AEW DYNAMITE,03/04/24,EP.235-AEW RAMPAGE,05/04/24,EP.139-AEW COLLISION,06/04/24,EP.40, Risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2024, 00:38
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


DYNAMITE

* Will Ospreay batte Powerhouse Hobbs.

* Bryan Danielson batte Lance Archer.

* Billy Gunn batte Jay White per squalifica.

* AEW World Tag Team Championship Tournament - Semifinal: Gli Young Bucks (Matthew Jackson & Nicholas Jackson) battono i Best Friends (Orange Cassidy & Trent Beretta) (w/Chuck Taylor & Su Beretta).

* Thunder Rosa batte Mariah May.
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 23:16
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


Dispiace per Phil, ma se l'è cercata:

Dure risposte dalla AEW alle accuse di CM Punk
Non sono certo mancate le risposte dalla compagnia di Tony Khan...

Non sono certo mancate le risposte dalla compagnia di Tony Khan alle parole di CM Punk contro l'AEW, pronunciate durante MMA Hour.

Molto chiare ed esplicite, come d'altronde il suo stile, le parole di Eddie Kingston: "I don’t give a fuck".

Anche Tony Schiavone non ci è andato giù leggero: "I really don't give a shit about it. I'm not going to get into this".

Piccate parole anche da parte di Adam Copeland durante l'ultimo Dynamite:
"Ci sono state un sacco di stron*ate che sono state vomitate questa settimana. Al diavolo! Voglio parlare degli aspetti positivi, e se sei un fan del wrestling, amico, è fantastico. È ora di essere un fan del wrestling. Ci sono molti aspetti positivi in ​​questo momento".

"Se sei seduto qui. Se stai guardando da casa. Diavolo, se ti senti obbligato ad andare sui social media anche solo per lamentarti del wrestling, sei un fan del wrestling. Io sono un fan del wrestling. Sono cresciuto guardando la WWF".

Qualcuno a queste parole ha iniziato a fischiare: "No, non è un motivo per fischiare, amico, non hai colto il punto di tutto questo. Guardavo la NWA, la Stampede Wrestling, ho visto Owen Hart iniziare la sua carriera, guardavo la BC All-Star Wrestling, guardavo l'International Wrestling e ho divorato tutto perché amo il professional wrestling".

"Per 9 anni mi è stata strappata questa attività. Mi è stata strappata via e quando finalmente l'ho ripresa, ho lavorato per riaverla indietro perché la amo così tanto, Ma quando mi sono seduto, ho iniziato a pensare alla fine della mia carriera, perché diciamocelo, sono più vicino alla fine che all'inizio. Ho capito che l'AEW è dove devo finire la mia carriera. E molte persone non sembravano capirlo, ma ho guardato il roster AEW e ho visto dei talenti incredibili".

"Sono venuto qui perché posso affrontare Will Ospreay, Kenny Omega, Hangman Adam Page, Swerve, Joe, Claudio, Moxley. Posso affrontare Darby. Posso affrontare gli FTR. Posso affrontare gli Young Bucks. Posso affrontare Buddy Matthews, Brody King e Malakai Black".

"L'AEW ha spinto questo settore verso un posto migliore. L'AEW ha spinto tutti verso un posto migliore. Ha dato a più persone la possibilità di fare ciò che amano per vivere e questo dovrebbe essere celebrato! La AEW migliora il wrestling professionistico. La AEW rende il wrestling più divertente. E l'AEW è il luogo in cui si combatte meglio”.

Infine, anche Dax Harwood, alla fine dei tapings di Collision, non ripreso dalle telecamere, ha voluto dire la sua in merito:
"Probabilmente lo sapete, nella tua vita di tutti i giorni, ci sarà sempre qualcuno che cercherà di levartela, di portare via la tua gioia. Non lasciate che lo facciano. Non mi interessa se fanno parte della vita reale. Non mi interessa se fanno parte della vita finta, sui social media. Non mi interessa se fanno parte di un'altra compagnia. Non lasciate che nessuno vi spogli di ciò che amate, di ciò che vi appassiona, di ciò per cui vi svegliate ogni singolo giorno. Lo so, ne parlo, ne parlo fino al punto di irritarmi. Dio, mia figlia ed il professional wrestling. Questo è tutto quello che ho e l'AEW mi offre questo lusso. L'AEW mi offre quella vita, e ora, non solo l'AEW mi permette quella vita, ma mi permette di farla con i miei migliori amici, davanti a tutti voi".

Parole molto sentite, accalorate e piene di passione.



Fonti: wrestling.cafe
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 00:24
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Certo che Adam Copeland apre la puntata e l tocca pianissimo :asd: in punta di fioretto

Finalmente turn dei BF , grandissimi performer ma serviva come il pane una ventata d’aria fresca

Joe e Swerve stanno scrivendo una delle rivalità più belle e credibili di questo 2024

Spesso mi dimentico del talento di Archer
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 01:18
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,215
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


non sono riuscito a vedermi tutta la puntata percgè avevo un impegno.
non ho capito se sia stato solo trent a turnare su Orange Cassidy o lo ha fatto anche Chuck....
Se lo hanno fatto entrambi ottima scelta, percgè serviva un cambio di rotta
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2024, 07:18
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Ston™ @ 6/4/2024, 02:18) 
non sono riuscito a vedermi tutta la puntata percgè avevo un impegno.
non ho capito se sia stato solo trent a turnare su Orange Cassidy o lo ha fatto anche Chuck....
Se lo hanno fatto entrambi ottima scelta, percgè serviva un cambio di rotta

Entrambi , sia Trent che chuck

pS. Vediamo se turna pure la loro madre con il Van :asd:
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 08:57
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,215
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Mamy Sam con il van....
😂😂😂😂
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:23
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 6/4/2024, 01:24) 
Certo che Adam Copeland apre la puntata e l tocca pianissimo :asd: in punta di fioretto

Joe e Swerve stanno scrivendo una delle rivalità più belle e credibili di questo 2024

Spesso mi dimentico del talento di Archer

- Vediamo di fare chiarezza: io non mi rimangerò quello che ho sempre detto dei Bucks e capisco al 100% che a Punk possano stare sulle scatole, dopo che quella volta questi due gli hanno abbattuto a calci la porta dello spogliatoio, con Ace Steel unico licenziato della situazione, solo per aver difeso Punk. Ma mi dispiace davvero tanto sentir dire a Punk quelle cose sull'AEW, perchè forse non si ricorda chi è stato a ricordarsi che esiste dopo anni di lontananza e tweet sull'hockey, a rimetterlo sulla cartina del pro wrestling, a metterlo al centro di un intero progetto, ovvero il signore Tony Khan. Un minimo di riconoscenza, giusto un minimo, verso questo signore, forse gliela deve. Potrei anche far notare che ora è tornato a lavorare per coloro che aveva portato addirittura in tribunale (vincendo) e quindi anche lui non sarebbe esente da critiche: a me, da suo fan, ha ferito facendo così, perchè non mi sarei mai aspettato che uno come lui tradisse sè stesso, rivendendosi a coloro che hanno provato a rovingargli non solo la carriera, ma anche la stessa salute.

Kingston e Schiavone gli hanno risposto per le rime, Copeland è stato bello diretto, mancando solo di fare il suo nome (e secondo me ha mandato anche una frecciatina a The Rock sul "il wrestling è di nuovo divertente"), ma a me è piaciuto molto il discorso fatto col cuore da Harwood, discorso che Phil dovrebbe incorniciare, appenderlo e leggerselo ogni sera, al fine di ricordarsi che l'odio che uno vomita per rovinare i sogni degli altri, si chiama bullismo.

Qualcuno dice che quel "Yo Scapegoat, i love your work" rivolto a Jack Perry dai Bucks, fosse indirettamente rivolto a Punk. Per me è un 50/50: hanno "ringraziato" Perry per aver permesso di licenziare Punk, ma forse è anche un reale complimento per quello che in effetti Perry sta facendo ora in NJPW.

- Firmare il contratto col sangue :B): . Certo che quando Samoa Joe si incacchia per davvero, cavolo, scansatevi :D .

- Archer è il classico ottimo worker che fa fare grandi figure anche ad una scarpa rotta. Mi mancano però i tempi in NJPW quando entrava e malmenava totalmente a caso i poveri Young Lions a bordo ring :asd: .

CITAZIONE (Ston™ @ 6/4/2024, 02:18) 
non sono riuscito a vedermi tutta la puntata percgè avevo un impegno.
non ho capito se sia stato solo trent a turnare su Orange Cassidy o lo ha fatto anche Chuck....
Se lo hanno fatto entrambi ottima scelta, percgè serviva un cambio di rotta

Per ora ha turnato solo Trent. Chuck ha guardato per qualche secondo Cassidy steso al tappeto, quasi non sapendo cosa fare, e poi se n'è andato, senza far capire il suo schieramento. Penso che comunque alla fine turnerà ufficialmente anche lui, non ce li vedo separati. E se devo essere sincero, questo turn non mi sorprende: era una questione di tempo, dato che è da molto tempo che vedevo Trent fare delle espressioni per nulla da "best friend" durante i loro segmenti.

Io però non riesco a vedere i Best Friend come heel, soprattutto perchè c'è mama Beretta ^_^ .

Trent: e pensare che qualcuno in rete pensa che sia ancora quello che aveva il personaggio del giocatore di videogame in WWE alcuni anni fà, uno qualunque, senza talento, quando invece ora è un performer di assoluto valore, imparando davvero tanto nella sua esperienza in Giappone con Rocky Romero in tag. Nei suoi match, io non mi annoio davvero mai.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 19:27
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,215
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Chi definisce Trento come quello della WWE e non nota quanta strada il buon Trent ha fatto in questi anni, di wrestling ci capisce davvero poco....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 23:50
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


L'AEW non ci sta e passa al contrattacco sul 'Caso CM Punk'
Secondo Tony Schiavone, gli Young Bucks...

Secondo Tony Schiavone, gli Young Bucks, Matthew e Nicholas Jackson, mercoledì a Dynamite presentaranno filmati del backstage di All In: London e ne discuteranno per la prima volta.

Come molti di voi ormai sapranno, CM Punk e Jack Perry furono coinvolti in un alterco nel backstage che portò al licenziamento di Punk dalla AEW. Perry è stato sospeso a tempo indeterminato dalla AEW ed ultimamente sta lavorando per la New Japan Pro Wrestling.

In una recente apparizione sul podcast "MMA Hour", CM Punk è entrato nei dettagli sull'incidente di Perry nonostante fosse in atto un accordo tra le parti di non divulgazione riguardo a quell'incidente.

Alla fine dell'anno scorso, un noto sito di settore riferì che esiste davvero un filmato dell'alterco nel backstage tra Punk e Perry.

Secondo un rapporto di Bryan Alvarez, il filmato è autentico ed il presidente della AEW Tony Khan sta effettivamente pianificando di mandare in onda il filmato Punk/Perry nell'episodio di questa settimana di AEW Dynamite.

Ecco quanto postato da Alvarez su X:

Yes, Tony is airing the Punk/Jungle Boy footage on Wednesday. It's not a bait and switch.


Fonti: wrestling.cafe
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 12:14
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Bel colpo

Hanno canalizzato il tutto a loro favore

Aspettiamo la puntata
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 13:54
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,215
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Curiosa la tempistica di uscita di questo video....giusto un paio di giorni dopo WM....
Se uno fosse malizioso direbbe che si vuole sfruttare l'onda lunga del Main Event di domenica sera....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2024, 17:17
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Ston™ @ 9/4/2024, 14:54) 
Curiosa la tempistica di uscita di questo video....giusto un paio di giorni dopo WM....
Se uno fosse malizioso direbbe che si vuole sfruttare l'onda lunga del Main Event di domenica sera....

E' stata tutta una cosa non dipendente dalla loro volontà: se infatti Punk non avesse fatto quell'uscita a MMA Hour (guarda caso, condotto da ariel helwani, noto per le sue posizioni anti-AEW), non penso che Khan ed i Bucks avrebbero preso questa decisione.

Ma sai una cosa? Sono rammaricato da quello che sta accadendo: come dissi il giorno che Punk vinse il titolo AEW e fece poi quell'uscita sui Bucks in conferenza stampa, quest'ultimi sono passati automaticamente dalla parte del torto abbattendo la porta del locker room di Punk, beccandosi anche una sospensione. Così come fù giusto che se la prese anche Punk, che però dovette rimanere fermo lo stesso per via di un grave infortunio + come dissi quel giorno del licenziamento, per me Khan fece male perchè la colpa di quanto accaduto ad All In era tutta di Perry che fece il fenomeno worldwide e giustamente Punk non la mandò giù per lo scarso rispetto mostrato ad un veterano che oltretutto aiutò lo stesso Perry nei mesi precedenti, così come non mi piacque come Khan descrisse Punk, quasi come un serial killer sempre pronto a colpire. Certo, Punk non ha affatto un carattere facile, è molto fumino, ma ce ne passa di descriverlo in questa maniera. Fast forward: Punk non doveva fare quell'uscita a MMA Hour per via degli accordi presi e ringrazi l'AEW che non lo denuncia per il mancato rispetto dell'accordo preso, "limitandosi" a mostrare quel famoso video e bene fa l'AEW, come ha detto giustamente Ax, che ha canalizzato il tutto a loro favore.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 17:22
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,215
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Non dipende dalla loro volontà.....ooooooooookey!!!!!
Mi servirebbe l'emoji delle unghie che stridono sui vetri.....peccato non ci sia!!!

Ma va beh!!!

Come dice il mio amico Sasy: "Tant'è!"
Tanto so che non si offende se gli frego la catchphrase!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2024, 17:45
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Ston™ @ 9/4/2024, 18:22) 
Non dipende dalla loro volontà.....ooooooooookey!!!!!
Mi servirebbe l'emoji delle unghie che stridono sui vetri.....peccato non ci sia!!!

Ma va beh!!!

Come dice il mio amico Sasy: "Tant'è!"
Tanto so che non si offende se gli frego la catchphrase!

CITAZIONE
Punk è entrato nei dettagli sull'incidente di Perry nonostante fosse in atto un accordo tra le parti di non divulgazione riguardo a quell'incidente.

Ripeto: senza questa poco brillante uscita di Punk, l'AEW non avrebbe mai e poi mai preso in considerazione l'idea di far vedere quel video, primo perchè c'era un accordo scritto tra la parti di non parlarne, secondo dato che è una pagina che l'AEW vuole dimenticare in fretta.

Guarda Rhodes: ha fatto un accordo simile con Khan sul non entrare nei particolari della sua uscita dalla AEW. Entrambi stanno rispettando gli accordi presi e stai pur sicuro che, a meno che una delle parti non rispetti l'accordo, nessuno, nè a Khan, nè a Rhodes, verrà in mente di costruirci qualcosa sopra.

Punk invece di questo accordo se n'è bellamente sbattuto le balle ed ora sono cacchi suoi. Se se ne stava buono, se rispettava l'accordo preso, quel filmato restava dov'era. Com'è quel discorso sul chi è causa del suo mal? L'AEW, semplicemente, ringrazia.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 21:20
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Ston™ @ 9/4/2024, 14:54) 
Curiosa la tempistica di uscita di questo video....giusto un paio di giorni dopo WM....
Se uno fosse malizioso direbbe che si vuole sfruttare l'onda lunga del Main Event di domenica sera....

Siamo seri , c'è chi crede che sia un caso?

Il fatto che questo video uscirà al ridosso di WM cavalcando l'onda non è affatto un caso

E siamo ancora più seri , chi sarebbe così stupido da perdere l'occasione di cavalcare l'onda ? Di certo non Tony khan e CO , che finora si sono dimostrati tutt altro che stupidi .
E oltre ad non essere stupidi , sono pure rispettosi e molto corretti . Kahn e Co non hanno mai minimamente tirato furoi questioni di Cody in questi anni , perchè tra ambo le parti , c'è sempre stato rispetto e correttezza , essendo entrambe persone intelligenti , e per nulla stupide

Sai chi è il vero stupido ? CM PUNK !!!

Dai su Phil !! ma dove ti viene in mente di sganciare simili dichiarazioni alla viglia di WM XL ?
Caro Phil non pensi che avrebbero contrattaccato , canalizzando il tutto a loro favore

CM PUNK io ti stimo , sei il mio idolo ( il mio avatar parla chiaro ) ma spesso e volentieri sei proprio indifendibile =_=


in tutto ciò Kahn ringrazia , per l'assiti , e complimenti ai Bucks per averla buttata dentro ( la palla intendiamocci :asd: )
 
Top
16 replies since 5/4/2024, 00:38   90 views
  Share