VWE GAME - EP. 908 – ROYAL RUMBLE 2023 - ROAD TO 7 (14/01/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2023, 14:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, ROYAL RUMBLE 2022 – ROAD TO 7!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> PRE-SHOW
> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
P R E - S H O W
*************************************************************************************


EARLIER TODAY: Justice
Immagini di oggi pomeriggio: vediamo il campione Hardcore 24/7 camminare nel backstage, quando vediamo alle sue spalle avvicinarsi Kurt con passo buffamente furtivo, nel tentativo di riprendersi la cintura persa la settimana scorsa. Roll-up di Kurt! 1…2…No! Small Package di Justice! 1…2…No! Inside Cradle di Kurt! 1…2…No! Sunset Flip di Justice! 1…2…No! Ribaltato da Kurt! 1...2...No! Magistral Cradle di Justice! 1…2…No! Combo Rolling Pin di Kurt, coi due che girano come una trottola e sembrano non fermarsi mai, con l’arbitro che sta impazzendo a furia di effettuare conteggi! Ma attenzione! Improvvisamente arriva Ax a tenere fermo il suo amico in questa infinita serie di schienamenti!! 1…2…3! “Volevi andare avanti ancora per molto?”, domanda divertito Ax al suo fraterno amico. L’arbitro prende la cintura…e la consegna ai due, dicendo che anche Ax tecnicamente stava facendo lo schienamento!! Abbiamo quindi due co-detentori per il titolo Hardcore 24/7! “Voi due non siete proprio normali”, dice un comunque divertito Justice, con Ax e Kurt che sono ancora stupiti da quanto appena deciso dall'arbitro.

*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


STAGE: VWE Slammy Awards 2022
Lo show di oggi inizia con una sigla diversa dal solito, con una musica più cerimoniale. Questa, infatti, è la puntata dedicata agli Slammy Awards del 2022, con i Fear The System che fanno il loro ingresso sullo stage! I Tag Team Champions vengono accolti dai fischi del pubblico. Ma, che piaccia o meno ai fans, il GM Sasy sarà il conduttore di questa cerimonia, e dopo essere salito sul palco, Switchblade prende la parola: "Benvenuti a questa edizione degli VWE Slammy Awards 2022! La prima statuetta che verrà assegnata è quella per l'OMG Moment of the Year!!!". Sul titantron vengono mostrati i vari candidati per il premio, e dopo la fine del video, Sasy apre la busta e riprende la parola: "L'OMG Moment of the Year è... PIDE CHE SI RIVELA ESSERE L'INCAPUCCIATO BIANCO!!!". Viene dunque premiato il momento che di fatto ha dato inizio alla stable degli Heroes 4 Hire, con Pide che si presenta sullo stage accompagnato da Lonark! Sasy prende la statuetta... ma invece di consegnarla a Pide, il leader del Paragon prende la parola: "Se devo essere onesto, io non ci trovo nulla di straordinario in quel momento, e l'idea dell'incappucciato bianco è una brutta scopiazzatura dell'incappucciato di Davi! Per me il vero OMG Moment of the Year è quando nella puntata #900 Davi ha colpito Lonark così fortemente che gli procurato una commozione cerebrale! E un altro grande momento è stato quando Davi ha battuto di nuovo Lonark la scorsa settimana, eliminandolo dal KOTR! Ma quel momento è avvenuto nel 2023 quindi purtroppo non era eleggibile!". Sasy e Davi se la ridono, mentre Lonark abbassa la testa e chiaramente non ha ancora accettato la sconfitta contro Davi... ma Pide invece strappa la statuetta dalle mani di Sasy e risponde a tono: "Prima di tutto, ti ringrazio per aver espresso la tua opinione, ma onestamente della tua opinione non me ne frega un c***o!!!". Boato del pubblico, con Steen che trattiene a stento la sua rabbia. Pide però non ha ancora finito: "In secondo luogo, sono felice di essere stato accoppiato contro di te nei quarti di finale, perché voglio mostrarti cosa sarebbe accaduto se gli Heroes 4 Hire avessero avuto il permesso di combattere a Survivor Series! E Lonark, voglio che tu osservi attentamente questo match, perché non voglio soltanto qualificarmi alla semifinale del King of the Ring, ma voglio anche che tu ritrovi la fiducia in sé stesso che ti sta mancando in questo momento!". Lonark annuisce e i due si dirigono verso il ring, con Pide che invita Sasy a seguirlo! Steen, ancora furioso per gli insulti ricevuti dall'Amazing, si dirige anch'egli verso il ring, accompagnato da Davi! Il match tra i due dunque inizierà immediatamente!!!

KING OF THE RING TOURNAMENT – QUARTER FINAL: Sasy Steen (w/Davithejoker) vs Pide The Amazing (w/Lonark)
Con i due atleti già sul ring e con i rispettivi tag team partner a bordo ring, il quarto di finale tra Sasy e Pide può avere inizio! Subito Takedown a segno da parte di Steen, che poi cerca di chiudere Pide nella sua Kimura Lock! Ma l'Amazing ha fin troppa esperienza per farsi intrappolare così facilmente, e riesce a liberarsi. Ma non appena si rialza, Sasy lo colpisce con una serie di Uppercut, seguite da un Exploder Suplex! Lonark si mette le mani nei capelli... ma Pide si rialza come se nulla fosse e connette con una InstaStorie! 1... 2... no. È bastata una singola mossa per ribaltare la situazione, e persino Lonark è sorpreso dalla reazione del suo compagno. Pide porta all'angolo Sasy e lo colpisce con una serie di calci all'addome. Pide poi afferra il braccio dell'avversario e sale sulla terza corda, preparandosi per la YouTube Challenge... ma Sasy tira su di sé il braccio di Pide e poi mantiene sollevato il suo avversario, per poi schiantarlo al tappeto con la Steen Breaker! 1... 2... no. Pide cerca di rialzarsi appoggiandosi all'angolo, ma qui subisce una serie di violente spallate da parte di Sasy! L'arbitro interrompe l'attacco di Sasy, ma lo Switchblade concede solo pochi secondi di tregua, per poi prendere la rincorsa... Cannonball a segno! Sasy continua ad attaccare un Pide accasciato all'angolo, con l'arbitro che lo rimprovera una seconda volta... ma nel frattempo Davi ne approfitta per connettere con una Rexhunt da bordo ring! Lonark ovviamente è furioso, ma non può farci nulla, con Sasy che trascina Pide al centro del ring e poi sale sulla terza corda... Shooting Star Press a segno! 1... 2... ma Pide, dopo aver evitato lo schienamento, abbranca Sasy e lo chiude in una Lon Cator! Mossa a sorpresa da parte di Pide, che non solo ha colto di sorpresa Steen, ma ora sta anche utilizzando una delle signature di Lonark! L'Eroe è nuovamente colpito dalla prestazione del suo compagno, con Sasy che è dolorante alle gambe e cerca disperatamente di trascinarsi alle corde... e alla fine riesce ad afferrarle! Sasy si è salvato, ma adesso i due sono al tappeto sfiniti! Pide però riesce a rialzarsi per primo e colpisce Sasy con una serie di pugni, seguiti da un calcio all'addome e da una FB Direct! 1... 2... ma Davi mette un piede di Sasy sulla corda, interrompendo il conteggio! Lonark però ne ha abbastanza delle interferenze di Davi e parte la rissa tra i due! Interviene l'arbitro, che interrompe lo scontro e poi con chiari gesti espelle Lonark da bordo ring!!! Il membro degli H4H protesta, con i Fear The System che se la ridono... ma l'arbitro poi si gira verso Davi ed espelle anche lui dallo stage! Sasy è furioso e protesta con il direttore di gara, con Pide che però ne approfitta per sorprenderlo con un Roll-Up! 1... 2... no! I due si rialzano, Sasy evita una Clothesline e contrattacca con un V-Trigger! Pide è stordito, con Sasy che allora prova una Black Mass... no, Pide blocca il calcio di Sasy e poi lo chiude nella Selfie 4 The Fans!!! Ancora una volta Pide intrappola la gamba di Sasy, e questa volta lo fa con la sua finisher! Steen cerca di resistere... ma alla fine CEDE!!! Pide si aggiudica l'incontro e non solo si qualifica alle semifinali, ma lo fa battendo un diretto concorrente e vendicando la sconfitta di Lonark della settimana precedente!!!

BACKSTAGE: Mycroft The Harkness
Le immagini ci portano nell’area interviste, dove ci accoglie il magnifico sorriso di Kayla Braxton. “Ladies and gentlemen, please welcome: Mycroft!”. L’Oncoming Storm affiancano l’intervistatrice. “Mycroft, ora che non sei più in ballo per il King Of The Ring, cosa farai? Quali sono i tuoi progetti?”. Mycroft si schiarisce la voce. “E’ vero Kayla, sono stato eliminato dal King Of The Ring. Ma ho anche battuto John McGregor, la scorsa settimana. E sai cosa succede quando sconfiggi un campione: diventa quasi lecito chiedere un’occasione titolata. Per questo, il mio prossimo obiettivo è il titolo ol…”. ATTENZIONE, JOHN MCGREGOR CENTRA MYCROFT CON UN LARIAT ALLE SPALLE, MANDANDOLO A TERRA! Il campione olimpico continua a infierire con dei pestoni, per poi chinarsi su di lui. “Accetto la tua sfida, Mycroft. Ma sappi che se vuoi un’occasione, dovrai sottostare alle Impure Rules… e nelle Impure Rules gli attacchi alle spalle sono validi.”. McGregor si posiziona per mollare un KO Punch… ma interviene Ricky di gran carriera, che costringe John alla fuga! Arrivano degli addetti a soccorrere Mycroft, che però si rialza con le sue gambe, fissando la direzione verso la quale John è fuggito, ringraziando Ricky per l’aiuto.

STAGE: VWE Slammy Awards 2022
Dopo la sconfitta per mano di Pide, Sasy si è leggermente ripreso, e si presenta sul palchetto per l’assegnazione degli Slammy. “Non spenderò una singola parola su quanto è successo”. Il pubblico inizia a prendere in giro il GM, ma Sasy è bravo a dirottare l’attenzione altrove. “Il prossimo Slammy è per la Diva Of The Year. Credetemi, nessuna delle tre concorrenti, e una su tutte, ha compiuto particolari imprese, ma visto che proprio dobbiamo premiare qualcuno, togliamoci questo dente”. Il GM prende la busta. “E lo Slammy per la Diva Of The Year va a… Warg!”. La Fighting Singer entra in scena, con Sasy che si fa da parte, e lascia il palco alla vincitrice. Warg afferra la statuetta, osservandola. “Qualcuno pensa che noi donne quest’anno non abbiamo fatto chissà che cosa… eppure nel 2022 avete visto la prima Queen Of The Ring della storia della VWE. Mi avete visto diventare campionessa di coppia assieme a Justice, e campionessa olimpica. E anche se non sono più in corsa per la corona, ciò non vuol dire che non ho più obiettivi. Nella mia carriera decennale ho vinto tutto. Tutto, tranne il Money In The Bank. Eppure, devo dire che vincere una seconda volta la Royal Rumble, ed essere la prima donna a farlo due volte, è una prospettiva che mi alletta. E credo sia inutile dire dove sia rivolta la mia mente, e su cosa stia ispirando la mia testa per la composizione di nuove canzoni.”. Warg ringrazia con un inchino il pubblico, con Sasy che se la ride per le ultime dichiarazioni della ragazza. Warg lo vede, e gli lancia un’occhiata come a dire “vedremo chi riderà”.

BACKSTAGE: Luke Rude
Intervista da seduti. Prima di far partire l’intervista, l’intervistatrice mostra a Rude una clip di quanto gli è successo nello scorso episodio. Poi chiede allo stesso Rude quali siano le sue sensazioni dopo quanto appena visto. Un pensieroso Rude si mette una mano davanti alla bocca, accarezzandosi poi i baffi e dopo diversi secondi di riflessione, con voce bassa e con sguardo affranto, risponde all’intervistatrice: “Mjolnir aveva ragione…Ho fallito l’incasso della valigietta, mi sono fatto sospendere il mio account di Onlyfans per dei comportamenti riprovevoli, ho trattato come zerbini le uniche persone al mondo che hanno minimamente a cuore la mia persona e ho terminato il King of The Ring senza uno straccio di vittoria…Ma non c’è limite al peggio…Pur di vincere ad ogni costo, ho erroneamente acciecato una delle mie ‘Girls’ col Rude Mist…Dopo aver vinto il Money in the Bank credevo di avere il mondo nelle mie mani, avevo tutto, una valigietta che mi garantiva il titolo del mondo VWE, un sacco di soldi, contratti pubblicitari super, un account Onlyfans con grandi incassi, donne che avrebbero fatto qualsiasi cosa per me e con me…mentre ora invece, sono solo una persona che rimpiange il passato e maledice il presente, esattamente come coloro che prendo in giro ogni settimana…Ora sono uno di loro…uno di loro…”, dice Rude, che si ferma trattenendosi dal piangere. “Forse devo davvero ascoltare il consiglio di Mjolnir…devo scendere dal piedistallo…”, dice Rude, che si toglie il microfono ed abbandona sconvolto la postazione.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

STAGE: VWE Slammy Awards 2022
Tornano le immagini e troviamo il General Manager Steen sullo stage per consegnare un altro premio: “Siamo quindi giunti allo Slammy valevole per il Tag Team of the Year. E ad aggiudicarsi la statuetta è…”, quindi apre la busta ed il fastidio compare sul suo volto. “…Il World Greatest Tag Team…”, dice Steen con tono basso, detto molto velocemente. Kurt e Daisy Mjolnir compiono quindi il loro ingresso, con Steen che fa loro spazio al leggio, col GM che fa segno a Kurt che può anche prenderselo da solo il premio. Il Broken non si fa problemi, si prende il premio e lo solleva al cielo: “Ce l’ho fatta! Il sogno della mia vita si è finalmente realizzato! Finalmente la giuria ha premiato i miei sforzi ed il mio impegno! Finalmente ho vinto un Golden Globes! Sìììì! Innanzitutto voglio ringraziare George Washington la giraffa, le scimmie salterine, Smoking Joe il canguro, la dilapidated boat Skarsguard, lo Scriba, Vanguard 1, l’erba-taglia, lo xylofono, il Señor Benjamin e soprattutto la mia amica, la mia allieva, la mia sorella, Daisy Mjolnir! Ce l’abbiamo fatta!”, dice un entusiasta Kurt, col pubblico che ride e con Mjolnir che si mette la mano in faccia tra l’imbarazzato e la vergogna. “Kurt, guarda che questa non è la cerimonia dei Golden Globes Awards…Abbiamo vinto il premio come tag team dell’anno…”, dice Daisy. Kurt si guarda attorno non capendo, poi alla fine capisce e dice: “Wonderful!”. “Meglio che parli io…6 mesi complessivi di regno, ogni tag team avversario respinto, hall of famer o futuri hall of famer messi con le spalle al tappeto, momenti alti, ma anche momenti bassi, dai quali però siamo sempre riemersi…Cos’altro aggiungere? Ora io e Kurt non siamo più un tag team, ma sarò una gelosa custode di tutti i bellissimi momenti passati insieme, di questi due anni in cui ho fatto mie esperienze delle quali farò ricorso nelle mie prossime sfide che mi aspettano…Il mio cammino nella Bloodline continua, nuovi avversari si prospettano all’orizzonte e sono sicura che, grazie a questi anni, il mio unico limite sarà il cielo…Grazie ancora per questo premio!”, dice Mjolnir, col pubblico che applaude. “Kurt, tu pensavi che questi fossero i Golden Globes Awards. Beh, ti dirò che i miei amici del Paragon saranno lieti di farvi partecipe dei loro film, ma vi devo dire però che entrambi i finali non saranno affatto a lieto fine per voi…A partire da te, Daisy…”, dice Steen tra i buu del pubblico. Mjolnir ribatte: “Mandami pure il tuo Tom Cruise del discount”, con la Balkan Emerald che prima dà un fist bump a Kurt e poi si dirige decisa verso il ring.

KING OF THE RING TOURNAMENT – QUARTER FINAL: Hunter vs Daisy Mjolnir
Parte la theme song di Hunter, col Celtic Warrior che entra nell’arena e manda poi un cenno d’intesa verso Steen sullo stage, raggiungendo quindi Mjolnir sul ring. Si parte, con Mjolnir che mette subito in difficoltà l’avversario col suo stile acrobatico, facendolo innervosire. Irish whip all’angolo di Mjolnir reversata da Hunter, che carica, Mjolnir prova a passargli sopra, Hunter la blocca a mezz’aria, tenta una Powerslam, ma Mjolnir sguscia alle sue spalle e lo sorprende con un Inverted DDT. Forearm smash in corsa all’angolo da parte della Mjolnir, un altro, un altro ancora. Hunter barcolla verso la rivale e Belly to Belly Suplex da parte della componente della Bloodline. Che sale quindi sulla seconda corda, spicca il volo e connette un Diving Legdrop! 1…2…No! Mjolnir tenta quindi ripetutamente un Suplex, ma Hunter glielo blocca ed alla fine connette con un Throw Suplex, lanciando Daisy di peso verso la parte opposta del quadrato! Hunter prima provoca divertito il pubblico e poi la rivale stesa dolorante al tappeto. La rialza, irish whip alle corde e Tilt-a-whirl Backbracker a segno! 1…2…No! “Come ti devo dire che devi…”, dice Hunter rialzando la rivale per un braccio e rifilandole poi una Short-arm Clothesline, “…stare giù?!”, terminando quindi la frase. Presa da un motto d’orgoglio, Mjolnir prova quindi una reazione, tenta una tecnica volante dalla seconda corda, ma Hunter l’abbranca al volo e la spedisce alle sue spalle con una Fallaway Slam! 1…2…No! Hunter sale quindi sul paletto, perde troppo tempo nel provocare il pubblico, spicca il volo per un Diving Knee, ma va a vuoto. Prova con fatica a rialzarsi, ma Mjolnir l’anticipa con uno Shining Wizard. Hunter rotola tramortito all’angolo, Daisy prende la rincorsa dall’angolo opposto e lo centra con una Sliding Clothesline. Quindi preciso Soccer Kick della Balkan Emerald, che salta direttamente sul paletto, fa il gesto dell'aquila a due teste, aspetta che un tramortito Hunter si rialzi, spicca il volo e lo travolge con il Double Headed Eagle Crossbody! 1…2…No! Mjolnir tenta l’Hurricane of Fire, ma Hunter la spinge via e la centra poi con un Pump Knee. Rialza di peso la tramortita avversaria, se la carica sulla spalla e connette infine la God of War! 1…2…No! Un innervosito Hunter grida all’arbitro che deve contare più veloce. Il Great White carica quindi all’angolo la Chaos Sword…ma attenzione! Risuona la theme song di Ginny Black! Un innervosito Hunter grida alla ragazza di andarsene, con la Black che s’avvicina al ring alzando sorridendo le mani al cielo, come per dire che non sta facendo nulla. Hunter se la prende ancora con la Princess of War, quindi si gira verso Mjolnir, la rialza, la lancia alle corde per l’Odin’s Sphere, la proietta verso l’alto…ma Mjolnir lo sorprende a mezz’aria con una spettacolare DKO outtanowhere!!! 1…2…3! Daisy vince quindi il match e si qualifica per le semifinali del torneo! Hunter si fa passare un microfono: “Ginny Black! Ne ho davvero abbastanza delle tue furbate! Ora basta! Vuoi davvero così tanto la mia attenzione?! *, ora ce l’hai! Io, te, su questo ring, la prossima settimana!”, per poi gettare a terra furibondo il microfono. Black arretra soddisfatta verso il backstage.

BACKSTAGE: Goldberg and Roman
Torniamo nel backstage, dove vediamo Goldberg e Roman discutere animatamente su chi dei due debba affrontare Joseph Seed per il titolo intercontinentale. I toni si fanno sempre più accesi, fin quando compare Sasy Steen, che si sta dirigendo verso lo stage. “Quanta confusione! E per qualcosa che sarà in ogni caso decisa dal sottoscritto. Ovvero che voi due e Mister JJ, la prossima settimana, vi affronterete in un Number One Contender Triple Threat Match per una title shot al titolo detenuto dal predicatore folle”. Goldberg e Roman osservano Sasy, che fa un sospiro di sollievo. “Visto come faccio tornare la calma a tempo record?”. Il GM prosegue poi il suo cammino, diretto sul palco degli Slammy.

STAGE: VWE Slammy Awards 2022
Sasy Steen entra in scena pochi istanti dopo, dirigendosi verso il palchetto. “Bene, rieccoci qui. A che punto siamo… sì, il “Most Impressive Star Of The Year”! Chissà chi avrà vinto, sono proprio curioso…”. Il tono di Sasy è volutamente sarcastico. In lizza, l’unico valido per lui sarebbe Hunter. “E il vincitore è… Joseph Seed!”. “Visionary” risuona nell’arena, e Joseph, ridendo alla sua maniera, protendendo le braccia verso il cielo, si avvicina al palco e ritira la statuetta. “Lode a te, mia somma Zona! E lode a te, mio Dio! Grazie per il dono che avete fatto al vostro umile servo. Mi avete mandato in mezzo a queste anime perdute, per divulgare la vostra Parola, e mi avete fatto dono di questo straordinario potere: stupire i miei interlocutori. Il potere che si cela dietro questo aspetto è immenso. Molti lo hanno sottovalutato, ignorato, bistrattato… ma non Frenz! Frenz, la Radioactive Beast, il profeta dell’atomo, l’incarnazione del dolore che permea l’area di Chernobyl, non si è lasciato stupire, perché aveva già visto dentro di me. Non si è lasciato ingannare. Ed è per questo che va anche a lui la mia immensa gratitudine. Questa sera combatterò per lui, lo vendicherò del torto subito, sconfiggerò Ax, e porterò la corona nella Zona, dove è giusto che stia. Infine, un messaggio alla misteriosa donna velata, che tanto mi sta tormentando ultimamente: non farti vedere, se non vuoi pagarne le conseguenze.”. Joseph fa per andarsene, ma Sasy lo ferma: "Aspetta, Joseph, attendi con me la proclamazione del vincitore dello Slammy per il “Feud Of The Year” ", dice il GM, con Seed che accetta il consiglio del General Manager. Quindi Steen apre la busta, legge il nome del vincitore, sbuffa guardandosi attorno, scuote la testa e poi lo annuncia al pubblico, pronunciandolo in maniera svelta e totalmente svogliata: “…Bloodline vs Paragon…”. Boato del pubblico. Arriva Ax a ritirare il premio: “Innanzitutto, grazie per questo premio ragazzi!”. Applausi del pubblico. “Ma devo essere sincero con voi…Questa rivalità è stata dura, impegnativa, intensa, senza esclusioni di colpi, senza un attimo di respiro, ma non sarà realmente finita finchè io ed i miei fratelli non ci saremo sbarazzati definitivamente del Paragon!”, dice Ax ed altri applausi del pubblico, con Steen che continua a guardare altrove, totalmente disinteressato verso le parole dell’Head of the Table. Ax prende il premio, lo solleva, sorride ironico verso Steen, poi ritorna verso il backstage, incrocia Seed e, lontano dal microfono, gli dà appuntamento a più tardi, con Seed che prima gli ridacchia in faccia alla sua provocatoria maniera e poi se ne va.

KING OF THE RING TOURNAMENT – QUARTER FINAL: Broken Kurt vs Davithejoker
I due compiono i rispettivi ingressi, in questo che è non solo l’ennesimo capitolo che vede di fronte questi super-veterani della VWE, ma anche l’ennesimo capitolo che vede contrapposti Paragon e Bloodline. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Davi carica all’angolo, a vuoto andando ad impattare contro l’angolo, Kurt sale rapido sul paletto, spicca il volo e Tomahawk Chop a segno, andando poi con una Backdrop Backbreaker. Il neo co-campione Hardcore 24/7 va quindi di Atomic Drop, quindi rincorsa alle corde e Roaring elbow a segno! 1…2…No! Il Broken va quindi per rialzare l’avversario, ma quest’ultimo se lo carica improvvisamente sulle spalle e lo scaraventa senza tanti complimenti fuori ring con un Death Valley Driver. Quindi sale sul paletto, spicca il volo e centra Kurt che stava lentamente iniziando a rialzarsi con un Diving Legdrop Bulldog! Davi non lascia tregua al suo decennale avversario: lo rialza, la manda a sbattere con la schiena direttamente contro il ring post e poi lo centra con una potente Clothesline. Ributta Kurt nel ring, lo raggiunge e connette la Nguxip! 1…2…No! Davi rialza il rivale, prova a chiuderlo in una Bear Hug, ma Kurt gli rifila subito un Bell Clap e poi lo chiude in una Guillotine Choke! Davi appare in difficoltà, ma alla fine si libera mandando Kurt a sbattere contro l’angolo. Tenta quindi un Delayed Vertical Suplex, ma Kurt gli sguscia alle spalle e connette un Half & Half Suplex, chiudendo subito dopo una Scissored Armbar! Ma con fatica, Davi riesce a toccare le corde, ottenendo il break dall’arbitro. Kurt ritorna all’attacco, ma un astuto Davi lo proietta alle sue spalle, mandandolo a sbattere contro la corda più alta, per poi centrarlo in pieno con l’Axxel! 1…2…No! Davi si mette davanti all’arbitro, fissandolo coi suoi occhi fissi e minacciosi. Quindi ritorna sull’avversario, si carica quindi sulle spalle Kurt, tenta provocatoriamente la Xax, la sua versione della GTS, la tecnica finale di Ax, ma Kurt sguscia via all’ultimo, infastidito dal gesto fa una volta “Delete!”, Davi carica verso di lui, ma Kurt l’abbranca e gli rifila un Overhead Belly to Belly Suplex direttamente contro l’angolo. Quindi si mette all’angolo opposto, fa più volte “Delete!” assieme al pubblico, Davi si rialza lentamente, Kurt parte col caricamento…e lo centra in pieno con la 180!!! 1…2…3! Kurt vince il match e questo vuol dire che, la prossima settimana, affronterà la sua compagna di stable Daisy Mjolnir in una delle semifinali del torneo!

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

STAGE: VWE Slammy Awards 2022
Di ritorno dalla pubblicità, torniamo sul palchetto degli Slammy, dove Sasy è pronto per assegnare il prossimo trofeo. “E rieccoci qui, signore e signori, per il prossimo Slammy, quello della Gimmick Of The Year. Chi, ad eccezione del sottoscritto, sarà stato il più fantasioso per proporre personaggi totalmente assurdi e fuori contesto?”. Il GM apre la busta. “Il vincitore è… ovviamente Frenz, con la sua ottantaseiesima gimmick, quella dello Stalker della Zona d’Esclusione di Chernobyl!”. “Wreaking Havok” risuona nell’arena, e il VWE Champion entra in scena, fissando con sguardo glaciale Sasy, per poi avvicinarsi al palchetto. “Con tutto quello che ho fatto durante quest’anno, mi aspettavo come minimo il premio per il Wrestler Of the Year. Ma non negherò che anche questo premio mi rende felice. E sapete perché? Perché forse, finalmente, ho portato nelle vostre case, nelle vostre vite, un po’ di conoscenza, e rispetto, verso chi quasi 37 anni fa, ha sacrificato la propria vita per salvare il mondo. Vedete, la realtà di Chernobyl si basa sulle bugie. Hanno mentito al popolo, al mondo, e mentivano a se stessi. Lo hanno fatto fino ad arrivare al punto da non saper più distinguere la realtà dalla menzogna. Perfino oggi, la Zona è permeata di menzogne. Sulla pericolosità delle radiazioni, su alcune aree che la interessano, sugli animali che la popolano. Io sono la voce della verità su quel posto. Io sono il portavoce del dolore che permea la Zona. Della sofferenza e del sacrificio di chi ha legato la sua vita a quel posto. Di chi…”. “Hero” interrompe le parole di Frenz, con Justice che esce sullo stage, microfono alla mano. “Frenz, il tuo discorso potrebbe anche essere condivisibile… se non fosse che tutte queste emozioni ti hanno accecato e avvelenato. Nella tua testa credi di fare del bene, ma tutto ciò che riesci a generare è solo altro dolore. Come quello che hai procurato a me, decidendo di allontanarti dalla via della giustizia.”. Pausa per lui con Frenz che lo osserva impassibile. “Sia io che te siamo fuori dal King Of the Ring. Non hai più scuse, così come non ne ho più io. Finiamo questa storia una volta per tutte. La prossima settimana, io e te, uno contro uno. Niente stipulazioni, niente di niente. Un match duro e puro. Campione contro campione.”. Frenz afferra la statuetta. “Se proprio ci tieni a soffrire ancora una volta... accetto.". Justice annuisce soddisfatto. "Non ti stai rendendo conto di quanto stai tirando la corda...", dice Frenz.

PROMO: Unscrypts
Parte una clip in cui compare un poster promozionale di un vecchio PPV VWE in cui, i volti di alcuni protagonisti, sono coperti da dei post-it, come provare a cancellare il loro ricordo. Alla fine, compare una scritta: “Risvegliarsi in un altro tempo, è come nascere una seconda volta…Next Week…”.

STAGE: VWE Slammy Awards 2022
Le immagini tornano sullo stage, dove il General Manager prende la parola. "Ebbene, siamo arrivati all'ultimo premio di serata, il più importante... Quello del Wrestler of the Year! Prego la regia di mostrare il video con i candidati..." Sul titantron parte un video che mostra i vari nomi ed alcuni spezzoni dei loro match: Broken Kurt, Davithejoker, Roman, Sasy Stern, Pide e Frenz. Il General Manager prende la vita, aprendola. "Ed il Wrestler of the Year è... NIENTEPOPODIMENO CHE IL SOTTOSCRITTO, IL MIGLIOR GENERAL MANAGER ED IL MIGLIOR WRESTLER, SASY STEEN!" Sasy alza la statuetta, mentre il pubblico lo fischia, accusandolo di aver truccato l'assegnazione. Ma Steen non ascolta il pubblico, esultando e dicendo che è il migliore, e questo premio è il giusto riconoscimento al suo impegno.

KING OF THE RING TOURNAMENT - QUARTER FINAL: Ax The Icon (w/Paul Heyman) vs Joseph Seed
Siamo quindi giunti al main event della serata: riuscirà la Bloodline a compiere l’en plein ed a mandare tutti i suoi componenti alle semifinali? Il primo a compiere l’ingresso è il campione Intercontinentale Joseph Seed, accompagnato dal campione VWE in carica Frenz. Quest’ultimo prima fa un cenno d’intesa verso il Visionary e poi s’accomoda al tavolo di commento. Quindi è il momento del neo co-campione Hardcore 24/7 Ax, che compie l’ingresso accompagnato come sempre dall’uomo saggio, Paul Heyman. Che sale sull’apron, apre le corde del ring, con Ax che entra nel quadrato, non prima però di pulirsi gli stivali come segno di rispetto verso il sacro ring. Ma appena entra, Seed s’avventa subito verso Ax, con l’arbitro che deve immediatamente far partire l’incontro. Irish whip all’angolo reversata da Ax, che tenta un Monkey Flip, ma Seed atterra in piedi, ride nella sua maniera, ma appena si gira, viene centrato da un Dropkick di Ax. Bodyslam di Ax, che poi salta sull’apron e connette quindi con una Slingshot Somersault Senton. Seed si rialza tramortito ed Ax lo centra con uno Spinning heel kick! 1…2…No! Il Baddest Man on the Planet si carica quindi l’avversario sulle spalle, ma Seed sguscia alle sue spalle, Forearm alla base del collo e poi Pumphandle Neckbreaker direttamente sul ginocchio. Al tavolo di commento Frenz annuisce verso il suo compagno. Ax rotola fuori ring, con Frenz che grida a Seed di non lasciargli tregua. Seed annuisce, rincorsa e travolge Ax con una spettacolare Suicide Somersault Plancha. Ributta l’avversario nel quadrato, lo raggiunge e Running Shooting Star Press a segno! 1…2…No! Seed afferra quindi Ax per un braccio, lo tira lentamente sù, tenta una V-Trigger, a vuoto e Takedown Ground & Pound da parte di Ax, che poi si carica col pubblico, dedicando quindi la prossima tecnica a Frenz al tavolo di commento. Seed finisce all’angolo e poi combo Corner Clothesline + Enziguiri kick da parte dell’Icon. Che tenta la Muscle Buster, Seed si libera però dal caricamento, Enzeguiri kick a vuoto, Snap Legdrop da parte di Ax, che poi con va a segno con i 10 Low Kicks alla figura! 1…2…No! Ax porta quindi l’avversario all’angolo, tenta un Superplex, ma Seed alla fine lo spinge giù e quando Ax si rialza dolorante alla schiena, spicca il volo e lo travolge con una Blockbuster. Quindi rialza l’avversario e va a segno col God's Last Gift! 1…2…ma improvvisamente Ax chiude la Bloodline Clutch!!! Seed è in difficoltà! Ma alla fine riesce a toccare le corde con un piede! Ax non si perde però d’animo: sale sul paletto, spicca il volo per un Diving Crossbody, ma Seed l’abbranca al volo e lo schianta all’angolo con una Turnbuckle Powerbomb…andando poi subito a segno con l’Harvest!!! 1…2…Nooo! Seed non crede ai suoi occhi, con Frenz che sbatte un pugno sul tavolo di commento. Seed fa una serie di respiri per calmarsi, carica quindi una tecnica all’angolo….ma attenzione! Improvvisamente l’arena piomba nell’oscurità e sul titantron compare una sedia vuota in una stanza buia e fumosa! Quindi partono disturbi audio-video con immagini di dolore e sofferenza, ed infine la misteriosa donna velata di nero che ride! La clip s’interrompe, ritornano le luci…e JJ appare sul ring, seduto sulla sedia, osservando Seed in silenzio! “Holy *!”, grida ripetutamente il pubblico. Seed non capisce cosa stia accadendo…ed Ax ne approfitta per centrarlo in pieno con l’Icon Kick!! 1…2…3! Ax vince il match, con la Bloodline che quindi manda tutti e tre i suoi componenti alle semifinali del King of the Ring 2023, con Ax che affronterà Pide! L’Head of the Table arretra verso lo stage, dove arrivano Kurt e Daisy a festeggiarlo. Al tavolo di commento, Frenz si toglie rabbioso le cuffie e se ne va, infastidito, sparendo rapidamente in mezzo al pubblico. Intanto sul ring JJ, seduto sempre pensieroso sulla sedia, continua ad osservare in silenzio Seed steso al tappeto e la prossima settimana, ci sarà un match a tre fra lui, Goldberg e Roman per determinare il prossimo avversario per il titolo Intercontinental detenuto proprio da Seed. Per questa puntata è tutto. Appuntamento a sabato prossimo per una nuova, ricca puntata di VWE Game!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

KING OF THE RING TOURNAMENT - SEMIFINAL: Broken Kurt vs Daisy Mjolnir

KING OF THE RING TOURNAMENT - SEMIFINAL: Ax The Icon vs Pide The Amazing

TRIPLE THREAT NUMBER ONE CONTENDER’S MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: Goldberg vs Mister JJ vs Roman

ONE ON ONE MATCH: Frenz vs Justice

ONE ON ONE MATCH: Ginny Black vs Hunter

001111110011111100111111: 010101010110111001110011011000110111001001111001011100000111010001110011

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Justice, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Joseph Seed (C), Goldberg, Ricky026, Roman

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
John McGregor, (C), Mycroft The Harkness, Mister JJ, Luke Rude, Warg

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Ax The Icon and Broken Kurt

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen) (C)
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing)

QUEEN OF THE RING 2022: Warg

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Davithejoker, Hunter, John McGregor, Sasy Steen

Edited by Frenz™ - 21/1/2023, 11:34
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 00:46
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Uno svsrione contro Pide, che adesso andrà a vantarsi su Twitch fino al 2024, ma c'è una sola una cosa da sottolineare.
Altro anno domini, altro feud dell'anno che mi vede protagonista, ormai lo slammy of the year, è mio ogni anno. Mi raccomando, chiedetevi ancora perché TUTTI vogliono combattere contro il sottoscritto.
Ancora più importante, SASY STEEN, WRESTLER OF THE YEAR 2022.


SIPARIO.
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 15/1/2023, 09:13




Serata agrodolce per il visionario, il rivoluzionario, il fo..uto Joseph Seed, sono stato eliminato dal king of the Ring tournament per mano di ax, bravo ax hai vinto, per una mia distrazione ma hai vinto, però mi devi una rivincita, non so quando accadrà ma noi due ci rivedremo presto non dimenticarlo.

Mister JJ, questa me la pagherai cara, spero settimana prossima tu possa vincere, in questo modo potrò darti la punizione più esemplare che tu abbia mai ricevuto in vita tua.

Ma comunque Dio e la Zona sono lo stesso orgogliosi di me per la mia vittoria dello slammy come "most impressive star of the year", quindi va bene così e non è finita qui, l'ho già detto tempo fa ma lo ripeterò di nuovo, in questo 2023 mi toglierò tante soddisfazioni e sentirete la mia fantastica risata tutto l'anno ahahahahahahahahahahahaha!
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 10:02
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:




Addirittura pensi che farò una diretta Twitch per te ?? Ti sopravvaluti per te basta un segno di spunta. La diretta twicht potrò farla con i miei amici degli h4hper festeggiare i nostri Sammy guadagnati non rubati.
La corsa al King of the meme continua,adesso la rivincita contro Ax
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 10:33
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Joseph Seed @ 15/1/2023, 09:13) 
Serata agrodolce per il visionario, il rivoluzionario, il fo..uto Joseph Seed, sono stato eliminato dal king of the Ring tournament per mano di ax, bravo ax hai vinto, per una mia distrazione ma hai vinto, però mi devi una rivincita, non so quando accadrà ma noi due ci rivedremo presto non dimenticarlo.

Per la rivincita nessun problema

QUANDO VUOI

Ma per il momento.............Torna a sederti nel tavolo con i piccoli
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 10:39
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 15/1/2023, 10:02) 
La corsa al King of the meme continua,adesso la rivincita contro Ax

Eccomi PIDE

Ecco la tua rivincita

Sono pronto , e sono sicuro che pure tu lo sarai

i tuoi followers di Twitch vogliono questo match

L'intero VWE Universe vuole questo match
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 15/1/2023, 11:22




CITAZIONE (AX THE ICON @ 15/1/2023, 10:33) 
CITAZIONE (Joseph Seed @ 15/1/2023, 09:13) 
Serata agrodolce per il visionario, il rivoluzionario, il fo..uto Joseph Seed, sono stato eliminato dal king of the Ring tournament per mano di ax, bravo ax hai vinto, per una mia distrazione ma hai vinto, però mi devi una rivincita, non so quando accadrà ma noi due ci rivedremo presto non dimenticarlo.

Per la rivincita nessun problema

QUANDO VUOI

Ma per il momento.............Torna a sederti nel tavolo con i piccoli

Fammi capire bene, finché non ti batto non mi riterrai degno di stare tra i grandi?
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 12:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 15/1/2023, 10:02) 
Addirittura pensi che farò una diretta Twitch per te ?? Ti sopravvaluti per te basta un segno di spunta. La diretta twicht potrò farla con i miei amici degli h4hper festeggiare i nostri Sammy guadagnati non rubati.
La corsa al King of the meme continua,adesso la rivincita contro Ax

Considerando che ormai fai una diretta anche se vinci un euro con un gratta e vinci, figurati se non la fai dopo aver battuto il Wrestler dell'anno.
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 12:11
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Il wrestler dell' anno che già dimostra quanto sia meritato quel premio uscendo dal torneo la stessa sera,mi dispiace averti rovinato la serata
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 12:15
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 15/1/2023, 12:11) 
Il wrestler dell' anno che già dimostra quanto sia meritato quel premio uscendo dal torneo la stessa sera,mi dispiace averti rovinato la serata

Peccato che io sono il wrestler dell'anno, ogni anno dal 2016.
Te lo ripeto, ho uno status così alto, così importante che ormai le sconfitte non mi scalfiscono neanche. Io vinco sempre.
Mi hai battuto? Esco comunque con due slammy, anche quest'anno.
Sasy Steen è inarrivabile.
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 12:18
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Guarda che assegnarsi lo Sammy non è da considerarsi una vittoria.Le sconfitte non ti scalfiscono??di conseguenza le vittorie non dovrebbero galvanizzarti e invece.......
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 23:34
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 15/1/2023, 12:18) 
Guarda che assegnarsi lo Sammy non è da considerarsi una vittoria.Le sconfitte non ti scalfiscono??di conseguenza le vittorie non dovrebbero galvanizzarti e invece.......

Non me lo sono assegnato da solo, ho dato gli slammy in base alle votazioni.
Le sconfitte non mi scalfiscono, esistono solo vittorie e svarioni, arrivati ad un certo punto della carriera, ma questo status è per pochi, anche se si ha di fatti la metà degli anni della tua carriera, tipo me.
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 09:07
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Member
Posts:
16,372

Status:


CITAZIONE (Joseph Seed @ 15/1/2023, 09:13) 
Serata agrodolce per il visionario, il rivoluzionario, il fo..uto Joseph Seed, sono stato eliminato dal king of the Ring tournament per mano di ax, bravo ax hai vinto, per una mia distrazione ma hai vinto, però mi devi una rivincita, non so quando accadrà ma noi due ci rivedremo presto non dimenticarlo.

Mister JJ, questa me la pagherai cara, spero settimana prossima tu possa vincere, in questo modo potrò darti la punizione più esemplare che tu abbia mai ricevuto in vita tua.

Ma comunque Dio e la Zona sono lo stesso orgogliosi di me per la mia vittoria dello slammy come "most impressive star of the year", quindi va bene così e non è finita qui, l'ho già detto tempo fa ma lo ripeterò di nuovo, in questo 2023 mi toglierò tante soddisfazioni e sentirete la mia fantastica risata tutto l'anno ahahahahahahahahahahahaha!

Joseph , Joseph io vincerò , vincerò perché e quello che dicono le Stelle poi verrò da te e concluderemo quello che stasera ho iniziato , si perché tutto questo e una mia scelta , mia e di Madame Violence, noi due viaggiamo verso l'ignoto e tu sei una tappa di questo percorso, ti prometto Ex Partner che ti stravolgeremo l'esistenza!
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 11:19
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Hai voluto tirarla troppo per le lunghe, Justice. Sabato prossimo scoprirai di aver perso tempo per un mese dietro un obiettivo irraggiungibile fin dalla partenza.
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 15:26
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
324
Location:
Naples

Status:


Microft, ti sembra così facile ottenere un'occasione per il titolo Olimpico? La tua redenzione dovrai metterla da parte durante l'incontro, se proprio vuoi affrontarmi per il titolo...
 
Top
17 replies since 14/1/2023, 14:23   139 views
  Share