AEW DYNAMITE,03/04/24,EP.235-AEW RAMPAGE,05/04/24,EP.139-AEW COLLISION,06/04/24,EP.40, Risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2024, 21:30
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 9/4/2024, 18:17) 
CITAZIONE (Ston™ @ 9/4/2024, 14:54) 
Curiosa la tempistica di uscita di questo video....giusto un paio di giorni dopo WM....
Se uno fosse malizioso direbbe che si vuole sfruttare l'onda lunga del Main Event di domenica sera....

E' stata tutta una cosa non dipendente dalla loro volontà: se infatti Punk non avesse fatto quell'uscita a MMA Hour (guarda caso, condotto da ariel helwani, noto per le sue posizioni anti-AEW), non penso che Khan ed i Bucks avrebbero preso questa decisione.

Ma sai una cosa? Sono rammaricato da quello che sta accadendo: come dissi il giorno che Punk vinse il titolo AEW e fece poi quell'uscita sui Bucks in conferenza stampa, quest'ultimi sono passati automaticamente dalla parte del torto abbattendo la porta del locker room di Punk, beccandosi anche una sospensione. Così come fù giusto che se la prese anche Punk, che però dovette rimanere fermo lo stesso per via di un grave infortunio + come dissi quel giorno del licenziamento, per me Khan fece male perchè la colpa di quanto accaduto ad All In era tutta di Perry che fece il fenomeno worldwide e giustamente Punk non la mandò giù per lo scarso rispetto mostrato ad un veterano che oltretutto aiutò lo stesso Perry nei mesi precedenti, così come non mi piacque come Khan descrisse Punk, quasi come un serial killer sempre pronto a colpire. Certo, Punk non ha affatto un carattere facile, è molto fumino, ma ce ne passa di descriverlo in questa maniera. Fast forward: Punk non doveva fare quell'uscita a MMA Hour per via degli accordi presi e ringrazi l'AEW che non lo denuncia per il mancato rispetto dell'accordo preso, "limitandosi" a mostrare quel famoso video e bene fa l'AEW, come ha detto giustamente Ax, che ha canalizzato il tutto a loro favore.

Concordo su tutto

Aggiungo che CM Punk aveva un contratto da lottatore + consulente

Quindi era tenuto per contratto a poter dare delle linee guida nel Locker Room
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 00:22
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 9/4/2024, 22:20) 
Siamo seri , c'è chi crede che sia un caso?

Il fatto che questo video uscirà al ridosso di WM cavalcando l'onda non è affatto un caso

E siamo ancora più seri , chi sarebbe così stupido da perdere l'occasione di cavalcare l'onda ? Di certo non Tony khan e CO , che finora si sono dimostrati tutt altro che stupidi .
E oltre ad non essere stupidi , sono pure rispettosi e molto corretti . Kahn e Co non hanno mai minimamente tirato furoi questioni di Cody in questi anni , perchè tra ambo le parti , c'è sempre stato rispetto e correttezza , essendo entrambe persone intelligenti , e per nulla stupide

Sai chi è il vero stupido ? CM PUNK !!!

Dai su Phil !! ma dove ti viene in mente di sganciare simili dichiarazioni alla viglia di WM XL ?
Caro Phil non pensi che avrebbero contrattaccato , canalizzando il tutto a loro favore

CM PUNK io ti stimo , sei il mio idolo ( il mio avatar parla chiaro ) ma spesso e volentieri sei proprio indifendibile =_=

in tutto ciò Kahn ringrazia , per l'assiti , e complimenti ai Bucks per averla buttata dentro ( la palla intendiamocci :asd: )

Appunto: Punk ha fatto la frittata e l'AEW giustamente ci marcia sopra, ringraziando.

Poi non escludo che, in origine, a prescindere dall'uscita di Punk, qualcosa i Bucks con Perry ci volessero/vogliono anche fare, ma l'assist fornito da Phil è stato fin troppo goloso da non prenderlo al volo. Ripeto: senza quella dichiarazione, col cavolo che Khan tirava fuori quel video (che ho letto si tratta di immagini provenienti dalle telecamere di sicurezza). Rhodes, dopo quello che ha fatto, non rientra esattamente nelle mie grazie come persona, ma almeno lui rispetta gli accordi stipulati.

CITAZIONE (AX THE ICON @ 9/4/2024, 22:30) 
Concordo su tutto

Aggiungo che CM Punk aveva un contratto da lottatore + consulente

Quindi era tenuto per contratto a poter dare delle linee guida nel Locker Room

Ecco esattamente quello che Punk ha detto a MMA Hour:
CITAZIONE
"Jack came back from his match. I was the next match. I'm sitting there. I got people with me...I'm not gonna say who they are, because I got a lot of friends who work there and I wish them all well. I don't want them to be punished because they're friends with me. I walk up to him and I'm just like, Jack Why do you insist on doing this dumb internet sh** like this on TV, and he's just if you got a problem about it, do something about it. I was just like, man, come on, man. I would f***ing kill you. What are we doing? And it just, it's like Chael [Sonnen] says, sometimes you just can't let them get close. I thought I was doing a responsible thing. I didn't punch anybody. I just choked somebody a little bit. Samoa Joe was there, told me to stop. Then I quit. I turned to Tony and I said, this place is a f***ing joke, man. You're a clown, I quit. I went to my room and then Joe and Jerry Lynn came and got me and they're like, Let's just go out there and kill it. Let's just, and I was just too fired up and I'm fired up now and I'm probably gonna regret, talking about all this shit, but that's what happened...No, that match is, I was just like, this is the last time I'm ever gonna wrestle Samoa Joe. You know what I mean? Yeah. This is my last match in this company. Okay. Yeah, I quit. I said, I f**kin quit."

Quando domandano a Khan un parere su questa storia, sai cosa risponde sempre? "Non posso dire nulla". Stessa cosa sul discorso Rhodes.

Quando domandano a Rhodes un parere sulla sua uscita dalla AEW, sai cosa risponde sempre? "Non posso dire nulla".

Invece Phil arriva e bello tranquillo, davanti ad uno dei critici più noti dell'AEW, ovvero helwani (che caso...), dice cose che non poteva dire, non rispettando gli accordi.

Mi dispiace proprio per tutto quello che sta accadendo :unsure: .
 
Top
16 replies since 5/4/2024, 00:38   90 views
  Share