SINDACATO DEGLI UTENTI VWE, Topic interamente dedicato all'esposizione di idee per migliorare la funzionalità del sito o per eventuali lamentele che riguardino ogni Area del Forum, Game compreso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2012, 22:13
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


SINDACATO DEGLI UTENTI VWE

Attenzione Utenti targati AITW e VWE,da oggi nasce un nuovissimo Topic INTERAMENTE dedicato alle vostre idee inerenti al VWE FORUM,dedicato alle vostre lamentele (qualora ci fosse qualcosa che vi innervosisca particolarmente) o a qualsiasi tipo di problema che vi affligge (ovviamente sempre legato al sito).

La Dirigenza mi ha offerto questo ruolo semplicemente perchè,non essendo impegnato in nessuna particolare attività per il Sito,potessi rendermi utile alla causa in modo concreto. Reputo questo ruolo molto molto importante poichè,da quanto ho capito,fungerò da Rappresentante per gli Utenti permettendo loro di poter comunicare,seppur non direttamente,coi "piani alti" della Compagnia.

Detto questo,per esporre le vostre idee o per comunicare le vostre lamentele ci sono due semplici strade da seguire:

-Potete scrivere senza alcun tipo di problema le vostre proposte o le vostre lamentele in questo Topic purchè NON CONTENGANO ALCUN TIPO DI INSULTO O INCIPIT DI DISCUSSIONE ACCESA.

-Come alternativa a questo Topic c'è,ovviamente,l'MP qualora l'utente non volesse rendere pubblica la propria proposta o la propria lamentela.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e,non preoccupatevi,non abuserò del mio Nuovo Potere...forse. :ahah: Qualora non aveste capito bene lo scopo di questo Topic o aveste qualsiasi tipo di perplessità,non esitate a chiedere. : thumbup :

Edited by Hunter 95 - 14/6/2012, 23:36
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 22:45
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Hunter ha dimenticato di dire che si tratta del primo esempio di topic che permetta agli utenti "normali" di poter dire chiaramente e senza problemi quando qualcosa non gli è piaciuta o che una altra potrebbe essere fatta in modo diverso.
Come detto da Hunter usate al meglio questa sezione e, altra cosa importante, Hunter ha il pieno potere in questa sezione. Quindi se ritiene che la discussione sia da chiudere e lo dice, allora la discussione e da considerarsi chiusa. Eventuali risposte al suo post saranno valutate in modo adeguato dai gm.
Sono sicuro che con l' esperienza maturata da hunter questo non accadrà, ma ve lo volevo raccomandare ugualmente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2012, 12:38
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 14/6/2012, 23:45) 
Hunter ha dimenticato di dire che si tratta del primo esempio di topic che permetta agli utenti "normali" di poter dire chiaramente e senza problemi quando qualcosa non gli è piaciuta o che una altra potrebbe essere fatta in modo diverso.
Come detto da Hunter usate al meglio questa sezione e, altra cosa importante, Hunter ha il pieno potere in questa sezione. Quindi se ritiene che la discussione sia da chiudere e lo dice, allora la discussione e da considerarsi chiusa. Eventuali risposte al suo post saranno valutate in modo adeguato dai gm.
Sono sicuro che con l' esperienza maturata da hunter questo non accadrà, ma ve lo volevo raccomandare ugualmente.

Grazie per la precisazione Ston,sono sicuro che sarà un vero e proprio successo. ;)
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 12:44
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


lo so hunter.
per qualsiasi cosa sai dove e come trovarmi!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2012, 13:02
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Io propongo di bannare Pide!!! Ahahaha...

Scherzi a parte, (la battuta era "doverosa") questo è un esperimento unico in un forum. Solitamente quando i forum crescono nel numero degli utenti si usa tirare una "linea" tra staff e utenti, togliendo ogni possibilità agli utenti "normali" di dire la propria sui temi di gestione del forum.

Noi abbiamo deciso di mettere un livello in più, il Sindacato degli Utenti, e siamo sicuri che Hunter saprà svolgere al meglio il suo ruolo!!!

Detto questo, abbandono questo topic e vi lascio liberi di fare le vostre discussioni!!!
 
Web  Top
Crippel
view post Posted on 16/10/2012, 21:35




Secondo me è una grandissima scelta, sapete perchè?
Perchè Hunter è il PRIMO tra noi utenti.. Nel senso che ha vissuto parecchi anni come utente e soprattutto è uno degli ultimi arrivati in STAFF, dunque è quello che a mio avviso può PIU' capire le problematiche di noi utenti! (Senza nulla togliere agli altri membri dello STAFF, me ne guarderei a dirlo).

Dunque oltre fare i miei migliori auguri al mio grande amico (SCUSATE se commento dopo mesi, ma mi accorgo di quest'utilissimo TOPIC solo adesso) vorrei "inaugurare" con una lamentela-proposta abbastanza costruttiva, dunque parola al vostro (da ormai 3 anni) Crippel!

Parecchi mesi fa chiesi allo STAFF se possibilmente era possibile mettere una sorta di "PREFERENZA" (nel topic VWE GAME ROAD TO O PPV che sia), Per gli utenti... Spiego meglio.. è diventato PARECCHIO difficile per chi ha poco tempo da utilizzare nel gioco, leggere e seguire le proprie rivalità.. Lo show Roster si è parecchio allargato, dunque pur non proponendo la classica stupidata di turno di creare altri roster o NXT o SUPERSTARS o JOBBERSTARS visti gli impegni già ampliati del nostro amatissimo CT, volevo proporre qualcosa che UPPASSE i messaggi degli utenti da noi selezionati in una personale lista, per potere leggere SOLO quei commenti entrando magari in questa particolare "SCHEDA".. Quando per 2 giorni non ti connetti e ti ritrovi 20 pagine da leggere, CREDETEMI è pesante andare alla ricerca dei pochi post dei propri avversari.. è diventato PARECCHIO dispersivo.. Scusate naturalmente la franchezza e se possibilmente ho urtato la vostra sensibilità con qualche "maiuscola" di troppo, è semplicemente perchè voglio rimarcare certi concetti.. Ma il post alla Crippel ormai lo conoscete bene!.. Bonne.. Il mio papiro l'ho scritto.. Per favore divino, non chiedetemi di fare qualcosa IO per risolvere la situazione, perchè sono totalmente


NEGATO
con ste peculiarità! aahahahahahahahhahah


Scusate ancora per il disturbo e per il tempo che vi occuperà la lettura del mio fastoso monologo, ma penso che da un lato qualcuno lo gradirà!.. Ciao belli! :lol:
 
Top
Firix ©
view post Posted on 16/10/2012, 21:46




Propongo il ban, ADESSO!
 
Top
Crippel
view post Posted on 16/10/2012, 22:08




CITAZIONE (Firix © @ 16/10/2012, 22:46) 
Propongo il ban, ADESSO!

FEED ME MORE, FEED ME MORE, FEED ME MORE :sediata: :sediata: :sediata: :sediata:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 22:14
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Cripp la proposta sarebbe anche piuttosto interessante, ma di difficile attuazione! almeno per me, che sono ancora + negato di te!!!!
 
Web Contacts  Top
#Starship Pain™
view post Posted on 4/11/2012, 22:57




CITAZIONE (PsychoCMD @ 4/11/2012, 22:52) 
Ogni tentativo di influenza del CT ed ogni lamentela nei suoi confronti, anche in considerazione del lavoro che da anni svolge per il divertimento di tutti (senza alcuna pausa, che sia Natale o ferragosto) pertanto non saranno mai più tollerati!

Grazie.

Non mi trovo per niente d'accordo, significa che non si può fare neanche una critica? Se c'è qualcosa che non ci sta bene dobbiamo per forza sorridere e annuire sorbendoci tutto? Far dire agli utenti cosa pensano, cosa gli piacerebbe, cosa invece non mi piace a mio avviso è una cosa fondamentale anche per migliorare giorno dopo giorno il forum , ed il gioco.
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 23:06
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Non è proprio così Starship.
E che si è esagerato in certi atteggiamenti e per evitare casini abbiamo voluto smorzare le polemiche.

Se vuoi fare la critica la fai, ma se devi polemizzare su tutto e tutti allora non ci sta bene.

Comunque era in generale e non indirizzata a qualcuno in particolare.
 
Web Contacts  Top
#Starship Pain™
view post Posted on 4/11/2012, 23:10




Poi era stato vietato di discutere sul suo ban ecc.. ma è stato inserito lo stesso, e mi pare difficile non discuterne in quella situazione. Scusatemi se un utente può sentirsi anche preso per i fondelli.

Ho notato anche un suo +1 nel famoso "litigio", è stato pure sbannato quindi? MAH!
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 23:18
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Starship sono questioni che discutiamo in separata sede. Sul ban è giusto non parlarne e sul suo sban sono questioni che riguardano i moderatori.

So bene la cosa potrebbe creare problemi, ma chiedo fiducia e mi auguro che vogliate fidarvi dei GM.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2012, 23:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


CITAZIONE (Crippel @ 16/10/2012, 21:35) 
Parecchi mesi fa chiesi allo STAFF se possibilmente era possibile mettere una sorta di "PREFERENZA" (nel topic VWE GAME ROAD TO O PPV che sia), Per gli utenti... Spiego meglio.. è diventato PARECCHIO difficile per chi ha poco tempo da utilizzare nel gioco, leggere e seguire le proprie rivalità.. Lo show Roster si è parecchio allargato, dunque pur non proponendo la classica stupidata di turno di creare altri roster o NXT o SUPERSTARS o JOBBERSTARS visti gli impegni già ampliati del nostro amatissimo CT, volevo proporre qualcosa che UPPASSE i messaggi degli utenti da noi selezionati in una personale lista, per potere leggere SOLO quei commenti entrando magari in questa particolare "SCHEDA".. Quando per 2 giorni non ti connetti e ti ritrovi 20 pagine da leggere, CREDETEMI è pesante andare alla ricerca dei pochi post dei propri avversari.. è diventato PARECCHIO dispersivo.. Scusate naturalmente la franchezza e se possibilmente ho urtato la vostra sensibilità con qualche "maiuscola" di troppo, è semplicemente perchè voglio rimarcare certi concetti.. Ma il post alla Crippel ormai lo conoscete bene!.. Bonne.. Il mio papiro l'ho scritto.. Per favore divino, non chiedetemi di fare qualcosa IO per risolvere la situazione, perchè sono totalmente

L'idea mi piace parecchio anche se,come ha già detto Ston,potrebbe richiedere pesanti sforzi da parte dei "Piani Alti". Tuttavia,considerato il mio Ruolo in questo Topic,farò sicuramente presente l'idea a Psycho e,ovviamente,cercherò di spingere il più possibile per l'attuazione di quest'ultima.

Appena avrò notizie concrete,le comunicherò direttamente in questo Topic o,qualora ci fossero problemi,tramite MP. ;)
 
Top
#Starship Pain™
view post Posted on 4/11/2012, 23:23




CITAZIONE (Stontonaus @ 4/11/2012, 23:18) 
Starship sono questioni che discutiamo in separata sede. Sul ban è giusto non parlarne e sul suo sban sono questioni che riguardano i moderatori.

So bene la cosa potrebbe creare problemi, ma chiedo fiducia e mi auguro che vogliate fidarvi dei GM.

Dei GM sì, di Iago no, è irritante solo sapere che una persona del genere sia in circolazione mentre altra gente è stata bannata a causa sua. E poi in passato ha recato soltanto disturbo.
 
Top
507 replies since 14/6/2012, 22:13   4994 views
  Share