L'ATTENZIONE DELLA STAMPA ITALIANA SUL WRESTLING

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2010, 14:08
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


RIC FLAIR AGGREDITO DALLA MOGLIE

E dopo tanto tempo, accade che la stampa italiana si ricordi del wrestling. Ma stranamente, ancora una volta, accade che se ne ricordi solo quando la notizia fa spazio al gossip. Non sono meriti sportivi, non sono riconoscimenti atletici, non si parla del fenomeno wrestling in vista dell'imminente tour. Solo di gossip e del "curioso" caso di un 16 volte campione del mondo messo KO dalla giovane moglie. Non so a voi, ma a me suona tanto di colpo basso...

Fonte: CORRIERE
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2010, 14:14
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Ma per favore... la stampa italiana non sa niente di Wrestling e anche se ne sapesse, non gliene frega niente comunque del Wrestling, quindi cosa ti aspettavi?
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 14:26
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Mi aspetterei un pò di indignazione da parte dei fans, troppo presi a seguire chi vede nel business solo la possibilità di guadagni e gloria personali...
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2010, 15:23
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Flair "energumeno" :huh: ?

Ormai nn mi scandalizzo più per queste cose: ci sono tristemente abituato.
 
Top
ntonio83
view post Posted on 25/2/2010, 17:40




CITAZIONE (Kurt attila @ 25/2/2010, 15:23)
Flair "energumeno" :huh: ?

Ormai nn mi scandalizzo più per queste cose: ci sono tristemente abituato.

e se vedono (perke sicuramente nn lo sanno) big show o khali come li definiscono???? nani???
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 17:48
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Io credo che non sia ignoranza ma voluta esasperazione del paradosso: violenza, sempre violenza anche domestica attorno al wrestling ed "energumeni" che fingono su un ring per poi prenderle anche da una piccola e indifesa moglie... Io, sarà che ho qualche forma di pregiudizio, vedo solo del "parlar male" nascosto con l'abito da gossip...
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2010, 18:45
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (ntonio83 @ 25/2/2010, 17:40)
CITAZIONE (Kurt attila @ 25/2/2010, 15:23)
Flair "energumeno" :huh: ?

Ormai nn mi scandalizzo più per queste cose: ci sono tristemente abituato.

e se vedono (perke sicuramente nn lo sanno) big show o khali come li definiscono???? nani???

Omaccioni ^_^ .

CITAZIONE (PsychoCMD @ 25/2/2010, 17:48)
Io credo che non sia ignoranza ma voluta esasperazione del paradosso: violenza, sempre violenza anche domestica attorno al wrestling ed "energumeni" che fingono su un ring per poi prenderle anche da una piccola e indifesa moglie... Io, sarà che ho qualche forma di pregiudizio, vedo solo del "parlar male" nascosto con l'abito da gossip...

No Psycho, qui nn parliamo di pregiudizio: è così e basta> quando c'è da sparlare sul business, la stampa, miracolosamente, si ricorda che esiste. Ed aspetta che arriviamo nelle vicinanze del tour di Novembre......
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 19:18
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Già... E pensa che c'è ancora chi sputa fango sul nostro lavoro di sensibilizzazione e di informazione delle persone... PSEUDOappassionati di wrestling che vogliono solo gloria personale...
 
Web  Top
ntonio83
view post Posted on 26/2/2010, 11:43




quando ci fu big show contro mayweather a WM ne parlò anke il sito della gazzetta e per una volta nn si parlava di "violenza" come quando la repubblica,se nn vado errato" parlò della rissa in conferenza stampa di flair e hogan... e,ricordando ancora,solo una volta su matrix,ne parlò giacomo valenti... fecero un servizio dopo la morte di eddie e,con tanto di immagini ke spiegano tutti i movimenti sul come nn si facciano male e ke alla fine si parla di sport -intrattenimento...
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 11:47
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Beh, dopo il caso Eddie c'era interesse commerciale per Mediaset, quindi era anche normale un minimo interesse... E cmq mi ricordo che durante la trasmissione non fu ritratto un "buon Eddie" ma si lasciarono aperti molti dubbi sul professionismo americano...

Io ritengo che il wrestling difficilmente sia argomento di interesse per i giornali, ma se non lo è, dovrebbe non esserlo neanche per il gossip o almeno in quei caso dovrebbero avere "rispetto" di un qualcosa che non può essere solo bersagliato...

Ma come sempre io credo che alla fine tutto dipenda di "fans", dagli appassionati, dai CLIENTI: se sanno organizzarsi allora possono fare qualcosa, altrimenti no...
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2010, 12:45
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 25/2/2010, 19:18)
PSEUDOappassionati di wrestling che vogliono solo gloria personale...

Ogni riferimento a QUELLE persone, è puramente casuale ;) .
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 13:02
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Guarda Attila, non solo quelle... Anche su FB vedo che ogni giorno nascono migliaia di gruppetti i cui "amministratori" non hanno idee ed hanno solo voglia di rendersi protagonisti... Si fanno i belli con un pò di streaming illegale e quattro proclami, dicono di amare il wrestling, ma cercano di sparpagliare i fans... E "quelli" dicono di non dare retta alle voci di internet...

Intanto, come ho detto nella news del MITB, io sono sicuro che la WWE abbia fatto un "test" pubblicando quel PPV, o per vedere la reazione o per creare illusioni sbagliate ai fans che così invece del "solito MITB", a WM avranno il "per fortuna che c'è il MITB"...

Fatto sta che NOI siamo stati i primi a lanciare l'allarme (grazie a Lonark), qui, su FB, in molti ci hanno seguito (senza citarci, per evitare di indirizzare fans ai loro rivali!!), poi quando in trasmissione siamo stati smentiti, tutti (tranne noi) a fare retrofront...

Nessuno ci ha riconosciuto che qualunque idea avesse avuto la WWE (test o disorientamento degli utenti) noi siamo stati GLI UNICI in Italia ad aver recepito e trasferito il messaggio!!!
 
Web  Top
11 replies since 25/2/2010, 14:08   98 views
  Share