FIFA 13 - GIOCO COMPLETO, Video,News e tutto quello che riguarda Fifa 13

« Older   Newer »
  Share  
Jason B
view post Posted on 26/9/2012, 14:28




CITAZIONE (*Seko* @ 26/9/2012, 12:45) 
preso stamattina oggi inizio a scaldare i motori....
e già da game stop c'è PES usato....da non crederci!!!!

Io lo prendo il prossimo mese (credo :unsure: ) Hai tempo per allenarti ^_^

Pes 13 usato?? :o: :o: :o:

 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 18:48
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


seko ma è vero che su ultimate team non si possono più fare le amichevoli?
 
Top
Jason B
view post Posted on 23/11/2012, 13:52




Patch e aggiornamenti

- La patch è stata rilasciata il 19 ottobre 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC e comprende gli aggiornamenti delle divise del Napoli e altre migliorie di gioco.
- Inoltre EA ha aggiornato le rose, in cui troviamo al Sidney Alessandro Del Piero.
- La seconda patch è stata rilasciata il 07 novembre 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC e, per correggere dei bugs generati dalla prima patch, elimina dal gioco Alessandro Del Piero e gli altri giocatori inseriti con la prima patch[2]
 
Top
Jason B
view post Posted on 24/12/2012, 10:49




Comprato e provato finalmente!!


Prima partita andata molto male :ahah: :ahah: Completamente diverso dal 12! Movimento,tocco di palla, cross, Dribbling..

Prima partita:
Catania - Belgio 4-6

Ho dominato sul gioco, tanto possesso di palla Stile Catania di Montella..
Formazione iniziale

-----------------------------------------------------ANDUJAR-----------------------------------

-----ROLIN--------------------LEGROTTAGLIE---------SPOLLI------------------------------MARCHESE

---------IZCO--------------------------------LODI------------------------------------ALMIRON


CASTRO---------------------------------BERGESSIO-----------------------------GOMEZ

4-3-3 Classico ( lascio per il secondo tempo Barrientos)

Come detto domino tutta la partita. ma ad ogni suo tiro era un gol!!

Seconda partita:
Catania - Aston Villa 4-1

Qui abbiamo dominato, stessa formazione con una differenza gioco cn 2 punte e un centrocampo a rombo!

In pratica sposto Izco e Castro sulle fasce Con Almiron come Mediano e Lodi come trequartista..
Il gioco Cambia, tantissimi inserimenti dalle fasce bergessio più visibile e capace di sfondare le linee avversarie.. infatti 3 gol sono suoi uno di gomez dalla trequarti!!

Devo dire che non è male, ci devi prendere la mano per divertirti veramente..

Se corri troppo rischi di sbilanciarti, se giochi solo senza passaggi non fai nulla.. Senza il gioco di squadra puoi fare poche cose!!



P.s Carriera allenatore e Calciatore FINALMENTE SONO FATTE COME DIO COMANDA!!

Più avanti posterò le trattative fatte cn il mio Catania sulla Carriera Allenatore ^_^
 
Top
Jason B
view post Posted on 24/12/2012, 12:07




Promosso alla divisione 9..
Risultato sulla 10: 4 vittorie 0 pareggi 3 sconfitte

Prima partita divisione 9:
Catania - Svizzera 0-1 Prendo un rigore assurdo, dopo di che mette 10 uomini in difesa e gioca a spazzare.. Dopo vari tentativi di sfondamento ho provato cn i tiri da lontano.. ma prendevo sempre un suo difensore.. Peccato!

P.s La Svizzera è forte quanto il Catania?? Visto che gli avversari vengono scelti in base alla squadra che scelgo io.. Mah
 
Top
Devil87jin
view post Posted on 14/4/2013, 21:08




Ma qualcuno ci gioca per PC? ^^
 
Top
Jason B
view post Posted on 14/4/2013, 21:35




Io ci gioco su PS3
 
Top
Devil87jin
view post Posted on 14/4/2013, 21:36




*sniff*
 
Top
52 replies since 6/6/2012, 13:07   608 views
  Share