SINDACATO DEGLI UTENTI VWE, Topic interamente dedicato all'esposizione di idee per migliorare la funzionalità del sito o per eventuali lamentele che riguardino ogni Area del Forum, Game compreso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2012, 23:26
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


CITAZIONE (#Starship Pain™ @ 4/11/2012, 23:10) 
Poi era stato vietato di discutere sul suo ban ecc.. ma è stato inserito lo stesso, e mi pare difficile non discuterne in quella situazione. Scusatemi se un utente può sentirsi anche preso per i fondelli.

Starship,come ti ho detto via MP,di queste situazioni è meglio parlarne al di fuori del Forum. Anzi,se proprio senti il bisogno di sfogarti su questa situazione,posso tranquillamente darti il mio Nome Utente di Facebook in modo tale da poter parlare senza problemi o ripercussioni varie. ^_^
 
Top
#Starship Pain™
view post Posted on 4/11/2012, 23:27




CITAZIONE (Hunter 95 @ 4/11/2012, 23:26) 
CITAZIONE (#Starship Pain™ @ 4/11/2012, 23:10) 
Poi era stato vietato di discutere sul suo ban ecc.. ma è stato inserito lo stesso, e mi pare difficile non discuterne in quella situazione. Scusatemi se un utente può sentirsi anche preso per i fondelli.

Starship,come ti ho detto via MP,di queste situazioni è meglio parlarne al di fuori del Forum. Anzi,se proprio senti il bisogno di sfogarti su questa situazione,posso tranquillamente darti il mio Nome Utente di Facebook in modo tale da poter parlare senza problemi o ripercussioni varie. ^_^

Potrei anche sfogarmi, ma questo non risolverebbe nulla.. Alla fine il topic è stato creato apposta no?
 
Top
Crippel
view post Posted on 4/11/2012, 23:31




CITAZIONE (Stontonaus @ 4/11/2012, 23:06) 
Non è proprio così Starship.
E che si è esagerato in certi atteggiamenti e per evitare casini abbiamo voluto smorzare le polemiche.

Se vuoi fare la critica la fai, ma se devi polemizzare su tutto e tutti allora non ci sta bene.

Comunque era in generale e non indirizzata a qualcuno in particolare.

Se ho parlato nel Topic è solo per "CHARACTER" e mi sembra riduttivo che debba stare zitto visto che tutto parte dal mio personaggio e da ciò che sto costruendo (se poi Psy non ne è a conoscenza mi dispiace il doppio).. Comunque sia il Richiamo è stato generale ed una volta ogni tanto mi fa piacere sentirlo, visto che ormai è un ombra e non gli si può nemmeno più mandare un MP.

Che poi io sia incazzato per non essere stato INGIUSTAMENTE minimamente preso in considerazione negli Slammy questo è un altro discorso, ma poco posso farci e prendere un ban per sta cazzata non mi va proprio, quindi più che tirare acqua al mio personaggio non posso fare, anche se CREDETEMI passa anche il piacere di divertirsi!


Buon game!

Edited by Hunter 95 - 5/11/2012, 14:01
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 23:39
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Crippel @ 4/11/2012, 23:31) 
Che poi io sia incazzato per non essere stato INGIUSTAMENTE minimamente preso in considerazione negli Slammy questo è un altro discorso, ma poco posso farci e prendere un ban per sta cazzata non mi va proprio, quindi più che tirare acqua al mio personaggio non posso fare, anche se CREDETEMI passa anche il piacere di divertirsi!


Buon game!

Crip, onore alla tua frase! Cribbio, era tempo che non vedevo uno come te in un forum, che parlava così. : thumbup :
 
Top
#Starship Pain™
view post Posted on 4/11/2012, 23:40




CITAZIONE (Crippel @ 4/11/2012, 23:31) 
Bisogna adattarsi, ho imparato in 3 anni che qua dentro quello che dice Psycho è legge, se ti sta bene, BENE, se no fuori a calci in culo..

Quando vai in un forum ci vai per divertirti, per passare del tempo divertendoti e rilassandoti, non per sottostare ad una dittatura! E se davvero funziona così, mi sorprendo che il forum sia andato avanti per tutto questo tempo.
 
Top
Crippel
view post Posted on 4/11/2012, 23:41




Scusa se la parolaccia ti ha urtato Davi, volevo semplicemente rimarcare il concetto, visto che parla un Crippel infuriato, ma mai così tanto realista!
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 23:43
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Crippel @ 4/11/2012, 23:41) 
Scusa se la parolaccia ti ha urtato Davi, volevo semplicemente rimarcare il concetto, visto che parla un Crippel infuriato, ma mai così tanto realista!

Nessun urto nè offesa, è che ho voluto rimarcare la frase perchè ho visto tantissima gente perdersi nel confine finzione-realtà, ma mai frase è più vera
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 23:51
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


E' doverosa una precisazione:
nessuno in questo forum impone nessuna dittatura.
Nessuno dice o fai così o sei fuori se non strettamente necessario.

Quindi per favore evitiamo di dire cose non vere e torniamo a divertirci.
Psy ha fatto quel post perché ha ritenuto giusto farlo.

Non ci sono altri motivi nascosti o cose segrete.

Se ora volete passare a cose meno polemiche con un semplice invito ve ne sarò grato, altrimenti sono costretto a sostituirmi ad Hunter e a considerare chiusa la discussione in maniera più dura.

Grazie.
 
Web Contacts  Top
Crippel
view post Posted on 4/11/2012, 23:54




CITAZIONE (Stontonaus @ 4/11/2012, 23:51) 
E' doverosa una precisazione:
nessuno in questo forum impone nessuna dittatura.
Nessuno dice o fai così o sei fuori se non strettamente necessario.

Quindi per favore evitiamo di dire cose non vere e torniamo a divertirci.
Psy ha fatto quel post perché ha ritenuto giusto farlo.

Non ci sono altri motivi nascosti o cose segrete.

Se ora volete passare a cose meno polemiche con un semplice invito ve ne sarò grato, altrimenti sono costretto a sostituirmi ad Hunter e a considerare chiusa la discussione in maniera più dura.

Grazie.

 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 23:56
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Forse vi è sfuggito il fatto che IO abbia dichiarato la questione chiusa?

Per favore vi chiedo di finirla! SUBITO!!!

Grazie!!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2012, 14:26
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Prima di tutto,volevo scusarmi con Ston per essermi assentato di colpo nel bel mezzo della discussione. Se quest'ultima fosse iniziata ad un orario differente,avrei potuto tenerla sott'occhio tranquillamente ma,per fortuna,l'onnipresente Ston ha fatto le mie veci splendidamente. Ston,ti assicuro che d'ora in avanti monitorerò meglio l'Area.

Detto questo,sono sicuro che la Discussione in questione sia divagata un po' e sia andata a toccare un tasto dolente:ripeto che,come è scritto nell'Incipit di questo Topic,ognuno ha la possibilità di esprimere la propria opinione su qualunque Utente o Fatto che lo infastidisca ma,ovviamente,entro certi limiti sia di correttezza dal punto di vista lessicale sia di rispetto. L'opinione espressa da Crippel su Psycho e sul suo modo di gestire la "Federazione" e gli Utenti,seppur scritta con evidenti toni di Rabbia e Collera,DEVE ESSERE RISPETTATA:non si può certo pretendere che di una persona TUTTI abbiano lo stesso giudizio. Quindi,per quanto riguarda Crippel,posso solo limitarmi a Consigliargli di utilizzare parole e toni meno fraintendibili (e lui che è un Signor Scrittore ne sarà sicuramente capace). E lo stesso vale per Starship che,proprio come Crippel,in questa Discussione ha fatto prevalere troppo spesso e in maniera troppo evidente il proprio Disgusto.

Ora,io non credo che per via di queste piccole "incomprensioni",se così vogliamo metterla,si debba cestinare tutto quanto perchè,sempre come riportato nell'Incipit,sono dell'idea che questo Topic potrà tornarci davvero molto utile in varie circostanze future. Dunque non ho intenzione di abbandonare quest'idea innovativa,purchè ci si esprima entro i limiti della decenza e della tranquillità.

Detto questo,seguendo le orme di Ston,vi invito a chiudere questa Discussione e,qualora aveste qualsiasi altro problema,vi ricordo che qui LAVORIAMO PER VOI E CON VOI,SEMPRE. ^_^
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 14:36
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


mi chiarite una cosa?
dato che l'ho scoperto ora a che serve questo topic XD
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 5/11/2012, 14:42




vedi il primo messaggio xD
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 15:14
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 5/11/2012, 14:36) 
mi chiarite una cosa?
dato che l'ho scoperto ora a che serve questo topic XD

Puoi vedere nella prima pagina ma posso anche risponderti io:questo Topic è stato creato per raccogliere tutte le lamentele o le cose poco chiare dei vari Utenti e per venire incontro a questi.

In poche parole,se hai un qualsiasi tipo di problema legato al Forum qui puoi scriverlo senza problemi ed io provvederò ad avvisare i "Piani Alti". ^_^
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 18:08
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


2 cose:
1 Hunter complimenti per il post, volevo evitare di intervenire perchè il titolare sei tu e questo era il modo giusto di testare la diplomazia Irlandese. Ma non preoccuparti so che sarai sempre all'altezza.
2 nulla di quello che è stato scritto verrà cestinato. Il topic è nato per far conoscere le eventuali problematiche che chiunque degli utenti abbia.
Se qualche parola o qualche mio modo di fare è sembrato autoritario o dispotico ve ne domando scusa, ma la mia intenzione era quella di evitare che gli animi si caldassero ulteriormente.
 
Web Contacts  Top
507 replies since 14/6/2012, 22:13   4994 views
  Share