IL TRONO DI SPADE, Serie Tv - Recensione 1^ Stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2017, 18:04
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Alex C. Wolf @ 30/6/2017, 18:16) 
Qualcuno ha riaperto la sezione :worthy: era ora.....
È da un annetto che inseguo mio fratello per convincerlo ad iniziare il trono di spade.... Inutile dire che é abbastanza inutile.. :whistle:
L'ho seguito misto, sia in lingua originale che in italiano, inutile dire che ci sono voci che piacciono di più e voci che piacciono più in italiano....
Personalmente adoro tiryon e brienne, ma sopratutto i personaggi minori come ramsey bolton o il ser delle cipolle :asd:
Trovo noiosa arya e deanerys e cazzutissima cercei xD lo so sono strana....
Una domanda per voi, sono l'unica che trova inutile il paragone con il signore degli anelli? Perché su internet c'é una distributore aperta e io non ne trovo il senso

una cosa deve piacerti,altrimenti possono dipingerla pure d'oro a te non piacerà mai,a me piacciono poche serie per questo lo dico.
detto questo:

Tyrion è IL personaggio,ma è scontatissimo dire che è il migliore :ahah:
per questo ho detto Arya!!!
anche io ho seguito misto tra inglese e italiano,onestamente l'ho fatto per ascoltare le voci originali ero curioso,direi che sono stato moooolto fortunato perchè ho visto in inglese l'episodio dove moriva Hodor,mi piange il cuore per tutti quelli che l'hanno vista in italiano la prima volta,non è la stessa cosa, il passaggio da Hold the door a hodor è fantastico,ricordo due giorni dopo,ovvero il giorno dopo vennero pubblicati i video di tutte le traduzioni,uscirono cose assurde che non c'entravano nulla :ahah:
per questo seguo pure in inglese ora. :D

per quanto concerne il paragone non saprei perchè non conosco tanto il signore degli anelli,solo qualcosa,quindi non saprei
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 30/6/2017, 19:11




CITAZIONE (sasysteen92 @ 30/6/2017, 19:04) 
CITAZIONE (Alex C. Wolf @ 30/6/2017, 18:16) 
Qualcuno ha riaperto la sezione :worthy: era ora.....
È da un annetto che inseguo mio fratello per convincerlo ad iniziare il trono di spade.... Inutile dire che é abbastanza inutile.. :whistle:
L'ho seguito misto, sia in lingua originale che in italiano, inutile dire che ci sono voci che piacciono di più e voci che piacciono più in italiano....
Personalmente adoro tiryon e brienne, ma sopratutto i personaggi minori come ramsey bolton o il ser delle cipolle :asd:
Trovo noiosa arya e deanerys e cazzutissima cercei xD lo so sono strana....
Una domanda per voi, sono l'unica che trova inutile il paragone con il signore degli anelli? Perché su internet c'é una distributore aperta e io non ne trovo il senso

una cosa deve piacerti,altrimenti possono dipingerla pure d'oro a te non piacerà mai,a me piacciono poche serie per questo lo dico.
detto questo:

Tyrion è IL personaggio,ma è scontatissimo dire che è il migliore :ahah:
per questo ho detto Arya!!!
anche io ho seguito misto tra inglese e italiano,onestamente l'ho fatto per ascoltare le voci originali ero curioso,direi che sono stato moooolto fortunato perchè ho visto in inglese l'episodio dove moriva Hodor,mi piange il cuore per tutti quelli che l'hanno vista in italiano la prima volta,non è la stessa cosa, il passaggio da Hold the door a hodor è fantastico,ricordo due giorni dopo,ovvero il giorno dopo vennero pubblicati i video di tutte le traduzioni,uscirono cose assurde che non c'entravano nulla :ahah:
per questo seguo pure in inglese ora. :D

per quanto concerne il paragone non saprei perchè non conosco tanto il signore degli anelli,solo qualcosa,quindi non saprei

A mio avviso uno dei grandi punti forti di questo show è il come tratta tutti i personaggi, anche minori. Prendi theon (credo si scriva così) o ditocorto.... Non sono sicuramente protagonisti, ma sono caratteri ziti così bene che dopo un po' ti aspetti di vederli spuntare ancora... L'unico personaggio che spero di vedere evolvere perché non lo sopporto più é sansa...Leggendo i libri ti accorgi di quanto potenziale inespresso ci sia...

Sulla scena di hodor credo che chiunque abbia visto la scena in lingua originale abbia sussultato, e poi ci sono io che avendola vista in italiano ho capito il tutto dal labiale xD
Ps. Secondo me, sarà Jamie ad uccidere la gemella perché diventata troppo cattiva... O per sbaglio....
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 19:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Alex C. Wolf @ 30/6/2017, 20:11) 
A mio avviso uno dei grandi punti forti di questo show è il come tratta tutti i personaggi, anche minori. Prendi theon (credo si scriva così) o ditocorto.... Non sono sicuramente protagonisti, ma sono caratteri ziti così bene che dopo un po' ti aspetti di vederli spuntare ancora... L'unico personaggio che spero di vedere evolvere perché non lo sopporto più é sansa...Leggendo i libri ti accorgi di quanto potenziale inespresso ci sia...

Sulla scena di hodor credo che chiunque abbia visto la scena in lingua originale abbia sussultato, e poi ci sono io che avendola vista in italiano ho capito il tutto dal labiale xD
Ps. Secondo me, sarà Jamie ad uccidere la gemella perché diventata troppo cattiva... O per sbaglio....

Il bello di Martin è questo,valorizza qualsiasi personaggio,Sansa a me onestamente non dice nulla,forse perchè nella storia è inutile inquanto senza personalità non fa nulla anche se ,sa di poter fare molto sa di essere importante,avendo in pugno uno fortissimo come Baelish (ditocorto) collegandomi ai non protagonisti dove ti aspetti di vederli ancora... beh ditocorto ha salvato capra e cavoli solo con lo schiocco di dita da parte di sansa,questo essendo un personaggio secondario,ma importantissimo per la storia.

Jamie ucciderà Cercei ne sono certo.
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 19:30
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Si Alex anche io punto su Jamie! Però ragazzi state spoilerando cose importanti tipo Hodor fate attenzione dovete usare il codice spoiler xD
I miei personaggii preferiti sono Tyrion,Arya, Dany, Brienne e Jon. Mi piace anche molto per Delle cipolle lo adoro *.* Così come varys!! Che personaggione è Varys mado come ditocorto. I personaggi di GOT sono dei mostri. E Jamie!! Io shippo Jamie e Brienne come non ci fosse un domani xD cmq si Alex preparati che rendero questa sezione viva! Sto già preparando Delle proposte per gli admin xD
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 19:33
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


MAMMAMIA VARYS :wub:
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 19:33
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Sansa a me sta piacendo molto! All'inizio era insipida, mado non la reggevo. Invece devo dire che è molto cresciuta e si è riscattata. Segue spoiler!
Che goduria la vendetta su Ramsey (anche se lo amavo xD). Forse perché mi ci sono un po' rivista in certi aspetti quindi mi sono identificata. La scena coi cani è stata cazzuta!


CITAZIONE (sasysteen92 @ 30/6/2017, 20:33) 
MAMMAMIA VARYS :wub:

È un grande, poi l'attore è tanta roba, bravissimo!
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 19:37
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Varys come attore come personaggio come tutto,forse è uno scalino sopra tutti,che mente solo Tyrion forse gli si avvicina


la scena coi cani è stata una soddisfazione assurda,anche se doveva farlo Theon...
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 30/6/2017, 20:22




Io scippo Jamie e brienne da quando li vidi la prima volta...
Secondo me sansa diventerà la nuova cersei
pensate a quando guarda Jon alla fine,
invidia e sete di gloria

Come sasy, la odio potentemenente, ma, ai fini della storia secondo me sarà indispensabile....
Per me sarà varys a sedere sul trono alla fine...
Nella prima stagione optato per ditocorto... Ma ora sono certa che morirà.
Un personaggio che adoro inoltre é la piccola lady cugina di Giora....
Cazzuta come pochi, ho riso da matti durante l'ultimo episodio...

Vai Ginny, tu proponi e fai che poi io commento

CITAZIONE (sasysteen92 @ 30/6/2017, 20:37) 
Varys come attore come personaggio come tutto,forse è uno scalino sopra tutti,che mente solo Tyrion forse gli si avvicina


la scena coi cani è stata una soddisfazione assurda,anche se doveva farlo Theon...

se la scena con i cani l'avesse fatta Theon non avrebbe avuto lo stesso impatto dato che il povero, é ancora in recupero.
.. Da notare la spietata sansa...

Sansa is the new Sakura
Chi capirà la citazione mi darà ragione
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 20:33
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Io li shippo dal libro xD

Esattamente, ma scena doveva essere di Sansa, non dimentichiamoci l'umiliazione che ha dovuto subire,la vendetta doveva essere sua. Ed è cioò chela sta riscattando come pesonaggio.


Sakura di naruto?xD
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 20:35
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Alex C. Wolf @ 30/6/2017, 21:22) 
Come sasy, la odio potentemenente, ma, ai fini della storia secondo me sarà indispensabile....
Per me sarà varys a sedere sul trono alla fine...

esatto,Sansa è indispensabile hai detto bene,ma boh si comporta in modo strano,sarà la nuova Cercei? mmh non so se le conviene a sto punto :D
Non so cosa ne sarà di Baelish,aiuterà in tutto e per tutto Sansa e poi? se Martin resta coerente Sansa ucciderà ditocorto.
tutti ammazzano tutti,vuoi vedere che ci prendi Alex? Varys sul trono che per me sarebbe il top,lui o Arya ma come personaggio è impossibile.

sono curioso di sapere cosa faranno 3 personaggi

1) Il dio dai mille volti
2) Jorah
3) Il mastino.
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 20:42
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


La piccola orsa è una grande! E' più intelligente di sansa e jon messi assieme, oddio non ci vuole molto ma ok :asd:
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 30/6/2017, 20:46




CITAZIONE (Ginny Black @ 30/6/2017, 21:42) 
La piccola orsa è una grande! E' più intelligente di sansa e jon messi assieme, oddio non ci vuole molto ma ok :asd:

Vedi perché ti adoro? XD tanto non non sa niente...
Il prof di fisica l'anno scorso, nel bocciare un ragazzo all'esame gli disse... Sei come Giovanni neve, il ragazzo gli fa "chi?"
Il prof:"tu non sai niente Jon snow" e poi lo ha liquidato....
Ci ha terrorizzati quel giorno ma... L'epicità....

Si Sakura, l'iniziale cara vecchia sakura
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 20:49
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


hahahaha oddio è un genio!!
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 30/6/2017, 20:51




CITAZIONE (sasysteen92 @ 30/6/2017, 21:35) 
CITAZIONE (Alex C. Wolf @ 30/6/2017, 21:22) 
Come sasy, la odio potentemenente, ma, ai fini della storia secondo me sarà indispensabile....
Per me sarà varys a sedere sul trono alla fine...

esatto,Sansa è indispensabile hai detto bene,ma boh si comporta in modo strano,sarà la nuova Cercei? mmh non so se le conviene a sto punto :D
Non so cosa ne sarà di Baelish,aiuterà in tutto e per tutto Sansa e poi? se Martin resta coerente Sansa ucciderà ditocorto.
tutti ammazzano tutti,vuoi vedere che ci prendi Alex? Varys sul trono che per me sarebbe il top,lui o Arya ma come personaggio è impossibile.

sono curioso di sapere cosa faranno 3 personaggi

1) Il dio dai mille volti
2) Jorah
3) Il mastino.

Sai cosa cersei ormai è un'istituzione... Quando pensi che lei abbia finito di esser sadico, lei se ne esce con il colpo da maestro....
e poi si chiedono perché i figli muoiono xD

Io amo il dio dei mille volti...
Quel personaggio, attore compreso, ha cambiato le carte in tavola.... Spero di vederlo ancora... Già la prima volta che é entrato in campo ha stravolto tutto.... Chissà ora
Secondo me il mastino potrebbe tornare nella storia di sansa... Sarebbe bellissimo vedere mastino Vs brienne 2.0
Solo per chi ha letto il libro
lady stoneheart arriverà sul piccolo schermo?

Comunque secondo me brienne morirà nel prossimo capitolo, vendicato dal povero poldrik
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 21:02
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Rispondo al solo per chi ha letto il libro

Purtroppo è molto probabile che non la vedremo, c'era stato un piccolo barlume, volevano introdurla e da alcuni accadimenti ho sperato la vedessimo da un momento all'altro ma poi hanno cambiato idea. Spero la ricambino!
 
Top
54 replies since 22/5/2013, 23:32   257 views
  Share