Psycho, VWE Chairman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2010, 14:39
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


duffstuff

----- Generalità -----


Nome: Psycho
Cognome: CMD
Età: 35 anni

----- Caratteristiche -----


Carattere: Psycho è un prepotente, che vuole spadroneggiare nella "sua" federazione, la VWE. A lui non interessa niente di nessuno, gli atleti per lui sono solo un business; i suoi soli amici sono i suoi compagni di stable, mentre tutti gli altri sono solo un passaggio per la gloria. Gli piace agire dietro le quinte, ma non chiamatelo "imbroglione", potreste pentirvene. Lui infatti non fa magheggi, semplicemente "gestice al meglio". Sa di essere la persona più potente e gli piace vantarsi di ciò. Ama le belle donne, il buon cibo e il buon bere. Vuole comprare tutto e ama privare i suoi nemici di ogni cosa, di ogni gioia, di ogni dignità.
Descrizione fisica: Psycho ha un fisico assolutamente nella media, uno sguardo molto incisivo e profondo, una presenza austera. I capelli corti e acuminati completano un aspetto che trasuda lucida follia.
Punti di forza:
  1. In generale: Il potere!!! Con il suo potere illimitato si aggira nei meandri del backstage cercando sempre vittime da mietere. Adora licenziare e vessare gli atleti, soprattutto coloro che dimostrano scarsa forza e personalità, per poi finirli sul ring.

  2. Sul ring: E' molto imprevedibile, veloce e atletico, sa levarsi facilmente da situazioni spinose distraendo l'avversario. Nonostante fosse molto corretto agli esordi, oggi non disdegna colpi bassi e cerca sempre di creare danni permanenti ai suoi avversari.
Soprannomi: Il "malefico" Chairman, il "re dei magheggi".
Stile: E' un ottimo flyer, ma non per questo disdegna le tecniche di brawl, soprattutto con l'uso di oggetti contundenti. Adora le manovre dalle corde e provocare danni permanenti ai suoi avversari.
Theme song:
- No chance in hell (Chairman)
- Viva la raza (Psycho)
- Goodbye Sober Day (by Mr. Bungle, Duff Stuff Theme)

----- Scheda tecnica -----


Stile di combattimento: Flyer, Hardcore, Pragmatico.
Finishers:
- Psycho Splash (Frog Splash): Prima di usare questa mossa, Psycho in genere connette una serie di tre Suplex, denominata "Brewing"
- CMD - Cerebrum & Mind Destruction (Springboard Spinning Headlock Sitout Lariat): Mossa tra le più complesse; il filmato mostra la versione non Springboard della manovra
Tag Team Combo-Moves:
- Drunksday Device: Clothesline sull'avversario che sta sulle spalle del partner
- Duff Splash: Cambio in posizione di Superplex tra Ston e Psycho, quindi Ston connette con la JchnusaPlex (Superplex) e Psycho allo stesso tempo con la Psycho Splash (dal minuto 2:50 del fimato)
- Double Malt: Combo Clothesline & Leg Drop dal paletto
- Cheers: Gli avversari vengono sbattuti testa con testa
Stable:
- VWE Evolution: Psycho, Ellen, Ston, OR [2008-17/10/2009]
- NVO - New Virtual Order: PsychoCMD, Ntonio83, Lonark, Stontonaus73 & Ricky026 [26/10/2009-oggi]

----- Palmares -----


Titoli vinti
- VWE Champion (2 time, 64 days + 91 days)
- Hardcore Champion (1 time, 211 days)
- Tag Team Champion (7 times, ??days + 65 days + 78 days + 72 days + 27 days + 21 days + 65 days + 134 days undisputed)
- Intercontinental Champion (1 time, 78 days)
Records
- First ever Grand Slam Champion (Night of Champions 2009)
- First Ever Triple Crown (2009)
- All Longest Reigns (VWE 99 days, IC 78 days, Tag 64 days)
- Ever Championship Longest Reign (HC, 211 days)
VWE Slammy Awards
- Feud of the year 2011 (Psycho vs Crippel)
- Oh My God Moment 2011 (Lonark tradisce Psycho colpendolo con una stampella e si unisce a Pide)
- Wrestler of the year 2010
- Championship of the year 2010 (Hardcore)
- Stable of the year 2010 (NVO)

----- La vera storia -----


Prima della VWE
Psycho è il padre della VWE - Virtual Wrestling Entertainement. Prima non esisteva nulla, solo scarsi tentativi di creare fantawrestling e le E-FED, poi arrivò Psycho e la sua intuizione, il fantawrestling di seconda generazione, l'E-FED 2.0, in tre parole il Virtual Wrestling Entertainment!!!
Gli esordi, la VWE Evolution e il Grand Slam
All'inizio Psycho era molto diverso da come lo conosciamo oggi. Il suo unico obiettivo era dare il massimo, non avere mai rancori, in lotte spettacolari ma corrette dove il bene doveva prevalere sul male senza mai perdere la retta via. Psycho mal sopportava i suprusi e gli atleti scorretti, e amava circondarsi di persone leali e corrette. Decise quindi di fondare una stable che aveva il compito di portare correttezza e rettitudine in VWE con il suo tag team partner di allora, OR e con la sua fidata amica Ellen. L'Evolution crebbe fino all'ingresso di Stontonaus, e alla magica notte di Night of Champions 2009, PPV che vide la VWE Evolution aggiudicarsi tutti i titoli esistenti in VWE.
General Manager
Psycho rivestì a lungo il ruolo di General Manager, fino a quando decise di avvalersi dei servizi di un giovane atleta molto promettente, Adry. Inizialmente il rapporto fu buono, ma piano piano Adry iniziò a prendere confidenza e contatti per ottenere vantaggi personali e diversi successi, motivo che spinse il Chairman a licenziarlo.
The Legacy Screwjob and the Road To Hell
La VWE Evolution era sul tetto del mondo ma un'altra stable cercava di ostacolarla in ogni modo: si trattava della Legacy fondata dall'ormai acerrimo rivale Adry e da JohnCena, che cercavano con ogni sotterfugio di raggirare il Chairman e tutti gli atleti. Il più clamoroso esempio si ebbe quando i due architettarono un finto tradimento per ottenere vantaggi dal Chairman, quindi si approfittarono di essi per cercare di bissare, senza riuscirci, il successo della Evolution. Il Chairman però fu molto contrariato e decise di punire i due con la Road To Hell, il cammino infernale che avrebbe dovuto portarli fuori dalla VWE, ma i due riuscirono a conservare il contratto con la VWE e a continuare la loro battaglia contro la VWE.
The raise and fall of VWE Evolution
Ma proprio quando la Legacy superò la Road To Hell, la VWE Evolution si rese protagonista assoluta realizzando il primo (e finora unico) Grand Slam della VWE, vincendo tutti i titoli esistenti nella magia di Night of Champions 2009. La VWE Evolution sembrava aver compiuto la missione, dominando con rettitudine e moralità sulla VWE, ma qualcosa inizio a rompersi: OR si lasciò divorare dall'invidia e dall'odio, spingendo Psycho ad allontanarlo dalla stable, mentre Ellen iniziò una tresca con Adry, che portò al matrimonio tra i due. Psycho era contrario, ma su spinta di Ston decise di dare il suo benestare ad Ellen, ma il giorno del matrimonio, con la Legacy e la VWE Evolution per la prima volta sul ring pacificamente, Adry stese Ellen con una RKO sull'altare, dando inizio al capitolo conclusivo della lotta tra la Legacy e la Evolution. Infatti Legacy ed Evolution iniziarono una lotta senza sconti, di cui se ne approfittarono Ellen e Adry, che in realtà avevano creato tutto questo per far si che le due stable si distruggessero lasciando campo libero alla neonata D-Generation X!
L'Executive Chief
Nel frattempo, Psycho aveva nominato un Executive Chief, Pidefr, una figura con pieno controllo e pieno potere sul roster, su cui nemmeno lui poteva spingersi oltre certi limiti. Ben presto Psycho affermerà che si è trattato del suo errore più grande, non potendo disporre dell'intero Roster a suo piacimento ma dovendo sottostare a questo limite.
Il New Virtual Order
Psycho e Ston capirono che era tempo di cambiare, così decisero di fondare una nuova stable, l'NVO, per portare un nuovo ordine in VWE. Contattarono uno dei giovani più promettenti dell'intero roster, Lonark e un atleta di lungo corso che stava vedendo una nuova giovinezza, Ntonio. Psycho in coppia con Ston si diede agli eccessi dell'alcol e della bella vita, con i Duff Stuff che spesso arrivavano brilli anche agli incontri titolati. Intanto Lonark e Ntonio macinavano successi, con Psycho che cercava di rendere la loro strada quanto più sgombra possibile da ogni ostacolo. Successivamente alla stable si unì Batista, la sorella di Ston, dopo aver gettato scompiglio nel roster agendo sotto le spoglie di "The Mask". Tuttavia Batista dovette ritirarsi dal mondo del wrestling a causa di un infortunio subito da Attila. Per vendicarsi, Ston e Psycho decisero di plagiare Ultras, membro della SES di Attila e di convincerlo a tradire la sua stable e a passare con l'NVO. Ston però si infortunò gravemente, così Ntonio e Lonark decisero di passare alla categoria di coppia fondando i MOD, che ben presto denotarono un carattere molto macabro e dedito all'occulto mentre Psycho stabilì il regno più lungo riscrivendo le regole dell'Hardcore, con una Championship senza paragoni. Nel frattempo, Ston era rientrato dall'infortunio, mentre Ultras decise di tornare nella SES; e un nuovo atleta entrò nelle grazie di Psycho: Ricky, definito il lungimirante e capace di dimostrare subito grande dedizione e senso del dovere; lo stesso Ricky entrò nell'NVO superando un ostacolo importante, Ston, e omaggiando Psycho e l'NVO di un prezioso cimelio, un preziosissimo cannocchiale spagnolo del XVII secolo in ebano con inserti d'oro e gemme preziose, per secoli appartenuto alla sua famiglia e simbolo di lungimiranza. Ma ormai Psycho era profondamente cambiato: amante dei vizi e delle belle donne, disposto ad ogni cosa pur di dimostrare il suo potere, impavido e incosciente pur di arrivare al successo, come dimostrò dominando la Nation of Violence di Attila in una rivalità senza precedenti, dove violò anche il Temple of Straight Edge e sedusse la sua musa Mickie James!!! Circondato da belle donne e deciso a infliggere dolore e umiliazione a tutti, oggi è un uomo senza "futili valori etici" ma solo concentrato sui suoi obiettivi!!!
The Longest Championship
Tra aprile del 2010 e novembre del 2010 Psycho realizzò la Championship più lunga di sempre in VWE, con un regno di ben 211 giorni, come Hardcore Champion. Il regno iniziò con un First Blood Match e nonostante numerose difese in stipulazioni altrettanto difficili, come la Nation of Violence, riuscì a confermarsi sconfiggendo sempre l'avversario di turno, fino al PPV Survivor Series, dove decise di sua spontanea volontà di indire un Turmoil Match in cui lui sarebbe entrato per primo. Tuttavia, il Chairman decise di non iniziare il match e di farsi chiamare fuori, interrompendo così la sua lunga striscia come campione. Il Chairman non riconobbe mai l'episodio come sconfitta e si dichiarò "imbattuto", chiudendo l'anno senza più esibirsi, ma minacciando un suo ritorno a sorpresa.
Il Big Picture
Con l'ingresso di Ricky nell'NVO però molte cose cambiarono. Infatti Psycho, sfruttando la sua posizione di potere illimitato, decise di privare Ston del target IC e di cederlo a Ricky. Successivamente, Ston chiese a Psycho di poter accedere al target HC o a quello VWE, ma Psycho si rifiutò dicendo che lui, dopo la sua Longest Championship aveva il diritto sia di competere nel target HC che in quello VWE e non voleva avere ostacoli. Ston decise di assecondare il Chairman che gli chiese di accompagnarlo sul ring per un annuncio importante, quello relativo al King of the Ring Tournament. Ston fu felice di farlo, convinto che potesse segnare la sua svolta in singolo, ma il Chairman dapprima lo umiliò davanti a tutti facendogli reggere il microfono, poi gli comunicò che lui non era testa di serie e che anzi avrebbe iniziato tra i rookie il suo tortuoso cammino nel torneo. Inoltre Psycho presenziò al fianco dei match di Ricky ma mai a quelli di Ston. Davanti alle numerose richieste di spiegazione e davanti ai dubbi che altri atleti instillarono a Ston, Psycho rispose che tutto quello che faceva aveva un senso e che tutto faceva parte di un "Big Picture". Tuttavia, a nessuno era chiaro nulla, e sembrava solo che Psycho attendesse il momento giusto per impossessarsi sia del titolo HC che del titolo VWE. Furioso per mesi e mesi di continue discriminazioni, e dopo che Jason gli suggerì che l'NVO stava solo cercando di liberarsi di lui, Ston decise di tradire l'NVO colpendo Psycho con una Stont Cold Stunner. Ston decise così di cercare di ostacolare questo Big Picture, e per farlo decise di mettersi a guardia del titolo HC, proteggendo il campione di allora Jason. Così a New Year's Revolution 2011, Ston entrò all'angolo di Jason, per proteggere il match da possibili intrusioni di Psycho. Psycho non si presentò e Ston mantenne la promessa di non intervenire, sebbene il match
fu vinto da Pide. Ston così decise di proteggere il titolo HC offrendo appoggio a Pide, mentre Psycho continuava i suoi banchetti e le sue feste con odalische, ripetendo ai suoi di avere fiducia, che tutto faceva parte di un Big Picture; tuttavia, mentre Ricky aveva piena fiducia, i MOD iniziavano a stancarsi. Dopo un altro paio di settimane, l'NVO sembrava a pezzi, ma Psycho sconvolse la VWE annunciando una grave violazione del WP: si trattava dell'Executive Chief Pide!!! Psycho voleva licenziare l'EC, ma non potendo chiese a Pide di dimettersi; Pide, sconvolto, rese vacante il titolo HC e andò a preparare le sue dimissioni. Intanto Psycho annunciò un match per il titolo HC tra lui e proprio Ston, una resa dei conti "definitiva". Tuttavia il match fu un match "poco credibile" in cui Ston vinse dopo pochi secondi applicando una sola spallata, interrompendo una imbattibilità che durava ormai da quasi un anno. Al momento di ricevere le dimissioni, però, Crippel trovò un foglio con una prova inconfutabile: il sangue delle provette non era di Pide, bensì di una donna (incinta)!!! Pide fece a tempo a non consegnare le dimissioni e fu svelato il Big Picture: per mesi, Ston aveva finto assieme a Psycho e a tutto l'NVO, e il solo obiettivo era eliminare l'EC che aveva troppo potere e che impediva a Psycho di instaurare un autentico regno del terrore in VWE. E l'unico modo era quello di avvicinarlo, con la scusa di possibili aggressioni di Psycho, per consentire uno scambio di provette e farlo precipitare in uno scandalo incompatibile con la sua carica. Dopo che tutto fu scoperto, Pide fu reintegrato come campione e il titolo di Ston venne proclamato come NVO Hardcore Championship, sebbene al PPV Elimination Chamber 2011 i due titoli Hardcore furono nuovamente riuniti. Il Big Picture quindi fallì, ma Psycho consigliò a Pide di guardarsi le spalle, promettendo che ci sarebbe stata, prima o poi, un'altra occasione!
Il turn "face" e il secondo regno da VWE Champion
Dopo aver fallito il Big Picture, Psycho decide di rivelarsi al VWE Universe: tutte le sue azioni erano state fatte, a suo dire, per attirare su di se tutte le attenzioni distogliendole dal suo reale obiettivo, ovvero Pide. Psycho si dice pentito di aver dato troppo potere a Pide, convinto che lui non sia in grado di mantenere la federazione ai vertici. Ma il fallimento del Big Picture rivela al pubblico un nuovo Pide, che sembra confermare i cattivi giudizi di Psycho. Un Pide capace di muovere le carte a suo piacimento pur di ottenere qualunque traguardo. Psycho promette che se ne occuperà più avanti, ma adesso è tempo di dimostrare al VWE Universe chi è sempre stato Psycho. Così Psycho si dedica al target VWE conquistandolo per la seconda volta in carriera e detenendolo per ben 91 giorni, respingendo anche l'attacco del Royal Rumble Winner 2011, Crippel.
Il crac dell'NVO
Psycho era ad un passo dalla conquista del suo terzo titolo VWE a Money In The Bank quando Lonark, infortunato da più di un mese per mano di Attila, dimostrò di aver finto sulla gravità dell'infortunio attaccando Psycho alle spalle e alleandosi con Pide per dare un duro colpo alla Leadership del Chairman. Il tradimento di Lonark arrivò del tutto improvviso e inaspettato, avendo lo stesso macinato grandissimi successi all'interno dell'NVO. Tuttavia, forse infastidito dal turn face di Psycho o forse geloso della stima e della qualifica di "leader del gruppo" che riceveva da Ricky, Lonark si accordò segretamente con Pide riuscendo così ad allontanare Psycho dal suo terzo titolo VWE e a licenziare Ston, compagno di mille avventure di Psycho, dandogli così un durissimo colpo.

----- Altro -----


Il cannocchiale
pirateMaps


La firma di Psycho a Wrestlemania XXVII:
SIGNATURE

E-FED 2.0: THE NEW E-FED CONCEPT (only on VWE FORUM)
VWE GAME - FANTAWRESTLING
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING on Facebook
AITW ORIGINAL - THE SITE

SCHEDA PG

__________ AITW CHAIRMAN *** VWE CHAIRMAN __________
TITOLI VWE: VWE Champion, Intercontinental Champion, Hardcore Champion, Tag Team Champion
VWE RECORDS: FIRST EVER GRAND SLAM CHAMPION - FIRST EVER TRIPLE CROWN - INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP LONGEST REIGN (78 days) - HARDCORE CHAMPIONSHIP LONGEST REIGN (211 days)
PALMARES: VWE (2, 64 days + 43 days), HC (1, 211 days), TAG (2, 64 days + 134 days undisputed), IC (1, 78 days)
VWE SLAMMY AWARDS: Wrestler of the year (2010), Championship of the year (2010, Hardcore), Stable of the year (2010, NVO)


PSYCHO SIGNATURE MOVES: PSYCHO SPLASH - CMD (CEREBRUM & MIND DESTRUCTION) - BREWING
DUFF STUFF SIGNATURE MOVES: DRUNKSDAY DEVICE - DOUBLE MALT - CHEERS

NEW VIRTUAL ORDER [NVO]: PsychoCMD, Ntonio83, Lonark, Stontonaus73 & Ricky026
PSYCHO: FIRST EVER GRAND SLAM CHAMPION - HARDCORE CHAMPIONSHIP LONGEST REIGN (211 days)
STONTONAUS: FIRST EVER INTERCONTINENTAL CHAMPION - FORMER VWE CHAMPION
LONARK: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP LONGEST REIGN (78 days) - 4 TIME TAG TEAM CHAMPION
NTONIO: VWE CHAMPIONSHIP LONGEST REIGN (91 days) - 4 TIME TAG TEAM CHAMPION
RICKY026: INTERCONTINENTAL CHAMPION - THE "LUNGIMIRANTE"


pirateMaps

duffstuff


Edited by PsychoCMD - 14/4/2015, 12:52
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2015, 12:52
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


Aggiornato palmares (titoli di coppia e giorni campione); mancano gli Slammy dal 2012 in poi (non ho trovato il topic di riepilogo) e manca anche tutta la storia dal 2012 in poi, quindi tutta la storia relativa all'incidente, al coma, Kronos e gli Avengers, per finire con Anonymous!!!
 
Web  Top
1 replies since 27/12/2010, 14:39   445 views
  Share