AEW 2023 - PPV 07 - FULL GEAR 2023 (18/11/2023), Risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2023, 20:04
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


Zero Hour

* ROH World Championship match: Eddie Kingston (c) batte Jay Lethal (w/Jeff Jarrett, Karen Jarrett, Satnam Singh & Sonjay Dutt).

* Claudio Castagnoli batte Buddy Matthews.

* ROH World Tag Team Championship match: MJF e Samoa Joe [in sostituzione di Adam Cole] (c) battono i Gunns (Austin Gunn & Colten Gunn).


Main Card

* Adam Copeland, Darby Allin e Sting (w/Ric Flair) battono il Patriarchy (Christian Cage, Luchasaurus & Nick Wayne).

* AEW International Championship match: Orange Cassidy (w/Hook) (c) batte Jon Moxley (w/Wheeler Yuta).

* AEW Women's World Championship match: Toni Storm (w/Lutha) batte Hikaru Shida (c).

* Fatal Four Way Ladder match for the AEW World Tag Team Championship: Big Bill e Ricky Starks (c) battono i Kings Of The Black Throne (Brody King & Malakai Black), La Faccion Ingobernable (Dralistico & Rush) (w/Jose The Assistant & Preston Vance) e gli FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood).

* Triple Threat match for the AEW TBS Championship: Julia Hart batte Skye Blue e Kris Statlander (c).

* Texas Death match: Swerve Strickland (w/Prince Nana) batte Hangman Adam Page.

* Number One Contender's match for the AEW World Tag Team Championship: I Golden Jets (Chris Jericho & Kenny Omega) battono gli Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson).

* AEW World Championship match: MJF (w/Adam Cole) (c) batte Jay White (w/Austin Gunn & Colten Gunn).
 
Top
view post Posted on 20/11/2023, 13:09
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Strickland ormai è diventato una top star a 360 gradi

Non gli manca nulla , per essere un pluri campione

Lunga vita alla AEW!!!
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 02:04
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 20/11/2023, 13:09) 
Strickland ormai è diventato una top star a 360 gradi

Non gli manca nulla , per essere un pluri campione

Lunga vita alla AEW!!!

Piccola analisi della serata:

- Una delle cose che ho imparato nel tempo per differenziare un grande lottatore da un normale lottatore, è quello del sapersi inventare durante la carriera, cosa a mio avviso fondamentale. Bene. Christian Cage: al momento, insieme a Bully Ray e Don Callis, il miglior heel in circolazione, cosa si inventa? Il Patriarchy (già il nome è fantastico e mi dispiace per i buonisti benpensanti), un gruppo dove lui è il padre e gli altri sono tutti "figli" che ha adottato sulla strada, abbandonati da chi sembrava volesse loro bene. E poi, vogliamo parlare della theme song cantata dal coro delle voci bianche? Altro livello.

- Sono molto sorpreso dalla vittoria di Cassidy, dato che ero estremamente convinto che Moxley "dovesse riavere indietro" il titolo dopo averlo ceduto a Rey Fenix per via di quella commozione cerebrale. Ennesima grande prova di Cassidy. E cornette muto.

- Quando un immagine parla più di mille parole:
maxresdefault

- Il Ladder match tra le coppie è stato davvero molto bello, pieno di spot tanto tremendi quanto esaltanti da vedere, anche se forse sarebbe meglio, ogni tanto, inserire un piccolo freno a mano durante questi tipi di incontri, al fine di evitare infortuni stupidi e dolorosi. Questa volta è andata bene, ma la volta scorsa Martin, in uno spot assieme a Penta, si è fatto fuori una gamba. Occhio.

- La piccola nota dolente della serata: io non so cosa Khan veda di speciale in Julia Hart. Io davvero non me lo spiego. Il personaggio non è male, ma il lottato, è ancora ampiamente rivedibile. L'incontro in sè è stato meglio di quanto pensassi inizialmente, ma non possiamo vedere lei e Skye Blue contendere un titolo, e poi anche vincerlo, ad una come la Stadtlander, che mangia in testa ad entrambe anche zoppa.

- Il Texas Death match...Sapevo che sarebbe stato violento, ma così violento, così duro, così folle, così al limite se non oltre allo stesso codice penale, io non me lo sarei mai e poi mai aspettato. 30 minuti di puntine, blocchi (molto BJPW), graffette (molto GCW), tavoli, filo spinato (usato in maniera sapientissima in più modi possibile), sedie, vetro: uno degli incontri più sadici e violenti che io abbia mai visto. Non esagero.

E poi...questo...
viewers-sickened-wrestler-drinks-blood
...è stato * fantastico. Punto.

Ma in mezzo a tutta questa stupenda violenza gratuita, c'è stato l'esilarante spot di Prince Nana che è finito dritto sul tavolo dall'apron con il Dead Eye di Page, provando a convincere Page di non farlo facendo la sua "Nana Dance" ^U^ X) :XD: .

Infine: pensavo vincesse Page per pareggiare i conti, ma si vede che vogliono turnarlo assieme ai Bucks: non saprei trovare altra spiegazione.

- Il pre-main event: fate vedere questo incontro a chi vuole specializzarsi nel tag teaming wrestling. Detto questo, penso che Jericho ed Omega prima o poi vinceranno i titoli di coppia.

- Potrei dire mille cose su MJF contro White, ma mi limiterò a questo: ormai i main event dei PPV AEW non sono più semplici match. No. Ormai sono dei meravigliosi film, raccontando sapientemante una storia, dall'inizio alla fine. Complimenti.

Infine...Com'era quella storia della WWE ormai vicina a Will Ospreay :rolleyes: ?
f_q-6wpbkaapt0p
 
Top
2 replies since 19/11/2023, 20:04   20 views
  Share