VWE GAME - EP. 906 – ROYAL RUMBLE 2023 - ROAD TO 5 (31/12/2022), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2022, 12:49
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, ROYAL RUMBLE 2022 – ROAD TO 5!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> PRE-SHOW
> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
P R E - S H O W
*************************************************************************************


EARLIER TODAY: Roman
Immagini di qualche ora fà: vediamo il campione Hardcore 24/7 Roman arrivare al parcheggio dell’arena con la sua macchina. Prende la borsa, si mette la cintura in spalla e si dirige verso uno degli ingressi interni della VWE Arena…quando un petardo esplode vicino a lui! Roman si spaventa…ed alle sue spalle c’è Pide che lo schiena con un Roll-up!! 1…2…3! Pide è il nuovo campione Hardcore 24/7! Compare Lonark, che si dimostra essere lui l’autore del gesto “dinamitardo”! “Buon anno, Big Dog!”, dice ironico Lonark, con lui e Pide che s’allontanano dalla scena ridendo come matti, con Roman che li fissa con sguardo infastidito.

EARLIER TODAY: Lonark and Pide The Amazing
Immagini di qualche ora fà. Vediamo il campione Hardcore 24/7 Pide camminare col suo amico Lonark nei corridoi del backstage, quando a Pide viene un’idea: “Ehi, facciamoci un selfie degno da 31 Dicembre, con tanto di cintura!”. I due si mettono quindi in posa…quando Pide nota che alle loro spalle c’è Roman, che si batte il pugno sul palmo aperto! Superman Punch su Lonark! Pide capisce che deve cambiare aria…ma un palloncino gli viene esploso vicino alla faccia, tramortendolo!! É Ax con un cappellino da festa in testa! 1…2…3! Ax è il nuovo campione Hardcore 24/7! “Buon selfie bomb, Pide…”, dice Roman verso l’Amazing, prendendosi quindi una rivincita per quello successo in precedenza. Fist bump tra Roman ed Ax: “So che posso sempre contare su di te, fratello”, dice Ax, per poi andarsene.

EARLIER TODAY: Bloodline
Immagini di qualche ora fà: vediamo il neo-campione Hardcore 24/7 Ax parlare con Kurt e Daisy Mjolnir in versione Harley. “Che sensazione meravigliosa concludere l’anno vincendo un titolo! Ma sapete una cosa? Ho una voglia matta di difenderlo, qui, adesso…contro uno di voi! Idee in merito?”, dice Ax. Kurt e Daisy ci pensano un pò sù, quando al Broken viene un sussulto “Eureka! Emissione brusca e rumorosa dalla bocca di aria proveniente dallo stomaco Match!”, dice Kurt. “Insomma…una gara di rutti!”, dice Ax ridendo. “Ed io cos’ho detto?”, dice un perplesso Kurt. “Daisy, favorone. Una bottiglietta di birra per me…ed una bottiglietta di Pepsi per Kurt!”, dice Ax. “Agli ordini, mio Capo Tavola!”, dice una entusiasta Mjolnir mettendosi sull’attenti e poi andando. “Non c’è davvero maniera più bizzarra ed originale di difendere il titolo, all’ultimo giorno dell’anno, contro il mio fratello più caro”, dice Ax. “In effetti c’ho anche un pò di sete”, risponde Kurt, con Ax che ride. Intanto Mjolnir arriva con le bottigliette consegnandole ai due protagonisti della contesa: “Diamo quindi il via alla Gara di Rutti Deathmatch, valevole per il titolo Hardcore 24/7!”, dice Daisy. Il primo a partire è il campione in carica Ax: si scola tutta la bottiglietta di birra, aspetta qualche secondo…e poi spara un bel ruttone! Mjolnir applaude saltellando sul posto. “Vediamo se riesci a fare di meglio, fratello”, dice Ax. Kurt fa un bel respiro, si scola tutto d’un sorso la bottiglietta di Pepsi, aspetta qualche secondo…e poi fa un ruttone da antologia, muovendo addirittura i capelli di Daisy che si trova ad 1 metro di distanza, davanti ad un Ax che non crede ai suoi occhi! Daisy in versione Harley ride come una pazza applaudendo divertita. “Beh…Direi che hai vinto!”, dice Ax, consegnando quindi il titolo Hardcore 24/7 al neo-campione Kurt. “Scusate ragazzi, ma quella monella di Darlin è in giro a farne una delle sue, meglio che vada a cercarla. Ciao Ciao!”, dice Mjolnir andandosene via saltellando. Ax e Kurt la salutano: “Ma come * hai fatto a dare vita a quel mostro di prima?”, domanda incuriosito Ax. “Semplice. Pratica. Ogni tanto mi diverto a fare gare di rutti con le scimmie salterine alla Broken Mansion. Dovessi sentire anche loro che tromboni”, risponde Kurt, con Ax che scuote la testa divertito: “Stasera comunque Frenz non avrà molto da ridere…”, dice Ax.

*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP B ROUND 4: Davithejoker vs Luke Rude
Sigla, Pyros… ed eccoci pronti ad una nuova puntata del VWE Game! Subito nell’arena risuona “Sexy Boy”, con Luke Rude che effettua il suo ingresso. Rude è insieme alle sue girls, si dirige verso il quadrato lanciando occhiate alle signore in prima fila. Rude bacia una delle sue ragazze e sale sul ring, lanciando alcune occhiatine all’arbitro donna quando le luci si abbassano… ed ecco risuonare “Hold on to You”! Davi esce sullo stage, accompagnato dall’incappucciato, scendendo lentamente la rampa. Rude osserva il suo avversario, ridendo e dicendogli di farsi sotto, con Davi che sale lentamente i gradoni, salendo sul quadrato ed appoggiandosi all’angolo. L’arbitro donna controlla i due, con Rude che si muove sinuosamente, lanciando dei segnali, con l’arbitro che gli fa segno di smetterla. Rude le dice che ci penseranno finito il match, con l’arbitro che non lo degna di attenzioni e dà il via al match… con Davi che sfrutta il tutto e solleva immediatamente Rude e lo stende con la Puppet’s Fear! E poi lo chiude nella Fear’s Graveyard! Davj stringe con forza la presa, con Rude che deve cedere subito! Davi scende dal ring, raggiungendo l’incappucciato e ritornando sulla rampa, prendendosi altri 3 punti nel torneo, mentre Rude si rialza dolorante sul ring, cercando l’aiuto dell’arbitro, che però lascia il quadrato. Le Girls di Rude lo raggiungono, consolandolo in questo momento difficile.

PROMO EARLIER: Ricky026
Immagini di qualche ora fà: Ricky controlla gli scrigni dei suoi tesori dopo le scorribande di Natale, quando ad un tratto si trova tra le mani una foto incorniciata di Einstein che lo ritrae mentre scrive alla lavagna la famosa formula “E=mc2”. “L’ho sempre detto che la birra irlandese fa brutti scherzi…”, dice Ricky appoggiando la foto sopra ad un altro scrigno ed andandosene, riferendosi allo scontro che avrà più tardi con McGregor all’interno di un pub pugliese, pensando che sia stato proprio il King Ghost ad inserire per scherzo il curioso oggetto in uno degli scrigni. La clip si conclude con la telecamera che zooma sulla foto di Einstein, che improvvisamente muta, con Einstein che passa dall’avere gli occhiali addosso…al non averli, proprio per come conosciamo noi la iconica immagine….

BACKSTAGE: Justice and Warg
Le immagini ci portano nell’area interviste, dove ci accoglie il magnifico sorriso di Kayla Braxton. “Ladies and gentlemen, please welcome: Justice & Warg!”. I membri degli Heroes4Hire affiancano l’intervistatrice. “Ragazzi, la scorsa settimana abbiamo visto voi, Hunter e Ax, ovvero Heroes4Hire, Paragon e Bloodline sul ring formare un’alleanza contro Frenz. Almeno un rappresentante per gruppo. Sarà una cosa duratura, o è stato un unicum?”. La risposta di Justice è chiara. “Nessuna alleanza, Kayla. E’ stata una coincidenza. Frenz ha provocato in lungo e in largo per tutta la durata dell’episodio, e questo è ciò che ottieni se mantieni una condotta simile. In più, sono una persona onesya: stasera, né io né Warg interverremo nel main event, quando Frenz affronterà Ax. E parlando di Frenz, tutto ciò non cambia il fatto che voglia un match contro di lui. Un qualcosa che, una volta finiti i match dei gironi del King Of The Ring, sono più che certo che vedremo. La settimana prossima dovrò affrontare Joseph Seed, un’anima plagiata dalla Radiactive Beast e dall’aura malefica della Zona d’Esclusione, che l’hanno reso pericoloso e apparentemente invincibile. Ma così come ho battuto il suo maestro, sconfiggerò lui. Stasera, però, dovrò occuparmi di Roman, per restare in corsa per la qualificazione, o quantomeno provarci.”. Justice e Warg se ne vanno: il match del supereroe è il prossimo in programma.

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP C ROUND 4: Roman vs Justice
Come anticipato poco fa, va ora in scena il match tra Justice e Roman! Per Justice potrebbe essere l’ultima possibilità di restare in corsa per la qualificazione, mentre Roman cercherà di restare in lizza per il passaggio del turno, in attesa del match tra Sasy Steen e Goldberg. I due compiono i rispettivi ingressi in scena, e il match ha inizio. Breve clinch tra i due, vinto da Justice, che sfrutta la sua agilità e applica una serie di prese che indeboliscono le braccia di Roman. Il supereroe va poi a segno con un Roaring Elbow, seguito da un Backdrop Suplex e una Inverted DDT. Sale sul paletto vicino, e Diving Knee Strike a segno! 1, 2… kick out! Justice si ferma brevemente a riprendere fiato, poi chiude Roman in una Headlock. Il Mastino però, a suon di gomitate, riesce a far mollare la presa all’avversario, rimettendosi lentamente in piedi. Serie di Clothesline su Justice, Irish Whip verso l’angolo e 10 Corner Clothesline a segno. Il membro degli Heroes4Hire viene poi afferrato e lanciato da una parte all’altra del ring con un Triple Belly to Back Suplex, per poi finire il tutto con una Powerbomb! 1, 2… kick out! Che risposta da parte di Roman! Il pubblico applaude le manovre dell’ex campione intercontinentale, che afferra Justice per andare a segno col BigDog… ma il membro degli H4H trova la forza per ribaltare Roman e andare a segno con un Superkick! Vedendo che l’avversario non è finito al tappeto, prende una breve rincorsa e lo centra con una Leaping Clothesline! Roman prova a trovare rifugio fuori dal ring, ma anche qui non trova scampo dall’offensiva avversaria, con Justice che va a segno con un Suicide Dive! Applausi dal pubblico per l’ex campione VWE, che rilancia Roman nel quadrato, sale sul paletto e va a segno con la Vengeance! 1, 2… NO! Kick out di Roman! Justice si mette le mani in testa, incredulo. Il pubblico incita il supereroe, che dopo essersi rimesso in piedi, chiama la Save The Day! Roman si rialza lentamente, Justice fa per abbrancarlo… no, il Mastino spinge via Justice e va a segno con un rapidissimo Superman Punch! Il supereroe barcolla… SPEAR! 1, 2… 3! Roman conquista la vittoria! L’arbitro alza il braccio del Big Dog decretandolo vincitore, con quest’ultimo che si sincera poi delle condizioni dell’avversario, con il quale scambia una stretta di mano. Nonostante la maschera copra il suo volto, l’amarezza di Justice è palpabile dai suoi gesti. Vincitore e vinto tornano insieme nel backstage, sotto gli applausi del pubblico.

BACKSTAGE: Daisy Mjolnir
Con le immagini andiamo nel backstage, dove vediamo Daisy in versione Harley che avanza saltellando tutta felice nei corridoi dell’arena, alla ricerca della sua bambola Darlin. Quando improvvisamente si ferma col sorriso stampato sul volto: “Eccoti dove eri finita! Vieni qui, mia piccola monella!”, dice Mjolnir, che trova la sua bambola Darlin, appoggiata su di uno scaffale. La prende e la stringe a sè: “Auguroni di buon anno, amica mia! Per altri 20 anni insieme!”, dice Mjolnir. Quest’ultima però si accorge che, nella tasca della bambola, c’è un biglietto. Lo apre e sopra c'è scritto “Sono come certe bambole, nato due volte”. Mjolnir si guarda in giro sospettosa e poi guarda Darlin: “Quante volte ti ho detto di non parlare agli sconosciuti?”, dice Mjolnir in versione Harley rimproverando con l’indice la bambola. “Ma sei la mia migliore amica, mi hai sempre protetta e ti perdono tutto!”, aggiunge la bizzarra ragazza, stringendo ancora a sé la bambola ed andandosene via.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP A ROUND 4: Broken Kurt vs Warg
La prima contendente ad entrare è Warg, salutata dal calore del pubblico. La ragazza salta dentro al ring in maniera spettacolare e saluta poi i fans salendo sul paletto. Poi è il turno di Kurt, col campione Hardcore 24/7 che compie il suo ingresso, guardandosi bene alle spalle, facendo attenzione che non arrivi qualcuno per il suo titolo vinto nelle ore precedenti. Entra nel quadrato, consegna il titolo all’arbitro, con quest’ultimo che fa partire la contesa. Stretta di mano fra i due. Dopo la fase iniziale di studio, Warg prova a mettere in difficoltà l’avversario con la sua velocità, tenta quindi una tecnica in Handspring, a vuoto atterrando in piedi, ma quando si gira, Best Eye Poke Ever da parte di Kurt, che solleva quindi l’acciecata rivale e le rifila la Tour of the Mansion. Warg si rialza dolorante e Kurt va a segno con una combo Northern Lights Suplex, seguito da un Double Stomp. Sale allora sul paletto, fa “Delete!” col pubblico, spicca il volo e centra l’avversaria con un Diving reverse elbow drop! 1…2…No! Il Broken carica quindi all’angolo il Cyclone Kill, Warg si rialza, Kurt parte, ma Warg tramuta l’attacco rivale nella Unconcerned. Kurt rotola fuori ring, Warg prende la rincorsa e travolge il rivale con una spettacolare Springboard Shooting Star Plancha, gasandosi quindi col pubblico. La Band Fighter ributta Kurt nel quadrato, rientra anche lei, braccio teso a vuoto di Kurt e Pop-Up Dropkick di Warg, che trascina poi il rivale sotto l’angolo e va quindi a segno con un Split legged Moonsault! 1…2…No! Il Broken prova lentamente a rialzarsi, Warg tenta quindi di centrarlo con la Vermillion, a vuoto…con Kurt che sorprende Warg con un Rolling pin combo, girando ripetutamente come una trottola impazzita in mezzo al ring, con l’arbitro tenuto “ostaggio” in mezzo! Risate del pubblico. Finalmente Kurt si ferma e l’arbitro può effettuare il conteggio! 1…2…3! Kurt s’aggiudica questo importante match. Aiuta una confusa Warg a rialzarsi stringendole poi ancora la mano, prende la cintura Hardcore 24/7 ed indietreggia verso il backstage guardandosi attorno. Ma attenzione! Hunter compare alle sue spalle dal lato cieco caricando il Brogue Kick! Kurt si gira, Hunter parte…ma il Broken fa in tempo ad evitarlo, sparendo come un fulmine nel backstage stringendo a sé la cintura. “La prossima settimana ti consegno il carbone della Befana sotto forma del Brogue Kick, *!”, urla Hunter.

PROMO EARLIER: John McGregor
Immagini di qualche ora fà: McGregor cammina nel backstage, quando riceve una e-mail sul suo telefonino da un mittente anonimo. Scocciato la apre e legge: “Il mio sangue disonorato è ancora lo stesso, non posso farci niente, devo comportarmi in questo modo”. “Ma che * vuol dire?! Chi * mi ha mandato questa *?! Sarà stato senz’altro quel panzerotto del Tavoliere di Ricky! Stasera gliela faccio pagare prendendolo a calci nel * nel suo * pub pugliese!”, dice McGregor.

BACKSTAGE: Mycroft The Harkness
Si ritorna in diretta, questa volta nella sala interviste, con Mycroft che, dopo aver guardato sul monitor il segmento precedente di John McGregor, prende la parola: "A quanto pare Ricky e McGregor si incontreranno in un pub pugliese, ma qualunque cosa accadrà tra di loro non mi interessa! Loro usano le parole, mentre a me piace agire con i fatti. La scorsa settimana ho battuto il VWE Champion, stasera toccherà a Pide... e la prossima settimana potrò finalmente mettere le mani addosso a McGregor!!!". Mycroft quindi si dirige verso il ring, pronto per il suo incontro!

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP D ROUND 4: Mycroft The Harkness vs Pide The Amazing
È dunque il momento del match tra Mycroft e Pide, con l'Harkness che viene da una vittoria prestigiosa contro Frenz nel main event della scorsa settimana. Ma ovviamente Pide non è affatto l'ultimo arrivato, ed entrambi si presentano sul ring con uno sguardo carico di concentrazione! L'arbitro da il via al match, con i due che si stringono sportivamente la mano! Si parte con un Clinch che però non vede nessuno dei due prevalere! I due si scrutano per cercare i rispettivi punti deboli. Nuovo Clinch tra i due e tentativo di Headlock da parte di Mycroft. L'Amazing però reagisce, spinge Mycroft alle corde e connette con una 140 Tweet! 1... 2... no. Pugni di Pide, con Mycroft che però schiva uno dei colpi con una acrobatica capriola e poi contrattacca con un Pelè Kick! Pide è stordito, con l'Harkness che si lancia alle corde e connette con una Silver Blaze! 1... 2... no. Mycroft solleva Pide per la sua 5 Second Silence Suplex... ma mentre è sollevato in posizione verticale, Pide riesce a colpire Mycroft con una serie di ginocchiate! Mycroft si appoggia alle corde e alla fine entrambi finiscono per cadere rovinosamente fuori dal ring! I due cercano di rialzarsi, con Mycroft che prova a riprendere il controllo con un Superkick... no, L'Amazing schiva il calcio e connette con una Knee Facebreaker! Serie di Stomp di Pide che riporta Mycroft sul ring. Il membro degli Heroes 4 Hire chiede l'appoggio del pubblico e poi abbranca l'avversario... InstaStorie a segno! 1... 2... niente da fare. Nonostante lo schienamento fallito, Pide si prepara a chiudere l'incontro e chiama la sua Hashtag #Loss! Mycroft però si aggrappa alle corde non permettendo a Pide di connettere con la sua finisher! Gomitate da parte di Mycroft, che poi connette con un'improvvisa Gallifrey Knee! 1... 2... ma Pide si salva all'ultimo istante! Mycroft allora si sposta sulla terza corda, chiamando la sua Elementary... ma Pide riesce a rialzarsi e a raggiungere l'avversario sulla terza corda! I due si colpiscono a vicenda ad alta quota, con Pide che sembra intenzionato a mettere a segno un Superplex... no, Mycroft blocca l'iniziativa di Pide con una serie di pugni e poi lo abbranca... Joker Fly dalla terza corda a segno! Entrambi sono caduti rovinosamente al tappeto dalla terza corda, con un esausto Mycroft che si trascina verso Pide e appoggia un braccio sul suo corpo, provando lo schienamento! 1... 2... ma Pide ribalta lo schienamento in un'improvviso School Boy Pin! 1... 2... 3!!! Vittoria per Pide!!! Con le sue ultime energie, l'Amazing è riuscito a cogliere di sorpresa Mycroft, portando a casa il successo! Il match è stato talmente tirato che Pide non riesce nemmeno ad alzarsi in piedi per esultare, ma alla fine è lui a conquistare i 3 punti!

PROMO EARLIER: Joseph Seed
Va ora in onda un promo dalla chiesa di Krasnoe, un villaggio della Zona d’Esclusione di Chernobyl, dove Joseph Seed si è stabilito dopo l’avvicinamento a Frenz. Il Visionary è intento a pregare e lodare la Zona. “O somma e potente Zona! Concedi la forza, la dominanza, la caparbietà e la supremazia a Frenz per il suo match contro Ax! La tua bestia radioattiva è potente, ma ti chiedo ugualmente di vegliare su di lui, affinché possa portare con determinazione e rettitudine il tuo messaggio di paura e memoria. Concedi infine a me, Joseph Seed, tuo umile servo, la possibilità di punire in maniera esemplare Justice, la prossima settimana, che tanto danno ha arrecato a questi luoghi, profanando il radar Duga e osando togliere il titolo VWE a Frenz. Dammi la forza e concedimi la grazia affinché possa svolgere questa sacra missione al meg…”. Qualcosa cattura l’attenzione del Visionario, che si infuria. “CHI HA OSATO?! PREPARATI A SUBIRE L’IRA DEI PROFETI DELL’ATOMO, ERETICO E MISCREDENTE AUTORE DI QUESTE FRASI!”. L’inquadratura si sposta, e vediamo una criptica scritta su una delle vetrate della chiesa: “Clint doveva farlo”. Su quest'immagine, il collegamento si chiude.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP B ROUND 4: Lonark vs Ginny Black
Dopo la pubblicità, si passa ad un altro match del King of the Ring, che mette di fronte due vecchi rivali come Lonark e Ginny Black!!! I due fanno i rispettivi ingressi sul ring, con entrambi che vanno faccia a faccia dopo essere saliti sul quadrato! Il match può avere inizio, con Lonark e Ginny che però prima di iniziare lo scontro, iniziano a parlare tra di loro. I commentatori rimangono in silenzio per sentire cosa si stanno dicendo i due atleti, con Lonark e Ginny che sembrano concordare sul fatto che, visto che si conoscono molto bene, è meglio per loro non perdere tempo a studiarsi a vicenda e passare direttamente all'attacco! Lonark e Ginny hanno un cenno di intesa... e poi iniziano a colpirsi a vicenda con dei pugni! Parte una vera e propria rissa tra i due, che molto presto si sposta fuori dal ring! Lonark prova a sbattere la testa di Ginny contro i gradoni di acciaio, ma quest'ultima evita e contrattacca con una serie di gomitate! Lonark prova un Brodie Lariat, ma Ginny schiva il braccio teso e abbranca Lonark... Firestorm DDT a bordo ring a segno! Botta tremenda alla testa per Lonark, con i suoi fans che sono preoccupati visto che l'Eroe ha sofferto una commozione cerebrale appena un mese fa! Ginny trascina la carcassa di Lonark sulle barriere che dividono il bordo ring dagli spalti! Ginny rientra sul ring e sale sulla terza corda, preparandosi ad una manovra insana! Black infatti chiama una Coast To Coast direttamente fuori dal ring, con Lonark appoggiato sulle barriere! Ginny spicca il volo... ma Lonark si sposta all'ultimo secondo e Ginny impatta con le barriere, che si frantumano!!! Cori "Holy s**t!" del pubblico, con Ginny che è KO! Lonark potrebbe anche vincere per Count-Out, ma l'Eroe non vuole che in match si concluda in questo modo e riporta Ginny sul ring! Il membro degli Heroes 4 Hire connette con la Lon Cution e poi chiude Ginny nella CHICKENWING, con l'arbitro che, capendo che la Princess of War non è più in grado di combattere, chiama la fine del match!!! È stato un match breve ma intenso, con entrambi che hanno dato il tutto per tutto fin dall'inizio! Ma alla fine Ginny ha osato troppo e ne ha pagato le conseguenze! Lonark festeggia tra gli applausi del pubblico e abbandona il ring, mentre Ginny riprende conoscenza e viene soccorsa dai medici.

RING SEGMENT: Ginny Black
Ginny però non sembra volersene andare dal ring, e chiede un microfono. La Princess of War ha il fiatone, ma questo non le impedisce di prendere la parola “Spero che chi di dovere nel backstage mi stia ascoltando. Ho letto la scaletta dello show, e so che il prossimo match in programma è quello di Hunter. Pertanto non lascerò in ring fin quando non me lo troverò davanti.”. Il pubblico applaude la decisione della ragazza, che continua. “La scorsa settimana ha detto che non è interessato a me, e il suo obiettivo è solo il titolo di Frenz. Sai cosa? La penso esattamente come te! Nemmeno io sono interessata ad affrontarti, e voglio solo un match contro Frenz per il titolo VWE. Ma contrariamente a te, io non sono un’ipocrita, e so che se entrambi vogliamo Frenz, dobbiamo prima chiarire chi tra di noi avrà la title shot. Mentre tu ti comporti come se fossi già il #1 Contender. Vieni su questo ring, Hunter! Vieni e risolviamo la cosa una volta per tutte.”. Ad arrivare dal backstage però non è l’irlandese... bensì la security! La Firestorm scuote la testa, e dopo aver rivolto qualche parola non esattamente dolce nei confronti di Hunter lontano dal microfono, viene scortata fuori dall’arena.

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP A ROUND 4: Hunter vs Mister JJ
Sistemata la faccenda con Ginny Black, va in scena il match tra Hunter e Mister JJ. I due atleti compiono il loro ingresso in scena, JJ infuriato come sempre e Hunter che non sembra infastidito dalle parole della Firestorm. Fatti i controlli di rito, il match ha inizio. JJ sorprende l’avversario scagliandosi immediatamente contro di lui con una serie di pugni, mandandolo al tappeto e costringendo l’arbitro a intervenire, allontanandolo per sincerarsi delle condizioni dell’irlandese, che però si rialza quasi subito, cacciando via il direttore di gara con un gesto della mano. Il Profeta della Violenza prende una breve rincorsa e fa per centrare Hunter con un Running Knee, ma il membro del Paragon lo intercetta con la Chaos Sword! Hunter afferra immediatamente il rivale, con JJ che viene lanciato verso le corde… Brogue Kick a segno e Irish Cage chiusa! JJ prova a resistere, ma cede dopo una manciata di secondi! Vittoria lampo di Hunter, che aggancia Warg a quota 6 punti, mentre JJ è fuori dal torneo con una settimana di anticipo!

BACKSTAGE: Fear The System
Le immagini si spostano nell’ufficio del General manager, dove Sasy Steen è seduto alla sua scrivania, davanti alla telecamera, e dietro di lui vi è Davi. “VWE Universe, vi auguro un buon anno! Approfitto di questo messaggio per informarvi che tra due settimane, nella puntata del 14 Gennaio, andrà in scena uno show speciale dove si assegneranno gli Slammy Awards! Sapete, sono sicuro che io e Davi vinceremo lo Slammy per il Tag Team of the Year, visto che in un paio di mesi abbiamo già sorpassato quello che hanno fatto tutte le altre coppie nei mesi precedenti. E se qualcuno la pensa diversamente, come ad esempio gli Heroes 4 Hire che reclamano di non aver partecipato al match titolato di Survivor Series, allora ci penserà il mio Tag Team Partner a chiarire come stanno davvero le cose.” Sasy lascia lo studio, dirigendosi verso il ring per il suo match, recuperando qualcosa da un armadietto, mentre Davi osserva la telecamera. “Lonark, ci vediamo prossima settimana. Fear… The… System…”

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP C ROUND 4: Sasy Steen vs Goldberg
Ed eccoci pronti al prossimo match. “In the End” risuona nell’arena, con Sasy Steen che esce sullo stage, accolto dai fischi del pubblico. Steen raggiunge il ring, sale lentamente i gradoni ed entra sul quadrato, fermandosi al centro del ring, pronto per il match. Ecco poi risuonare “What a Rush”, con Goldberg che esce sullo stage, marciando verso il quadrato ed indicando Steen, dicendogli che lo abbatterà! Steen dice a Goldberg che non aspetta altro, con il Big Hungry che scivola sul ring… E SI LANCIA CON UNA SPEAR CONTRO IL SUO AVVERSARIO! Steen è steso al suolo… ma che succede? Anche Golbderg non si rialza, mentre Steen fa segno all’arbitro di far partire il match, chiudendo il suo avversario nella Kimura Lock! Steen non intende mollare la presa, con l’arbitro che vede che Goldberg non reagisce ed è costretto a chiamare la fine del match! Steen si rialza, con il pubblico che non capisce cosa stia succedendo… quando Sasy rivela che aveva una placca d’acciaio sotto la maglietta! Steen se la ride, buttando la placca fuori dal ring, alzando le braccia al cielo! Il pubblico lo fischia, con Steen che rotola fuori dal ring e spinge via la placca, esultando sulla rampa per questa vittoria! Il General Manager dice che è troppo intelligente per tutti loro, esultando sullo stage e dicendo loro “Fera the System”…

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

BACKSTAGE: Ricky026 and John McGregor
Le immagini si spostano molto lontano dall'arena, e ci troviamo in un locale in un luogo imprecisato della Puglia! John McGregor, con il suo titolo Olympic sulle spalle, entra nel pub e subito viene assordato dalla musica "Vieni a ballare in Puglia" di Caparezza. McGregor si tappa le orecchie e si rivolge al barista: "Servimi una Baileys Irish Cream e un Irish Coffee!". Il barista però sembra non capire e risponde: "Uè, uagliò, ma cce sta dici? Qua abbiamo solo Amaro del Gargano, Ambrosia di arance e Limoncello! Che cazzu è la Beilis Airisc Crim?". John scuote la testa: "Avrei dovuto immaginarmi che Ricky mi avrebbe invitato in un pub da quattro soldi... non si può nemmeno giocare a freccette qui!". Il barista però sembra perdere la pazienza: "Uè, trmon, stai attento a quello che dici! M’sta a ven la nervatur!". McGregor per tutta risposta afferra il barista per la camicia e sembra intenzionato a metterlo al tappeto... ma dal nulla arriva Ricky che attacca alle spalle McGregor! Si scatena una rissa all'interno del pub, con tutti i pugliesi che incitano Ricky a mettere al tappeto il forestiero McGregor! Dopo una serie di pugni, Ricky versa del limoncello addosso a McGregor, preparandosi poi a dargli il colpo di grazia... John però si impossessa della cintura Olimpica e con essa colpisce Ricky in piena fronte! McGregor si lancia in una risata e alza le braccia al cielo, con gli altri clienti che gli tirano addosso cartacce e avanzi di cibo! L'ambiente è talmente ostile che McGregor è costretto ad abbandonare il locale, ma l'Olympic Champion può comunque vantarsi di aver messo KO Ricky!

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP D ROUND 4: Ax The Icon (w/Paul Heyman) vs Frenz
Siamo quindi giunti al main event della puntata. Il primo ad entrare con “Enter Sandman”, è il Baddest Man on the Planet, l’Head of the Table, l’Icon, Ax, accompagnato come sempre dall’Uomo Saggio, Paul Heyman. Quest’ultimo sale sull’apron, apre le corde e fa entrare il suo assistito, che ovviamente si pulisce gli stivali sull’apron prima di entrare nel sacro quadrato. Ax saluta i fans salendo sul paletto, ma ecco l’allarme nucleare risuona nell’arena, precedendo “Wreaking Havok”, col campione VWE Frenz che compie il suo ingresso. Entra lentamente nel quadrato, con Heyman che consiglia ad Ax di non fare assolutamente nulla, aspettando prima il suono del gong. L’arbitro fa partire la contesa, Ax s’avventa verso il rivale, ma Frenz si mette in mezzo alle corde, con Frenz che, tra i buu del pubblico, dice al giudice di gara di far allontanare Ax. Quest’ultimo poi ci riprova, ma Frenz trova ancora rifugio in mezzo alle corde, con Ax che si sta già stancando del comportamento dell’avversario. Ci riprova una terza volta, ma Frenz questa volta si rotola fuori ring, facendo finta di prendersi un time out. Ma Ax non ne vuole sapere e sorprende l’avversario con un Suicide Dive. Afferra con forza Frenz e lo ributta nel quadrato, andando quindi di Ground & Pound, con l’arbitro che deve spostare via Ax dal rivale. Frenz si mette all’angolo, ma Ax non gli dà tregua e lo centra con uno Stinger Splash, seguito poi da un Bridging Fisherman Suplex! 1…2…No! Ax sale quindi sul paletto, spicca il volo, ma viene accolto da Frenz con una Discus Clothesline. Frenz rialza l’avversario, lo provoca verbalmente urlandogli in faccia, Ax tenta una reazione, ma Pelè Kick da parte dello Stalker. Che sale allora sul paletto, aspetta che Ax si rialzi, spicca il volo e Diving Tornado DDT a segno! 1…2…No! Frenz urla quindi all’avversario di alzarsi caricando all’angolo il Fireman Boot, Ax si rialza lentamente, Frenz parte, ma improvvisa spazzata alle gambe da parte dell’Head of the Table, che poi centra il rivale con un fulmineo Judgment Knee! Frenz rotola tramortito fuori ring, Ax scuote la testa, con Heyman che gli fa cenno di stare calmo. Ax annuisce, raggiunge Frenz fuori dal quadrato, lo rialza…ma Frenz lo colpisce con una sedia presa dalla postazione del time keeper!! Scatta immediatamente la squalifica! Frenz va per colpirlo ancora, ma Ax s’abbassa e Frenz colpisce il ring post! Parte una rissa fra i due! Boato del pubblico! Il General Manager Steen arriva di corsa sullo stage, facendo cenno ad arbitri, dirigenti e security di intervenire per separare i due litiganti! Il pubblico grida “Let them fight!”, ma alla fine la rissa, seppur a fatica, sembra sedata. Appunto. Sembra. Perché Ax si divincola dalle prese di quelli della security e salta addosso a Frenz tenuto ancora fermo da arbitri e dirigenti! La rissa prosegue! Altro boato del pubblico. Ma alla fine la rissa viene definitivamente sedata, coi due che vengono forzatamente separati, minacciandosi a distanza. Si chiude quindi col botto il 2022 in casa VWE. Appuntamento a sabato prossimo, per la prima puntata del 2023!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

CLASSIFICA KING OF THE RING 2023 - 3° GIORNATA

Gruppo A

Broken Kurt 9
Warg 6
Hunter 6
Mister JJ 3
Ricky026 0


Gruppo B

Daisy Mjolnir 6
Ginny Black 6
Davithejoker 6
Lonark 6
Luke Rude 0

Gruppo C

Joseph Seed 9
Roman 6
Sasy Steen 6
Goldberg 3
Justice 0

Gruppo D

Ax The Icon 9
Pide The Amazing 6
Frenz 3
Mycroft The Harkness 3
John McGregor 3


CALENDARIO KING OF THE RING 2023

ROAD TO 6
Gruppo A
Broken Kurt vs Hunter
Warg vs Ricky026
Riposa: Mister JJ

Gruppo B
Davithejoker vs Lonark
Luke Rude vs Daisy Mjolnir
Riposa: Ginny Black

Gruppo C
Roman vs Sasy Steen
Justice vs Joseph Seed
Riposa: Goldberg

Gruppo D
Pide The Amazing vs Frenz
Mycroft The Harkness vs John McGregor
Riposa: Ax The Icon

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Justice, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Joseph Seed (C), Goldberg, Ricky026, Roman

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
John McGregor, (C), Mycroft The Harkness, Mister JJ, Luke Rude, Warg

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Broken Kurt

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen) (C)
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing)

QUEEN OF THE RING 2022: Warg

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Davithejoker, Hunter, John McGregor, Sasy Steen

Edited by Broken Kurt - 31/12/2022, 17:00
 
Top
view post Posted on 2/1/2023, 02:21
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


tutto bene ma andrà benissimo il 2023
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2023, 13:15
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ennesima settimana positiva per il Paragon. D'altronde..

Ho insegnato a tutti come si sfrutta la propria furbizia, contro un Goldberg che non si sarebbe mai aspettato la mia mossa, ecco perché gli ho concesso la spear. :D

Superlativa prestazione anche da parte di Davi e Hunter.
Infine come avrete potuto capire, tra due settimane verranno assegnati gli Slammy Award 2022.

Edited by Sasy Steen - 2/1/2023, 15:37
 
Top
view post Posted on 6/1/2023, 18:32
Avatar


Intercontinental Champion

Group:
Member
Posts:
591

Status:


Pide e Lonark ma cosa è successo? Mi sa che ci siete rimasti male eh!!!!!!
 
Top
3 replies since 31/12/2022, 12:49   94 views
  Share