VWE GAME - EP. 914 – ELIMINATION CHAMBER - ROAD TO 3 (18/02/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2023, 07:32
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, ELIMINATION CHAMBER 2022 – ROAD TO 3!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT: Fear The System
Sigla, Pyros... Ed eccoci pronti alla nuova puntata del VWE Game. Mancano meno di 48h ad Elimination Chamber... ed ad aprire la puntata è la musica di Sasy Steen! Il General Manager effettua il suo ingresso, accompagnato da Davi. Fischi del pubblico, con Steen ed il Nobody che raggiungono il quadrato. Il General Manager si fa passare un microfono, prendendo la parola. "VWE Universe, un attimo di attenzione. La prima cosa che voglio fare oggi è presentarvi una persona... prego, entra pure!" Il pubblico non capisce, quando nell'arena risuona una musica mai sentita, ed una ragazza esce sullo stage, raggiungendo il ring... dove stringe la mano al General Manager. "Signori e signore del VWE Universe, permettetemi di presentarvi Lilith Martinez, la Mami of Infamy... la mia nuova assistente!" Il pubblico non capisce, ma qualcuno inizia a fischiarla, con la Mami of Infamy che sembra proprio fregarsene del loro giudizio, rimanendo al fianco del General Manager. Ed è proprio Sasy a riprendere la parola. "Dopo la presentazione di rito, vorrei soffermarmi sulla questione intorno ai titoli Tag Team. Unscrypts ha vinto la scorsa settimana, ma questo non significa nulla, perché ancora non è chiaro se Kurt e Unscrypts siano davvero un Tag Team,, quindi gli unici avversari possibili per gli Heroes 4 Hire sono i Fear The..." MA ATTENZIONE! La musica di Kurt interrompe le parole del General Manager! Kurt esce sullo stage, con un microfono alla mano. "Signor Steen, mi duole informarla che da oggi io e Unscrypts siamo ufficialmente un Tag Team!" Sasy sul ring è furioso. "Mi stai prendendo in giro??? Unscrypts non è nemmeno al tuo fianco, come diavolo pensi che me la beva?" Kurt sorride. "Signor General Manager, i rapporti tra il sottoscritto e Unscrypts non mi sembra che la riguardino... e dato che ora ci sono due Tag Team che vogliono una title shot, propongo una sfida ai Fear The System: un #1 Contender Match tra me e Unscrypts contro i Fear The System!" Sasy è interdetto, ed inizia a consultarsi sul da farsi con Lilith, con la ragazza che suggerì qualcosa nelle orecchie del General Manager... ma mentre i due discutono, Davi avanza davanti ai due, prendendo la parola. "Accettiamo." Sasy e la Mami of Infamy non credono alle loro orecchie, quando Davi continua. "Voglio restituire ad Unscrypts lo schienamento della scorsa settimana... Oggi la fortuna non basterà..." Kurt sorride, mentre Sasy osserva Davi ed annuisce, capendo le motivazioni del compagno. È quindi ufficiale: Kurt & Unscrypts vs Sasy e Davi, per lo status di Number One contender ai titoli Tag Team, stasera!

TAG TEAM PURE RULES MATCH: Ricky026 & Mycroft The Harkness vs Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing)
È il momento del primo match della serata, che mette di fronte gli Heroes 4 Hire contro la coppia formata da Ricky e Mycroft. Lonark e Pide hanno il vantaggio di essere i Tag Team Champions e una coppia collaudata, ma è anche vero che questo match verrà combattuto sotto le Pure Rules, una stipulazione che Mycroft e Ricky conoscono benissimo. Le due coppie, dopo essere salite sul ring, si stringono la mano con molto rispetto, d'altronde non c'è animosità tra i 4, e il match è stato imposto dal GM Sasy. L'incontro parte con un Clinch tra Lonark e Mycroft, con l'Olympic Champion che connette con un Hip Toss seguito da una Headlock! Lonark cerca di toccare le corde, ma si ricorda all'ultimo momento che sarebbe un'inutile spreco di un rope break. Allora Lonark reagisce con delle gomitate e riesce a liberarsi dalla manovra! L'Eroe poi connette con una Brodie Lariat! 1... 2... no. Cambio per Pide, con i Tag Team Champions che mostrano subito la loro intesa, connettendo con una combo Lon Cution di Lonark + German Suplex di Pide con un ponte! 1... 2... Ricky interrompe lo schienamento! L'Intervento di Ricky è irregolare e quindi costa un rope break alla coppia Ricky/Mycroft! Pide continua la sua offensiva con un Knee Facebreaker, poi si prepara per una FB Direct... no, Mycroft evita con un Back Body Drop e poi connette con una Silver Blaze, ma non alla testa, bensì alla gamba di Pide! L'Amazing è dolorante, con Mycroft che dà il cambio a Ricky e quest'ultimo che continua ad infierire sulla gamba, connettendo con una Dragon Screw seguita da una Scorpion Death Lock! Pide è dolorante alla gamba e alla fine è costretto ad usare un rope break per interrompere la presa! Pide prova a rimettersi in piedi, ma Ricky lo stende con una Twisted Sister! 1... 2... no. Cambio per Mycroft, che chiude subito Pide nella Valeyard Crusher! Pide urla per il dolore e ancora una volta è costretto ad usare un rope break! Le Pure Rules sono delle regole che favoriscono i wrestler più tecnici, Mycroft lo sa benissimo e chiude Pide nella Tardis Leg Lock, con l'Amazing che usa il suo terzo e ultimo rope break. Non ci sono più possibilità di fuga per Pide, con Mycroft che si appresta a chiudere i conti con la Fourth Figure of Mycroft... no, Pide scalcia via Mycroft! Quest'ultimo rimbalza sulle corde, con Pide che si rialza e riesce a connettere con la 140 Tweet! Pide si trascina al suo angolo dolorante, e alla fine riesce a dare il cambio a Lonark! L'Eroe è subito scatenato e connette con una serie di Clothesline su Mycroft, seguite da una Judas Effect! 1... 2... ma Mycroft alza una spalla! Lonark allora trascina all'angolo Mycroft e prende la rincorsa per la Hellonarkick, ma Ricky lo intercetta a metà strada, connettendo con un Enzeguiri Kick! Con questo intervento Ricky spende un altro dei suoi rope break, ma poco importa, perché ora la situazione si è ribaltata, con Mycroft che dà il cambio a Ricky! Il Corvo tiene fermo Lonark, mentre l'Olympic Champion lo mette nel mirino per il suo Mycroft Kick... ma Lonark si sposta all'ultimo momento e Mycroft finisce per colpire accidentalmente Ricky! Lonark ne approfitta per mandare fuori dal ring Mycroft, poi sale sulla terza corda... I Am A Hero a segno su Ricky!!! 1... 2... 3!!! Gli Heroes 4 Hire si aggiudicano l'incontro, dimostrando di essere pronti per chiunque affronteranno ad Elimination Chamber! Dopo il match, come da tradizione delle Pure Rules, Lonark e Pide tendono la mano a Mycroft e Ricky... ma questi ultimi sembrano avere delle incomprensioni, a causa del Mycroft Kick di poco fa! Mycroft e Ricky sono faccia a faccia... ma alla fine i due riescono a calmarsi e stringono la mano a Lonark e Pide, ma lasciano il ring separatamente. Alla vigilia di Elimination Chamber, la rivalità tra Mycroft e Ricky sembra essersi improvvisamente infiammata. A che tipo di match assisteremo nel PPV?

BACKSTAGE: Luke Rude
Vediamo Rude camminare pensieroso lungo il corridoio, per poi fermarsi davanti alla porta dell’ufficio del General Manager Sasy Steen. Fa un grosso sospiro, quindi bussa alla porta e poi entra, col GM che gli fa segno di sedersi: “Devo essere onesto con te. Raramente ho visto una concatenazione di sfighe colpire un’unica persona ed in così breve tempo. Ogni settimana praticamente te ne accade una e davvero mi dispiace vederti ridotto così, praticamente l’ombra di te stesso. Per questo, voglio venirti incontro e provare ad alzare il tuo morale così basso. Ho deciso infatti che tu sarai il sesto ed ultimo partecipante all’Elimination Chamber match valido per il titolo Intercontinentale. Ma sia chiara una cosa però, non abituarti a tanta generosità, sta infatti solo ed unicamente a te uscire da questa fastidiosa situazione. Ora puoi andare”, dice il GM. Rude annuisce ringraziando Steen, si alza, esce dalla stanza, stringe i pugni come per esultare guardando verso l’alto e poi se ne va, felice e soddisfatto.

RING SEGMENT: Justice
“Hero” risuona nell’arena, e Justice fa il suo ingresso in scena, accolto come sempre dagli applausi del pubblico. Il Real Life Superhero si intrattiene brevemente con i fan prima di salire sul quadrato, dove completa il suo ingresso in scena. Un addetto gli passa un microfono. “VWE Universe! Cercherò di essere il più breve possibile, dal momento che voglio solo una risposta da chi di dovere. Siamo a pochi giorni da Elimination Chamber, e come tutti sapete, molti nodi vengono al pettine, per quanto riguarda le diatribe e le sfide tra atleti. E non posso esimermi dal citare un caso a me molto vicino, quello di Warg e Ax, che si scontreranno nel main event. Tuttavia, anche io avrei qualcosa di non concluso in ballo. C’è ancora un membro della Bloodline con cui non ho ancora finito di regolare i conti, e vorrei sfidare ad Elimination Chamber…”. La theme song di Daisy Mjolnir interrompe il discorso del supereroe, con la Balkan Emerald che si presenta sullo stage, già munita di microfono. “Justice, sarò breve anch’io. Io contro di te a Elimination Chamber? Accetto!”. Sguardi di sfida a distanza tra i due, che quindi regoleranno i propri conti in PPV!

BACKSTAGE: Ax The Icon and Broken Kurt
Con le immagini andiamo nel locker room della Bloodline, dove vediamo Ax e Kurt parlare. “Fratello, per me non ci sono problemi che tu faccia tag con Unscrypts, ma vorrei capire se per te questo misterioso personaggio può essere una minaccia per la Bloodline, un qualcuno che può minare dall'interno i solidi rapporti umani su cui si basa il nostro gruppo, con magari un qualcuno alle sue spalle che lo muove come una marionetta per attuare i propri interessi contro di noi, al fine di distruggerci”, dice Ax. “Onestamente, non ho ancora capito non chi sia o quali siano le sue intenzioni, ma addirittura cosa sia…Però non so perché, ma voglio dargli fiducia”, risponde il Broken. “Qualsiasi cosa tu dica o faccia, lo sai, io mi fido di te, ma fai comunque attenzione. Fino a quando non sapremo le reali intenzioni di Unscrypts, un minimo di difesa dovremo sempre tenerla alta. Cambiando argomento. Stasera me la vedrò con Warg e poi voglio farti sapere che ad Elimination Chamber salirò sul ring per fare un'annuncio su cosa farò a Wrestlemania e vedrete che sarà davvero una sorpresa per tutti. Mentre per quanto ti riguarda, ora vai sul ring e vedi di prendere per bene a calci il sedere di Steen, fratello”, dice Ax dando quindi una pacca sulla spalla di Kurt, con quest’ultimo che prima annuisce convinto e poi si alza, dirigendosi quindi verso il quadrato.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

TAG TEAM CHAMPIONSHIP NUMBER ONE CONTENDER’S MATCH: Broken Kurt & Unscrypts vs Fear The System; Vince chi ha il miglior punteggio RT
I primi a compiere l’ingresso sono Davi e Steen. Quindi è il momento di Kurt, che si ferma sullo stage e fa “Delete!” verso i due rivali. Quindi si dirige verso il quadrato, si ferma a bordoring, aspetta che Unscrypts compia il suo ingresso…ma di lui nessuna traccia! Steen comincia a prendere in giro Kurt, dicendo che forse Unscrypts è caduto dentro ad un buco nero. Kurt si guarda alle sue spalle, forse pensando alle parole dette poco fà da Ax su Unscrypts. Parte il match, con Kurt che se la vede proprio con Steen, con quest’ultimo che sghignazza verso il Broken per il fatto di trovarsi praticamente in un Handicap match. Ma attenzione! Le luci dell’arena sembra abbiano cali di corrente, con Steen che ritorna serio guardandosi preoccupato attorno, con Kurt che ne approfitta per centrarlo con un Bell Clap. Quindi Enzeguiri kick, Steen rimbalza alle corde e Tilt-a-whirl Backbreaker da parte di Kurt. Steen prova lentamente a rialzarsi, ma rincorsa alle corde da parte di Kurt e Sliding knee a segno! 1…2…No! Il Broken sale quindi sulla seconda corda, ma Steen distrae l’arbitro dicendo di avere un problema ad una gamba, permettendo così a Davi di sgambettare Kurt dalla seconda corda, facendolo impattare con la testa contro il copri-turnbuckle, con Steen che poi “miracolosamente” si rimette in piedi, facendo della irriverente ginnastica davanti all’arbitro tra i buu del pubblico, col GM che fa segno ai fans di essere un genio della tattica. Quindi rialza Kurt e gli rifila il Last Shock! 1…2…No! Steen grida a Kurt di restare giù, provocandolo anche fisicamente. Kurt reagisce orgogliosamente, ma Steen mette tutto a tacere con una poderosa Clothesline. Il GM rialza quindi l’avverario e, lavorando sempre sul collo, gli rifila la Steen Breaker. Poi sale sul paletto, fa il segno della DX verso l’avversario steso al tappeto, spicca il volo e Frog Splash a segno! 1…2…No! Steen apostrofa il rivale e poi dà il tag a Davi, che rialza Kurt e gli rifila un Fisherman Suplex direttamente contro l’angolo. Quindi irish whip all’angolo opposto e tremendo Running Dropkick da parte del Nobody. Tenta un altro attacco all’angolo, Kurt però respinge l’assalto, corre poi verso il rivale, ma quest’ultimo lo inchioda al tappeto con una Spinebuster. Kurt si rialza dolorante e Davi gli rifila la Turxk! 1...2…No! Davi tenta quindi la Nguxip, ma Kurt lo spinge via, facendolo atterrare di sedere, Kurt corre verso di lui per sferrargli un colpo in corsa, ma ad un tratto si ferma ed invece gli graffia la schiena, tra le risate del pubblico. Davi si rialza dolorante, con Kurt che lo blocca alle braccia, gli rifila una Headbutt e poi lo fa volare alle sue spalle con un Trapping Suplex. Davi si rialza con l’uso delle corde e Kurt lo sorprende con un Rolling German Suplex! 1…2…ma Steen interrompe il conteggio afferrandolo dal collo e rifilandogli la CrossRhodes!!! Kurt rotola fuori ring, con Steen che prima si mette le mani nei capelli e poi raggiunge Kurt fuori dal quadrato, ributtandolo quindi nel ring e dicendo a Davi di chiudere la contesa. Il Nobody quindi, con un pò di fatica…chiude la Fears Graveyard!!! Kurt prova in tutti i modi a liberarsi, sta per cedere…ma cosa succede?! L’arena piomba nel buio, passano diversi secondi e quando ritorna la luce…Davi ha mollato la presa ed è steso al tappeto vicino a Kurt, con Unscrypts all’angolo che seduto osserva ciondolante la scena! Steen capisce che il misterioso personaggio abbia fatto qualcosa mentre nessuno vedeva cosa accadeva nel ring! Entra quindi nel quadrato, carica furioso verso l’angolo, ma Unscrypts afferra a due mani le corde e con un fulmineo gioco di leve si porta sul top turnbuckle, con Steen che va a sbattere contro il ring post, per poi cadere fuori ring, con Unscrypts che ritorna quindi nella posiziona originaria. Kurt non capisce cosa stia accadendo, vede però Davi steso vicino a lui e lo va a schienare!! 1…2…3! Kurt ed Unscrypts vincono questo match ed affronteranno quindi Pide e Lonark nell’imminente PPV Elimination Chamber per i titoli di coppia! Kurt vede Unscrypts, lo vuole ringraziare, ma le tenebre calano ancora nell’arena e quando ritornano, di Unscrypts nessuna traccia, con Kurt che si guarda in giro…

BACKSTAGE: Sasy Steen and Davithejoker
Andiamo nel backstage, dove vediamo Sasy Steen e Davi ancora furenti per la sconfitta nel Tag Team Match. Qualcosa attira l’attenzione di Sasy: Warg che pizzica le corde della sua chitarra. “TU! FALLA FINITA! Stai causando fin troppi guai!”. La ragazza alza le sopracciglia. “Da quando suonare è un problema? Relax, take it easy!”. Steen va a muso duro con lei. “La scorsa puntata tu ed Ax avete deciso di sfidarvi stasera senza la mia autorizzazione, tanto per cominciare. L’unico motivo per cui non ho cancellato il match è per evitare rivolte dei fans.”. “Io e Ax non abbiamo bisogno delle autorizzazioni di nessuno.”. “Sono io quello che prende le decisioni qui! E visto che ti piace tanto chiacchierare e dimostrare il contrario, ho appena deciso che a Elimination Chamber affronterai Davi!”. Sasy se ne va, con Davi e Warg che si fissano con occhi infuocati.

ONE ON ONE MATCH: John McGregor vs Roman
Ed eccoci arrivati al match tra Roman e John McGregor! I due atleti compiono i loro rispettivi ingressi, e il match ha inizio. L’irlandese inizia a palla, andando a segno con una scarica di pugni e calci sul campione intercontinentale, che lo mandano in poco tempo in ginocchio. Jumping Knee Strike seguito da un Roundhouse Kick da parte di John, che mandano definitivamente a terra Roman, per poi andare a segno con una Standing Back Senton! McGregor prova lo schienamento, ma il campione esce al conto di uno. L’irlandese non demorde, e continua a colpire Roman, venendo però allontanato dall’arbitro, che lo redarguisce. Roman si rialza lentamente, mentre il membro del Paragon prende una rincorsa per andare a segno con il Running Knee… ma Roman evita il colpo, e John impatta col ginocchio sul turnbuckle! L’irlandese urla dal dolore per la botta, e appena si gira viene steso dalla Spear! Walls Of Roman Empire chiusa! John non prova nemmeno a resistere, e cede! Vittoria agile di Roman, che, una volta riottenuto il titolo, lo alza al cielo… ma che succede? Dal pubblico arrivano a giro Mami, Mister JJ, Goldberg e Joseph Seed! Rissa generale! I sei sul ring se le danno di santa ragione, con Sasy che deve necessariamente far intervenire sicurezza e metà dello spogliatoio per separare i lottatori. Manca sempre meno a Elimination Chamber, e si prospetta una vera e propria guerra all’interno della struttura!

RING SEGMENT: Frenz
“Wreaking Havok” risuona nell’arena, e il VWE Champion, Frenz, entra in scena, subissato dai fischi del pubblico. L’ultimo abitante di Pripyat avanza verso il ring con passo deciso, e una volta sul ring si toglie la maschera antigas, alzando il titolo VWE al cielo. Un addetto gli fa trovare pronto un microfono. “Avete visto la scorsa settimana, signore e signori? Avete visto come lottano due veri campioni? E’ vero, sul ring con una cintura c’ero solo io. Ma non ho mai nascosto la mia convinzione del fatto che Joseph si riapproprierà molto presto del titolo intercontinentale. Quella di Roman sarà una breve parentesi tra il suo primo e il suo secondo regno, un po’ com’è stato per me con Justice e il suo regno di mezzo. La Zona tornerà ad essere completamente il luogo dove risiede l’elite della federazione: Frenz e Joseph “Freakin” Seed.”. Fischi dal pubblico per Frenz, che continua. “Eppure, eppure… nonostante abbia vinto, non l’ho fatto nel modo in cui volevo. KO ai miei piedi dovevano esserci sia Hunter che Ginny, non solo lei. Nessuno di loro è al mio livello. Hunter l’ha fatta franca, ha messo lui KO la fiammiferaia, prima che potessi farlo io stesso. Ed è un affronto che non intendo lasciare impuni…”. La theme song di Hunter interrompe le parole del campione, con l’irlandese che si fa strada verso il ring armato di microfono. “Hai detto bene, Frenz. IO ho messo KO Ginny. IO sono il vero vincitore del match della scorsa settimana! E solo IO posso meritare un’occasione titolata. Ne ho parlato con Sasy, e lui ovviamente me l’ha concessa. Perché Frenz, tutto posso permetterti, meno che tu arrivi a Wrestlemania da VWE Champ…”. Ora è Hunter ad essere interrotto, stavolta dalla musica di Ginny Black. “Boooooring! Boooooring! Boooooring! Un’altra volta Hunter vs Frenz? Sappiamo già come va a finire: Mozzy spiattellato a terra e il watusso radioattivo che trionfa. Sapete qualche match non si è ancora visto, e non si vede da un po’? Esatto, Ginny vs Frenz! E la scorsa settimana avete avuto un piccolo assaggio di quello che sarebbe potuto essere, se non fosse stato per l’interruzione di Mr. Tintarella di Luna.”. Applausi dal pubblico, con Hunter alza il microfono. “Ti rinfresco la memoria, gallinella: a decidere i match è Sasy, non tu.”. Frenz non è dello stesso avviso. “A dire il vero, Hunter, come VWE Champion, anch’io ho voce in questione. E ho deciso che il match di Elimination Chamber sarà un Triple Threat tra me, te e Ginny!”. Hunter è shockato, mentre Ginny se la ride. Frenz però aggiunge qualcosa: “Così capirete una volta per tutte che non sarete voi a fermarmi.”. Frenz abbandona il ring, gettando uno sguardo beffardo a Ginny, che ricambia con fare determinato.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

ONE ON ONE MATCH: Ax The Icon (w/Paul Heyman) vs Warg
Siamo quindi giunti al main event della serata, un incontro davvero valido per il main event di un PPV: da un lato abbiamo la vincitrice della Royal Rumble, ovvero la campionessa Hardcore 24/7 Warg, mentre dall’altro abbiamo il King of the Ring, il King of Kings, ovvero Ax. I due compiono i rispettivi ingressi, con Ax che passa con cura tutto il suo vestiario di Re all’Uomo Saggio, Paul Heyman. Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, molto tecnica e fatta di back and forth, Warg sembra prendere il controllo dello scambio, irish whip all’angolo, carica, ma Ax gli passa sopra usando la seconda corda, rincorsa alle corde e Flying Clothesline a segno. Warg rotola tramortita fuori ring, Ax non le vuole lasciare tregua: rincorsa alle corde e Suicide Dive a segno. L’Head of the Table ributta la rivale nel quadrato, sale sull’apron e va a segno con una Slingshot Somersault Senton. Warg si rialza, braccio teso a vuoto da parte sua e Snap Scoop Slam da parte di Ax! 1…2…No! Irish whip all’angolo di Ax, che tenta quindi un Monkey Flip, ma Warg atterra in piedi, clamore del pubblico, Ax carica verso di lei, rapido sgambetto da parte della Fighting Singer ed immediato Discus Legdrop a segno! 1…2…No! Colpo a vuoto di Ax, che viene a sua volta colpito da un Running high knee da parte di Warg. Ax rimane in piedi tramortito, con Warg che l’afferra e gli rifila l’Unconcerned! 1…2…No! Warg allora decide di salire sul paletto, spicca il volo, va per una Senton Bomb…ma Ax l’accoglie chiudendola nell’Immortal Clutch!!! Warg appare in seria difficoltà! Ma alla fine, riesce a toccare la corda più bassa con la punta del piede! Ax molla la presa solo al 4, imprecando poi per la sfortuna. L’Head of the Table allora va per uno Stinger Splash, ma viene anticipato dall’Amaryllis di Warg…che poi chiude subito la For Evight!!! Ma per fortuna di Ax, le corde sono vicine e riesce a toccarle con i piedi! Anche Warg molla la presa al 4. La Band Fighter si mette quindi all’angolo, lancia un ululato verso il cielo, carica la Vermillion, parte, ma Ax l’anticipa con l’Icon Kick! 1…2…No! “This is awesome!”, canta a ragione il pubblico. Ax sembra infastidito da questa situazione ed allora decide di passare alle maniere forti: fa sedere Warg sul paletto, carica la Muscle Buster, ma Warg all’ultimo sguscia via e va di Backslide! 1…2…No! Sunset Flip di Ax! 1…2…No! Jacknife Cover di Warg! 1…2…No! Roll-up di Ax! 1…2…No! Magistral Cradle di Warg!! 1…2…3! Warg s’aggiudica questa battaglia! Warg propone una stretta di mano per complimentarsi col King of Kings, con quest’ultimo però che sembra piuttosto restio a farlo, ma alla fine, seppur con un veloce cenno, ricambia, per poi andarsene con sguardo infastidito, seguito a breve distanza dall’Uomo Saggio Paul Heyman, che non sembra volerlo disturbare. Ma attenzione! Dietro a Warg spunta Davi…che le rifila la Kogigok!! 1…2…3! Davi è il nuovo campione Hardcore 24/7! Ax osserva da distanza e ridacchia scuotendo la testa, per poi riprendere la strada verso il backstage. Nel mentre, Davi alza il titolo sopra a Warg, con Steen che applaude divertito e soddisfatto dal suo ufficio. Per questa puntata di VWE Game è tutto! Appuntamento a lunedì per Elimination Chamber!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

ELIMINATION CHAMBER MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: Goldberg vs John McGregor vs Joseph Seed vs Luke Rude vs Mister JJ vs Roman (C)

OLYMPIC CHAMPIONSHIP PURE RULES MATCH: Ricky vs Mycroft The Harkness (C)

HARDCORE 24/7 CHAMPIONSHIP MATCH: Warg vs Davithejoker (C) (w/Sasy Steen)

ONE ON ONE MATCH: Justice vs Daisy Mjolnir

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Broken Kurt & Unscrypts vs Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) (C)

VWE CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Ginny Black vs Hunter vs Frenz (C)

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Justice, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Roman (C), Joseph Seed, Goldberg, Ricky026

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Mycroft The Harkness (C), John McGregor, Mister JJ, Luke Rude, Warg

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Davithejoker

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) (C)
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen)

KING OF THE RING 2023: Ax The Icon

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir, Unscrypts

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Davithejoker, Hunter, John McGregor, Sasy Steen




COMUNICAZIONE IMPORTANTE ALL’UTENZA
Vi ricordiamo che sia la Draft che le Scommesse chiuderanno alle 24 di sabato 18 Febbraio.

Vi comunichiamo inoltre che, solo per l’episodio del PPV, Bobby Lashley, Brock Lesnar e Rhea Ripley saranno spostati momentaneamente nei Mid.

Infine, vi comunichiamo che, sempre e solo per l’episodio del PPV, verrà momentaneamente sospesa la regola della differenzazione perché, vista l’attuale card del PPV, anche con gli aggiustamenti di cui sopra, è praticamente impossibile differenziare la stable di gioco tra compagni di tag team o di stable.


Edited by Broken Kurt - 18/2/2023, 14:32
 
Top
view post Posted on 18/2/2023, 21:04
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies and Gentlemen, il Paragon si espande. Please welcome the new sensation of VWE, Mami Of Infamy !!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2023, 10:30
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Che assist meraviglioso: avrò la possibilità di far pulizia nel giro VWE in un colpo solo.

CITAZIONE (Sasy Steen @ 18/2/2023, 21:04) 
Ladies and Gentlemen, il Paragon si espande. Please welcome the new sensation of VWE, Mami Of Infamy !!!

Farà la fine di Ginny, ne sono certo ^_^
 
Top
view post Posted on 19/2/2023, 13:22
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 19/2/2023, 10:30) 
Che assist meraviglioso: avrò la possibilità di far pulizia nel giro VWE in un colpo solo.

CITAZIONE (Sasy Steen @ 18/2/2023, 21:04) 
Ladies and Gentlemen, il Paragon si espande. Please welcome the new sensation of VWE, Mami Of Infamy !!!

Farà la fine di Ginny, ne sono certo ^_^

Hai la stessa convinzione di quando eri ancora in pivello. Non hai ancora imparato niente.
 
Top
view post Posted on 19/2/2023, 13:27
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 19/2/2023, 13:22) 
CITAZIONE (Frenz™ @ 19/2/2023, 10:30) 
Che assist meraviglioso: avrò la possibilità di far pulizia nel giro VWE in un colpo solo.

CITAZIONE (Sasy Steen @ 18/2/2023, 21:04) 
Ladies and Gentlemen, il Paragon si espande. Please welcome the new sensation of VWE, Mami Of Infamy !!!

Farà la fine di Ginny, ne sono certo ^_^

Hai la stessa convinzione di quando eri ancora in pivello. Non hai ancora imparato niente.

Tu invece impari dai tuoi errori. Infatti continui a commettere gli stessi ^_^
 
Top
view post Posted on 19/2/2023, 14:21
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


Stavolta non c'era Kurt a sfinirti, non c'era Daisy a frenarti o Justice a darmi una mano, allora cosa è andato storto? A meno che tu non sia stato sfiancato dall'aver fatto quattro salti con il tuo mr. Heyman nel backstage dovrai convenire con me che tutto ciò che mi sta capitando, tutto le opportunità avute, è tutto guadagnato!!

Davi, fa sempre male guardarti in questo stato, burattino di Sasy per questo sarà ancora più duro questo match
 
Top
view post Posted on 19/2/2023, 19:05
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Warg @ 19/2/2023, 14:21) 
Stavolta non c'era Kurt a sfinirti, non c'era Daisy a frenarti o Justice a darmi una mano, allora cosa è andato storto? A meno che tu non sia stato sfiancato dall'aver fatto quattro salti con il tuo mr. Heyman nel backstage dovrai convenire con me che tutto ciò che mi sta capitando, tutto le opportunità avute, è tutto guadagnato!!

Davi, fa sempre male guardarti in questo stato, burattino di Sasy per questo sarà ancora più duro questo match

Complimenti
nulla da obbiettare
 
Top
view post Posted on 19/2/2023, 20:33
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ringrazio il signor Steen per la fiducia. E tranquillo non farò la stessa fine di Ginny almeno prima che qualcuno di voi finirà tra le mie grinfie.
 
Top
view post Posted on 19/2/2023, 20:54
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Mami Of Infamy @ 19/2/2023, 20:33) 
Ringrazio il signor Steen per la fiducia. E tranquillo non farò la stessa fine di Ginny almeno prima che qualcuno di voi finirà tra le mie grinfie.

Sono sicuro che mi darai tante soddisfazioni. Scelgo sempre il meglio per la VWE.

CITAZIONE (Frenz™ @ 19/2/2023, 13:27) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 19/2/2023, 13:22) 
Hai la stessa convinzione di quando eri ancora in pivello. Non hai ancora imparato niente.

Tu invece impari dai tuoi errori. Infatti continui a commettere gli stessi ^_^

L'unico errore che ho commesso, è stato quello di lasciarti vincere il titolo. Ti monti troppo la testa ogni volta.
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 11:22
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Quindi mi state dicendo che Sasy ha fatto l'ennesimo scivolone e non sarà nel match titolato per il tag team Championship?? Però dai ha inserito un'altra persona nel suo team a cui addossate la colpa dei suoi fallimenti,così può distorcere l'attenzione e non fare caso ai continui scivoloni. Piuttosto Hunter a quale title shot è giunto la 7a o 8a???
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 12:58
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 20/2/2023, 11:22) 
Quindi mi state dicendo che Sasy ha fatto l'ennesimo scivolone e non sarà nel match titolato per il tag team Championship?? Però dai ha inserito un'altra persona nel suo team a cui addossate la colpa dei suoi fallimenti,così può distorcere l'attenzione e non fare caso ai continui scivoloni. Piuttosto Hunter a quale title shot è giunto la 7a o 8a???

Io e Davi, non combatteremo per i titoli tag team in quel di Elimination Chamber, e quindi? È capitata quella volta che Kurt vince su di me, capita poche volte ma capita. Non è stato uno scivolone. Piuttosto sai cosa spero? Che tu e Lonark arriviate a Wresltemania perché è li che io e Davi vinceremo i titoli di nuovo e, vedremo poi chi scivolerà. Peggio di Frenz, in tredici anni, cos'hai imparato oltre ad esultare per le sconfitte di Sasy? Quindi davvero spero arriviate a Wresltemania da campioni. Quanto alle occasioni di Hunter, sta ottenendo quelle che si merita e non sono affari tuoi che militi nella categoria tag team. Col potere che ho potrei pure inserirlo nel main event di Wrestlemania e tutti muti.
Infine, la nuova recluta, io da sei anni non solo sono diventato il miglior wrestler della VWE, il più insopportabile il più vincente e il wrestler che tutti vogliono affrontare già solo per confrontarsi con un grande, ma sono anche alla ricerca di talenti, di nuovi futuri wrestler all'altezza della VWE e se pensate a tutti quelli che ho reclutato fin ora, sono un talent scout vero e proprio. Faccio quello che nessuno ha mai fatto.

IO SONO LA VWE, THIS IS MY SHOW.
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 13:06
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


il titolo OC sta per tornare a casa .... il mio anno inizia qui!
 
Web  Top
11 replies since 18/2/2023, 07:32   115 views
  Share