AEW DYNAMITE,20/03/24,EP.233-AEW RAMPAGE,20/03/24,EP.137, Risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2024, 01:45
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


DYNAMITE

* AEW Continental Championship: Kazuchika Okada batte Eddie Kingston (c).

* Hook batte Chris Jericho.

* Deonna Purrazzo e Thunder Rosa battono Mariah May e Toni Storm (w/Luther).

* Swerve Strickland (w/Prince Nana) batte The Butcher.

* I Quit match for the AEW TNT Championship: Adam Copeland batte Christian Cage (c).


RAMPAGE

* AEW World Tag Team Title Tournament Wild Card: I Best Friends (Orange Cassidy & Trent Beretta) (w/Chuck Taylor) battono la Don Callis Family (Kyle Fletcher & Powerhouse Hobbs) (w/Don Callis).

* Katsuyori Shibata batte Kevin Matthews.

* Konosuke Takeshita (w/Don Callis) batte Rocky Romero.

* Tag Team Street Fight: Julia Hart e Skye Blue battono Kris Statlander e Willow Nightingale.
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 02:07
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Opner di lusso , dopo il regno maiuscolo di Kingstone , sono un pezzo da 90 come Okada poteva riuscire a interrompere il regno in maniera dignitosa.
Okada Heel tanta roba

Chirs Jericho come il “Re Mida” qualsiasi cosa tocca diventa Oro : Guevara , MJF , Garcia e adesso Hook , penso che il “battesimo “ di’ Jericho era L’ultimo atto per consacrarlo come big


Hype , Hype e Hype per Ospreay vs Danielson


Tenere d’occhio Shibatta 👀

Stricklan ormai ha raggiunto il livello finale ,come face “badass” funziona da dio
Ps. Butcher gran bella forma fisica


Main event pentastellato , hanno preso il titolo TNT , elevandolo come il titolo dei pesi massimi , questo storytelling è veramente insaziabile
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 02:52
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 23/3/2024, 02:07) 
Opner di lusso , dopo il regno maiuscolo di Kingstone , sono un pezzo da 90 come Okada poteva riuscire a interrompere il regno in maniera dignitosa.
Okada Heel tanta roba

Chirs Jericho come il “Re Mida” qualsiasi cosa tocca diventa Oro : Guevara , MJF , Garcia e adesso Hook , penso che il “battesimo “ di’ Jericho era L’ultimo atto per consacrarlo come big

Hype , Hype e Hype per Ospreay vs Danielson

Tenere d’occhio Shibatta 👀

Stricklan ormai ha raggiunto il livello finale ,come face “badass” funziona da dio
Ps. Butcher gran bella forma fisica

Main event pentastellato , hanno preso il titolo TNT , elevandolo come il titolo dei pesi massimi , questo storytelling è veramente insaziabile

- La vittoria di Okade era scontata, ma avevo paura che vincesse in maniera decisamente sporca. Invece Bucks vicino a Khan e vittoria pulita per il Rainmaker, perfetto successore di Kingston, che ora potrà concentrarsi maggiormente al titolo ROH. Ecco uno dei motivi per il quale mi piace questa federazione: non esistono veri heel, non esistono veri face, esistono solo personaggi amati o meno dal pubblico, indipendentemente dal loro "schieramento". Tant'è che durante il match, il pubblico era piuttosto diviso tra i due.

- Hook è già da anni un prospetto di grandi cose, ma quest'incontro è stato un gran passo evolutivo per la giovane carriera del ragazzo, forse addirittura decisivo. Incontro costruito perfettamente, con tutti quei German Suplex saggiamente inseriti, tant'è che ad un punto la gente ha incominciato a gridare "Suplex City!". Ecco qual'è il mio ideale di rookie dal grande futuro. E lascio perdere riferimenti con dominik, che è meglio.

Ed a proposito di rookie dal grande futuro, occhio al gran lavoro che ha iniziato a fare Perry in NJPW.

- Vedo i promo di Ospreay e penso a papa paul che non ha voluto offrirgli più di tanto perchè "non sa fare promo" :rolleyes: .

- L'ho detto la settimana scorsa e lo ripeto: visto il suo stile molto shooter, Shibata sarebbe non ideale, di più, da inserire nel BCC. A parlare sarebbero gli altri componenti del gruppo: lui penserebbe esclusivamente a torcere braccia come se fossero ramoscelli ^_^ .

- I tempi per Strickland campione del mondo sono ormai maturi. Joe ha fatto un lavorone da campione, ma come si suol dire, bisogna battere il ferro finchè è caldo. O Dynasty o mai più.

Butcher ha un look decisamente interessante e sul ring non è poi neanche così male. Avesse un pochino di carisma in più, forse si potrebbe anche pensare ad un push in singolo per lui.

- Ero un pò diviso sull'esito del match TNT: ero diviso tra una naturale vittoria di Copeland e tra una vittoria di Cage in "stile The Rock/Foley", quando nel 99 alla Rumble The Rock vinse con Foley, facendo partire un "I quit!", preso da un precedente promo di Foley. Infatti, nel promo precedente a questo incontro, Copeland ha pronunciato quella frase e subito ho pensato "Sta a vedere che Cage vince mandando in diffusione nell'arena questo I Quit". Invece match pulito, ma ugualmente molto bello. Un plauso enorme va comunque dato a Cage che, come giustamente hai fatto notare tu, col suo lavoro ha elevato in maniera esponenziale questo titolo che, negli scorsi mesi, si era troppo impantanato nell'incertezza e nella ripetizione.

- Volevo aggiungere una cosa sullo Street Fight femminile visto a Rampage. Non c'è niente da fare: in questa federazione, booka delle ragazze, mettile su di un ring, dagli la libertà di usare oggetti contundenti e non ne fanno fuori nemmeno una goccia, mai :b: .
 
Top
2 replies since 22/3/2024, 01:45   22 views
  Share