WWE 2012 - EP. 686 - SMACKDOWN (12/10/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2012, 13:41
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2012 - EP. 686 - SMACKDOWN (2012-10-12) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: HP Pavilion
Città: San Jose
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BOOKER T
Sigla, pyros e saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews e di John "Bradshaw" Layfield. Questa sera, anzi, ora, vedremo una dimostrazione di forza: quale è il colpo più potente tra il Brogue Kick e la W.M.D.? Booker T esce sullo stage e dice che il World Heavyweight Championship sarà in palio nel primo confronto assoluto 1-on-1 tra Sheamus e The Big Show a Hell in a Cell. Si parla molto di quale sia il colpo più potente tra il Brogue Kick e la W.M.D. . Booker T chiama sullo stage Big Show e Sheamus per dare inizio alla dimostrazione. Il gigante non sembra convintissimo di tutto questo ma Booker T spiega le regole: hanno un colpo solo a disposizione e vincerà chi farà il punteggio più alto. Big Show non ha alcuna intenzione di aprire le danze e dice che devono chiedere a Undertaker, John Cena, Randy Orton e altri quanto sia potente il suo pugno. Sheamus prende il microfono e dice che se il gigante non vuole iniziare per primo lo farà lui...e il suo Brogue Kick suscita una forza di 1322 per pollice quadrato. Big Show continua a rifiutarsi di partecipare a questa attività dicendo che è fatta apposta per farlo apparire un idiota e Sheamus lo istiga dicendo che se ha paura di venire imbarazzato non si deve preoccupare: niente può essere imbarazzante come il suo ultimo regno titolato...la conversazione che stanno avendo è più lunga del suo ultimo regno titolato. The Big Show, furente, scaglia un pugno al marchingegno e il suo risultato è 1809! Big Show vince il confronto e dice a Sheamus che si vedranno a Hell in a Cell. Il gigante lascia la scena e Sheamus dice che senza dubbio quanto appena visto è impressionante...ma Big Show ha colpito un oggetto immobile...Tensai appare dal nulla sullo stage e colpisce alle spalle Sheamus mandandolo al tappeto! Booker T tenta di allontanare Tensai ma il danno sembra fatto.
Punti VWE: Big Show(5,00) Booker T(5,00) Sheamus(6,00) Tensai(3,00)

MATCH: SHEAMUS VS TENSAI
Sheamus è nel ring e, a quanto sembra, è stato sancito un match tra lui e lo stesso Tensai. Scott Armstrong è l'arbitro del match, ma la contesa inizia fuori ring. Pugni e ginocchiate di Sheamus che colpisce più volte l'avversario. Tensai fa per scagliare Sheamus contro il paletto ma contro di esso ci finisce lui. Si torna nel ring, l'arbitro si sincera delle condizioni di Tensai e dà il via al match. Pugni di Sheamus, lancio all'angolo e clothesline subita dal fu Albert. Calci di Sheamus che si lancia alle corde, gomitata di Tensai. Lancio alle corde, pugno di Sheamus alle gambe di Tensai. 1...no. Shoulder block di Sheamus su Tensai, clothesline subita dal World Heavyweight Champion. Suplex di Sheamus che blocca un tentativo dell'avversario. Tensai manca un'offensiva all'angolo, due Polish hammer di Sheamus. Running knee lift del campione che schiaccia Tensai con una powerslam. 1...2...ancora no. Tentativo di Irish Curse evitato da Tensai. Braccio teso di Tensai che manca la Running senton. White Noise di Sheamus, il quale va poi per il Brogue Kick...a segno! 1...2...3! Sheamus vince questo match.
Punti VWE: Sheamus(19,50) Tensai(-10,50)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO AND RICARDO RODRIGUEZ
Rivediamo quanto accaduto due settimane fà al termine di SmackDown con l'attacco di Alberto Del Rio ai danni di Randy Orton. Orton sarà qui a SmackDown stasera: Del Rio sarà pronto? Il ricco messicano è con Ricardo Rodriguez e quest'ultimo viene tranquillizzato da Del Rio. Quest'ultimo manda Rodriguez in avanscoperta per trovare Orton.
Punti VWE: Alberto Del Rio(2,50)

BACKSTAGE: RICARDO RODRIGUEZ
Ricardo Rodriguez chiede informazioni nel backstage: è terrorizzato e lo è ancora di più quando sente dei sibili...alla fine non trova una vipera ma trova un Cobra, quello di Santino Marella. Marella ricorda a Rodriguez che il morso della Vipera è forse ancora più letale...ma non quanto una RKO. Rodriguez tenta di andarsene ma viene colpito dal Cobra di Santino che ricorda al suo guanto che dovranno essere altrettanto efficaci dopo sul ring.
Punti VWE: Santino Marella(3,00)

MATCH: THE BAND (W/DREW MCINTYRE) VS SANTINO MARELLA&ZACK RYDER
Jinder Mahal, Drew McIntyre e Heath Slater salgono sul ring per il prossimo match e McIntyre dice che quanto accaduto a Raw è stato quasi musica per le loro orecchie. Mahal dice che da singoli non stavano andando da nessuna parte, ma insieme...Slater interrompe il discorso di Mahal e dice che ora sono una Band, baby! Santino Marella e Zack Ryder salgono sul ring e affrontano due dei membri della "Band": Jinder Mahal e Heath Slater. Arbitra il match Marc Harris e lo iniziano Ryder e Jinder Mahal. Arm wrench di Ryder, facebuster subita da Mahal che si prende anche un dropkick. Tag per Santino Marella che si prende il suo tempo per andare a segno dalla prima corda con un double axe handle. Hip toss di Marella che manca però il Fujiwara Headbutt dopo una distrazione di Slater. Tag per Slater, offensiva a terra su Marella. 1...2...no. Pugni e pestoni di Slater che lancia Santino all'angolo. Pestoni di Slater, tag per Mahal. Breve 2 vs 1, altro tag per Slater e altro 2 vs 1. 1...2...ancora no. Santino non arriva al tag perchè manca il tuffo verso Ryder e Slater ne approfitta. Presa al collo di Slater, pugno di Santino...breakdance stunner di Santino e arriva il tag per Ryder. Clothesline di Ryder che viene lanciato all'angolo. Missile dropkick di Ryder, pugno all'angolo e un Broski Boot a segno!!! 1...Mahal interrompe lo schienamento. Marella viene lanciato fuori ring, Ryder spedisce fuori ring Mahal ma viene distratto da McIntyre. Slater ne approfitta e va a segno con uno Snapmare driver. 1...2...3! Heath Slater e Jinder Mahal vincono il match e festeggiano sul ring assieme allo scozzese, facendo dell'air guitar.
Punti VWE: Drew McIntyre(4,50) Heath Slater(16,50) Jinder Mahal(13,50) Santino Marella(-1,50) Zack Ryder(-4,50)

MATCH: KANE VS DOLPH ZIGGLER (W/VICKIE)
Mike Chioda è l'arbitro del match e Ziggler è accompagnato come sempre da Vickie Guerrero. Si comincia, uppercut di Kane su Ziggler. Ziggler reagisce con dei pugni all'angolo, si lancia alle corde e finisce abbrancato da Kane. Ziggler si libera, pugno di Ziggler che viene però spedito fuori ring. Ziggler si aggrappa alle corde e torna nel ring ma un big boot di Kane lo rispedisce fuori dal quadrato. Kane è nel ring in controllo della situazione. Lancio all'angolo, Ziggler manca una offensiva e finisce sull'apron. Hangman neckbreaker di Ziggler che sale sulle corde. Si lancia su Kane ma quest'ultimo lo abbranca al collo per una chokeslam. Ziggler si libera, famouser: 1...2...no. Pugni di Ziggler, Kane risponde. Uppercut di Kane, lancio alle corde, swinging neckbreaker subito da Kane. 1...ancora no. Pestoni da parte di Ziggler, elbow drop in successione da parte di Ziggler che finisce la sequenza con un leaping elbow drop. 1...niente da fare. Calcio all'angolo da parte di Ziggler, Kane porta a terra l'avversario con un judo throw ma subisce un ottimo dropkick. Ziggler manca uno splash all'angolo e Kane parte al contrattacco. Clothesline di Kane...1...2...ancora niente da fare. Dropkick basso di Kane...1...no. Clothesline all'angolo di Kane, Ziggler in difficoltà e subisce una sidewalk slam. 1...2...no. Kane sale sulla terza corda, Ziggler lo fa cadere lanciandosi contro le corde. Ziggler raggiunge Kane sulle corde, testate subite dal "Big Red Monster". Gomitata di Ziggler che però viene gettato al tappeto da una testata. Vickie Guerrero distrae Mike Chioda, Ziggler prende la valigia e colpisce Kane con essa! L'arbitro se ne accorge però e chiama l'immediata squalifica! Kane vince il match per squalifica e colpisce Ziggler con un big boot. Daniel Bryan arriva sul ring e Ziggler si allontana. Kane e Bryan litigano sull'intrusione e Matt Striker arriva sul ring per un'intervista: Striker chiede se questo litigare non costerà loro i titoli di coppia a Hell in a Cell, dicendo anche che in molti credono che Bryan sia l'anello debole del team. Bryan, in tutta risposta, blocca Striker nella No Lock! Kane aiuta Striker a rialzarsi, ma poi lo schianta a terra con la sua Chokeslam, dando il via a un nuovo litigio tra i campioni di coppia WWE.
Punti VWE: Daniel Bryan(3,00) Dolph Ziggler(-6,00) Kane(16,50)

BACKSTAGE: RICARDO RODRIGUEZ
Ricardo Rodriguez continua ad aggirarsi nel backstage chiedendo informazioni su dove sia Orton. All'improvviso Rodriguez sente le frasi "sei pronto per una RKO?" e "vattene, per il tuo bene" e entra in una stanza...alla fine le frasi venivano da un "Brawling Buddy" uno dei bambolotti parlanti della Mattel, con cui sta giocando Hornswoggle. Rodriguez prende quindi il bambolotto e lo colpisce scagliandolo contro un muro, lasciando il leprecauno di stucco.
Punti VWE: Hornswoggle(3,00)

MATCH: KOFI KINGSTON VS BIG SHOW
The Miz si accomoda al tavolo di commento per il prossimo match che mette di fronte Kofi Kingston e Big Show. Chad Patton dirige il match, Kingston inizia con calci e pugni ma subisce un gran shoulder block. Kingston con un hangman neckbreaker ma manca uno springboard dropkick e si prende una notevole chop. Kingston è in difficoltà ma evita un'offensiva all'angolo con un pendulum kick. Kingston a segno con un missile dropkick. Boomdrop di Kingston. Kingston va per il Trouble in Paradise ma il gigante lo blocca senza fatica. WMD a segno! 1...2...3! Big Show lascia il ring e The Miz prende il microfono, sale sul ring con il ghanese ancora al tappeto, per dire che questa è la storia della vita di Kofi Kingston. A terra, battuto ancora una volta. Ogni volta arriva vicino al traguardo ed ogni volta fallisce. A Main Event, Mercoledì prossimo, accadrà lo stesso...perchè lui è The Miz ed è "Awesome".
Punti VWE: Big Show(19,50) Kofi Kingston(-10,50) The Miz(4,50)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO AND RICARDO RODRIGUEZ
Daniel Bryan entra nello spogliatoio di Alberto Del Rio e quest'ultimo dice che aspettavano un serpente e non una capra. Bryan ricorda che è "i campioni di coppia" e Del Rio gli dice che è campione grazie a Kane. Bryan dice che se è per quello Del Rio è ancora in piedi perchè Orton non l'ha trovato. Bryan dice anche di essere uscito dall'ufficio di Booker T e questa sera scopriremo chi è il "GOAT" della WWE, ovvero il "Greatest Of All Time", quando lui e Del Rio saranno in azione 1-on-1.
Punti VWE: Alberto Del Rio(2,50) Daniel Bryan(2,50)

BACKSTAGE: BOOKER T, THEODORE LONG, KAITLYN AND LAYLA
Kaitlyn e Layla son nell'ufficio di Booker T e tentano, urlando, di dire che Aksana ha trovato una parrucca bionda nella borsa di Eve. Eve entra nella stanza e dice dche anche lei ha guardato in una borsa, quella di Theodore Long, e ha trovato una parrucca bionda. Sarà stato Theodore Long? Booker T tenta di calmare le acque dicendo che parlerà con Kaitlyn e Layla e Long, rimasto solo con Eve, dice che non ha niente a che fare con questa cosa e non sa cosa Eve stia cercando di fare. Eve nega ogni coinvolgimento e dice che Long era ridicolo con la parrucca.
Punti VWE: Booker T(2,50)

MATCH: SIN CARA VS DAMIEN SANDOW (W/CODY RHODES)
Il prossimo match mette di fronte Damien Sandow (accompagnato da Cody Rhodes) e Sin Cara (senza Mysterio). Brad Maddox dirige il match e Sin Cara va a segno con dei calci. Springboard armdrag subito da Sandow che si prende un time out fuori ring. Sandow torna nel ring, calci subiti da Sin Cara che si prende un russian leg sweep. Cubito Aequet di Sandow...1...2...no. Sin Cara lanciato alle corde, jawjacker e un altro lancio alle corde. Handspring back elbow di Sin Cara che trova un head scissors takedown e uno springboard dropkick. Sandow finisce fuori ring e Sin Cara si lancia su di lui con un flying crossbody. Rhodes è la persona colpita e Sin Cara viene poi trascinato a terra da Rhodes su un tentativo dall'apron dopo un Pelè Kick. Rhodes viene espulso dall'arbitro e Sandow litiga con l'arbitro stesso. Sin Cara va a segno con una Springboard huracanrana, 1...2...3! Sin Cara vince il match, lasciando l'Illuminato a bocca aperta: ma sarà il suo team a trionfare lunedì a Raw nella finale del torneo per il posto di N.1 contender ai titoli di coppia WWE?
Punti VWE: Cody Rhodes(1,50) Damien Sandow(-7,50) Sin Cara(18,00)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN AND KANE
Daniel Bryan si avvia verso il ring e dice a Kane che, anche se si trovasse in una situazione di pericolo, non dovrà intervenire ad aiutarlo. Kane lo tranquillizza e Bryan riprende la sua marcia verso il ring. Il main event di SmackDown...è adesso.
Punti VWE: Daniel Bryan(2,50) Kane(2,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: ALBERTO DEL RIO (W/RICARDO RODRIGUEZ) VS DANIEL BRYAN
Alberto Del Rio affronta Daniel Bryan. John Cone è l'arbitro del match e Del Rio comincia con dei calci sull'avversario. Uppercut di Bryan che colpisce Del Rio con un calcio alla schiena. 1...no. Del Rio reagisce con dei pestoni all'angolo e va a segno con uno snap suplex. Calci di Bryan all'angolo, Ricardo Rodriguez incita da bordo ring Del Rio che però viene colpito alle ginocchia. 1...2...ancora no. European Uppercut da parte di Bryan, calci di quest'ultimo che va a segno con una clothesline dopo un backflip all'angolo. Il pubblico urla "YES!" e Bryan va a segno con una serie di calci su Del Rio. Bryan va per il dropkick in corsa all'angolo ma Del Rio si sposta evitando l'offensiva. Enziguiri kick di Del Rio che lavora sul braccio dell'avversario. Il messicano manca un'offensiva alle corde e finisce fuori ring anche grazie a un calcio di Bryan. Bryan manca la ginocchiata in corsa dall'apron e Del Rio lo scaglia contro il guard rail. Del Rio va a segno con un tilt-a-whirl backbreaker. Presa al braccio sinistro da parte di Del Rio, Bryan esce dalla manovra ma manca un calcio. Del Rio non riesce ad applicare la cross armbreaker e Bryan blocca l'avversario nella "No!" Lock! Rodriguez tenta di distrarre l'arbitro ma la presa è applicata. Del Rio tenta di arrivare alle corde, Ricardo gliela avvicina...e Del Rio ce la fa con un dito! Del Rio applica una Cross armbreaker irregolare alle corde e molla la presa solo al conto di 4. Del Rio scaglia Bryan contro il paletto e lo blocca nella Rio Grande! Bryan deve cedere! Alberto Del Rio vince il match per sottomissione. Del Rio prende il microfono dice che ha sentito le voci, specialmente sui social network. Orton non si farà vedere stasera a SmackDown e la ragione è quanto accaduto due settimane fa e quanto accaduto Mercoledì a WWE Main Event. Orton, continua Del Rio, non è una vipera e nemmeno l'"Apex Predator" della WWE...il nuovo "Apex Predator" è Alberto Del Rio. Orton è solo una biscia da giardino senza le palle per mostrarsi qui a SmackDown stasera. Orton ha preso la decisione giusta...si sta nascondendo come una ragazzina e se fosse qui gli darebbe una dose della sua stessa medicina. Del Rio posa come Randy Orton ma "The Viper" appare dal nulla proprio mentre Del Rio stava per imitarne le movenze prima di una RKO, lasciando il messicano impietrito! Orton attacca Del Rio allo stesso modo in cui fu attaccato due settimane fà! Orton sbatte Del Rio contro il tavolo di commento e lo scaglia contro il paletto. Del Rio viene scagliato contro i gradini e Orton "sparecchia" il tavolo di commento. Orton posiziona Del Rio sul tavolo dei commentatori e va per un DDT da quella posizione. Ricardo Rodriguez sale sulla schiena di Del Rio evitando guai peggiori e Del Rio se ne va. Rodriguez rimane però in zona e Orton decide di proseguire il suo assalto su di lui. RKO di Orton su Rodriguez, col tavolo che non va in frantumi! Durissimo impatto per Rodriguez mentre Orton torna nel ring...ci sarà una resa dei conti tra Orton e Del Rio? E se si, quando?
Punti VWE: Alberto Del Rio(26,00) Daniel Bryan(-10,00) Randy Orton(6,00)

Fonte: VWEGame.com & AITW-Original.it
Report a cura di: kurt attila
 
Top
0 replies since 13/10/2012, 13:41   51 views
  Share