Che voto dai al finale di stagione della e-fed 2.0?
Poll choicesVotesStatistics
5 - Finale ben fatto, pathos tenuto alto fino alla fine, lascia la voglia di continuare un SuperLeague!9 [75.00%]
4 - Finale ben fatto, pathos tenuto abbastanza bene fino alla fine, non invoglia abbastanza a continuare in SuperLeague2 [16.67%]
2 - Finale brutto, pathos nullo, nessuna voglia di continuare a giocare in SuperLeague1 [8.33%]
3 - Finale discreto, poco pathos, non invoglia a continuare in SuperLeague0 [0.00%]
1- Peggio non si poteva fare, se anche si dovesse riprendere con la e-fed 2.0 non giocherei per nessun motivo al mondo0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 12)

VWE - THE GAME - VOTA IL FINAL SEASON DELLA E-FED 2.0, Ti è piaciuto il "finale di stagione" della E-FED 2.0? Dai il tuo voto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2023, 12:55
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Davithejoker @ 6/4/2023, 09:58) 
E mi dispiace vedere che è stato votato "2 - Finale brutto, pathos nullo, nessuna voglia di continuare a giocare in SuperLeague". E ovviamente vedo che è stato AX THE ICON , e me ne dispiaccio molto.

Perchè? Perchè le cose non hanno seguito il binario dritto e senza scambi che abbiamo avuto ERRONEAMENTE per anni? Quelle storyline e quei personaggi che NON possono assolutamente fare nulla fuori virgola perchè se no "si è rovinato tutto"?

Le storyline non sono così, i personaggi non sono così.
Ogni personaggio, ogni storia, ogni segmento deve essere funzionale AL GAME, non al personaggio o alla storia stessa.

Personaggi che NON possono fare diversi segmenti, che NON possono dire certe cose, che NON possono fare pezzi comedy, storie che NON possono vedere una mossa o un cambio di direzione... NON vanno bene.

In realtà ho sempre reputato Davi/Ax come una medaglia , è l’uno e l’altra faccia della medaglia.

In quor mio mi sarebbe piaciuto un finale conclusivo con te …….. la tua caratterizzazione, è stata impeccabile, no una sola sbavatura ……il problema è stata la mia caratterizzazione, non dico che sia stata brutta, ma semplicemente quello che ho letto non era AX

Ma ovviamente nessuno ha colpa , perché il tempo era davvero poco , e chi per anni ha scritto il mio personaggio ( KURT ) non era presente . Se magari mi avreste mandato un MP , chiedendomi la mia opinione, sicuramente staremo parlando di un finale perfetto ( sempre per i miei gusti )

Solo per questo ho votato quello , perché non ho gradito la mia gestione finale , ma ripeto che nessuno ha colpa , poiché si tratta di un mio gusto personale e soggettivo

Dove ovviamente non mi voglio avvalere della ragione assoluta
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 13:10
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Ma ovviamente nessuno ha colpa , perché il tempo era davvero poco , e chi per anni ha scritto il mio personaggio ( KURT ) non era presente . Se magari mi avreste mandato un MP , chiedendomi la mia opinione, sicuramente staremo parlando di un finale perfetto ( sempre per i miei gusti )
Allora Ax su come ha scritto il segmento Davi non dico nulla sappiamo tutti la sua bravura e capacità narrativa. Però su una cosa devo correggerti qualcuno ha colpa ovvero Kurt che si è sempre occupato di te per 2 motivi:
- i tuoi segmenti doveva scriverlo solo lui e sappiamo perché ( scambio di MP chiedendo opinioni) volevi lo facesse Davi,segno che eri abituato cosi e capisco anche perché quanto narrato non ti sembra Ax.
- Ha parlato tanto di rispetto nei confronti dei suoi amici e cosa ha fatto?? Ha abbandonato la scrittura dei segmenti, mandando a benedire il rispetto per i suoi amici, quando sarebbe stato più facile pur non condividendo la decisione portare a termine l'impegno preso con VOI e invece no, Quindi Ax se devi lamentarti dell'ultimo segmento sai a chi devi rivolgerti non di certo a Davi
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 13:25
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Pide Il Marchese del Grillo © @ 6/4/2023, 14:10) 
Ma ovviamente nessuno ha colpa , perché il tempo era davvero poco , e chi per anni ha scritto il mio personaggio ( KURT ) non era presente . Se magari mi avreste mandato un MP , chiedendomi la mia opinione, sicuramente staremo parlando di un finale perfetto ( sempre per i miei gusti )
Allora Ax su come ha scritto il segmento Davi non dico nulla sappiamo tutti la sua bravura e capacità narrativa. Però su una cosa devo correggerti qualcuno ha colpa ovvero Kurt che si è sempre occupato di te per 2 motivi:
- i tuoi segmenti doveva scriverlo solo lui e sappiamo perché ( scambio di MP chiedendo opinioni) volevi lo facesse Davi,segno che eri abituato cosi e capisco anche perché quanto narrato non ti sembra Ax.
- Ha parlato tanto di rispetto nei confronti dei suoi amici e cosa ha fatto?? Ha abbandonato la scrittura dei segmenti, mandando a benedire il rispetto per i suoi amici, quando sarebbe stato più facile pur non condividendo la decisione portare a termine l'impegno preso con VOI e invece no, Quindi Ax se devi lamentarti dell'ultimo segmento sai a chi devi rivolgerti non di certo a Davi

Kurt se ne voluto uscire, chiamandosene fuori per le sue motivazioni, mica gli posso dare colpa , o incaz con lui?

Penso che ognuno sia libero , e quindi bisogna rispettare la scelta altrui

Mi dispiace che non sia stato Kurt a scrivere il finale , ma non posso mica dagli colpa di ciò

Non è che adesso la colpa debba ricadere su Kurt pure se non ha scritto nulla 😂
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 13:38
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Allora non puoi esprimere un giudizio negativo e con il voto l'hai fatto. Ti ripeto non voleva continuare per noi perché appunto non condivideva la scelta della chiusura??lo capisco,ma sapeva che avremmo scritto segmenti e match che vi riguardavano (anche se aveva chiesto l'esclusione di questi personaggi dal ppv) Quindi non sei andato a votare?? Non puoi lamentarti del Governo,hai deciso di non scrivere nulla? Non puoi lamentarti dell'episodio. Di lamentele o come vogliamo chiamarli pareri negativi me ho letto 2 il tuo e quello di kurt
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 14:14
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Psycho ha chiesto di esprimere un voto , e io ho votato

Davi mi ha citato , e io per educazione ho risposto, non ignorandolo

Non dico che sia stato un
Brutto finale, anche perche Vedo che a la maggior parte è piaciuto, solo che non ho
Gradito la mia gestione , posso avere una mia opinione? O bisogna piacere a tutti?
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 14:19
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Scusami se non mi trovo d'accordo Ax, ma a me il segmento sembrava di averlo scritto proprio pensando all'Ax letto nell'ultimo anno e mezzo di Bloodline.

Ax era l'HOST di WrestleMania, ed entra accompagnato da Paul Heyman per una serata per lui importantissima... e viene interrotto dall'Incappucciato che dopo tutto questo si rivela essere Davi.

Chiunque si sarebbe incazzato, soprattutto perchè davvero sembra una presa in giro.

Davi poi fa leva sull'orgoglio di Ax per "costringerlo" a combattere, mettendo sul piatto la partecipazione alla SuperLega, in un ultimo match tra i due.


Quello che mi amareggia è leggere "Mi aveste mandato un MP".
In tanti anni, non ho mai chiesto a nessuno "come scrivere il suo personaggio".
Ho sempre usato il massimo della mia conoscenza e delle mie abilità per scrivere QUANTO più vicino possibile all'idea che l'utente avesse del suo personaggio, sempre in funzione dei segmenti.



Forse è qualche particolare che non noto, e mi dispiace, perchè avrei voluto fosse perfetto e che piacesse. Ma non mi sento di dire che sia brutto o non fedele, dal mio personale punto di vista.
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 14:22
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Assolutamente AX, hai tutto il diritto. Ma il voto doveva essere alla puntata, non alla gestione di un PG che non ha nemmeno onorato il PPV non facendo le scommesse!!!

Il gesto di 'sciopero' è stato ignorato proprio per non infliggere punizioni previste da linea guida.

Insomma, hai votato il finale di AX ignorando gli altri e il tuo "dovere" verso gli altri.

È assolutamente un tuo diritto, garantito dal nostro lavoro e dalla nostra voglia di stare tutti insieme...
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2023, 14:48
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Davithejoker @ 6/4/2023, 15:19) 
Forse è qualche particolare che non noto, e mi dispiace, perchè avrei voluto fosse perfetto e che piacesse. Ma non mi sento di dire che sia brutto o non fedele, dal mio personale punto di vista.

Ma no non devi dispiacerti, quello che traspare è che sicuramente ci hai messo tanto impegno e devozione, nulla da obiettare, ma ti ripeto che per il poco tempo avuto avuto a disposizione, e per la conoscenza relativa al alla mia Character forse di meglio non si poteva fare , se non chiedere un mio punto di vista , e lavorare a 4 mani , la mia non è una critica Rivolta verso te che sia chiaro

Solo che chiaramente, avrei preferito una trasposizione di Ax più fedele, e magari molte cose le avrei evitate , e avrei messo altre. Insomma un segmento diverso, ma come dissi a Pide è un mio punto di vista molto soggettivo

Tu hai scritto il segment , secondo un tuo punto di vista , e hai voluto raccontare la storia in maniera soggettiva .
Ci sta

Ma questo tuo punto di vista , non rispecchia il Mio. Ci può stare? O dobbiamo a evere lo stesso punto di vista ?

Concludo dicendo che ognuno ha il proprio punto di vita, e che non tutti la pensiamo uguale, e ci sta , ma va rispettato

Inoltre tu sapevi del match , io no , avreste potuto avvisarmi , magari avrei ftto stable
E scommesse 😉 più tosto che fare tutto di nascosto dietro le quinte ☺️
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 15:11
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


Inizio il mio commento "valutativo" ringraziando di aver lasciato immutato il match di Warg e Frenz. Questo per me è significato chiudere un cerchio, specie per i miei scarsi successi generali nel target titolato massimo ma anche per avversario e storyline. La fine di tutto ha sempre quel sapore dolceamaro e questo non può che essere stata la sensazione provata da ognuno nel leggere il proprio match. Perché vittoria o sconfitta che fosse, non avrebbe avuto alcuna replica. Eppure devo dire che quel dolce amaro finale, anche in tema storyline/gimmick si sposava benissimo con quello che era il fine di Warg, ma anche il fine degli H4H. Per la mia Warg, vincente o perdente non potevo pensare a finale più azzeccato ma in generale, come episodio, tra grandi ritorni e quelli che sarebbero stati comparsate One night only, si è dato lustro e compimento a qualcosa era iniziato prima delle attuali faide, qualcosa iniziato molto prima
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 16:59
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 6/4/2023, 15:48) 
Inoltre tu sapevi del match , io no , avreste potuto avvisarmi , magari avrei ftto stable
E scommesse 😉 più tosto che fare tutto di nascosto dietro le quinte ☺️

Nessuno di noi mi sembra abbia detto di "Non fare le stable e le scommesse".

Anzi, si è subito detto che si chiudeva con "dignità" con l'ultimo episodio a WrestleMania.

Io non pensavo tu non l'avresti fatta, sinceramente parlando, pensavo che l'unico che non l'avrebbe fatta, per sua stessa ammissione, era Kurt.

Poi, se per caso hai detto che non l'avresti fatta, in tutto il lavoro di queste 2 settimane probabilmente me lo sono perso io...

Ma ripeto: mai avrei pensato una cosa del genere.
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 17:52
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Non voglio alzare una polemica , ma non mi dire che non sapevi che non avrei fatto stable e scommesse che mi sento preso in giro , ma visto che ci siamo vi dico la mia in versione integrale

avrei fatto un semplice 2 + 2

Magari avrei visto il mio commento :
***TMZ***
AX OUT OF VWE
Pare che i rumors , fatti sempre più insistenti nei giorni passati si siano rivelati fondati , pare che le due parti VWE SUPERLEGUE e AX THE ICON , non abbiamo trovato un accordo economico , a fare l'annuncio ufficiale è il manager di AX , lo storico Paul Heyman , dove conferma che la collaborazione di AX con la VWE si concluderà a Wrestlemania , dove AX terrà fede al suo contratto , presenziando al fan axxess e interviste , come fatto nella wrestlemania week, per poi concludere il suo impegno con la compagnia questa questa Domenica .
La parole di AX non si lasciano attendere con un tweet:
'' Ringrazio tutti i miei fan , e la dirigenza . Auguro un grosso in bocca a lupo a tutti i miei colleghi/amici per la super lega , W IL WRESTLING ''

fonte: TMZ


Avrei detto , ''magari AX se ne vuole uscire pulito , con un semplice non rinnovo contrattuale , e quindi non adesione alla Super lega , più tosto che essere licenziato da Sasy/Psycho ''


Poi guarda caso tutti match annunciati , TUTTI , pure Kurt vs Apollo , tranne Davi vs AX , ebbe facile Davi , lottare contro uno che non ha fatto la stable e le scommesse , o avevate paura che pure stavolta Kurt mi passasse le dritte

''IO'' Davi da CT , avrei detto visto che AX non fa la stable da due settimane ( bastava controllare ) e tutti i match sono stati annunciati , lancio un indizio , magari Psycho che dice '' AX a Wm non sarai solo lo special host , ma avrai un match contro l'incappucciato '' , per poi decretare AX vs Hood .
Magari AX legge che lotterà , e che non farà solo lo special host , cosi da fare la stable , e le scommesse.
secondo me Davi è stato poco onorevole lottare contro uno che non ha fatto stable e scommesse ( non sapendo di lottare ) , fossi stato in te , avrei preferito rischiare una vittoria ( 50/50) , più tosto che una vittoria sicura ma poco onorevole e non disputata ad armi pari . Ti piace questa vittoria facile ? sei soddisfatto di questo risultato scontato ? sono felice per te se si felice di ciò


Detto questo , va bene l'inizio del Segment , ma avrei continuato con un AX ( face ) vs Davi ( face ) , magari un '' AX è inziato quasi tutto contro di te , la mia prima semifinale del KOTOR 2014 , il Dragon Club con il Bullet Club , la Bloodline , e WM 2022 , il con un fine match ( a prescindere dal risultato ) stretta di mano tra i due '' AX sei stato uno dei miei più acerrimi rivali , spero che un giorno mi possa nuovamente misurare con te '' , AX ricambia il rispetto , alzando la mano a davi in cielo , e il pubblico applaude questo momento che diventerà iconico , con AX che lascia il ring a Davi , dirigendosi verso l'uscita con Heyman , salutando per l'ultima volta tutti i suoi colleghi e lo staff , ringraziando il VWE Universe

-

e invece cosa si è preferito optare? AX buttato nei rifiuti , dopo essere licenziato da Sasy/Psycho.

secondo me potevate fare di meglio , capisco il poco tempo , ma bastava impegnarsi un po di più , e fare le cosa sopra...... non so voi la parte scritta sopra l'ho pensata in 5 minuti , semplice e sicuramente migliore


Siete soddisfatti di tutto ciò?
Soddisfatti di una vittoria easy e fast?
Soddisfatti della chiusura , delle storyline ?

Bene , se siete soddisfatti , di certo non sta a me dire il contrario , ma personalmente avrei fatto 2 + 2 , e ideato un finale più corretto e logico
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 18:15
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Ax non condivido una singola parola di quanto hai scritto,tu per il solo fatto che ci sono persone che si sono impegnate in tutti questi anni a fare in modo che il gioco andasse avanti,avresti dovuto fare la stable e le scommesse aldilà di ciò che avevi deciso per la superlega e di ciò che avresti fatto a WrestleMania. Si chiama rispetto !!!


Avrei detto , ''magari AX se ne vuole uscire pulito , con un semplice non rinnovo contrattuale , e quindi non adesione alla Super lega , più tosto che essere licenziato da Sasy/Psycho ''

Ax guarda che è l'utente che deve adeguarsi alla decisione del ct non il contrario,capisco anche che sei stato abituato male in tutti questi anni e lo hai dimostrato nei tuoi ultimi post ( dovevamo concordare con te il match, dovevamo annunciare il match a WrestleMania) Hai scritto quel post nel game,chi ha detto che avresti fatto quest'uscita??. Nessuno !!!! Quindi semmai dovevi essere tu a contattare il ct e dirgli le tue intenzioni,se poi era possibile accontentarti bene,viceversa si procedeva in altre direzioni. È tutto sbagliato se dopo l'annuncio della chiusura avevo qualche dubbio che non fosse la decisione giusta,i dubbi si sono disciolti
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 18:55
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


In tutto questo abbiamo capito una cosa inconfutabile.
C'era chi giocava con tutti noi per divertirsi, per condividere una passione comune, per trovare un modo di evadere dalla quotidianità.
E poi c'era chi che giocava solo ed esclusivamente x vincere.
Il resto non era contemplato o previsto o possibile.

Ed è proprio per questo motivi che abbiamo fatto bene a chiudere!!!!
Potrete scrivere poemi in risposta a queste parole che Ugo Foscolo spostati proprio, ma nulla mi farà cambiare idea su questo punto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2023, 20:09
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


AX sinceramente?

Hai pensato di poter postare con Paul Heymann... giudichi dicendo "ah ma non sapevo di dover rispettare gli altri"... dici che non conosciamo il tuo character...

Tre affermazioni che mi portano a chiederti: ma hai realmente capito dopo oltre 10 anni e un trascorso nel CT cosa è il VWE Game?

No, perché, fidati: io una "idea" su cosa sia ce l'ho e non è niente di ciò che sembra dai tuoi post.

Senza offesa, sia chiaro, e in totale trasparenza
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2023, 23:33
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Pide Il Marchese del Grillo © @ 6/4/2023, 03:17) 
Secondo me non hai colto il vero senso della storyline perché hai "letto poche righe e distrattamente",se leggessi bene ti accorgeresti che tutto c'è ma tranne quello che dici tu. Mi dispiace non abbia colto i particolari e la genuinità del segmento, già nello scorso episodio era stato aggiunto un tassello che lasciava presagire cosa avremmo visto a WrestleMania,ma tu ci hai visto un attacco personale,una punizione.....manco fossimo giudici e giustizieri, Fidati che se volevamo essere irrispettosi non sarebbe stato questo il segmento che avremmo pensato. A me sinceramente è piaciuto l'episodio,ed a dirla tutta dovrei ritenermi pure offeso tutti questi anni dedicati al forum,spaziando tra utenti,staff, Storyline, gestione e nell'ultima puntata della vwe e cosa fa Pide? Un minuscolo segmento di 3 righe sputato,per la serie : vabbè facciamogli fare qualcosa.......bella riconoscenza totale mancanza di rispetto.Almeno tu hai chiuso con un match mica poco.

Tutti, tranne lei. Altro che vero senso della storia: sa di presa in giro e basta. Come detto ieri, potevate scegliere chiunque altro come mio avversario, ma voi avete scelto lei, sapendo che me la sarei presa per tutta la storia che abbiamo dietro.

Guarda, avrei preferito io 3 righe sputate piuttosto che una cosa simile.

CITAZIONE (Pide Il Marchese del Grillo © @ 6/4/2023, 14:10) 
Ma ovviamente nessuno ha colpa , perché il tempo era davvero poco , e chi per anni ha scritto il mio personaggio ( KURT ) non era presente .

Io ho scritto per anni il tuo personaggio? Wtf...

Poi fate un segmento sbagliato su Ax, ma la colpa è mia perchè non l'ho scritto, quando sappiamo che "natura" doveva avere quel segmento, quale direzione doveva prendere. Sei davvero da 92 minuti di applausi.

CITAZIONE (Pide Il Marchese del Grillo © @ 6/4/2023, 14:38) 
Di lamentele o come vogliamo chiamarli pareri negativi me ho letto 2 il tuo e quello di kurt

Fatevi due domande, datevi due risposte.

CITAZIONE (PsychoCMD @ 6/4/2023, 08:38) 
Si torna al motivo per cui abbiamo preso una pausa, si dimostra l'essenzialità della pausa:

- tutti vogliono vincere
- tutti vogliono il ME
- tutti la prendono sul personale
- ogni discussione si lava con il sangue

Vorrei far notare che io ho chiuso con una sconfitta, perché era giusto perdere!!!

Il gioco non poteva continuare perché l'egocentrismo dilagava a danno del gruppo. Guardate questo sondaggio: è lo specchio dei nostri errori, dei problemi del Game.

Riprenderà mai l'e-fed 2.0? Faremo magari i Big Four come suggerito (mi sembra da Warg)? Finché non tornerà totale armonia tra tutti certamente no.

Dovrei avercela a morte con mezzo forum, ho sempre accolto a braccia aperte chiunque sia tornato o rimasto. Vorrei faceste tutti così...

Allora non ci siamo capiti:

- A me non interessava un fico secco vincere, mi avrebbe solo fatto piacere un avversario decente, tipo un Ntonio o cose del genere, non una perculata spacciata per "non hai capito la storia".

- Main event? Per quanto mi riguarda, poteva anche essere nel Pre-Show.

- Sul personale lo devo prendere, perchè tra le decine di persone che potevate darmi, avete scelto la più sbagliata in assoluto (inutile che ridica i motivi) sapendo che l'avrei presa sicuramente sul personale, senza se e senza ma.

- Se la discussione va sul personale, il tutto si deve lavare col sangue, soprattutto quando c'è tanta, troppa storia personale sulla quale mi sento ancora particolarmente offeso (io, non lei) e sulla quale non ho ancora ricevuto uno "scusa" dal futuro premio Nobel per la Pace.

Egocentrico? No: semplicemente non mi è piaciuto per nulla un finale che è una presa in giro che, se ancora non si è capito, di storyline non ha nulla.

Penso che sia chiaro per voi che, comportandovi così, non avete di certo creato un clima di totale armonia. Mi davate chiunque altro, per me finiva già in partenza, senza una polemica, ma non potete permettervi di sorprendervi perchè non ho gradito il mio finale.

L'unica cosa che chiuderebbe tutto, è che quella persona chiedesse scusa (sinceramente ed una volta per tutte) per tutto quello che mi ha detto e fatto in questi anni e sul quale voi non siete mai intervenuti, intervenendo invece con la mazza ferrata per casi simili su altre persone, guarda caso, a me vicine.

CITAZIONE (Ston™ @ 6/4/2023, 09:04) 
Se volevamo per davvero umiliare il tuo personaggio, come asserisci da quando hai iniziato a commentare qui, stai tranquillo che avresti letto un altro tipo di finale.

Ah ti dò una notizia che magari a te frega nulla, ma che forse agli altri fa capire la differenza tra la tua rabbia nei confronti di Pingui e il suo "ignorarti"!
Sai che dietro il comportamento di Pingui nei tuoi confronti, il non rispondere alle tue provocazioni, alle tue accuse, al tuoodo strafottente di porti nei suoi confronti, c'è un patto che io e lei abbiamo fatto per evitare altri spiacevoli errori come quello successo in bar sport? Quello che ti chiami "bambinata" per intenderci.
Quello in cui ti sei arrivato il.diritto di bannarla senza aspettare che io e Psy sapessimo da Pide di questa situazione.
Pingu mi ha promesso di evitare di interagire con te per fare tornare la pace.
Lei è andata oltre.
Ti ti fai il fegato amaro e la vivi male.

Detto questo chiudo qui, altrimenti potrei dire cose che non voglio dire.

Pingui si sta comportando da adulta matura qual'e'. Inizia a farlo anche tu per la prima volta in 14 anni!

Mettermi contro di lei è stata l'umiliazione defintiva e voi la sapevate benissimo.

"Modo strafottente di pormi nei suoi confronti": comica e patetica rielaborazione della realtà. Vatti a rileggere la storia tra noi due. Forse ti sorprenderai che lo strafottente modo di porsi non è mio ed è così fin dai tempi dal Forum Sky. Il perculare le piace tantissimo, l'essere perculati meno. Vada va...

Io chiesi a Pide, che fino a prova contraria è un Admin come voi, il permesso di bannarla, lo ottenni, lo feci. Voi fate messaggi dicendo "Chi risponderà a questo post verrà bannato" o cose del genere. Bene: lei si comportò in questa identica maniera, rispose col solito modo arrogante e strafottente di dire le cose, sfidandomi apertamente, non obbedì alla mia pacifica richiesta di GM, e di conseguenza la bannai, ripeto, col totale assenso di Pide.

Lei l'ha presa male, non io: le va di prendere per il culo ma non di essere presa per il culo, lei può dire "Fozza Inda" ma io non posso scrivere "*uventus", io non posso parlare della situazione giuridica della sua squadra ma lei può ragliare boiate come "cartonati", io non posso parlare delle plusvalenze mentre lei sì (guarda un pò chi aveva ragione poi sull'argomento...) e robe simili. E potrei elencare altre cose sulle quali lei può dire ed io no. Altro che Gandhi di stò *. Permalosa, arrogante e scorbutica come 1000.

Lei si sta comportando in maniera adulta? Certo, esattamente come un bambino frignone di 10 anni che si porta via il pallone perchè perde la partita.

Mentre tu, dopo 14 anni, togliti la spilletta del club dei Super Amici.

CITAZIONE (Ston™ @ 6/4/2023, 19:55) 
In tutto questo abbiamo capito una cosa inconfutabile.
C'era chi giocava con tutti noi per divertirsi, per condividere una passione comune, per trovare un modo di evadere dalla quotidianità.
E poi c'era chi che giocava solo ed esclusivamente x vincere.
Il resto non era contemplato o previsto o possibile.

Ed è proprio per questo motivi che abbiamo fatto bene a chiudere!!!!
Potrete scrivere poemi in risposta a queste parole che Ugo Foscolo spostati proprio, ma nulla mi farà cambiare idea su questo punto!

Aveste dato a tutti un finale decente, come si meritava, forse, e dico forse, queste polemiche, non c'erano.
 
Top
80 replies since 4/4/2023, 14:33   797 views
  Share