VWE GAME - EP. 912 – ELIMINATION CHAMBER - ROAD TO 1 (04/02/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2023, 16:38
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 4/2/2023, 20:50)
Hunter, al prossimo ppv, non dovrà esserci Ginny che tenga. Anche per te c'è un grande impegno, mettere a tacere Frenz, così magari ottiene l'incontro che da tanto elemosina contro AX. A Wresltemania il match per il titolo VWE dovrà essere PARAGON VS H4H, e li dovrai finalmente porre fine a quest'altro discorso.

Sognare non costa nulla. Io avrò tutto, Hunter e Ginny nulla.

CITAZIONE (Joseph Seed @ 5/2/2023, 12:46)
Hunter.. Ginny.. settimana prossima io e frenz vi faremo vedere quali sono le conseguenze per aver osato sfidare Dio e la Zona

And I quote.
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 23:20
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Dopo mesi di richieste , e di continui provocazioni finalmente possiamo dirlo

AX vs FRENZ a Wrestlemania

É inutile che ci prendiamo in giro , un match del Genere merita come cornice Wrestlemania !!!!

IO LO VOGLIO
FRANZ LO VUOLE
I FAN LO VOGLIONO
L’ INTERO VWE UNIVERS LO VUOLE

La sfida è lanciare
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 00:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 5/2/2023, 23:20) 
Dopo mesi di richieste , e di continui provocazioni finalmente possiamo dirlo

AX vs FRENZ a Wrestlemania

É inutile che ci prendiamo in giro , un match del Genere merita come cornice Wrestlemania !!!!

IO LO VOGLIO
FRANZ LO VUOLE
I FAN LO VOGLIONO
L’ INTERO VWE UNIVERS LO VUOLE

La sfida è lanciare

Come si è fatto notare durante lo show, sarà la vincitrice della Royal Rumble, a sfidare il campione. Ad oggi e lo dico a malincuore, solo il membro degli H4H ha il posto assicurato. La sfida è lanciata, ok, ma devi aspettare la fine del prossimo PPV. SE, Frenz dovesse perdere il titolo VWE, a quel punto avresti l'incontro organizzato, altrimenti fai come ogni volta, prenditi una pausa e torna dopo Wresltemania. Non dovrebbe essere un problema per te.

Unica cosa certa: Warg vs il campione, qualcosa mi dice che il guerriero Celtico...
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 11:10
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 4/2/2023, 20:50) 
Quanto a te, Davithejoker Sabato prossimo, avrai un grande impegno, annullando la nascita dell'ennesimo membro della Bloodline, Kurt, quel pagliaccio bavoso, ha comunque esperienza e sa benissimo che nuovi alleati servono in caso di ennesima pausa della sua fidanzata. Mettiamo subito una gigantesca X su questo discorso.
Mi raccomando.

Hunter, al prossimo ppv, non dovrà esserci Ginny che tenga. Anche per te c'è un grande impegno, mettere a tacere Frenz, così magari ottiene l'incontro che da tanto elemosina contro AX. A Wresltemania il match per il titolo VWE dovrà essere PARAGON VS H4H, e li dovrai finalmente porre fine a quest'altro discorso.

Avete due compiti, importanti.
Per i titoli tag invece, ho già qualche idea.

Non ci sono problemi.

Unscrypts affronterà le sue paure.

Sabato...
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 14:01

Nerd

Group:
Member
Posts:
9

Status:


CITAZIONE
Il tempo rivelerà il passato...
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 14:31
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


mycroft sarai un degno avversario per la mia ascesa ...
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2023, 14:34
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,036

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 6/2/2023, 14:31) 
mycroft sarai un degno avversario per la mia ascesa ...

Ci siamo sfidati innumerevoli volte e in contesti diversi...Sarà un onore affrontare di nuovo un avversario per me storico...
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 19:13
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 6/2/2023, 00:28) 
Come si è fatto notare durante lo show, sarà la vincitrice della Royal Rumble, a sfidare il campione. Ad oggi e lo dico a malincuore, solo il membro degli H4H ha il posto assicurato. La sfida è lanciata, ok, ma devi aspettare la fine del prossimo PPV. SE, Frenz dovesse perdere il titolo VWE, a quel punto avresti l'incontro organizzato, altrimenti fai come ogni volta, prenditi una pausa e torna dopo Wresltemania. Non dovrebbe essere un problema per te.

Unica cosa certa: Warg vs il campione, qualcosa mi dice che il guerriero Celtico...

Pensi che sia il guerriero celtico? che ben venga , ma niente e nessuno mi potrà fermare da mettere le amni addosso a Frenz


CITAZIONE (Sasy Steen @ 5/2/2023, 11:05) 
AX che conosco dalle Indy e che fece quella famosissima chiamata per permettermi di debuttare qui in VWE. Ha fatto sì l'errore più grande della SUA vita

Perchè dovrei pentirmi ? senza di te sicuramente mi sarei annoiato qui dentro :asd: , e non avrei disputato uno dei match piuù belli della mia carriera , quella di Wrestlemania 37
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 19:22
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 6/2/2023, 19:13) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 6/2/2023, 00:28) 
Come si è fatto notare durante lo show, sarà la vincitrice della Royal Rumble, a sfidare il campione. Ad oggi e lo dico a malincuore, solo il membro degli H4H ha il posto assicurato. La sfida è lanciata, ok, ma devi aspettare la fine del prossimo PPV. SE, Frenz dovesse perdere il titolo VWE, a quel punto avresti l'incontro organizzato, altrimenti fai come ogni volta, prenditi una pausa e torna dopo Wresltemania. Non dovrebbe essere un problema per te.

Unica cosa certa: Warg vs il campione, qualcosa mi dice che il guerriero Celtico...

Pensi che sia il guerriero celtico? che ben venga , ma niente e nessuno mi potrà fermare da mettere le amni addosso a Frenz


CITAZIONE (Sasy Steen @ 5/2/2023, 11:05) 
AX che conosco dalle Indy e che fece quella famosissima chiamata per permettermi di debuttare qui in VWE. Ha fatto sì l'errore più grande della SUA vita

Perchè dovrei pentirmi ? senza di te sicuramente mi sarei annoiato qui dentro :asd: , e non avrei disputato uno dei match piuù belli della mia carriera , quella di Wrestlemania 37

Hunter è l'unico che può combattere contro Frenz durante il prossimo ppv. Frenz vs AX, dipenderà tantissimo da come finirà Elimination Chamber, non mi ripeterò.

Per quanto riguarda la nostra storia qui in VWE, ormai è noto a tutti io nostro percorso, culminato nel 2022. Ognuno ha una propria nemesi, io sono la tua.
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 07:17
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
324
Location:
Naples

Status:


Il White Shark è così, non fa prigionieri, solo mazzate a tutta forza. Adesso si ritorna a competere per il titolo intercontinentale e, la Chamber, si trasformerà in una Shark Cage!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 11:39
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Ho già combattuto due match in passato. Posso farlo di nuovo. Mettetevelo in testa.
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 11:51
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 7/2/2023, 11:39) 
Ho già combattuto due match in passato. Posso farlo di nuovo. Mettetevelo in testa.

Si parla di Wrestlemania, non fare l'eroe che non sei. Il Main Event dovrà essere perfetto, se ci arrivi stanco si compromette tutto.
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 12:33
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 7/2/2023, 11:39) 
Ho già combattuto due match in passato. Posso farlo di nuovo. Mettetevelo in testa.

Spero Che non vuoi tornare indietro su i tuoi passi
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 13:49
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


CITAZIONE (Mycroft The Harkness @ 6/2/2023, 14:34) 
CITAZIONE (RICKY026 @ 6/2/2023, 14:31) 
mycroft sarai un degno avversario per la mia ascesa ...

Ci siamo sfidati innumerevoli volte e in contesti diversi...Sarà un onore affrontare di nuovo un avversario per me storico...

non vedo l ora
 
Web  Top
Joseph Seed
view post Posted on 8/2/2023, 07:35




Non illudetevi, il titolo intercontinentale tornerà nella Zona e benedetto da Dio, e John, la struttura dove saremo rinchiusi diventerà la elimination "Freakin" chamber
 
Top
39 replies since 4/2/2023, 11:44   317 views
  Share