VWE GAME - EP. 917 – WRESTLEMANIA - ROAD TO 2 (04/03/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2023, 12:54
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, WRESTLEMANIA 2022 – ROAD TO 2!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT: Sasy Steen
La puntata si apre senza la sigla, con le immagini che vanno subito tavolo di commento il quale, decisamente serio, fa un annuncio che lascia tutti a bocca aperta: qualche ora fà, Psycho ha subìto un’aggressione da parte di sconosciuti uscendo dagli uffici del Consiglio Direttivo, motivo per cui non sarà presente stasera per spiegare i motivi della nomina ad Ax di presentatore di Wrestlemania! Steen compie il suo ingresso con sguardo serio. Sale sul quadrato e si fa passare il microfono: “Sono estremamente addolorato e dispiaciuto per quello che di deplorevole è successo al membro anziano del Consiglio Direttivo Psycho…Farò davvero tutto il possibile per scoprire chi è stato il vile autore di questo spregevole e disumano gesto”, dice il General Manager. Ma attenzione! Ax esce dal backstage e si dirige a passo svelto verso il quadrato, già dotato di microfono: “Ma chi vuoi prendere per il *, eh?! Sei un attore, anche pessimo, e quando dici una balla lo percepisce anche un pezzo di marmo! Sei tu la mente dell’operazione, ed i tuoi prezzolati scagnozzi sono gli autori del pestaggio ai danni del povero Psycho! E tutto questo per vendicarti del fatto che Psycho è passato sopra alla tua autorità per la mia nomina a presentatore di Wrestlemania!”, dice Ax. Boato del pubblico. Steen non perde la calma e risponde con fare pacato: “E’ vero…Non ho preso bene il fatto che Psycho abbia prevalicato la mia autorità nominandoti presentatore di Wrestlemania…Non sono certo un santo, ho fatto i miei sbagli, ma arrivare al punto di mandare una squadra punitiva per fargliela pagare, cavolo, questo non riuscirei proprio a farlo…Ma sai cosa rischierei a far aggredire un membro anziano del Consiglio Direttivo? I miei giorni come General Manager terminerebbero in uno schiocco di dita e non sono così stupido nel farlo. Ascoltami Ax…Stai usando parole gravi e concetti ancora più gravi. Ormai non posso più estrometterti dal tuo ruolo, ma se aggiungerai altro in merito, allora sarà obbligato ad agire non solo dal punto di vista disciplinare, ma anche da quello legale, denunciandoti. Ora scusa, ma devo andare a svolgere il mio compito di General Manager. Il colpevole della vile aggresione a Psycho deve essere individuato e duramente punito”, dice Steen, per poi allontanarsi dal quadrato sotto l’occhio scrutatore di Ax.

BACKSTAGE: Sasy Steen
Le immagini seguono il General Manager che rientra nel backstage, con un’aria soddisfatta. Sasy supera la Gorilla Position e si dirige nel corridoio… quando in parte a lui la telecamera mostra Davi appoggiato al muro, che attendeva il General Manager. Sasy è stupito, osservando il suo partner. “Sasy, dobbiamo parlare dei nostri piani per Wrestlemania per riconquistare i titoli Tag Team.” Sasy annuisce… quando ecco che lo raggiunge Lilith Martinez! L’assistente del General Manager lo chiama a gran voce, avvicinandosi e sussurrandogli qualcosa. Steen annuisce, rabbuiandosi e guardando poi il Nobody. “Davi, hai ragione, ti prometto che tornerò a concentrarmi sui Fear the System… ma mi serve ancora una settimana.” Davi non capisce ed osserva la Martinez… quando Sasy continua. “Lilith infatti mi ha appena comunicato che sono stato convocato ad una riunione d’urgenza del CdA per discutere dell’aggressione di Psycho, quindi sarò occupato per tuta la sera.” Davi sospira, ma Steen non sembra aver finito. “Tranquillo però, mi è venuta subito una grande idea: fra poco ci sarà un 6-man tag team match: Il Paragon senza di me, ovvero tu, hunter e John McGregor… affronterete Roman Goldberg & Ginny Black.” Il Nobody guarda Sasy. “Sai che non ho problemi a combattere al fianco degli altri membri del Paragon… ma avrebbe più senso se affrontassi i Tag Team Champion… oppure Kurt o Unscrypts.” Steen sta per dire qualcosa… ma il cellulare gli squilla e risponde, annuendo alcune volte, per poi sentenziare. “Scusa Davi ma devo scappare.” Il General Manager si allontana, con la Martinez che parla con il Nobody. “Questa è la decisione presa dal General Manager.” La Mami of Infamy se ne va, con Davi che la osserva sparire nel backstage… quando dietro di lui compare Ax. “Davi, ci conosciamo da molto tempo, e non riesco a capire come tu sia diventato cieco nel non vedere come Sasy ti sta trattando, come ti stia usando, come per lui conti solo sé stesso e nessun altro, che quelli che lui chiama compagni non sono altro che pedine da usare per i suoi piani. Possibile che tu non te ne renda conto?” Davi guarda Ax in silenzio… per poi girarsi e dirigersi verso il quadrato. Ax scuote la testa, andandosene… ed in quel momento l’Incappucciato raggiunge Davi, appoggiandogli una mano sulla spalla.

6-MAN TAG TEAM MATCH: The Paragon (Davithejoker, Hunter & John McGregor) vs Roman, Goldberg & Ginny Black
È dunque il momento del match 3 contro 3 annunciato dal GM Sasy pochi minuti fa! Da un lato abbiamo tre membri del Paragon, dall'altra 3 wrestler che sono in piena rivalità con dei membri del Paragon, in particolare Hunter nel caso di Ginny e con John McGregor nel caso di Roman e Goldberg! Sono proprio questi 3 wrestler i primi a fare il loro ingresso sul ring, applauditi dal pubblico! Subito dopo fa il suo ingresso sullo stage anche il Paragon... ma non appena i tre arrivano a bordo ring, Ginny travolge tutti con la Princess Dive! Ginny quindi inizia a prendere a pugni Hunter, cercando di vendicarsi per l'assalto della settimana scorsa! Anche Roman e Goldberg si uniscono a questa rissa fuori programma, con Roman e Goldberg che prendono la rincorsa nei confronti di Davi e McGregor... SPEAR di Roman nei confronti di McGregor! Davi invece evita la Spear di Goldberg e solleva il Big Guy... Puppet's Fear a segno!!! Davi e Roman, dopo aver messo KO il rispettivo avversario, vanno faccia a faccia... ma nel frattempo Hunter reagisce su Ginny, la solleva e la lancia addosso a Davi e Roman, travolgendo entrambi! Hunter si rende conto di aver danneggiato anche Davi e, dopo essersi scusato, lo aiuta a rialzarsi, con Davi che però non risponde e si posiziona sull'apron. Hunter invece trascina Ginny all'interno del ring e il match inizia ufficialmente con i due come wrestler legali. Hunter prende la rincorsa e va a segno con una Celtic Ghost! 1... 2... ma Ginny alza una spalla. Hunter vuole già chiudere Ginny nella sua letale Irish Cage, ma Ginny scalcia via Hunter. I due si rialzano, ma Hunter mette nuovamente al tappeto la Firestorm con una War Sword! Hunter poi intrappola la sua rivale sulle corde e va a segno con le 10 Beat of the Brodhan! Il Celtic Warrior vuole concludere la sua manovra con la Ride of the Valkyries... no, Ginny ribalta improvvisamente tutto con una Firestorm DDT! Entrambi sono al tappeto e si trascinano ai rispettivi angoli, con Roman che intanto si è riposizionato sull'apron... cambi per Davi e Roman! I due si colpiscono a vicenda con una serie di pugni, con nessuno dei due che sembra intenzionato a crollare! Davi va a segno con una Axxel... ma Roman rimane incredibilmente in piedi e connette con un Superman Punch su Davi! 1... 2... no! Solo adesso Roman incomincia a sentire gli effetti della Axxel, e preferisce dare il cambio a Goldberg! Il Big Guy prende la rincorsa per la Spear... ma Davi ribalta tutto nella sua Fear's Graveyard!!! Roman cerca di intervenire per salvare Goldberg... ma a bordo ring Hunter lo trascina per un piede giù dall'apron ring e poi lo mette KO con un Brogue Kick!!! Sul ring intanto Goldberg non ha alcuna via di fuga ed è costretto a cedere!!! Vittoria per il trio del Paragon, con Davi, Hunter e McGregor che alzano le braccia al cielo tra i fischi degli spettatori paganti!

BACKSTAGE: Frenz
Frenz cammina nel backstage, quando viene fermato da Ax, il quale rivolge la parola al campione VWE: “Sai, è davvero una fortuna per te che io sia stato scelto come presentatore di Wrestlemania e che non faccia invece parte del match titolato VWE. Avrei potuto finalmente prenderti a calci nel sedere e ridare dignità a quel titolo che porti alla vita, ridando finalmente alla gente un campione di cui andare fieri…”. “Hai detto proprio il termine giusto…E’ una fortuna…Una fortuna per te, perchè se tu avessi fatto parte del match, ti avrei umiliato davanti al pubblico dello show più importante dell’anno…Ti consiglio quindi una cosa…Vedi di non ficcare più il naso nei MIEI affari…”, ribatte Frenz per poi andarsene, con Ax che lo guarda allontanarsi con espressione infastidita.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

RING SEGMENT: Heroes 4 Hire
Dopo la pubblicità, si ritorna sul ring, perché risuona la musica degli Heroes 4 Hire!!! Lonark e Pide salgono sul ring, e sembra di assistere ad una replica della scena della scorsa settimana, ma stavolta i Tag Team Champions sono ancora più arrabbiati e spazientiti. Lonark prende un microfono: "La scorsa settimana abbiamo provato a chiedere spiegazioni a Kurt e Unscrypts, ma non abbiamo ottenuto nulla!". Lonark quindi passa il microfono a Pide, che è ancora più spazientito: "Quindi oggi abbiamo deciso di cambiare approccio e di chiamare sul ring un'altra persona: Ax The Icon!!! Non solo perché Ax è il presentatore di Wrestlemania, ma anche perché Ax è un membro della Bloodline, quindi DEVE per forza sapere qualcosa su cosa sta succedendo con Kurt e Unscrypts! E se Ax non si presenta sul ring, allora chiameremo Daisy Mjolnir! E se neanche lei si presenta, allora chiameremo Paul Heyman! Non mi interessa chi porterà il suo culo su questo ring, a me importa solo che questa persona mi dia delle spiegazioni!". Alla fine però, un po' a sorpresa ma non troppo, risuona la musica di Broken Kurt!!! Il Broken One fa il suo ingresso sul ring e si impossessa di un microfono, rivolgendosi alla coppia di fronte a lui: "È inutile mendicare spiegazioni ad Ax, Daisy e Heyman, perché loro non sanno nulla su Unscrypts. Anzi, invero sarebbe più appropriato dire che nessuno in questo mondo sa qualcosa su Unscrypts, nemmeno io stesso medesimo! Non ho alcun controllo su Unscrypts, non ho mai favellato con Unscrypts; non so perché ha fatto quello che ha fatto ad Elimination Chamber, non so nemmeno io cosa rappresentino quei numeri della settimana scorsa! 16+6+13+z=?... non ho idea di cosa...". Pide però ne ha abbastanza e afferra Kurt per la maglia: "Piantiamola con queste str****te da quattro soldi, Kurt! Se davvero non sai nulla, allora perché hai accettato di fare coppia con lui? Perché lo hai accolto a braccia aperte nella Bloodline? E soprattutto, dato che sostieni che Unscrypts sta agendo contro la tua volontà, perché continui a difenderlo?". Kurt, dopo un lungo silenzio, prende la parola: "Io...", ma all'improvviso si spengono le luci e nell'arena si sentono le solite interferenze che anticipano l'ingresso di Unscrypts!!! Ed infatti sulla rampa compare dal nulla proprio il misterioso personaggio con i suoi cartelli in mano, ma questa volta non ci sono scritte parole, lettere o numeri, ma bensì emoji! Prima mostro un volto arrabbiato che urla, poi un semplice volto arrabbiato, quindi un panda, poi una zucca di Halloween ed infine un volto sorridente! Lonark e Pide guardano Kurt, con quest’ultimo, con sguardo di chi non capisce cosa stia accadendo, fa spallucce scuotendo la testa. Pide allora cerca di andare fuori dal ring per raggiungere Unscrypts, ma Lonark lo ferma e scuote la testa: "Se ci avviciniamo, Unscrypts scomparirà proprio come la scorsa settimana...". Ma Unscrypts, così come è comparso, sparisce. A questo punto quindi, l'unico modo per risolvere il mistero di Unscrypts, sembra essere di risolvere i suoi complicati messaggi in codice.

BACKSTAGE: Justice
Justice si dirige verso il ring, ma Ax lo ferma: “Non ti preoccupare, non sono qui in veste di rappresentante della Bloodline, non sono qui per aiutare Daisy a vincere aggredendoti, lei non lo sopporterebbe proprio oltretutto, ma bensì in veste di presentatore di Wrestlemania. Voglio far conoscere alla gente coloro che saranno i protagonisti del PPV dell’anno e tu sei uno di questi. Ascoltami. Vorrei un tuo parere su quello che ha fatto JJ la scorsa settimana contro di te e se desideri vendetta nei suoi confronti”, chiede l’Head of the Table. “Basta guardarmi in faccia per capire cosa ne penso. Sto ribollendo di rabbia dopo che JJ mi ha attaccato in quella maniera la scorsa settimana per il titolo Hardcore 24/7, puoi vederlo sul mio volto. Ma nonostante JJ meriti una punizione da parte del Real Life Superhero, a me interessa di più il titolo Olympic, Wrestlemania è vicino e stasera è un primo importante passo verso quella magica sera”, dice Justice per poi dirigersi verso il ring. Uno stranito Ax si rivolge al cameraman: “Ma Justice sa che indossa una maschera?...”.

FATAL 4-WAY MATCH: Daisy Mjolnir vs Justice vs Mycroft The Harkness vs Ricky026 ; Special Guest Referee: Lilith Martinez
Il primo a compiere l’ingresso è l’arbitro speciale, Lilith Martinez. A seguire entrano, uno dopo l’altro, i partecipanti a questa contesa. L’arbitro fa partire l’incontro e fulmineo Superkick di Justice su Ricky, che rotola quindi fuori ring. Mjolnir carica verso Mycroft, ma quest’ultimo tramuta l’attacco rivale in una Flatliner, con Mjolnir che va a fare compagnia a Ricky fuori dal quadrato. Mycroft e Justice fanno un gesto d’intesa, caricano verso fuori ring…ma l’arbitro speciale si mette davanti sbarrandogli la strada, dicendo loro che non si può! Buu del pubblico. I due non capiscono, fanno finta di tornare indietro…ed invece prendono la rincorsa e volano letteralmente sopra all’arbitro, travolgendo i rivali fuori ring con due tecniche volanti! Applausi divertiti del pubblico. Mycroft si carica col pubblico, ma viene centrato in pieno da un Soccer Kick di Justice direttamente dalla balaustra! Justice ributta il rivale nel quadrato, Hero Splash a segno, quindi Leaping Clothesline. Mycroft tenta una reazione, sale quindi sul paletto, spicca il volo, ma Justice l’abbranca a mezz’aria, lo alza con forza sopra di sè e gli rifila una Military Press Slam, chiudendo quindi una Sharpshooter! In qualche maniera Mycroft riesce a liberarsi dalla presa, Justice carica verso di lui, ma Mycroft lo anticipa con una spettacolare Rolling Cutter. Va sull’apron, aspetta che il rivale si rialzi, spicca il volo dalle corde e lo centra con uno Springboard Dropkick. Justice si rialza tramortito e Mycroft lo centra in pieno con la Silver Blaze, chiudendo poi una Inverted STF! Ma Ricky interrompe la presa con un Jumping elbow drop da fermo! Justice va per rialzarsi, ma viene anticipato da un Rolling Necksnap. Quindi Ricky lo rialza e va con un Necktie! 1…ma Martinez fa finta di riceve una telefonata, mettendosi a parlare! Un infastidito Ricky le strappa il telefono di mano, dice al finto interlocutore che è occupata e poi lo fa scivolare fuori ring! Applausi del pubblico. Martinez minaccia il Pirata Lungimirante, dicendogli furente che era una chiamata importante. E Justice approfitta del battibecco tra i due, rifilando a Ricky una Running DDT. Quindi afferra il rivale, lo rialza di peso e con un grande sforzo fisico, gli rifila un Vertical Suplex. Ricky si rialza dolorante e viene centrato da un Roaring elbow. Justice tenta quindi una Standing Shooting Star Press, ma Martinez si sincera delle condizioni di Ricky impedendo la tecnica al componente degli Heroes 4 Hire, ma Justice usa le spalle di Ricky come rampa di lancio, passa volando sopra all’arbitro piegato in avanti, atterrando direttamente sulla seconda corda all’angolo, per poi andare sul paletto, spiccare il volo e centrare il rivale con un Diving Knee Drop! 1…2…ma Daisy interrompe lo schienamento! Applausi del pubblico. Irish whip all’angolo, carica e Running back elbow su Ricky, seguito quindi da un Headlock Driver! 1…2…No! Tenta allora un Exploder Suplex, ma Ricky si libera a suon di gomitate, Mjolnir carica verso di lui, ma Ricky la inchioda al tappeto con una Spinning Spinebuster. Mjolnir si rialza dolorante alla schiena ed il campione Olympic in carica la centra alle spalle con un Northern Lariat. Quindi la rialza e connette con un Bridging Cradle Suplex! 1…2…No! Mjolnir rotola fuori ring, Ricky si gira e viene centrato in pieno da una Springboard Clothesline di Mycroft, seguito da un Cyberman Sault. Ricky tenta una reazione, ma Joker Fly connessa dall’Oncoming Storm. Sale allora sul paletto…ma Martinez si mette davanti a lui, iniziandolo a contare, impedendogli di spiccare il volo! Buu del pubblico. Ma Mycroft fa segno al pubblico di essere un pazzo: salta infatti sulle spalle dell’arbitro speciale e la utilizza come rampa di lancio spiccando subito il volo per il Reichenbach Elbow! 1…2…ma Martinez interrompe il conteggio, dicendo che Ricky ha un piede sotto la corda, cosa oltretutto non vera! Mycroft le urla in faccia, con Martinez che gli ride in faccia. Mycroft la fissa male, poi tenta una tecnica in Handspring, ma Ricky la tramuta in suo vantaggio in un German Suplex! 1…2…No! Ricky sale quindi sulla seconda corda, ma Mycroft anticipa ogni sua mossa centrandolo in pieno con un Enzeguiri kick, per poi afferrarlo…e rifilargli la Torchwood!!! 1…2…ma Mjolnir interrompe il conteggio! Mjolnir carica quindi uno Shining Wizard, ma Martinez interrompe la sua corsa, perché dice che Mycroft è ancora attaccato alle corde! Mycroft si rialza e gira rabbioso l’arbitro verso di sé, dicendole a muso duro di finirla con queste *! Boato del pubblico. Battibecco tra i due e Mjolnir ne approfitta per usare le spalle della Martinez come involontaria rampa di lancio per un Headscissors Takedown su Mycroft che finisce fuori ring! Ma appena Mjolnir si rialza, dal cielo arriva Justice che le rifila la Vengeance…e subito dopo la chiude nella No Mercy!!! Mjolnir appare in difficoltà…ed alla fine deve cedere! Martinez rotola subito fuori dal quadrato, dirigendosi sorridendo smargiassa verso il backstage, con Justice che la guarda in lontananza, non propriamente convinto dal metro arbitrale mostrato durante la contesa dalla segretaria di Steen.

BACKSTAGE: Warg
Le immagini ci portano nell’area interviste, dove ci accoglie il magnifico sorriso di Kayla Braxton. “Ladies and gentlemen, please welcome: Warg!”. La Fighting Singer affianca l’intervistatrice. “Allora, Warg, tra poco affronterai Joseph Seed, l’alleato di Frenz. Quali sono i tuoi pensieri in questo momento?”. “Penso a un mucchio di cose, Kayla. Penso al fatto che Frenz non è il tipo di avversario che può essere battuto facilmente. Altrimenti non si spiegherebbe il suo lungo regno. Deve essere sconfitto in più passi. La scorsa settimana sono riuscita a vincere la battaglia psicologica, dimostrando di non essere più debole e impaurita come qualche anno fa, e questo lo ha chiaramente innervosito. Gli ho scombinato i piani. Oggi, invece, è il momento di passare alla battaglia successiva, ovvero occuparsi del suo braccio destro, Joseph Seed. E restando a quanto successo la scorsa settimana, ringrazio i miei amici degli Heroes4Hire per avermi salvato. Hanno tenuto fede al nome del nostro gruppo. Tuttavia, stasera ho chiesto loro di non intervenire, anche a costo di subire un pestaggio da Frenz e Joseph. E’ una battaglia che devo vincere da sola. Come quella che avrò nel main event di Wrestlemania.”. Warg si congeda, e andiamo in pubblicità.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

ONE ON ONE MATCH: Joseph Seed vs Warg
È il momento del main event!!! Il primo a fare il suo ingresso è il VWE Champion Frenz, che si accomoda al tavolo di commento come spettatore interessato dell'incontro! Il match infatti metterà di fronte il suo discepolo Joseph Seed, e la sua avversaria di Wrestlemania, Warg!!! I due fanno i rispettivi ingressi sul ring, e l'incontro può cominciare! Warg parte subito forte e travolge Joseph con una Lou Thesz Press seguita da una scarica di pugni! Joseph cerca di ripararsi fuori dal ring, ma Warg salta sulla terza corda e connette con una incredibile Ghost in the Moon travolgendo Joseph a bordo ring! Perfino Frenz al tavolo di commento sembra impressionato, con Warg che continua a scaricare la sua furia su Seed! La Fighting Singer prende la rincorsa per una Vermillion... no, Father Joseph ribalta la mossa in una Slingblade a suo favore! Seed può finalmente prendere un attimo di respiro, e dopo essersi rialzato, colpisce Warg con una serie di Stomp! Joseph poi riporta l'avversaria sul ring e sale sulla terza corda... Frog Splash a segno! 1... 2... no! The Visionary intende far soffrire Warg, e allora decide di omaggiare Frenz, chiudendo Warg nella Protivogaz, una delle mosse tipiche del VWE Champion! Frenz al tavolo di commento sembra soddisfatto, ma Warg non si arrende e ha l'opportunità di avvicinarsi alle corde! Warg tocca le corde, ma Joseph aspetta fino al conto di 4 dell'arbitro prima di mollare la presa! Fischi del pubblico, con Joseph che riporta Warg al centro del ring e poi connette con una Standing Moonsault! 1... 2... ancora niente da fare! Seed allora prova una Running Shooting Star Press... ma stavolta va a vuoto! I due si rialzano insieme, con Joseph che prova a riprendere il controllo con un Vertical Suplex... ma Warg ribalta la mossa nella sua Little Less Conversation! 1... 2... no! Anche se Warg ha ripreso il controllo, la Greenhead Thunder è ancora indebolita dai colpi precedenti e ci mette un po' a rialzarsi appoggiandosi all'angolo, permettendo così a Joseph di connettere con la Stinger Splash! Seed poi salta addosso a Warg e connette con una Reverserana... anzi no! Con un'acrobazia Warg, invece di atterrare sul collo, atterra sui suoi piedi, con Joseph che è incredulo! Ma non è finita, perché Warg va a segno con la Paid In Full e poi prende la rincorsa per la Amaryllis... a segno! Warg ora è scatenata e chiama la fine del match, salendo sulla terza corda per la sua 1989... ma Frenz si alza dal tavolo di commento e si incammina verso il ring, con l'intenzione di fermare Warg... ma a bordo ring compare AX, che si interpone tra Frenz e il ring! Il presentatore di Wrestlemania impedisce a Frenz di interferire, con Warg che allora spicca il volo... ma la sua 1989 va a vuoto!!! Joseph si è spostato all'ultimo momento, ed adesso il rivoluzionario si prepara a chiudere i conti con il Curb Stomp... ma sull'apron compare MISTER JJ!!! JJ punta il dito contro Seed e vuole una risposta alla sfida che ha proposto 7 giorni fa! Seed per tutta risposta colpisce JJ con un Dropkick, facendolo cadere fuori dal ring! Proprio in quel momento dal nulla compare Davi che schiena JJ!! 1... 2... 3! Davi è il nuovo Hardcore 24/7 Champion! Dopo essere stato lasciato da solo da Sasy per 2 settimane, Davi ha deciso di mettersi in proprio diventando il campione 24/7! Joseph se la ride, ma si è dimenticato che alle sue spalle c'è Warg che si è rialzata!!! Warg abbranca Joseph e la chiude nella For Evight!!! Joseph cerca di resistere, ma Warg stringe ulteriormente la presa e alla fine Joseph CEDE!!! Vittoria per Warg, che dopo essersi rialzata si gira subito verso Frenz, con il VWE Champion che è ancora faccia a faccia con Ax!!! Warg fa il gesto della cintura, mentre fuori dal ring anche JJ se la ride per aver provocato la sconfitta di Joseph! Proprio Seed si impossessa di un microfono ed urla con un tono furioso: "JJ! Volevi una risposta alla tua sfida?! Hai un così forte desiderio di essere salvato dal Visionario?! Vuoi realmente conoscere la VERA violenza, la VERA sofferenza, il VERO dolore? ACCETTO!!! IO...TE...WRESTLEMANIA!". Lo stage sembra quasi diviso in due mondi separati, da una parte abbiamo Warg, Ax e Frenz che si osservano a vicenda, e dall'altra abbiamo Joseph Seed e JJ che non vedono l'ora di regolare i loro conti! E su queste immagini si chiude la puntata di oggi!!! Alla prossima settimana!!!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Warg vs Frenz (C)

ONE ON ONE MATCH: Joseph Seed vs Mister JJ

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Roman (C), Joseph Seed, Goldberg, John McGregor, Mister JJ

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Ricky026 (C), Mycroft The Harkness, Warg, Daisy Mjolnir, Justice

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Davithejoker

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) (C)
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen)
Broken Kurt & Unscrypts

KING OF THE RING 2023: Ax The Icon

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Luke Rude, Ax The Icon, Lilith Martinez

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Davithejoker, Hunter, John McGregor, Sasy Steen

Edited by Broken Kurt - 4/3/2023, 18:26
 
Top
view post Posted on 5/3/2023, 01:36
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


titolo ancora in ottime mani ....
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2023, 01:52
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Davithejoker non preoccuparti, ho avuto un pomeriggio impegnativo. Domani, ho la riunione d'urgenza col CDA. È davvero importante.
Sistemo tutto e organizzo il nostro incontro in vista di Wrestlemania. Voglio che non dubiti di me viste le parole di qualcuno. Intanto teniamo d'occhio i campioni di coppia.
Ad ogni modo ragazzi, ottima vittoria nel 3 vs 3.
Mami Of Infamy continui a darmi soddisfazioni, non solo per la tempestività con la quale mi hai riferito della riunione, ma anche nel ruolo di arbitro speciale. Good job. Continua così. Facciamo vedere chi siamo.

Edited by Sasy Steen - 5/3/2023, 11:06
 
Top
view post Posted on 5/3/2023, 11:46
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


...

Alle volte le parole sono sprecate...

Affrontare le proprie paure è l'unica via...
 
Top
view post Posted on 5/3/2023, 16:04
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Sorpresi?

Il fatal 4 way è andato come ho predetto. E come sempre io ho l'ultima parola, sapete cos'é Sasy ha un certo fiuto per gente di valore come la sottoscritta.
 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 00:21
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Davithejoker @ 5/3/2023, 11:46) 
...

Alle volte le parole sono sprecate...

Affrontare le proprie paure è l'unica via...

CITAZIONE (Mami Of Infamy @ 5/3/2023, 16:04) 
Sorpresi?

Il fatal 4 way è andato come ho predetto. E come sempre io ho l'ultima parola, sapete cos'é Sasy ha un certo fiuto per gente di valore come la sottoscritta.

È cosi che vi voglio. Giusto atteggiamento.

Nelle prossime ore vi aggiornerò sulla riunione col CdA. Il Paragon dev'essere una cosa sola.
 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 15:52
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


CITAZIONE (Mami Of Infamy @ 5/3/2023, 16:04) 
Sorpresi?

Il fatal 4 way è andato come ho predetto. E come sempre io ho l'ultima parola, sapete cos'é Sasy ha un certo fiuto per gente di valore come la sottoscritta.

sono confuso e senza sfidanti seri x WM ....
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2023, 22:49
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
12

Status:


QUOTE (RICKY026 @ 6/3/2023, 15:52) 
QUOTE (Mami Of Infamy @ 5/3/2023, 16:04) 
Sorpresi?

Il fatal 4 way è andato come ho predetto. E come sempre io ho l'ultima parola, sapete cos'é Sasy ha un certo fiuto per gente di valore come la sottoscritta.

sono confuso e senza sfidanti seri x WM ....

Senza sfidanti seri, dici? Vuol dire che ancora non hai incontrato qualcuno che ti possa mettere i bastoni tra le ruote, mio caro. Magari tieni quel caro titolo ancora a caldo per la sottoscritta. Magari arriverà il giorno in cui sarò io a toglierti quel titolo tra le mani. Se non oggi arriverà quel giorno. Quando ti chiuderò nella mia Regality Black Out e sentirti urlare così forte fino a sentire la tua mano battere tre volte. Ma la scelta aspetterà al mio mentore Sasy Steen io semplicemente eseguo. Ti consiglierei di tenere gli occhi ben aperti. Avrò il mio match quando meno te lo aspetti.
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 14:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Mami Of Infamy @ 6/3/2023, 22:49) 
CITAZIONE (RICKY026 @ 6/3/2023, 15:52) 
sono confuso e senza sfidanti seri x WM ....

Senza sfidanti seri, dici? Vuol dire che ancora non hai incontrato qualcuno che ti possa mettere i bastoni tra le ruote, mio caro. Magari tieni quel caro titolo ancora a caldo per la sottoscritta. Magari arriverà il giorno in cui sarò io a toglierti quel titolo tra le mani. Se non oggi arriverà quel giorno. Quando ti chiuderò nella mia Regality Black Out e sentirti urlare così forte fino a sentire la tua mano battere tre volte. Ma la scelta aspetterà al mio mentore Sasy Steen io semplicemente eseguo. Ti consiglierei di tenere gli occhi ben aperti. Avrò il mio match quando meno te lo aspetti.

Conoscendo il tuo background, avresti tutte le carte in regola per competere per il titolo Olimpico. Voglio vedere però, chi reclamerà una shot e come cercherà di ottenerla.
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 21:41

Nerd

Group:
Member
Posts:
9

Status:


CITAZIONE
Il tempo fluisce in modo uguale per tutti gli uomini. E ogni uomo galleggia nel tempo in maniera diversa.
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 09:25
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,036

Status:


Io lo sapevo!!
Quando mai qualcuno vicino a Sasy, si comporta in modo corretto.
Lilith, hai falsato l'esito dell'incontro con la tua gestione, ma siamo seri? Non bastavano Davi, John e Hunter a sostegno, adesso anche l'assistente che trucca gli incontri.
Lilith, hai fatto bene ad usare il termine "predetto" perché hai deciso tu chi NON far vincere. Lo dico perché è fin troppo evidente, ma io mi guadagnerò il posto a Wresltemania a tutti i costi.
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 09:39
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Mycroft The Harkness @ 9/3/2023, 09:25) 
Io lo sapevo!!
Quando mai qualcuno vicino a Sasy, si comporta in modo corretto.
Lilith, hai falsato l'esito dell'incontro con la tua gestione, ma siamo seri? Non bastavano Davi, John e Hunter a sostegno, adesso anche l'assistente che trucca gli incontri.
Lilith, hai fatto bene ad usare il termine "predetto" perché hai deciso tu chi NON far vincere. Lo dico perché è fin troppo evidente, ma io mi guadagnerò il posto a Wresltemania a tutti i costi.

Lilith non ha fatto altro che il suo lavoro, seguendo le regole guida. Poi, mi piacerebbe sapere a cosa serviva favorire uno o l'altro?
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 13:12
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
12

Status:


QUOTE (Sasy Steen @ 9/3/2023, 09:39) 
QUOTE (Mycroft The Harkness @ 9/3/2023, 09:25) 
Io lo sapevo!!
Quando mai qualcuno vicino a Sasy, si comporta in modo corretto.
Lilith, hai falsato l'esito dell'incontro con la tua gestione, ma siamo seri? Non bastavano Davi, John e Hunter a sostegno, adesso anche l'assistente che trucca gli incontri.
Lilith, hai fatto bene ad usare il termine "predetto" perché hai deciso tu chi NON far vincere. Lo dico perché è fin troppo evidente, ma io mi guadagnerò il posto a Wresltemania a tutti i costi.

Lilith non ha fatto altro che il suo lavoro, seguendo le regole guida. Poi, mi piacerebbe sapere a cosa serviva favorire uno o l'altro?

Sir Steen? Sei un gentlemen ma... let Mami take care of this.

Mycroft giusto? Molto folle da parte tua a mettere in dubbio il mio giudizio. Eppure mi hai dato ragione su una cosa e ti dirò di più: io posso giocare tutte le carte che ho tra le mani. Rendere la vostra vita impossibile e potermi prendere ciò che mi merito. Ho seguito il mio di giudizio e ho giocato a fare Dio ma forse perché semplicemente mio caro, io lo sono. Io, Madame Lilith Martinez, The Mami of Infamy, sono la Dea di questo posto. Potrò essere solo all'inizio ma credimi se ti dico che potrò mettervi tutti a cuccia ai vostri posti. Così quel posto a Wrestlemania potrai solamente sognarlo. Perché io posso dettare le regole quando Sir Steen mi dà il consenso. Io sono come la dea bendata e decido io dove la bilancia sarà più pesante.

No tu, e nessuno di queste presone in questa federazione mio caro raggio di sole.
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 23:38
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


🎶Er war ein Punker
Und er lebte in der großen Stadt...
Er war Superstar
Er war populär
Er war so exaltiert
Because er hatte Flair
Er war ein Virtuose
War ein Rockidol
Und alles rief:
Come and rock me Amadeus



Nessun Mozart, nessuna Vienna sono città ad Est e presunti campioni di scuotere.
🎶I'm coming Frenz🎶
 
Top
view post Posted on 10/3/2023, 00:09
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Warg @ 9/3/2023, 23:38) 

🎶Er war ein Punker
Und er lebte in der großen Stadt...
Er war Superstar
Er war populär
Er war so exaltiert
Because er hatte Flair
Er war ein Virtuose
War ein Rockidol
Und alles rief:
Come and rock me Amadeus



Nessun Mozart, nessuna Vienna sono città ad Est e presunti campioni di scuotere.
🎶I'm coming Frenz🎶

Nemmeno all'Energetyk ti avrebbero fatto esibire.

La ruota non girerà sempre dal tuo verso. Vanificherò ogni tuo sforzo, ogni tua canzone.
 
Top
16 replies since 4/3/2023, 12:54   168 views
  Share