VWE GAME - EP. 909 – ROYAL RUMBLE 2023 - ROAD TO 8 (21/01/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2023, 11:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 23/1/2023, 11:20) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 22/1/2023, 11:03) 
Quindi è ufficiale, H4H VS PARAGON per i titoli di coppia.
L'unico dubbio che ancora persiste, è se Lonark sarà disponibile per l'incontro o farà la stessa fine della scorsa volta.

E comunque, gestione impeccabile dello show, altro capolavoro del sottoscritto.

No, questa volta ci sarò, non ha importanza in quali condizioni fisiche o mentali.

Pide mi ha insegnato a non arrendermi di fronte agli infortuni, e allo stesso tempo di non essere ossessionato dal mio desiderio di riscatto. La paura ti porta a non combattere, mentre la vendetta ti porta a combattere da solo contro tutti. In entrambi i casi, è una sfida persa in partenza.

L'unico modo per vincere è rimanere concentrato e fidarmi del mio compagno. Pide lo sapeva già, mentre io ho dovuto "impararlo" in questi ultimi mesi.

Quasi commovente. Il tuo discorso potrebbe essere inserito tranquillamente in una scena post-crrdit di un film sugli Avengers.
Detto ciò, Pide The Amazing sei carico anche dopo l'esclusione dal King of the Ring? Avete lanciato una sfida...
 
Top
view post Posted on 23/1/2023, 19:26
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Ladies and Gentleman, my name is Paul Heyman, è sono il consulente dell’Icon, del Badass, dell’Head of the Table, del Baddest Man on the Planet..................AX THE ICON

Non si può non fare una menzione d'onore a una legenda del wrestling come Pide The Amazing , per l'ottimo match svolto contro il mio cliente

anche se purtroppo questa sua prestazione maiuscola , non potrà di certo insabbiare un periodo altalenante dei H4H , che sicuramente non è disastroso come quello del Paragon

Paragon?? H4h ?? che fine hanno fatto? dal ritorno del mio cliente , il tribal chief AX , si sente parlare solo del dominio della Bloodline ,ma soprattutto il Campione VWE è ancora Franz? anche se la domanda esatte è: il campione VWE ha ancora la stessa visibilità e notorietà da quando è rientrato il mio cliente AX ?

a proposito di Bloodline.................... alla Rumble avremo il match dei Match

AX The Icon vs Broken Kurt

Due dei wrestler più forti in tutto il panorama mondiale , due legende , due che hanno scritto la storia

Da una parte abbiamo il mio cliente , e mentre Kurt lo reputo un buon amico , quindi mi dovrò astenere da ogni tifo , e augurare che vinca il migliore


PAUL HEYMAN
 
Top
view post Posted on 23/1/2023, 22:27
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Voglio ridere
 
Top
view post Posted on 23/1/2023, 22:45
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 23/1/2023, 22:27) 
Voglio ridere

Ridi , Ridi figliolo

ma ricorda una cosa

Ride bene , chi ride per ultimo
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 00:38
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 23/1/2023, 22:45) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 23/1/2023, 22:27) 
Voglio ridere

Ridi , Ridi figliolo

ma ricorda una cosa

Ride bene , chi ride per ultimo

Tra te e Paul mi state facendo ridere tantissimo, non smettere.
Non montarti la testa però, mi stai facendo ridere, è un pregio. Segui i tuoi obiettivi, adesso puoi farcela.
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 12:53
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 24/1/2023, 00:38) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 23/1/2023, 22:45) 
Ridi , Ridi figliolo

ma ricorda una cosa

Ride bene , chi ride per ultimo

Tra te e Paul mi state facendo ridere tantissimo, non smettere.
Non montarti la testa però, mi stai facendo ridere, è un pregio. Segui i tuoi obiettivi, adesso puoi farcela.

dovresti ridere di meno , visto la figura di M*** che ha fatto il Paragon in questi ultimi mesi

Ma Frenz?si è gia nascosto ? tranquillo ragazzone non voglio il tuto titolo VWE :asd: stai sereno che regoleremo i conti dopo la Rumble
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 13:21
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 24/1/2023, 12:53) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 24/1/2023, 00:38) 
Tra te e Paul mi state facendo ridere tantissimo, non smettere.
Non montarti la testa però, mi stai facendo ridere, è un pregio. Segui i tuoi obiettivi, adesso puoi farcela.

dovresti ridere di meno , visto la figura di M*** che ha fatto il Paragon in questi ultimi mesi

Ma Frenz?si è gia nascosto ? tranquillo ragazzone non voglio il tuto titolo VWE :asd: stai sereno che regoleremo i conti dopo la Rumble

In questi mesi mi sono preso cura della Bloodline togliendo i titoli alle tue fidanzate.
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 13:59
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 24/1/2023, 12:53) 
Ma Frenz?si è gia nascosto ? tranquillo ragazzone non voglio il tuto titolo VWE :asd: stai sereno che regoleremo i conti dopo la Rumble

Se non ho nulla da dire, non dico nulla. Non parlo a vuoto come te.

Non vuoi il titolo VWE, ma stai pianificando senz'altro di vincere la Rumble per strapparmelo. Non ci vuole un genio per capirlo.
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 15:06
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 24/1/2023, 13:59) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 24/1/2023, 12:53) 
Ma Frenz?si è gia nascosto ? tranquillo ragazzone non voglio il tuto titolo VWE :asd: stai sereno che regoleremo i conti dopo la Rumble

Se non ho nulla da dire, non dico nulla. Non parlo a vuoto come te.

Non vuoi il titolo VWE, ma stai pianificando senz'altro di vincere la Rumble per strapparmelo. Non ci vuole un genio per capirlo.

Il piano della Bloodline: speriamo di arrivare in fondo così ci eliminiamo a vicenda, facciamo vincere il capo, così AX vs Frenz a Wresltemania. :D
Menomale che non vuole il titolo, Frenz non è Sasy, l'occasione è ghiotta.

Edited by Sasy Steen - 25/1/2023, 15:51
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 15:48
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 24/1/2023, 13:59) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 24/1/2023, 12:53) 
Ma Frenz?si è gia nascosto ? tranquillo ragazzone non voglio il tuto titolo VWE :asd: stai sereno che regoleremo i conti dopo la Rumble

Se non ho nulla da dire, non dico nulla. Non parlo a vuoto come te.

Non vuoi il titolo VWE, ma stai pianificando senz'altro di vincere la Rumble per strapparmelo. Non ci vuole un genio per capirlo.

Vincere la Rumble e prendere a calci nel c** il campione VWE chiunque esso sia fa sicuramente parte del piano


Come fa parte del piano prendere a calci nel C** te Frenz

Evita di dire frasi del C** come '' Se non ho nulla da dire, non dico nulla. Non parlo a vuoto come te ''

Non sono Justice , non sono hunter , non sono quel fottuto di Sasy Steen

Ti ricordo che sono un vero badass, e con me questo atteggiamento non attacca
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 15:55
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Si si, mo ce lo segniamo.
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 16:52
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 24/1/2023, 15:55) 
Si si, mo ce lo segniamo.

se proprio devi segnare , e prendere nota


prendi nota del match AX vs Kurt , dove insieme al mio gradissimo amico fraterno Broken Kurt faremo scuola , dopo scuola e pure la morale del wrestling
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 17:15
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 24/1/2023, 16:52) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 24/1/2023, 15:55) 
Si si, mo ce lo segniamo.

se proprio devi segnare , e prendere nota


prendi nota del match AX vs Kurt , dove insieme al mio gradissimo amico fraterno Broken Kurt faremo scuola , dopo scuola e pure la morale del wrestling

Cosa devo segnare se è già un meme da anni?
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 01:57
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Unscrypts @ 23/1/2023, 11:27) 
CITAZIONE
Tic. Tac. Il tempo scorre.
Ma in quale direzione è girata la clessidra?

hmm

CITAZIONE (AX THE ICON @ 24/1/2023, 16:52) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 24/1/2023, 15:55) 
Si si, mo ce lo segniamo.

se proprio devi segnare , e prendere nota

prendi nota del match AX vs Kurt , dove insieme al mio gradissimo amico fraterno Broken Kurt faremo scuola , dopo scuola e pure la morale del wrestling

Era destino, fratello...

So che nessuno di noi due si risparmierà e questa sarà una lezione per tutti.

Il tuo tributo verso Jay è stato commovente: se solo la gente sapesse quale persona splendida e piena di valori sei, fratello...
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 13:52

Nerd

Group:
Member
Posts:
9

Status:


CITAZIONE
In un minuto c'è il tempo per decisioni e scelte che il minuto successivo rovescerà.
 
Top
37 replies since 21/1/2023, 12:46   302 views
  Share