VWE GAME - EP. 912 – ELIMINATION CHAMBER - ROAD TO 1 (04/02/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2023, 11:44
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, ELIMINATION CHAMBER 2022 – ROAD TO 1!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT: Sasy Steen
Ad aprire questa puntata è, con al suo fianco un trono, il General Manager Sasy Steen: “Anche se voi, pubblico ingrato, non ve lo meritate, voglio iniziare questa puntata con una grande notizia. Ad Elimination Chamber, sei gladiatori moderni entreranno nell’Elimination Chamber e rischieranno dolori inimmaginabili entrando nella struttura infernale per conquistare il titolo Intercontinentale detenuto da Roman!”. Applausi da parte del pubblico. “Non ho bisogno dei vostri ipocriti applausi per sapere che sono il miglior General Manager che questo show abbia mai avuto!”. Buu da parte del pubblico. “Ma non sono qui solo per dare perle ai porci. Sono qui anche per incoronare il nuovo King of…vabeh, quella roba lì…Ma prima di tutto, invito la precedente…Queen of the Ring, nonchè la vincitrice della Royal Rumble, nonchè campionessa Hardcore 24/7, Warg, a raggiungermi qui sul quadrato”. Warg, accompagnata dai suoi amici degli Heroes 4 Hire, si presenta sul ring, con Warg che mostra anche il titolo Hardcore 24/7 al pubblico, che le tributa il giusto riconoscimento per il suo doppio incredibile successo alla Rumble. “Quindi invito ora il nuovo monarca a portare il suo reale * su questo che lui chiama ‘sacro’ ring”. Ed ecco che risuona “Enter Sandman”, col nuovo King of the ring Ax che entra accompagnato dal suo fidato manger, l’Uomo Saggio, Paul Heyman e dalla Bloodline al completo. Heyman abbassa le corde per far entrare il suo assistito, con Ax che come di consueto, si pulisce prima gli stivali, in segno di rispetto per il ring, seguito da Kurt e Daisy Mjolnir. La Bloodline si posiziona al centro del ring ed alza il dito indice al cielo. Ax s’accomoda quindi lentamente sul trono, non prima che Heyman gli dia una veloce pulita, con Warg che consegna il mantello, lo scettro e soprattutto la corona ad Ax, col pubblico che applaude. Heyman si fa passare subito il microfono: “Ladies and Gentelman, il mio nome è Paul Heyman e sono il manager, nonchè consulente del qui presente…Baddest Man of the Planet, Badass, Head of the Table and, THE KING OF THE KINGS...AX THE ICON!”. Applausi dal pubblico. Heyman riprende la parola: “Esatto, avete sentito bene, non potrei trovare dimostrazione migliore per il signor Ax, il Re dei Re che, dopo aver lottato uno dei match più lunghi, intensi, cruenti e distruttivi dell’intera storia di questa federazione, anzi, spoiler allert, il prossimo match of the year, nonostante tutto è riuscito ad arrivare a contendersi la vittoria finale con la signorina Warg nel Royal Rumble match! Ma non è solo un vero fuoriclasse nel ring, ma pure nel business, dato che il suo nuovo merchandising è praticamente soldout sul VWEShop.com e con gli sponsor che fanno carte false per avere come volto il neo King of the Ring 2023! Nessuno riuscirà a detronizzarlo e anche questo consideratelo uno spoiler!”. Applaudi del pubblico. Ma ecco che Ax fa un cenno con la mano di farsi passare il micorofono, con Heyman che glielo consegna con fare ossequioso: “Wow Uomo saggio, non potevi dare definizione più attinente! Ma prima di iniziare, volevo fare i complimenti ai miei fratelli per essersi distinti in tutto il mese di gennaio. E pensare che una grassa figura su questo ring ci dava per spacciati…”, con Steen che fa finta di guardare altrove. Ma ecco che Ax si gira verso Daisy e Kurt: “Daisy, correndo in lacrime sul ring per sincerarti delle nostre condizioni, hai dimostrato quanto davvero tieni a noi e per questo ti dico, grazie sorella”. Applausi del pubblico, con Daisy che annuisce. “Infine te, fratello Kurt. Solo una parola…Grazie. Grazie per aver tirato fuori il meglio di me, colpendo così duro forse come mai hai fatto, facendomi disputare uno dei migliori match della mia intera carriera! Spero che i giovani del Performance Center abbiano preso appunti e visto cosa significa letteramente lottare”. Applausi del pubblico. Kurt annuisce, ringraziando il suo amico. “Un’altra cosa, fratello. Il mio primo successo in questo torneo è datato 2013 e nel decennale di quel successo, io ritorno su questo scranno, sconfiggendo chi? Il mio migliore amico, colui che ha salvato la mia carriera…Questo davvero si chiama destino…Ed infine ti devo dire una cosa che tu forse sai già…Ti voglio bene, fratello…”. Kurt fa fatica a non commuoversi, con Mjolnir che l’abbraccia ad una spalla, sorridendo. “Mi dispiace interrompere questo idilliaco momento…anzi no, mi ha fatto letteralmente * e vi ringrazio di aver posto fine a questo strazio”, dice Steen. Buu da parte del pubblico. “Ma passiamo a cose ben più importanti. Purtroppo (facendo quindi finta di tossire), per aver vinto il torneo, Ax ha diritto ad una title shot per il titolo VWE ad Elimination Chamber contro Fre…”, ma Steen viene interrotto da Ax: “Anche se voglio un * match contro Frenz, voglio essere IO a decidere come e soprattutto quando. Sono persino disposto a rinunciare alla mia title shot, a patto che il match contro Frenz avvenga nel palcoscenico più importante di tutti , ovvero Wrestlemania!”. Boato del pubblico. Ma Warg non sembra pensarla così: “No no no no no…C’è un piccolo particolare che ti sfugge…IO ho vinto la Royal Rumble, IO affronterò Frenz a Wrestlemania e se volevi tanto questo posto, allora avresti dovuto lanciarmi oltre la terza corda vincendo così la Royal Rumble, cosa che tu, fammi pensare…non hai fatto!”, dice Warg. “Ax non ha vinto la Rumble, ma ha vinto il King of the Ring e quindi ha tutto il diritto di fare questa richiesta!”, dice Mjolnir. “Ax avrebbe potuto tranquillamente accontentarsi di affrontarlo ad Elimination Chamber, ma il suo reale ego vuole a tutti i costi rubare il palcoscenico che Warg si è guadagnato onestamente!”, dice Justice. “Se io e Daisy avessimo partecipato al match per i titoli Tag Team la scorsa settimana, Lonark e Pide non sarebbero campioni in questo momento!”, dice il Broken. Il clima si fa sempre più caldo, la tensione si taglia come un coltello caldo passa attraverso il burro! Sta per scoppiare la rissa tra i due gruppi, ma ecco intervenire Sasy Steen: “Non permetterò una rissa del genere nel MIO show! Volete mettervi le mani addosso?! Allora sarete soddisfatti! La prossima settimana, Ax e Daisy Mjolnir se la vedranno contro Warg & Justice! Ed ora, via dal MIO ring!”. Gli Heroes 4 Hire escono lentamente dal ring ed indietreggiano verso il backstage, Ax e Daisy sul quadrato battibeccano ancora con loro…ma attenzione! Kurt sale sul paletto, spalanca le braccia, spicca il volo e si lascia cadere di schiena sugli Heroes 4 Hire, travolgendoli tutti ed atterrando proprio su Warg!! Arriva un arbitro a contare! 1…2…3! Kurt è il nuovo campione Hardcore 24/7! Il Broken risale sul quadrato accolto dai suoi amici festanti, con Warg che non crede ai suoi occhi!

BACKSTAGE: Luke Rude
Vediamo Rude al telefono e sembra piuttosto agitato: “Come sarebbe a dire che chiudono la mia linea erotica?! Le accuse a mio carico devono essere ancora dimostrate e questi * bacchettoni moralisti corrono in aiuto di quella * che vuole fare soldi usando il mio nome e mandarmi in bancarotta?! Tu sei il mio avvocato, ti pago profumatamente, vedi di fare qualcosa se non vuoi essere licenziato!”, dice Rude chiudendo rabbioso la telefonata. Arriva un’intervistatrice, chiedendo un parere a Rude su quello che gli sta succedendo: “Mesi fà avevo tutto! Donne, soldi, titoli, sponsor, mentre ora invece sembra esserci come una maledizione su di me, con quelli del fisco che vogliono banchettare sulle mie miserie! Ora scusa, ma non ho più voglia di parlare…Oltretutto, ho un appuntamento col tecnico del suono, che mi ha promesso che mi offriva un pezzo di pizza. Ora sarà un pò fredda, magari anche un pò mangiucchiata…ma non metto nello stomaco qualcosa di concreto da due giorni…”, dice Rude per poi andarsene con uno sguardo abbattuto.

RING SEGMENT: Mycroft The Harkness
Risuona la musica di Mycroft! Il neo campione olimpico esce sullo stage accolto dagli applausi del pubblico, con l’Oncoming Storm che avanza con passo deciso verso il ring e ultima il suo ingresso in scena alzando il titolo al cielo. Un addetto gli passa un microfono. “VWE Universe! Lasciatemi dire che è un onore. E’ un onore esser colui che ha posto fine a un incubo, che poteva durare di più, se non fosse stato per me. E’ un onore poter finalmente aver ridato dignità a questa cintura, rovinata negli ultimi due mesi da un ‘campione’ come John McGregor, che voleva renderla l’ombra di se stessa. Ed è con onore e orgoglio che vi annuncio che le Impure Rules da questo momento sono ABOLITE, e le Pure Rules ripristinate!”. Il pubblico accoglie bene questa decisione del neo campione, che continua. “Quindi, signore e signori, state tranquilli. S’ora in poi tornerete a vedere uno spettacolo leale, corretto, e pu…”. La theme song di Ricky interrompe le parole di Mycroft, con il barese che raggiunge il ring, dove gli viene fornito un microfono. “Mycroft! Innanzitutto, complimenti per la vittoria, ma soprattutto per la decisione di riportare in vita le Pure Rules. Per citare qualcosa che hai menzionato a più riprese… queste azioni ti fanno onore.”. Applausi dal pubblico. “Tuttavia, devo ricordarti una cosa. La settimana prima della tua vittoria, anche io avevo battuto John McGregor. Direi che ho meritato la mia occasione titolata, che dici?”. Mycroft alza le sopracciglia. “Suppongo di sì, sebbene tu non abbia battuto me, il nuovo campione olimpico. Ma non mi tirerò di certo indietro da una sfida.”. I due si stringono la mano, seppur con sguardi di sfida.

ONE ON ONE MATCH: Goldberg vs Mister JJ
È il momento di un match uno contro uno tra Goldberg e Mister JJ, in quella che è una sorta di continuazione dello scontro tra big men a cui abbiamo assistito nella parte iniziale della Royal Rumble! Sullo stage fa il suo ingresso anche il nuovo Intercontinental Champion Roman, che si accomoda al tavolo di commento come spettatore interessato dell'incontro. Dopo gli ingressi dei due, si parte con una prova di forza per testare chi è il più potente tra i due! Nessuno sembra uscirne vincitore, e allora Mister JJ colpisce Goldberg con un calcio all'addome e poi afferra Goldberg per il collo. JJ si prepara per una Right to Hell, ma Goldberg si difende e anche lui afferra JJ per il collo! Entrambi finiscono alle corde e poi cadono tutti e due fuori dal ring! Lo scontro prosegue a bordo ring, con JJ che prova una Clothesline, ma Goldberg schiva il braccio teso e lo solleva, connettendo con una Powerslam! L'arbitro invita gli atleti a rientrare sul ring, ma Goldberg dopo essere rientrato, ritorna immediatamente fuori dal ring, azzerrando il conteggio. Goldberg però non si accorge che JJ si è rialzato e il Prophet of Violence sorprende l'avversario con una License to Kill! Goldberg cerca di rialzarsi appoggiandosi alle barriere, ma JJ con un Doom Boot lo manda sugli spalti! JJ, per nulla interessato a vincere per Count-Out, azzerra il conteggio e poi sale sopra le barriere... e connette con una Diving Clothesline su Goldberg! Per il momento più che un match di wrestling sembra una battaglia senza regole, esattamente ciò che si aspetta da due personaggi del genere! Roman dal tavolo di commento dice che non sarebbe sorpreso di avere entrambi come avversari nell'Elimination Chamber Match! Goldberg e JJ si rialzano e si colpiscono a vicenda, con Mister JJ che sembra essere in leggero vantaggio! Il Prophet of Violence prova una manovra in corsa... ma Goldberg connette con un Drop Toe Hold con JJ che cadendo finisce per sbattere accidentalmente la testa su una sedia di uno spettatore! Questo permette a Goldberg di avvantaggiarsi e il Big Guy trascina l'avversario fuori dagli spalti e successivamente sul ring, poco prima del conto di 10 dell'arbitro! Goldberg poi connette con una Pumphandle Slam! 1... 2... no! Goldberg capisce che è il momento di chiudere il match e prende la rincorsa per la Spear! Goldberg si lancia contro JJ... ma quest'ultimo si abbassa e connette con una Chop Block, colpendo in pieno la gamba di Goldberg! L'Eterno Affamato è dolorante, con JJ che però non ha ancora finito e solleva Goldberg con impressionante facilità... Brutal Bomb a segno! 1... 2... ma Goldberg alza una spalla! JJ non la prende bene ed inizia a strozzare Goldberg usando le corde, venendo richiamato dall'arbitro! JJ allora si sposta all'angolo opposto e prende la rincorsa per la Wrath... no, Goldberg solleva JJ e connette con una Spinebuster! Adesso è nuovamente Goldberg a prendere la rincorsa, in questa battaglia a chi riesce per primo a mettere a segno la propria Spear! Goldberg però ricomincia a sentire il dolore alla gamba a causa della Chop Block di poco fa, e allora decide di cambiare piano, passando direttamente alla Jack5! Goldberg solleva JJ... ma quest'ultimo scivola alle spalle di Goldberg, gli afferra le gambe e poi lo chiude nella Medieval Torture!!! Goldberg cerca di resistere e di raggiungere le corde, ma JJ lo riporta al centro del ring! Il dolore alla gamba è troppo forte e alla fine Goldberg CEDE!!! Vittoria per Mister JJ che si aggiudica questo scontro tra big men, con il Prophet of Violence che si gira immediatamente verso Roman! Dal canto suo, l'Intercontinental Champion applaude Mister JJ per la vittoria... Ma attenzione!!! Dal nulla compare JOHN MCGREGOR che attacca alle spalle Roman!!! Nessuno si spiega il perché di questo attacco di McGregor, fatto sta che il membro del Paragon si impossessa della cintura IC e prova a colpire Roman... no, quest'ultimo evita e contrattacca con un Superman Punch! Il pubblico esulta, mentre McGregor è costretto ad arretrare nel backstage!

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

BACKSTAGE: John McGregor
Di ritorno dalla pubblicità, Kayla Braxton intercetta John McGregor, tornato da poco nel backstage. “John, perché hai aggredito Roman?”. L’irlandese osserva stizzito l’intervistatrice. “Perché? Perché basta! Basta combattere questi * di Pure Rules Match! Non sono interessato! Basta! Non passerò un minuto di più a cercare di rivoluzionare il titolo Olimpico. Nessuno vuole capire la mia visione. E’ ora di puntare al titolo Intercontinentale! Sasy mi ha concesso di partecipare all’Elimination Chamber… un match brutale, dove tutto è permesso. Oserei dire… perfetto, per uno come me. Contenta, ora?”. John non le lascia nemmeno il tempo di rispondere, perché se ne va.

RING SEGMENT: Broken Kurt
Troviamo il neo-campione Hardcore 24/7 Kurt già sul ring, microfono in mano: “Forse Lonark e Pide non hanno capito bene il concetto espresso da meco ad inizio puntata! Se io e Daisy avessimo partecipato al match titolato Tag della scorsa settimana, a quest'ora i sicumerici Lonark e Pide non sarebbero di certo campioni! Ma questo oramai rappresenta il comunque opimo passato. Ora mi serve un qualcosa che sia ancillare ai miei pleonastici e futuri deside…”. Ma attenzione! Sul titantron compare un orologio che scorre vorticosamente all’indietro, fino a scomparire in un buco nero, con l’arena che cade nel buio! Poco alla volta, dalle viscere dell’arena, illuminato da dei fari gialli fosforescenti, Unscrypts compare al centro dello stage, rannicchiato e ciondolante, con i consueti cartelli in mano. “Il tuo futuro…”, dice il primo, “…il mio futuro….”, dice un secondo, “…il nostro futuro…”, dice un terzo, “…Tag…”, dice un quarto. Le luci si spengono del tutto e quando ritornano diversi secondi dopo…il misterioso Unscrypts compare davanti a Kurt sul ring con in mano un quinto cartello: “…Team…”. Unscrypts propone quindi a Kurt di fare squadra assieme! Kurt non capisce, appare ancora più confuso di quanto non lo sia normalmente! Il Broken indietreggia lentamente fino a bordoring, perché l’ingresso di un arbitro fa capire che Unscrypts ha ora un match.

ONE ON ONE MATCH: Unscrypts vs local talent
Kurt si ferma quindi a bordoring per osservare la contesa. Parte l’incontro e fulmineo Spin Kick da parte di Unscrypts. Quest’ultimo rialza il tramortito rivale che sembra ormai KO e lo inchioda al tappeto con una STO…per poi chiuderlo in una High Angle Fujiwara Armbar!! L’avversario cede all’istante! Kurt a bordoring sembra colpito dalla prestazione del lottatore mascherato. Unscrypts rotola fuori ring ed indietreggia lentamente verso lo stage. Quindi si ferma sullo stage, si rannicchia ciondolante su sé stesso, altro buio e quando ritorna la luce, Unscrypts è sparito, con Kurt che osserva in silenzio la scena, ancora stupito da quanto è successo in tutti questi minuti…ma attenzione! Warg sbuca dal pubblico, salta sopra alle balaustre, salta sopra al tavolo di commento e poi sopra alle spalle di Kurt…sorprendendolo con un Victory Roll!!1…2…3! Warg si riprende il titolo Hardcore 24/7! Kurt si guarda in giro, ancora più confuso di prima.

BACKSTAGE: Fear The System
Le immagini si spostano nellufficio di Sasy. Il General osserva la telecamera. "Buonasera VWE Universe, settimana prossima avremo un grande match: il mio compagno Davi affronterà infatti... Unscrypts!" Sasy osserva il Nobody. "Davi, smaschera Unscrypts prima che possa diventare una minaccia." Il Nobody lo osserva, annuendo. "Sasy, voglio che i titoli di coppia tornino dove meritano, e non ho intenzione che altre coppie si intromettano tra gli H4H e i Fear The System, quindi mi occuperò di Unscrypts ancora prima che Kurt possa dargli una risposta..." Davi lascia l'ufficio del General Manager, chiudendosi la porta alle spalle e superando l'angolo... dove vi è l'incappucciato! Davi lo guarda per qualche secondo, come a chiedergli qualcosa... quando l'incappucciato lo anticipa. "Continua pure così..." Davi lo osserva, annuendo.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

RING SEGMENT: Frenz and Joseph Seed
Ed eccoci giunti al main event! “Wreaking Havok” risuona nell’arena, e il VWE Champion, Frenz, seguito da Joseph Seed, entra in scena. I due, subissati dai fischi del pubblico, avanzano verso il ring con passo deciso, con Joseph che, nonostante la sconfitta rimediata nella puntata precedente alla Royal Rumble, ride alla sua maniera, accompagnando e applaudendo il suo alleato, che, una volta sul ring, si toglie la maschera antigas e alza il titolo VWE al cielo. Ed è sempre Joseph a prendere un microfono per Frenz, che sorride al sentire i fischi del pubblico. “Avreste fischiato sia a me che Hunter, tanto vale dare continuità al vostro malcontento. Ad ogni modo! Scontenti del VWE Universe! Getterò ancora benzina sul fuoco del vostro malcontento, dal momento che ho una notizia che riguarda il mio prezioso alleato, uomo di fede e intermediario della voce della Zona, Joseph Seed. Il Visionary qui presente parteciperà all’Elimination Chamber, affinché si possa riprendere ciò che gli è stato indebitamente, ingiustamente e indegnamente tolto. Il titolo intercontinentale appartiene a lui, e di conseguenza alla Zona. So che si potrà redimere, e lo farà. Io credo in lui, in questo momento oscuro, così come lui ha creduto in me quando vedevo buio intorno a me e nemmeno le potenti luci della centrale nucleare di Chernobyl sembravano essere in grado di illuminarmi il cammino.”. Fischi dal pubblico, con Joseph che sbeffeggia gli spettatori, dicendo che il titolo tornerà in mano sua. Il VWE Champion riprende poi parola. “Ora, invece, vorrei rivolgere alcune parole in particolare al vincitore del King Of The Ring e della Royal Rumble. Ax, congratulazioni. Ci hai messo dieci anni, ma anche tu se riuscito a vincere il torneo due volte. Come per ogni cosa, arrivi sempre in ritardo per ottenerla. E tu, Warg, cosa intendi fare, esattamente? Vendicare il tuo amico? Se non ce l’ha fatta lui a sconfiggermi, non ce la farai nemmeno tu. Inutile discutere su chi dei due mi affronterà a Wrestlemania. Vi batterò entrambi, e farete la stessa fine di Justice e Hunter. Nessuno può fermare la Radioactive Beast! Nessun…”. La theme song di Hunter interrompe le parole del campione, con l’irlandese che arriva sul ring camminando con passo svelto. “Credi che possa finire tutto così, Frenz? Perché lo hai deciso tu? Non hai capito proprio nulla. Nessuno, ripeto, NESSUNO, può mettere la parole "fine" accanto al mio nome finché non lo decido io. E io dico che NON è finita! Pretendo, esigo un’altra occasione titolata per il titolo…!”. La theme song di Ginny Black interrompe le parole dello Smeraldo D’Irlanda, con la Firestorm che fa tirare un sospiro di sollievo al pubblico, regalandole un caloroso applauso. La ragazza si unisce al dibattito già armata di microfono. “Signori, guardate come ribalto la situazione. Hunter, hai avuto la tua opportunità, e hai perso. Indovina a chi tocca ora?”. Frenz si confronta un attimo con Joseph, che annuisce. “Ho una proposta che accontenterà tutti. Che ne dire di fare un tag team match la prossima settimana? Frenz & Joseph vs Hunter & Ginny Black?”. Ginny accetta annuendo energicamente, ma Hunter non è dello stesso avviso. “No, no, no! Non ho alcuna intenzione di fare coppia con… lei!”. Frenz alza le spalle. “La piccola fiammiferaia ha detto la verità. Hai già perso contro di me, Hunter. Se vuoi mettermi le mani addosso ancora una volta… potrai farlo solo se lotterai in coppia con lei.”. Hunter è con le spalle al muro, e annuisce, accettando l’offerta. Frenz però non ha finito. Scambia un breve sguardo con Joseph, e rialza il microfono. “Dunque, il match andrà in scena la prossima settimana… ma perché non provare la vostra intesa già adesso?”. E Frenz e Joseph attaccano Hunter e Ginny! Rissa generale tra le due coppie, con Frenz che mette ko Hunter con la Pripyat’s Ruins! Ginny lo attacca alle spalle, ma Joseph interviene in maniera provvidenziale scagliandola a terra con uno Slingblade, seguito dal Curb Stomp! I due posano vittoriosi sui corpi dei rivali. Riusciranno ad emergere vincitori anche sabato prossimo? Su quest’immagine si chiude la puntata. Appuntamento al prossimo episodio!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

ONE ON ONE MATCH: Davithejoker vs Unscrypts

TAG TEAM MATCH: Ax The Icon & Daisy Mjolnir vs Justice & Warg

TAG TEAM MATCH: Frenz & Joseph Seed vs Ginny Black & Hunter

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

ELIMINATION CHAMBER MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: ??? vs ??? vs ??? vs John McGregor vs Joseph Seed vs Roman (C)

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Justice, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Roman (C), Joseph Seed, Goldberg, Ricky026

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Mycroft The Harkness (C), John McGregor, Mister JJ, Luke Rude, Warg

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Warg

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) (C)
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen)

KING OF THE RING 2023: Ax The Icon

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir, Unscrypts

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Davithejoker, Hunter, John McGregor, Sasy Steen

Edited by Broken Kurt - 4/2/2023, 16:42
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 20:04
Avatar


Intercontinental Champion

Group:
Member
Posts:
591

Status:


Quanti avversari x il mio titolo adesso anche john un membro del paragon,ma adesso si fa di nuovo sul serio a difendere la mia cintura intanto John ti 6 beccato un superman punch prendi e porta a casa
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 20:43
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Roman85 @ 4/2/2023, 20:04) 
Quanti avversari x il mio titolo adesso anche john un membro del paragon,ma adesso si fa di nuovo sul serio a difendere la mia cintura intanto John ti 6 beccato un superman punch prendi e porta a casa

Hey cagnaccio, fai poco lo sbruffone. Davanti hai una sfida ardua e, già immagino nello show post Elimination Chamber, passerai da "prendi e porta a casa" a "complimenti * hai meritato la vittoria*.
Sempre le stesse cose, sempre le stesse dichiarazioni pre incontria soprattutto sempre le stesse dichiarazioni post incontri.
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 20:50
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Quanto a te, Davithejoker Sabato prossimo, avrai un grande impegno, annullando la nascita dell'ennesimo membro della Bloodline, Kurt, quel pagliaccio bavoso, ha comunque esperienza e sa benissimo che nuovi alleati servono in caso di ennesima pausa della sua fidanzata. Mettiamo subito una gigantesca X su questo discorso.
Mi raccomando.

Hunter, al prossimo ppv, non dovrà esserci Ginny che tenga. Anche per te c'è un grande impegno, mettere a tacere Frenz, così magari ottiene l'incontro che da tanto elemosina contro AX. A Wresltemania il match per il titolo VWE dovrà essere PARAGON VS H4H, e li dovrai finalmente porre fine a quest'altro discorso.

Avete due compiti, importanti.
Per i titoli tag invece, ho già qualche idea.
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 09:38
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


E' bastato conquistare i titoli tag e subito si sono affacciati nuovi sfidanti,molto bene anche perchè il 2 inciampo non è gran cosa
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 10:18
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 5/2/2023, 09:38) 
E' bastato conquistare i titoli tag e subito si sono affacciati nuovi sfidanti,molto bene anche perchè il 2 inciampo non è gran cosa

Intanto gli incontri li decido io. Partiamo da questo punto, se non ti fosse ancora chiaro. Sono il General Manager della VWE e, se decido che la Bloodline nel prossimo ppv dovrà combattere contro un secchio e uno spazzolone, questo incontro si farà. Punto secondo, a te basta poco per gasarti, una vittoria ti fa dimenticare dieci pessime figuracce. Non preoccuparti però ci sono io che ho una buona memoria. Adesso puoi anche andare a dire la tua su Twitch.
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 10:33
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 5/2/2023, 10:18) 
CITAZIONE (Pide The Amazing @ 5/2/2023, 09:38) 
E' bastato conquistare i titoli tag e subito si sono affacciati nuovi sfidanti,molto bene anche perchè il 2 inciampo non è gran cosa

Intanto gli incontri li decido io. Partiamo da questo punto, se non ti fosse ancora chiaro. Sono il General Manager della VWE e, se decido che la Bloodline nel prossimo ppv dovrà combattere contro un secchio e uno spazzolone, questo incontro si farà. Punto secondo, a te basta poco per gasarti, una vittoria ti fa dimenticare dieci pessime figuracce. Non preoccuparti però ci sono io che ho una buona memoria. Adesso puoi anche andare a dire la tua su Twitch.

ah già dimenticavo che decidi tu,compresa l'assegnazione degli slammy,quindi mi aspetto ti autoploclami primo sfidante ai titoli tag con il tuo compare. Figuracce?? si chiamano inciampi me l'hai insegnato tu. Se poi facciamo un palmares e uno storico degli scontri tra me e te sai che perdi a mani basse. Nell'arco di un mese hai avuto 2 inciampi contro di me prima il kotr dove ti ho eliminato,più recente l'ennesima conquista di un titolo ai tuoi danni . Se la storia insegna il prossimo passo è che io e lon facciamo splittare il 2 inciampo.
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 10:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 5/2/2023, 10:33) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 5/2/2023, 10:18) 
Intanto gli incontri li decido io. Partiamo da questo punto, se non ti fosse ancora chiaro. Sono il General Manager della VWE e, se decido che la Bloodline nel prossimo ppv dovrà combattere contro un secchio e uno spazzolone, questo incontro si farà. Punto secondo, a te basta poco per gasarti, una vittoria ti fa dimenticare dieci pessime figuracce. Non preoccuparti però ci sono io che ho una buona memoria. Adesso puoi anche andare a dire la tua su Twitch.

ah già dimenticavo che decidi tu,compresa l'assegnazione degli slammy,quindi mi aspetto ti autoploclami primo sfidante ai titoli tag con il tuo compare. Figuracce?? si chiamano inciampi me l'hai insegnato tu. Se poi facciamo un palmares e uno storico degli scontri tra me e te sai che perdi a mani basse. Nell'arco di un mese hai avuto 2 inciampi contro di me prima il kotr dove ti ho eliminato,più recente l'ennesima conquista di un titolo ai tuoi danni . Se la storia insegna il prossimo passo è che io e lon facciamo splittare il 2 inciampo.

a) No, ti sbagli. Per gli Slammy, esiste una giuria esterna, se fossi davvero io ad assegnare questo riconoscimento, non avrei mai dato uno slammy a quei pagliacci della Bloodline. Quindi se hanno deciso di assegnare lo slammy di WRESTLER DELL'ANNO a me, un motivo ci sarà.
b) Possiamo chiamarli inciampi, solo se capitano a me che sono il migliore wrestler della storia della VWE, il piu vincente, il piu forte sul ring. Possiamo classificare la VWE con: piani alti, Sasy Steen e poi tutto il resto, potranno definirsi come vogliono, fare incontri memorabili, discorso strappalacrime, sbavarsi addosso l'uno con l'altro pur di non far lasciare la federazione ogni due giorni, potranno essere gli errori piu tifati e così via, ma Sasy Steen, è inarrivabile, quello che ho dimostrato io negli anni lo certifica. Quindi se capita a me, sono inciampi, se capitano a te sono sconfitte di un wrestler qualsiasi, anche se hai vinto due volte contro di me, va bene così, significa che ho sottovalutato un collega di Logan Paul.
c) Lo split? Vuoi davvero lo split? Ricordati che io pianifico le mie azioni molto tempo prima, ho già in mente cosa fare nei prossimi due anni e, tu pensi che lo split sia la cosa peggiore? Mi che davvero non hai ancora imparato chi è Sasy Steen.

Ah un'ultima cosa, mi mancano tre show, per arrivare alla presenza numero 400, sono l'unico nella storia a festeggiare ogni cento presenze. Stavolta sarò GM e, siete tutti invitati alla mia festa.
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 10:56
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


" Possiamo chiamarli inciampi, solo se capitano a me che sono il migliore wrestler della storia della VWE, il piu vincente, il piu forte sul ring. Possiamo classificare la VWE con: piani alti, Sasy Steen e poi tutto il resto"
"ma Sasy Steen, è inarrivabile"
E tutte queste stupidaggini le ha sentenziate sempre una giuria esterna o il tuo smisurato ego?.Mi dispiace deluderti ma in una scala di leggende tu non hai ancora messo piede nel primo gradino.
Quindi il tuo ego potrà farti credere ciò che vuole ma la realtà è ben altra.Quando stabilirai un qualsiasi record come me o Lon o lo stesso Kurt avvisami significherà che sei sull'ultimo gradino di quella scala. Dai torna a gestire lo show non è che ti venga bene ma almeno non ti fa delirare
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 11:05
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 5/2/2023, 10:56) 
" Possiamo chiamarli inciampi, solo se capitano a me che sono il migliore wrestler della storia della VWE, il piu vincente, il piu forte sul ring. Possiamo classificare la VWE con: piani alti, Sasy Steen e poi tutto il resto"
"ma Sasy Steen, è inarrivabile"
E tutte queste stupidaggini le ha sentenziate sempre una giuria esterna o il tuo smisurato ego?.Mi dispiace deluderti ma in una scala di leggende tu non hai ancora messo piede nel primo gradino.
Quindi il tuo ego potrà farti credere ciò che vuole ma la realtà è ben altra.Quando stabilirai un qualsiasi record come me o Lon o lo stesso Kurt avvisami significherà che sei sull'ultimo gradino di quella scala. Dai torna a gestire lo show non è che ti venga bene ma almeno non ti fa delirare

Io conosco solo due leggende, più un atleta che per forza di cose devo riconoscere la sua importanza nella mia carriera.

Esiste, chi ha creato la VWE, il Chairman. Esisto io, che ho portato la VWE più in alto dell'Everest e poi anche se adesso sono la sua nemesi, non è felice della mia presenza perché gli impedisco di vincere quello che vuole nonostante il suo essere leader, AX che conosco dalle Indy e che fece quella famosissima chiamata per permettermi di debuttare qui in VWE. Ha fatto sì l'errore più grande della SUA vita, ma ha migliorato quella di milioni di fan di wrestling, perché la VWE con me sarà sempre al TOP.
Quindi le leggende, sono due, chi ha creato tutto questo e chi l'ha resa la miglior federazione al mondo, lo sta facendo ancora e sempre lo farà, a discapito di chi piange quando non vince e se ne va, a discapito dei wrestler storici che si credono leggende, tipo te.

Adesso se permetti, devo programmare la festa per la mia presenza numero QUATTROCENTO.
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 11:11
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Esiste, chi ha creato la VWE, il Chairman. Esisto io, che ho portato la VWE più in alto dell'Everest
Sulla prima persona ci sono documenti storici che lo attestano,sulla seconda solo chiacchere da te immaginate.Un abissale differenza,dovresti uscire dal tuo modo immaginario e affrontare la realtà ma meglio di no non vorrei andassi in depressione.

Poi nel mio caso non sono io che mi definisco leggenda ma documenti e fatti realmente accaduti,tipo il regno più lungo come tag team,tanto per iniziare. Vai a preparare la festa e ricordati di invitare la giura esterna
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 11:14
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 5/2/2023, 11:08) 
Esiste, chi ha creato la VWE, il Chairman. Esisto io, che ho portato la VWE più in alto dell'Everest
Sulla prima persona ci sono documenti storici che lo attestano,sulla seconda solo chiacchere da te immaginate.Un abissale differenza,dovresti uscire dal tuo modo immaginario e affrontare la realtà ma meglio di no non vorrei andassi in depressione.

In realtà esiste il VWE Network che certifica tutto quello che ho fatto finora, vai a guardare gli show da fine 2016 ad oggi e vedi forse ti rendi conto di chi sono, e magari lo accetti.
Nessun mondo immaginario, io sono migliore di tutto il roster, non c'è palmares che tenga.
Migliore per qualità nel ring, migliore per presenza costante, miglior leader di sempre. Palmarès, il mio, stellare e quello che mi manca vincere, otterrò pure quello.
Se voi non accettare di essere inferiori, è un problema vostro.

Io però, farò sempre il meglio della VWE e, se Pide meriterà un riconoscimento non avrò problemi a consegnarlo personalmente, perché IO riconosco quando qualcuno o qualcosa vale.
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 11:18
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Ed hai portato ancora parole e nessun fatto.......
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 11:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 5/2/2023, 11:18) 
Ed hai portato ancora parole e nessun fatto.......

Se volessi portare tutti i fatti dovrei, ripescare tutte le mie vittorie tutti i miei riconoscimrnti ma soprattutto, il fatto che CHIUNQUE voglia avere un feud con me perché, acquista di conseguenza importanza e poi sa di ritrovarsi davanti un wrestler che è sempre attento e presente, nonostante la differenza abissale.
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 5/2/2023, 12:46




Hunter.. Ginny.. settimana prossima io e frenz vi faremo vedere quali sono le conseguenze per aver osato sfidare Dio e la Zona
 
Top
39 replies since 4/2/2023, 11:44   317 views
  Share