AEW DYNAMITE,10/04/24,EP.236-AEW RAMPAGE,12/04/24,EP.140-AEW COLLISION,13/04/24,EP.41, Risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2024, 19:23
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


DYNAMITE

* AEW TNT Championship match: Adam Copeland (c) batte Penta El Zero Miedo (w/Alex Abrahantes).

* La Shane Taylor Promotions (Anthony Ogogo, Lee Moriarty & Shane Taylor) batte Chris Jericho, Hook e Katsuyori Shibata.

* Kazuchika Okada batte Cristiano Argento.

* Mariah May batte Anna Jay.

* Samoa Joe batte Dustin Rhodes.
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 20:08
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Opener di un certo livello , tra due veterani , e leggende che non si sono mai scontrati . ormai il titolo TNT ha lo stesso peso del titolo massimo come prestigio

Joe vs Strickland , sempre più fuori di testa , sempre più ''hardcore'' , Storyline per veri duri!!!

Si fa interessante questa faida tra YB e FTR , magari il vincitore contro i nuovi free agent MCMG ?

Split in vista tra Hook e Jericho ?

Okada ancora una volta non perde occasione di mostrare la sua classe , ancora sta riscaldanto il motore , e iniziando il rotaggio , a mio avviso è solo l'inizio

Per concludere , ammiro troppo Dustin , dal mio punto di vista un performer della madonna , che ancora fa bella figura , e lo ha dimostrato contro un Joe sempre più arcigno


Per concludere.........Il Famoso Video

Onestamente ? pensavo peggio , infondo è stata una piccola scarammuccia , dal video dubito che Malakai Black stava capendo cosa stesse accadendo

PS: quando vidi Joe muoversi , ho temuto il peggio per tutti :asd:
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 23:58
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 11/4/2024, 21:08) 
Opener di un certo livello , tra due veterani , e leggende che non si sono mai scontrati . ormai il titolo TNT ha lo stesso peso del titolo massimo come prestigio

Joe vs Strickland , sempre più fuori di testa , sempre più ''hardcore'' , Storyline per veri duri!!!

Si fa interessante questa faida tra YB e FTR , magari il vincitore contro i nuovi free agent MCMG ?

Split in vista tra Hook e Jericho ?

Okada ancora una volta non perde occasione di mostrare la sua classe , ancora sta riscaldanto il motore , e iniziando il rotaggio , a mio avviso è solo l'inizio

Per concludere , ammiro troppo Dustin , dal mio punto di vista un performer della madonna , che ancora fa bella figura , e lo ha dimostrato contro un Joe sempre più arcigno


Per concludere.........Il Famoso Video

Onestamente ? pensavo peggio , infondo è stata una piccola scarammuccia , dal video dubito che Malakai Black stava capendo cosa stesse accadendo

PS: quando vidi Joe muoversi , ho temuto il peggio per tutti :asd:

- L'AEW è riuscita a mettere degli assoluti top in ogni categoria di titolo: Joe nei massimi, Copeland nel TNT, Okada nel Continental, Strong nell'International. Ed a chi dice che in AEW ci sono troppi titoli, io faccio notare questo: abbiamo un titolo del mondo, un equivalente del titolo tv, uno del titolo US e l'altro ancora dell'Intercontinentale. Calcola poi il numero del roster attivo, a questi aggiungici anche i tag ed i trios e perchè no, anche tutti i titoli della ROH, ed andiamo verso quasi i 10 titoli. Bene ha fatto Khan nel collocare tutta questa gente in ogni rispettiva categoria, al fine di provare ad avere il minor numero di scontenti, che comunque ci saranno sempre.

- Sarò sincero: ormai non c'è altro da aggiungere tra Joe e Strickland. Il tempo delle parole è finito e se facessero l'incontro già domani, non ci troverei nulla di sbagliato, anzi.

- Sulla rivalità tra YB e FTR, ne parlerò tra poco, quando dirò la mia sul discorso della clip. Una cosa però la dico: chi vince, anche secondo me, se la dovrà vedere con i Guns.

- Io non ho ancora ben capito cosa vogliono fare tra Jericho e Hook. Ma di sicuro so che a Hook fa un bene enorme lavorare con uno come lui ed anche con gente come Shibata. Forse hanno capito che è il momento di premere sull'acceleratore per Hook, facendolo passare al livello successivo, quello dei grandi. Ed a proposito: Shibata che parla col traduttore automatico :asd: .

- Ma quanto bello è Okada che rifila sediate come se non ci fosse un domani :D ? Aspetta...Okada...Shibata :rolleyes: ...

- Dustin non ne sbaglia mai una. Peccato l'età, altrimenti, con qualche anno in meno, io non mi scandalizzerei per una run mondiale, anche breve. Ho ancora negli occhi quel match con quell'ingrato del fratello, a mio avviso, uno dei più belli e sentiti incontri che io abbia mai visto: sangue, lacrime (vere) e sentimenti. Ecco cosa intendo per match tra fratelli, non quello che abbiamo visto a WM tra Jey ed Jimmy, a mio avviso, la delusione delle due intere serate, nonostante riponessi davvero tanto su questa contesa.

- Discorso video. Innanzitutto, trovo orribile e disgustoso il tweet di Dave Scherer dell'Insider su questo video fatto ieri sera: una cosa è esprimere un parere, un altro è esprimere un parere con dell'odio intrinseco ed innato dentro, pieno di astio allo stato puro, giusto per offendere, giusto per confermare la sua salita sul carro del Signor "Nuova Era". Lui dovrebbe essere un giornalista, dovrebbe comportarsi come tale, ed invece, si è comportanto come il peggior bischoff, come il peggior odiatore seriale da social. Non lo posto qui per non dargli importanza, ma se vi interessa leggerlo, lo trovate sul sito dell'Insider.

Detto questo.

Punk a MMA Hour aveva detto che non aveva dato pugni a Perry, ma l'aveva solo tentato di strozzare (tenero lui...). Ed in effetti è quello che si è visto. Ora: io sono dell'idea che Khan ed i Buck sapevano benissimo che avrebbero mostrato un video che ricalca le stesse parole di Punk, ma che abbiano voluto mostrare questo video per A) far vedere come è Punk che aggredisce, con Perry che non fa assolutamente niente, B) pareggiare i conti con Punk che non ha rispettato gli accordi presi ed allora, vale todo, C) utilizzare quest'uscita di Phil per sfruttarla all'interno della storia in corso tra YB e FTR. Come ha detto infatti Khan, quell'uscita di Punk è stata, tempisticamente parlando, perfetta per quello che stanno costruendo tra i due tag team.

Fortunatamente, Joe è stato l'uomo giusto nel momento giusto.

Mi piacerebbe dire: ora basta così, andiamo avanti, ognuno pensi a sè stesso, ma sappiamo che a gente come Ospreay, certe cose non le puoi dire e quindi...
Cannonata di Will Ospreay contro Paul Levesque
Will Ospreay risponde a Triple H e lo fa senza tanti giri di parole...

Will Ospreay risponde a Triple H e lo fa senza tanti giri di parole.

In un'intervista al Pat McAfee Show, Triple H ha commentato come stare al passo con i talenti di tutto il mondo: "Se non sono qui per essere completamente coinvolti in questa cosa...quando vedo le persone abbandonare il tentativo di farcela, e poi scelgono un lavoro dove, beh, lavorano meno, l'orario è più leggero, io dico: "Sono felice di non averti scelto". Se non sei lì per la fatica, a quel punto all'inizio della tua carriera, non hai motivo di essere qui".

Will Ospreay crede che Triple H stesse prendendo di mira lui, e così ha risposto al fuoco ad AEW Dynamite.

"Gira voce che io abbia paura della fatica. Sarò onesto, non ho idea da dove sia venuta questa conversazione. Sono uno dei pochi ragazzi che viaggia ogni settimana dal Regno Unito all'America, dalle 8 alle 10 ore di volo, ogni singola settimana, e sto offrendo alcuni dei migliori incontri di wrestling professionistico che questo mondo abbia mai visto. Normalmente non avrei abboccato a questo tipo di esca, ma visto che il ragazzo che ha detto questo si trova in quella posizione solo perché si è divertito con la figlia del capo, non sei nella posizione di dirmi qual'è il problema perché non hai idea per cosa combatto. Lascia che questo sia un doloroso colpo di risposta ed un dolce ricordati di non lanciare pietre contro un assassino con una mitragliatrice".


Fonti: wrestling.cafe

Qua mi piacerebbe tanto il parere di Sasy, ma so che non si vuole intromettere in queste cose ^_^ .


Considerazione finale: nonostante le minchiate salivate di queste ore di gente come scherer, booker t (ne sentivo la mancanza delle sue *), di bully (che fa il prete parlando della risposta di Ospreay), di bischoff e dei vari siti che di settore che hanno deciso di sposare la causa WWE solo perchè "ora fa fico", postando notizie che sembra di leggere tuttosport, vorrei far notare una cosa, anzi due:

1) La puntata di ieri ha fatto registrare 819.000 spettatori, un balzo rispetto ai 752,000 della settimana scorsa.

2) La maglietta "Scapegoat" di Jack Perry è andata esaurita sul sito dell'AEW.

C'è chi semina odio e malainformazione, e c'è chi ottiene cose concrete. Ora, quei signori si asciughino pure la bava, consigliando loro di regalarsi del maalox.

Edited by One Called Kurt - 12/4/2024, 01:42
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 17:35
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,216
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


67.000 spettatori per un video che doveva sconvolgere il mondo del wrestling.....video che gli stessi YB non volevano mostrare perchè poteva essere un flop...
Video che dimostra che Khan deve ancora imparare a controllare le sue emozioni perchè, come ha detto lo stesso Punk nell'intervista incriminata: "Khan non sa fare il dirigente!"

Autogol clamoroso da parte del presidente della AEW che non ha voluto ascotlare quelli che col business ci hanno a che fare da almeno 20 anni!!!

Il video è un flop assoluto, chi dice il contrario mente sapendo di mentire
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2024, 00:21
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Ston™ @ 12/4/2024, 18:35) 
67.000 spettatori per un video che doveva sconvolgere il mondo del wrestling.....video che gli stessi YB non volevano mostrare perchè poteva essere un flop...
Video che dimostra che Khan deve ancora imparare a controllare le sue emozioni perchè, come ha detto lo stesso Punk nell'intervista incriminata: "Khan non sa fare il dirigente!"

Autogol clamoroso da parte del presidente della AEW che non ha voluto ascotlare quelli che col business ci hanno a che fare da almeno 20 anni!!!

Il video è un flop assoluto, chi dice il contrario mente sapendo di mentire

A parte il fatto che non doveva sconvolgere proprio un bel niente, alla TNT non gliene frega assolutamente nulla: hanno fatto ascolti in più. A loro interessa solo questo.

Stai pur sicuro che se Khan l'ha mostrato, è perchè era d'accordo con i Bucks che sono EVP della compagnia, non gli ultimi dei cretini: diffida da chi crea notizie ad arte col solo scopo di danneggiare qualcuno o qualcosa. Così come ad esempio, magicamente, viene fuori che Hook vuole diventare free agent alla scadenza del suo contratto. Ormai mi fido di pochissimi a livello newsboard, quei pochissimi che non sono saliti del carro della "Nuova Era".

Autogoal, flop...

Vedo che non hai letto il mio post che spiegava del perchè quel video è stato fatto vedere e non hai letto il mio articolo sul Cafe e quindi lo posterò in Bar Sport del Pro Wrestling, al fine che potremo iniziare lì una discussione.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 09:24
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,216
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Sento il rumore delle unghie che grattano sul vetro mentre si tenta di aggrapparsi allo stesso.

Tony Khan ha voluto fare All In perché aveva un poker d'assi, ma ha trovato contro chi aveva una scala reale!

I cori a Punk durante lo show invece di diminuire sono aumentati e questo dimostra che a chi segue gli show AEW non interessano queste ripicche. A loro interessano solo gli incontri sul ring.

Ma Khan sembra non averlo capito fino in fondo.
Non dico che abbia sbagliato a mostrare il video, ma era una mossa con un alto tasso di incertezza sugli esiti che avrebbe portato.

Mettiamola così: se si deve fare un confronto tra costi e ricavi, ha portato a un risultato pari a 0!
Non ha portato benefici, non ha fatto danni, fa chiudere il tutto in un pareggio a reti inviolate.

Sai cosa poteva davvero fare "esplodere" il caso? Punk nell'intervista dice di non aver in nessun modo colpito Perry, ma di aver tentato di strangolarlo. Cosa che si vede nel video e che confermano le parole di Punk.
La cosa che avrebbe acceso le luci inodo forte sulla faccenda poteva essere che nel video invece si vede Punk colpite Perry, smentendo di fatto la tesi del lottatore di Chicago.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2024, 00:49
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


Basta, inutile andare avanti, lascio perdere.

Non c'è la minima voglia di capire un legittimo punto di vista, buttandola in caciara.

Buona guerra tra federazioni.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 01:15
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,216
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ecco, appunto.
Non si vuole capire un legittimo punto di vista. quello che è opposto al tuo in questo caso!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2024, 02:31
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Ston™ @ 14/4/2024, 02:15) 
Ecco, appunto.
Non si vuole capire un legittimo punto di vista. quello che è opposto al tuo in questo caso!

Io ti ho fatto notare che quanto fatto vedere, criticabile o meno, ha beneficiato sugli ascolti, e che la t shirt di Perry è andata a ruba, esaurita, ma tu senti solo rumore di unghie sui vetri.

Davvero, lasciamo perdere.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 08:27
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,216
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Io ti ho fatto notare il perché sento il rumore delle unghie prodotto da chi si arrampica sui vetri, non ho mai parlato dellaaglietta di Jack Perry....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2024, 01:07
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Ston™ @ 14/4/2024, 09:27) 
Io ti ho fatto notare il perché sento il rumore delle unghie prodotto da chi si arrampica sui vetri, non ho mai parlato dellaaglietta di Jack Perry....

Il mio discorso era che i numeri hanno dato ragione a Khan di pubblicare quel video, che siano essi quelli degli spettatori, o che siano quelli delle t-shirt vendute.
 
Top
10 replies since 11/4/2024, 19:23   65 views
  Share