VWE GAME - SUGGERIMENTI DEGLI UTENTI

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view post Posted on 3/8/2009, 15:26
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High Carder

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Siccome al momento Psycho non è presente, apro io questa discussione in modo che Pidefr possa spiegare bene la sua idea dove può essere visibile a tutti.

Lo scopo di questa discussione è lo stesso che aveva sull'altro forum: è uno spazio in cui i partecipanti al gioco offrono a Psycho idee per migliorarlo sempre di più.
Quindi, chiunque ha idee per il gioco scriva qui!!
 
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view post Posted on 3/8/2009, 15:34
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allora avevo avuto una mezza idea perchè non facciamo le scommesse sulla ns card settimanale ? esempio: pidefr VS lonark io scelgo un match della card e faccio un pronostico lonark ne sceglie uno diverso dal mio e fa il suo pronostico se si indovina si ha un bonus + 10 (i punti sarebbero poi da decidere) se si sbaglia un malus di -10 secondo me qs si rivelerebbe un ottimo input per creare alleanze e rivalità alla fine tanto nei ppv i match sono anche vincolati alle scommesse cosa ne pensate ?
 
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view post Posted on 3/8/2009, 15:55
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credo che sviluppando questo suggerimento il risultato possa essere davvero interessante! poi ci penso per bene e magari suggerisco anche io qualcosa!
 
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lampardina08
view post Posted on 3/8/2009, 16:02




CITAZIONE (pidefr @ 3/8/2009, 16:34)
allora avevo avuto una mezza idea perchè non facciamo le scommesse sulla ns card settimanale ? esempio: pidefr VS lonark io scelgo un match della card e faccio un pronostico lonark ne sceglie uno diverso dal mio e fa il suo pronostico se si indovina si ha un bonus + 10 (i punti sarebbero poi da decidere) se si sbaglia un malus di -10 secondo me qs si rivelerebbe un ottimo input per creare alleanze e rivalità alla fine tanto nei ppv i match sono anche vincolati alle scommesse cosa ne pensate ?

Ripeto che è un ottima ideaa,ma però ad esempio sarebbe facile pronosticare un match tipo me contro Stono io sono nettamente migliore non aprei :twisted: : ic_lol :
 
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lampardina08
view post Posted on 3/8/2009, 17:45




Ciao ragazzi stavo pensando di creare una FantaPremierLeague.....Proprio per rendere il forum migliore magari con persone in più!
Apro questo topic per commentare e decidere se aprire o no il gioco,ovviamente dovremmo aspettare Psyco che torni dalle vacanze.....Stò già pensando ad un regolamento,tutto questo però nn si farà in un sito alternativo poichè nn ho soldi per farlo...Chiedo quindi che se verrà aperto il gioco se si potrebbe aprire unaltra area dedicata al Fanta Premier League (nomeprovisorio)
Esprimete qui le vostre sensazioni
 
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view post Posted on 3/8/2009, 17:53
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io per esempio seguo la premier league ma bisogna vedere quanti utenti ci sono che possono partecipare
 
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lampardina08
view post Posted on 3/8/2009, 17:55




Allora ci siamo io te Stn poi se ci fosse aperta l'areaavrei gente che potrebbe partecipare...!
 
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view post Posted on 4/8/2009, 15:18
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Per favore in questa discussione parliamo solo di suggerimenti per il gioco VWE, per altri giochi se ne parla nel backstage!
 
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view post Posted on 4/8/2009, 15:22
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CITAZIONE (Ellen Caulfield @ 4/8/2009, 16:18)
Per favore in questa discussione parliamo solo di suggerimenti per il gioco VWE, per altri giochi se ne parla nel backstage!

scusa la colpa è mia lampa aveva aperto un topic che ho chiuso e son stato io a dirgli di inserirlo qui quindi sculaccia me non lui : ic_lol :
 
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view post Posted on 4/8/2009, 16:48
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Ottima idea Ellen... Avevo risposto di fretta nel backstage... Al ritorno leggerò tutto!!! ;)
 
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view post Posted on 5/8/2009, 05:24
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High Carder

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Leggendo il suggerimento di Pide ho avuto un'idea su tag team e stable... È un po' complicata, quindi la spiegazione mi sa che sarà un po' lunga. Premetto anche che questa roba ho iniziato a scriverla quando ho aperto la discussione dei suggerimenti e ho finito adesso, quindi è passato parecchio tempo, e non riesco a capire se il discorso fila o no.
Ma veniamo a noi.

Dunque, io avevo pensato che fondare e sciogliere alleanze semplicemente a chiacchiere è fin troppo facile e veloce, ma soprattutto poco pericoloso. Se due compagni di stable litigano e poi si riappacificano, tutto torna come se niente fosse successo, quando è palese che nel vero wrestling non sarebbe così... E quindi mi sono detta: perchè non quantificare anche la fiducia fra alleati?

Per spiegare meglio faccio un esempio con gli alleati che ci sono adesso. Siccome le cose fra "tag team" e "gruppi di più alleati" (che possono essere stable o semplicemente utenti che si sostengono a vienda) sono diverse, li spiego separati.

Partiamo prima dai tag team. Un tag team è composto da due persone che devono praticamente lottare in simbiosi, quindi per funzionare ha bisogno che ci sia moltissima fiducia fra i suoi componenti.

Io quindi l'avevo pensata così: ogni tag team potrebbe avere un massimo di 10 punti fiducia, ovvero un massimo di 5 punti fiducia a persona. Questi punti rappresentano quando un membro ha fiducia nell'altro, e possono diminuire in caso di litigi o scorrettezze, e aumentare in caso di dimostrazioni di affiatamento. Ma per rendere le cose umanamente comprensibili, facciamo un esempio tangibile.

Siccome mi serve come esempio un tag team, prenderò i Mutant X.

Mettiamo caso che i Mutant X abbiamo 10 punti fiducia, ossia il massimo. Ciò vorrebbe dire che Jason ha 5 punti fiducia, in quanto Lamp si fida ciecamente di lui, e Lamp ha 5 punti fiducia, in quanto Jason si fida ciecamente di lui.
Mettiamo caso poi che durante una puntata Jason si comporta male nei confronti di Lamp. A quel punto Jason perderebbe un punto fiducia, perchè Lamp non si fiderebbe più di lui come prima. Per riconquistare il punto fiducia dovrà quindi dimostrare nuovamente la propria affidabilità.
Finchè un tag team ha un totale di almeno 6 punti fiducia, la relazione è buona, ossia coesistono in maniera pacifica e con una buona chimica di squadra. Dai 5 punti totali in giù, il tag team mostra problemi. Quando uno dei due esaurisce i punti fiducia, tradisce il compagno ed il tag team si scioglie.
È possibile anche che i membri di un tag team perdano punti contemporaneamente a causa di un litigio. In quel caso, se i due arrivano a 0 contemporaneamente, il tag team si scioglie senza tradimenti (e quindi hanno tutti e due un malus negli incontri successivi).

Per quanto riguarda le stable, o più in generale le alleanze di più di due utenti, la cosa è più complessa. Essendoci più persone di cui tenere conto, non si può fare che ognuno ha dei punti fiducia rispetto ad ognuno degli altri; sarebbe assurdo! Invece diciamo che ci sono dei punti fiducia "generali" di tutta la stable. Siccome mantenere ottimi rapporti in una stable è più difficile che in un tag team, i punti sono di meno, quindi i rapporti possono arrivare a degenerare più rapidamente. Quindi io direi che i punti fiducia per le stable potrebbero essere 6 invece che 10.

Per spiegare meglio questa dinamica, prenderò ad esempio l'Evolution.
Finchè l'Evolution ha 6 punti fiducia, i rapporti fra tutti i membri vanno a gonfie vele. Poi alcuni comportamenti sbagliati dei membri della stable fanno calare i punti fiducia, e questi punti arrivano a 0. Cosa accade di preciso quando si azzerano i punti fiducia di una stable dipende principalmente da come ha fatto a perdere i punti, ma in linea di massima si segue uno schema come quello dei seguenti esempi.
Possibilità 1: Ellen, Orgoglio e Stonto si comportano come al solito in maniera impeccabile, mentre Psycho comincia a minare i rapporti all'interno del gruppo, comportandosi in maniera scorretta con gli altri tre e portando i punti fiducia a 0. In questo caso, è Psycho a tradire l'Evolution e ad uscirne, mentre gli altri tre rimangono Evolution e tornano a 4 punti fiducia.
Possibilità 2: Psycho, Orgoglio e Ellen decidono che forse è meglio che l'Evolution ritorni com'era all'inizio, e decidono di far fuori Stonto. Stonto si comporta come sempre nei confronti degli altri tre, ma sono loro a comportarsi in maniera scorretta con lui, arrivando a far perdere alla stable tutti e 6 i punti fiducia. In questo caso è l'Evolution a tradire Stonto, che viene eliminato dalla stable. L'Evolution rimane quindi con tre membri e torna a 4 punti fiducia.
Possibilità 3 (possibile solo con stable di quattro o più elementi): a causa di una divergenza di opinioni all'interno della stable, comincia un disputa interna con The Roman Emperors da una parte e Psycho e Stonto dall'altra. Ciò porta ad una spaccatura, e conseguentemente all'azzeramento dei punti fiducia, dovuto ad entrambe le parti. The Roman Emperors quindi si separano, lasciando l'Evolution divisa a metà. Psycho e Stonto, se vogliono, possono continuare a costituire una stable, ma siccome hanno perso più di un membro ripartono con 3 punti fiducia invece che 4, e quindi se ne devono recuperare di più.

Questa faccenda potrebbe essere accostata anche all'idea che aveva esposto Pide, facendo guadagnare o perdere punti fiducia a seconda se si scommette contro o a favore di un proprio alleato o del proprio tag team partner.

Rileggendo tutta questa roba mi rendo conto che è un casino e che forse (anzi, probabilmente) mi sono capita da sola e basta, però comunque provo lo stesso a postare per vedere se ci capite qualcosa. Spero almeno che qui in mezzo ci sia qualcosa di buono che possa fornire uno spunto per migliorare qualcosa.
 
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view post Posted on 6/8/2009, 12:35
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belissima idea ellen io appoggio il tuo discorso in tutto e credo che con un pò di impegno possa venire fuori qualcosa d veramente fantastico! l' idea dei punti fiducia è molto valida e si può tranquillamente mettere in prova per qualche periodo se poi vediamo che diventa troppo difficcile da gestire potremmo studiare qualche cosa di + semplice magari solo per i tag!
 
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view post Posted on 6/8/2009, 14:55
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dico che l'idea di ellen è kolto sensata almeno così prima d formare un tag o una stable e soprattutto a parlre a vanvera ci si pensa una volta in più : Thumbup :
 
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view post Posted on 6/8/2009, 17:34
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High Carder

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Wow, mi sorprende che qualcuno ci abbia capito qualcosa in tutto quello che ho detto!! XD
Comunque poi vediamo che dice Psycho!
 
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view post Posted on 6/8/2009, 17:37
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vedi che quando ti ci metti riesci a farti capire :D
 
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