VWE GAME - EP. 913 – ELIMINATION CHAMBER - ROAD TO 2 (11/02/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2023, 13:04
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, ELIMINATION CHAMBER 2022 – ROAD TO 2!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT: Roman
Sigla, pyros e si inizia! Benvenuti in una nuova puntata di VWE Game! La theme song di Roman apre l’episodio odierno, col campione intercontinentale che esegue il suo ingresso in scena applaudito dal pubblico. Il Big Dog si intrattiene brevemente con i fan, per poi salire sul ring e ultimare il suo ingresso in scena. Un addetto gli passa un microfono. “Buonasera, VWE Universe! La scorsa settimana, John McGregor ha preso la cattiva decisione di attaccarmi alle spalle. Dico cattiva perché se speri di ottenere un vantaggio su di me in quel modo, ti sbagli di grosso. Se hai problemi con me e vuoi risolverli, John, devi risolverli come un vero uomo. Non come un codardo. E se hai tutta questa foga nel voler risolvere il tuo problema chiamato Roman, esci fuori, e lotta contro di me, in un match vero e proprio!”. L’irlandese non si fa attendere, e poco dopo la sua theme song risuona, con John che però resta sullo stage. “E’ così che mi ringrazi, Roman? Io ti risparmio dal peggio che posso infliggerti e ti rivolgi a me in questo modo? Come sei ingrato.”. Fischi dal pubblico, con John che prosegue. “Devo forse ricordarti che, nell'Elimination Chamber, tutto è permesso? Anche gli attacchi alle spalle e l'uso di oggetti contundenti? Quello che è successo sette giorni fa, cagnaccio, non è altro che una lezione. Una lezione per ricordarti che gli Elimination Chamber non vengono vinti dai più forti o dai più coraggiosi… ma da quelli con il migliore istinto di sopravvivenza. La scorsa settimana ti ho dato una prima lezione… la seconda sta per arrivare, dal momento che hai commesso il grave errore di salire sul ring disarmato.”. John scende lungo la rampa, dirigendosi verso la zona del timekeeper, dove appoggia il microfono e recupera una sedia! L’irlandese osserva con aria malefica Roman, ed entra nel ring… ma attenzione! Dal pubblico arriva Goldberg, che sorprende John e gli strappa la sedia! E Roman lo colpisce con una Clothesline, mandandolo fuori dal ring! Goldberg si fa passare il microfono da Roman. “Ehi, professore! Sai quale altro scenario è possibile in un Elimination Chamber Match? Che tutti i partecipanti si alleino per eliminare il più str***o di tutti. E parlando dell’Elimination Chamber Match… sono ufficialmente dentro!”. Applausi dal pubblico, felice della notizia. John recupera il microfono. “Bada a come parli, gorilla. Roman, se vuoi un match One On One lo avrai, ma solo alle mie condizioni. Prima di tutto, il match non sarà oggi, ma la prossima settimana. In secondo luogo, se Goldberg o qualsiasi altro partecipante al match si intrometterà nel match, farò una bella chiacchierata con Sasy, e mi assicurerò personalmente che l'autore dell'interferenza venga rimosso dalla Chamber.”. Sguardi di fuoco tra Roman e John, che, come appena annunciato, incroceranno il loro cammino la prossima settimana.

BACKSTAGE: Ricky026 and Mycroft The Harkness
Andiamo nel backstage, dove vediamo Ricky e Mycroft osservare da uno schermo quanto appena andato in scena, sorridendo. Il campione indica il monitor. “Non c’è niente da fare, quando John se la vede brutta la prima cosa che fa è correre da papà Sasy”. Ricky sorride… ma improvvisamente entrambi si rendono conto di essere osservati, e proprio da Sasy Steen! Il GM tiene a freno il nervoso come meglio può. “Ho accettato di restaurare le Pure Rules. E ho anche accettato di stipulare un match titolato tra voi due. Ma non accetto in nessun modo che campione e sfidante si comportino come amici. Non credo serva dire che qualsiasi match titolato dove non c’è alcuna rivalità non fa altro che abbassare i ratings.”. Ricky sorride. “Se vuoi puoi sempre mandare in scena il match stasera. Almeno vedrai tu stesso che possiamo fare il botto ed essere gli show stealer.”. “No! Sapete cosa sarebbe? Un’insulsa e noiosa sequenza di gesti di rispetto e strette di mano. Ho invece un’idea migliore. La prossima settimana, ci sarà il primo Tag Team Pure Rules Match della storia della VWE! Voi due, signori, affronterete i campioni di coppia, Lonark e Pide.”. Mycroft non sembra convintissimo. “Qual è il tuo vero scopo, Sasy?”. Il GM sogghigna. “Per me e per lo show è una win-win situation. Se gli H4H perdono, saranno indeboliti prima del PPV senza che io e Davi dobbiamo sporcarci le mani. Se invece perderete… allora forse imparerete a non fidarvi a vicenda.”. Il GM se ne va, lasciandoli soli.

RING SEGMENT: Luke Rude
Quando ritornano le immagini, troviamo Rude già sul ring e non sembra più il Rude che conosciamo: trasandato, spettinato, con le occhiaie, gli stessi abiti, sguardo perso nel vuoto. Quindi inizia a rivolgersi al pubblico: “Ho chiesto personalmente al General Manager Steen di poter salire sul ring e fare il punto su quello che mi sta circondando in questo momento e lui gentilmente me l’ha concesso…Ormai lo sapete, questo non è affatto un bel periodo…La mia vita, sotto ogni aspetto, che esso sia quella di tutti i giorni, che sia quella lavorativa, sta andando poco alla volta a rotoli…Non solo sto perdendo soldi, sponsor, accordi pubblicitari, ma sto anche perdendo fiducia in me…E tutto è iniziato da quel maledetto mancato incasso della valigietta…Potrei prendermela con Justice per aver impedito che il mio sogno si realizzasse, ma sarebbe sbagliato, totalmente sbagliato…E’ solo-colpa-mia…Quindi, a ruota, sono arrivati i problemi finanziari e personali, ma non solo…Ora, una pazza, o meglio, una persona molto furba, mi accusa di molestie morali e psicologiche, quando lei stessa sa benissimo che è solo una titanica balla per farsi soldi facili, approfittando non solo del corrente buonismo sessuale, ma anche della mia situazione personale, del mio stesso dolore…Oggettivamente, sono una persona disperata…Devo farmi offrire da mangiare, con quei pochi soldi che mi rimangono vado a fare la spesa nei negozi a 50 centesimi, non posso usare la lavatrice perchè costa troppo e praticamente devo vestirmi sempre coi soliti vestiti…Ora tutti ridete di me, ma non riesco a prendermela con voi, perchè in fondo vi capisco…Sono stato scorretto, presuntuoso, sfacciato, maleducato, spocchioso, arrogante verso tutti voi, trattandovi peggio delle bestie…Ma mi sbagliavo…Io…”, improvvisamente però sul titantron si vede un carro attrezzi che gli sta portando via la macchina! Rude molla subito il microfono e corre verso il parcheggio! Poco dopo arriva e chiede cosa stia succedendo, con un addetto dell’assicurazione che gli dice che il veicolo è in fermo amministrativo e che rimarrà tale fino a quando non provvederà ad estinguere il debito nei pagamenti! Rude rimane scioccato, osservando in silenzio il carro attrezzi che gli sta portando via la macchina.

BACKSTAGE: Ax The Icon and Daisy Mjolnir
Le immagini si spostano nel locker room della Bloodline e vediamo i due parlare: “Questa è la prima volta che io e te facciamo tag team. Per anni sei stata tag team partner di Kurt, con lui hai creato una chimica forte e soprattutto vincente. Sei cresciuta tantissimo, sotto ogni aspetto e sia io che Kurt siamo orgogliosi di te. Magari noi due non avremo la stessa chimica, ma siamo parte della stessa famiglia. Perchè noi tre non siamo un normale gruppo, non siamo un insieme di persone con gli stessi futili obiettivi, ma tre persone unite dagli stessi legami…Kurt è fondamentalmente mio fratello, tu sei una piccola sorella per lui, mentre io per te sono come…un zio. Quindi ora saliamo su quel ring e dimostriamo, per l’ennesima volta, che noi della Bloodline siamo una cosa sola”, dice Ax. “Grazie delle parole, Ax. Sai, per me, salire sul quel ring, per fare un tag team match senza Kurt al mio fianco, mi farà uno strano effetto…Ma è stata una mia scelta separarci, perchè ora che ho raccolto tanta fiducia in me, sono pronta per grandi obiettivi e Wrestlemania, la fabbrica dove nascono i sogni, non è così lontano…Comunque, parlando di stasera, sarà un onore ed un piacere salire sul ring con te…reale zietto!”, dice Mjolnir ridendo, coi due poi che si alzano e si dirigono verso il ring.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

TAG TEAM MATCH: Ax The Icon (w/Paul Heyman) & Daisy Mjolnir vs Justice & Warg
I primi ad entrare sono Justice e la vincitrice della Royal Rumble, nonchè attuale campionessa Hardcore 24/7, ovvero Warg. Poi è il momento di Daisy Mjolnir, la quale come sempre saluta i fans delle prime file dando il “5” a tutti. Quindi si ferma davanti a bordoring ed aspetta l’ingresso del suo tag team partner di stasera. Entra Ax, assieme all’Uomo Saggio Paul Heyman…con l’Head of the Table vestito da King of the Ring, con tanto di mantello, scettro e soprattutto corona. Giunti a bordoring, Heyman sale sull’apron, apre le corde, ma prima di entrare, Ax si pulisce gli stivali come segno di rispetto verso il ring. Dentro al quadrato, passa tutto il suo regale vestiario a Heyman, con quest’ultimo che prima annuisce con fare reverenziale e poi esce dal quadrato. A partire sono Mjolnir e Justice. Dopo la fase iniziale di studio, decisamente ad alta velocità e tecnica, si corre e Leaping Clothesline da parte di Justice. Quindi Hero Splash all’angolo e poi Flapjack a segno. Mjolnir si rialza tramortita e Justice ne approfitta per connettere con un Half Nelson Bulldog! 1…2…No! Il Real Life Superhero sale quindi sul paletto, spicca il volo per un attacco aereo, ma Mjolnir lo intercetta al volo con un preciso Dropkick. Mjolnir rialza di peso l’avversario e Doomsday Saito Suplex della Balkan Emerald. Justice prova faticosamente a rialzarsi, ma viene preso in pieno da un Soccer Kick. Quindi Mjolnir sale sulla seconda corda, spicca il volo e va a segno con un Diving Legdrop! 1…2…No! Scambio di colpi, quindi si corre e doppio Crossbody a centro ring, coi due che scontrano a mezz’aria. Tutti giù per terra. Tag per Ax e per Warg: Dropsault di Warg, braccio teso a vuoto di Ax e Spinning crescent kick da parte di Warg. La Screamer abbranca Ax alla vita e gli rifila un Deadlift German Suplex. Warg tenta allora una Running Shooting Star Press, Ax però respinge con le ginocchia messe a difesa, tenta a sua volta una Casadora, ma Warg è abile nel tramutare l’attacco avversario in una Wheelbarrow Facebuster! 1…2…No! Tenta quindi la Proud Mary, a vuoto e DDT da parte del King of Kings. Che salta sull’apron e connette con una Slingshot Somersault Senton! 1…2…No! Warg tenta una reazione, ma improvviso Hammerlock Lariat da parte di Ax. Il quale sale sul paletto, spicca il volo e va a segno con un Diving elbow smash! 1…2…ma Justice interrompe il conteggio! Entra Daisy che afferra Justice, prova a lanciarlo fuori ring, ma alla fine è lei che viene lanciata oltre la terza corda. Jumping Knee di Ax alla schiena di Justice, che finisce anche lui fuori ring. Ax gli dice due paroline dietro e Warg ne approfitta per sorprendere Ax alle spalle con la Shipping Up To Boston. Quindi Warg sale sul paletto, spicca il volo…e 1989 connessa!!! 1…2…3! A fine match però, Ax si fa passare un microfono e le sue parole sono tanto chiare quanto semplici: “Warg, ora basta *…Io…Tu…La prossima settimana…su questo sacro e reale terreno…”, per poi lasciar cadere il microfono ed andarsene via assieme a Mjolnir con lo sguardo di colui che medita vendetta.

BACKSTAGE: Heroes 4 Hire
Le immagini si spostano nel backstage, dove Lonark e Pide si stanno allenando insieme, quando Lonark prende la parola: "Ehi Pide, hai visto il segmento della scorsa settimana, quello in cui Unscrypts ha proposto a Kurt di fare coppia con lui? Se Kurt accetta, questo significa che potrebbero essere i nostri avversari. Quindi mi chiedevo... secondo te chi potrebbe essere Unscrypts?". Pide risponde: "Non lo so, io quando compaiono personaggi del genere preferisco concentrarmi a prenderlo a calci piuttosto che a smascherarlo, e chissà, forse Sasy e Davi ci faranno un favore e lo smaschereranno stasera! In ogni caso, Unscrypts non ha fatto altro che parlare di passato, futuro...". Lonark interrompe il suo compagno: "Appunto! Secondo me potrebbe essere qualcuno che viaggia nel tempo, ecco come fa a scomparire e a modificare le nostre memorie!". Pide però alza gli occhi al cielo: "Non essere ridicolo, Lon! Credi davvero a robe del genere?". Lonark però non sembra cambiare idea: "In VWE ho visto cose più assurde di questa, credimi!". Pide però ignora l'ipotesi assurda di Lonark e continua il suo discorso: "Come stavo dicendo prima che mi interrompessi, dagli indizi di Unscrypts si può intuire che è qualcuno già apparso in VWE in passato! O comunque di sicuro conosce benissimo Kurt!". Lonark però scuote la testa: "Beh, questo non restringe il campo di molto. Anche se ci limitiamo a gente che si è associata con Kurt in passato, ci sono una vagonata di nomi possibili!". Pide però sembra più ottimista: "Ok, ma pensi davvero che gente come Gabry, Seko o Magic possano tornare con un personaggio del genere? Quelli erano tipi silenziosi, che si limitavano ad eseguire gli ordini del loro leader. Con un personaggio così elaborato, a me vengono in mente altri nomi: Patrick, Ashley, Viper... forse addirittura Lampardina!". Lonark sorride: "Sei andato a ripescare nomi dalla preistoria! Certo, sono tutte persone che si sono associate a Kurt, alcuni sono stati anche tag team partner. Ma... anche se Unscrypts conosce Kurt, questo non significa necessariamente che sono stati alleati in passato. Potrebbe essere qualcuno che ha deciso di allearsi con Kurt solo adesso, tipo... che ne so... Shawn Williams? Shawn era un po' folle, quindi sarebbe capace di fare qualcosa del genere!". Pide scuote le spalle: "Non lo so, in ogni caso, come ho già detto, la cosa più importante non è smascherarlo, ma prenderlo a calci nel sedere! Lasciamo perdere e continuiamo ad allenarci, dobbiamo combattere un Pure Rules Match la prossima settimana!". I due quindi proseguono gli allenamenti e il discorso si chiude lì.

UP NEXT: Fear The System
I Fear the System si stanno dirigendo verso il ring nei corridoi del backstage... quando appena superato un angolo, Davi e Sasy Steen si fermano, con la telecamera che si allarga e rivela... l'incappucciato. Davi lo osserva in silenzio per qualche secondo, con Sasy che guarda il compagno, non capendo... quando l'incappucciato appoggia una mano sulla spalla di Davi. "Stai andando bene, continua così..." Il Nobody sembra "riattivarsi" sentendo queste parole, ed osserva Sasy, con i due che riprendono la loro camminata.

ONE ON ONE MATCH: Davithejoker (w/Sasy Steen) vs Unscrypts (w/Broken Kurt)
Il primo a compiere l’ingresso è Davi, accompagnato come sempre dal suo tag team partner Steen. Poi è il turno di Kurt, che prima si ferma sullo stage facendo “Delete!” verso il ring e poi si dirige verso di esso, fermandosi a bordoring ed aspettando l’arrivo del suo partner. Sul titantron compare l’orologio che vorticosamente ruota sempre più velocemente all’indietro, fino a scomparire in un buco nero. Dai meandri dello stage, in un’arena ormai oscurata ed illuminata solo da luci fosforescenti, salta letteralmente fuori Unscrypts che, avvolto in una nuvola di fumo, striscia verso il ring, con Kurt che l’osserva stranito. Arriva a bordoring, le luci fosforescenti si spengono e quando ritornano le luci normali, Unscrypts è sul ring, proprio davanti ad un esterrefatto Davi, con Unscrypts che sorprende il rivale con una Huracanrana, con il Nobody che rotola fuori dal quadrato. L’arbitro fa partire quindi la contesa. Rincorsa ed Unscrypts prende letteralmente il volo, travolgendo l’avversario con una spettacolare Springboard Shooting Star Press. Applausi dal pubblico. Unscrypts ributta il rivale nel quadrato, Davi tenta una reazione, ma Inverted headlock Backbreaker di Unscrypts. Che salta letteralmente sul paletto, spicca il volo e va a segno con una Swanton Bomb! 1…2…No! Unscrypts tenta quindi un Diving Moonsault dalla seconda corda, atterra però in piedi e Davi lo centra in pieno con l’Axxel! 1…2…No! Kurt sostiene il misterioso lottatore. Unscrypts tenta quindi una reazione, ma viene steso da un potente Lariat di Davi. Il quale rialza l’avversario e gli rifila un Delayed Vertical Suplex. Quindi sale sul paletto, spicca il volo e centra Unscrypts con un Diving Legdrop Suplex! 1…2…No! Irish whip alle corde da parte di Davi, che tenta una tecnica in Tilt-a-whirl, ma Unscrypts tramuta l’attacco rivale nella Mistica. Unscrypts prende allora la rincorsa, Davi però distrae l’arbitro e Steen ne approfitta per sgambettare il lottatore masherato. Ma ad un tratto Steen si sente toccare la spalla da dietro, si gira ed è Kurt, che prima lo saluta e poi gli rifila il Best Eye Poke Ever, facendogli poi anche “Delete!”. Davi centra Kurt con un Wrecking Ball Dropkick. Poi Davi ritorna minaccioso verso il rivale, ma improvviso sgambetto da parte del lottatore mascherato e poi…rapidissima Magistral Cradle di Unscrypts!! 1…2…3! Unscrypts rotola fuori ring, con Davi che si guarda in giro, non capendo cosa sia successo. Kurt abbraccia per una spalla Unscrypts, ma ad un tratto le luci si spengono e quando ritornano…sotto il braccio allargato di Kurt non c’è più nessuno, col Broken che crede ancora che ci sia Unscrypts, ridendo verso il ring, fino a quando Steen non glielo fa notare. Continua a ruotare nel mistero la natura di Unscrypts.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

BACKSTAGE: Mister JJ
Immagini da una stanza fumosa, buia, con una sedia in mezzo ad essa. Compaiono delle gambe che s’avvicinano ad essa e sono quelle di JJ, che si siede, appoggiando i gomiti alle ginocchia: “Elimination Chamber…Un posto infernale, fatto di acciaio, dolore e sangue, nel quale sei fiere vengono rinchiuse come animali selvaggi in una immensa struttura d’acciaio, a combattere l’uno contro l’altro, a sbranarsi l’uno con l’altro, a farsi sadicamente del male, ad imporre con la violenza il proprio volere, un posto dove il pesce grande mangia il pesce piccolo, fino a quando uno solo di quelle bestie feroci sarà l’ultima rimasta in piedi, dopo essersi cibata delle carni delle altre…Ma a differenza degli altri, io mi nutro del dolore, della violenza e per me, entrare in quella struttura, sarà come un dono, un dono fattomi da Madame Violence, un dono che io scarterò come un bimbo scarta emozionato un regalo a Natale, perchè dentro a quella struttura, in un illogico festival della violenza, io sarò libero, anzi, sarò meravigliosamente obbligato ad infliggere dolore, sofferenza e tribolazione verso tutti coloro che saranno sfortunatamente rinchiusi con me…Ed in mezzo a tutti loro, ci sarai anche tu, Seed…E questa volta, non sarai così fortunato come nelle scorse settimane, perchè questa volta non mi fermerò dal farti del male, non esiterò dal purificare così la tua anima dalle tante bugie in cui credi e che racconti, mentendo agli altri e soprattutto a te stesso…In quel posto dove io e te verremo rinchiusi, il tuo Dio non potrà esserti d’aiuto e pregherai affinchè la tua afflizione abbia presto fine…In questo mondo, tutto nasce e tutto finisce con la violenza…Lunga vita a Madame Violence…”, dice JJ, per poi alzarsi lentamente ed allontanarsi, lasciando la sedia vuota. Il collegamento s’interrompe con una brevissima apparizione video di Madame Violence che ride sotto il suo velo nero…

TAG TEAM MATCH: Frenz & Joseph Seed vs Ginny Black & Hunter
È il momento del main event!!! Frenz e Joseph Seed fanno il loro ingresso sul ring mentre nell'arena cala il buio! I due mostrano un ghigno sul loro volto, perché i due affronteranno una coppia che non sono affatto una coppia. Hunter infatti, pur di mettere le mani addosso a Frenz, ha accettato controvoglia di fare coppia con la sua arcirivale Ginny! I due, senza molte sorprese, si presentano con due entrate separate, e non si parlano tra di loro, con Black che però si posiziona al centro del ring, prendendosi di forza il posto di donna legale! Il match parte con un Clinch tra Joseph e Ginny: entrambi sono molto agili, ed infatti dopo una Armbar di Joseph, Ginny si libera con una capriola! Calcio all'addome di Ginny che poi prova una Black Bomb... no, Joseph ribalta la mossa in una Back Body Drop... ma Ginny atterra in piedi! La Firestorm si lancia alle corde e prova la Bend The Knee, con Joseph che però anticipa la sua avversaria e la solleva sulle spalle... no, Ginny scivola via e poi prova un Roundhouse Kick, ma Joseph schiva il calcio e poi connette con una Reverserana! Questo scambio velocissimo si conclude a favore di Seed, che poi va a segno con una Slingblade! 1... 2... no. Cambio per Frenz, con i due che attaccano insieme Ginny con una serie di Stomp, mentre Hunter non muove un muscolo per salvare la sua compagna! Frenz nel frattempo va a segno con una Elephant's Foot! 1... 2... Hunter continua a non intervenire e dunque Ginny per salvarsi deve mettere un piede sulle corde! Frenz allora comincia a strozzare Ginny mettendo un piede sul collo, con l'arbitro che è costretto ad intervenire! Ginny è costretta all'apron... e Hunter rincara la dose con un calcio sulla ragazza! Fischi nei confronti del Celtic Warrior, con Frenz che sogghigna a vedere i loro avversari scontrarsi tra di loro! Il VWE Champion prosegue il suo pestaggio... ma dal nulla Hunter tira giù Joseph Seed dall'apron e poi connette con un Irish Whip sui gradoni d'acciaio! Frenz si gira furioso verso Hunter, con l'irlandese che gli urla: "Sono qui per mettervi al tappeto tutti e 3!". Frenz e Hunter si minacciano a vicenda, ma intanto Ginny prova un Roll-Up! 1... 2... no! Entrambi si rialzano... Firestorm DDT a segno di Ginny! La Princess of War è riuscita a ribaltare la situazione, con Hunter che ritorna al suo angolo e si prende il cambio da Ginny! Hunter connette subito con una War Sword su Frenz, seguita da una su Joseph... e poi anche su Ginny stessa! Hunter non fa distinzioni ed ora solleva Frenz... God of War a segno! 1... 2... no! Hunter si prepara per il suo Brogue Kick... ma dal nulla ricompare Seed che mette a segno una Springboard Clothesline su Hunter! Joseph "Freakin'" Seed ha salvato Frenz, con il VWE Champion che approfitta dell'assist del suo compagno per dare il colpo di grazia ad Hunter... no! Il membro del Paragon evita la Nuclear Meltdown e poi intrappola Frenz tra le corde, in posizione per i suoi 10 Beat of the Brodhan! Hunter inizia a colpire Frenz con i pugni... ma intanto Ginny ne approfitta per prendersi il cambio! Hunter protesta... ma Ginny per tutta risposta connette con un Roundhouse Kick sul suo compagno! Ginny poi connette anche con un Running Dropkick su Joseph, spedendolo fuori dal ring! La Firestorm è scatenata ed ora si prepara per la Twist of the Princess su Frenz... no, Frenz spintona via Ginny in direzione di Hunter... e il membro del Paragon non esita a connettere con il BROGUE KICK su Ginny!!! Hunter ormai se ne frega delle regole del match e, nonostante non sia l'uomo legale cerca di attaccare Frenz... ma Joseph lo spedisce fuori dal ring con una Clothesline! Nel frattempo Frenz chiude Ginny nella Elena's Hair, con la Princess of War che ha già perso conoscenza e l'arbitro non può fare altro che chiamare la fine del match!!! Vittoria per Frenz e Joseph Seed, con Hunter e Ginny che forse avrebbero potuto avere una possibilità, se avessero combattuto come un vero Tag Team. Ma invece è successo l'esatto opposto, con Frenz e Joseph che alzano le braccia al cielo, mentre Hunter fuori dal ring non è chiaramente soddisfatto! E su queste immagini si chiude la puntata di oggi! Alla prossima!!!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

TAG TEAM PURE RULES MATCH: Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) vs Ricky026 & Mycroft The Harkness

ONE ON ONE MATCH: John McGregor vs Roman

ONE ON ONE MATCH: Ax The Icon vs Warg

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

ELIMINATION CHAMBER MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: ??? vs Goldberg vs John McGregor vs Joseph Seed vs Mister JJ vs Roman (C)

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Justice, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Roman (C), Joseph Seed, Goldberg, Ricky026

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Mycroft The Harkness (C), John McGregor, Mister JJ, Luke Rude, Warg

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Warg

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) (C)
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen)

KING OF THE RING 2023: Ax The Icon

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir, Unscrypts

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Davithejoker, Hunter, John McGregor, Sasy Steen

Edited by Broken Kurt - 11/2/2023, 16:56
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 03:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Davithejoker non è successo niente, testa alla Chamber. Occhio all'incappucciato..

Hunter, tu invece sei caduto soltanto perché facevi squadra con un partner non all'altezza, Frenz, è avvisato.
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 02:41
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


mycroft dimostriamo al GM chi merita di lottare per la federazione più importante..
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2023, 09:22

Nerd

Group:
Member
Posts:
9

Status:


CITAZIONE
Non si può sfuggire alla stretta del tempo.
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 18:57
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


AX vs WARG , questo è un match che sicuramente tutti vogliono vedere , non ho nulla contro la ragazza , sarà semplicemente un +1 alla mia scalata

Sapete , è brutto dirlo ma non ricordo di aver mai lottato one a one contro Warg , e qui passo la palla a quel pettegolo del GM Sasy Steen , che sicuramente lui saprà qualcosa :asd:

Non posso negare l'ottima forma fisica della vincitrice della Rumble

Warg sei pronta? mi canterai qualche canzoncina ?
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 20:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,036

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 13/2/2023, 02:41) 
mycroft dimostriamo al GM chi merita di lottare per la federazione più importante..

Concordo in pieno. Dimostreremo a Steen chi siamo davvero...
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 20:25
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/2/2023, 18:57) 
AX vs WARG , questo è un match che sicuramente tutti vogliono vedere , non ho nulla contro la ragazza , sarà semplicemente un +1 alla mia scalata

Sapete , è brutto dirlo ma non ricordo di aver mai lottato one a one contro Warg , e qui passo la palla a quel pettegolo del GM Sasy Steen , che sicuramente lui saprà qualcosa :asd:

Non posso negare l'ottima forma fisica della vincitrice della Rumble

Warg sei pronta? mi canterai qualche canzoncina ?

È appurato che tu ci fai. Sei proprio fatto così. Devi capire che non funziona piu. Hai superato da un pezzo l'età per poter adottare questo comportamento. Non ti basta l'averti superato in tutto, devo anche educarti.

Provo comunque a spiegarti la situazione, quel futuro +1 di cui parli, intanto in questo incontro di coppia contro Justice e Warg, lo hai perso e sei stato pure schienato. Quindi la matematica mi dice che è un -1
Di conseguenza mi piace l'idea di Warg vs AX per il prossimo episodio. Ci sta.
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 20:27
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 13/2/2023, 20:25) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/2/2023, 18:57) 
AX vs WARG , questo è un match che sicuramente tutti vogliono vedere , non ho nulla contro la ragazza , sarà semplicemente un +1 alla mia scalata

Sapete , è brutto dirlo ma non ricordo di aver mai lottato one a one contro Warg , e qui passo la palla a quel pettegolo del GM Sasy Steen , che sicuramente lui saprà qualcosa :asd:

Non posso negare l'ottima forma fisica della vincitrice della Rumble

Warg sei pronta? mi canterai qualche canzoncina ?

È appurato che tu ci fai. Sei proprio fatto così. Devi capire che non funziona piu. Hai superato da un pezzo l'età per poter adottare questo comportamento. Non ti basta l'averti superato in tutto, devo anche educarti.

Provo comunque a spiegarti la situazione, quel futuro +1 di cui parli, intanto in questo incontro di coppia contro Justice e Warg, lo hai perso e sei stato pure schienato. Quindi la matematica mi dice che è un -1
Di conseguenza mi piace l'idea di Warg vs AX per il prossimo episodio. Ci sta.

Mi sa che non hai capito , ma non fa niente , non è una mica una novità

e poi quello fuori età sarei io?
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 20:34
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 13/2/2023, 02:41) 
mycroft dimostriamo al GM chi merita di lottare per la federazione più importante..

CITAZIONE (Mycroft The Harkness @ 13/2/2023, 20:10) 
CITAZIONE (RICKY026 @ 13/2/2023, 02:41) 
mycroft dimostriamo al GM chi merita di lottare per la federazione più importante..

Concordo in pieno. Dimostreremo a Steen chi siamo davvero...

Bravi. Questo è quello che voglio da tutti i wreslter della VWE.
Determinazione.

CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/2/2023, 20:27) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 13/2/2023, 20:25) 
È appurato che tu ci fai. Sei proprio fatto così. Devi capire che non funziona piu. Hai superato da un pezzo l'età per poter adottare questo comportamento. Non ti basta l'averti superato in tutto, devo anche educarti.

Provo comunque a spiegarti la situazione, quel futuro +1 di cui parli, intanto in questo incontro di coppia contro Justice e Warg, lo hai perso e sei stato pure schienato. Quindi la matematica mi dice che è un -1
Di conseguenza mi piace l'idea di Warg vs AX per il prossimo episodio. Ci sta.

Mi sa che non hai capito , ma non fa niente , non è una mica una novità

e poi quello fuori età sarei io?

Prova ad imparare una canzone, così la canti tu a Warg. :D
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 20:41
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 13/2/2023, 20:34) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/2/2023, 20:27) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 13/2/2023, 20:25) 
È appurato che tu ci fai. Sei proprio fatto così. Devi capire che non funziona piu. Hai superato da un pezzo l'età per poter adottare questo comportamento. Non ti basta l'averti superato in tutto, devo anche educarti.

Provo comunque a spiegarti la situazione, quel futuro +1 di cui parli, intanto in questo incontro di coppia contro Justice e Warg, lo hai perso e sei stato pure schienato. Quindi la matematica mi dice che è un -1
Di conseguenza mi piace l'idea di Warg vs AX per il prossimo episodio. Ci sta.

Mi sa che non hai capito , ma non fa niente , non è una mica una novità

e poi quello fuori età sarei io?

Prova ad imparare una canzone, così la canti tu a Warg. :D

Io? sai che ho una pessima voce , preferisco ''suonarle'' , e tu ne sai qualcosa di quante volte te le ho suonate :D
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 20:46
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/2/2023, 20:41) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 13/2/2023, 20:34) 
Prova ad imparare una canzone, così la canti tu a Warg. :D

Io? sai che ho una pessima voce , preferisco ''suonarle'' , e tu ne sai qualcosa di quante volte te le ho suonate :D

Lo vedi che è come dico io?
Abbiamo capito che anche la matematica sta nella tua personalissima lista nera.
Se stai facendo il giocoliere tra Frenz e Warg e, fingendo di non volere il titolo VWE è proprio perché giusto un anno fa IO te lo impedivo a suon di calci e schiaffoni. Se l'avessi vinto lo scorso anno, a quest'ora staresti mangiando carne di cavallo.
Continua pure a dire AX VS FRENZ mi raccomando, o vuoi sfidare Warg con la sua shot in palio?
Le proverai tutte. Dai che puoi farcela se non combatti contro di me. :D

Edited by Sasy Steen - 14/2/2023, 00:26
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 00:25
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/2/2023, 18:57) 
AX vs WARG , questo è un match che sicuramente tutti vogliono vedere , non ho nulla contro la ragazza , sarà semplicemente un +1 alla mia scalata

Sapete , è brutto dirlo ma non ricordo di aver mai lottato one a one contro Warg , e qui passo la palla a quel pettegolo del GM Sasy Steen , che sicuramente lui saprà qualcosa :asd:

Non posso negare l'ottima forma fisica della vincitrice della Rumble

Warg sei pronta? mi canterai qualche canzoncina ?

Prima eri stanco dalla prova contro Kurt, ci sta! Poi in tag non è andata, ci sta! La prossima volta cosa proverà?
Ma soprattutto, questa settimana cosa hai provato? Se non ti sei sentito soddisfatto di aver perso in coppia, cosa stai provando a sottintendere? Qualche problema con Fiorellino, vorresti dire che sei più forte da solo? O che trovi Justice così sexy da distogliere la tua attenzione dal lottato sul ring?

CITAZIONE (Sasy Steen @ 13/2/2023, 20:46) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/2/2023, 20:41) 
Io? sai che ho una pessima voce , preferisco ''suonarle'' , e tu ne sai qualcosa di quante volte te le ho suonate :D

Lo vedi che è come dico io?
Abbiamo capito che anche la matematica sta nella tua personalissima lista nera.
Se stai facendo il giocoliere tra Frenz e Warg e, fingendo di non volere il titolo VWE è proprio perché giusto un anno fa IO te lo impedivo a suon di calci e schiaffoni. Se l'avessi vinto lo scorso anno, a quest'ora staresti a mangiare carne di cavallo.
Continua pure a dire AX VS FRENZ mi raccomando, o vuoi sfidare Warg con la sua shot in palio?
Le proverai tutte. Dai che puoi farcela se non combatti contro di me. :D

O ma lui la shot la merita, ma non a Mania, quello è il mio ppv. Magari se avrà un po' di pazienza potrebbe che ne so, affrontare una nuova campionessa
Old Queen vs new king of the ring, sembra più divertente rispetto ad un incontro vs mr.Polka
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 00:33
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Warg @ 14/2/2023, 00:25) 
O ma lui la shot la merita, ma non a Mania, quello è il mio ppv. Magari se avrà un po' di pazienza potrebbe che ne so, affrontare una nuova campionessa
Old Queen vs new king of the ring, sembra più divertente rispetto ad un incontro vs mr.Polka

Siamo prossimi alla camera delle eliminazioni e, non ho nessun piano per AX. Figuriamoci se merita una shot. Tu hai vinto la Royal Rumble e va bene così, ma qui bisogna sudarsi tutto.
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 20:15
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Warg @ 14/2/2023, 00:25) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/2/2023, 18:57) 
AX vs WARG , questo è un match che sicuramente tutti vogliono vedere , non ho nulla contro la ragazza , sarà semplicemente un +1 alla mia scalata

Sapete , è brutto dirlo ma non ricordo di aver mai lottato one a one contro Warg , e qui passo la palla a quel pettegolo del GM Sasy Steen , che sicuramente lui saprà qualcosa :asd:

Non posso negare l'ottima forma fisica della vincitrice della Rumble

Warg sei pronta? mi canterai qualche canzoncina ?

Prima eri stanco dalla prova contro Kurt, ci sta! Poi in tag non è andata, ci sta! La prossima volta cosa proverà?
Ma soprattutto, questa settimana cosa hai provato? Se non ti sei sentito soddisfatto di aver perso in coppia, cosa stai provando a sottintendere? Qualche problema con Fiorellino, vorresti dire che sei più forte da solo? O che trovi Justice così sexy da distogliere la tua attenzione dal lottato sul ring?

CITAZIONE (Sasy Steen @ 13/2/2023, 20:46) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/2/2023, 20:41) 
Io? sai che ho una pessima voce , preferisco ''suonarle'' , e tu ne sai qualcosa di quante volte te le ho suonate :D

Lo vedi che è come dico io?
Abbiamo capito che anche la matematica sta nella tua personalissima lista nera.
Se stai facendo il giocoliere tra Frenz e Warg e, fingendo di non volere il titolo VWE è proprio perché giusto un anno fa IO te lo impedivo a suon di calci e schiaffoni. Se l'avessi vinto lo scorso anno, a quest'ora staresti a mangiare carne di cavallo.
Continua pure a dire AX VS FRENZ mi raccomando, o vuoi sfidare Warg con la sua shot in palio?
Le proverai tutte. Dai che puoi farcela se non combatti contro di me. :D

O ma lui la shot la merita, ma non a Mania, quello è il mio ppv. Magari se avrà un po' di pazienza potrebbe che ne so, affrontare una nuova campionessa
Old Queen vs new king of the ring, sembra più divertente rispetto ad un incontro vs mr.Polka

Cara Warg , non capite una cosa , a me non interessa il titolo VWE , ne il ME di Wrestlemania , non ho bisogno di quella cintura per dimostrare che sono il migliore

Alla Rumble ci siamo trovati come ultimi superstiti , solo che io ero reduce di un match disumano contro uno dei wrestler più spietati qui dentro , mio fratello Broken Kurt

Scorsa Settimana , ci siamo trovati in un tag team match , Daisy è come una nipotina per me , lei ha il mio massimo rispetto e considerazione , ma non abbiamo mai fatto tag da soli

Prossima settimana , non ci sarà Justice al tuo fianco , ne tanto meno sarò reduce da un match durato quasi 1 ora

prosssima settimana avrai contro il badestman on the planet , nonchè King of Kings , al massimo della sua forma fisica

In questi anni ti ho vista crescere , ricordo il tuo debutto , sei migliorata molto , e sicuramente sei in ottima forma , onore alle armi ex ''C.Wolf'' , sei sicura di essere pronta ragazza?

Edited by AX THE ICON - 14/2/2023, 21:04
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 20:27
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Frenz è avvisato, Frenz deve aver paura, Frenz qui, Frenz là… Hunter perde di nuovo, Ginny perde di nuovo. Ma di che stiamo parlando?

Joseph, ben fatto. So che puoi farcela, alla Chamber.
 
Top
24 replies since 11/2/2023, 13:04   224 views
  Share