VWE SLAMMY AWARDS 2022: MOST IMPRESSIVE OF THE YEAR
Poll choicesVotesStatistics
Joseph Seed4 [80.00%]
Hunter1 [20.00%]
Mister JJ0 [0.00%]
Goldberg0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 5)

VWE SLAMMY AWARDS 2022: MOST IMPRESSIVE OF THE YEAR, Votate il vostro Most Impressive of the Year

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2023, 08:26
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Votate chi secondo voi è stato il Most Impressive of the Year 2022.

Motivate anche il vostro voto con un commento per farci capire la motivazione che vi ha spinto a votarlo. Se poi volete aggiungere menzioni per gli esclusi dal vostro voto, il tutto è gradito.

Ricordo che, come ogni anno, il Wrestler scelto dal Creative Team potrebbe essere diverso da chi ha ricevuto la maggioranza, così come i vostri voti potrebbero fare cambiare idea al Creative Team. Lo scopo di questo sondaggio è puramente per ascoltare e capire il parere dell'utenza.

È vietato votare sé stessi.
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 09:18
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Per quanto mi riguarda, non ci sono dubbi. Joseph Seed ha impressionato più di tutti, con punteggi alti costantemente sia in tag team che in singolo e di conseguenza il suo personaggio in chiave storyline, ha impressionato più di tutti. Un ottimo 2022, bravo.

Voglio citare anche Mister JJ, avendo sottolineato il tag team di Seed, il suo partner era appunto Mr. JJ, il quale anche lui ha fatto davvero bene quest'anno.

Edited by Sasy Steen - 8/1/2023, 13:11
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 11:43
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Voto il mio pupillo Joseph, spesso sottovalutato, che in certe occasioni ha saputo tirar fuori il cilindro dal coniglio. E sì, ho scritto bene.
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 13:40
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Complimenti a Joseph , ha dato una sferzata d’aria fresca al VWE GAME , utenti come lui permettono il proseguimento e la crescita del game
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 9/1/2023, 08:30




Ragazzi grazie mille, siete fantastici, non me la aspettavo.
 
Top
4 replies since 8/1/2023, 08:26   44 views
  Share