AEW DYNAMITE,13/03/24,EP.232-AEW RAMPAGE,15/03/24,EP.136-AEW COLLISION,16/03/24,EP.38, Big Business - Risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2024, 03:22
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


DYNAMITE

* AEW World Championship match: Samoa Joe (c) batte Wardlow.

* L'Elite (Kazuchika Okada, Matthew Jackson & Nicholas Jackson) batte i Death Triangle (Pac & Penta El Zero Miedo) (w/Alex Abrahantes) ed Eddie Kingston.

* Jay White batte Darby Allin.

* Chris Jericho e Hook battono i Gates Of Agony (Bishop Kaun & Toa Liona).

* Willow Nightingale batte Riho.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 20:46
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Mercedes Moné is AEW!!!

5703a0cf-5deb-4494-875c-0d352294387f

Che simpatici i tifosi AEW :asd: vero Sasy Steen :asd:

Si scherza ovviamente
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 20:49
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 14/3/2024, 20:46) 
Mercedes Moné is AEW!!!

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff5453007/5...352294387f.jpeg)

Che simpatici i tifosi AEW :asd: vero Sasy Steen :asd:

Si scherza ovviamente

Sai che non rispondo a tutto quello che riguarda la AEW, faccio finta di non averlo letto.

Ti voglio bene, lo sai ma sulla AEW proprio non ci siamo. :D
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 21:55
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


- Merceds Monè is #allelite , erano presente nel backstage Bayley e Naomi per sostenere la loro amica <3

- Samoa Joe vs Wardlow , abbiamo capito 3 cose:
1) che Samoa Joe è il campione dominante che avevamo bisogno , questa sopraffazione nel chiudere i match non la si vedeva dal regno titolato di Moxy
2) Che la AEW ha fatto 10 passi indietro per Wardlow
3) Che Strickland è pronto per diventare il prossimo campione

- L'Elite prossima stable Heel dominante in AEW ( e non solo )

- Annunciato Willy Ospreay vs Bryan Danielson per Dynasty...... 2 domande
1) match of the years 2024?
2) zio Dave darà 6 stelle ?

- Non mi sarei mai aspettato questa battuta d'arresto di Alin

- Jericho non ne vuole proprio sapere di appendere gli stivali al chiodo :asd: bel banco di prova per i Gates Of Agony , la divisione Tag in AEW è spietate , forse la più tosta di in tutto il panorama mondiale , quindi devono ulteriormente alzare l'asticella

CITAZIONE (Sasy Steen @ 14/3/2024, 20:49) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 14/3/2024, 20:46) 
Mercedes Moné is AEW!!!

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff5453007/5...352294387f.jpeg)

Che simpatici i tifosi AEW :asd: vero Sasy Steen :asd:

Si scherza ovviamente

Sai che non rispondo a tutto quello che riguarda la AEW, faccio finta di non averlo letto.

Ti voglio bene, lo sai ma sulla AEW proprio non ci siamo. :D

Un vero peccato credimi , precludersi del wrestling di qualità che ancora ti fa venire la pelle d'oca e ti regala certe emozioni ( come il ppv precedente )
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 00:34
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 14/3/2024, [CODE)
Un vero peccato credimi , precludersi del wrestling di qualità che ancora ti fa venire la pelle d'oca e ti regala certe emozioni ( come il ppv precedente )

L'avrò scritto decine di volte ma soprattutto ne abbiamo parlato anche di persona. Non mi va di parlare di wrestling come succede per il calcio. Perché ovunque leggo di prese in giro, gente che percula o che si sente superiore. Ignoro anche quelli che partono dalla WWE nel criticare a prescindere le altre compagnie. Sono un appassionato che evita qualsiasi discussione, a prescindere.
Il wrestling prima era inclusivo adesso è come se si tifasse Inter o Milan, ormai è così e io preferisco guardare WWE e al massimo la TNA per quello che posso seguire. Di tutto quello che riguarda la AEW, la lascio a quei fan che si credono superiori e spiritosi. Va benissimo così. Ignorare è la cosa migliore, fidati, se ignori dai la migliore risposta.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 02:57
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


Qualcuno in WWE parlò di "Secondary promotion "...


Qualcuno in WWE parlò di "Pissant company "...


Qualcuno in WWE disse "They beat our developmental system? Good for them "...


Ricordato questo al signor "finger point", con la speranza che lasci perdere definitivamente dichiarazioni poco rispettose come queste nei confronti di colleghi e del loro lavoro:

1) Fortunatamente non hanno proseguito con l'alleanza tra il gruppo di Waytto e gli Acclaimed. Il Bullet Club Gold, face, onestamente, era inguardabile ^_^ .

2) Wardlow non può più essere quello degli esordi, almeno per il momento. Ad ora, è il "Lex Luger" dell'Undisputed Kingdom (Luger nei Four Horsemen era il talento futuribile) e non può essere altro. Magari un giorno, penso ancora distante, si stancherà dell'arroganza di Cole e gli si ribellerà contro, ritornando, chissà, quello della "Simphony of Powerbomb".

3) All'Elite serve almeno un altro elemento di spicco per essere la stable dominante della federazione. Io la butto lì: mi piacerebbe tanto vedere Guevara nell'Elite, esattamente per lo stesso discoro fatto su Wardlow nell'Undisputed Kingdom sul talento futuribile del gruppo, ma forse è meglio lasciarlo così com'è, un face solitario, altrimenti diventa il Big Show dell'AEW per quanto riguarda i turn e ha solo 30 anni ^_^ .

4) Penso che la "cottura" di Strickland per diventare un campione del mondo assolutamente credibile è ultimata: chissà che non lo diventi già a Dinasty.

5) Ospreay vs Danielson possibili 6 stelle? C'è seriamente il rischio.

6) Allin sta andando a scalare l'Himalaya, starà via dal mese e mezzo ai due e serviva un qualcosa on screen per giustificare la sua assenza, anche se Allin, candido come un bambino, l'ha ricordato la settimana scorsa la sua futura assenza :asd: .

7) Non vorrei mai che turnassero Jericho la prossima settimana contro Hook :unsure: . A proposito di Hook: mi viene il sospetto che ormai l'FTW Championship sia da considerare l'Hardcore Championship della federazione. Non sarebbe forse il caso di renderlo quindi ufficiale?

8) La categoria tag team dell'AEW è roba seria per chi ha a cuore questa categoria.


Per quanto riguarda Sasy: mi dispiace davvero per lui, perchè ragionando così, si sta perdendo degli incontri 5 stelle, si sta perdendo un Ospreay formato albero genealogico, un Okada heel mai visto da nessuna parte, un Danielson che non ne sbaglia una, un Kingston che non si può non amarlo, un Takeshita che è il prossimo Okada, un Allin che mette ogni settimana in pericolo il proprio corpo per il divertimento dei fans, uno Strong tornato ai livelli della ROH, un Kyle Fletcher che è il futuro Ospreay, uno Strickland che è platino, ed ora la Mone.

Gli ricordo inoltre che, se il wrestling è diventato come il calcio, diviso in tifoserie invece di seguire una strada unica, è anche grazie a dichiarazioni da capo ultras come quelle scritte sopra, che di certo non hanno aiutato a calmierare il clima. E preferisco non ricordare chi le ha dette.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 13:35
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Da qualche giorno sono trapelati rumor di un possibile colloquio tra Tony Khan , e Shelton Benjamin

Max Caster ha commentato via X :
“Non lo vogliamo”

Shelton risponde subito con:
“ che carino “

Cosa bolle in pentola

IMG_8497
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 23:48
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 18/3/2024, 13:35) 
Da qualche giorno sono trapelati rumor di un possibile colloquio tra Tony Khan , e Shelton Benjamin

Max Caster ha commentato via X :
“Non lo vogliamo”

Shelton risponde subito con:
“ che carino “

Cosa bolle in pentola

IMG_8497

Work. Non vedo come uno dei più rispettabili uomini di spogliatoio del panorama mondiale della disciplina sia improvvisamente odiato.

Detto questo.

Spero tu abbia visto Shibata vs Danielson a Collision *_* .
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 00:03
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 18/3/2024, 23:48) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 18/3/2024, 13:35) 
Da qualche giorno sono trapelati rumor di un possibile colloquio tra Tony Khan , e Shelton Benjamin

Max Caster ha commentato via X :
“Non lo vogliamo”

Shelton risponde subito con:
“ che carino “

Cosa bolle in pentola

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff5453007/IMG_8497.jpeg)

Work. Non vedo come uno dei più rispettabili uomini di spogliatoio del panorama mondiale della disciplina sia improvvisamente odiato.

Detto questo.

Spero tu abbia visto Shibata vs Danielson a Collision *_* .

La domanda è: ma in AEW hanno seriamente bisogno di Shelton?


Assolutamente, Danielson fa paura, quando pensi che si sta superando, lui ti smentisce nuovamente facendo di meglio.

Hype a milla per Dynasty contro Willy
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 00:10
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 19/3/2024, 00:03) 
La domanda è: ma in AEW hanno seriamente bisogno di Shelton?

Assolutamente, Danielson fa paura, quando pensi che si sta superando, lui ti smentisce nuovamente facendo di meglio.

Hype a milla per Dynasty contro Willy

- In AEW, più uomini da spogliatoio ci sono, (molto) meglio è.

- Io la butto lì: ma quanto sarebbe bello Shibata nel BCC ^_^ ?

- Io ho hype al solo pensiero di tutti gli avversari di livello che può affrontare Ospreay. E ripeto: Ospreay vs Wayne. Book it, please.
 
Top
9 replies since 14/3/2024, 03:22   60 views
  Share