The Mami of Infamy is here

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2023, 22:01
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ciao a tutti,

Mi chiamo Valentina e ho 23 anni. Sono pugliese ma abito in Germania da 10 anni. Seguo il wrestling dalla tenera età a causa di mio padre, mio zio e i miei cugini. Il mio amore per il wrestling è iniziato con Rowdy Roddy Piper, Matt Hardy, Edge, William Regal e Kurt Angle. Ma crescendo si sono aggiunti Jeff Hardy, Christian, Drew McIntyre, Wade Barrett, Sheamus e via dicendo.

Altri wrestlers che amo sono Tommy End/Malakai Black, Damian Priest (a mani bassissime) e Charlie Dempsey.

Donne Beth Phoenix, Paige/Saraya e Rhea Ripley sono tra coloro che amo e stimo parecchio.

Oltre al wrestling amo la scrittura e la musica, mi considero una melofila. E in questa gang mi ha trascinato il mio partner in crime, il Kevin Owens al mio Sami Zayn, Sasy.

Detto questo vi ringrazio di cuore.

Your Mami of Infamy
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 06:03
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Ciao Valentina.

Intanto, ringrazio Steen per averti coinvolta ;) .

Sono Kurt, uno dei GM di questo Forum: per qualsiasi dubbio, problematica, curiosità o incertezza sul Game o sullo stesso Forum, non esitare a contattare via MP uno qualsiasi dei GM di questo forum ;) .

Direi ottimi gusti per il wrestling, soprattutto per quei Matt Hardy e Kurt Angle scritti lì ^_^ . Dempsey invece me lo sono prenotato per il futuro :asd: .

Oltre alla WWE ed alla AEW, segui altre federazioni?
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 06:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Mami Of Infamy @ 10/2/2023, 22:01) 
Ciao a tutti,

Mi chiamo Valentina e ho 23 anni. Sono pugliese ma abito in Germania da 10 anni. Seguo il wrestling dalla tenera età a causa di mio padre, mio zio e i miei cugini. Il mio amore per il wrestling è iniziato con Rowdy Roddy Piper, Matt Hardy, Edge, William Regal e Kurt Angle. Ma crescendo si sono aggiunti Jeff Hardy, Christian, Drew McIntyre, Wade Barrett, Sheamus e via dicendo.

Altri wrestlers che amo sono Tommy End/Malakai Black, Damian Priest (a mani bassissime) e Charlie Dempsey.

Donne Beth Phoenix, Paige/Saraya e Rhea Ripley sono tra coloro che amo e stimo parecchio.

Oltre al wrestling amo la scrittura e la musica, mi considero una melofila. E in questa gang mi ha trascinato il mio partner in crime, il Kevin Owens al mio Sami Zayn, Sasy.

Detto questo vi ringrazio di cuore.

Your Mami of Infamy

Finally :D
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 07:32
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
12

Status:


QUOTE (Broken Kurt @ 11/2/2023, 06:03) 
Ciao Valentina.

Intanto, ringrazio Steen per averti coinvolta ;) .

Sono Kurt, uno dei GM di questo Forum: per qualsiasi dubbio, problematica, curiosità o incertezza sul Game o sullo stesso Forum, non esitare a contattare via MP uno qualsiasi dei GM di questo forum ;) .

Direi ottimi gusti per il wrestling, soprattutto per quei Matt Hardy e Kurt Angle scritti lì ^_^ . Dempsey invece me lo sono prenotato per il futuro :asd: .

Oltre alla WWE ed alla AEW, segui altre federazioni?

Si appartengono a quella quella schiera che mi hanno fatto innamorare della disciplina.

Riguardo a Dempsey accendo un certo che non succeda come al padre. Lui è davvero talentuoso. Per me è stato amore a prima vista a NXT UK e Progress.

Comunque si, wXw, Progress e ICW (Scozzese). Sono attiva nella scena tedesca anche se lavoro nel backstage di una neonata federazione chiamata Sirius. Quindi diciamo come scena europea sono quella a cui potete chiedere hahaha
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 08:08
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 10:24
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Ласкаво просимо Valentina!

Qui Frenz, l'attuale VWE Champion, che col tuo arrivo è diventato il terzo utente più giovane attivo ^U^

Buona permanenza (:
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 12:00
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


Benvenuta tra noi, è sempre bello quando la famiglia femminile del game si allarga, io sono Warg una delle tre quote rosa del gruppo. Posso assicurarti che oltre alla passione comune per la disciplina qui troverai anche alta gente con i tuoi stessi interessi 😁
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 16:47
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Mami Of Infamy @ 11/2/2023, 07:32) 
Comunque si, wXw, Progress e ICW (Scozzese). Sono attiva nella scena tedesca anche se lavoro nel backstage di una neonata federazione chiamata Sirius. Quindi diciamo come scena europea sono quella a cui potete chiedere hahaha

Lavori all'interno di una federazione? Posso dirti che fai il lavoro dei miei sogni? Ti invidio tanto, sai ^_^ ?

Onestamente la scena europea un pò (colpevolmente) mi manca: conosco qualcuno, conosco le varie realtà, leggo i risultati, ma è un territorio che vorrei approfondire di più. In questo Forum abbiamo un topic chiamato "Il Bar del Pro-Wrestling", dove principalmente discutiamo di tutto il wrestling non WWE ed AEW, quindi Impact, GCW, scena giapponese (anche femminile) e messicana. Al suo interno mi piacerebbe davvero discutere anche della scena europea e se vorrai discutere e dire la tua in merito, visto il tuo background, mi faresti davvero un piacere ;) .
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 16:53
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Modestamente, Steen porta qualità al VWE Forum. ^_^
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 12:02
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Ben arrivata! :cheers:
 
Top
9 replies since 10/2/2023, 22:01   107 views
  Share