VWE GAME - EP. 916 – WRESTLEMANIA - ROAD TO 1 (25/02/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2023, 13:32
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, WRESTLEMANIA 2022 – ROAD TO 1!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT: Frenz
Sigla, pyros e si inizia! Benvenuti in una nuova puntata di VWE Game! Sul titantron scorrono le immagini di Elimination Chamber, in cui vediamo i momenti salienti dei match. Al termine, “Wreaking Havok” risuona nell’arena, e il VWE Champion, Frenz, entra in scena, eseguendo il suo canonico ingresso. Sotto la maschera antigas, non è difficile capire che il campione se la stia ridendo, a sentire tutta l’arena fischiarlo. Completato l’ingresso in scena, si appropria di un microfono. Prima di iniziare a parlare, però, si crogiola sotto i cori di dissenso. “Tre mesi. Tre mesi sono passati da quando ho infranto i vostri sogni ancora una volta. Sette mesi. Sette mesi sono passati da quando sono tornato sulla vetta della VWE, e se non fosse stato per quella pausa forzata che è stato il regno di Justice, avrei battuto il mio stesso record come campione VWE. Vi ricordate, vero? I patetici e inutili tentativi di Sasy di togliermi il titolo, e quel breve sogno che vi diede Justice, prima di ripiombare nella realtà? Ecco, cosa speravate che succedesse, anche a Elimination Chamber? Sapete cos’ho fatto? Quello che chiunque avrebbe fatto: approfittarsene degli attriti tra due avversari, per prevalere e trionfare. Ginny e Hunter non hanno mai avuto una possibilità concreta di sconfiggermi, fintanto che erano impegnati a picchiarsi a vicenda. Ed eccomi, in rampa di lancio per il main event di Wrestlemania!”. Altri fischi dal pubblico, con Frenz che prosegue. “E a tal proposito, in quell’occasione incontrerò una mia vecchia conoscenza. Una conoscenza che invito a salire sul ring, per fare due chiacchiere, da campione a sfidante.”. “Beauty Of Annihilation” inizia a risuonare poco dopo, e Warg fa il suo ingresso in scena. Il pubblico accoglie con un boato la loro eroina, che si intrattiene brevemente con i fan, prima di salire sul ring e andare di fronte al campione. Frenz accenna un sorriso. “Warg, dal mio arrivo, volente o nolente, ho cambiato pelle un mucchio di volte. Ho avuto svariate ‘vite’. Ma tu ci sei sempre stata. Prima compagna, poi, avversaria, poi di nuovo compagna. E ora di nuovo come avversaria. Tuttavia, ragazza, una cosa in tutto questo tempo non è mai cambiata: sono sempre stato io quello in controllo. E tu sempre quella che mi stava dietro.”. Warg annuisce, alzando il microfono. “E’ vero, Frenz. In passato è sempre stato così. Sono stata a lungo la tua ombra. Per un periodo… ero addirittura spaventata dall’idea di averti di fronte. Ma ora, nel 2023, le cose sono cambiate. La musica è cambiata. Mi sono fatta una nuova vita, finalmente posso essere me stessa sul ring, portando in maniera creativa le mie passioni, il canto e la musica. Sono diventata la Fighting Singer. Ho coronato il mio sogno di diventare VWE Champion. Mi sono fatta dei nuovi amici, quali Justice, Lonark e Pide. Ma soprattutto, ho smesso di avere paura. Mentre tu, Frenz, non sei mai riuscito a liberarti dai tuoi demoni. E lo stato in cui sei ridotto ne è la prova.”. Pioggia di applausi per la ragazza, con Frenz che rialza il microfono. “Sì, Warg. Lo stato in cui sono ridotto è la prova che ho finalmente raggiunto la perfezione! Questa è la versione migliore di me stesso! Mentre tu non sei riuscita a liberarti della mia omb…”. Frenz però viene interrotto dal canto della ragazza, che improvvisa un mash up tra “Radioactive” e “Dragostea Din Tei”:


I'm breathing in the chemicals
I'm breaking in, shaping up, then checking out on the prison bus
....

I'm waking up, I feel it in my bones
Ma-i-a hi
Ma-i-a hu
Ma-i-a ho
Ma-i-a ha-ha

It's a revolution, I suppose.
We’re painted red to fit right in.

Alo, salut... sunt eu... un haiduc.

I'm waking up, I feel it in my bones.

(Ma-i-a hi
Ma-i-a hu)

Enough to make my systems blow.

(Ma-i-a ho
Ma-i-a ha-ha)

Welcome to the new age, to the new age
Whoo, whoa,

Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei,
Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei.
Chipul tau si dragostea din tei,

Whoo, whoa, I'm radioactive, radioactive.


Frenz prova a interrompere invano la ragazza, perché la sua voce viene sovrastata da quella di Warg e del pubblico che canta con lei. La Radioactive Beast prova a sorprenderla con una Clothesline, ma Warg evita, si libera della chitarra e va a segno con la Unconcerned! Frenz cade a terra, e la ragazza si appresta a colpirlo con la Walk Of Life… ma dal pubblico arriva Joseph Seed a dar manforte al suo mentore! I due iniziano il pestaggio sulla vincitrice della Royal Rumble, fin quando vengono interrotti dall’arrivo degli Heroes 4 Hire! Frenz e Joseph battono in ritirata, ma prima il campione VWE vuole aggiungere qualcosa. “Ti vedo bella furiosa, Warg. Così come vedo Joseph desideroso di finire il lavoro. Che ne dite se vi affrontare, la prossima settimana?”. La ragazza accetta annuendo, con i due gruppi che si scambiano occhiate infuocate.

ONE ON ONE MATCH: Lilith Martinez vs local talent
Ed eccoci pronti al prossimo match. Sul ring è già presente un talento locale, che si esibisce con dei veloci jOb per guadagnarsi il consenso del pubblico. Ma ecco arrivare la sua avversaria… l’assistente del General Manager, la Mami of Infamy, Lilith Martinez, che compie così il suo debutto sul ring! La ragazza scende la rampa, con il pubblico che la fischia, mentre lei sale sul ring lentamente, con il suo avversario che la osserva, non capendo le sue intenzioni. L’arbitro controlla i due, pronto per far partire il match, ed appena suon la campanella la Mami allunga la mano, chiedendo al suo avversario una stretta di mano. Il talento locale non comprende, ma decide di seguire le buone maniere con l’assistente del General Manager, ricambiando la stretta di mano… ma Lilith non lascia la stretta, sorridendo e stendendolo con un violentissimo Lariat! La Mami of Infamy non lascia la presa e rialza il suo avversario, stendendolo ancora con un secondo Lariat e poi con un terzo! Lilith molla la presa, sollevandolo e lanciandolo con violenza contro l’angolo! Lilith si carica… e lo va a colpire con la Shatter! Il suo avversario barcolla… quando la Mami sale sull’angolo, prende la mira… Punishment of Infamy! Lilith Martinex sta dominando il match, ed ora sembra pronta a farla finita: il ragazzo si rialza… e lei lo stende con l’Infamy Kick! Ma invece di schienarlo lo afferra… e chiude la Regality Balck Out! L’arbitro interrompe subito il tutto, perché il ragazzo è svenuto… ma la Mami of Infamy non molla la presa, continuando a tenere la presa per almeno altri 10 secondi, per poi mollarlo a terra! Lilith dice all’arbitro di alzarle la mano, dicendo alla telecamera che la Mami of Infamy sta arrivando per tutto il roster! Che debutto per la ragazza, il General manager ha portato in federazione un altro membro pericoloso… e come sua assistente per giunta! Cosa ci dobbiamo aspettare?

BACKSTAGE: Ginny Black
Le immagini ci portano nell’area interviste, dove ci accoglie il magnifico sorriso di Kayla Braxton. “Ladies and gentlemen, please welcome: Ginny Black!”. La Firestorm affianca l’intervistatrice. “Allora, Ginny, a Elimination Chamber non sei riuscita a far tuo il titolo VWE. Quali sono i tuoi progetti per Wrestlemania?”. La Black fa un sorriso amaro. “Beh Kayla, ho avuto la mia opportunità, e ho perso in maniera netta e chiara. Tuttavia, non intendo farne una tragedia. Voglio andare avanti, puntare a un nuovo obietti…”. ATTENZIONE, HUNTER ATTACCA, ANCORA UNA VOLTA, GINNY ALLE SPALLE! L’irlandese colpisce a suon di calci la ragazza, urlando che è solo colpa sua se non è riuscito a vincere il titolo VWE. Arrivano dei membri della sicurezza ad allontanare il membro del Paragon, mentre dei medici si sincerano delle condizioni della ragazza.

RING SEGMENT: Heroes 4 Hire
Si ritorna sul ring, perché risuona la musica degli Heroes 4 Hire! Ad Elimination Chamber Lonark e Pide sono riusciti a mantenere le loro cinture di coppia, ma il loro incontro si è chiuso in maniera molto strana, ed infatti l'Eroe e l'Amazing non sembrano avere degli sguardi soddisfatti. Dopo essere saliti sul ring, Lonark è il primo a prendere la parola: "Sapete già perché siamo qui. Anche se siamo ancora Tag Team Champion, questo non significa che siamo disposti a lasciar scivolare via quello che è successo ad Elimination Chamber: stavamo per schienare Kurt e vincere il match, ma poi... non ricordiamo più niente!". Lonark non nasconde un certo fastidio a pronunciare queste ultime parole, e né lui né i fans sanno spiegarsi il motivo di questa perdita di memoria. Pide prende la parola: "Abbiamo dovuto riguardare le registrazioni per capire che a un certo punto le luci si sono spente... e poi sono stati messi KO da "qualcosa"! Non sappiamo cosa sia successo esattamente, ma è chiaro che Unscrypts c'entra qualcosa, quindi vogliono delle spiegazioni, o da Unscrypts stesso o da Kurt, visto che a questo punto è chiaro che lui deve saperne qualcosa!". Pide non si fida più delle azioni di questa strana coppia che si è formata solo poche settimane fa, e a chiari gesti Pide chiama Kurt e Unscrypts sul ring...Ma attenzione! Sul titantron compare un orologio che vorticosamente va all'indietro, per poi scomparire in un buco nero. Sullo stage improvvisamente compare Unscrypts! Il personaggio misterioso è seduto a gambe incrociate e ciondola avanti e indietro. Ma non è finita, perché Unscrypts ha in mano dei cartelli e li mostra lentamente, uno alla volta: “16”, poi “+”, poi “6”, poi “+”, poi “13”, poi "+", poi “z” e quindi “=?”. Questo forse potrebbe essere un indizio, o un elemento per svelare il mistero di Unscrypts, ma Lonark e Pide non sono intenzionati a sedersi al tavolo ed indagare, e abbandonano il ring per dirigersi verso Unscrypts... ma all'improvviso avvengono le stesse interferenze a cui abbiamo già assistito ad ogni segmento che coinvolge Unscrypts... ed anche questa volta, quando tutto ritorna alla normalità, Unscrypts scompare nel nulla! Lonark e Pide scuotono la testa e sembrano aver perso la pazienza con questo personaggio misterioso.

BACKSTAGE: Davithejoker
Le immagini si spostano nel backstage, dove Davi sta camminando per i corridoi, dirigendosi verso l’ufficio del General Manager. Il Nobody gira l’angolo… quando davanti alla porta dell’ufficio c’è Lilith Martinez. Davi continua, allungando la mano per aprire la porta… quando la Mami of Infamy gli afferra il polso, fermandolo. “Il General Manager è occupato e mi ha ordinato di non far entrare nessuno a disturbarlo.” Davi osserva la ragazza da sotto il cappuccio, sorridendo. “Io e Sasy siamo Tag team partner e dobbiamo discutere dei piani per WrestleMania… non mi sembra affatto ‘disturbare’…” Lilith però scuote la testa. “Ha detto che l’ordine vale per chiunque.” Davi osserva la Martinez… quando viene raggiunto dall’incappucciato, che gli appoggia una mano sulla spalla e gli dice di andare, con Davi che si gira e torna nei corridoi, mentre l’incappucciato osserva la Mami of Infamy, per poi seguire il Nobody.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

ONE ON ONE MATCH: John McGregor vs Goldberg
Prima dell’ingresso dei due contendenti, compie il suo ingresso il campione Intercontinentale in carica, Roman. Si accomoda al tavolo di commento, dove gli fanno i complimenti per la grande prestazione all’interno dell’Elimination Chamber match, dove è riuscito a difendere il titolo dall’assalto di ben 5 sfidanti. Goldberg e McGregor compiono i loro rispettivi ingressi. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Goldberg sembra prendere il comando dello scambio, prende una rincorsa alle corde, ma improvviso Takedown e poi Ground & Pound da parte di McGregor. Goldberg finisce all’angolo e quindi giù calci alla figura da parte del componente del Paragon. Braccio teso di Goldberg, a vuoto e German Suplex da parte di McGregor, che poi va di trash talking. Goldberg prova a rialzarsi, ma viene anticipato da un Tornado Kick di McGregor alla base del collo. Bulldog Choke applicata da McGregor! Goldberg appare in difficoltà, ma alla fine riesce ad afferrare la corda più bassa. Goldberg si rialza, blocca un Roundhouse kick, afferra il rivale e lo schianta al tappeto con una Front Powerslam. Ripetute ginocchiate alla zona addominale da parte del Big Guy, McGregor tenta una reazione, prova un attacco volante dalla seconda corda, ma Goldberg lo blocca al volo e gli rifila un Belly to Belly Suplex! 1…2…No! Goldberg solleva quindi sopra di sè il White Shark con una Military Press, ma McGregor riesce a sgusciare alle spalle dell’avversario graffiandogli gli occhi, gli rifila quindi un Chop Block alla gamba e poi lo centra in pieno col McGregor Punch! Goldberg barcolla tramortito…e McGregor lo porta al tappeto intrappolandolo nella Tazmission!!! Goldberg sembra KO e l’arbitro quindi ferma subito la contesa! A fine match, il King Ghost si rivolge con dure parole verso Roman al tavolo di commento, col Big Dog che dice ai commentatori che dopo aver battuto 5 persone dentro all’Elimination Chamber, può farsi avanti chiunque.

BACKSTAGE: Mister JJ
Stanza oscura e fumosa, con una sedia al centro. JJ entra e si siede: “Wrestlemania s’avvicina e quale miglior luogo dover poter chiudere una porta per poterne aprire un’altra ancora più grande? E tutto questo ruota attorno ad una sola ed unica persona...Joseph-Seed…Per mesi ho portato sulle spalle il peso del nostro tag team, fino a quando Madame Violence mi ha fatto capire che tu sei solo un egoista che pensa solo al suo tornaconto religioso, alla tua ‘missione’, un finto visionario che ora ride sguaiato come un’oca, un falso alleato pronto a buttarti via come una carta sporca appena non sei più utile, una disgustosa sanguisuga che si è attaccata alla mia gamba per succhiarmi il sangue al fine di sopravvivere…A Wrestlemania, sarà finalmente tempo di metterti in croce, mio patetico e bugiardo salvatore…Ti dò 7 giorni di tempo per accettare la sfida, per accettare il tuo inevitabile destino…Tick Tock…”, dice JJ prima di alzarsi ed andarsene. Brevissima interferenza video del volto di Madame Violence velata di nero che ride…

RING SEGMENT: Ricky026
La theme song di Ricky risuona nell’arena, e il neo campione olimpico entra in scena, esibendo con orgoglio il titolo conquistato a Elimination Chamber. Scende lungo la rampa, intrattenendosi brevemente con i fan, per poi salire sul ring e ultimare il suo ingresso in scena. Un addetto gli passa un microfono. “VWE Universe! Che dire… è per me un onore tenere questo storico titolo per l’ottava volta, pareggiando i miei stessi successi con il titolo intercontinentale. Sto iniziando a pensare di raggiungere questo traguardo con ogni titolo. Non sarebbe male, no?”. Applausi dal pubblico. “Quello con Moriarty è stato un match bellissimo. Un qualcosa che personalmente auguro di vivere a chiunque dei miei colleghi. Un match stupendo, divertente, che ha tenuto incollati tutti voi allo schermo, facendovi emozionare tantissimo. E non lo dico io, lo dite voi! Non oso immaginare cosa potrà succedere a Wrestlemania, quando…”. “Hero” inizia a propagarsi dalle casse dell’arena, e Justice esce sullo stage, già munito di microfono. Il supereroe raggiunge il campione nel ring. “Ricky, congratulazioni per la vittoria del titolo. Arrivato alla tua età, essere ancora in gradi di stare a certi livelli, non è cosa da poco. E a tal proposito, vorrei lanciarti una sfida. Il titolo olimpico è l’unico che manca alla mia bacheca… e uno scontro Corvo vs Superhero penso farebbe gola a molti.”. Il pubblico sembra gradire la proposta, e anche Ricky annuisce… ma entra a dire la sua anche Mycroft! “Non per rovinarvi i piani, signori, ma non ho nessuna intenzione di terminare a breve la mia permanenza attorno al titolo olimpico. Ricky, condivido tutto quello che hai detto sul nostro match, e proprio per questo vorrei ripeterlo a Wrestlemania. Niente di personale, Justice, ma…”. La theme song di Daisy Mjolnir interrompe le parole dell’Oncoming Storm, con la Balkan Emerald che con fare sbarazzino si aggiunge alla discussione. “Non è un problema se mi voglio aggiungere anch’io alla lista, vero? Avete tutti delle validissime ragioni, per carità… ma quando un’atleta che non ha mai vinto nulla ad eccezione dei titoli di coppia e del titolo Hardcore 24/7, con una fame di vittoria enorme, incontra un campione e dei colleghi che hanno già avuto altri successi, i colleghi non hanno nessuna possibilità.”. Le interruzioni finiscono con l’arrivo di Lilith Martinez, la Mami Of Infamy, che esce sullo stage fissando i presenti. “E’ a dir poco patetico vedervi battibeccare su chi debba affrontare Ricky a Wrestlemania… ma bando alle ciance. Ho ricevuto un ordine da Sasy, e sono qui a riportarvelo. La prossima settimana, ci sarà un Fatal 4-Way tra di voi, ma ci sarà un arbitro speciale… io. Quindi preparatevi a manifestare in maniera pratica le vostre intenzioni.”. I quattro sul ring non sembrano affatto contenti di avere l'assistente di Sasy come arbitro, scuotendo la testa con disappunto.

BACKSTAGE: Sasy Steen
Andiamo nel backstage, dove vediamo un furente Sasy Steen uscire dal suo ufficio. McKenzie Mitchell prende coraggio e si avvicina. “Sasy, scusa il disturbo, ma potresti dirci cosa ti turba?”. Non l’avesse mai fatto. Il Prizefighter esplode: “Cos’è successo? Ti sembra normale quello che sta succedendo, McKenzie? Ax che si auto nomina presentatore di Wrestlemania, il tutto senza passare dal mio ufficio? Senza aver avuto il mio consenso? Non è così che funzionano le cose, sotto la mia giurisdizione! Andrò sul ring proprio ora, e chiederò personalmente chi diavolo gli ha permesso di dire e fare questo, dal momento che non avevo dato alcuna autorizzazione in merito!”. Steen si allontana, e andiamo in pubblicità.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

BACKSTAGE: Justice
Il campione Hardcore 24/7 cammina per il backstage cintura in spalla, quando ad un tratto le luci cominciano a tremare, Justice si guarda attorno pronto a reagire, quando le luci si spengono totalmente…e dopo pochi secondi una spaventosa maschera con delle corna illuminata da una luce blu compare alle sue spalle! La luce blu si spegne e nel buio si sente un forte rumore! Le luci ritornano e Justice è steso al suolo privo di sensi, col misterioso personaggio che ha una sedia in mano! 1…2…3! L’arbitro consegna il titolo a questa diabolica figura, per poi andarsene a gambe levate. L’inquietante personaggio si toglie lentamente la maschera…ed è JJ! Il Prophet of Violence è il nuovo campione Hardcore 24/7! JJ se ne va lentamente, con la telecamera che inquadra sul muro una scritta in rosso che sembra grondare sangue: “Lascia che sia”…

RING SEGMENT: Sasy Steen
Steen, visibilmente alterato, sale sul ring senza farsi annunciare, grida di passargli immediatamente un microfono, glielo danno e poi inizia a parlare: “Fermate la mia musica! Ax! So che mi stai ascoltando, quindi ora prendi il tuo * e portalo su questo ring, ORA!”, con Steen che poi inizia nervosamente a girare per il ring, in attesa di Ax. “Ho detto di muoverti!”, grida il General Manager. Quindi Ax entra con dietro di sè il suo consulente Paul Heyman. Quest’ultimo sale sull’apron, apre le corde, con Ax che entra nel quadrato, non prima di pulirsi le scarpe. Heyman chiede un microfono, glielo danno e poi lo porge con fare reverenziale verso il King of Kings. Sta per iniziare a parlare, ma Steen lo interrompe subito: “No, parlo io per primo! Tu ora mi devi dire chi diavolo ti ha autorizzato a dire che sarai il presentatore di Wrestlemania, visto che io non ti ho assolutamente mai dato quell’incarico e sicuramente non te l’avrei nemmeno dato! Sono stufo che certe persone soverchino la MIA autorità, se ne fregano del MIO ruolo e fanno tutto tranquillamente senza passare prima per-me! Quindi ora dimmi, chi è stato?!”, dice Steen. Ax si guarda in giro, poi fa finta di pensare e quindi passa il microfono a Paul Heyman: “Signor Steen, sarò ben lieto di fornirle le spiegazioni che desidera. Prima di Elimintion Chamber, ho parlato con una persona che, scusi l’onestà delle mie parole, ha molto di più il fiuto per gli affari rispetto al suo, Signor Steen, una persona che conosce il valore del Signor Ax come intrattenitore in occasione del PPV dell’anno e quella persona non è nient’altro che…il Signor Psycho”. Boato del pubblico, con Steen che non crede alle sue orecchie! “Ah, mi scusi, quasi me ne stavo dimenticando, sa, la memoria. Se lei, Signor Steen, avesse delle ulteriori domande da fare in merito alla questione, se avesse dei dubbi che ancora la attanagliano, sono estremamente felice di farle sapere che la prossima settimana…il Signor Psycho sarà qui di persona. Buona giornata, Signor General Manager”, dice l’Uomo Saggio, con lui ed Ax che lasciano quindi il quadrato, dirigendosi soddisfatti verso il backstage, con Steen che grida furibondo verso di loro di tornare indietro, che questa è una totale mancanza di rispetto nei suoi confronti e che è stufo di tutto questo. Ma Ax e Paul Heyman se ne tornano nel backstage, con Steen che dà di matto nel ring. Quindi è ufficiale: la prossima settimana, Psycho ritornerà a VWE Game! Per questa puntata è tutto! Appuntamento alla prossima settimana!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

ONE ON ONE MATCH: Joseph Seed vs Warg

FATAL 4-WAY MATCH: Justice vs Mycroft The Harkness vs Daisy Mjolnir vs Ricky026; Special Guest Referee: Lilith Martinez

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Ginny Black, Warg

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Roman (C), Joseph Seed, Goldberg, John McGregor, Mister JJ

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Ricky026 (C), Mycroft The Harkness, Daisy Mjolnir, Justice

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Mister JJ

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) (C)
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen)
Broken Kurt & Unscrypts

KING OF THE RING 2023: Ax The Icon

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Luke Rude, Ax The Icon, Lilith Martinez

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Davithejoker, Hunter, John McGregor, Sasy Steen

Edited by Broken Kurt - 25/2/2023, 18:19
 
Top
view post Posted on 25/2/2023, 20:33
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


un match a 4? dove sono i miei festeggiamenti? questa federazione non la riconosco più.... dov è la tutela per i Campioni?
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2023, 12:32
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Vedo che il Sig General Manager Sasy Steen l'ha presa molto bene :asd:

anche se la definizione corretta , è che a fine show l'ha presa in un altro posto :asd:


Dopo tanto tempo ritorna Psycho , che sicuramente ha un ottimo fiuto per il business

CITAZIONE (RICKY026 @ 25/2/2023, 20:33) 
un match a 4? dove sono i miei festeggiamenti? questa federazione non la riconosco più.... dov è la tutela per i Campioni?

millanti che il 2023 sarà l'anno del corvo

DIMOSTRALO!!!

Tutela per i campioni? per un fatal 4 way? serious ?
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 20:22
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Mami just made her debut... With Infamy, Regality and spice. Per ora mi è bastato a chiudere una stupida locale nella mia Regality Black Out. Ma guardatevi intorno prima che la regina possa salire sul suo trono. Sasy Steen si fida di me e sa benissimo con chi sta facendo affari.

Non sarà nessuno di voi a fermarmi, poi dai... Divertiamoci nel prossimo Fatal 4 Way perchè quella che indosserà la casacca a strisce sono io.
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 15:13
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Cara Warg, sabato prossimo assaggerai l'ira e la voce del mio pupillo Joseph "FREAKIN'" Seed. Inizierai a capire molto presto che non sei e non sarai mai al nostro livello.
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 21:11
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 26/2/2023, 12:32) 
Vedo che il Sig General Manager Sasy Steen l'ha presa molto bene :asd:

anche se la definizione corretta , è che a fine show l'ha presa in un altro posto :asd:


Dopo tanto tempo ritorna Psycho , che sicuramente ha un ottimo fiuto per il business

Ormai sono quasi dieci anni che ci conosciamo, considerando anche il periodo pre VWE, sei sempre stato egocentrico, sei sempre stato una prima donna e, quando qualcuno ti supera vai in tilt. La mia grandezza e le mie vittoria ti hanno sempre dato fastidio e anche adesso, dopo gli ultimi due anni trascorsi a darci battaglia, dopo tanti tuoi fallimenti, ti ritrovi qui a voler fare il presentatore di Wrestlemania, proprio quando io sono General Manager. Questa è una mancanza di rispetto che non tollero, perché io non sono come tutti gli altri GM del passato.
Ma ovviamente il King of Kings, il badass per eccellenza, colui che non deve chiedere mai, quando si trova davanti il General Manager, Sasy Steen e vuole essere a tutti i costi la Wrestlemania's b*, cosa si inventa? Va a piangere dal capo della VWE, da Psycho. Il grande AX che va a sbavare dal Chairman. A cosa ti sei ridotto pur di apparire e pur di dimostrare che sei meglio di me. Sai cosa ti dico? Va bene, Sabato ci confrontiamo con Psycho, il quale ti darà sicuramente quel ruolo per non lasciarti a casa visto che sul ring non ti sei guadagnato nulla, ma gli dirò due paroline pure io, in quanto General Manager del suo show. See you Saturday.

CITAZIONE (Mami Of Infamy @ 27/2/2023, 20:22) 
Mami just made her debut... With Infamy, Regality and spice. Per ora mi è bastato a chiudere una stupida locale nella mia Regality Black Out. Ma guardatevi intorno prima che la regina possa salire sul suo trono. Sasy Steen si fida di me e sa benissimo con chi sta facendo affari.

Non sarà nessuno di voi a fermarmi, poi dai... Divertiamoci nel prossimo Fatal 4 Way perchè quella che indosserà la casacca a strisce sono io.

Ecco, parlando di cose belle invece.
Anziché essere una prima donna, a differenza di qualcuno, io sono produttivo, porto in alto la VWE ma soprattutto sforno da anni talenti fortissimi.
Un debutto devastante di Lilith. Ovvio che mi fido, altrimenti non avrei fatto di tutto per averti qui in VWE. Ed è solo l'inizio.
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 21:33
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 28/2/2023, 21:11) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 26/2/2023, 12:32) 
Vedo che il Sig General Manager Sasy Steen l'ha presa molto bene :asd:

anche se la definizione corretta , è che a fine show l'ha presa in un altro posto :asd:


Dopo tanto tempo ritorna Psycho , che sicuramente ha un ottimo fiuto per il business

Ormai sono quasi dieci anni che ci conosciamo, considerando anche il periodo pre VWE, sei sempre stato egocentrico, sei sempre stato una prima donna e, quando qualcuno ti supera vai in tilt. La mia grandezza e le mie vittoria ti hanno sempre dato fastidio e anche adesso, dopo gli ultimi due anni trascorsi a darci battaglia, dopo tanti tuoi fallimenti, ti ritrovi qui a voler fare il presentatore di Wrestlemania, proprio quando io sono General Manager. Questa è una mancanza di rispetto che non tollero, perché io non sono come tutti gli altri GM del passato.
Ma ovviamente il King of Kings, il badass per eccellenza, colui che non deve chiedere mai, quando si trova davanti il General Manager, Sasy Steen e vuole essere a tutti i costi la Wrestlemania's b*, cosa si inventa? Va a piangere dal capo della VWE, da Psycho. Il grande AX che va a sbavare dal Chairman. A cosa ti sei ridotto pur di apparire e pur di dimostrare che sei meglio di me. Sai cosa ti dico? Va bene, Sabato ci confrontiamo con Psycho, il quale ti darà sicuramente quel ruolo per non lasciarti a casa visto che sul ring non ti sei guadagnato nulla, ma gli dirò due paroline pure io, in quanto General Manager del suo show. See you Saturday.

Ciao Sasy

guarda come mi diverto
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 21:38
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 28/2/2023, 21:33) 
Ciao Sasy

guarda come mi diverto

A fare l'ennesima figuraccia, proclamandoti prima King of Kings , l'icona, poi ti proclami così dal nulla presentatore di Wresltemania e poi quando io dico no, vai a leccare il didietro di Psycho? Io più che divertirmi mi sotterrerei, fossi in te. Ormai hai perso pure l'ultima briciola di dignità. Fare il presentatore adesso con questa macchia addosso , dev'essere proprio bello.
Intanto metto su incontri degni di Wrestlemania, ad ognuno il suo.
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 11:29
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,036

Status:


Wresltemania è un palcoscenico affascinante, merita di essere onorato al meglio.
Voglio esserci e competere per il titolo Olimpico, la contesa che mi aspetta Sabato sarà solo una piccola anticipazione. Spero Lilith faccia il suo dovere.
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 19:41
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 28/2/2023, 21:38) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 28/2/2023, 21:33) 
Ciao Sasy

guarda come mi diverto

A fare l'ennesima figuraccia, proclamandoti prima King of Kings , l'icona, poi ti proclami così dal nulla presentatore di Wresltemania e poi quando io dico no, vai a leccare il didietro di Psycho? Io più che divertirmi mi sotterrerei, fossi in te. Ormai hai perso pure l'ultima briciola di dignità. Fare il presentatore adesso con questa macchia addosso , dev'essere proprio bello.
Intanto metto su incontri degni di Wrestlemania, ad ognuno il suo.

Per la prima volta Wrestlemania avrà un conduttore degno di nota

chi potrebbe rappresentare meglio lo show numero 1 ? senon il wrestler 1# ? quello che vende di più ? il più seguito , il King of Kings

Devi esserne felice , da GM quale sei


ma figurati non c'è di che fratmo
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 20:06
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 1/3/2023, 19:41) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 28/2/2023, 21:38) 
A fare l'ennesima figuraccia, proclamandoti prima King of Kings , l'icona, poi ti proclami così dal nulla presentatore di Wresltemania e poi quando io dico no, vai a leccare il didietro di Psycho? Io più che divertirmi mi sotterrerei, fossi in te. Ormai hai perso pure l'ultima briciola di dignità. Fare il presentatore adesso con questa macchia addosso , dev'essere proprio bello.
Intanto metto su incontri degni di Wrestlemania, ad ognuno il suo.

Per la prima volta Wrestlemania avrà un conduttore degno di nota

chi potrebbe rappresentare meglio lo show numero 1 ? senon il wrestler 1# ? quello che vende di più ? il più seguito , il King of Kings

Devi esserne felice , da GM quale sei


ma figurati non c'è di che fratmo

Innanzitutto aspetta quello che ha da dire Psycho.
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 21:36
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 1/3/2023, 20:06) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 1/3/2023, 19:41) 
Per la prima volta Wrestlemania avrà un conduttore degno di nota

chi potrebbe rappresentare meglio lo show numero 1 ? senon il wrestler 1# ? quello che vende di più ? il più seguito , il King of Kings

Devi esserne felice , da GM quale sei


ma figurati non c'è di che fratmo

Innanzitutto aspetta quello che ha da dire Psycho.

Nonostante tutto mi fai tenerezza Sasy
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 21:40
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 1/3/2023, 21:36) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 1/3/2023, 20:06) 
Innanzitutto aspetta quello che ha da dire Psycho.

Nonostante tutto mi fai tenerezza Sasy

Eh no, non funziona così perché tu da Badass e king of Kings, pur di fare qualcosa a Wresltemania, sei ridotto a baciare il didietro di Psycho, altrimenti, Wresltemania la vedresti da casa a mangiare carne di cavallo. Io il posto ce l'ho sempre a prescindere perché sono Sasy Steen e non Ex The Icon. Direi che tenerezza fai tu, ma non lo voglio dire perché la tua situazione è già ridicola. :D
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 23:26
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


potrei rimanere pure a casa a mangiare carne di cavallo

Questo non toglie che il mio nome rimarrebbe sempre più grosso del tuo
 
Top
view post Posted on 2/3/2023, 00:09
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 1/3/2023, 23:26) 
potrei rimanere pure a casa a mangiare carne di cavallo

Questo non toglie che il mio nome rimarrebbe sempre più grosso del tuo

Adesso guardati allo specchio e inizia a fare le prove senza piangere, così riuscirai a credere in quello che dici.
 
Top
14 replies since 25/2/2023, 13:32   119 views
  Share