WWE 2024 - NXT SPRING BREAKIN NIGHT ONE (23/04/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 00:52
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,118
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 2.024 - NXT SPRING BREAKIN (2024-04-23) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America
Note:Spring Breakin' - Night One

BACKSTAGE: WWE GENERAL MANAGERS
Vediamo Adam Pearce ed Ava in ufficio, mentre Nick Aldis è collegato in video-chiamata. Aldis si congratula con Ava per il lavoro che ha svolto e menziona il loro elenco di talenti, dicendo che ha gli occhi puntati su alcune persone. Pearce dice la stessa cosa. Aldis dice che guarderà soprattutto la contesa tra Dragunov e Williams. Ava dice che saranno in gioco le vite di numerose superstar, aggiungendo che la questione non è chi andrà via da NXT, ma di chi farà un passo in avanti.
Punti VWE: Adam Pearce(3,00) Nick Aldis(3,00)

PROMO: NXT SUPERSTARS
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo al Center di Williams, Dragunov, la D'Angelo Family, della Ruca e di Natalya assieme alla Petrovic.
Punti VWE: Channing Lorenzo(1,08) Ilja Dragunov(1,08) Luca Crusifino(1,08) Natalya(1,08) Sol Ruca(1,08) Tony D'Angelo(1,08) Trick Williams(1,08)

MATCH: LYRA VALKYRIA VS TATUM PAXLEY VS ROXANNE PEREZ (C)
Note:Triple Threat match for the NXT Women's Championship
Si parte, con la Valkyria che si scaglia subito sulla Paxley e con la Perez che rimane a guardare. Poi la Perez butta fuori la ex campionessa, ma si spaventa del comportamento bizzarro della Paxley. La Valkyria prende la Perez e la manda a sbattere contro l'apron, per poi centare lei e la Paxley fuori ring con un Wrecking Ball Dropkick. Nel quadrato, Crossbody della Valkyria sulla Paxley. Shotgun Dropkick dell'irlandese e poi Northern Lights Suplex! 1...2...ma la Perez interrompe il conteggio! Northern Lights Suplex anche sulla Perez! 1...2...No! Serie di schienamenti veloci, la Perez viene spinta fuori ring, la Valkyria sale sul paletto, ma viene spinta giù dalla Perez, che poi travolge la Paxley con un Diving Crossbody! 1...2...No! La Paxley prende la Perez e la butta contro la Valkyria fuori ring. Poi prende la Valkyria e la spedisce contro il ring post. Spinge la Perez contro gli scaloni, rientra nel ring, dove inizia a colpire al braccio dolorante della Valkyria. Crossbody alla midsection all'angolo sulla Valkyria, con la Perez che afferra la Paxley e la lancia fuori dal quadrato. Crossbody della Perez sulla Valkyria ed anche lei lavora al braccio della ex campionessa. Russian Legsweep della Perez! 1...2...No! Attacco all'angolo a vuoto della Paxley, tenta poi un Superplex sulla Perez, ma la Perez sguscia via, tenta un Super Russian Legsweep, respinto, ma arriva la Valkyria, che va di Tower of Doom. Tutte giù per terra. Triplice scambio di colpi, con la Valkyria che la fa da padrona. Brainbuster sulla Paxley! 1...2...ma la Perez interrompe il conteggio! La Perez spedisce la rivale contro l'angolo e giù di attacchi. Crossface della Perez sulla Valkyria, ma poco dopo è lei che la subisce da parte della Paxley. La Valkyria interrompe la presa. Russian Legsweep + DDT sulle due rivali! 1...2...No! Scambio di colpi tra la Valkyria e la Perez, German Suplex della Valkyria, Spin kick della Valkyria, Sunset Flip della Paxley sulla Valkyria! 1...2...No! Psycho Trap connessa dalla Paxley, che sale sul paletto, spicca il volo e 450° Splash a segno! 1...2...ma Jacknife Cover della Perez sulla Paxley!! 1...2...3! La campionessa mantiene.
Punti VWE: Lyra Valkyria(-10,80) Roxanne Perez(28,80)

BACKSTAGE: THEA HAIL, FALLON HENLEY AND KELANI JORDAN
Siamo nello spogliatoio femminile. La Hail parla con le altre due della sua contesa della prossima settimana contro Jacy Jayne. Ringrazia quindi le due ragazze che, insieme ad Andre Chase, Duke Hudson e Riley Osborne, la sostengono. Jaida Parker si presenta e parla di Fallon Henley, consigliandole di preoccuparsi per sè stessa. La Henley e la Parker si spingono a vicenda e devono essere separate.
Punti VWE: Fallon Henley(1,80) Kelani Jordan(1,80) Thea Hail(3,00)

BACKSTAGE: CREED BROTHERS
I Creed ed Ivy Nile sono con Kelly Kincaid e dicono che non mancheranno di certo di vedere il main event. Ivy Nile e Julius parlano del modo in cui Trick Williams è migliorato e ha raggiunto la vetta. Poi Julius dice che Williams ucciderà il drago. Brutus non ne è sicuro al 100%, ma pensa che Williams possa farcela.
Punti VWE: Brutus Creed(3,00) Ivy Nile(3,00) Julius Creed(3,00)

MATCH: D'ANGELO FAMILY VS NO QUARTER CATCH CREW
Scatta subito la rissa ancora prima che la contesa abbia inizio. Si parte con Dempsey e D'Angelo. Powerbomb di D'Angelo su Dempsey che l'aveva chiuso in un tentativo di Triangle Choke. D'Angelo si distrae e ginocchiate muay-thai da parte di Dempsey. Tag per Kemp e giù colpi. Tag per Lorenzo e reazione da parte della Family. Tag per Crusifino, ma Takedown e poi scarica di colpi da parte di Kemp. Tag per Borne, che respinge un attacco all'angolo, spicca il volo dalla seconda corda, ma European Uppercut di Crusifino. Dropkick di Borne! 1...2...No! Tag per Dempsey, ma scatta l'ennesima rissa tra i due team, che prosegue anche fuori ring e vinta da Dempsey e soci, con un volo di Kemp che travolge la Family. Nel quadrato, Borne mantiene il comando per la sua squadra. Tag per Dempsey e Gutwrench Suplex su Crusifino! 1...2...No! Tag per Borne, tag per Lorenzo e giù colpi. Dropkick a segno. Dropkick di Borne su Lorenzo che si era distratto con i rivali all'angolo. Tag per Kemp e giù colpi, seguito da un Overhead Belly to Belly Suplex! 1...2...No! Tag per Dempsey ed European Uppercut a segno! 1...2...No! Tag per Borne e giù colpi. Tag per Dempey, che lavora Lorenzo al tappeto. Crossbody di Lorenzo! 1...2...No! Dragon Screw di Dempsey che rimette le cose a posto per il suo team. Tag per Kemp, tag per Borne e combo Dropkick + German Suplex! 1...2...No! Tag per Dempsey e Bridging Fisherman's Suplex connesso! 1...2...No! Lorenzo si sottrae da un Ankle Lock con un Enzeguiri kick e tag per D'Angelo, col Don che ne ha per tutti, Suplex e poi Spinebuster. Tenta la Forget About It su Kemp, ma Chop Block di Dempsey su di lui. Shatter Machine dei Crew su D'Angelo! 1...2...No! Tag per Dempsey e Double Underhook Suplex connesso! 1...2...ma la Family interrompe il conteggio! Caterva di colpi tra i protagonisti ed alla fine...Spinebuster di D'Angelo su Dempsey!! 1...2...3!
Punti VWE: Channing Lorenzo(12,60) Charlie Dempsey(-5,40) Damon Kemp(-1,80) Luca Crusifino(12,60) Myles Borne(-1,80) Tony D'Angelo(16,20)

MATCH: FALLON HENLEY VS JAIDA PARKER (W/OTM)
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, cazzottone campagnolo della Henley sulla Parker appoggiata alla seconda corda! 1...2...No! Si corre, sgambetto e House Call della Henley. Quest'ultima tenta un attacco dalle corde, ma viene colpita dalla Parker, facendola cadere. Slingshot Sitting Splash della Parker. Ginocchiata alla midsection da parte della Parker! 1...2...No! Bearhug applicata dalla Parker, la Henley sguscia via, Sunset Flip! 1...2...No! La Parker afferra i capelli della rivale e le sbatte la testa al tappeto! 1...2...No! Headbutt della Henley, serie di Forearm che stendono la rivale. Chop e poi Faceslam, seguita da una Facebuster! 1...2...No! La Parker manda improvvisamente la rivale a sbattere malamente contro le corde...per poi centrarla in pieno con un Running Hip Attack!! 1...2...3!
Punti VWE: Fallon Henley(-9,00) Scrypts(1,80)

BACKSTAGE: JACY JAYNE
Dice di aver dato a Thea Hail la strada libera verso il successo. Stava dietro di lei sperando che lei sapesse che Jacy Jayne sapesse sempre cosa era meglio. Le ha detto per caso grazie per tutto quello che ha fatto? No. Dovrebbe baciare il terreno su cui cammina, implorando la sua saggezza. Ha dimostrato di essere una ragazzina ingrata. Quindi giura di porre fine a Thea Hail e termina dicendo che la Hail saprà che la gratitudine non è sufficiente per pagare ciò che si deve.
Punti VWE: Jacy Jayne(3,00)

UP NEXT: NATALYA/LOLA VICE
Le due si dirigono verso il ring per la firma del contratto. Next...
Punti VWE: Natalya(0,72)

BACKSTAGE: JD MCDONAGH
Intervistato da Kelly Kincaid, dice che ha una storia con Dragunov e che se vuoi batterlo, devi ricoverarlo in ospedale e sa che Trick Williams non è quel tipo. Tyler Bate e Pete Dunne si presentano ed il primo dice che i due se ne suoneranno a vicenda. Dunne dice che i suoi soldi sono su Dragunov. Bate gli ricorda che Williams si è ripreso ogni volta e ce la farà.
Punti VWE: JD McDonagh(3,00) Pete Dunne(1,80) Tyler Bate(1,80)

RING SEGMENT: NXT UNDERGROUND CONTRACT SIGNING
Ava è sul ring ed è pronta per la firma del contratto dell'NXT Underground. Dice che il suo lavoro è rompere i soffitti di vetro ed introdurre cose nuove. È onorata quindi di ospitare la firma del contratto per il primo confronto femminile sull'NXT Underground. Si presentano le due partecipanti: la prima, accompagnata da Karmen Petrovic, è Natalya. Ava le chiede di firmare il contratto e lei lo fa. Arriva anche Lola Vice ed anche lei firma il contratto. Ava dice che quindi l'incontro è ora ufficiale. Natalya vuole quindi sapere dalla Vice chi sarà al suo angolo. La Vice dice che Natalya è più preoccupata per chi c'è nel suo angolo, che per quello che farà. Dice che anche se lei sa scuotere il sedere, questo non significa che lei non sappia come prenderla a calci nel *, aggiungendo che la spezzerà. Natalya dice che rispetta la provenienza della Vice, mentre lei non rispetta il fatto che sia stata creata nel Dungeon. Se riesci a sopravvivere nel Dungeon, puoi sopravvivere ovunque. Natalya dice che se guiderà NXT nel futuro, le farà guadagnare un pò di rispetto. Quindi dice che vuole che la Vice porti tutto la prossima settimana perché le spaccherà il *. La Vice dice a Natalya che quando le luci si abbasseranno, il suo destino sarà nelle sue mani, aggiungendo che la sua compagna di allenamento renderà le sua mani ancora più veloci. E la compagna della Vice si dimostra essere......Shayna Baszler! Quest'ultima dice a Natalya che sa di essere abbastanza intelligente da sapere che le sue possibilità sono passate da scarse a zero. Quando si tratta di combattere da queste parti, la donna più pericolosa di NXT è dalla parte della donna più cattiva di NXT. Quindi consiglia a Natalya di non presentarsi, di stracciare il contratto. Soprattutto se Karmen Petrovic è la sua compagna di allenamento. Scatta la rissa fra le quattro ed alla fine sul ring rimango Natalya e la Petrovic, con la Vice e la Baszler che arretrano verso il backstage.
Punti VWE: Natalya(7,80) Shayna Baszler(4,68)

PROMO: RIDGE HOLLAND
Immagini di oggi pomeriggio. Ridge Holland si trova nel parcheggio: dice che è ora di dimostrare che può vincere nel modo giusto. Shawn Spears si presenta e gli dice che sembra quasi che creda a quello che sta dicendo. Dice quindi a Holland di abbracciarlo. Holland vuole cedere a quei pensieri e quindi li lasci uscire. Holland dice che sa cosa sta cercando di fare Spears e non sarà in grado di irritarlo.
Punti VWE: Ridge Holland(1,80) Shawn Spears(1,08)

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS SOL RUCA
Note:Beach Brawl match
Si parte e subito scambio di tavole da surf fra le due. La Ruca blocca la rivale con un salvagente e le tira dietro palloni. Fuori ring, la Ruca stende l'avversaria con un calcio dall'apron, posiziona una panca, ma alla fine ci va a finire lei contro. La Davenport tenta un Suplex, ma alla fine viene scagliata contro il ring post. Colpo di bodybord della Ruca, ma la Davenport neanche lo sente. Facebuster della Ruca dentro ad una piscinetta con delle palline. Nel quadrato, calcio tra le corde della Davenport, che poi va con un Double Stomp alla schiena dell'avversaria appesa alla seconda corda. Ora è la Davenport che usa il bodyboard ed il risultato è diverso. Sediata della Davenport sulla schiena della rivale. Scambio di colpi e sgambetto della Ruca, che fa finire l'avversaria contro la sedia aperta. Shotgun Dropkick della Davenport sulla Ruca con la sedia in mano. Lo scontro si sposta fuori ring, dove la Davenport fa una Bodyslam su di una tavola da surf posta come un tavolo. Nel ring, schienamento! 1...2...No! Reazione della Ruca col bodyboard. Basement Superkick della Ruca e poi, Standing Moonsault, seguito quindi da un colpo di bodyboard! 1...2...No! Superkick della Ruca, che poi va con una Powerbomb! 1...2...No! Tenta la Sol Snatcher, tramutata però dalla Davenport in un German Suplex! 1...2...No! Fuori ring, la Davenport appoggia una tavola da surf agli scaloni, ma alla fine ci finisce lei. La Ruca cammina sulla balaustra, ma la Davenport la spinge giù. L'inglese avvicina un tavolo vicino alle balaustre, porta la rivale sulla balaustra, ma alla fine ci finisce lei sopra al tavolo, grazie ad una Back Stunner della Ruca. Nel ring...Sol Snatcher connessa!!! 1...2...3! Vendetta ottenuta per Sol Ruca.
Punti VWE: Blair Davenport(-16,20) Sol Ruca(27,00)

BACKSTAGE: AXIOM AND NATHAN FRAZER
Dopo aver visto una clip dei Final Testament, vediamo Axiom e Frazer nel locker room parlare con altri tag team dei vecchi tempi, quelli in cui gli AOP erano a NXT. Axiom dice che li batteranno. Blade dice ai due di fregare gli Authors of Pain perché non possono avere tregua. Arrivano Gallows e Anderson, col primo che dice che sono stufi di tutte questi tag team che scendono dal main roster per prendere i titoli tag di NXT (ma....). Enofe inizia a parlare, ma inavvertitamente rompe uno specchio.
Punti VWE: Andre Chase(1,80) Axiom(3,00) Duke Hudson(1,80) Edris Enofe(3,00) Joaquin Wilde(1,80) Karl Anderson(0,60) Luke Gallows(1,80) Malik Blade(3,00) Nathan Frazer(3,00)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS
Williams è nello spogliatoio ed è al telefono con sua madre. Quindi Johnny Gargano si presenta e chiede a Williams come si sente. Williams dice che la sua carriera è in gioco e sta affrontando un uomo che non ha mai battuto prima. Dice che pensava che la pressione fosse aumentata la scorsa settimana, ma questa settimana è aumentata ancora di più. Gargano dice che sa che Dragunov lo ha battuto in passato, ma gli consiglia di usare le contese precedenti per diventare più forte. C'è solo un Trick Williams e Dragunov non ha battuto quel Trick Williams. Gargano gli dice che il titolo NXT gli ha cambiato la vita e vuole sapere se Williams farà quello che serve per diventare campione.
Punti VWE: Johnny Gargano(1,80) Trick Williams(3,00)

MATCH: BARON CORBIN VS LEXIS KING
Si parte, con Corbin che fa subito capire al rivale con chi ha a che fare. Uranage contro l'angolo da parte di Corbin! 1...2...No! Corbin quindi strozza il rivale alle corde e poi giù colpi all'angolo. Dropkick e poi giù colpi da parte di King, che quindi strozza l'avversario all'angolo. Chop di Corbin, giù colpi da parte di King, calcio alla gamba e poi Sliding Northern Lariat sempre da parte di King! 1...2...No! Dropkick di King, Clothesline di Corbin. Avalanche di Corbin e poi Back Bodydrop. Vertical Suplex into a Cutter di Corbin! 1...2...No! Fuori ring, Superkick di King, che rientra nel quadrato, anche Corbin rientra, altro Superkick di King e schienamento appoggiandosi coi piedi alle corde! 1...2...ma l'arbitro nota l'irregolarità ed interrompe il conteggio! King si lamenta col giudice di gara, Death Valley Driver di Corbin! 1...2...No! King spinge Corbin all'angolo contro l'arbitro, Corbin si ferma appena in tempo, ma non visto dall'arbitro...King rifila a Corbin un calcio al palo della luce! E quindi...Coronation connessa da King!!! 1...2...3!
Punti VWE: Baron Corbin(-9,00) Lexis King(19,80)

UP NEXT: ILJA DRAGUNOV/TRICK WILLIAMS
Sarah Schreiber ferma Dragunov che si dirige verso il ring e gli chiede quali siano i suoi pensieri. Il russo dice che Williams si è guadagnato il suo rispetto, ma lui deve lottare per sè stesso e per la sua famiglia. Va per andarsene, ma Damian Priest ferma il campione NXT, augurandogli buona fortuna. Dragunov se ne va, con Priest che fa il figo appoggiando un braccio sulla spalla dell'intervistatrice, chiedendole come va. Byron Saxton invece è con Trick Williams nel corridoi per gli ultimi pensieri sul suo incontro. Williams dice che o vincerà stasera o lascerà NXT per sempre. O vince il titolo o è un fallimento. Si dimostra di avere ragione o si dimostra di aver torto. Termina dicendo di non temere nessun uomo e che farà come ha promesso alla madre, ovvero "whoop that trick".
Punti VWE: Damian Priest(0,72) Ilja Dragunov(1,20) Trick Williams(1,20)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: TRICK WILLIAMS VS ILJA DRAGUNOV (C)
Note:NXT Championship match - If Williams loses, he must leave NXT
In mezzo al pubblico, vediamo l'arrivo dei New Catch Republic, di Johnny Gargano (senza Ciampa), dei fratelli Creed e di Ivy Nile. Si comincia e subito duro scambio di colpi. Si corre e DDT di Dragunov. Tiger Feint Discus Clothesline di Dragunov! 1...2...No! Capoeira kick di Williams. Tutti giù per terra. Altro scambio di colpi e poi Running Knee di Dragunov. Back Senton di Dragunov, che poi manda a segno un German Suplex. Il campione sale sul paletto, ma Williams lo raggiunge, tenta un Superplex, non va, con Dragunov che tenta una Sunset Flip Powerbomb, ma i due cadono rovinosamente, anche in maniera piuttosto pericolosa per entrambi. Powerbomb e poi Facewash di Dragunov. Coast to Coast connesso da Dragunov! 1...2...No! Dragunov tenta una Diving Back Senton, ma Williams la tramuta in una Neckbreaker volante. Powerbomb di Williams, che poi imita Dragunov mandando a segno la H Bomb! 1...2...No! Prova anche la Torpedo Moscow...e la manda a segno!!! 1...2...Noooo! Enzeguiri Kick e poi Death Valley Driver di Dragunov. Il russo sparecchia il tavolo di commento per una Powerbomb, ma Williams non la pensa come lui. I due risseggiano quindi fin sopra alla balaustra, da dove Williams rifila a Dragunov un'Uranage direttamente sul tavolo di commento che collassa! Suplex da fuori a dentro il ring per Dragunov, che poi va con la H Bomb. Super H Bomb di Dragunov!!! 1...2...Nooo! Un'altra!!! 1...2...Nooo! Dragunov non crede ai suoi occhi! German Suplex di Dragunov, Running Knee alla schiena da parte di Williams! 1...2...No! Sfida finale in stile western, con Dragunov che da un lato carica la Torpedo Moscow e Williams che dall'altro carica il Trick Shot. I due partono.....ed a mandare a segno la tecnica è Trick Williams!!! 1...2...3! Abbiamo un nuovo campione NXT! A fine match, è proprio Dragunov che consegna il titolo a Williams, per poi abbracciarlo calorosamente. Williams va a festeggiare assieme alla gente presente. Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Brutus Creed(2,40) Ilja Dragunov(-36,00) Ivy Nile(2,40) Johnny Gargano(2,40) Julius Creed(2,40) Pete Dunne(2,40) Trick Williams(60,00) Tyler Bate(2,40)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 00:40
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,118
Location:
Broken Universe

Status:


- La vittoria della Family sui NQCC era necessaria ai fini dell'Heritage Cup, ma con un titolo in mano, mi aspettavo una gestione nettamente migliore per Dempsey e compagni.

Ed a proposito: ho trovato disgustoso come nella precedente puntata Gulak (non nominato) sia stato definito "spazzatura" e di come lo stesso Gulak sia stato messo fuori dalle storie solo per un'accusa datata. Questa ormai è una caccia alle streghe.

- Natalya penso vincerà l'Underground match con la Vice e ho il terrore che dopo verrà mandata a Battleground contro la Perez...

- Imbarazzante: ecco come si può definire il Beach Brawl. E poi, solo loro sanno come poter avere in organico una come la Davenport e bookarla in generale in questa maniera, quando dovrebbe avere lei il titolo femminile alla vita e non la Perez, che come heel non è credibile neanche un pò.

- Dispiace tanto dirlo, ma non ho provato assolutamente nulla per la vittoria di Williams. Mi fa molto piacere perchè, quando in certi siti ed in certi podcast si parlava mesi fà di quanto fosse scarso Williams, che non avrebbe fatto carriera, in queste pagine, in quello stesso periodo, io e Sasy dicevamo invece di fare attenzione a questo ragazzo, ma fargli vincere il titolo in una puntata settimanale e non a Stand and Deliver, io lo trovo totalmente assurdo, togliendo tanto pathos al segmento e, per me, non legittimando a dovere Williams come nuovo campione.

Una cosa: l'ho già detto, ma cambiategli la finisher. Una ginocchiata in corsa non è realistica come finisher.
 
Top
1 replies since 25/4/2024, 00:52   26 views
  Share