AEW 2024 - PPV 01 - REVOLUTION 2024 (03/03/2024), Risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2024, 20:19
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,113
Location:
Broken Universe

Status:


ZERO HOUR

* I Bang Bang Scissor Gang (Anthony Bowens, Austin Gunn, Billy Gunn, Colten Gunn, Jay White & Max Caster) battono Jay Lethal, Jeff Jarrett, Satnam Singh, i Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen) & Willie Mack (w/Karen Jarrett & Sonjay Dutt).

* Kris Statlander e Willow Nightingale battono Julia Hart e Skye Blue.


MAIN CARD

* AEW TNT Championship match: Christian Cage (w/Killswitch, Nick Wayne & Shayna Wayne) (c) batte Daniel Garcia.

* AEW Continental Championship/ NJPW STRONG Openweight Championship/ ROH World Championship match: Eddie Kingston (c) batte Bryan Danielson.

* All-Star 8-Man Scramble Number One Contendership match for the AEW World Championship: Wardlow batte Brian Cage (w/Prince Nana), Chris Jericho, Dante Martin, Hook, Lance Archer (w/Jake Roberts), Magnus e Powerhouse Hobbs.

* AEW International Championhip match: Roderick Strong batte Orange Cassidy (c).

* Il Blackpool Combat Club (Claudio Castagnoli & Jon Moxley) batte gli FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood).

* AEW Women's World Championship match: Toni Storm (w/Luther & Mariah May) (c) batte Deonna Purrazzo.

* Will Ospreay batte Konosuke Takeshita.

* Triple Threat mach for the AEW World Championship: Samoa Joe (c) batte Hangman Adam Page e Swerve Strickland (w/Prince Nana).

* Tornado Tag Team match for the AEW World Tag Team Championship [Sting Last Match]: Darby Allin e Sting (c) battono gli Young Bucks (Matthew Jackson & Nicholas Jackson).
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 21:39
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Dico solo una cosa


Preparate i fazzoletti prima di guardare il PPV ;_;
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 01:39
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,113
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 4/3/2024, 21:39) 
Dico solo una cosa


Preparate i fazzoletti prima di guardare il PPV ;_;

"Il wrestling è finto ".
1824585129_darby-allen-1280

Ricordato questo.

1) Io continuo ad avere dei grossi dubbi sulla Bang Bang Scissor Gang: non riesco a percepire "Waytto" e Co. come dei face credibili. A meno che non ci sia in programma un turnaggio degli Acclaimed.

2) Così come continuo a non capire cosa vedano di così speciale in Julia Hart e Skye Blue. Spero che la Nightingale abbia presto un match per il TBS Championship e lo vinca, ma la Stadtlander non me la racconta giusta...

3) Garcia sembra ancora un membro della JAS e sapete perchè? Quel bel Garcia tutto prese/tattica/tecnica, dov'è andato a finire? La taunt del doppio pugno è carina, ma vorrei vederlo come agli inizi. Il match con Christian è stato anche bello, ma poteva essere ancora meglio se facevi fare il Garcia a Garcia.

4) Il festival degli sganassoni tra Danielson e Kingston lo raccomando caldamente a chi ha avuto una giornata pesante di lavoro :asd: .

5) Se ci avete fatto caso, la prima parte dello Scramble match è esattamente quel tipo di incontro che avevano originariamente previsto di fare, ovvero la "battaglia dei bistecconi" ^_^ . Spero che Miro limiti il suo utilizzo dei social per fare frecciatine e piuttosto sbrigasse i tempi per ritornare, perchè questo match dei bistecconi deve essere fatto ^_^ .

6) Una vittoria di Strong contro Cassidy me l'aspettavo, ma non così pulita e soprattutto non così netta e senza possibiltà di recriminazioni.

Buono il ritorno di O'Reilly che, a quanto si è visto, non sembra affatto che entrerà nel gruppo di Cole. Dicono che il personaggio sarà diverso dal solito e penso che la tesi possa essere valida, visto come si è presentato: sembrava un barbone :D . Battuta a parte, un O'Reilly vs Strong sarà un grande spettacolo della tecnica.

7) Questa vittoria del BCC mi sa da Number One Contendership ai titoli di coppia, o dato che i titoli penso verranno resi vacanti per via del ritiro di Sting, loro sono i primi a cui ora penso come possibili prossimi campioni.

8) Sono un pochino deluso dal match titolato femminile, non certo per la qualità offerta, ma piuttosto per un minutaggio che mi aspettavo decisamente superiore.

9) Ospreay vs Takeshita: ad un tratto, dopo uno scambio assurdo di colpi, ho gridato "STO IMPAZZENDO!" :D . In assoluto, qualitativamente parlando, il match della serata, ma non c'erano dubbi in merito. E ricordo: critiche (giuste) per il brutto utilizzo di Andrade, ma avere perso il Signor Flair per fare spazio a questo strepitoso Ospreay, all'apice della sua migliore forma, voglio davvero vedere se c'è qualcuno che ha davvero voglia di criticare Khan.

Altra cosa: ma cos'è successo a Fletcher? Ora sembra il Ken Umano :asd: .

10) Davvero buono, per non dire ottimo, il Triple Threat titolato, il quale mi ha dato una conferma, se mai ce ne fosse stato il bisogno: Strickland è pronto per diventare campione del mondo.

11) Main event...Che dire...Ax ha ragione: preparate i fazzoletti prima di guardare il PPV...Una cascata di emozioni e di ricordi, fin dalla presentazione con la clip di Sting al cinema che vede il film sulla sua carriera. Poi l'ingresso coi figli vestiti e pitturati come le precedenti identità del padre (mancava in qualche modo lo Sting Joker visto in TNA, meraviglioso, ma pazienza). Infine l'incontro...La resistenza di Sting alle migliori tecniche dei Bucks, mentre Allin era faccia a terra fuori ring con la schiena che non aveva ormai più nulla di umano, è stata stoica, eroica, in parte fiera del no selling, ma vista la serata, chissenefrega ^_^ .
 
Top
2 replies since 4/3/2024, 20:19   18 views
  Share