AEW DYNAMITE,27/09/23,EP.208-AEW RAMPAGE,29/09/23,EP.112-AEW COLLISION,30/09/23,EP.16, Risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2023, 17:36
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


DYNAMITE

* AEW International Championship match: Rey Fenix (w/Alex Abrahantes) (c) batte Jeff Jarrett (w/Jay Lethal, Karen Jarrett, Satnam Singh & Sonjay Dutt).

* AEW International Championship Triple Threat Number One Contender's match: Nick Jackson batte Brian Cage (w/Prince Nana) e Claudio Castagnoli.

* Fatal Four Way match: Orange Cassidy batte Austin Gunn, Matt Jackson e Penta El Zero Miedo (w/Alex Abrahantes).

* Julia Hart (w/Brody King) batte Willow Nightingale.
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 08:23
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,020
Location:
from Catania, Italy

Status:


L'infortunio di Adam Cole è ovviamente una notizia terribile... ma penso che ci sia comunque un'opportunità di "salvare" la storyline. Se ci pensiamo bene, le cose che hanno reso davvero divertente questa storyline sono stati i segmenti registrati, o comunque i segmenti parlati sul ring. E quelli si possono fare anche con una lesione del crociato. Anzi, in un certo senso calzerebbe anche a pennello fare dei segmenti in ospedale con Adam Cole e Roderick Strong con il suo collare. In ogni caso è di fondamentale importanza che Adam Cole NON sparisca per 9 mesi.

Chi è il misterioso tizio in maschera? Io dico Edge...
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 17:55
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 30/9/2023, 09:23) 
L'infortunio di Adam Cole è ovviamente una notizia terribile... ma penso che ci sia comunque un'opportunità di "salvare" la storyline. Se ci pensiamo bene, le cose che hanno reso davvero divertente questa storyline sono stati i segmenti registrati, o comunque i segmenti parlati sul ring. E quelli si possono fare anche con una lesione del crociato. Anzi, in un certo senso calzerebbe anche a pennello fare dei segmenti in ospedale con Adam Cole e Roderick Strong con il suo collare. In ogni caso è di fondamentale importanza che Adam Cole NON sparisca per 9 mesi.

Chi è il misterioso tizio in maschera? Io dico Edge...

- Il segmento di Cole e MJF che pescano Captain Insano :asd: .

Se Cole avesse dovuto stare fermo per molto tempo, MJF avrebbe perso a Wrestledream, cosa che non è successa. Tradotto: potrebbe non essere tanto grave quanto può comunque apparire, dato se sembra che c'è di mezzo qualcosa ai legamenti.

- A bruciapelo ho pensato anche io ad Edge, ma poco dopo ho pensato: che centra Edge con Waitto quando si sa che comparirà nel segmento PPV di Cage? Quindi ho pensato ad Ali in una qualcosa di simile alla Retribution, ma Ali non è disponibile fino a Natale. Poi a Wrestledream MJF ha detto una frase che, almeno a me, ha detto tutto, ma di questo ne parleremo nel topic del PPV che sto per postare ;) .
 
Top
2 replies since 29/9/2023, 17:36   24 views
  Share