VWE GAME - SUGGERIMENTI DEGLI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
ultraslazio1900
view post Posted on 30/8/2009, 15:38




mah..
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 15:39
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


CITAZIONE (adrykiller @ 30/8/2009, 16:36)
come è finita x i punti fiducia?

tranquillo che se anche psycho nn se lo ricorda ci sono io che lo presso sui cambiamenti in positivo:D
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 15:42
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Al momento è tutto in sospeso... Ad Agosto eravamo in pochi, così abbiamo fermato ogni discorso...

Ora il piano è questo: Tu, Ellen, Pide e Ston prendete uno show ciascuno per fare i punti, io chiudo gli episodi e mi sparo i Pay Per View (e faccio da Jolly per le emergenze), e si parte con lo Special Guest Host... Alla fine del periodo di SGH, uno verrà scelto come General Manager (o alpiù ci saranno un GM e uno o più aspiranti che cercheranno di fargli le scarpe, magari aiutati dagli stessi atleti)...

Appena questo sarà fatto, introdurremo anche le scommesse e i punti fiducia, dopo averci ragionato bene: se a parlarne siamo più persone con esperienza da GM è meglio, e tu che sei un GM Qualificato lo sai meglio di tutti!!! : Thumbup : : Thumbup :

Che ne pensi del piano???
 
Web  Top
ultraslazio1900
view post Posted on 30/8/2009, 15:43




io nn cio kapito na mazza!!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 15:55
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Eh si, occorre dire che Pide proprio qualche giorno fa a esordito con l'elenco dei punti in sospeso, ricordandosi persino i bottoni del sito!!! ahaha...

Sui bottoni, Pide, ti dico che ci sono due alternative: la prima è rifare i bottoni più piccoli o con uno sfondo comune, con le scritte sopra in alto come quelli di "1X2"... La seconda è aggiungere le immagini a quelli esistenti, come era prima, però in questo caso stando attenti che non ci sia alcuna contraddizione alla proprietà industriale, perchè i legali della WWE sono stati chiari: non ci saranno altri avvertimenti. Certo, la mia non è una attività economica e uqindi non sono soggetto all'art. 20, ma non mi va di dover anticipare migliaia di € ai miei avvocati per dimostrarlo :D...

Sulle Divas, vi spiego il problema, così pensate ad una soluzione. Le Divas operano circa il 20% degli atleti normali, quindi non possono prendere a mio avviso gli stessi punti degli atleti normali. Dovrebbero prendere ad esempio -1 se non partecipano e un punteggio di 1/5 su tutti gli altri bonus (vittoria con finisher quindi darebbe circa 4 punti, sconfitta con finisher subita circa -2.5). Inoltre, anche come variazione del prezzo dovrebbero seguire un'altra logica, altrimenti scenderebbero subito a zero... Forse dovrei gestire due routine differenti, una per wrestler e una per divas (quest'ultima parte non vi frega, mentre per me significa molto lavoro in più)... Quindi pensiamoci bene

Sui punti fiducia e sulle scommesse, il GM dovrebbe fare la sua proposta (avallata dal Chairman e magari condivisa con gli utenti) e gestire il tutto "carta e penna", con scommesse via MP o meglio ancora "LIVE" sul topic, alla luce del sole... Ovviamente, serve un Chairman in grado di fare questo lavoro extra e in grado di pubblicare la CARD entro sabato sera, perchè le scommesse vanno raccolte entro la chiusura della draft. (Questo darebbe la possibilità ad un utente di perdere "spontaneamente" per fare un dispetto a chi scommette su di lui). In questo momento, come sapete, io sono troppo carico per farlo, ma sono sicuro che in poche settimane potremmo avere tutto sotto controllo.

Ho messo anche il mio parere sulle varie cose, così Pide (tra i più attivi su questi argomenti) e anche gli altri iniziano a rifletterci su.
 
Web  Top
ultraslazio1900
view post Posted on 30/8/2009, 15:58




x le divas.....nn mi cambiano la vita x le scommesse vediamo!
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 16:12
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


e come ti aspettavi ecco il mio commento sai che sulle migliorie al gioco e al forum sono il 1° a promuoverle l'importante è nn gravare troppo il lavoro di chi deve starci dietro,per i bottoni così come i colori (che ti sei dimenticato) io lo dico per rendere più visibile, esteticamente ed invogliabile a chi magari entra solo per curiosità a provare a partecipare sia al forum che al gioco il lato estetico è molto importante,magari bisogna trovare uno sfondo comune per tutti i bottoni senza che ci sia la possibilità di un richiamo ripeto il grigio e nero sono colori tristi, per le divas si potrebbe anche soprassedere visto che il roster è abbastanza ricco con possibilità di scelta,per le scommesse così come i punti fiducia secondo me la soluzione migliore sarebbe on line alla luce del sole magari appena sarai meno carico lo potrai fare è una situazione da prendere in considerazione è molto interessante,sul fatto di perdere spontaneamente nn credo sia una cosa intelligente potrebbe portare anche alla perdita dei target io nn lo farei mai
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 16:48
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
7,995
Location:
Roma

Status:


Domani starò connessa tutto il giorno (si spera) e cercherò di dire la mia su tutto!! Voglio cercare di dire la mia e dare i miei modesti suggierimenti su ogni cosa! Visto anche che so il carico di lavoro che grava sulle spalle di Psycho quando si tratta di VWE!! E so anche che cosa significa modificare il sito, visto che in fondo io rimango sempre una web master!! -_-
 
Web  Top
ultraslazio1900
view post Posted on 30/8/2009, 17:52




io de computer nn capisco nt......ma ve posso da adeguati suggerimenti!
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 19:46
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Perfetto, allora attendo domani anche i suggerimenti di Ellen... I colori, è vero, sono "tristi", anche se io adoro il nero, è così serio e anche splatter, e con le macchie di sangue è una favola...

Ho provato mille soluzioni cromatiche, con colori vivi, colori pastello e colori chiari, ma l'unica "professionale" sembra questa... Però voi suggerite, io sperimento!!! : Thumbup : : Thumbup :
 
Web  Top
lampardina08
view post Posted on 30/8/2009, 19:58




Psyco siccome mi sta "a cuore" l storia delle Divas Psyco se vuoi domani cerco di mettere su tre cose per i punti e poi te vedi cme viene......

Te riusciresi a dirmi per MP i punti che bisogna dare hai wrestler per ogni vittoria mossa finale ecc....Così mi faccio le idee chiare ;-)
 
Top
ultraslazio1900
view post Posted on 30/8/2009, 22:14




CITAZIONE (PsychoCMD @ 30/8/2009, 20:46)
Perfetto, allora attendo domani anche i suggerimenti di Ellen... I colori, è vero, sono "tristi", anche se io adoro il nero, è così serio e anche splatter, e con le macchie di sangue è una favola...

Ho provato mille soluzioni cromatiche, con colori vivi, colori pastello e colori chiari, ma l'unica "professionale" sembra questa... Però voi suggerite, io sperimento!!! : Thumbup : : Thumbup :

PSYCHO X MIGLIORARE IL SITO E IL FORUM HAI DTT CHE I WRESTLER DELLA WWE NNN POSSIAMO METTERLI COME IMMAGINI.....MI INVENTERò QLK!

x migliorare la grafica del sito e del forum potresti mettere i nostri avatar magari......oppure SOLO SUL FORUM provi a mettere le immagini dei wrestler che di + rappresentiamo!

magari hanno vs k su sky nn giokiamo+ e nn sanno k stiamo ankora qui!
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 02:44
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
7,995
Location:
Roma

Status:


Sul sito c'è il link al forum!! Anche se comunque su questi circuiti di forum gratuiti c'è una considerazione molto marginale del copyright... Ma comunque, come dice Psycho, meglio evitare ugualmente!
Per quanto riguarda la grafica, non è necessario inserire immagini di qualcosa per fare una cosa carina!! Poi ci penseremo bene... Anzi, appena possibile ne parlo con Paycho e vediamo! Perchè io una mezza idea ce l'avrei... ^^
 
Web  Top
ultraslazio1900
view post Posted on 31/8/2009, 08:44




CITAZIONE (Ellen Caulfield @ 31/8/2009, 03:44)
Sul sito c'è il link al forum!! Anche se comunque su questi circuiti di forum gratuiti c'è una considerazione molto marginale del copyright... Ma comunque, come dice Psycho, meglio evitare ugualmente!
Per quanto riguarda la grafica, non è necessario inserire immagini di qualcosa per fare una cosa carina!! Poi ci penseremo bene... Anzi, appena possibile ne parlo con Paycho e vediamo! Perchè io una mezza idea ce l'avrei... ^^

:woot: :woot: evvai :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 08:50
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Lamp, per i punti sono TUTTI sul sito, basta che vai in "ARCHIVE->ACTIONS"... : Thumbup :

Sul discorso immagini la questione è semplice: sul sito VWE non posso metterne per motivi noti a tutti, già con i nomi dei wrestler hanno storto il naso (ora capite perchè i nomi vengono tutti cambiati???)... Sul forum come dice Ellen non c'è controllo, ma le immagini di solito vengono messe per questi motivi:
1. Non si sa di che parlare, allora se la mena con questa o quella immagine
2. Non si sa come attirare e si mette qualche divas nuda
3. Non si sa cosa proporre e si mettono due/tre video e qualche theme song

(ogni riferimento ad altri forum è "puramente casuale" : ic_lol : : ic_lol : )

Noi non abbiamo bisogno di questi espedienti che sono oltretutto illeciti; noi vogliamo rendere le cose più gradevoli? Bene, con "sputo e olio di gomito", ovvero con passione e ingegno, troveremo il modo... Come forse sta già escogitando Ellen...
 
Web  Top
1690 replies since 3/8/2009, 15:26   9051 views
  Share