VWE GAME - EP. 920 – WRESTLEMANIA - ROAD TO 5 (25/03/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2023, 22:06
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!


VWE GAME, WRESTLEMANIA 2022 – ROAD TO 5!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> PRE-SHOW
> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT: Davithejoker
La puntata di oggi si apre con la musica di Davi, che fa il suo ingresso sullo stage tra i fischi del pubblico! Davi mostra fieramente la sua cintura Hardcore 24/7 e poi si impossessa di un microfono: "Io sono il campione Hardcore 24/7, ma non dimenticatevi che io sono anche il primo Great Royal Champion della storia della VWE! Ho vinto praticamente tutto quello che c'era da vincere, e di conseguenza sono l'indiscusso numero 1 nella storia della VWE!". Ecco che però risuona la musica di Frenz!!! Il VWE Champion in persona entra sul ring e va faccia a faccia con Davi: "Non farmi ridere... la tua è solo una cintura da 4 soldi, un premio di consolazione riservato ai perdenti come te! Se vuoi vedere un vero campione, lo hai di fronte!". Davi non prende bene le provocazioni di Frenz... ma all'improvviso risuona la musica degli Heroes 4 Hire! Lonark e Pide fanno il loro ingresso sullo stage, con l'Amazing che si fa dei selfie con le cinture Tag Team, mentre Lonark ha un microfono in mano: "Vogliamo parlare di titoli, vogliamo parlare di campioni? Io e Pide siamo in VWE dal 2009, quindi potete immaginarvi quanto sia lunga la nostra lista di successi! Onestamente ho perso il conto, ma non mi sorprenderebbe se il numero di titoli nella nostra bacheca fossero oltre 50...". Lonark però viene interrotto dall'arrivo dell'Olympic Champion, Ricky: "Non potete parlare di titoli in bacheca e non includere nella discussione il collezionista di titoli in persona, Ricky026!!! Io sono il Corvo, ma sono anche il pirata lungimirante, e come tutti i pirati che si rispettano, il mio tesoro è prezioso e desiderato da tutti!". Ma non è finita qui, perché si presenta anche l'Intercontinental Champion, Roman! Incredibile, tutti i campioni sono presenti sul ring, con Roman che prende la parola: "Non mi importa nulla della quantità della vostra collezione di titoli. Per me è molto più importante la qualità. Un vero campione è un fighting champion disposto a difendere la cintura contro chiunque e in qualsiasi momento, e in questo senso io sono un campione migliore di tutti voi messi insieme!!!". La situazione sta diventando sempre più incandescente, e come non bastasse ora iniziano a fare il loro ingresso anche gli #1 Contender, che promettono di diventare campioni a Wrestlemania! Come prevedibile, si scatena una mega-rissa all'interno del ring, con gli arbitri e la security che non riescono a calmare le acque... ma attenzione!!! SI SPENGONO LE LUCI... Rintocchi, suoni, interferenze varie risuonano nell'arena e... GOODBYE SOBER DAY!!!! Il Chairman Psycho si presenta all'interno dello stage!!! Tutti i membri del roster, distratti dalla presenza del grande capo, fermano la rissa, mentre Psycho prende la parola: "Tutti vogliono essere campioni, ma nessuno è davvero un campione, nessuno di voi... Guardate!!!". Psycho indica sopra il ring, mentre alle sue spalle compare anche STON!!! Il Sardinian Rattlesnake fa il suo ritorno dopo una lunga assenza, e ha con sé un pulsante da montacarichi! Ston preme il pulsante e fa salire delle carrucole a cui sono appese tutte le cinture, precedentemente lasciate a terra dai campioni durante la rissa!!! Le cinture salgono e restano appese, quindi Ston rompe il pulsante! I membri del roster sono confusi, con Psycho che si spiega: "Vedete, io e Ston abbiamo preso una decisione molto sofferta, ma importante e inevitabile: abbiamo deciso che il roster VWE sarà sospeso dopo WrestleMania!!!". Il pubblico è sotto shock, in molti iniziano a piangere, e anche gli sguardi di Psycho e Ston sono cupi... ma all'improvviso i due sorridono: "Sì, gli show VWE verranno sospesi... e sostituiti da qualcosa di più grande, di Super: una SUPERLEGA!!! Coinvolgerà i più grandi combattenti di tutto il mondo, di ogni disciplina, MMA, Boxe, Wrestling... Solo i migliori, tutti i migliori! E ci saranno anche i rappresentanti della VWE. Chi saranno? Lo saprete a Wrestlemania!!! I campioni ci saranno... Chi darà grande prova di sé potrà essere ammesso... Per i perdenti... NO MERCY!!!". Le luci vanno via, di nuovo suoni vari, quindi i riflettori si riaccendono e... le cinture non ci sono più!!! Anche Psycho e Ston sono scomparsi, e rimangono solo i membri del roster e il pubblico, con alcuni che scuotono la testa, mentre altri sono molto eccitati da questo annuncio epocale!

BACKSTAGE : Psycho
Le immagini si spostano nel backstage, dove vediamo Psycho, abbastanza soddisfatto, che parla con Kayla Braxton. "Sai, non c'è molto da dire, abbiamo preso la situazione in mano e..." Ma ecco vede arrivare un arrabbiatissimo Sasy Steen! Il GM va a muso duro con Psycho. "Signor Chairman, vorrei sapere qualcosa di più su questa sospensione del MIO roster... perchè a 2 settimane da WrestleMania mi sembra MOLTO strano, soprattutto dopo la rinuone del CdA delle scorse settimane." Psycho osserva Sasy. "Non c'è nulla di più di quanto non ho già detto nella riunione o prima... ho visto come la cosa ti ha sconvolto, Steen... ma sai, ti ringrazio ugualmente per tutto il lavoro svolto finora, e mi dispiace che l'idea non ti piaccia." Sasy osserva Psycho, sfoggiando un sorriso a trentadue denti. "Non mi piace? ma sei matto? E' BELLISSIMA! Sarà il campionato più figo in assoluto, il campionato dei migliori, degli eletti! E pensi che non voglia farne parte? Io voglio essere il primo iscritto! Ma anche tu devi esserci, devi assolutamente partecipare" Psycho strabuzza gli occhi. "Sasy, davvero? Cavolo, allora sei uno che ne capisce! Pensavo che andassi subito nel caos di fronte a qualcosa di più grosso di te, tipo la questione dell'host di WrestleMania... ed invece! Sono lusingato dalla tua proposta, dovrei pensarci... ma permettimi di ringraziarti ancora, stavolta seriamente, per il lavoro svolto come General Manager. Ti farò sicuramente sapere, sia per la mia che la tua partecipazione..." Stretta di mano tra i due, con Psycho che indietreggia... ma Sasy non molla la presa! psycho non capisce... e Sasy lo stende con una Clothesline! "Psycho, io entro di diritto nella VWE SUPERLEAGUE, in quanto sono il miglior wrestler e General Manager che la VWE abbia mai avuto! Avremo una resa dei conti direttamente nel campionato dedicato ai migliori. In poche parole, caro Chairman, tu hai voluto la sospensione del roster per creare questo campionato? Benissimo!! Benvenuto nell'inferno della SuperLega!!" Sasy lancia un messaggio fortissimo... ma ecco che qualcuno dietro di lui lo afferra e lo colpisce con una serie di pugni... è Ston! Sasy riesce ad evitare un colpo, vuole reagire... ma vede che Psycho si sta rialzando e preferisce indietreggiare! Ston aiuta l'amico, che gli appoggia una mano sulla spalla. "Grazie mille socio." Ston sorride. "Di niente, socio. Non posso proprio lasciarti da solo un secondo..." Psycho se la ride... STON COLD STUNNER DI STON! Ston stende Pscyho! "Scusa, socio, ma con la VWE SUPERLEAGUE cambia tutto, è il campionato dei migliori ed è tutti contro tutti! Ti aspetto..." Incredibile, abbiamo già i primi 3 partecipanti alla VWE Superlague!

PROMO: Psycho
Sul titantron compare un video e una grafica che ufficializza l'ingresso di Psycho all'interno della VWE Superleague!!!

BACKSTAGE : Ston e Psycho
Le immagini ci ripropongono la Ston Cold Stunner appena subita dal Chairman e nel backstage è proprio Ston a fare la sua apparizione.
Kayla lo avvicina e senza esitazione gli chiede: “Ston ma perché quell’assalto verso uno dei tuoi migliori amici in VWE?”
Ston sorride e risponde: “La vecchia VWE è stata messa in congelatore, è stata sospesa! Pertanto anche l’amicizia tra me e Psy è sospesa. Questa è la nuova VWE, questo sarà lo spirito della SUPERLEGA!!!
Non ci sono più amici, ognuno per sé!!!”
Kayla sembra allontanarsi, ma Ston la ferma: “Ti rubo ancora qualche minuto. Settimana prossimo ci sarà tanto di quello spettacolo che la gente p0arlerà per mesi di questo episodio.
Settimana prossima avremmo alcuni match che vi sorperderanno!!! Avremmo un “Champ vs Champ” match e anche un “#1 contender vs #1 contender” match. Gli abbinamenti li scoprirete a breve!!!”
Ston osserva Kayla, si fa lanciare un paio di birre dal suo lanciatore di fiducia e si allontana lasciando la ragazza senza parole.

BACKSTAGE : ???
Andiamo nel backstage, dove sta accadendo decisamente qualcosa di misterioso. Il cameraman inquadra tracce bruciacchiate, della cenere a terra… assieme a dei segni strani, abbastanza inquietanti, nel backstage. Più che il backstage di una federazione di wrestling, sembra quasi una location di The Blairwitch Project…

PROMO : Ston
Sul titantron compare un video e una grafica che ufficializza l'ingresso di Ston all'interno della VWE Superleague!!!

PROMO: ???
La linea torna di nuovo nel backstage dove la nostra Kayla viene nuovamente raggiunta da Ston: “Oggi ti tocca lavorare parecchio. Ma sai bene che oggi è un giorno importante per la nuova VWE!!!
Vi avevo promesso che avreste saputo i match per la settimana prossima. Quindi senza indugi vi dico che settimana prossima avremmo un match che vede opposti il nostro Intercontinental Champion Roman al nostro Olympic Champion Ricky!!!!

Inoltre ho pensato che sarebbe interessante vedere all’opera anche tutti i nostri campioni!!!
Pensavo quindi che a tutti voi farebbe piacere vedere in azione i nostri tag team champions Heroes 4 Hire, Pide e Lonark che se la dovranno vedere contro il Campione HC Davi che farà coppia con il campione assoluto della VWE, il VWE Champion Frenz!!!!
Più tardi vi farò sapere anche quali sono gli altri match previsti!!! Per ora è tutto!”
Ston saluta Kayla e torna verso gli spogliatoi, lasciando la ragazza ad osservarlo.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

BACKSTAGE : ???
Torniamo nel backstage, dove il nostro cameraman di fiducia continua a vivere un’esperienza orrorifica. Il poveretto sente urla acute e demoniache, rumori di vetri infranti, oggetti che cadono… la ripresa dura meno di un minuto, ma tanto basta per farci accapponare la palle.

PROMO: Sasy Steen
Sul titantron compare un video e una grafica che ufficializza l'ingresso di Sasy Steen all'interno della VWE Superleague!!!

BACKSTAGE : ???
Kayla dal backstage chiede nuovamente la linea perché Ston ha finalmente sciolto le riserve sugli ultimi match per la settimana prossima.
L’intervistatrice ufficiale della VWE viene infatti accolta da Ston nell’ufficio di Psycho.
“Nonostante la Stunner con cui ho colpito Psy, io e lui siamo in sintonia su cosa deve essere fatto per settimana prossima.
Oltre ai 2 match che ho già annunciato in precedenza abbiamo pensato di organizzare anche altri 2 match per la serata che precede la nostra WM!!!
Senza indugi vi dico che vedremmo 2 match di sicuro impatto!!!
Infatti vedremmo una bel tag team match che vede opposti Kurt & Unscrypts vs Hunter & Ginny Black!!!!
Poi, siccome vedo troppo caos attorno ai titoli IC e OC ho pensato che una sana scazzottata vecchio stile sul ring possa chiarire tanti dubbi!
Perciò faremo: Joseph Seed, Goldberg, John McGregor, Mister JJ vs Mycroft The Harkness, Warg, Daisy Mjolnir, Justice in un inedito Fatal Four Way Tag Team Interbrand Match!!!!
Spero che la card sia di vostro gradimento!!!”

BACKSTAGE :???
Torniamo un’ultima volta nel backstage, dove ritornano le strane tracce iniziali, si sentono alcune urla e poi… “UARGHHHHHHHHH!!!!” Sbuca dal nulla Apollo, tutto sbruciacchiato che urla e corre come una gallina impazzita! Il poveretto non guarda dove mette i piedi e travolge il tavolo del catering, inciampa su un tavolo del merch, si sballotta un po’ in giro, fino a centrare il quadro di controllo generale della corrente e prende una mega scossa, facendo saltare tutta la corrente! Lo schermo diventa buio, e poco dopo appare questa schermata:



FINE DELLE TRASMISSIONI. RIPRENDERANNO NEL PROSSIMO EPISODIO.

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

TRIPLE THREAT TABLES MATCH: Davithejoker vs Lonark vs Unscrypts

ONE ON ONE MATCH: Ginny Black vs John McGregor

ONE ON ONE MATCH: Hunter vs Roman

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Warg vs Frenz (C)

TRIPLE THREAT TLC MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Broken Kurt & Unscrypts vs Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen) vs Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) (C)

NUMBER ONE CONTENDER’S LOSER LEAVES VWE TARGET MATCH: Ginny Black vs Hunter

ONE ON ONE MATCH: Joseph Seed vs Mister JJ

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Roman (C), Joseph Seed, Goldberg, John McGregor, Mister JJ

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Ricky026 (C), Mycroft The Harkness, Warg, Daisy Mjolnir, Justice

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Davithejoker

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) (C)
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen)
Broken Kurt & Unscrypts

KING OF THE RING 2023: Ax The Icon

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Luke Rude, Ax The Icon, Lilith Martinez

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Sasy Steen, Davithejoker, Hunter, John McGregor.

Edited by Sasy Steen - 25/3/2023, 23:13
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 22:22
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Dannazione Ston!!!! Che cavolo!!!

La più grande rivoluzione del wrestling e del mondo della lotta, la SuperLeague e mi metti ko????

Però hai ragione: è una nuova era, tutti contro tutti... non mi lascerò sopraffare dalle emozioni, non mi lascerò più sorprendere...
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2023, 22:37
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


In guerra e in amore non ci sono amici!!!
Questo è solo.il primo passo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2023, 23:18
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Si, tutto bello Ston, hai annunciato quei match solo perché io avevo altro da fare, tipo rimarcare la mia potenza.
Ad oggi siamo gli unici meritevoli di partecipare alla Superleague, e ho dalla mia la qualità sul ring ma soprattutto sono ancora in attività, non sono arrugginito, come qualcuno.
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 23:21
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


La ruggine fa parte del mio corpo. Fortifica!
Ne riparliamo con calma.
Ora ho altro a cui pensare
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2023, 23:26
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ston™ @ 25/3/2023, 23:21) 
La ruggine fa parte del mio corpo. Fortifica!
Ne riparliamo con calma.
Ora ho altro a cui pensare

Hai già pensato a tutto, dovresti allenarti in vista della Superleague.
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 23:27
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Chi ti dice che non abbia mai smesso?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2023, 01:56
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ston™ @ 25/3/2023, 23:27) 
Chi ti dice che non abbia mai smesso?

Devo vederti sul ring allora, sono il GM ufficiale e potrei tranquillamente aggiungere un incontro a quelli che hai ufficializzato dopo aver messo Psycho KO, per la seconda volta, forse per emularmi, sia nell'attacco che nel ruolo di GM.
Qui tra host di Wrestlemania e ritorni in scrivania, ormai tutti vogliono fare quello che fa Sasy Steen.
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 12:13
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 25/3/2023, 23:22) 
Dannazione Ston!!!! Che cavolo!!!

La più grande rivoluzione del wrestling e del mondo della lotta, la SuperLeague e mi metti ko????

Però hai ragione: è una nuova era, tutti contro tutti... non mi lascerò sopraffare dalle emozioni, non mi lascerò più sorprendere...

bentornato Capo! sappi però che non sono più il ragazzino di 10 anni fa ...
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2023, 14:00
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Caro Ricky sarà un piacere questo "tutti contro tutti". Quindi anche contro te!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2023, 15:16
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Il discorso si fa interessante.
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 12:08
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


certo! il Lungimirante è sempre presente per tutto quello che è il meglio per la federazione
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2023, 09:34
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


...

... La paura...

...

 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 11:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Nel putiferio generale, dunque, questa settimana dovrò vedermela con Roman. Bene, a questi spetterà un compito molto importante: fare da esempio per Ginny in merito a ciò che accadrà a Wrestlemania. Non ho ancora digerito il fatto di dovermi confrontare con lei per la nomina di primo sfidante al Titolo VWE, e probabilmente non lo accetterò mai, è svilente per un atleta d'élite come me.
 
Top
13 replies since 25/3/2023, 22:06   148 views
  Share