AEW DYNAMITE,01/11/23,EP.213-AEW RAMPAGE,03/11/23,EP.117-AEW COLLISION,04/11/23,EP.21, Risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2023, 01:57
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


DYNAMITE

* AEW International Championship match: Orange Cassidy (c) batte Claudio Castagnoli (w/Wheeler Yuta).

* ROH World Six Man Tag Team Championship match: La Mogul Embassy (Bishop Kaun, Brian Cage & Toa Liona) batte l'Elite (Adam Page, Matt Jackson & Nick Jackson) (c).

* Chris Jericho e Kenny Omega battono "Cool Hand" Angelo Parker e "Daddy Magic" Matt Menard (w/Jake Hager).

* AEW Women's World Championship match: Hikaru Shida (c) batte Willow Nightingale.

* Il Bullet Club Gold (Austin Gunn, Colten Gunn, Jay White & Juice Robinson) battono MJF, Billy Gunn e gli Acclaimed (Anthony Bowens & Max Caster).


RAMPAGE

* Triple Threat match: Penta El Zero Miedo (w/Alex Abrahantes) batte El Hijo del Vikingo e Komander.

* I Gunns (Austin Gunn & Colten Gunn) (w/Jay White & Juice Robinson) battono Christopher Daniels e Matt Sydal.

* Skye Blue batte Marina Shafir.

* Daniel Garcia batte Trent Beretta.


COLLISION

* Swerve Strickland (w/Prince Nana) batte AR Fox.

* Il Kingdom (Matt Taven & Mike Bennett) (w/Roderick Strong) batte i Crucible (Brixton Nash & Jameson McGregor).

* Darby Allin batte Lance Archer (w/Jake Roberts).

* AEW World Trios Championship match: Billy Gunn e gli Acclaimed (Anthony Bowens & Max Caster) (c) battono Dalton Castle ed i The Boys (Brandon & Brent).

* Mark Briscoe ed i Naturally Limitless (Dustin Rhodes & Keith Lee) battono Kip Sabian ed i WorkHorsemen (Anthony Henry & JD Drake).

* Willow Nightingale batte Emi Sakura.

* Gli FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood) & La Faccion Ingobernable (Preston Vance & Rush) (w/Dralistico & Jose The Assistant) battono Big Bill & Ricky Starks ed i Gates Of Agony (Bishop Kaun & Toa Liona) (w/Prince Nana).

Edited by One Called Kurt - 6/11/2023, 03:48
 
Top
view post Posted on 6/11/2023, 03:41
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


Piccola riflessione sul discorso di chi si nasconde dietro la maschera del diavolo:

1) Fra le tante vaccate che Bully Ray dice regolarmente contro la AEW, una posso dire che stranamente mi stuzzica: e se per caso, dietro alla maschera, si nasconde...CM Punk? Come ha detto lo stesso Bully, sarebbe una scelta di booking che va oltre i complimenti, un qualcosa che va ben oltre il colpo di genio. Poi smetto di fare voli pindarici, ritorno a camminare e so che un ritorno di Punk non è assolutamente realizzabile, anche perchè toglierebbe molta (se non tutta) della credibilità dello stesso Khan all'interno dello spogliatoio.

2) Jack Perry, dopo la stupidata di All In, a distanza di mesi non è ancora comparso. Sappiamo che la punizione è finita e che stanno solo aspettando di rimetterlo on screen con la storia giusta. E se questa fosse la storia giusta? Io penso di no, perchè stava facendo un'ottima figura da heel e riportarlo sugli schermi da face (ha aggredito Jay White che è simpatico come una cacca sotto le scarpe), sarebbe come fargli fare un passo indietro.

3) Terza ipotesi, e forse quella più credibile e più logica: Adam Cole, Roderick Strong e quelli del Kingdom, con magari anche Britt Baker (guarda caso sparita dagli schermi) coinvolta.

4) La mia speranza (già detta nelle scorse settimane) è che sia Mustafa Ali e qualche altro free agent, ma non possono comparire sugli schermi almeno fino a Natale. Chissà, magari a Full Gear non risolveremo ancora il mistero di chi si nasconde dietro alla maschera, rinviando, chissà, il tutto a Worlds End il 30 Dicembre, quando la clausola di non competizione degli ex WWE sarà scaduta.
 
Top
1 replies since 3/11/2023, 01:57   14 views
  Share