IL TRONO DI SPADE, Serie Tv - Recensione 1^ Stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2017, 11:25
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


CITAZIONE (sasysteen92 @ 29/6/2017, 12:06) 
A girl is no one.

Ecco vedi... Le palle che rotolano. Noiosissima.
Non lo so non mi piace... Ma potrei trovare qualcosa di più palloso tipo il fratello paralizzato.
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 12:08
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pinguinetto @ 29/6/2017, 12:25) 
CITAZIONE (sasysteen92 @ 29/6/2017, 12:06) 
A girl is no one.

Ecco vedi... Le palle che rotolano. Noiosissima.
Non lo so non mi piace... Ma potrei trovare qualcosa di più palloso tipo il fratello paralizzato.

Bran non piace neanche a me, solo una cosa è uscita buona dalla sua storia. HOLD THE DOOR.


Ma dimmi una cosa,chi è il tuo personaggio preferito?
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 12:23
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Diciamo che i personaggi mi piacciono "a momenti", a seconda della vicenda che vivono.
Jaime è uno che mi piace (e anche all'inizio) in modo costante, Cercei ha preso punti da quando l'Alto Passero l'ha imprigionata, è cattivissima ma incarna l'arrivismo in persona e mi piace molto perché quello è un mondo nel quale il fine giustifica sempre i mezzi.
Se dovessi scegliere una in assoluto direi Daenerys ma non tanto per lei (che è scontato) ma quanto per il luogo in cui vive, i draghi, vuole conquistare il mondo. È la contrapposizione buona di Cercei.
Robb era un palloso, non poteva che fare quella fine.
Il fratello mi piace di più
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 12:41
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pinguinetto @ 29/6/2017, 13:23) 
Diciamo che i personaggi mi piacciono "a momenti", a seconda della vicenda che vivono.
Jaime è uno che mi piace (e anche all'inizio) in modo costante, Cercei ha preso punti da quando l'Alto Passero l'ha imprigionata, è cattivissima ma incarna l'arrivismo in persona e mi piace molto perché quello è un mondo nel quale il fine giustifica sempre i mezzi.
Se dovessi scegliere una in assoluto direi Daenerys ma non tanto per lei (che è scontato) ma quanto per il luogo in cui vive, i draghi, vuole conquistare il mondo. È la contrapposizione buona di Cercei.
Robb era un palloso, non poteva che fare quella fine.
Il fratello mi piace di più

A me piace Arya da quando ha fatto l'esperienza col dio dai mille volti,Jaquen mi piace la sua personalità non si arrende mai, vuole farsi giustizia da sola,ora tra l'altro è fortissima. E poi la vendetta su Walder Frey tantissima roba!!
Ho detto Arya perché sarebbe stato scontato dire Tyrion,un genio assoluto (secondo me ha gia fregato Daenerys,velatamente)

Adoro anche Baelish ,non sottovalutiamolo...

Mi è piaciuto troppo Bolton! La cattiveria in persona.
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 12:57
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Bolton odiato a livelli di Jeoffrey :ahah: minkia i personaggi più cattivi della tv

Il "papà dell'anno" avrei voluto farlo fuori con le mie mani....
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 13:01
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


però dai Bolton a differenza di Joffrey è stato un personaggio con i contro cosidetti. poi era uno stratega il ragazzino invece odioso piu che odiato,era inutile proprio.
meritavano enrambi una fine atroce,Bolton l'ha avuta Joffrey un po meno.

e comunque un monumento al Jorah Mormont porta bandiera mondiale della friendzone,e in piu sta per fare pure una brutta fine.

CITAZIONE (Pinguinetto @ 29/6/2017, 13:57) 
Il "papà dell'anno" avrei voluto farlo fuori con le mie mani....

povera Shireen :(

Stannis altro infame
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 13:02
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


È da tipo un anno che mi chiedo se iniziare a guardarlo a no... forse tra 10 anni deciderò. :asd:
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 13:06
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Bolton era un ragazzo adulto, avrà avuto oltre 20 anni credo. Jeoffrey un adolescente penso sui 15 anni, quindi non possiamo fare un paragone di quel tipo. Bolton voleva emergere per "dimostrare" quindi si è fatto "un mazzo tanto" per provare a compiacere il padre nei più svariati modi.... Jeoffrey ha trovato Paoletta pronta.

A me ha fatto incazzare a morte (mi sfugge il nome) quello torturato da Bolton.
Un cretino allucinante che si è complicato la vita da solo.

E due parole per Brienne le spendiamo????

CITAZIONE (Lonark @ 29/6/2017, 14:02) 
È da tipo un anno che mi chiedo se iniziare a guardarlo a no... forse tra 10 anni deciderò. :asd:

Ahahahahahahahaha
Sei come me con Harry Potter, Signore degli anelli, Star Wars...
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 13:08
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 29/6/2017, 14:02) 
È da tipo un anno che mi chiedo se iniziare a guardarlo a no... forse tra 10 anni deciderò. :asd:

merita,ma ormai ti sei beccato una marea di spoiler :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 13:16
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pinguinetto @ 29/6/2017, 14:06) 
Bolton era un ragazzo adulto, avrà avuto oltre 20 anni credo. Jeoffrey un adolescente penso sui 15 anni, quindi non possiamo fare un paragone di quel tipo. Bolton voleva emergere per "dimostrare" quindi si è fatto "un mazzo tanto" per provare a compiacere il padre nei più svariati modi.... Jeoffrey ha trovato Paoletta pronta.

A me ha fatto incazzare a morte (mi sfugge il nome) quello torturato da Bolton.
Un cretino allucinante che si è complicato la vita da solo.

E due parole per Brienne le spendiamo????

Si diciamo che Ramsey ha dovuto dimostrare fin troppo,ma poi si è dimostrato controproducente,la cosa piu bella,quando chiamò bastardo Jon,il bue che dice cornuto all'asino :ahah:

il tizio che dici tu è Theon Greyjoy poverino :ahah: :ahah: :ahah:

CITAZIONE (Pinguinetto @ 29/6/2017, 14:06) 
E due parole per Brienne le spendiamo????

Brienne altro bel personaggio,la sua fedeltà nei confronti della famiglia Stark è disarmante,anche se gli piace da morire Jamie :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 13:21
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


CITAZIONE (sasysteen92 @ 29/6/2017, 14:08) 
CITAZIONE (Lonark @ 29/6/2017, 14:02) 
È da tipo un anno che mi chiedo se iniziare a guardarlo a no... forse tra 10 anni deciderò. :asd:

merita,ma ormai ti sei beccato una marea di spoiler :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Perché secondo te se inizia a guardarlo "capisce" gli spoiler di cui parliamo ora?????
E smettilaaaaaa :ahah:
È la serie tv più incasinata del mondo, sono sicura che se lo riguardo dal primo episodio il 90% delle cose le ho perse/non le ricordo
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 13:33
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pinguinetto @ 29/6/2017, 14:21) 
CITAZIONE (sasysteen92 @ 29/6/2017, 14:08) 
merita,ma ormai ti sei beccato una marea di spoiler :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Perché secondo te se inizia a guardarlo "capisce" gli spoiler di cui parliamo ora?????
E smettilaaaaaa :ahah:
È la serie tv più incasinata del mondo, sono sicura che se lo riguardo dal primo episodio il 90% delle cose le ho perse/non le ricordo

è vero :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 13:38
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


CITAZIONE (sasysteen92 @ 29/6/2017, 14:16) 
Brienne altro bel personaggio,la sua fedeltà nei confronti della famiglia Stark è disarmante,anche se gli piace da morire Jamie :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

C'è da dire che benché personaggio negativo Jaime ha cmq qualcosa di "umano" e da Brienne da questo punto di vista ha imparato moltissimo, e secondo me nonostante sia il classico principe figo, un pensierino su Brienne lo ha fatto.
Alla fie dei conti lui cerca lamore e l'affetto, cosa che da Cercei non ha mai avuto perché lei lo ha sempre manovrato... E lui lo sa. Ma spera sempre che possa cambiare qualcosa.
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 14:22
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pinguinetto @ 29/6/2017, 14:38) 
CITAZIONE (sasysteen92 @ 29/6/2017, 14:16) 
Brienne altro bel personaggio,la sua fedeltà nei confronti della famiglia Stark è disarmante,anche se gli piace da morire Jamie :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

C'è da dire che benché personaggio negativo Jaime ha cmq qualcosa di "umano" e da Brienne da questo punto di vista ha imparato moltissimo, e secondo me nonostante sia il classico principe figo, un pensierino su Brienne lo ha fatto.
Alla fie dei conti lui cerca lamore e l'affetto, cosa che da Cercei non ha mai avuto perché lei lo ha sempre manovrato... E lui lo sa. Ma spera sempre che possa cambiare qualcosa.

è cosi stupido da farsi abbindolare pur sapendo come stanno le cose,ma hai detto bene lui spera che qualcosa cambi... si ma dai è la sorella... cosa vuoi che cambi? gia fa schifo cosi.

per quanto concerne il suo rapporto con Brienne si,lo ha cambiato,lui si è accorto di piacere a lei,e che lei gli ha insegnato tante cose pur essendo uno molto sicuro di se,che sa il fatto suo,ma come abbiamo visto nel finale delle 6 stag. uno scambio di occhiatacce tra lui e cercei,secondo me lui farà fuori la sorella... a quel punto la scelta sarà facile
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 30/6/2017, 17:16




Qualcuno ha riaperto la sezione :worthy: era ora.....
È da un annetto che inseguo mio fratello per convincerlo ad iniziare il trono di spade.... Inutile dire che é abbastanza inutile.. :whistle:
L'ho seguito misto, sia in lingua originale che in italiano, inutile dire che ci sono voci che piacciono di più e voci che piacciono più in italiano....
Personalmente adoro tiryon e brienne, ma sopratutto i personaggi minori come ramsey bolton o il ser delle cipolle :asd:
Trovo noiosa arya e deanerys e cazzutissima cercei xD lo so sono strana....
Una domanda per voi, sono l'unica che trova inutile il paragone con il signore degli anelli? Perché su internet c'é una distributore aperta e io non ne trovo il senso
 
Top
54 replies since 22/5/2013, 23:32   257 views
  Share