VWE GAME - EP. 909 – ROYAL RUMBLE 2023 - ROAD TO 8 (21/01/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2023, 12:46
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, ROYAL RUMBLE 2022 – ROAD TO 8!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT: Sasy Steen
Dopo la sigla e i pyros, la puntata di oggi si apre con la musica di Sasy Steen!!! Il GM della VWE fa il suo ingresso tra i fischi del pubblico, e dopo essere salito sul ring, Switchblade si impossessa di un microfono: "Benvenuti ad una nuova puntata del VWE Game!!! Stasera andranno in scena le due semifinali del King of the Ring, ed inoltre andranno in scena numerosi altri match, tra cui uno che ho deciso di annunciare proprio adesso: un Impure Rules Match non valido per il titolo tra Ricky e l'Olympic Champion John McGregor!!!". Il pubblico sembra eccitato di vedere questo match, ma Steen riprende la parola: "Silenzio! Quando il Wrestler of the Year parla, voi dovete solo ascoltare!!!". Altri fischi del pubblico, con il membro dei Fear The System che continua: "Il motivo per cui sono qui è perché voglio convocare due persone sul ring: Ax e Frenz!". Il primo a fare il suo ingresso è Ax, e qualche secondo dopo si presenta anche il VWE Champion! L'atmosfera sul ring si fa immediatamente pesante, con Sasy che riprende la parola: "So che entrambi non vedete l'ora di pestarvi a vinceda, e so anche che non vedete l'ora di pestare me... e credetemi, il sentimento è reciproco! Ma come GM della VWE, ho delle responsabilità da rispettare, quindi mi tratterrò, e per il bene del vostro lavoro, vi conviene fare lo stesso! Vedete, sono stanco e stufo dei vostri continui battibecchi, delle vostre continue e reciproche intromissioni, delle vostre risse e le vostre minacce a distanza! Stasera sarete entrambi impegnati in dei match: Ax avrà la semifinale del KOTR, mentre Frenz avrà il suo regolamento di conti con Justice... e pretendo che non ci siano intromissioni da parte vostra in nessuno dei due match! Ci siamo capiti?". Ax e Frenz sembrano accettare la richiesta di Sasy, non tanto per obbedire al GM, ma piuttosto perché entrambi non vogliono che il loro match venga influenzato da interventi esterni. Steen però se la ride e si prende tutto il merito: "Se ci fosse uno Slammy per il GM of the Year, lo avrei vinto con larga maggioranza! Solo io sono in grado di tenere sotto controllo il roster, solo io sono capace di evitare che segmenti del genere si concludano in riss..." ma Sasy viene interotto dalla musica degli Heroes 4 Hire!!! Lonark e Pide fanno il loro ingresso sul ring, con l'Amazing che prende la parola: "Ax, di te mi occuperò personalmente più tardi; Frenz, di te si occuperà il mio amico Justice... ma non sono qui per voi, sono qui per Sasy Steen!". Ax e Frenz minacciano verbalmente Pide, ma poi abbandonano il ring, tornando nel backstage attraverso strade separate. Pide poi si rivolge a Sasy: "La scorsa settimana ti ho preso a calci nel sedere e ho pareggiato i conti con i Fear The System dopo che Davi ha battuto Lonark. Quindi adesso voglio un terzo match per decidere i vincitori definitivi: un Tag Team Match per i titoli di coppia!!!". Senza mezzi termini, Pide lancia la sfida a Sasy, con quest'ultimo che rimane in silenzio per qualche secondo, poi risponde: "Non ho problemi a difendere i titoli Tag Team la prossima settimana... ma mi chiedo se Lonark sia pronto per una sfida del genere! Vedi Pide, su di te non posso dire nulla, sei un avversario tosto e sei in splendida forma, non a caso ti sei qualificato alle semifinali. Ma Lonark in questo momento mi pare soltanto una versione debole ed impaurita di sé stesso!". Steen se la ride, quasi divertito dalle sue stesse provocazioni nei confronti di Lonark. Quest'ultimo abbassa la testa di fronte alle parole di Sasy... ma poi la rialza e prende la parola: "Durante il vostro match della scorsa settimana, Pide mi ha mostrato come si comporta un vero Eroe, quindi non ho più paura di essere infortunato, non ho più paura di affrontare le mie responsabilità e soprattutto non ho più paura dei Fear The System!!!". Lonark va faccia a faccia con Sasy... MA ALL'IMPROVVISO SI SPENGONO LE LUCI!!! Quando si riaccendono DAVI compare dal nulla sul ring e attacca alle spalle Lonark, mentre Sasy fa lo stesso con Pide!!! I due H4H sono colti di sorpresa, con Lonark che subisce una Axxel di Davi! Il Nobody poi solleva Lonark e si prepara a finirlo con la Puppet's Fear, la stessa mossa che gli ha provocato la commozione cerebrale... ma all'ultimo momento Pide riesce a sfuggire a Sasy e poi afferra per il piede Lonark, trascinandolo fuori dal ring lontano da Davi! Pide soccorre Lonark a bordo ring, mentre sul quadrato Davi sembra dire che Lonark sta mentendo e che non ha ancora superato le sue paure. Chi sarà dunque ad avere la meglio nel match titolato della prossima settimana?

IMPURE RULES MATCH: John McGregor vs Ricky026
Ed eccoci all’Impure Rules Match di stasera! Il primo ad effettuare il suo ingresso, sulle note di “Crow”… è Ricky! Il Corvo esce sullo stage, dirigendosi lungo la rampa fino al ring, salendo sullo stesso, concentrato per questo match impuro. Ed ecco poi uscire il Campione Olimpico in persona, John Mcgregor! Il White Shark scende la rampa, sfoggiando la sua cintura, tra i fischi del pubblico. McGregor sale sul ring, alzando la cintura al cielo, dicendo a Ricky che non è degno di prenderla. L’arbitro dice al campione di posare la cintura, per far cominciare il match, con il campione che però non gliela consegna, dicendo che la darà direttamente lui al Timekeeper. John si abbassa alle corde, consegnandola, con Ricky che alza gli occhi al cielo di fronte a tutto questo… MA ATTENZIONE, JOHN LO COLPISCE IN PIENO CON UN COLPO DI CINTURA AL VOLTO! Il campione, in pieno stile Impuro, ha solo finto di consegnare la cintura per poi usarla come oggetto contundente! Il White Shark ora la appoggia all’angolo, per poi andare a colpire il suo avversario con una serie di Stomp! John rialza il rivale, iniziando a colpirlo con una serie di jab, spingendolo fino all’angolo. McGregor Punch a ripetizione, con John che prende in giro il pubblico, rotolando fuori dal ring ed andando a prendere una sedia! McGregor la butta sul ring, scivolando all’interno, alzandola ed andando a colpire Ricky… ma il Corvo evita il colpo e lo colpisce con la Twisted Sister! McGregor si rialza dolorante, con Ricky che lo solleva… Double Puglia’s Breaker! Ed ora Ricky corre alle corde… Moonsault! Schienamento… ma l’arbitro non conta! L’arbitro dice a Ricky che non ha rispettato le Impure Rules e quindi non può procedere. Ricky scuote la testa, andando a prendere la sedia lasciata da John, osservandola e poi osservando il campione, che cerca di raggiungere l’angolo. Ricky va a colpirlo con degli stomp, appoggiandogli poi la sedia addosso, indietreggiando e preparandosi per un dropkick contro di lui… ma all’ultimo John lancia via la sedia, subendo “solo” il dropkick! Ricky scuote la testa, rialzandosi e cercando di riprendere la sedia… ma John si rialza di colpo e lo va a colpire con un Low Blow! Fischi del pubblico, con John che afferra Ricky alle spalle… German Suplex! Schienamento: 1…2…NO! Ricky alza la spalla! John non crede ai suoi occhi, lamentandosi con l’arbitro, che però dice che non c’era il 3. John scuote la testa, andando a recuperare la cintura… che però non è dove l’ha lasciata! McGregor non capisce, guardandosi intorno, ed appena si gira… VIENE COLPITO IN PIENO DALLA CINTURA TENUTA IN MANO DA… MICROFT! The Harkness colpisce in pieno il campione, osservando Ricky e poi scendendo dal quadrato. Intanto il Corvo si rialza, andando a sollevare John… Rolling Cutter! Ricky corre alle corde… Trademark! L’arbitro dice a Ricky che lo schienamento può essere eseguito, con Ricky che osserva Microft, molto in disappunto, ma allarga le braccia, rialza John… Glorious DDT! Schienamento: 1…2…3! Vittoria per Ricky, con John che non ha potuto fare nulla per evitarla. Il Corvo lascia il quadrato, passando vicino a Microft ed osservandolo a lungo, con The Harkness che ha ancora la cintura in mano, va al tavolo di commento e prende un microfono. "John, sarò breve. Io, te, settimana prossima, Impure Rules. Ed in palio…” Microft alza la cintura al cielo, indietreggiando sulla rampa, mentre McGregor è furioso.

BACKSTAGE: Mister JJ
Le immagini si spostano in una stanza buia e fumosa, con una sedia in mezzo ad essa. JJ ci si siede sopra, appoggiando i gomiti alle ginocchia e riflettendo per qualche secondo osservando il vuoto: “Seed…Una volta mi raccontasti che eri una stella delle indipendenti, fino al giorno in cui hai perso il match più importante della tua carriera…Da quel momento, sei precipitato sempre più nel baratro più totale…Un giorno, in un momento di disperazione, mi hai detto che ti sei recato in una chiesa per chiedere aiuto…dall’alto…Poi, all'improvviso, hai cominciato a sentire la voce del tuo signore e da quel momento, credi di essere stato scelto da Dio per la sua missione, diventandone il prescelto…All’inizio, sentivo che io e te potevamo avere molto in comune…Il dolore come traino del nostro messaggio, la violenza come mezzo di assoluzione dell’intera umanità, io e te come messaggeri dei nostri signori…Decidemmo di fare squadra assieme, perché pensavamo che la nostra alleanza potesse dare succosi frutti benevoli a questa società moralmene decadente, ma invece, poco alla volta, Madame Violence mi fece capire che alla fine ero diventato solo una tua ruota di scorta, che il tuo essere prescelto di Dio, la TUA missione, aveva oramai superato la nostra stessa alleanza, mancando di rispetto non solo a me, ma soprattutto…a Lei…a colei che in queste settimane ti osservava ridendo dal titantron…E sai perché rideva? Perché sapeva che la tua dolorosa punizione per cotanta sfrontatezza era alle eterne porte…Sì, Joseph…Perché violenza e dolore saranno tue dolci compagne di vita fino a quando non avrai espiato fino in fondo le tue colpe, i tuoi peccati…Perché ricordatelo, Joseph…in questo mondo, ogni cosa nasce ed ogni cosa muore con la violenza…Lunga vita a Madame Violence…”, dice JJ, per poi alzarsi lentamente e dirigersi verso il ring.

TRIPLE THREAT NUMBER ONE CONTENDER'S MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: Goldberg vs Roman vs Mister JJ; Vince colui che ha fatto il miglior punteggio complessivo nel RT
Il primo ad entrare è il campione Intercontinentale in carica Joseph Seed, che s’accomoda al tavolo di commento. Quindi è il turno dei tre che ambiscono a diventare suo Number One Contender ed ultimo a compiere l’ingresso è JJ, che invece di entrare nel quadrato, prende una sedia, la posiziona proprio davanti al tavolo di commento, ci si siede sopra e comincia a fissare Seed in silenzio. Dopo qualche secondo, l’arbitro fa partire la contesa. Scambio di colpi tra Roman e Goldberg sul ring, il primo sembra averlo vinto, ma alla fine, quest’ultimo viene lanciato di peso fuori ring. Goldberg guarda JJ ancora seduto intento ad osservare Seed, lo raggiunge, lo alza di peso e gli rifila un Backdrop Suplex direttamente sulla sedia, con la sedia che si deforma! Poi lo butta dentro al quadrato, serie ripetuta di ginocchiate all’angolo, JJ barcolla verso di lui e Sidewalk Slam a segno! 1…2…No! JJ rotola fuori ring, Goldberg va per seguirlo, ma viene sorpreso tra le corde sull’apron dal Juggernaut Kick di Roman. Quindi nel ring, irish whip alle corde, Manhattan Drop connesso, rincorsa alle corde di Roman e Big Boot a segno, con Roman che si gasa quindi col pubblico. Poi rialza il rivale di peso e gli rifila un Vertical Suplex! 1…2…ma JJ abbranca alla gola Roman, lo rialza e lo schianta al tappeto con la Right to Hell, mentre Goldberg intanto rotola fuori ring. JJ rialza ancora Roman, quest’ultimo tenta una reazione, irish whip alle corde, tenta un Back Bodydrop, ma JJ lo sorprende con una Running DDT. JJ sale sul paletto, aspetta che Roman si rimetta in piedi, spicca il volo e va a segno con una Diving Clothesline. Roman si rialza tramortito, JJ se lo carica sulla spalla, rincorsa dall’angolo e Curse of Violence a segno! 1…2…No! Il Prophet of Violence carica all’angolo una tecnica…ma attenzione! Seed sale sull’apron con la sedia di JJ e lo colpisce alle spalle! Ed è tutto regolare! JJ si gira con gli occhi sgranati, lo fissa furente, come se stesse per esplodere, con Seed che di risposta gli sorride con fare diabolico, saltando poi giù dall’apron. Nel mentre, Goldberg ne approfitta, facendo finire fuori ring JJ con una Top Rope Clothesline. Il Big Guy ha parole per JJ, ma appena si gira, viene centrato in pieno dal Superman Punch di Roman, Goldberg rimbalza tramortito alle corde…e Spear di Roman!!! 1…2…3! Il Big Dog vince il match e quindi la prossima settimana sfiderà Joseph Seed per il titolo Intercontinentale!

BACKSTAGE: Bloodline
Ax, Kurt e Daisy Mjolnir si trovano nel locker room del gruppo, quando Ax si rivolge ai suoi compagni: “Fratelli, voi due vi affronterete l’uno contro l’altra in una delle semifinali del King of the Ring. Lo so, fa effetto a dire questa cosa, non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere ad inizio torneo, ma ormai è la stupenda realtà. Vinca davvero il migliore, ma da vostro fratello, vi chiedo un favore…Rappresentate degnamente la Bloodline sul ring. Non voglio vedere gentilezze gratuite, non voglio vedere favoritismi, non voglio vedere freni a mano tirati, non voglio vedere dubbi o incertezze…Voglio vedere uno scontro giusto, leale, corretto, ma dannatamente reale, senza esclusioni di colpi. So che non mi deluderete, fratelli miei…”. Daisy prende la parola: “Il tuo desiderio sarà esaudito, Ax. Se infatti c'è una cosa che ho imparato da Kurt in questi anni, è il rispetto. Ma il rispetto sul ring non si deve però confondere con l'amicizia, o con la fratellanza. Io infatti farò qualsiasi cosa all’interno delle regole per battere Kurt, per poter andare in finale e giocarmi il titolo di Queen of the Ring. So benissimo che sarà dura, durissima, ma stasera, solo per stasera, Kurt non sarà un amico, un compagno, un fratello, una persona a cui voglio bene, a cui devo tanto, ma un avversario da battere per giocarmi quella finale che tanto desidero”. “Apprezzo la tua sincerità Daisy, perché mi stai dimostrando di aver imparato bene i miei insegnamenti. Anche io ti rispetto, anche io ti voglio bene, e non dimentico quello che abbiamo passato insieme in questi anni, ma sappi che anche io non mi risparmierò e sul quel ring ti vedrò solo come un’avversaria da battere per conquistare la finale. Questo è vero rispetto e lo dimostreremo a tutti quanti lì fuori. E mi raccomando Ax, metticela tutta contro Pide, perchè alla Royal Rumble voglio una finale del King ot the Ring interamente targata Bloodline!”, dice Kurt. Ax abbraccia il Broken, poi abbraccia anche Daisy Mjolnir ed alla fine si dirige verso il ring per il suo match.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

KING OF THE RING TOURNAMENT – SEMIFINAL: Ax The Icon (w/Paul Heyman) vs Pide The Amazing
Il primo ad entrare è Pide, che saluta i fans delle prime file, ovviamente non perdendo l’occasione di farsi un bel selfie con loro. Quindi è il turno del co-campione Hardcore 24/7 Ax, che compie il suo ingresso con ovviamente alle spalle il suo fido consulente, l’Uomo Saggio, Paul Heyman. Quest’ultimo sale sull’apron, apre le corde, Ax si pulisce gli stivali per onorare il sacro ring e poi entra nel quadrato. Da notare come al suo braccio sinistro, Ax abbia messo una fascia elastica per rendere omaggio a Jay Briscoe, scomparso nei giorni scorsi. Si parte e subito sportiva stretta di mano fra i due. Dopo la fase iniziale di studio, irish whip all’angolo di Pide reversata da Ax, che repentino, rifila quindi all’avversario la combo Clothesline + Enziguiri kick. Irish whip alle corde e Scoop Slam a segno da parte dell’Head of the Table. Pide si rialza dolorante alla schiena ed Ax lo rimanda al tappeto con una Bodyslam. Quindi Ax salta direttamente sull’apron, aspetta che Pide si rialzi, spicca il salto e centra l’avversario con una Springboard Clothesline! 1…2…No! Ax tenta quindi il Judgment knee, a vuoto, ed immediata Flatliner da parte di Pide, con Ax che rotola fuori ring. Rincorsa alle corde per Pide, che travolge il rivale con un Over the top rope Suicide Dive. Ributta quindi Ax nel quadrato, lo raggiunge, altra rincorsa alle corde e Leaping Legdrop a segno! 1…2…No! Pide allora afferra Ax per il braccio, lo rialza, sale sulla terza corda per provare la YouTube Challenge, fa qualche passo, ma Ax gli fa perdere l’equilibrio, facendolo finire a cavalcioni sulla corda. Quindi l’abbranca e gli rifila la Muscle Buster. Allora Ax rialza Pide…e gli rifila la Jay Driller!! 1…2…3! Ax vince il match con la finisher di Jay Briscoe e raggiunge quindi la finale del King of the Ring, che a questo punto sarà una finale tutta all’insegna della Bloodline, col suo avversario però che è ancora da stabilire! A fine match, Ax prima si sincera di Pide e poi, prima di abbandonare il ring, alza l’indice al cielo, dedicando questa vittoria a Jay Briscoe, commuovendosi anche un pò.

ONE ON ONE MATCH: Ginny Black vs Hunter
E’ il momento del match tra Ginny Black e Hunter! La Princess Of War entra per prima in scena, presentandosi carica sullo stage… MA ATTENZIONE, ARRIVA HUNTER ALLE SPALLE E LA COLPISCE CON UN LARIAT ALLE SPALLE! L’irlandese scaraventa la ragazza lungo la rampa, con Ginny che prova a reagire invano, perché viene centrata da una Chaos Sword! Pioggia di fischi per Hunter, che, dopo aver riafferrato Ginny, la spinge all’interno del ring, andandosi a posizionare all’angolo opposto come se niente fosse. L’arbitro si sincera delle condizioni di Ginny, che si rimette in piedi a stento, e dice di voler lottare! L’arbitro acconsente, e dà il via all’incontro. Hunter prende la rincorsa per il Brogue Kick… ma Ginny risponde con una gomitata! Serie di pugni della Firestorm, che prova a sua volta a centrare Hunter con una Spear… ma stavolta il Brogue Kick, sferrato all’improvviso, va a segno! Irish Cage chiusa! Ginny prova a reagire… ma sviene poco dopo! Vittoria tirannica di Hunter, in quello che più che un match è stato un pestaggio. L’irlandese non festeggia nemmeno, e chiede un microfono. “Frenz, spero che tu mi stia ascoltando: non me ne frega niente delle questioni che hai con Justice e Ax. L’unica cosa che mi interessa è che hai il titolo VWE, e lo voglio. Ti sfido ufficialmente per il titolo VWE alla Royal Rumble!”. L'irlandese getta il microfono, e se ne torna nel backstage, mentre sul ring i medici controllano le condizioni di Ginny.

BACKSTAGE: Luke Rude
Immagini di Rude che arriva all'arena con lo sguardo spento, da solo, con gli stessi vestiti di settimana scorsa. Un'intervistatrice lo ferma e gli chiede come sta ora, ad una settimana dalla confessione a cuore aperto, nella quale ha riconosciuto tutti i suoi errori elencati da Daisy Mjolnir un paio di settimane fà: “Come puoi notare tu stessa, oggi sono da solo. Ho infatti comunicato alle mie "Girls" di lasciarmi solo per un pò…Non mi meritano dopo quello che ho detto e fatto in questi mesi nei loro confronti…E poi, anche la signora vita sembra avercela con me…Sto perdendo continuamente soldi, gli affari mi stanno andando male, gli sponsor mi stanno lasciando poco alla volta, ed ora, per fare la spesa, devo perfino andare nei discount…Non so cosa mi stia succedendo…”, dice Rude. L'intervistatrice fa una domanda a Rude: “Un’ultima cosa Luke. Volevo sapere se sei a conoscenza dell'apertura di un'inchiesta nei tuoi confronti per "molestie morali", dopo le dichiarazioni da parte di una tua fan dopo un vostro incontro privato di qualche mese fà”. Improvvisamente Rude sbianca in volto e si siede stravolto su di una cassa della produzione, chiedendo all'intervistatrice di lasciarlo solo, mettendosi poi disperato le mani in faccia.

ONE ON ONE MATCH: Unscrypts vs local talent
La VWE Arena cala nel buio, un orologio che scorre all’indietro compare sul titantron. E più passano i secondi, più scorre vorticosamente, fino a quando non scompare come risucchiato in buco nero. Quindi parte una strana musica e sullo stage si apre lentamente una botola…dalla quale salta fuori improvvisamente uno strano elemento mascherato, vestito di scuro dalla testa ai piedi: finalmente, dopo mesi di attesa e di messaggi criptici, Unscrypts si mostra al pubblico VWE. Il bizzarro personaggio striscia lentamente verso il ring come un serpente, quindi arriva a bordoring, sale sull’apron, sale quindi esternamente sul paletto, spicca il volo ed atterra in piedi dopo un salto a 360°, appoggiando un ginocchio ed un pugno sul ring. La luce ritorna nella VWE Arena ed il suo avversario, del quale non è stato comunicato il nome, è già sul quadrato. Parte la contesa e fulmineo Shotgun Dropkick di Unscrypts, che manda a sbattere violentemente l’avversario contro l’angolo. Quindi Unscrypts rialza il dolorante rivale, l’afferra per un braccio, salta agilmente sulla terza corda, ci cammina sopra per un pò, quindi spicca il salto ed inchioda il volto dell’avversario al tappeto con una spettacolare Spikerana. L’avversario si rialza tramortito, barcollando, confuso, Unscrypts se lo carica quindi sulla spalla…e Rikishi Driver connesso!!! 1…2…3! Rapido debutto vittorioso per Unscrypts, che fissa il rivale steso al tappeto e poi, lentamente, passa l’indice sul suo petto, come a ricreare una sorta di vortice, che diventa sempre più grande. Quindi si rialza, salta fuori ring direttamente dalla terza corda e ritorna lentemente nel backstage. Qui l’accoglie un intervistatore, il quale prova a chiedergli un parere sul suo debutto, ma improvvisamente ci sono dei brevi disturbi audio-video e quando ritorna la linea, di Unscrypts neanche l'ombra, con l'intervistatore che non capisce cosa sia successo, guardandosi in giro totalmente confuso, come se fosse uscito da una lavatrice in funzione, chiedendo anche al cameraman se ha capito cosa sia successo…

KING OF THE RING TOURNAMENT – SEMIFINAL: Broken Kurt vs Daisy Mjolnir
Siamo quindi giunti alla seconda semifinale dell’edizione King of the Ring 2023 ed i protagonisti non solo sono due ex tag team partner, non solo sono stati premiati come tag team dell’anno 2022, non solo sono attuali compagni all’interno della Bloodline, ma sono anche, se non soprattutto maestro ed allieva. Sappiamo già che la finale sarà tutta all’insegna della Bloodline, con Ax che ha già staccato il biglietto: chi lo raggiungerà? Daisy Mjolnir è la prima ad entrare, salutando i fans delle prime file, soprattutto quelli più piccoli. Salta dentro al ring e saluta tutti gli altri fans. Quindi è il momento del co-campione Hardcore 24/7 Kurt, che compie il suo ingresso, ma questa volta non fa “Delete!” verso l’avversario di turno, osservando invece Daisy in lontananza, annuendo, capendo l’importanza del momento, con Mjolnir che l’invita con sguardo deciso a raggiungerla sul quadrato. Kurt la raggiunge, coi due che si mettono l’uno davanti all’altra, col pubblico che canta già “This is awesome!”. Stretta di mano tra i due e la contesa può partire, con Daisy che mette subito in difficoltà Kurt col suo stile atletico e dinamico, col Broken che annuisce. Quindi si corre, Mjolnir tenta un Headscissors, ma Kurt atterra in piedi e sorprende poi la rivale con una Double Chop, Daisy rimbalza alle corde e Kurt le rifila quindi un Olympic Slam. Mjolnir tenta poi una reazione, rincorsa alle corde, ma Tilt-a-whirl Backbreaker da parte di Kurt. Che sale quindi sul paletto, spicca il volo e centra l’avversaria con una Diving Headbutt! 1…2…No! Kurt rialza l’amica/rivale, se la carica sulle spalle, ma Mjolnir si libera dal caricamento e sorprende Kurt alle spalle con una Inverted DDT. Il Broken finisce tramortito all’angolo e viene centrato poi da un prorompente Running back elbow da parte della Mjolnir. Kurt barcolla verso di lei e la Balkan Emerald gli rifila un Headlock Driver! 1…2…No! Attenzione! Daisy carica la DKO, gridando a Kurt di rialzarsi! Quest’ultimo si rialza tramortito, Mjolnir l’abbranca per la tecnica…ma Kurt la respinge mandandola a sbattere contro l’angolo, centrandola poi con un Rolling elbow alle spalle e quindi…connettendo un O’Connor Roll Bridging German Suplex!! 1…2…3! Kurt batte la sua compagna di stable Daisy Mjolnir e si qualifica quindi per la finale del King of the Ring, dove ad attenderlo sarà l’altro suo compagno di stable, ovvero Ax! A fine match, Kurt aiuta Daisy a rialzarsi, sincerandosi poi delle sue condizioni…e quindi l’abbraccia teneramente, quasi commuovendosi. Bellissimo momento all’interno del ring ed applausi da parte del pubblico…ma cosa succede?! I due vengono colpiti alle spalle da Hunter! Kurt si rialza barcollando…e viene centrato in pieno dal Brogue Kick!!! 1…2…3! Hunter è il nuovo campione Hardcore 24/7! Pioggia di buu verso il Celtic Warrior, che arretra tutto felice verso il backstage cintura sulla spalla, trovando anche il tempo di provocare ed irridere i fans, che lo contestano per aver rovinato un momento emozionante.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

BACKSTAGE: Justice and Warg
Andiamo nel backstage, dove vediamo Justice e Warg dirigersi verso la Gorilla Position, quando Justice ferma Warg. “Justice, che succede?”. Il supereroe guarda la compagna. “Warg, ti ringrazio per tutto il supporto che mi hai dato finora contro Frenz e Joseph Seed… ma ora devo affrontare la questione da solo.”. “Che stai dicendo, Justice? Non farti sopraffare dall’orgoglio!”. “Non è solo una questione d'orgoglio. Warg… sei troppo brava per essere solo una banale accompagnatrice. Sei la Queen of the Ring in carica. La Woman of the Year! E la scorsa settimana hai dichiarato di voler vincere la Royal Rumble. Ciò che vorrei… è che ti concentrassi per ottenere successi per te stessa. Spero tu capisca.”. Warg annuisce, e dopo aver dato una pacca di incoraggiamento all’amico, lo lascia andare da solo sul ring.

ONE ON ONE MATCH: Justice vs Frenz
Ed eccoci giunti al main event! Almeno per un po’, questo probabilmente sarà l’ultimo match tra Frenz e Justice. Un’amicizia, poi divenuta rivalità, iniziata a metà 2021, e che ora vede la fine. Ma prima, entrambi proveranno ad avere l’ultima parola. Il primo ad entrare è Justice, che, come abbiamo visto poco fa, è intenzionato a chiudere questa faccenda da solo, senza essere accompagnato dalla sua amica Warg. Sulle note di “Hero”, il supereroe avanza determinato verso il quadrato, e una volta al suo interno ultima il suo ingresso in scena. E’ poi il turno del VWE Champion, con “Wreaking Havok” che accompagna i suoi pesanti passi verso il ring. Lo Stalker si toglie la maschera antigas e alza il titolo al cielo, sotto i fischi del pubblico. Il campione consegna la cintura all’arbitro, che la passa al timekeeper, fa i controlli di rito e il match ha inizio! I due si posizionano l’uno di fronte all’altro, iniziando a fissarsi… e Justice molla uno schiaffone a Frenz! E dopo un iniziale momento di sorpresa, Frenz risponde al colpo! E inizia lo scambio di pugni tra i due! La cosa va avanti per una decina di secondi, fin quando Justice evita un colpo, sguscia alle spalle di Frenz e va a segno con una Inverted Atomic Drop, seguita da una Inverted DDT. Frenz si rialza, ma finisce vittima di una serie di Chop e Mounted Punches, che si concludono con un a ginocchiata e un Roaring Elbow. Frenz però è ancora in piedi, e Justice lo atterra con una Leaping Clothesline! 1, 2… kick out! Applausi dal pubblico per Justice, che, conscio di dover fare di più per mandare al tappeto Frenz, va verso il paletto per andare a segno con la Vengeance… ma il VWE Champion si scansa, afferra l’avversario e lo lancia via con un Exploder Suplex! Il membro degli Heroes4Hire finisce all’angolo, e Frenz, dopo avergli rifilato una scarica di pugni, lo schiaccia con una Body Avalanche per poi lanciarlo via con un Gutwrench Suplex. Justice prova a rialzarsi e contrattaccare, ma Frenz lo centra con il Fireman’s Boot, andando poi immediatamente a segno con l’Elephant’s Foot! 1, 2…kick out! Frenz non perde nemmeno tempo a lamentarsi con l’arbitro, e chiude quasi immediatamente Justice nella Protivogaz! Il VWE Champion stringe la presa più che può, cercando di sfruttare l’efficacia degli attacchi appena sferrati. Tuttavia, anche grazie all’incitamento del pubblico, Justice riesce a strisciare verso le corde vicine e toccarle, con Frenz che lascia la presa al conto di quattro. Justice si rialza lentamente aiutandosi con le corde, mentre Frenz prepara la Pripyat’s Ruins. Appena il supereroe si volta, Frenz gli afferra il volto… ma Justice risponde con delle ginocchiate, per poi scagliare Frenz fuori dal ring! Il Vigilante prende la rincorsa e si lancia con il Suicide Dive! Justice rilancia dentro Frenz, che prova a reagire con un Lariat, ma il supereroe evita e va a segno con una Crossbody! Pioggia di pugni su Frenz, che riesce a spingere via l’avversario ma viene centrato da un Superkick, seguito dalla Fireman’s Carry Neckbreaker! 1, 2… kick out! Frenz resiste! Justice sbatte un pugno a terra, ma, incitato dal pubblico, non si perde d’animo, e dopo essersi rialzato chiama la Save The Day! Lo Stalker si rialza lentamente, e Justice gli lancia un ultimo messaggio. “E’ finita, Frenz.”. Il supereroe va alle sue spalle per agganciarlo… no, Frenz lo contra con la Infected Rain! Justice si rialza quasi subito, provando a recuperare il controllo della situazione, ma la Radioactive Beast lo centra con la Jupiter Factory, seguita dalla 1986! Frenz osserva maleficamente l’avversario. “Oh sì, Justice. E’ finita.”. Lo solleva, breve rincorsa… e lo abbatte con la Nuclear Meltdown! 1, 2… 3! Frenz vince il match, e ottiene la vittoria finale sulla faida tra i due! L’arbitro riconsegna il titolo a Frenz, e gli alza il braccio, decretandolo vincitore. Il campione posa sul corpo di Justice, e sorride notando che Ax non sia intervenuto per aiutare il suo avversario. Su quest’immagine si chiude la puntata. Appuntamento a sabato prossimo!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing) vs Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen) (C)

IMPURE RULES MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: Mycroft The Harkness vs John McGregor (C)

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Roman vs Joseph Seed (C)

KING OF THE RING 2023 – CONTRACT SIGNING: Ax The Icon and Broken Kurt

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

ROYAL RUMBLE MATCH

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Hunter vs Frenz (C)

KING OF THE RING 2023 - FINAL: Ax The Icon (w/Paul Heyman) vs Broken Kurt

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Justice, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Joseph Seed (C), Goldberg, Ricky026, Roman

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
John McGregor, (C), Mycroft The Harkness, Mister JJ, Luke Rude, Warg

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Hunter

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen) (C)
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing)

QUEEN OF THE RING 2022: Warg

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir, Unscrypts

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Davithejoker, Hunter, John McGregor, Sasy Steen

Edited by Broken Kurt - 21/1/2023, 15:58
 
Top
view post Posted on 21/1/2023, 17:13
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Il KING OF THE MEME FINISCE QUI!!

ma parlando di cose serie questa vittoria la dedico a te fratello ☝🏻 proteggimi da lassù ti vorrò sempre bene ☝🏻

953F6339-B8D6-4246-AA01-8C55E3A12731
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 11:03
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Quindi è ufficiale, H4H VS PARAGON per i titoli di coppia.
L'unico dubbio che ancora persiste, è se Lonark sarà disponibile per l'incontro o farà la stessa fine della scorsa volta.

E comunque, gestione impeccabile dello show, altro capolavoro del sottoscritto.
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 22/1/2023, 11:36




Roman, sabato le nostre strade si incroceranno ancora una volta, ma sarà anche l'ultima, dopo che ti avrò battuto per la terza volta, accetterai la mia superiorità e sparirai dalla mia vista.
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 12:06
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 22/1/2023, 11:03) 
E comunque, gestione impeccabile dello show, altro capolavoro del sottoscritto.

"So che entrambi non vedete l'ora di pestarvi a vinceda, e so anche che non vedete l'ora di pestare me... ''


Ogni tanto allora riesci a far connettere i neuroni

gestione impeccabile dello show? cosa c'è da gestire , quando i frontliner delo show si chiamano The Bloodline
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 12:08
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 22/1/2023, 12:06) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 22/1/2023, 11:03) 
E comunque, gestione impeccabile dello show, altro capolavoro del sottoscritto.

"So che entrambi non vedete l'ora di pestarvi a vinceda, e so anche che non vedete l'ora di pestare me... ''


Ogni tanto allora riesci a far connettere i neuroni

gestione impeccabile dello show? cosa c'è da gestire , quando i frontliner delo show si chiamano The Bloodline

A breve festeggio un anno da General Manager e tu, si e no, sei stato presente due mesi. Ma di cosa stai parlando? :asd:
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 13:09
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 22/1/2023, 12:08) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 22/1/2023, 12:06) 
"So che entrambi non vedete l'ora di pestarvi a vinceda, e so anche che non vedete l'ora di pestare me... ''


Ogni tanto allora riesci a far connettere i neuroni

gestione impeccabile dello show? cosa c'è da gestire , quando i frontliner delo show si chiamano The Bloodline

A breve festeggio un anno da General Manager e tu, si e no, sei stato presente due mesi. Ma di cosa stai parlando? :asd:

Sto parlando ……… del fatto che da quando sono rientrato la Bloodline ha monopolizzato lo show , e il KOTOR , un big match nella finale Ax vs Kurt ti dice qualcosa?

E pensare che ci davano per finiti…….finiti come il Paragon , H4F e tutto il resto

Ho persino superato il campione assoluto Franz
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 13:19
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 22/1/2023, 13:09) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 22/1/2023, 12:08) 
A breve festeggio un anno da General Manager e tu, si e no, sei stato presente due mesi. Ma di cosa stai parlando? :asd:

Sto parlando ……… del fatto che da quando sono rientrato la Bloodline ha monopolizzato lo show , e il KOTOR , un big match nella finale Ax vs Kurt ti dice qualcosa?

E pensare che ci davano per finiti…….finiti come il Paragon , H4F e tutto il resto

Ho persino superato il campione assoluto Franz

Finale del torneo Last Survivor made in Paragon, finale del kotr made in Bloodline.
Tu stai monopolizzando la VWE? Per tre vittorie di fila? Allora ringrazia che le nostre strade si sono separate altrimenti sarebbero stati dolori. :D
Adesso però, cerca di portare a termine i tuoi obiettivi, non come l'anno scorso col titolo VWE. Mi raccomando, tanto non hai me sulla tua strada, puoi farcela.

Ah comunque, se per i titoli di coppia si affrontano, gli sfidanti H4H, e i campioni io e Davi, è perché abbiamo preso a calci in culo quei due pagliacci della Bloodline, proprio come io ho fatto con te.

Adesso però, voglio vivermi Kurt vs AX sono pronto a scommettere anche la mia carica da GM che quel codardo di Kurt, pur di non farti andare via per l'ennesima volta, sia pronto a farsi schienare dal suo capo, o peggio ancora, sperare di sopravvivere fino all'ultimo nella Rumble con te ed auto eliminarsi. Dai che Kurt può farti un grande regalo. :D

Prendo già i pop corn.

Edited by Sasy Steen - 22/1/2023, 17:01
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 14:40
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Justice, potevi evitare questo disastro, come il disastro di Chernobyl poteva essere evitato. La cocciutaggine umana non ha limiti. Nessuno impara più dai propri errori...

Hunter, un altro che non si rende conto di cosa desidera. Ma lo scoprirà presto.

Joseph, Roman è un avversario ostico. Ma hai dimostrato di saperti far valere in situazioni peggiori. Vai e trionfa, per te stesso, per il tuo Dio e per la Zona!

Ax dice che il King Of The Meme è finito... ma la finale stessa sarà un meme :XD:

"AX vs KURT
1 VS 1"
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 19:20
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 22/1/2023, 13:19) 
Adesso però, voglio vivermi Kurt vs AX sono pronto a scommettere anche la mia carica da GM che quel codardo di Kurt, pur di non farti andare via per l'ennesima volta, sia pronto a farsi schienare dal suo capo, o peggio ancora, sperare di sopravvivere fino all'ultimo nella Rumble con te ed auto eliminarsi. Dai che Kurt può farti un grande regalo. :D

Prendo già i pop corn.

Mio fratello Kurt , è il wrestler più spietato , e onorevole che conosco ....... Proprio per il suo onore , so che non si risparmierebbe per nessun motivo contro di me , e che darà il 100%

Ma cosa parlo di onore con te? che non sai il significato ... sarebbe come parlare di donne con RICKY026 :asd:

CITAZIONE (Frenz™ @ 22/1/2023, 14:40) 
"AX vs KURT
1 VS 1"

Quanti anni sono passati? quante ne abbiamo passate io e Kurt da quel:
AX vs Kurt
1 vs 1

Ne è passata di acqua sotto il ponte , di sbalzi della perosnalità di Davithejoker :asd: ma questa è un altra storia :asd:

Guardano INDIETRO entrambi siamo CAMBIATI , e sicuramente siamo diventate persone migliori

Guardando AVANTI , la questione ancora non è chiusa caro VWE CHAMP !!!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2023, 19:35
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Voglio ridere.
 
Top
view post Posted on 23/1/2023, 09:10
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


il 2023 sarà l anno del Corvo!
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2023, 10:17
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Una sconfitta poteva essere casuale,2 significano che meriti la finale del kotr,onore alle armi e merito al nemico di sempre
 
Top
view post Posted on 23/1/2023, 11:20
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 22/1/2023, 11:03) 
Quindi è ufficiale, H4H VS PARAGON per i titoli di coppia.
L'unico dubbio che ancora persiste, è se Lonark sarà disponibile per l'incontro o farà la stessa fine della scorsa volta.

E comunque, gestione impeccabile dello show, altro capolavoro del sottoscritto.

No, questa volta ci sarò, non ha importanza in quali condizioni fisiche o mentali.

Pide mi ha insegnato a non arrendermi di fronte agli infortuni, e allo stesso tempo di non essere ossessionato dal mio desiderio di riscatto. La paura ti porta a non combattere, mentre la vendetta ti porta a combattere da solo contro tutti. In entrambi i casi, è una sfida persa in partenza.

L'unico modo per vincere è rimanere concentrato e fidarmi del mio compagno. Pide lo sapeva già, mentre io ho dovuto "impararlo" in questi ultimi mesi.
 
Top
view post Posted on 23/1/2023, 11:27

Nerd

Group:
Member
Posts:
9

Status:


CITAZIONE
Tic. Tac. Il tempo scorre.
Ma in quale direzione è girata la clessidra?
 
Top
37 replies since 21/1/2023, 12:46   302 views
  Share