VWE GAME - EP. 913 – ELIMINATION CHAMBER - ROAD TO 2 (11/02/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2023, 16:35
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 14/2/2023, 20:15) 
CITAZIONE (Warg @ 14/2/2023, 00:25) 
O ma lui la shot la merita, ma non a Mania, quello è il mio ppv. Magari se avrà un po' di pazienza potrebbe che ne so, affrontare una nuova campionessa
Old Queen vs new king of the ring, sembra più divertente rispetto ad un incontro vs mr.Polka

Cara Warg , non capite una cosa , a me non interessa il titolo VWE , ne il ME di Wrestlemania , non ho bisogno di quella cintura per dimostrare che sono il migliore

Alla Rumble ci siamo trovati come ultimi superstiti , solo che io ero reduce di un match disumano contro uno dei wrestler più spietati qui dentro , mio fratello Broken Kurt

Scorsa Settimana , ci siamo trovati in un tag team match , Daisy è come una nipotina per me , lei ha il mio massimo rispetto e considerazione , ma non abbiamo mai fatto tag da soli

Prossima settimana , non ci sarà Justice al tuo fianco , ne tanto meno sarò reduce da un match durato quasi 1 ora

prosssima settimana avrai contro il badestman on the planet , nonchè King of Kings , al massimo della sua forma fisica

In questi anni ti ho vista crescere , ricordo il tuo debutto , sei migliorata molto , e sicuramente sei in ottima forma , onore alle armi ex ''C.Wolf'' , sei sicura di essere pronta ragazza?

Credo siano le mie vittorie a parlare della mia prontezza. Ci sono momenti e momenti, mi auguro che quelli avuti fino ad ora non siano semplicemente un ripetersi di "ho perso per colpa di " "hai vinto però"
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 18:41
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Ladies and Gentleman, my name is Paul Heyman...........Sapete gia chi sono , e che rappresento il King of kings


Ma oggi non sono qui per fare dei proclami ,ma semplicemente per fare un augurio

Buona fortuna signorina Warg

Fortuna ........ quella che ha avuto nel arrivare in finale alla Rumble contro un AX stremato

Purtroppo si da un significato riduttivo , e poco apprezzabile sul essere ''fortunato'' ma che male c'è ? io sono stato fortunato ad avere AX come mio cliente , los tesso AX è stato fortunato ad avere Brother Kurt come amico , lo stesso Sasy Steen , è stato fortunato ad avere AX come mentore , chi non è mai stato fortunato ? pero che tutti nella vita lo siamo stati in circostanze diverse , che male c'è ?

Ma prossima settimana avrà contro un AX al 100% delle sue forze , e della sua forma fisica , quindi sabato le servirà tutta la fortuna di questo mondo Signorina Warg


PAUL HEYMAN
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 19:12
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
98

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 14/2/2023, 00:33) 
CITAZIONE (Warg @ 14/2/2023, 00:25) 
O ma lui la shot la merita, ma non a Mania, quello è il mio ppv. Magari se avrà un po' di pazienza potrebbe che ne so, affrontare una nuova campionessa
Old Queen vs new king of the ring, sembra più divertente rispetto ad un incontro vs mr.Polka

Siamo prossimi alla camera delle eliminazioni e, non ho nessun piano per AX. Figuriamoci se merita una shot. Tu hai vinto la Royal Rumble e va bene così, ma qui bisogna sudarsi tutto.

Il fatto che lei non abbia alcun piano per il wrestler più pagato , e che vende di più , nonchè King of The ring 2023 , la dice lunga sul suo operato da GM scadente


Peccato che lei conti poco , e siamo noi , d non avere alcun piano per domenica
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 19:31
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Paul Heyman @ 15/2/2023, 19:12) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 14/2/2023, 00:33) 
Siamo prossimi alla camera delle eliminazioni e, non ho nessun piano per AX. Figuriamoci se merita una shot. Tu hai vinto la Royal Rumble e va bene così, ma qui bisogna sudarsi tutto.

Il fatto che lei non abbia alcun piano per il wrestler più pagato , e che vende di più , nonchè King of The ring 2023 , la dice lunga sul suo operato da GM scadente


Peccato che lei conti poco , e siamo noi , d non avere alcun piano per domenica

Che bello quando ti innervosisci, anzi stavolta sei pure un po' deluso. :D

SIAMO NOI A NON AVER ALCUN PIANO PER DOMENICA.
Innanzitutto, il PPV sarà Lunedì, quindi per Domenica, siete liberi di fare quello che volete. :D
Per quanto riguarda invece Elimination Chamber, non ho niente in programma per AX, perché deve imparare che qui in VWE non esiste solo il titolo VWE e, non esiste solo Sasy Steen per i feud non titolati. Se non gli sta bene, gli offro carne di cavallo ad ogni ppv con posto in Sky box, ma gli incontri li faccio disputare a chi se li suda, non a chi va e viene a piacimento.
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 19:57
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 15/2/2023, 19:31) 
CITAZIONE (Paul Heyman @ 15/2/2023, 19:12) 
Il fatto che lei non abbia alcun piano per il wrestler più pagato , e che vende di più , nonchè King of The ring 2023 , la dice lunga sul suo operato da GM scadente


Peccato che lei conti poco , e siamo noi , d non avere alcun piano per domenica

Se non gli sta bene, gli offro carne di cavallo ad ogni ppv con posto in Sky box

Beh……… :rolleyes:

CITAZIONE (Warg @ 15/2/2023, 16:35) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 14/2/2023, 20:15) 
Cara Warg , non capite una cosa , a me non interessa il titolo VWE , ne il ME di Wrestlemania , non ho bisogno di quella cintura per dimostrare che sono il migliore

Alla Rumble ci siamo trovati come ultimi superstiti , solo che io ero reduce di un match disumano contro uno dei wrestler più spietati qui dentro , mio fratello Broken Kurt

Scorsa Settimana , ci siamo trovati in un tag team match , Daisy è come una nipotina per me , lei ha il mio massimo rispetto e considerazione , ma non abbiamo mai fatto tag da soli

Prossima settimana , non ci sarà Justice al tuo fianco , ne tanto meno sarò reduce da un match durato quasi 1 ora

prosssima settimana avrai contro il badestman on the planet , nonchè King of Kings , al massimo della sua forma fisica

In questi anni ti ho vista crescere , ricordo il tuo debutto , sei migliorata molto , e sicuramente sei in ottima forma , onore alle armi ex ''C.Wolf'' , sei sicura di essere pronta ragazza?

Credo siano le mie vittorie a parlare della mia prontezza. Ci sono momenti e momenti, mi auguro che quelli avuti fino ad ora non siano semplicemente un ripetersi di "ho perso per colpa di " "hai vinto però"

Sai ero molto amico di tuo fratello Dany , il gran master D

Mi parlava spesso di te

Mi dispiace che poi sia finita male
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 21:31
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 15/2/2023, 19:57) 
Beh……… :rolleyes:

Vedo che apprezzi la mia offerta. Allora, quando sarai pronto ad accettare anche il fatto che esistono anche altre cose oltre al titolo, ne parleremo. Se vorrai presenziare a Wresltemania, tifa contro Frenz in quel di EC.
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 20:25
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Unscrypts @ 13/2/2023, 09:22) 
CITAZIONE
Non si può sfuggire alla stretta del tempo.

CITAZIONE
Perchè mi guardi e non favelli :unsure: ?
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 10:01

Nerd

Group:
Member
Posts:
9

Status:


CITAZIONE (Broken Kurt @ 16/2/2023, 20:25) 
Perchè mi guardi e non favelli :unsure: ?

CITAZIONE
Non metter fretta al tempo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 17:04
Avatar


Intercontinental Champion

Group:
Member
Posts:
591

Status:


John a quanto vedo hai tanti nemici
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 17/2/2023, 17:38




CITAZIONE (Frenz™ @ 14/2/2023, 20:27) 
Frenz è avvisato, Frenz deve aver paura, Frenz qui, Frenz là… Hunter perde di nuovo, Ginny perde di nuovo. Ma di che stiamo parlando?

Joseph, ben fatto. So che puoi farcela, alla Chamber.

Ahahahahahahahahaha

Non avevo dubbi sulla nostra vittoria, alla Rumble hai già dimostrato a hunter di essergli superiore e Ginny ormai ha la testa tra le nuvole, a elimination chamber mi riprenderò quello che è mio di diritto...il MIO titolo intercontinentale
 
Top
24 replies since 11/2/2023, 13:04   224 views
  Share