VWE HALL OF FAME CLASS OF 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2023, 22:01
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome to a new VWE Game Show!!!

creativeteam

Cari amici, benvenuti all'episodio speciale della VWE GAME, VWE HALL OF FAME CLASS OF 2023 CEREMONY!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> WRESTLEMANIA 2023 CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT : Psycho
Siamo giunti quindi alla serata che da tanti anni era un'appuntamento fisso nella serata pre-WrestleMania... e che stasera sarà l'ultima! Tra il pubblico vediamo tutti i wrestler del "vecchio" roster... tra cui spicca l'assenza di Kurt Attila. Visti gli screzi con la dirigenza in merito alla sospensione del roster, Kurt ha preferito non presentarsi alla cerimonia, anche se come dichiarato pochi minuti fa in un backstage Psycho, Attila era uno dei nomi di questa Hall of Fame Class of 2023! Psycho ha confermato le indiscrezioni, dicendo che la porta per Kurt Attila è sempre aperta per ritirare il premio, ma che "The show must go on", e ci sono comunque altri 2 Hall of Famer da incoronare stasera.
Il pubblico intanto si mostra sempre molto caloroso verso tutti i componenti del roster, passati e presenti, che si sono presentati con il lo abito migliore, e vediamo addirittura Pinguinetto, vicina a Psycho, Pide e Ston, mentre ci sono anche tanti membri attuali come Warg, Justice, Lonark... quando uno strano brusio aleggia nella sala... e coincide con l'ingresso di Davi, accompagnato dal fido incappucciato, entrambi con il loro cappotto nero. I due avanzano fino alla prima fila, mentre tutti nell'arena non capiscano come Davi sia ancora così, con il Nobody che si siede vicino a Sasy, rimanendo in silenzio, mentre ecco risuonare "No Chance in Hell"! Il Chairman Psycho effettua il suo ingresso, accolto calorosamente dal pubblico. Psycho si avvicina al banchetto. "Buonasera VWE Universe! benvenuti alla VWE Hall of Fame Class of 2023! Vista l'imminente sospensione del roster..." ma ecco che un cellulare risuona nell'arena. Psycho si ferma, osservando tutti. "Ehm... ragazzi... i cellulari... in silenzioso..." Psycho attende, ma il cellulare continua a suonare. "Ehm... volete rispondere a sto telefono???" Psycho si spazientisce, ma il cellulare continua a suonare. "Diamine, ma chi..." Psycho si ferma, mentre tutti si guardano intorno... mentre il Chairman lentamente mette una mano in tasca, subito additato da Pide e Ston. "Sto infame! Era lui! Dategliele!" Psycho tira fuori il telefono. "Scusate, è lavoro... Pronto? Si? No, non mi disturba affatto!" Fischi del pubblico misti a risate. La telefonata di Psycho sembra prolungarsi, con Pide e Ston che si chiedono se uno dei due non debba sostituirlo... quando nell'arena risuonano dei rintocchi! Il Deadman Ntonio is back! Ntonio entra nell'arena, avanzando fino alle spalle di Psycho, che girandosi si spaventa nel vederlo, con il Deadman che gli fa segno di spostarsi. "Le cose bisogna farle da soli per farle bene. Psycho avrebbe dovuto chiamarmi ed io sarei dovuto uscire... ma l'importante non è questo. L'importante è che io fossi qui per annunciare il primo membro della Hall of Fame Class of 2023. Un amico, un fratello, un partner... si, sto parlando di te!" Ntonio indica in prima fila. "Benvenuto nell'arca della gloria, amico mio, te lo meriti... LONARK!" Boato del pubblico, con Lonark in prima fila che si mette le mani in volto, commosso, mentre i suoi compagni lo spronano a salire sul palco.

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2023 Inductee: Lonark
Lonark raggiunge Ntonio, con i due che si lasciano andare ad un caloroso abbraccio, con Lonark che poi si ricompone e va davanti al palco, prendendo la parola."Per prima cosa vorrei ringraziare Psycho. Con lui mi sono scontrato in parecchie occasioni, abbiamo due visioni del wrestling abbastanza diverse e in un paio di casi, anche se si parla ormai di tanti anni fa, ho pensato di mandare a quel paese tutto e di mollare. Ma questo non cambia il fatto che Psycho sia il founder della VWE, e che grazie a lui e alla fiducia che ha riposto in un ragazzino come me, ho avuto la possibilità di divertirmi e di conoscere virtualmente altre persone per quasi metà della mia vita. Tra queste persone metto in prima fila gli altri 2 membri originali del nVo oltre a me e Psycho, ovvero Ntonio e Ston. Siamo stati non solo compagni di stable, ma anche Tag Team partners per anni con entrambi. Ston lo considero come un anziano saggio con cui non mi ricordo una singola discussione verbale, mentre Ntonio, per pura coincidenza, è nato lo stesso giorno, lo stesso mese e lo stesso anno di mio fratello, quindi lo considero una sorta di "fratello virtuale" nonché la persona più adatta per introdurmi nella VWE Hall of Fame... e in ogni caso, per me la Pizza Slam rimarrà per sempre la finisher con il nome migliore in assoluto! Ovviamente ci sono molte altre persone che vorrei ringraziare: Kurt aka Attila, un altro con cui sono stato tag team partner per parecchio tempo e che, aldilà di alcuni disaccordi, considero colui che ha lavorato più di chiunque altro per il bene della VWE, nonché un grande amante del wrestling, e per questo avrà sempre il mio rispetto; Davi e Frenz, due persone di cui ho sempre ammirato la loro creatività e il fatto che loro abbiano sempre ammirato la mia. Ho perso il conto del numero di volte in cui ci siamo complimentati ed elogiati a vicenda per le nostre idee; JasonB aka MarkB, che con la sua simpatia e il suo tifo per il Catania, mi ha invogliato, dopo un paio di settimane di lurking, ad iscrivermi al Forum Sky nel lontano Aprile 2009. Senza di lui non sarei mai venuto a contatto con Psycho e la VWE e non sarei qui adesso; Sasy Steen, che in questi ultimi anni si è sempre impegnato al massimo per rendere la VWE un'esperienza godibile, a tal punto che forse senza di lui avremmo chiuso i battenti molti anni prima. L'elenco dei ringraziamenti potrebbe andare avanti per ore e ore, ma non voglio annoiarvi con un discorso infinito quindi mi scuso se non nominerò qualcuno. Ma per ultimi, ma assolutamente non ultimi, voglio menzionare i miei compagni degli Heroes 4 Hire, Justice, Warg e Pide, con cui ci siamo aiutati a vicenda in quest'ultimo anno. Justice e Warg sono stati il cuore e l'anima di questo progetto, creando loghi, fanart e addirittura magliette con il marchio H4H. Pide è stato un avversario e un rivale per 13 anni su 14, se io ero in una fazione lui probabilmente era nella fazione opposta. Quindi mi fa piacere aver avuto l'opportunità di fare coppia con lui. Alla fine non ho fatto altro che ringraziare altre persone piuttosto che parlare della mia carriera, ma non è un caso se, a prescindere da quale fosse la mia gimmick, il Best in the Virtual, il discepolo della Palude, l'All Elite Villain o l'Eroe, in tutte le fasi della mia carriera ho sempre avuto svariati compagni che mi hanno permesso di diventare un 16 volte Tag Team Champion, wooo!!! Se potessi riassumere la mia carriera in poche parole, me ne basterebbero 3: lavoro di squadra! Grazie mille per avermi concesso un posto nella VWE Hall of Fame, buona serata!" Lonark ringrazia il pubblico, che gli tributa una standing ovation.

RING SEGMENT : Psycho
Il pubblico continua ad applaudire Lonark mentre torna al suo posto, con Psycho che ha finito la sua telefonata. "Bene bene, cos'è successo quindi?" Risate del pubblico, con Psycho che continua. "Vorrei gentilmente chiamare sul palco alcune persone per la prossima introduzione. Il primo è il mio compagno di bevute, Ston!" Ston si alza, salendo sul palco e raggiungendo Psycho, dandogli una pacca per la figura di prima. "La seconda è un amico ed un rivale di tanti anni, Pide!". Pide si alza anche lui, salutando il pubblico e raggiungendo anche lui il Chairman, colpendolo come ha fatto Ston. Psycho si ricompone, prendendo ancora la parola. "Infine, per ultima, vorrei chiamare qui sul ring la mia migliore amica, colei che ha contribuito alla creazione di tutto questo... Pinguinetto!" Pingu si alza, raggiungendo i 3 sul ring, con Psycho che si copre per evitare di essere colpito, con Pingu che però non fa niente, se non abbracciarlo. Psycho poi si ricompone e prende la parola... quando Pingu lo ferma. "Penso sia giusto che parli io, visto che voi tre mi sembrate tutt'altro che lucidi. Ma quante birre vi siete scolati?" I 3 negano, con Pingu che continua. "Stasera non sono qui in funzione di Wrestler, nessuno di noi lo è. Mi è piaciuto il discorso di Lonark che ha guardato in gran parte al di là del wrestling, ed è lo stesso motivo per cui io sono qui a presentare insieme ai miei 3 compagni l'ultimo introdotto nella VWE hall of Fame 2023, l'ultimo per questa grande federazione prima della sospensione che arriverà domani alla fine di WrestleMania. Abbiamo deciso di comune accordo che l'ultima persona è qualcuno che è entrato in punta di piedi nella VWE... ma ha avuto un grande impatto nelle vite di ognuno di noi. Il suo apporto dietro le quinte, al pari di quanto fatto da altri, è stato enorme, e non solo dal punto di vista fisico, ma anche umano. E' stato un collega, un mentore ed un amico per molti di noi e di voi, e soprattutto uno dei punti focali per la storia della VWE al pari di tutte le altre leggende. Per noi è un onore ed un privilegio, soprattutto per me, per restituire quanto fatto l'anno scorso... annunciare l'ultimo introdotto nella VWE Hall of Fame, l'uomo dai mille volti e dalle mille mosse, Davi!" Boato del pubblico, con le telecamere che inquadrano subito Davi in prima fila, con Sasy ed Hunter che applaudono il loro compagno di Stable, insieme a tutti gli altri wrestler... ma che succede? Davi rimane fermo, senza reagire, ed anche il suo volto sembra imperturbabile. Pingu osserva i tre dietro di lui, con Ston e Pide che si avvicinano a Davi per cercare di capire perchè il ragazzo continui... quando l'incappucciato al suo fianco si alza in piedi, fermando i due e facendo segno che parlerà lui al suo posto, osservando Davi e facendogli segno di seguirlo, tra i brusii dei presenti.

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2023 Inductee: Davi
L'incappucciato sale davanti al palco, con Davi che lo segue impassibile e si posiziona vicino a lui, con un volto imperscrutabile e con lo sguardo fisso nel vuoto. L'incappucciato osserva Davi, annuendo e prendendo la parola. "So che molti di voi sono straniti da quanto sta accadendo e si chiedono perchè IO stia parlando oggi al posto di Davi... ma sappiate che ha tutto senso e che forse IO sono la persona giusta che stasera può effettuare questo discorso così importante. Per ovviare alle vostre eventuali preoccupazioni, posso assicurarvi che Davi è perfettamente d'accordo con tutto ciò... vero?" Davi osserva l'incappucciato, per poi annuire, con il pubblico che ancora non capisce, mentre l'incappucciato prende la parola. "Conosco Davi da una vita, conosco Davide da una vita. L'ho visto nella sua infanzia, l'ho visto nella sua adolescenza, l'ho visto muovere i suoi primi passi da adulto e l'ho visto continuare a percorrerli. L'ho visto debuttare in VWE, l'ho visto iniziare lentamente ma mostrando fin da subito il suo talento, con la conquista del titolo Olimpico e con la scrittura del suo primo record, il primo di grandi traguardi scritti nella storia della VWE da Davi. L'ho visto entrare a far parte dei VWE Avengers e porre fine a due stable storiche come il Wolfpack e la Straight Edge Society, al fianco di amici come Vanessa, Giokko, Alex e Pinguinetto. L'ho visto diventare campione Tag Team, l'ho visto rialzarsi dopo la fine degli Avengers, l'ho visto opporsi al potere e diventare Intercontinental Champion. L'ho osservato quando è crollato, quando è diventato suo fratello Drake, rilasciando quella rabbia che ha sempre represso. L'ho visto sfogarsi, l'ho visto cercare di distruggere... e l'ho visto ritrovare la ragione. L'ho visto diventare il Drago che ha sempre aspirato di essere, l'ho visto salire sul tetto del mondo, l'ho visto diventare il primo Great Royal Champion. L'ho osservato mentre perdeva l'opportunità di una vita, l'ho visto iniziare la sua lunga rivalità contro Kurt Attila, una rivalità che è continuata per gli anni a venire. L'ho visto lottare contro la Kurt Family, l'ho visto creare il Dragon Club, con Ston, Tune e Warg, ed insieme li ho visti combattere la Kurt Family. L'ho visto combattere al fianco di Ax, l'ho visto venire tradito ed iniziare la sua faida con il Bullet Club. L'ho visto vincere la Royal Rumble, l'ho visto battagliare con Pingu, fino al triste ma inevitabile epilogo che quella faida ha avuto. L'ho osservato soffrire, l'ho osservato piangere, l'ho osservato cadere nel baratro... e l'ho visto tornare, più carico di prima, in un ruolo che forse gli si addiceva davvero, quello di General Manager. L'ho visto passare uno dei periodi più divertenti della sua vita... e dietro le quinte osservarlo con la maschera di Ryuu Jin combattere, senza che nessuno lo sapesse. L'ho guardato dividersi fra i due ruoli, senza mai fermarsi, con uguale impegno, tutto per il bene della VWE. E l'ho osservato togliersi quella maschera, liberarsi di quei sentimenti negativi, cercare di tornare dove era un tempo. E l'ho visto... crollare di nuovo. L'ho visto perdere il lume della ragione. L'ho osservato impazzire, crearsi degli amici immaginari in un gruppo di pupazzi. L'ho visto... divertirsi in quei panni così strani. L'ho visto passare un estate infernale, impazzire ancora, sfogarsi su tutti. E poi... l'ho osservato vedere bruciare tutti i suoi amici, e cadere nell'oblio. Ma in quell'oblio diventare un Nobody e al contempo stesso diventare Qualcuno. Davi aveva trovato la sua dimensione, e finalmente poteva essere felice. E quando, unendosi a Sasy ed al Paragon, l'ho visto SORRIDERE di nuovo... ho capito che prima o poi sarebbe giunto il momento. Serviva il momento migliore, pensavo sarebbe stato quest'estate... ma ora che il Roster verrà sospeso, penso sia il momento migliore." Il pubblico rumoreggia, con anche i wrestler che non capiscono. L'incappucciato osserva Davi, che lo guarda... e lo abbraccia. Davi osserva l'incappucciato, per poi girarsi verso Pingu e gli altri nelle prime file, quando le lacrime iniziano a sgorgare dai suoi occhi. Nessuno capisce cosa stia succedendo, quando Davi inizia a sussurrare qualcosa. "Grazie... a tutti... di tutto... Addio..." Davi si mette il cappuccio, nascondendo il suo volto, quando l'incappucciato gli appoggia una mano sulla spalla... MA CHE SUCCEDE? Il cappotto di Davi si accascia al suolo, con il ragazzo che è scomparso! Nell'arena sono tutti sconvolti, con Sasy ed Hunter che si alzano subito preoccupati dalle loro postazioni, con Pingu, Psycho, Pide e Ston che non credono ai loro occhi, avvicinandosi all'Incappucciato... che però ferma tutti... gioco di luci, e l'Incappucciato è scomparso! Clamoroso finale alla Hall of Fame, con il Nobody che è letteralmente sparito, lasciando di sè solo il suo cappotto, ormai identificativo. Sasy ed Hunter hanno le mani nei capelli... Davi non c'è più... e su queste immagini si conclude l’Arca della Gloria! Appuntamento al prossimo ed ultimo episodio del VWE Game, WrestleMania 2023!

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

Intercontinental Championship "Pinned leaves SuperLeague" Match: Roman (C) vs Joseph Seed vs Goldberg vs John McGregor vs Mister JJ

Olympic Championship "Pinned leaves SuperLeague" Match: Ricky026 (C) vs Mycroft The Harkness vs Daisy Mjolnir vs Justice vs Ginny

Chair Match: Chairman PsychoCMD vs General Manager Sasy Steen, Ston Special Guest Referee

Over the top rope No Disqualification "SuperLeague Pass" Match: Apollo vs Attila

VWE Championship Match: Frenz (C) vs Warg, Hunter Special Guest Referee


*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Roman (C), Joseph Seed, Goldberg, John McGregor, Mister JJ

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Ricky026 (C), Mycroft The Harkness, Warg, Daisy Mjolnir, Justice

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Davithejoker

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) (C)
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen)
Broken Kurt & Unscrypts

KING OF THE RING 2023: Ax The Icon

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Luke Rude, Ax The Icon, Lilith Martinez

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Paragon: Sasy Steen, Davithejoker, Hunter, John McGregor

Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 11:33
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


GRANDE Lon te la meriti tutta!
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2023, 17:17
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Non c'è bisogno di commenti esplicativi sul perché Lonark e Davi abbiano meritato e meritino di vedere il proprio nome nella VWE Hall of Fame, tutto stra-meritato e nessuno può obiettare.

In qualità di membro del Paragon e di suo grande amico, tuttavia, non posso che essere preoccupato per le condizioni attuali di Davi: a che gioco stai giocando, Fella?
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 17:52
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Quoto in toto il discorso del mio compagno d'avventura, il guerriero Celtico, Hunter.

Lonark e Davi, sono LA STORIA della VWE. Davi, come membro del Paragon e come amico, congratulazioni, ma tanto lo sai che non avevo dubbi.
E, non avevo dubbi neanche su Lonark avversario tosto, in moltissime occasioni, GM a confronto e tante altre cose, ma in queste occasioni non si può non elogiare la carriera di uno dei migliori di questa federazione.
Complimenti e congratulazioni anche a te.

Davi, Lonark. You deserve It.
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 21:07
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


La storia della VWE...
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2023, 01:01
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Davi sei un grande ma Lon è la storia insieme al sottoscritto
 
Web  Top
5 replies since 1/4/2023, 22:01   51 views
  Share