WWE 2012 - EP. 136 - NXT (03/10/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2012, 13:50
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


WWE 2012 - EP. 136 - NXT (2012-10-03) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DREW MCINTYRE VS RICHIE STEAMBOAT
Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT, dalla Fuil Sail University di Orlando, Florida. Lo show parte con un video-recap della rivalità tra Kassius Ohno e Richie Steamboat e del loro match della scorsa settimana. Le telecamere ci propongono quanto successo qualche ora fa, quando Ohno, appena entrato nel palazzetto, viene intervistato su quanto accaduto con Steamboat; appena prolifera le prime parole, viene attaccato proprio dal figlio di Ricky "The Dragon" Steamboat, che riesce a stenderlo. Dopo la sigla consueta, Byron Saxton e William Regal ci danno il benvenuto nell'arena, per il primo match che vedrà opposti Drew McIntyre con una vistosa fasciatura al polso, ben accolto dal pubblico, e Richie Steamboat; appena i due lottatori sono sul ring il match può iniziare, con una fase di stallo e di studio tra i due, prima che lo scozzese riesca ad imporsi grazie alla sua potenza. Steamboat reagisce cercando di portare il match sulla velocità, connettendo delle chop e dei pugni all'angolo, prima che Drew lo stenda con un calcio al petto. Dopo un Suplex, McIntyre prova ad applicare una presa al collo di Steamboat che riesce però a liberarsi facilmente, prima di essere steso nuovamente. Richie sembra stanco, ma riesce ogni volta a schivare le azioni molto potenti dell'avversario. All'improvviso appare Kassius Ohno che distrae Steamboat, permettendo a McIntyre di colpirlo con il gesso, prima di connettere con la Future Shock DDT per l'1,2,3 vincente.
Punti VWE: Drew McIntyre(0,00) Kassius Ohno(0,00) Richie Steamboat(0,00)

TONIGHT: MAIN EVENT
Una grafica ci annuncia che nel Main Event della serata avremo lo scontro tra il team composto da Justin Gabriel e Tyson Kidd e gli Ascension.


MATCH: BIG E LANGSTON VS AIDEN ENGLISH
Big E Langston compie l'ingresso sullo stage con il suo avversario già nel ring, tale Aiden English; il pubblico grida "5 Count" verso l'imponente lottatore, che prende il pubblico in parola, distruggendo letteralmente il povero avversario e realizzando il conto di 5, dopo averlo detronizzato con la Big Ending. Il pubblico non è però soddisfatto, e al grido "One More Time", Big E spazza via di nuovo Eiden English ed effettua un altro di 5, prima di effettuare per una terza volta la Big Ending ed il pin.
Punti VWE: Big E Langston(0,00)

TONIGHT: KASSIUS OHNO VS PERCY WATSON
La grafica, nel frattempo, annuncia che questa serà ci sarà uno scontro tra Kassius Ohno e "ShowTime" Percy Watson.


BACKSTAGE: RICHIE STEAMBOAT & MICHAEL MCGILLICUTTY
Ci spostiamo nel backstage dove Steamboat sta cercando Ohno, ed incrocia lo sguardo di Micheal McGillicutty che si sta avviando verso lo stage.
Punti VWE: Michael McGillicutty(0,00) Richie Steamboat(0,00)

PROMO: CM PUNK
Un video ci ricorda che la prossima settimana ci sarà ad NXT il WWE Champion CM Punk.


RING SEGMENT: MICHAEL MCGILLICUTTY & SETH ROLLINS
McGillicutty si avvia verso il ring, mentre Byron Saxton ci ricorda che settimana prossima il figlio di Mr. Perfect affronterà l'NXT Champion Seth Rollins con in palio il titolo; Micheal prende parola annunciandosi come Number One Contender, e minacciando Rollins che quella della prossima settimana sarà la prima e ultima difesa del titolo; dopo queste parole chiama sul ring proprio il campione, che non si fa attendere ed appare sullo stage con tanto di cintura. Rollins elogia inizialmente le capacità sul ring dell'avversario criticando però la sua parlantina; Rollins poi attacca McGillicutty affermando che si è guadagnato per merito personale ogni cosa che ha conquistato e non è stato facilitato perchè suo padre era un campione, prima di provare a sfidare subito il suo avversario al match in programma per la prossima settimana, con il figlio di Mr. Perfect che se ne va, annunciando che sfiderà il campione solo quando sarà pronto.
Punti VWE: Michael McGillicutty(0,00) Seth Rollins(0,00)

TONIGHT: MAIN EVENT
Intanto, la grafica ci ricorda che il Main Event della serata sarà una battaglia tra Tag Team: Tyson Kidd e Justin Gabriel contro gli Ascension.


PROMO: TSYON KIDD E JUSTIN GABRIEL & THE ASCENSION
Ci viene mostrata un'intervista effettuata prima dell'inizio dello show, con Briley Pierce che chiede a Kidd e Gabriel cosa ne pensano dei loro avversari, gli Ascension. Dopo aver preso parola Kidd, desideroso di lottare, e Gabriel che risponde di non conoscere molto a pare il loro stile dark, risuona la musica del team avversario, ed il duo appare su una balconata dietro i lottatori intervistati.


MATCH: KASSIUS OHNO VS PERCY WATSON
Sullo stage entra "Showtime" Percy Watson per il match che lo vedrà opposto a Kassius Ohno, che durante l'entrata viene attaccato da uno Steamboat indemoniato, che lo stende portandolo ai piedi del ring. Ohno riesce a rialzarsi nel ring per iniziare il match ma appare molto stordito; al suono del gong però, attacca senza indugiare Watson, che prova a reagire con la sua agilità. Dopo aver connesso alcune manovre a terra, Ohno riesce a riprendere il controllo del match, con una Neckbreaker prima, e dei calcio all'addome e delle gomitate poi. Percy Watson riesce a connettere delle spallate che stendono l'avversario prima di colpirlo con uno splash per un conto di due; all'improvviso Ohno connette la KO al collo di Watson, che aveva sbagliato una Irish Whip, per la vittoria finale.
Punti VWE: Kassius Ohno(0,00) Percy Watson(0,00)

UP NEXT: MAIN EVENT
La grafica ci annuncia che è arrivato il momento del Main Event della serata: Tyson Kidd e Justin Gabriel se la vedranno con gli Ascension.


*** MAIN EVENT ***
MATCH: TYSON KIDD E JUSTIN GABRIEL VS THE ASCENSION
Gli Ascension appaiono sullo stage ed effettuano il loro ingresso nel ring, per il Main Event della serata; mentre Tyson Kidd e Justin Gabriel compaiono nell'arena, Jim Ross si aggiunge al tavolo di commento insieme a Saxton e Regal. Il match comincia subito forte con scambi veloci tra Gabriel e Kidd, con conseguenti mosse combinate; Kenneth Cameron non riesce a reagire, ma Gabriel sbaglia una presa e il suo avversario riesce a dare il cambio ad O'Brian. Dopo il break pubblicitario, Gabriel da il cambio a Kidd, che inizia a colpire con dei calci il proprio avversario, prima di connettere uno Springboard Dropkick che vale un solo conto di due. Tyson sbaglia poi un Baseball Slide e O'Brian riprende il controllo del match. Kidd soffre sotto i colpi del team dark, prima di riuscire a dare il cambio a Gabriel e aver fatto uscire dal ring Cameron; Gabriel entra sul quadrato e fa piazza pulita dei suoi avversari, per poi sbagliare incredibilmente la 450 Splash e subire la Fall of Man da O'Brian e Cameron, che vale loro la vittoria, sul quale si conclude la puntata.
Punti VWE: Conor O'Brian(0,00) Justin Gabriel(0,00) Kenneth Cameron(0,00) Tyson Kidd(0,00)



Fonte: VWEGame.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Hunter 95
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 02:10
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Che piacevole sorpresa Langston: mobilità, cattiveria, già un bell'appeal sul pubblico che lo adora e perfetto futuro monster-heel (anche se ora, è molto di più tweener).
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 09:05
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


CITAZIONE (Kurt Attila @ 10/10/2012, 03:10) 
Che piacevole sorpresa Langston: mobilità, cattiveria, già un bell'appeal sul pubblico che lo adora e perfetto futuro monster-heel (anche se ora, è molto di più tweener).

Anche a me ha colpito parecchio la facilità con cui riesce a muoversi all'interno del quadrato e l'impatto positivo sul pubblico ma,sinceramente,mi auguro che non faccia la stessa fine di Big Zeke...
 
Top
2 replies since 5/10/2012, 13:50   56 views
  Share