AEW 2023 - PPV 06 - WRESTLEDREAM 2023 (01/10/2023), Risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2023, 18:30
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


ZERO HOUR

* Athena, Billie Starkz, Keith Lee e Satoshi Kojima battono Diamante, Mercedes Martinez e la Shane Taylor Promotions (Lee Moriarty & Shane Taylor).

* Claudio Castagnoli batte Josh Barnett.

* Luchasaurus batte Nick Wayne.

* AEW World Trios Championship match: Billy Gunn e gli Acclaimed (Anthony Bowens & Max Caster) (c) battono i TMDK (Bad Dude Tito, Mikey Nicholls & Shane Haste).


MAIN CARD

* 2-on-1 Handicap match for the ROH World Tag Team Championship: MJF (c) batte i Righteous (Dutch & Vincent).

* ROH World Championship / NJPW STRONG Openweight Championship match: Eddie Kingston (c) batte Katsuyori Shibata.

* AEW TBS Championship match: Kris Statlander (c) batte Julia Hart (w/Brody King).

* Fatal Four Way Number One Contender's match for the AEW World Tag Team Championship: Gli Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson) battono i Gunns (Austin Gunn & Colten Gunn), Hook & Orange Cassidy ed i Lucha Brothers (Penta El Zero Miedo & Rey Fenix) (w/Alex Abrahantes).

* Swerve Strickland (w/Prince Nana) batte Hangman Adam Page.

* Ricky Starks batte Wheeler Yuta.

* Bryan Danielson batte Zack Sabre Jr.

* La Don Callis Family (Konosuke Takeshita, Sammy Guevara & Will Ospreay) (w/Don Callis) batte Chris Jericho ed i Golden Lovers (Kenny Omega & Kota Ibushi).

* AEW World Tag Team Championship match: Gli FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood) (c) battono gli Aussie Open (Kyle Fletcher & Mark Davis).

* 2-out-of-3 Falls match for the AEW TNT Championship: Christian Cage (c) batte Darby Allin per 2 a 1.
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 19:11
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Ragazzi questo Wrestlerdream ( come da titolo ) mi ha regalato più emozioni , e sogni che un ''banale'' ottimo ppv come tanti


Da fan di vecchia data di MMA , mi sono davvero emozionato nel vedere Josh Barnett ancora sul pezzo , e soprattutto con un amore immenso verso il sacro ring


Per concludere Adam ''EDGE'' Copeland in AEW , adesso poche scuse , per un veterano , e un prodotto 100% WWE , come Edge , che decide di balzare la WWE , per andare in AEW , significa che la federazione di Khan , non è più una federazione di startup ''vediamo quando dura'' , ma una vera major da fare a tutti gli effetti concorrenza alla WWE e a qualsiasi federazione

detto questo , Adam alzerà a dismisura il livello della federazione , sia nel backstage , che come popolarità(ascolti )
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 19:37
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 2/10/2023, 20:11) 
Ragazzi questo Wrestlerdream ( come da titolo ) mi ha regalato più emozioni , e sogni che un ''banale'' ottimo ppv come tanti

Da fan di vecchia data di MMA , mi sono davvero emozionato nel vedere Josh Barnett ancora sul pezzo , e soprattutto con un amore immenso verso il sacro ring

Per concludere Adam ''EDGE'' Copeland in AEW , adesso poche scuse , per un veterano , e un prodotto 100% WWE , come Edge , che decide di balzare la WWE , per andare in AEW , significa che la federazione di Khan , non è più una federazione di startup ''vediamo quando dura'' , ma una vera major da fare a tutti gli effetti concorrenza alla WWE e a qualsiasi federazione

detto questo , Adam alzerà a dismisura il livello della federazione , sia nel backstage , che come popolarità(ascolti )

- Da All In, compreso lo special Grand Slam, la AEW sta facendo solo grandissimi show: card stupende, incontri uno più bello dell'altro, momenti emozionanti, in generale degli show perfetti dall'inizio alla fine. Poi ovvio, c'è sempre un qualcosina da sistemare qua e là, ma bisogna far notare come il titolo TNT, che pochi mesi fà era giustamente nell'occhio del ciclone per la sua gestione, un problema di questa federazione, una volta dato in mano al duo Christian/Luchasaurus, ha recuperato tantissimo rispetto all'International, dopo lo stupendo lavoro di Cassidy.

Cosa dire dello show?

- Barnett lo vedo negli speciali "Bloodsport" che fa lui in GCW, ma vederlo qui in un ring di una Major, mi ha fatto davvero un gran bel piacere. Mi sarebbe piaciuto vederlo contro Moxley, forse più adatto al suo stile, ma anche Castagnoli ha fatto la sua enorme figura.

- Notavo quanto era cambiato fisicamente Mikey Nicholls dei TMDK dopo il suo stint (assieme proprio a Haste) a NXT: ormai possiamo parlare di lui come una powerhouse.

- Ho letto che Cole si dovrà sottoporre e diverse operazioni per quella rottura della caviglia e quindi ci vorrà diverso tempo per rivederlo sul quadrato: da un lato mi ha sorpreso la difesa di MJF, ma dall'altro forse capisco che Khan vuole davvero attuare quel cambio titolo proprio come sto pensando io da tempo, ovvero i Kingdom che battuno Cole e MJF, con Cole che turna contro il compagno, (ri-)unendosi al Kingdom.

Una piccola nota per i Righteous: stable sulla carta interessante, ma attenzione a non provare a farli diventare un qualcosa di troppo simile alla Family di Wyatt.

- Tempo fà, dissi che doveva essere Kingston e non Cole a detronizzare MJF: ora le cose sono decisamente molto cambiate, ma vedere Kingston con ben due titoli, con frasi che sanno da dichiarazione d'amore a 360° verso questo sport, col fisico del fan comune, anche se perennemente incazzoso, anche se perennemente ce l'ha con qualcuno, non fa altro che aggiungere affetto e rispetto verso questo signore. Il match con Shibata? Io mi sono troppo divertito dalle botte che si sono dati, con Kingston che ad un tratto sembrava davvero non farcela più. Mi dispiace per quelli che non lo apprezzano, ma io amo da morire questo stile di lotta.

- Pensavo ad un match qualsiasi di Julia Hart ed invece ha mostrato sul campo i miglioramenti di questi mesi. Non certamente un fenomeno, non penso lo sarà mai, ma qualcosa di buono s'è visto.

La federazione, per quanto riguarda il roster femminile, dovrà basarsi soprattutto sui nomi affidabili che sappiamo tutti, ma occhio a quando ritorneranno la Hater e Thunder Rosa, con magari Khan che porterà dentro anche la Monet: solo allora ci sarà il prossimo "passo evolutivo" del roster femminile di questa federazione. E per il futuro, occhio alla Nightingale.

- Strickland vs Page. Una sola parola per giudicarlo: fantastico.

- Passiamo ora alla piccola delusione della serata, ovvero Starks vs Yuta: puntavo parecchio su questo incontro ed invece ha dato molto meno di quanto pensassi. Mi dispiace poi vedere ultimamente Yuta così carico di sconfitte.

- Danielson vs Zabre: la tecnica al suo prime. Un incontro praticamente perfetto, mai noioso (e c'era il rischio che potesse esserlo visto lo stile dei due), un incontro forse per pochi eletti (mi dispiace per gli altri). Eppure devo leggere titoli (non leggo le notizie riguardanti certe persone) di un "analista" che, al posto di definire questo uno spot al wrestling tecnico, l'ha definito "too clean". Il posto dove deve andare questa persona di cui non farò il nome ma che immagino avrete capito chi sia, lo sapete già.

- 3 vs 3: dal punto di vista lottato, forse il miglior match della serata assieme a quello di Kingston, con la storia tra Omega e Callis che continua ad essere bella, lineare, sempre in costante aggiornamento, con grandissimi incontri, assolutamente da vedere.

- Altro grande incontro è stato il tag team match per i titoli di coppia AEW, con gli Open che hanno confermato, per quanto ce ne fosse davvero il bisogno, che ormai possono e devono essere calcolati tra i migliori tag team al mondo.

- Main event eroico, durissimo, violento, senza esclusione di colpi (le tre Bodyslam di Christian sugli scaloni non le augurerei proprio a nessuno). Post match che davvero letteralmente mi ha lasciato con la mano davanti alla bocca col tradimento di Wayne ai danni del suo mentore.

Discorso a parte, il discorso Copeland: lo sapete. Il suo arrivo ormai tanto annunciato non è che mi scaldasse il cuore: meraviglioso performer e personaggio, ma lottatore ormai part-timer, cosa che l'AEW non ha bisogno, preferendo piuttosto l'arrivo della Monet, che sposterebbe gli equilibri della divisione femminile, migliorandola sotto qualsiasi aspetto.

Ed invece, l'arrivo di una certa persona in WWE lasciando i nidi assolati della Florida, mi ha reso più emozionante l'arrivo di Copeland in AEW: mi spiegherò meglio quando questa persona esordirà in WWE.

Non solo: scopro che Copeland ha firmato un contratto full time, con tanta voglia di combattere contro gente che fino ad ieri poteva solo sognare. I fans WWE l'hanno visto come un tradimento, ma queste persone forse dovrebbero capire che, dopo 23 anni di succulenta carne, uno vorrebbe assaggiare anche un pò di gustosi carboidrati. Non penso che Copeland ha ancora tanti anni davanti a sè e capisco quindi il suo desiderio di confrontarsi con...altro.

Insomma: i prodromi affinchè Copeland faccia bene in AEW ci sono tutti. Per il futuro, mi piacerebbe vederlo assieme ai suoi amici FTR andando all'assalto dei titoli trios e, perchè no, un revival Edge & Christian vs Hardy Boys...semore permettendo Matt ^_^ .
 
Top
2 replies since 2/10/2023, 18:30   29 views
  Share