VWE GAME - EP. 918 – WRESTLEMANIA - ROAD TO 3 (11/03/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2023, 14:30
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, WRESTLEMANIA 2022 – ROAD TO 3!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
P R E - S H O W
*************************************************************************************


PROMO: Justice
Prima che la puntata abbia inizio, vediamo quanto successo nel pre-show. Assistiamo all’arrivo nell’arena di Justice, e McKenzie Mitchell lo approccia. “Ehi, Justice! Ci diresti qualche parola sul risultato del match che ti ha visto vincitore la scorsa settimana?”. Il supereroe si ferma. “Ehi, McKenzie! Beh, senz’altro è stata una vittoria importante, considerando l’obiettivo che mi sono posto. Certo, l’arbitraggio di Lilith non è stato esattamente imparziale, ma non potevo farci niente a riguardo. Tuttavia, credo di aver fatto un bel passo avanti verso la conquista dell'unico titolo che gli manca.”. Attenzione però, perché Ricky si intromette. “Scusate l’interruzione. Justice, avrai sì vinto, ma non mi risulta che tu mi abbia schienato…”. “E non hai schienato nemmeno me.”. La voce è quella di Mycroft, che si unisce al dibattito. “Tuttavia, sono d’accordo: l’arbitraggio di Lilith ha falsato il risultato del match.”. “E allora perché non ne parlate faccia a faccia?”. Il GM, Sasy Steen, è arrivato nel mentre, proprio assieme a Lilith Martinez, che li guarda con fare beffardo. “Arbitrare un match non è affatto un compito facile, e secondo me Lilith ha fatto un lavoro impeccabile. Dopotutto, sono il GM, vorrà pur dire qualcosa.”. GLi sguardi dei lottatori non sono per niente convinti. “Ma bando alle ciance. Stasera avremo Non Title Match, tra Justice e Ricky. Ma non è tutto: visto che hai avuto tanto da ridire sull’arbitraggio, anche stavolta avremo un arbitro speciale. Ma non sarà Lilith… bensì tu, Mycroft.”. Sasy e la sua protetta se ne vanno sorridendo, mentre Justice, Ricky e Mycroft si osservano tra di loro.

PROMO: Ax The Icon and Ginny Black
Immagini di qualche ora fà. Vediamo i due parlare in lontananza, ma non si sente cosa si stanno dicendo…

*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT: Joseph Seed
Ad aprire questa puntata è Joseph Seed, che si dirige saltellando verso il ring col suo stile da Visionario scanzonato. Sale sul quadrato e si fa passare un microfono: “Se voi pensate che io perderò tempo a parlare di quello che è successo la settimana scorsa, vi sbagliate come mai vi siete sbagliati nella vostra vita!”, dice Seed per poi ridacchiare. “Non voglio dare la minima importanza ad una scapestrata coi capelli verdi, una che sta vivendo di una dose massiccia ed eccessiva di fortuna ogni singola settimana, a partire dalla Royal Rumble, da quando quel cavallo bolso di Ax non è riuscito nella facile impresa di eliminarla. Ma tanto la sua fortuna avrà un duro contatto con la realtà a Wrestlemania, quando Frenz riporterà Warg sulla Terra, rifilandole il peggiore pestaggio della sua vita!”. Buu da parte del pubblico. “Ma cambiando argomento. In queste settimane, avete sentito JJ narrare la nostra rivalità dal suo punto di vista. Lasciate quindi che vi racconti tutto dal MIO punto di vista…Inizialmente trovavo interessante stare con JJ, non eravamo di certo amiconi, ma sentivamo che avevamo una missione in comune, che fondere le nostre sinergie potesse tornarci utile, ma il tempo mi ha fatto capire che stavo solo perdendo tempo prezioso, che stavo deludendo Dio, fino a quando Frenz non è comparso nella mia vita, offrendomi una migliore visione della realtà rispetto a quella che mi offriva JJ, una vera e solida alleanza, non una semplice e debole collaborazione. Lui l’ha vissuta come un tradimento? L’ha vista come una mancanza di rispetto? La rabbia è tutta sua, non di certo mia. Ma se vuole portarmi nel suo mondo, per me non ci sono problemi. Perché sarà un piacere, un immenso piacere punire chi osa sfidare il San Michele dei tempi moderni, il Prescelto da Dio, il…”. Ma attenzione! Ax compie il suo ingresso nella VWE Arena interrompendo Seed! Sale sull’apron, si pulisce gli stivali prima di entrare nel quadrato e si fa passare un microfono: “Scusa se ho tardato a raggiungerti, ma sai, sono un cavallo bolso e quindi devo fare le cose con un pochino più di calma rispetto agli altri”, dice ironico Ax. “Ti ascoltavo nel backstage e ad un tratto mi si è accesa una lampadina, mi è nato un dubbio, e sono venuto qui per risolvere questo dubbio. Non pensi che il tuo essersi avvicinato a Frenz ti abbia provocato più danni che vantaggi, dato che adesso su di te aleggia aria di pesante vendetta da parte di JJ?”, domanda Ax. Seed gli risponde: “Ma di Wrestlemania sarai l’host, oppure il capo comico?!”, dice Seed per poi ridere alla sua maniera. Buu da parte del pubblico, con Seed che poi ritorna serio: “Apri bene le orecchie…Comincio ad averne abbastanza delle tue continue provocazioni verso Frenz e chi manca di rispetto a lui, manca di rispetto anche a me e tutto questo non mi piace affatto…A Wrestlemania non avrai Frenz, ma anche se l’avessi avuto, non ci saresti comunque arrivato…”. “Ok, vuol dire che questo cavallo bolso prenderà a zoccolate il tuo * per tutto il ring…”, dice Ax per poi scagliarsi contro Seed! Rissa tra i due e boato del pubblico! Arriva un arbitro e questo vuol dire che avremo un incontro!

ONE ON ONE MATCH: Ax The Icon vs Joseph Seed
Parte quindi la contesa e fulmineo Running Dropkick da parte di Seed. Ax prova a rialzarsi, ma Seed l’anticipa con una Blockbuster in corsa. Ax tenta quindi una reazione, si corre e Slingblade di Seed, che prende poi la rincorsa e centra l’avversario con una Running Shooting Star Press! 1…2…No! Ax tenta quindi una reazione, ma alla fine viene sorpreso da un Rolling Thunder Dropkick del rivale. Seed tenta quindi un Backdrop Suplex, ma Ax atterra in piedi alle sue spalle e sorprende l’avversario con un Saito Suplex. Irish whip all’angolo e Monkey Flip a segno da parte del Baddest Man on the Planet. Quest’ultimo si porta sull’apron, aspetta che Seed si rialzi, spicca il volo e lo centra con una Springboard Clothesline! 1…2…No! Ax sale quindi sul paletto per una tecnica volante, ma Seed lo raggiunge, gli rifila una Headbutt e poi connette con un Superplex, con Seed che mantiene la presa connettendo infine con un Falcon Arrow. Seed si rialza, si mette all’angolo, carica l’Harvest…Ma cosa succede?! L’arena piomba improvvisamente nel buio più totale! Passano alcuni secondi e quando ritorna la luce, l’arbitro è sparito, anche Ax…con JJ che compare alle spalle di Seed con in mano una sedia avvolta dal filo spinato! Boato del pubblico. Seed si gira lentamente capendo che c’è qualcosa che non va, JJ carica verso di lui con la sedia, a vuoto, con Seed che disarma JJ facendogli finire in faccia la sedia con un Supekick! Quindi lo rialza…e Snap Suplex direttamente sulla sedia col filo spinato! Seed rotola fuori ring, si dirige soddisfatto verso il backstage…ma il boato del pubblico gli fa capire che qualcosa sta succedendo alle sue spalle! Infatti si gira e vede JJ che si rialza lentamente, prende la sedia…e comincia a colpirsi ripetutamente la testa con la sedia avvolta dal filo spinato! “Tu sei un pazzo malato! Tu hai bisogno della luce di Dio!”, gli grida Seed, mentre JJ lo osserva passandosi la mano sul volto sporco di sangue, per poi passarsela sul petto, godendo di questo momento. Seed arretra verso il backstage scuotendo la testa.

BACKSTAGE: Hunter and John McGregor
Andiamo nel backstage, dove vediamo Hunter e John McGregor stanno camminando in cerca di qualcuno, e vista la presenza di Hunter, diventa subito chiaro che l’obiettivo è Ginny. I due trovano la ragazza, che sembra prepararsi al pestaggio in inferiorità numerica… ma ai suoi fianchi spuntano Roman e Goldberg, con la situazione che si capovolge! I tre sei preparano alla rissa, ma dal nulla interviene Sasy Steen, che assieme a dei membri della security, separa i due gruppi. “No, no, no, non avete capito proprio nulla. Abbiamo appena avuto una rissa sul ring, non permetterò che ne avvenga un’altra nel backstage!”. Roman lo sbeffeggia: “Ah sì, eh? Ci tieni così tanto? A me sembra che tu intervenga solo quando il Paragon è in svantaggio!”. Sasy ignora la provocazione, sussurrando qualcosa ai suoi alleati, con i due che annuiscono. “Bene. Roman, John e Goldberg, risolverete la questione in un’altra occasione. Per quanto riguarda Hunter e Ginny… più tardi verrete convocati sul ring, dove farò un annuncio.”. Il gruppo si disperde, con Hunter e Ginny che si scambiano occhiate infuocate.

RING SEGMENT: Broken Kurt
Kurt compie il suo ingresso e sale sul quadrato: “Unscrypts, so che mi stai ascoltando, da qualche parte di quest’arena, forse addirittura sospeso nell’aere, aleggiando come un fantasma…In queste settimane, non solo hai letteralmente fatto ammattire Lonark e Pide coi tuoi codici, ma anche me, che dovrei essere il tuo tag team partner e dovrei sapere le cose esattamente quanto te, mentre invece fai tutto da solo! E poi so che centri qualcosa con quello che è successo ad Extreme Rules, ma anche lì non mi ha detto qual’è stato il tuo ruolo! Non ho capito chi sei, cosa sei, qual’è il tuo scopo, se sei un amico o un nemico, un sostenitore della causa o un sabotatore o chissà cos’altro! Ho bisogno di sapere queste cose! Non puoi continuare così! Io voglio fidarmi di te, ho dato la MIA parola ad Ax di fidarsi di te, ma tu, non mi hai ancora fatto capire da che parte stai! Quindi…”, ma attenzione! Le luci si spengono, compare il solito orologio che scorre vorticosamente all’indietro per poi essere risucchiato in un buco nero! Dai meandri dell’arena compare Unscrypts, come sempre seduto ciondolante in mezzo allo stage ed uno alla volta, mostra dei nuovi cartelli: "Y", quindi "D", quindi "Z", quindi "R", quindi "O" ed infine "R". Poco dopo, le luci si spengono di nuovo e di Unscrypts, nessuna traccia. Kurt china la testa sbuffando, per poi guardarsi attorno, non capendo cosa fare.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

BACKSTAGE: Heroes 4 Hire
Dopo la pubblicità, le immagini si spostano nel backstage, dove Kayla Braxton è in compagnia di Lonark e Pide, dove viene chiesto loro cosa può significare il codice mostrato da Unscrypts poco fa. Lonark però risponde scuotendo la testa: "Scusa, ma non siamo più disposti a rincorrere Unscrypts e i suoi strani codici! Noi non siamo delle marionette, e...". Ma all'improvviso alle loro spalle uno schermo si accende e sul monitor compare Unscrypts!!! Usando i suoi soliti cartelli, Unscrypts inizia a svelare la soluzione dei suoi codici: per il suo primo codice ha usato i numeri della tavola periodica, quindi 16+6+13+z equivale a S+C+Al+A=Scala! Per il secondo codice, Unscrypts ha usato il codice degli emoji, a cui ad ogni emoji corrisponde una lettera. Quindi sostituendo tutte le faccine con le lettere, si ottiene la parola "sedia"! Infine, nel codice mostrato stasera, "Y" "D" "Z" "R" "O" "R", basta tornare indietro di tre lettere nell'ordine alfabetico per ottenere la parola giusta, "tavolo". Le tre parole sono quindi scala, sedia e tavolo, con il video che si interrompe e con Pide che sorride: "Finalmente Unscrypts comincia a comunicare con un linguaggio che riusciamo a comprendere! Tables, Ladders and Chairs, eh... ora inizio a capire il senso del finale di Elimination Chamber! Scusa Kayla, ma dobbiamo annullare l'intervista. Io e Lonark dobbiamo parlare da soli!". I Tag Team Champions quindi abbandonano la sala interviste...

RING SEGMENT: Daisy Mjolnir
Mjolnir compie il suo ingresso, accolta come sempre dal calore del pubblico. Entra nel quadrato e si fa passare un microfono: “Quando io e Kurt abbiamo deciso di chiudere il capitolo del nostro tag team, l’avevamo fatto per due motivi. Il primo era che avevamo ormai raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati all’inizio. Il secondo, era che mi sentivo ormai pronta per spiccare il volo da sola, con le mie stesse ali, per confrontarmi con nuovi avversari. Ed il nuovo capitolo della mia giovane carriera è il titolo Olympic, il cui stile è dannatamente adatto alle mie capacità tecnico-atletiche, uno stile in cui la tecnica si fonde con l’agilità, dove non sono permessi trucchetti di quint’ordine, dove davvero vince il migliore, dove la correttezza e la sportività sono i princìpi fondamentali. Ma la settimana scorsa invece, questi princìpi sono stati calpestati senza un minimo ritegno, senza un minimo di dignità da colei che si crede intoccabile solo perchè è la segretaria del General Manager Steen. Nonostante fosse il giudice di gara, ha danneggiato non solo me, ma tutti, indiscriminatamente, prendendosi gioco non solo dei partecipanti alla contesa, ma dello stesso titolo Olympic e di tutti i suoi valori!”. Applausi del pubblico. “Non ha dato alcuna spiegazione per il suo comportamento ed ovviamente il nostro General Manager ha avuto per caso qualcosa da dire sulla orribile condotta arbitrale della sua amica? Ovviamente no!”. Ma attenzione! Lilith Martinez si presenta sullo stage, prendendo in giro la Mjolnir facendo finta di piangere: “Scusa se ti ho fatto piangere, piccola Daisy! Non era mia intenzione urtare i tuoi fragili sentimenti!”, beccandosi i buu del pubblico. “Ascoltami ragazzina. Non mi interessa nulla dei tuoi sentimenti, dei sentimenti di questa gente, dei sentimenti di chi compete per il titolo Olympic e soprattutto dei suoi cavallereschi princìpi. Io non devo alcuna spiegazione a nessuno per il mio metro arbitrale, nè tantomeno ne deve dare Steen. Hai qualcosa contro di me? Allora vediamoci la prossima settimana su quel ring”, dice la Mami of Infamy. “Sfida accettata…Ma chissà se avrai il fegato di sfidarmi in un Pure Rules match…”, dice Mjolnir ed applausi del pubblico. “Non credere di farmi paura, principessina. La prossima settimana, prenderò te, i tuoi princìpi, e li calpesterò sotto i miei stivali, schiacciandoli come un fastidioso scarafaggio…”, risponde la Martinez. Quindi, la prossima settimana, avremo un Pure Rules match tra Dasiy Mjolnir e Lilith Martinez.

BACKSTAGE: Fear The System
Le immagini si spostano nel backstage, dove Davi e Steen sono nell’ufficio del General Manager, con Sasy che non sembra contento. “Beh, se le intenzioni di Unscrypts sono così chiare, non bastava che dirlo: a WrestleMania ci sarà un Triple Threat TLC Match a tre squadre valevole per i titoli Tag Team. Ed a partire dalla prossima settimana… ci sarà un Triple Threat Match a puntata fra i componenti singoli delle tre squadre, e la stipulazione sarà una fra le tre che caratterizzano il TLC Match: Tables, Ladders o Chairs.” Davi osserva Sasy, annuendo, ma non completamente soddisfatto. “L’idea del Triple Threat TLC a WrestleMania mi piace… ma non sono molto convinto dai Triple Threat Match delle prossime settimane. Sinceramente, penso che combattere in Tag noi due sarebbe meglio, anche per perfezionare la nostra intesa in vista di WrestleMania…” Sasy scuote la testa. “Davi, la nostra intesa è già perfetta così, tranquillo. Ora però devi scusarmi, ma devo andare sul ring per fare l’annuncio su Hunter e Ginny. A dopo.” Sasy esce dall’ufficio, lasciando lì Davi, con il Nobody che scuote la testa e dopo alcuni secondi esce fuori dall’ufficio… MA VIENE CENTRATO IN PIENO DA UN CALCIO DA PARTE DI… JOSEPH SEED! Seed poi va a schienare Davi, con un arbitro che effettua il conteggio! 1…2…3! Seed è il nuovo Campione Hardcore 24/7! Seed sorride, andandosene nel backstage, mentre Davi rimane a terra… quando dall’ufficio del General manager esce l’Incappucciato, con Davi che lo guarda dal basso, e l’Incappucciato gli dice che va bene così, con Davi che sorride.

RING SEGMENT: Sasy Steen
Il General Manager Steen si presenta sul ring: “Prima di fare quest’importante annuncio, devo chiedere a Hunter e Ginny Black di raggiungermi sul ring”. I due, uno alla volta, raggiungono Steen sul quadrato. “Penso che sia necessario che voi due regolate i vostri conti in sospeso, una volta per tutte. Per questo, ho deciso che a Wrestlemania ci sarà Hunter contro Ginny ed il vincitore diventerà il nuovo Number One Contender per il titolo VWE, affrontando il vincitore tra Frenz e Warg nel PPV successivo a Wrestlemania”. Brusio tra il pubblico. Hunter annuisce soddisfatto, mentre Ginny sembra avere qualcosa da dire: “L'idea onestamente mi piace, ma cavolo Sasy, siano nella Road to Wrestlemania e ho una dannata voglia di alzare la posta in palio!”. Applausi del pubblico. “Forse non hai capito. IO comando qui, non tu. IO decido cosa fare, non tu. IO decido cosa sia meglio per questa federazione, non tu. IO…”. Ma attenzione! Risuona la musica d’ingresso di Ax! Il King of Kings si presenta sul ring! “Scusate il ritardo, ma non ho ancora capito cosa diavolo è successo prima durante il mio match…Un momento prima ero sul ring con quel suonato di Seed ed un secondo dopo non c’ero più…Comunque…Steen, tu per me puoi anche essere l’Ice Cream Guy, il venditore di pretzel, il bibitaro, il posteggiatore dell’arena, l’addetto al catering, quello che cambia la carta igienica nei cessi, ma lasciati dire una cosa…Come organizzatore di eventi e come mediatore fra le parti, fai davvero *”. Boato del pubblico. “Se prima avessi lasciato finire di parlare Ginny, ti avrebbe consigliato qualcosa di davvero goloso per il PPV dell’anno…Qualche ora fà infatti, Ginny ha voluto parlare col presentatore di Wrestlemania, ovvero l’Head of the Table himself, e mi ha fatto una proposta piuttosto interessante. Lei infatti aveva già previsto l'eventualità di un match contro Hunter a Wrestlemania e voleva aggiungere una stipulazione…Dato che è evidente che lei e Hunter non possono stare nello stesso target, Hunter contro Ginny non sarà soltanto un Number One Contender’s Match…ma anche un Loser Leaves VWE Target Match!”. Boato del pubblico, con Steen che sembra annuire interessato. “Vedi Steen? Se solo lasciassi parlare i tuoi sottoposti ogni tanto, se solo riuscissi a sostituire ‘Noi’ ad ‘Io’, anzi “IO!’, forse saresti un General Manager miglliore, un General Manager rispettato, un General Manager che non perde tempo a dire e fare *”. Altro boato del pubblico. “Ok, va bene, sono d’accordo. Ma lascia che ti dica una cosa. Ho provato ad essere il più neutrale possibile, ma non posso più esserlo dopo tutte queste tue continue provocazioni…Sono sicuro, anzi, ti garantisco, che Hunter a Wrestlemania non solo batterà Ginny Black spedendola definitivamente fuori dal giro titolato, ma la smantellerà fisicamente, pezzo dopo pezzo, facendola pentire di aver preso la peggiore scelta della sua vita…”, dice il General Manager, per poi andarsene via scuro in volto, con Hunter che lo segue a ruota e con Ginny Black che ringrazia Ax.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

ONE ON ONE MATCH: Justice vs Ricky026; Special Guest Referee: Mycroft The Harkness
Di ritorno dalla pubblicità, è il momento del match annunciato nel pre-show: ad affrontarsi saranno Justice e Ricky in un Non-Title Match, ma proprio come nel Fatal 4-Way la scorsa settimana, anche stasera ci sarà un arbitro speciale: Mycroft The Harkness! Proprio Mycroft è il primo ad entrare, con i fans che sperano che il suo arbitraggio sia migliore di quello di Lilith Martinez. Entrano anche Justice e Ricky e, con i due atleti sul ring, tutto è pronto per l'inizio del match... e si parte! Scambio di pugni tra i due, con Justice che però colpisce più forte e porta Ricky all'angolo! Justice prende la rincorsa e connette con una Shining Wizard, poi sale sulla terza corda e si prepara per la Vengeance... no, Ricky evita e spinge Justice alle corde con un Irish Whip... ma Mycroft si trova sulla traiettoria! L'Harkness di istinto si difende con la spalla e mette al tappeto Justice con uno Shoulder Block! Justice si rialza e chiede spiegazioni all'arbitro, con Mycroft che cerca di difendersi. Nel frattempo però Ricky prova a sorprendere Justice con un Roll-Up! 1... 2... no! I due si rialzano... Twisted Sister a segno da parte di Ricky! L'Olympic Champion prende il controllo dell'incontro, ed ora rialza l'avversario per lanciarlo nuovamente alle corde. Ricky prova un Back Body Drop... no, Justice salta agilmente sopra Ricky, poi si lancia egli stesso alle corde e prova il contrattacco in corsa... ma il Corvo lo stende nuovamente con un Enzeguiri Kick! Ricky ha definitivamente ritrovato le energie e ora chiude Justice in una Kimura Lock! Ricky vuole indebolire il braccio di Justice in vista della sua Glorious Mutilation, ma Justice non ha intenzione di cedere, si trascina alle corde e le tocca! Ricky non si accorge che l'avversario ha toccato le corde e non molla la presa, con Mycroft che allora per separare i due rifila un calcione a Ricky! Adesso è l'Olympic Champion a lamentarsi dell'arbitraggio di Mycroft, e addirittura lo spintona! Mycroft allora spinge Ricky addosso a Justice, che approfitta dell'assist per connettere con un Superkick! Ma non è finita, perché Justice sale nuovamente sulla terza corda, e stavolta la Vengeance va a segno! 1... 2... Quasi 3, ma Ricky alza una spalla! Justice non demorde e chiama la Save the Day che chiuderebbe definitivamente il match! Justice solleva Ricky, ma quest'ultimo scivola alle spalle dell'avversario e poi connette con una Minerva! Justice è stordito, con Ricky che allora lo rialza velocemente e connette con la Glorious Mutilation, con la Shoulderbreaker seguita dalla Fujiwara Armbar!!! Justice ha il braccio già indebolito ed urla per il dolore, ma non vuole cedere! Justice cerca di raggiungere le corde e le sfiora... ma Ricky lo riporta al centro del ring, lontanissimo dalle corde! Justice scuote la testa sofferente... e Mycroft chiama la fine del match!!! Mycroft assegna la vittoria a Ricky, ma Justice, nonostante il forte dolore al braccio, si lamenta con l'arbitro dicendo che non aveva ancora ceduto! Mycroft si giustifica dicendo che Justice non era più in grado né di liberarsi né di raggiungere le corde, quindi ha concluso il match per evitare infortuni. Justice però non ci sta e abbandona il ring arrabbiato. Anche Ricky, nonostante la vittoria, ha qualcosa da ridire sull'arbitraggio di Mycroft, soprattutto riguardo il momento nel quale i due si sono spintonati a vicenda. Tutti questi match con arbitri speciali hanno messo parecchia discordia all'interno del target OC, e forse era esattamente questo quello che volevano Sasy Steen e Lilith Martinez.

BACKSTAGE: Lilith Martinez
La Martinez cammina nel backstage, quando viene avvicinata da Ax, con Martinez che non sembra gradire molto la presenza dell’Head of the Table: “Tranquilla Mami, sono venuto in pace, non mi interessa cercare risse o cos’altro. Non sono venuto per difendere Daisy. Se voi due avete problemi, li risolverete sul sacro ring. In quanto host di Wrestlemania, voglio un pò tastare il polso ai possibili protagonisti dello show dell’anno e per questo ti voglio chiedere quali sono i tuoi obiettivi per Wrestlemania”. “La risposta è semplice. Non sono affari tuoi, Re dei miei stivali”, risponde la Martinez. “Beh, sono dell’idea che essere amica del General Manager Steen ti garantirà di sicuro un incontro di cartello a Wrestlemania…anche se non se lo meriteresti, rubando quindi spazio a chi invece se lo meriterebbe più di te…”, dice Ax con fare provocatorio. Martinez si mette a muso duro contro Ax: “La prossima settimana sistemerò la sua ‘sorellina’ Daisy Mjolnir, mentre a Wrestlemania, chiunque mi capiterà davanti, non avrò pietà umana di lui, perchè a Wrestlemania si costruiscono le leggende e quella notte poserò il primo mattone della mia leggendaria carriera, edificandola sopra alla mia prima vittima nello show più importante dell’anno”, risponde piccata la Martinez, che sorride ironica verso Ax per poi andarsene.

RING SEGMENT: Frenz
Ed eccoci arrivati al main event! Come già anticipato da Joseph Seed, Frenz sarebbe comparso, ed ora il VWE Champion fa il suo ingresso in scena sulle note di “Wreaking Havok”. L’accoglienza per l’ultimo abitante di Pripyat è quella di sempre, con i fischi che piovono nella sua direzione. Frenz, ultimato l’ingresso in scena, si fa allungare un microfono. “Signore e signori, qualcuno tra i miei colleghi festeggerebbe il raggiungimento di questo traguardo con un party qui in mezzo al ring, ma non meritate nulla di tutto questo. Pertanto, mi limiterò a vedervi sputare bile nell’informarvi che negli ultimi otto mesi ho detenuto questo titolo per più di 200 giorni, poco più di 100 dei quali solo in questo mio regno.”. Il pubblico ovviamente non è contento della notizia, e inizia a fare dei cori di disapprovazione e a fischiare. “Come pensavo. Non sprecherò altro tempo dietro le vostre stupide manifestazioni di dissenso. Warg, vieni qui. Abbiamo di che parlare, io e te.”. La sfidante del campione non si fa attendere, e Warg entra in scena, col pubblico che tira un sospiro di sollievo e inizia a intonare cori per l’eroina degli H4H. La Fighting Singer entra in scena, intrattenendosi brevemente con il pubblico, prima di salire sul quadrato e sorridere con fare sbarazzino a Frenz. Il VWE Champion rialza il microfono. “Warg… devo dartene atto: in queste ultime settimane hai ottenuto un successo dietro l’altro. Il confronto verbale di due settimane fa contro di me, la scorsa settimana contro il mio pupillo, Joseph. Una Road to Wrestlemania iniziata col piede giusto, vero?”. La ragazza annuisce. “Non c’è che dire: all’interno degli Heroes 4 Hire sei rinata… ancora una volta. Lonark, Pide e Justice sembrano proprio essere il tuo punto di forza. Avete creato un gruppo affiatato, competitivo, unito.”. Frenz fa una pausa. “Mi domando come tu possa reagire se succedesse qualcosa a qualcuno di loro…”. Il sorriso di Warg si spegne. “Vedi, non ho potuto fare a meno di notare che la settimana scorsa tu abbia chiesto ai tuoi compagni di non intervenire, per proteggerli. Al che mi sono chiesto: e se succedesse loro qualcosa, come reagirebbe Warg?”. Frenz nota subito il cambiamento nel carattere della ragazza. “Tranquilla, non ho mandato Joseph ad attaccarli. Intendo agire in maniera, come dire… corretta. La settimana prossima, uno tra Lonark e Pide sarà coinvolto nel Triple Threat annunciato da Sasy. Quindi mi sono detto: ‘perché non sfidare in un match One On One l'altro membro del Tag Team che non sarà coinvolto nel Triple Threat?’. Ho parlato con Sasy, e ha acconsentito.”. Warg abbassa lo sguardo, e Frenz le va vicino. “Sarà bellissimo veder tornare la Warg spaventata anche della mia ombra.”. La Radioactive Beast lascia il ring, soddisfatto di aver instillato il seme della paura nella sua rivale. Su queste immagini si chiude la puntata odierna. Appuntamento a sabato prossimo!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

ONE ON ONE MATCH: Frenz vs Lonark or Pide The Amazing

TRIPLE THREAT ??? MATCH: Broken Kurt or Unscrypts vs Davithejoker or Sasy Steen vs Lonark or Pide The Amazing

PURE RULES MATCH: Daisy Mjolnir vs Lilith Martinez

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Warg vs Frenz (C)

TRIPLE THREAT TLC MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Broken Kurt & Unscrypts vs Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen) vs Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) (C)

NUMBER ONE CONTENDER’S LOSER LEAVES VWE TARGET MATCH: Ginny Black vs Hunter

ONE ON ONE MATCH: Joseph Seed vs Mister JJ

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Roman (C), Joseph Seed, Goldberg, John McGregor, Mister JJ

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Ricky026 (C), Mycroft The Harkness, Warg, Daisy Mjolnir, Justice

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Joseph Seed

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) (C)
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen)
Broken Kurt & Unscrypts

KING OF THE RING 2023: Ax The Icon

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Luke Rude, Ax The Icon, Lilith Martinez

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Davithejoker, Hunter, John McGregor, Sasy Steen

Edited by Broken Kurt - 11/3/2023, 18:20
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 09:32
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Che dire? Siamo nel pieno della Wresltemania season e si vede!

In questo show, mi sono stati forniti due assist d'oro, non potevo non accettare. Sto costruendo davvero un grandissimo show e, per i titoli di coppia sarà l'incontro più bello di sempre, potete giurarci.

Invece, una cosa che mi fa stare bene e mi fa tenerezza allo stesso tempo, sapete cos'è? AX.
Se ci pensate, se ci riflettere, Sasy che compete per il titolo VWE, AX compete per il titolo VWE. Sasy che mette su il Paragon, AX torna e vuole fare la guerra con la Bloodline reclutando gente a caso.
Sasy che essendo General Manager sta vivendo la sua prima Wresltemania Season da protagonista assoluto in entrambi i ruoli, manager e wrestler, AX va dal Chairman Psycho a leccargli le natiche affinché possa ottenere il ruolo di presentatore. A proposito, la riunione col CdA è andata è stata fatta, avrete delle risposte. Insomma, la tenerezza che provo verso questo ragazzo, non ha confini.
Durante questo show però, ha commesso un grave errore, quello di intromettersi negli affari degli altri e, devo dire che non mi è affatto dispiaciuto perché quando Hunter batterà Ginny, sarà stata tutta colpa di EX The Icon, o forse la tua idea è quella di fare fuori qualcuno a prescindere, per poterti inserire nel target? Quando ti dirò di no ancora una volta, ricorrerai ancora ai tuoi super poteri di lecchinaggio? Perché in qualità di GM darò sempre la priorità ai wrestler a tempo pieno. Magari torni a fare squadra così ci scontriamo, tanto non fai altro che seguirmi da anni, vuoi proprio la competizione col sottoscritto. In fin dei conti, due slammy Award, sono arrivati dal nostro feud. :D
E comunque anche sto giro Lilith fa capire di che pasta è fatta. Che personalità!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 14:52
Avatar


Intercontinental Champion

Group:
Member
Posts:
591

Status:


I due trovano la ragazza, che sembra prepararsi al pestaggio in inferiorità numerica… ma ai suoi fianchi spuntano Roman e Goldberg, con la situazione che si capovolge! I tre sei preparano alla rissa, ma dal nulla interviene Sasy Steen, che assieme a dei membri della security, separa i due gruppi. “ecco confermo ancora una volta quello che ho detto,quando i membri del paragon sono in una situazione di svantaggio oppure un 3 contro 3 interviene sempre il general manager a proteggere i suoi membri come al solito!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 15:02
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Roman85 @ 12/3/2023, 14:52) 
I due trovano la ragazza, che sembra prepararsi al pestaggio in inferiorità numerica… ma ai suoi fianchi spuntano Roman e Goldberg, con la situazione che si capovolge! I tre sei preparano alla rissa, ma dal nulla interviene Sasy Steen, che assieme a dei membri della security, separa i due gruppi. “ecco confermo ancora una volta quello che ho detto,quando i membri del paragon sono in una situazione di svantaggio oppure un 3 contro 3 interviene sempre il general manager a proteggere i suoi membri come al solito!!!!!!

Vedo che hai digerito la sconfitta della scorsa settimana. Non ci pensare più, c'è Wresltemania alle porte.
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 18:33
Avatar


Intercontinental Champion

Group:
Member
Posts:
591

Status:


Cosa te lo fa pensare che non avevo digerito la sconfitta?in un macht si vince e si perde non si può sempre vincere e una cosa normale
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 18:52
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Roman85 @ 12/3/2023, 18:33) 
Cosa te lo fa pensare che non avevo digerito la sconfitta?in un macht si vince e si perde non si può sempre vincere e una cosa normale

Ti conosco da quasi dieci anni Roman, non fare il finto tonto.
Ogni volta che perdi, fai il verso del velociraptor.
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 20:09
Avatar


Intercontinental Champion

Group:
Member
Posts:
591

Status:


Ti conosco anche io Sasy so quando sei bugiardo falso e arrogante tutti si lamentano del tuo comportamento sia presente che passato vorrei proprio vedere la faccia di Davi Hunter e John x adesso loro ti stanno facendo comodo quando non ti serviranno più poi li tradirai un po come hai fatto con tutti nella tua carriera!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 20:12
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Roman85 @ 12/3/2023, 20:09) 
Ti conosco anche io Sasy so quando sei bugiardo falso e arrogante tutti si lamentano del tuo comportamento sia presente che passato vorrei proprio vedere la faccia di Davi Hunter e John x adesso loro ti stanno facendo comodo quando non ti serviranno più poi li tradirai un po come hai fatto con tutti nella tua carriera!!!!!!!

Tutti si lamentano? Tanti nemici tanto onore e, tutti i nemici sono miei sottoposti. Per ribellarsi invece, devono ricorrere al famosissimo metodo lecchinaggio al Chairman.
Per quanto riguarda invece i miei guys, sanno che siamo in affari e ne stanno giovando tutti.
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 10:12
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


basta arbitri speciali! potevo rompere il braccio al mio avversario per l inettitudine dell arbitro....
 
Web  Top
Joseph Seed
view post Posted on 13/3/2023, 11:36




E poi dicono che sono io quello pazzo, non sono io quello che si è colpito la fronte con una sedia avvolta nel filo spinato, mister JJ a wm metterò fine a questa follia.
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 15:30
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Scusate ma sono stato molto impegnato , e indaffarato nel parlare e consultarmi con i wrestler ( a differenza del General Manager )

Adesso voglio capire meglio, e scavare infondo su come rendere questa Wrestlemania epica e unica ( a differenza del General Manager )


Ovviamente tengo a ribadire, e a precisare a tutti voi una cosa , che sarò assolutamente imparziale ( a differenza del
general manager )

CITAZIONE (Roman85 @ 12/3/2023, 14:52) 
I due trovano la ragazza, che sembra prepararsi al pestaggio in inferiorità numerica… ma ai suoi fianchi spuntano Roman e Goldberg, con la situazione che si capovolge! I tre sei preparano alla rissa, ma dal nulla interviene Sasy Steen, che assieme a dei membri della security, separa i due gruppi. “ecco confermo ancora una volta quello che ho detto,quando i membri del paragon sono in una situazione di svantaggio oppure un 3 contro 3 interviene sempre il general manager a proteggere i suoi membri come al solito!!!!!!

Roman85 e fratello come stai? Quando saresti disponibile? Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con te per Wrestlemania

CITAZIONE (RICKY026 @ 13/3/2023, 10:12) 
basta arbitri speciali! potevo rompere il braccio al mio avversario per l inettitudine dell arbitro....

Io e te dobbiamo parlare per Wrestlemania

CITAZIONE (Joseph Seed @ 13/3/2023, 11:36) 
E poi dicono che sono io quello pazzo, non sono io quello che si è colpito la fronte con una sedia avvolta nel filo spinato, mister JJ a wm metterò fine a questa follia.

Hai del bel potenziale, usa la testa , la tua alleanza con Frenz , sta favorendo solo lui

CITAZIONE (Sasy Steen @ 12/3/2023, 09:32) 
Che dire? Siamo nel pieno della Wresltemania season e si vede!

In questo show, mi sono stati forniti due assist d'oro, non potevo non accettare. Sto costruendo davvero un grandissimo show e, per i titoli di coppia sarà l'incontro più bello di sempre, potete giurarci.

Invece, una cosa che mi fa stare bene e mi fa tenerezza allo stesso tempo, sapete cos'è? AX.
Se ci pensate, se ci riflettere, Sasy che compete per il titolo VWE, AX compete per il titolo VWE. Sasy che mette su il Paragon, AX torna e vuole fare la guerra con la Bloodline reclutando gente a caso.
Sasy che essendo General Manager sta vivendo la sua prima Wresltemania Season da protagonista assoluto in entrambi i ruoli, manager e wrestler, AX va dal Chairman Psycho a leccargli le natiche affinché possa ottenere il ruolo di presentatore. A proposito, la riunione col CdA è andata è stata fatta, avrete delle risposte. Insomma, la tenerezza che provo verso questo ragazzo, non ha confini.
Durante questo show però, ha commesso un grave errore, quello di intromettersi negli affari degli altri e, devo dire che non mi è affatto dispiaciuto perché quando Hunter batterà Ginny, sarà stata tutta colpa di EX The Icon, o forse la tua idea è quella di fare fuori qualcuno a prescindere, per poterti inserire nel target? Quando ti dirò di no ancora una volta, ricorrerai ancora ai tuoi super poteri di lecchinaggio? Perché in qualità di GM darò sempre la priorità ai wrestler a tempo pieno. Magari torni a fare squadra così ci scontriamo, tanto non fai altro che seguirmi da anni, vuoi proprio la competizione col sottoscritto. In fin dei conti, due slammy Award, sono arrivati dal nostro feud. :D
E comunque anche sto giro Lilith fa capire di che pasta è fatta. Che personalità!!!

Tranquillo Genarl Manger , non voglio usurpare il tuo ruolo

Tanto sappiamo chi comanda :shifty:
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 15:31
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/3/2023, 15:26) 
Scusate ma sono stato molto impegnato , e indaffarato nel parlare e consultarmi con i wrestler ( a differenza del General Manager )

Adesso voglio capire meglio, e scavare infondo su come rendere questa Wrestlemania epica e unica ( a differenza del General Manager )


Ovviamente tengo a ribadire, e a precisare a tutti voi una cosa , che sarò assolutamente imparziale ( a differenza del
general manager )

Posso ridere? Ma fai finta di essere ignorante o lo sei davvero?
Sei l'host non il General Manager, la conosci la differenza? :D
Tu devi continuare ad agire al massimo come per l'incontro di Ginny, ovvero proporre ma la decisione spetta comunque a me.
A meno che il Badass di Catania, non voglia dare un bacino sull'ass del Chairman. Che fine :lol:

Ah comunque dopo Wresltemania, avrai il destino di Ginny sulla coscienza, se non potrà più competere per il titolo VWE, sarà stata solo colpa tua.
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 15:49
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 13/3/2023, 15:31) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/3/2023, 15:26) 
Scusate ma sono stato molto impegnato , e indaffarato nel parlare e consultarmi con i wrestler ( a differenza del General Manager )

Adesso voglio capire meglio, e scavare infondo su come rendere questa Wrestlemania epica e unica ( a differenza del General Manager )


Ovviamente tengo a ribadire, e a precisare a tutti voi una cosa , che sarò assolutamente imparziale ( a differenza del
general manager )

ma la decisione spetta comunque a me.

Sicuramente Sasy :shifty:
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 15:55
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/3/2023, 15:49) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 13/3/2023, 15:31) 
ma la decisione spetta comunque a me.

Sicuramente Sasy :shifty:

Potrei ridere fino a domani.
Vedere te che versione lecchino di Psycho, pur di farmi concorrenza mi piace di più. :D
Mi seguiresti in capo al mondo pur di competere con me. Sei diventato un mio wannabe con l'intento di superarmi dopo anni.
Mi piace però questo discorso, tanto più ridicolo di così non puoi diventare. :D

E comunque aspetto la differenza tra host e General Manager, se vuoi fattela suggerire :D
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 19:04
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Joseph Seed @ 13/3/2023, 11:36)
E poi dicono che sono io quello pazzo, non sono io quello che si è colpito la fronte con una sedia avvolta nel filo spinato, mister JJ a wm metterò fine a questa follia.

Quando ti danno per spacciato, freghi sempre tutti. Ottimo lavoro, Joseph!

CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/3/2023, 15:30)
Hai del bel potenziale, usa la testa , la tua alleanza con Frenz , sta favorendo solo lui

Non immischiarti in affari che non ti riguardano.
 
Top
21 replies since 11/3/2023, 14:30   185 views
  Share