VWE GAME - EP. 910 – ROYAL RUMBLE 2023 - ROAD TO 9 (28/01/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2023, 05:58
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, ROYAL RUMBLE 2022 – ROAD TO 9!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


IMPURE RULES MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP: Mycroft The Harkness vs John McGregor (C)
La puntata di oggi si apre con il match valido per l'Olympic Championship!!! Il primo a fare il suo ingresso è però Ricky, che pur non partecipando all'incontro, si accomoda al tavolo di commento come spettatore interessato! Entra in scena quindi lo sfidante Mycroft, che ha già battuto McGregor durante il match valido per il King of the Ring... ma attenzione!!! Mentre è ancora sulla rampa, Mycroft viene attaccato alle spalle da McGregor! L'arbitro fa così partire il match con McGregor che continua il suo assalto ai danni di Mycroft connettendo con un German Suplex a bordo ring! John poi si impossessa della sedia del timekeeper... e con essa colpisce in pieno volto Mycroft! McGregor dunque compie la sua azione impura e può schienare Mycroft, con il membro del Paragon che riporta l'avversario sul ring e va per il pin! 1... 2... ma Mycroft alza una spalla! McGregor voleva concludere l'incontro in pochi secondi, ma il suo piano non ha funzionato! McGregor allora continua la sua offensiva e va a segno con una Exploder Suplex! L'Olympic Champion vuole portare Mycroft a Suplex City, ed ora si prepara per una Gutwrench Suplex... ma stavolta Mycroft atterra in piedi e poi contrattacca con un Mycroft Kick! McGregor è stordito, con l'Harkness che vuole già dargli il colpo di grazia! Mycroft solleva John e connette con la sua letale Tourchwood!!! Mycroft va per lo schienamento... ma l'arbitro non può contare, perché Mycroft non ha ancora commesso la sua azione impura!!! Mycroft scuote la testa e anche Ricky al tavolo di commento è furioso, dicendo che McGregor è stato salvato dalle Impure Rules! Mycroft allora si sposta fuori dal ring alla ricerca di oggetti contundenti... ma sotto il ring non c'è assolutamente niente! McGregor se la ride, ed evidentemente il campione ha chiesto un favore al GM Sasy, chiedendogli di togliere tutti gli oggetti contundenti da sotto il ring! Le uniche armi a disposizione di Mycroft sono dunque la sedia del timekeeper, già usata in precedenza da McGregor, e i gradoni d'acciaio! Ma nel frattempo John si riprende e attacca il suo avversario, stendendolo con un Tornado Kick! McGregor poi si impossessa dei gradoni e li lancia sugli spalti, quindi fa lo stesso con la sedia del timekeeper e persino con le telecamere dei cameramen a bordo ring! John vuole chiaramente impedire a Mycroft di usare qualsiasi tipo di arma, e dopo aver riportato l'avversario sul ring, lo chiude in una Anaconda Choke! Mycroft non ha alcuna intenzione di cedere e afferra le corde, ma non ci sono Rope Break in questo tipo di match! Mycroft però usa le corde per rialzarsi... e poi colpisce McGregor con un Low Blow!!! Mycroft ha trovato un modo per commettere un'azione impura... ma a sorpresa McGregor non mostra segni di dolore e poi è lui stesso a connettere con un Low Blow su Mycroft! McGregor poi rivela di stare indossando una protezione all'inguine, e dato che non è stato davvero danneggiato dal Low Blow di Mycroft, questa mossa non si può davvero considerare un'azione impura!!! L'arbitro sembra concordare, con il pubblico che fischia aspramente e parte con dei cori "Bulls**t". Ma McGregor se ne frega altamente e si prepara a dare il colpo di grazia a Mycroft con il suo KO Punch... no, Mycroft schiva il pugno, e poi e lui a stendere McGregor con il Baskerville Punch! Mycroft poi sale sulla terza corda e salta ad un'altezza siderale, connettendo con la Elementary! McGregor sembra KO, ma Mycroft non può ancora schienarlo... ma a quel punto Ricky si alza dal tavolo di commento, si incammina verso il bordo ring... e poi lancia sul ring la mazza da baseball che il Corvo porta sempre con sé!!! Mycroft si impossessa della mazza e sorride, mentre McGregor, capendo la situazione, cerca di fuggire fuori dal ring... ma Mycroft lo trascina al centro del quadrato e poi LO COLPISCE IN PIENA FRONTE CON LA MAZZA!!! 1... 2... 3!!! MYCROFT È IL NUOVO OLYMPIC CHAMPION!!! Mycroft si impossessa del titolo Olimpico e lo alza al cielo, ponendo così fine all'era delle Impure Rules imposta da John McGregor! Anche Ricky applaude da bordo ring, con Mycroft che continua i suoi festeggiamenti ricevendo anche una standing ovation dai fans!

BACKSTAGE: Sasy Steen
Andiamo nel backstage, più precisamente nell’ufficio di Sasy Steen. Qualcuno bussa alla porta, e Luke Rude fa il suo ingresso. “Volevi vedermi, boss?”. Sasy alza subito un braccio. “Non una parola, Luke. Veniamo al punto. Le recenti accuse a te rivolte sono molto gravi, e molto preoccupanti. Un altro GM ti avrebbe già licenziato… ma io non sono un GM qualunque. Sono un garantista, e voglio aspettare di capire attraverso le indagini se sei davvero colpevole o meno. Pertanto non procederò verso di te…”. “Grazie, Sasy! Sapevo che…”. “… per ora! Se verranno fuori altre storie come queste, i prossimi colloqui saranno, come dire… meno sereni di questo. Ci siamo capiti?”. Luke annuisce con sguardo preoccupato, e viene congedato con un cenno della mano.

RING SEGMENT: Justice and Warg
Risuona la musica degli Heroes 4 Hire! Justice e Warg escono sullo stage, accolti con un boato dal pubblico. I due si intrattengono brevemente con i fan, per poi ultimare il loro ingresso in scena all’interno del ring. Ai due vengono forniti dei microfoni, e il primo a parlare è il supereroe. “VWE Universe! Prima di parlare del motivo per il quale io e Warg siamo qui, vorrei spendere due parole su quanto è successo la scorsa settimana, nel main event. Quella con Frenz è stata una guerra lunghissima, che ha arrecato del male a entrambi. Se inizialmente era una disputa amichevole, da quando ha lasciato che la sua mente venisse avvelenata dalla Zona di Chernobyl, è diventata una battaglia senza esclusione di colpi. Una battaglia che, alla fine, ha visto lui vincitore. Ciò mi addolora, e so che addolora anche voi. Ma so che da questa sconfitta non devo trarne tristezza, ma forza. E ho intenzione di sfruttare questa forza molto, molto presto.”. Justice si volta verso Warg. “Warg, finora ti ho sempre detto di concentrarti sul tuo prossimo obiettivo, ovvero il Royal Rumble Match. Ma credo che tu sapessi fin dall’inizio che vi avrei partecipato anch’io. Se ci sarà l’occasione, combatteremo insieme. Ma se rimarremo solo noi due… non mi lascerò eliminare così facilmente.”. Warg prova ad alzare il microfono, ma la theme song di Ginny Black interrompe questo tentativo. La Firestorm si fa strada attraverso il ring, e una volta giunta sul quadrato, prende parola. “Scusatemi, ragazzi, ma credo che la stiate rendendo una cosa abbastanza personale ed esclusiva, quando insieme a voi, sul ring, ci sarà il 90% del roster VWE… e di conseguenza anch’io! Ho intenzione di iniziare col botto questo 2023 e andare nel main event di Wrestlemania. E combatterò con tutta me stessa per…”. Il karma colpisce Ginny, perché viene interrotta da Goldberg, che si fa strada con passo lungo verso il quadrato. “Vedo voi tre sul ring, e capisco che non avrò molta concorrenza. Non avete il fisico, l’esperienza e la potenza per vincere una rissa reale. Io, invece, ho tutto. Sperate solo di non incontrarmi sul ring, perché potreste pentirven…”. ATTENZIONE, JUSTICE COLPISCE GOLDBERG CON LA SAVE THE DAY, E LO SCAGLIA FUORI DAL RING! Tra Ginny e Warg inizia una breve rissa, con la Firestorm che prova a scagliare la Fighting Singer fuori dal quadrato a tradimento, ma la ragazza va a segno con la Unconcerned, gettando la Princess Of War oltre la terza corda. Warg sorride soddisfatta del suo operato, dicendo a Ginny che solo una donna può vincere la Rumble, ed è lei… ma Justice getta anche lei fuori dal ring, restando l’unico sul quadrato! I due si osservano: sarà una bella sfida, in quel del Royal Rumble Match…

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Roman vs Joseph Seed (C)
E’ arrivato il momento del match per il titolo intercontinentale, che vedrà contrapposti Roman e il campione intercontinentale Joseph Seed! I due lottatori entrano, con Roman determinato a far suo ancora una volta il titolo intercontinentale e Joseph a difenderlo in onore di Dio e della Zona. L’arbitro dà il via al match. Dopo una rapida fase di studio, Seed prende il controllo del match. Snap Suplex connesso. Quindi Forearm all'angolo e poi, Standing Moonsault! 1...2...No! Ma attenzione! Sullo stage compare JJ seduto sulla sua immancabile sedia, fissando Seed in silenzio! Il Visionary urla di andarsene e Roman ne approfitta: Atomic Drop a segno, Seed rimbalza alle corde e Samoan Drop di Roman. Che carica quindi all'angolo, Seed si rialza dolorante, Roman parte...e Superman Punch a segno!! 1, 2… 3! Incredibile, Roman è il nuovo campione Intercontinentale! Il Big Dog fa suo ancora una volta il titolo in questione, con l’arbitro che glielo porge decretandolo vincitore. Il neo campione lascia il quadrato, con Seed che lo osserva disperato, rialzandosi… e quando si volta, si trova davanti JJ con la sedia in mano! Ma quest’ultimo non lo colpisce, lasciando il ring e indietreggiando lentamente verso il backstage, continuando a fissare Seed, che vorrà senz’altro rimediare a questo errore!

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

KING OF THE RING 2023 – CONTRACT SIGNING: Ax The Icon and Broken Kurt
Il ring è pronto per la firma del contratto della finale del King of the Ring 2023. Risuona la theme song della Bloodline ed i tre compiono il loro ingresso, accompagnati dall’Uomo Saggio, Paul Heyman. Salgono nel quadrato, con ovviamente Ax che si pulisce gli stivali come segno di rispetto verso il ring prima di entrarvici. Kurt ed Ax si siedono l’uno davanti all’altro, con Daisy Mjolnir che assiste da un angolo. Paul Heyman prende la parola: “Signore e Signori, lasciate che mi presenti. Io sono Paul Heyman e sono il consulente dell’Head of the Table, Ax the Icon. Il General Manager Sasy Steen, che improvvisamente e misteriosamente ha avuto un impegno…”, buu da parte del pubblico. “…mi ha autorizzato a procedere alla firma ufficiale del contratto della finale del King of the Ring 2023 che si svolgerà alla Royal Rumble e che vedrà di fronte Ax The Icon e Broken Kurt. Iniziamo questa procedura e chiedo quindi gentilmente al signor Ax di firmare”, dice Heyman. “Grazie, Uomo Saggio. Ma prima di firmare, voglio dire qualcosa…Quando arrivai in questa federazione, ero un giovane arrogante, pieno di me, con l’ego che camminava al mio fianco come se avesse vita propria. Ero sordo ad ogni consiglio, non mi interessava avere amici, ma solo donne, soldi e fama, dimenticando le mie origini. Ero un vincente, conquistavo un titolo dopo l’altro, mi sentivo un Dio e le uniche persone che avevo al mio fianco, le sfruttai per i miei interessi. Poi, un giorno, tutto questo finì…Donne, vittorie, soldi e titoli erano diventati ormai solo un ricordo sbiadito dell’Ax che fui, la gente che umiliai fino al giorno prima non mi considerava più come una minaccia, irridendomi come una vecchia gloria che non poteva dare più niente…Ma durante quel periodo, ci fù una persona, un uomo, che per anni è stata la mia nemesi sul quadrato, che invece di approfittare di quel mio momento di buio personale, mi tese la mano e si offrì di aiutarmi…Mi portò nel suo mondo, nel suo pazzo mondo e mi fece capire che potevo riavere tutto indietro, ma ad un patto, ad una condizione, ovvero rinunciare al mio ego smisurato, quell’ego che mi stava portando alla rovina, anteponendo il noi all’io…Non avendo nient’altro che questa unica carta da giocare, lo ascoltai e non solo ottenni di nuovo i miei successi, non solo misi a tacere le risate di coloro che mi credevano finito, ma ottenni anche, se non soprattutto un amico, anzi no…un fratello…”. Applausi del pubblico. “Un fratello che molte volte si è preso i colpi al posto mio, un fratello che mi ha sempre guardato le spalle, un fratello che non ha mai esitato nel difendermi e nel sostenermi nei momenti di difficoltà”. Altri applausi del pubblico. “Inutile dire quanto rispetto Kurt. Lo considero il migliore qui dentro. Magari il suo aspetto così bizzarro potrebbe trarvi in inganno, ma vi ricordo con quale pugno di ferro questo signore ha comandato la VWE per quasi un anno, prima che un complotto ordito da coloro che credeva fratelli e dai piani alti lo tirò giù. Ma alla Royal Rumble, se vorrò diventare King of the Ring, dovrò battere quella persona che mi prese da una strada, disperato, mi salvò la vita e mi ridiede dignità e forza di reagire…Mondo bizzarro…ed anche un pò *…Kurt, sai cosa penso di te, oggi ho detto solo un decimo di quello che penso davvero di te, dell’amicizia, della fratellanza e del rispetto che ci lega, ma alla Royal Rumble, quando l’arbitro farà partire il match, tu per me sarai solo un avversario, un ultimo, durissimo ostacolo per diventare King of the Ring e sappi che non mi risparmierò…Ti colpirò duramente, non avrò pietà, non avrò misericordia, non avrò esitazioni, il mio corpo sarà un’arma di distruzione di massa, perchè questo per me è il vero significato della parola rispetto. Il Paragon e Steen non vedono l’ora di criticare la nostra prestazione, definendola magari una piagnucolosa esibizione tra amici ed invece sai cosa faremo, fratello? Noi due ci colpiremo come mai abbiamo fatto durante la nostra rivalità, ce ne daremo come fabbri, ci rifileremo botte da orbi, facendoli stare * zitti! E vinca davvero il migliore, fratello”, dice Ax. Boato del pubblico, con Ax che firma il contratto. “Signor Kurt, è il suo turno”, dice Heyman. Kurt prende il suo microfono: “Hai detto tutto tu, fratello…Ti voglio bene, ho un rispetto enorme per te, anche tu mi sei stato vicino nei momenti più duri, mi hai sempre guardato le spalle, non mi hai mai tradito, anche quando ne avevi l’opportunità e se qualcuno pensa che alla Royal Rumle mi risparmierò pensando a quello che siamo stati e che siamo tutt’ora, vive nell’Isola dell’Irrilevanza…Perchè su quel ring non vorrò l’Ax amico, non vorrò l’Ax fratello…No…Su quel ring vorrò l’Ax Baddest Man on the Planet, l’Ax Badass, l’Ax Head of the Table! Colpirò duro, colpirò forte, colpirò come forse mai ho fatto, ma farò tutto questo in nome della nostra amicizia, perchè il ring è sacro, merita il giusto e doveroso rispetto, non merita un amichevole confronto, ma una battaglia leale, corretta, pur senza esclusione di colpi! E quando tutto sarà finito, noi due ritorneremo ad essere quello che siamo…fratelli…”. Applausi del pubblico, con Kurt che firma il contratto. Ax si alza e tende la mano, con Kurt che si alza e risponde al gesto, con Daisy che osserva la scena applaudendo, con una lacrimuccia che le solca il viso.

STAGE: Unscrypts
Come la settimana scorsa, la VWE Arena cala nel buio, un orologio che scorre all’indietro compare sul titantron. E più passano i secondi, più scorre vorticosamente, fino a quando non scompare come risucchiato in un buco nero. Quindi parte una strana musica e sullo stage si apre lentamente una botola…dalla quale salta fuori improvvisamente Unscrypts. Altro buio e quando ritornano le luci, seppur soffuse, il bizzarro personaggio è seduto a gambe incrociate, ciondolante, con in mano dei cartelli. Mostra il primo che dice "Se il presente cerca di giudicare il passato...", poi mette via il cartello e mostra il secondo che dice "...perderà il futuro...". Quindi ne mostra un terzo: "Royal..." e poi un quarto "...Rumble...", per poi rannicchiarsi. Disturbo audio-video e quando ritornano le immagini, Unscrypts è sparito...

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) vs Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen) (C)
È arrivato il momento dell'ultimo incontro titolato della serata, ma di sicuro non il meno importante! Lonark e Pide vanno all'assalto dei titoli Tag Team detenuti dai Fear The System! La storia tra questi 4 wrestler va avanti da ormai svariati anni, ma negli ultimi 2 mesi si è ulteriormente evoluta, con Davi che ha infortunato Lonark durante la puntata #900 e di fatto ha provocato la sconfitta degli Heroes 4 Hire nel Traditional Survivor Series Match, e allo stesso tempo ha permesso agli FTS di diventare campioni di coppia, approfittando dell'assenza del team degli Heroes 4 Hire. In seguito Lonark ha fatto fatica a tornare sul ring, venendo battuto nuovamente da Davi, ma grazie agli incoraggiamenti di Pide, adesso la resa dei conti può finalmente andare in scena! I due Tag Team fanno il loro ingresso sul ring, e il match può avere inizio! Partono Pide e Davi con un Clinch, con l'Amazing che mostra subito il suo ottimo stato di forma e porta Davi all'angolo, colpendolo con una serie di pugni e Chop! Pide poi afferra il braccio di Davi, sale sulla terza corda e connette con la YouTube Challenge! Inizio a favore degli H4H, con Davi che è costretto a dare il cambio a Sasy! Altro Clinch, con Steen che sfrutta la sua maggiore potenza e chiude Pide in una Headlock... ma Pide reagisce spingendo Switchblade alle corde e poi connettendo con la 140 Tweet! 1... 2... Davi prova ad intervenire, ma Pide aveva previsto tutto e stende Davi con una Clothesline! Pide ora potrebbe dare il cambio a Lonark, ma l'Amazing invece continua il suo attacco da solo! Pide forse è un po' troppo iper-protettivo nei confronti di Lonark, fatto sta che Pide chiama la sua FB Direct... no, Sasy evita con un Back Body Drop! Pide si rialza velocemente... ma viene colpito in pieno da una improvvisa Black Mass di Sasy! La situazione si è ribaltata, con Steen che dà il cambio a Davi, con i due che lanciano Pide alle corde e poi connettono con una Pop-Up Double Powerbomb! 1... 2... interviene Lonark ad interrompere lo schienamento! Davi e Lonark vanno faccia a faccia, con Davi che accusa Lonark di avere ancora paura, per questo Pide non vuole dargli il cambio! Lonark però non risponde alle provocazioni e ritorna al suo angolo, con Davi che allora dà il cambio a Sasy! Stavolta però, invece di una mossa combinata contro Pide, Davi si lancia contro Lonark e lo colpisce con una Rexhunt, spedendolo fuori dal ring! Nel frattempo Steen connette con una V-Trigger su Pide, seguita da una One Winged Angel! 1... 2... ma Pide si salva mettendo un piede sulla corda! Steen non la prende bene e colpisce Pide con una serie di Stomp, venendo richiamato dall'arbitro dato che l'Amazing sta ancora toccando le corde! Sasy poi si mette in posizione per la Cross Rhodes... no, Pide si libera, colpisce Sasy con un calcio all'addome e poi connette con la FB Direct! Entrambi sono al tappeto sfiniti, e si trascinano ai rispettivi angoli... cambi per Lonark e Davi! I due si colpiscono a vicenda con una serie di pugni, con i colpi di Lonark che però sembrano essere più efficaci! Davi però schiva un pugno e poi connette con una Headbutt su Lonark! L'Eroe sembra stordito e i fans sembrano preoccupati per le sue condizioni... ma Lonark lancia un urlo e poi riprende a colpire Davi più forte di prima, con quest'ultimo che è costretto all'angolo! Il membro degli H4H prende la rincorsa... Hellonarkick a segno! 1... 2... ma Davi alza una spalla! Lonark però ha superato qualsiasi tipo di paura ed ora chiude Davi nella Lon Cator! Davi cerca di trascinarsi verso la corda più bassa, ma non riesce a toccarla e Lonark e lo riporta al centro del ring... ma proprio quando Davi non sembra più avere via d'uscita, dal nulla arriva Sasy che connette con un Curb Stomp su Lonark, liberando così Davi! Fischi assordanti del pubblico, con Sasy che torna al suo angolo e si fa dare il cambio! I Fear The System quindi si preparano a finire Lonark, e sembrano intenzionati ad infortunarlo di nuovo con una Double Puppet's Fear... ma prima che il loro piano possa andare in porto, interviene Pide che con una Clothesline manda Davi fuori dal ring! Nel frattempo Lonark prova uno School Boy Pin a sorpresa su Sasy!!! 1... 2... Steen si salva all'ultimo momento! I due si rialzano, Black Mass di Steen... no, Lonark schiva il calcio e connette con la Lon Cution! Lonark poi ha cenno di intesa con Pide, con l'Amazing che si lancia alle corde e poi connette con una spettacolare Plancha travolgendo Davi fuori dal ring! Lonark invece sale sulla terza corda, mettendo nel mirino Sasy... I AM A HERO a segno!!! 1... 2... 3!!! GLI HEROES 4 HIRE SONO I NUOVI TAG TEAM CHAMPIONS!!! 6 mesi dopo la loro formazione, Lonark e Pide riescono finalmente a conquistare le cinture di coppia! Applausi del pubblico nei confronti dell'Eroe e dell'Amazing, che si abbracciano tra di loro e alzano le braccia al cielo!

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

RING SEGMENT: Hunter
Ed eccoci giunti al main event! La theme song di Hunter si propaga dalle casse dell’arena, e il guerriero celtico, attuale detentore del titolo Hardcore 24/7, effettua il suo ingresso in scena, subissato dai fischi del pubblico. Lo sfidante al titolo VWE detenuto da Frenz ultima il suo ingresso in scena, strappando il microfono dalla mano dell’addetto che glielo stava porgendo. “E’ passata una settimana dalla sfida che ho lanciato al cosiddetto campione VWE, Frenz, ma vedo che preferisce restarsene rintanato tra i ruderi di Pripyat piuttosto che venire qui e darmi una risposta. Lo capisco, chiunque sia sano di mente avrebbe paura di interfacciarsi col sottoscritto. La Zona ha abbandonato Joseph Seed, stasera. E presto abbandonerà anche lu…”. “Wreaking Havok” risuona nell’arena, e proprio il VWE Champion si fa vivo sullo stage, facendosi strada a grandi passi verso il ring, e togliendosi la maschera antigas una volta arrivato davanti all’irlandese. I due si fissano negli occhi, con Hunter che rialza il microfono. “Dopo nove puntate, Frenz, nove puntate sei riuscito a farti vivo. A essere faccia a faccia col sottoscritto, senza nessun terzo incomodo. Per nove puntate Frenz sei stato salvato da Ax, da Justice, da Ginny e dal KOTR, nascondendoti dietro ognuno di loro, più o meno direttamente. Ma adesso non ci sono più tornei o avversari che possono rimandare il mio destino, ovvero di diventare il nuovo VWE Champion, il primo a detenere sia il titolo hardcore 24/7 e il titolo massimo, liberando la federazione da questo supplizio che è vederti con una cintura ormai da buttare per quanto è radioattiva.”. Frenz guarda Hunter in maniera annoiata, e alza il suo microfono. “A dire il vero, Hunter… è stato l’esatto contrario. Cosa ti ha impedito di venirmi a cercare? Potevi farlo per nove puntate. E non l’hai fatto. Cercherò di spiegartelo in parole povere: tu sei lo sfidante, io il campione. Sono io ad avere il coltello dalla parte del manico. Se non ci fossero stati altri avversari, o il torneo, i tuoi sogni di gloria si sarebbero infranti già nove settimane fa. Grazie ad Ax, Justice e Ginny, ti sei potuto concedere due mesi di sogni e illusioni. Sogni che alla Royal Rumble si trasformeranno nella cruda realtà.”. Pausa per Frenz, che conclude. “In più, tutti conosciamo Sasy. Ora che ha perso i titoli di coppia, quanto pensi ci metterebbe a dimenticare Davi per far suo il titolo VWE, che sarebbe a portata di mano in caso tu vinca? Fidati, Hunter. Ti sei cacciato in un guaio più grosso di te. E per quanto riguarda il discorso del diventare doppio campione… credo che stasera non tornerai nemmeno a casa con un titolo.”. Hunter spalanca gli occhi… e dietro di lui arriva Justice con un arbitro, che lo chiude in un roll-up! 1, 2… 3! Justice è il nuovo campione Hardcore 24/7! Frenz lascia il ring sorridendo soddisfatto e torna nel backstage senza neanche voltarsi, mentre Justice fugge tra il pubblico e Hunter osserva scioccato e furente Justice e Frenz. Su quest’immagine si chiude la puntata. Appuntamento alla Royal Rumble!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

ROYAL RUMBLE MATCH

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Hunter vs Frenz (C)

KING OF THE RING 2023 - FINAL: Ax The Icon (w/Paul Heyman) vs Broken Kurt

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Justice, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Roman (C), Goldberg, Ricky026, Joseph Seed

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Mycroft The Harkness, (C), John McGregor, Mister JJ, Luke Rude, Warg

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Justice

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) (C)
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen)

QUEEN OF THE RING 2022: Warg

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir, Unscrypts

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Davithejoker, Hunter, John McGregor, Sasy Steen




COMUNICAZIONE IMPORTANTE ALL’UTENZA
Vi ricordiamo che sia la Draft che le Scommesse chiuderanno alle 24 di sabato 28 Gennaio.

Edited by Broken Kurt - 28/1/2023, 15:23
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 28/1/2023, 18:09




Bravo roman, goditi il titolo intercontinentale, io sono già concentrato al royal Rumble match, dove farò di tutto per vincerlo e andare nel main event di WrestleMania, mister JJ ti avverto... stammi lontano o saranno guai grossi per te
 
Top
view post Posted on 28/1/2023, 18:31
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


2023 sarà l anno del Corvo ....
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2023, 21:39
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Sapevo che Lonark avrebbe sconfitto le sue paure oggi ha fatto una prestazione maiuscola. Gli H4H si portano a casa i titoli tag e il titolo 24/7 e come da tradizione ogni volta che Sasy ha un titolo arriva Pide a toglierglielo via...... però dai ti hanno regalato lo Slammy. Per la serie come iniziare bene il 2023
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 13:04
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 28/1/2023, 21:39) 
Sapevo che Lonark avrebbe sconfitto le sue paure oggi ha fatto una prestazione maiuscola. Gli H4H si portano a casa i titoli tag e il titolo 24/7 e come da tradizione ogni volta che Sasy ha un titolo arriva Pide a toglierglielo via...... però dai ti hanno regalato lo Slammy. Per la serie come iniziare bene il 2023

Vedo che hai capito con chi hai a che fare. Ormai lo sai già. Hai vinto i titoli di coppia, adesso puoi tornare a fare le tue dirette.
Quanto al discorso Hunter, sono accuse infondate. Il Guerriero Celtico, ha il mio pieno appoggio, sarà un grandissimo VWE Champion, again. Ne sono certo.
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 13:16
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


pronto per la RR, l "ANNO DEL CORVO" è iniziato!
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2023, 13:20
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 29/1/2023, 13:04) 
CITAZIONE (Pide The Amazing @ 28/1/2023, 21:39) 
Sapevo che Lonark avrebbe sconfitto le sue paure oggi ha fatto una prestazione maiuscola. Gli H4H si portano a casa i titoli tag e il titolo 24/7 e come da tradizione ogni volta che Sasy ha un titolo arriva Pide a toglierglielo via...... però dai ti hanno regalato lo Slammy. Per la serie come iniziare bene il 2023

Vedo che hai capito con chi hai a che fare. Ormai lo sai già. Hai vinto i titoli di coppia, adesso puoi tornare a fare le tue dirette.
Quanto al discorso Hunter, sono accuse infondate. Il Guerriero Celtico, ha il mio pieno appoggio, sarà un grandissimo VWE Champion, again. Ne sono certo.

Sì, ma non finché sarò io a tenere il titolo.
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 13:31
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 29/1/2023, 13:04) 
CITAZIONE (Pide The Amazing @ 28/1/2023, 21:39) 
Sapevo che Lonark avrebbe sconfitto le sue paure oggi ha fatto una prestazione maiuscola. Gli H4H si portano a casa i titoli tag e il titolo 24/7 e come da tradizione ogni volta che Sasy ha un titolo arriva Pide a toglierglielo via...... però dai ti hanno regalato lo Slammy. Per la serie come iniziare bene il 2023

Vedo che hai capito con chi hai a che fare. Ormai lo sai già. Hai vinto i titoli di coppia, adesso puoi tornare a fare le tue dirette.
Quanto al discorso Hunter, sono accuse infondate. Il Guerriero Celtico, ha il mio pieno appoggio, sarà un grandissimo VWE Champion, again. Ne sono certo.

Ho sempre saputo con chi ho a che fare.....un perdente che si crogiola per uno Slammy ma non si accorge che non vince nemmeno per sbaglio. Tu vincerai,hunter vincerà,Davi vincerà e intanto sono gli altri a vincere. Prima shot contro di voi e ciao titoli.

Te l'ho detto se dovessi fare una diretta ogni volta che ti batto sarebbe un continuo.
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 13:32
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 29/1/2023, 13:30) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 29/1/2023, 13:04) 
Vedo che hai capito con chi hai a che fare. Ormai lo sai già. Hai vinto i titoli di coppia, adesso puoi tornare a fare le tue dirette.
Quanto al discorso Hunter, sono accuse infondate. Il Guerriero Celtico, ha il mio pieno appoggio, sarà un grandissimo VWE Champion, again. Ne sono certo.

Ho sempre saputo con chi ho a che fare.....un perdente che si crogiola per uno Slammy ma non si accorge che non vince nemmeno per sbaglio. Tu vincerai,hunter vincerà,Davi vincerà e intanto sono gli altri a vincere. Prima shot contro di voi e ciao titoli.

Il mio palmares mi precede, ho vinto anche con Davi i titoli di coppia. Quando voglio vincere qualcosa, vinco e basta. Te lo ripeto, gli scivoloni esistono. Adesso, preparati per la Royal Rumble.
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 13:38
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 29/1/2023, 13:32) 
CITAZIONE (Pide The Amazing @ 29/1/2023, 13:30) 
Ho sempre saputo con chi ho a che fare.....un perdente che si crogiola per uno Slammy ma non si accorge che non vince nemmeno per sbaglio. Tu vincerai,hunter vincerà,Davi vincerà e intanto sono gli altri a vincere. Prima shot contro di voi e ciao titoli.

Il mio palmares mi precede, ho vinto anche con Davi i titoli di coppia. Quando voglio vincere qualcosa, vinco e basta. Te lo ripeto, gli scivoloni esistono. Adesso, preparati per la Royal Rumble.

Il problema non sono gli scivoloni,il problema è che stai sempre a terra
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 13:40
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 29/1/2023, 13:38) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 29/1/2023, 13:32) 
Il mio palmares mi precede, ho vinto anche con Davi i titoli di coppia. Quando voglio vincere qualcosa, vinco e basta. Te lo ripeto, gli scivoloni esistono. Adesso, preparati per la Royal Rumble.

Il problema non sono gli scivoloni,il problema è che stai sempre a terra

Questo lo vedi solo tu, anzi vuoi vederlo solo tu, ma ci sta esultare. Contro Sasy Steen vorrei ben vedere.
 
Top
view post Posted on 29/1/2023, 13:49
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


titoli... BASTA! ... ora è in ballo il mio ONORE! ... che L' anno del Corvo abbia inizio
 
Web  Top
11 replies since 28/1/2023, 05:58   85 views
  Share