VWE GAME - EP. 905 – ROYAL RUMBLE 2023 - ROAD TO 4 (24/12/2022), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2022, 13:06
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, ROYAL RUMBLE 2022 – ROAD TO 4!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP C ROUND 3: Joseph Seed vs Goldberg
Sigla, pyros e si inizia! Benvenuti in una nuova puntata di VWE Game! L’opener di questa sera è il match tra Goldberg e Joseph Seed. Il Big Guy entra accolto dagli applausi del pubblico, mentre il Visionary, assieme al suo mentore e alleato Frenz, entrano sotto i fischi del pubblico. Fin dal loro ingresso, Goldberg sembra essere quasi più interessato dalla presenza di Frenz che dal match di per sé. Una volta che entrambi i contendenti sono sul quadrato, l’arbitro effettua i controlli di rito, e il match ha inizio. Goldberg si avvicina in direzione di Frenz, dicendogli che stasera asfalterà il suo adepto, e Ax la prossima settimana gli farà vedere che cosa significa mettersi contro il Badass… ma Joseph ne approfitta e lo scaglia contro il paletto, facendogli sbattere la testa contro di esso! Goldberg si tocca la testa sanguinante, con il Visionary che lo atterra con uno Slingblade seguito da un Superkick e una Running Shooting Star Press. Il campione intercontinentale solleva poi il gigante… God’s Last Gift a segno! 1, 2… 3! Vittoria lampo per Joseph Seed, che resta a punteggio pieno e ottiene la terza vittoria di fila! Frenz sale sul quadrato e si congratula col suo alleato, per poi farsi passare un microfono. “Vedete, signore e signori? Joseph è l’esempio perfetto di come la Zona possa migliorare e rendere perfette le persone, se si entra nelle sue grazie. La Zona si sta rafforzando sempre di più, ma c’è gente che si ostina a non capirlo. Beh, voglio dire a questi soggetti… che nessuno di loro passerà un buon Natale.”. Frenz getta il microfono, e Joseph prorompe in una risata. I due si allontanano insieme, mentre Goldberg viene controllato dai paramedici.

BACKSTAGE: Broken Kurt
Vediamo Kurt entrare nel locker room della Bloodline. Apre l’armadietto e ci trova dentro un libro. Lo prende ed il libro riporta il titolo di “Ynglingatal”, un poema scaldico dell'alto medioevo scandinavo che elenca i re del casato degli Ynglingar. Il Broken non capisce cosa ci faccia questo libro nel suo armadietto e soprattutto chi ce l’abbia messo. Quindi si siede, si mette un cappello natalizio ed inizia a leggerlo.

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP B ROUND 3: Daisy Mjolnir vs Ginny Black
Le due compiono i relativi ingressi, accolte entrambe dal calore del pubblico. Prima del match, sportiva stretta di mano tra le due. Dopo la fase iniziale di studio, irish whip all’angolo della Mjolnir ribaltata però dalla Black, la quale va con un Monkey Flip. Serie di chop all’angolo, irish whip alle corde e Tilt-a-whirl Slam della Black! 1…2…No! La Princess of War rialza l’avversaria, tenta la Firestorm DDT, ma Mjolnir sguscia via dal caricamento, l’abbranca e le rifila un German Suplex. Black si rifugia tramortita ad un angolo, Forearm in corsa della Mjolnir a segno, un altro. Snapmare, rincorsa e Shining Wizard a segno! 1…2…No! La rappresentante della Bloodline sale quindi sul paletto, spicca il volo, tenta una Huracanrana, ma Black rimane in piedi, tira sù di peso l’avversaria…e Spin-out Powerbomb a segno!! 1…2…3! Ginny Black s’aggiudica questo match. A fine contesa, Black si sincera della Mjolnir stesa al tappeto e poi grida verso il backstage, chiamando a gran voce Hunter, ma quest'ultimo non si presenta, con Black che appare infastidita.

BACKSTAGE: Hunter
Le immagini ci portano nell’area interviste, dove ci accoglie il magnifico sorriso di Kayla Braxton. “Ladies and gentlemen, please welcome: Hunter!”. Il membro del Paragon affianca l’intervistatrice. “Hunter, posso chiederti perché non sei intervenuto per ostacolare Ginny né la scorsa settimana, né adesso?”. La risposta dell’irlandese è netta. “Non sprecherò più parole del dovuto per lei. Le ho dato una lezione due settimane fa. Il discorso è chiuso. Non è mai stata una mia avversaria. Non ha nulla da offrirmi. Il mio vero e unico obiettivo è Frenz… e il suo titolo VWE.”. Hunter se ne va, abbandonando Kayla. Su questa immagine andiamo in pubblicità.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP A ROUND 3: Hunter vs Warg
Eccoci pronti per il prossimo match in programma! La prima musica a risuonare è “No One Will Survive”, con Hunter che effettua il suo ingresso. Il membro del Paragon scende dalla rampa tra i fischi del pubblico, ed arriva fino al ring, salendo sul quadrato, pronto per il match. Ecco poi risuonare “Beauty of Annihilation”, con Warg che esce sullo stage, con il pubblico che è tutto dalla sua parte. La ragazza, membro degli Heroes 4 Hire, scende fino al ring, osservando Hunter e preparandosi alla battaglia. L’arbitro controlla i due, dando il via al match! Hunter si lancia subito contro la sua avversaria, ma Warg scivola dietro Hunter evitando l’attacco e lo spinge contro l’angolo, andando a colpirlo con una serie di calci! Warg corre indietro fino al centro del ring… e poi corre a colpire Hunter con la Tush. Hunter afferra Hunter… e lo stende con la Land of Miracles! Corre alle corde… Walk of Life! La ragazza rotola fino all’apron, si rialza, cerca l’appoggio del pubblico… e si lancia con la Mockingbird! Schienamento: 1…2…NO! Hunter alza la spalla all’ultimo minuto! Warg recupera fiato, rialzandosi e preparandosi per la Amaryllis, mentre Hunter cerca le corde all’angolo per tirarsi su, con Warg che parte… e lo stesso fa Hunter, che parte e la incrocia con il Celtic Ghost! I due sono a terra, con entrambi che cercano di rialzarsi, con Hunter che ci riesce per primo. Lo Smeraldo d’Irlanda si appoggia all’angolo e si batte i pugni sul petto, pronto per il Brogue Kick! Warg si rialza all’angolo, con Hunter che parte… ma Warg si toglie all’ultimo, con lo Smeraldo d’Irlanda che finisce contro l’angolo, incastrandosi. Warg lo afferra… Paid to Full! E lo chiude subito dopo nella For Evight! Hunter cerca le corde… ma deve cedere! Warg vince il match, lasciando subito Hunter… MA CHE SUCCEDE??? Frenz e Joseph Seed attaccano i due sul ring! L’arbitro cerca di fermare i due, ma non può fare nulla… ma ecco arrivare di corsa dal backstage Sasy e Justice! Frenz e Seed rotolano fuori dal ring, scappando tra il pubblico, mentre Sasy e Justice vanno a soccorrere i loro compagni, tirandoli su… ma si scontrano schiena a schiena! I due si girano, iniziando a spingersi e sta per scoppiare una rissa… quando un nugolo di arbitri li raggiunge, fermando il tutto! Intanto Frenz osserva la scena dal pubblico, ridendo di gusto.

BACKSTAGE: Ax The Icon
L’intervistatrice ha come ospite Ax e gli chiede un parere su quanto successo la scorsa settimana durante il suo incontro: “Frenz parla tanto di correttezza morale da parte mia, quando lui è il primo a predicare male, non sapendo minimamente cosa esso voglia dire, non comportandosi lui con la giusta morale che tanto decanta e con la quale mi accusa di essere un ipocrita. La settimana scorsa Frenz ha provato a lanciarmi un messaggio diffondendo le sirene nucleari nell’arena durante il mio match provando a farmi perdere, ma l’Head of the Table è una persona magnanima, per questa volta lascio andare, ma se continuerà su questa strada, l’esplosione nucleare, la prossima settimana, quando ci incontreremo nel torneo, avverrà in una zona piuttosto dolorosa del suo corpo…”, dice Ax, per poi dirigersi verso il ring.

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP D ROUND 3: Ax The Icon vs John McGregor
I due compiono i relativi ingressi, venendo ovviamente accolti in maniera diversa. I contendenti si confrontano l’uno davanti all’altro, con McGregor che va di trash talking, ma con Ax che risponde per le rime, col pubblico che si scalda. L’arbitro capisce che deve far partire il match. I due battibeccano ancora, fino a quando Ax spinge McGregor facendolo finire col sedere al tappeto. Ax si dirige verso di lui, ma McGregor l’afferra e lo lancia dritto contro il ring post. Quindi lo prende e gli rifila un Leg trap Exploder Suplex. Poi s’avventa sul rivale, rifilandogli delle ripetute ginocchiate alla fiancata. Piccola rincorsa da parte del campione Olympic, che centra l’Icon con una Back Senton! 1…2…No! Aspetta quindi che Ax si rialzi, si scaglia verso di lui per un Jumping Knee, ma Ax tramuta l’attacco avversario in una Scoop Slam a suo vantaggio. McGregor tenta una reazione, ma il tutto viene interrotto da un altissimo Dropkick di Ax al volto. Il leader della Bloodline si carica quindi il rivale sulle spalle e connette quindi con una Gutbuster! 1…2…No! L’arbitro si sincera di McGregor al tappeto, Ax carica all’angolo l’Icon Kick…ma cosa succede?! Da sotto il ring compare Frenz, che sale sull’apron e colpisce Ax alle spalle con un piede di porco!! Il campione VWE ritorna in fretta sotto il ring. L’arbitro si gira, vede Ax steso al suolo, si guarda attorno e non capisce cosa sia successo. McGregor coglie la palla al balzo: un tramortito Ax prova molto lentamente a rialzarsi…ma viene centrato da un Tornado Kick!! 1…2…3! McGregor s’aggiudica questa contesa grazie ad un’interferenza decisiva da parte di Frenz contro Ax. E la prossima settimana, proprio Ax e Frenz si troveranno l’uno di fronte all’altro in una contesa valevole per la quarta giornata dal torneo e si prospetta essere una contesa decisamente molto accesa.

BACKSTAGE: Roman
Andiamo nel backstage, dove vediamo Roman dirigersi verso l’area catering, quando un fattorino lo ferma. “Roman, scusa il disturbo. Consegna da Amazon.”. Il Big Dog è sorpreso. “Io non ho ordinato nulla.”. “Qui però c’è il tuo nome.”. Il fattorino gli allunga il pacco e si defila. Un Roman incuriosito apre il pacco… e tira fuori un libro sul Taxon! Il lottatore getta il cartone, e si allontana col libro in mano. Su queste immagini andiamo in pubblicità.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

BACKSTAGE: Joseph Seed
Di ritorno dalla pubblicità, vediamo Joseph Seed camminare nel backstage da solo, quando un furioso Mister JJ gli si para davanti. “Joseph! Perché mi hai lasciato da solo contro Justice e Warg la scorsa settimana? Credevo che…”. Il Visionario lo interrompe con una delle sue risate. “Credevi veramente che fossi intervenuto per avere una reunion con te? Dio mio, che idiota.”. Seed continua a ridere, per poi riprendere a parlare. “Te lo spiego in poche parole, dal momento che non ci sei arrivato: ero lì solo per attaccare Warg. Quello che è successo dopo… non mi interessa.”. Seed se ne va, ma lo sguardo furioso di JJ fa capire che tra i due non sembra esser finita lì…

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP A ROUND 3: Mister JJ vs Ricky026
Si passa quindi allo scontro che riguarda il Girone A, con i protagonisti del prossimo match che saranno Mister JJ e Ricky. Entrambi sono ancora a zero punti, e dunque hanno bisogno di una vittoria per cercare di rientrare tra i primi due! I due fanno i loro rispettivi ingressi sul ring, e il match può avere inizio: Clinch tra i due, con Mister JJ che ovviamente è il più potente e porta facilmente all'angolo il suo avversario, colpendolo con una serie di pugni e delle potenti Chop. Irish Whip alle corde, con Ricky che evita la Clothesline di Mister JJ! Ma quest'ultimo intuisce il contrattacco del lungimirante e schiva il suo Enzeguiri Kick! JJ ne approfitta e va a segno con una Peace Buster! 1... 2... no. JJ trascina il suo avversario, ancora al tappeto, sull'apron ring, quindi prende la rincorsa e colpisce l'avversario con un calcio all'addome! Ricky tossisce dolorante e rotola fuori dal ring, in chiara difficoltà! Mister JJ lo minaccia a parola: "Ora la pagherai per esserti intromesso nella mia strada un mese fa!". Il Prophet of Violence si lancia in corsa... ma Ricky solleva JJ e connette con un Flapjack, facendo cadere JJ sulle barriere che separano il bordo ring dagli spalti! Brutta botta allo stomaco per JJ che rimane al tappeto, mentre Ricky sale sopra le barriere di protezione e si mette a fare l'equilibrista... per poi lanciarsi e centrare JJ con un Diving Headbutt! Ricky riporta l'avversario sul ring e continua ad infierire sull'addome, colpendo JJ con dei calci proprio in quel punto! JJ però blocca con le mani l'ennesimo calcio e abbranca Ricky, connettendo con una Prophecy! Ci vuole ben altro per mettere al tappeto un mostro come Mister JJ, e ora il big man afferra per il collo Ricky... Right To Hell a segno! 1... 2... Ricky alza una spalla! L'adepto di Madame Violence sembra intenzionato a chiudere il match con la sua Wrath e prende la rincorsa... ma Ricky, furbescamente, rimane steso al tappeto, evitando di rialzarsi e di subire la finisher dell'avversario. JJ è furioso e si avvicina a Ricky... ma quest'ultimo prova a sorprenderlo con uno Small Package! 1... 2... JJ si salva per un pelo! Entrambi si rialzano, con JJ che prova il Doom Boot, ma Ricky schiva il calcio e contrattacca con la sua Minerva! Ricky ha ribaltato la situazione, ed ora abbranca il suo avversario per dargli il colpo di grazia con la Glorious DDT... no, JJ lo afferra per le gambe e poi lo chiude nella Medieval Torture!!! Ricky cerca di resistere e prova ad avvicinarsi alle corde... ma JJ lo riporta al centro del ring e alla fine Ricky cede!!! JJ si aggiudica l'incontro e ottiene così la sua prima vittoria in questa edizione del torneo! Per il Prophet of Violence dunque ci sono ancora speranze di qualificazione, mentre Ricky è matematicamente eliminato!

BACKSTAGE: Heroes 4 Hire
Le immagini si spostano nel backstage, con Lonark che sembra preoccupato e nervoso per via del suo prossimo match, ma il suo tag team partner Pide lo incoraggia: "Ascolta Lon, non devi sentirti in colpa per via della tua commozione cerebrale! E anche se per te è necessario vincere gli ultimi 3 match del girone per avere speranze di qualificazione, questo non significa che deve diventare un'ossessione! Mi hai capito?". L'incoraggiamento sembra aver funzionato su Lonark, che mostra un timido sorriso e poi annuisce, dirigendosi verso il ring! Pide nel frattempo guarda i selfie fatti recentemente e nota in uno di questi un particolare a cui non aveva ancora fatto caso prima, ovvero un autoscatto con alle sue spalle una cartolina “Saluti da Wrightsville”. Pide rimane stranito per qualche secondo, ma poi continua a scrollare nelle altre foto, non dando troppo peso a quello che ha appena visto.

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP B ROUND 3: Lonark vs Luke Rude
Come annunciato nel backstage di poco fa, è il momento del match di Lonark, che se la vedrà contro Luke Rude! I due sono già stati protagonisti di una faida questa Estate, con Rude che ai tempi aveva il MITB e il suo profilo di OnlyRude che gli fruttava parecchio denaro. Adesso invece la situazione è cambiata parecchio, con entrambi gli atleti in crisi e con la necessità di vincere. I due fanno il loro ingresso sul ring e si parte con un classico Clinch in cui Rude chiude Lonark in una Headlock! Luke cerca di trascinare l'Eroe al tappeto, ma quest'ultimo rimane in piedi e spinge alle corde Rude! Lonark si prepara per un Back Body Drop, ma anticipa troppo la mossa e ciò permette a Rude di colpirlo con un calcio in faccia! Lonark barcolla e si appoggia alle corde, con il Rude Lover che lo butta fuori dal ring con una Clothesline! Rude raggiunge Lonark a bordo ring e lo solleva, connettendo con un Vertical Suplex sul duro tappetino del bordo ring! Lonark sembra in difficoltà, con Luke che ritorna all'interno del ring, ma solo per azzerare il conteggio. Rude però non si accorge che Lonark si è rialzato e il membro degli Heroes 4 Hire sorprende l'avversario con un Brodie Lariat! Lonark riporta l'avversario sul ring e poi connette con la Lon O'Matic! 1... 2... no! Rude cerca di rialzarsi appoggiandosi all'angolo, ma Lonark non lo lascia respirare e lo sommerge con una serie di calci! L'Eroe poi prende la rincorsa per la sua Hellonarkick... ma Luke si sposta all'ultimo momento e Lonark sbatte violentemente contro l'angolo! L'Hardcore 24/7 Champion crolla al tappeto toccandosi la gamba dolorante, con Luke che ne approfitta per salire sulla terza corda... Super Rudebutt a segno! 1... 2... no! Rude, infuriato per il mancato conto di 3, inizia a soffocare Lonark in maniera illegale, usando le corde! L'arbitro ferma Luke Rude, che però sembra fregarsene dei rimproveri del direttore di gara! Rude rialza Lonark... con quest'ultimo che però reagisce con una serie di pugni, calci e Uppercut! Il pubblico incita Lonark, che però all'improvviso interrompe il suo attacco! I fans si preoccupano, pensando che Lonark stia nuovamente subendo i sintomi della commozione cerebrale... no, in realtà Lonark sta benissimo, e ha solo deciso di cambiare strategia, afferrando la mano del rivale e preparandosi per la Woop Woop... no, Rude evita lo spezza-dita e contrattacca con un Roll-Up, con Luke che mette i piedi sulle corde! 1... 2... ma l'arbitro si accorge della scorrettezza di Rude ed interrompe lo schienamento! Rude è furioso, urlando all'arbitro di non aver commesso nulla di irregolare... ma nel frattempo Lonark si rialza e connette con la Lon Cution! Rude è steso al tappeto, con Lonark che sale sulla terza corda e chiama la fine del match... I AM A HERO a segno!!! 1... 2... 3!!! Vittoria per Lonark, che torna dunque al successo dopo l'infortunio patito nella puntata #900! Rude invece, dopo essersi rialzato, continua a protestare per quel conteggio di pochi secondi fa! Rude non sembra disposto ad accettare la sconfitta... ma dal nulla risuona la musica di ROMAN! Rude si gira in direzione del Big Dog urlandogli: "E tu cosa c'entri con questa storia?". Ma Roman per tutta risposta sale sul ring e poi silenzia Rude con la sua SPEAR!!! Lonark applaude Roman per questo intervento e i due si stringono la mano, alzando le braccia al cielo insieme... ma all'improvviso Roman va a segno con un Roll-Up su Lonark! 1... 2... 3!!! Roman è il nuovo Hardcore 24/7 Champion! Roman ha fregato Lonark e scappa fuori dal ring, ma l'Eroe, nonostante abbia perso il titolo, sembra accettare con sportività la perdita della cintura, perché comunque con la prestazione di stasera sembra essersi lasciato alle spalle la commozione cerebrale!

BACKSTAGE: Davithejoker
Le immagini si spostano nel backstage, dove Davi sta guardando qualcuno… e la telecamera si ampia, rivelando Lonark, di ritorno dal suo match. I due si osservano, con Davi che sorride da sotto il cappuccio. “Lonark, i miei complimenti, finalmente sembri aver recuperato dall’infortunio… però vorrei ricordarti che tra 2 settimane ci scontreremo nell’ultimo turno del girone, e lì concluderò il lavoro che ho iniziato nella puntata #900. Fear… the… Syste…” Davi però si ferma, vedendo cadere qualcosa tra lui e Lonark. Davi la osserva, vedendo che è una foglia di alloro, abbassandosi a raccoglierla… e notando che sopra vi è inciso “675°”. Davi e Lonark osservano la foglia per qualche secondo…

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP C ROUND 3: Sasy Steen vs Justice
Ed eccoci pronti al prossimo match! Il primo ad entrare, sulle note di “In the End”, è il General Manager, Sasy Steen! Fischi del pubblico, con Steen che però è molto concentrato, essendo ancora a 0 punti nel torneo e necessitando della prima vittoria. Sasy rotola sul ring, saltellando e preparandosi, mentre nell’arena risuona “Hero”! Justice esce sullo stage, salutando il pubblico lungo la rampa e girando intorno al ring. Justice scivola sul quadrato, alzandosi ed andando all’angolo, salutando ancora i fan… ed appena scende si trova faccia a faccia col General Manager! Sasy non vuole perdere neanche un secondo, ma l’arbitro impedisce che i due si mettano subito le mani addosso. L’arbitro controlla i due, per poi dare il via… e subito i due iniziano a colpirsi al centro del ring! Steen sembra avere la peggio… ma reagisce con una ginocchiata all’addome, spezzando il ritmo di Justice! Steen afferra l’avversario e lo colpisce con un Exploder Suplex! Justice si rialza dolorante, ma Sasy lo colpisce con la Black Mass! Steen lo afferra, lo lancia alle corde… e lo colpisce con la Pop Up Powerbomb! Schienamento: 1…2…NO! Justice alza la spalla! Steen rialza subito il rivale, afferrandolo alla testa e chiamando la Cross Rhodes… ma Justice reagisce con dei colpi al fianco! Justice spinge il suo avversario fino all’angolo, liberandosi dalla presa! Justice corre indietro e poi si lancia con l’Hero Splash! Afferra poi la testa del rivale e si lancia in avanti con la Vengeance! Justice va per schienare… ma Sasy rotola fuori dal ring per evitarlo! Justice sbatte il pugno, mentre Sasy si appoggia al tavolo dei commentatori per riprendersi. Justice osserva il suo avversario, prende la rincorsa alle corde… e si lancia con un Suicide Dive su Steen! I due sono a terra, con le telecamere che mostrano come Justice dopo il colpo abbia sbattuto contro il tavolo di commento! L’arbitro inizia a contare: 1…2…3…4…5…6…7… Steen e Justice si rialzano quasi contemporaneamente, doloranti, e si lanciano sul ring… 8…9… e ce la fanno! I due sono doloranti e si alzano… ed iniziano a colpirsi, un colpo alla volta, al centro del ring! I due vanno avanti per un minuto abbondante… quando Steen sembra avere la meglio e va a segno una serie di 3 colpi… ma Justice reagisce con un Superkick, con Steen che barcolla alle corde… ma le usa per andare a stendere Justice con un Lariat! I due sono stesi al suolo… quando ecco arrivare di gran carriera Frenz e Seed! I due vogliono attaccare Justice e Steen, ma l’arbitro li intima di non farlo! Frenz e Seed però cercano di aggirarlo… ma intanto Steen e Justice si sono alzati, con Frenz che fa segno a Joseph di indietreggiare! Justice dice ai due che non rovineranno il match, mentre Steen controlla la situazione, con Frenz e Seed che decidono di indietreggiare sulla rampa! Justice annuisce, osservando Steen… ed i due riniziano dov’erano prima! Serie di colpi al centro del ring… con Steen che però sembra avere un cedimento! Justice lo afferra, pronto per la Save the Day… ma Steen stava fingendo e reagisce, stendendolo con la V-Trigger! Ed ora lo chiude nella Kimura Lock! Justice cerca le corde strenuamente… ma alla fine deve cedere! Steen ottiene la vittoria, lasciando la presa e rialzandosi, controllando che Frenz non lo attacchi, dicendogli che gli è andata male, mentre Frenz però se la ride lo stesso, contento che uno dei due abbia comunque perso…

BACKSTAGE: Ricky026
Le immagini si spostano nel backstage, con Kayla Braxton che è in compagnia di Ricky. Kayla chiede un commento sulla sua eliminazione dal KOTR, ma il pirata scuote la testa e prende la parola: "Credimi Kayla, sono molto frustrato per questa eliminazione, ma non sono qui per parlare di questo. Ho concesso questa intervista per un altro motivo: per mandare un messaggio a John McGregor! Ti piace così tanto infrangere le regole, mancare di rispetto gli avversari ed attaccare intervistatori innocenti, non è vero? Beh, in questo caso ho una proposta per te: visto che entrambi abbiamo il turno di riposo la prossima settimana, voglio invitarti a passare la Vigilia di Capodanno nel posto più senza regole in assoluto: un PUB PUGLIESE!!! Ci vediamo tra 7 giorni, campione... ammesso che avrai il coraggio di presentarti!". McGregor ovviamente è un assiduo frequentatore dei pub irlandesi, che sono famosi in tutto il mondo per la loro trasgressione e mancanze delle regole... ma cosa dobbiamo aspettarci da un pub pugliese?

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP D ROUND 3: Frenz vs Microft The Harkness
Ed eccoci arrivati al main event, dove vedremo affrontarsi il VWE Champion Justice e Microft! Il primo a entrare è Microft, l’unico rimasto a quota zero, che punta a ottenere i primi tre punti contro un avversario particolarmente ostico come il VWE Champion. E’ proprio Frenz a entrare, accompagnato da Joseph Seed, una volta che The Harkness ha concluso la sua entrata. Per la Radioactive Beast quella di stasera è invece una ghiotta occasione per agganciare Ax a quota 6. Una volta che entrambi i contendenti sono pronti per iniziare, l’arbitro fa i controlli di rito e dà il via all’incontro. Microft prova a sfruttare la sua agilità per indebolire le gambe di Frenz, con quest’ultimo che, nonostante provi a non lasciarlo intendere, è in difficoltà. Serie di Back Kick da parte di Microft, che mandano Frenz in ginocchio, seguiti da uno Short Arm Knee Strike. Il campione è stordito, e dopo qualche Chop, Microft prende una breve rincorsa… Silver Blaze a segno! Frenz va a terra, ma l’Oncoming Storm non termina qui l’offensiva, e dopo essere andato in Springboard, va a segno con il Cyberman Sault! 1, 2… kick out! Microft riprende brevemente fiato, e dopo esser tornato in piedi, attende che Frenz finisca in posizione per andare a segno con il Gallifrey Knee… ma Frenz intercetta la rincorsa con una spallata! Il VWE Champion si abbatte sull’avversario con una scarica di pugni, lanciandolo poi verso l’angolo per schiacciarlo con una Body Avalanche. Qui, viene lanciato via con un Gutwrench Suplex. Microft prova a rialzarsi e contrattaccare, ma Frenz lo centra con il Fireman’s Boot, andando poi immediatamente a segno con l’Elephant’s Foot. Non soddisfatto, lo afferra per il volto… e lo schianta con la Pripyat’s Ruins! 1, 2…kick out! Joseph applaude Frenz, incoraggiandolo a chiudere la pratica in tempi brevi. L’ultimo abitante di Pripyat è d’accordo con lui, e fa per afferrare Microft per abbatterlo ulteriormente con la Polissya Slam… MA ATTENZIONE, RISUONA LA MUSICA DI AX! Il Badass spunta sullo stage, con Frenz che si disinteressa completamente di Microft e inizia a urlare contro il rivale… che non è solo! Dal pubblico spuntano Hunter, Justice e Warg! Frenz si sente circondato… e Microft ne approfitta per sorprenderlo con un roll-up! 1, 2… 3! Microft vince a sorpresa, e ottiene i primi tre punti del girone! Il vincitore capisce che non è il caso di restare nei paraggi, e si dilegua, con l’arbitro che gli alza il braccio dopo averlo rincorso. I quattro circondano il ring, con Frenz e Justice che sono evidentemente alle strette… ma non appena entrano sul quadrato, i due campioni si dileguano, indietreggiando verso la rampa furiosi. Ax recupera un microfono. “Frenz. Io. Te. Next week.”. La scena è a dir poco straordinaria. Bloodline, Paragon e H4H, nonostante siano nemici tra di loro, solo per stasera rimangono uniti contro Frenz e Seed, che forse hanno capito di aver tirato troppo la corda. Su questa immagine si chiude l’episodio. Appuntamento a sabato prossimo!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

CLASSIFICA KING OF THE RING 2023 - 3° GIORNATA

Gruppo A

Broken Kurt 6
Warg 6
Hunter 3
Mister JJ 3
Ricky026 0


Gruppo B

Daisy Mjolnir 6
Ginny Black 6
Davithejoker 3
Lonark 3
Luke Rude 0

Gruppo C

Joseph Seed 9
Roman 3
Goldberg 3
Sasy Steen 3
Justice 0

Gruppo D

Ax The Icon 6
Frenz 3
Pide The Amazing 3
Microft The Harkness 3
John McGregor 3

CALENDARIO KING OF THE RING 2023

ROAD TO 5

Gruppo A
Broken Kurt vs Warg
Hunter vs Mister JJ
Riposa: Ricky026

Gruppo B
Davithejoker vs Luke Rude
Lonark vs Ginny Black
Riposa: Daisy Mjolnir

Gruppo C
Roman vs Justice
Sasy Steen vs Goldberg
Riposa: Joseph Seed

Gruppo D
Pide The Amzaing vs Microft The Harkness
Frenz vs Ax The Icon
Riposa: John McGregor

ROAD TO 6
Gruppo A
Broken Kurt vs Hunter
Warg vs Ricky026
Riposa: Mister JJ

Gruppo B
Davithejoker vs Lonark
Luke Rude vs Daisy Mjolnir
Riposa: Ginny Black

Gruppo C
Roman vs Sasy Steen
Justice vs Joseph Seed
Riposa: Goldberg

Gruppo D
Pide The Amazing vs Frenz
Microft The Harkness vs John McGregor
Riposa: Ax The Icon

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Justice, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Joseph Seed (C), Goldberg, Ricky026, Roman

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
John McGregor, (C), Microft The Harkness, Mister JJ, Luke Rude, Warg

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Roman

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen) (C)
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing)

QUEEN OF THE RING 2022: Warg

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Davithejoker, Hunter, John McGregor, Sasy Steen



COMUNICAZIONE IMPORTANTE ALL’UTENZA
Informiamo l’utenza che il Raw di lunedì 26 Dicembre, l’NXT di martedì 27, il Main Event di giovedì 29 ed il Level Up di venerdì 30 Dicembre verranno inseriti come “Tapings”, dato che gli episodi o sono già stati registrati o saranno “Best Of”. Di conseguenza, i lottatori che compariranno durante gli episodi “tapings” prenderanno 0 e non -4,5. Restano invece regolari i punti per tutti gli altri show settimanali.

Edited by Broken Kurt - 25/12/2022, 02:26
 
Top
view post Posted on 24/12/2022, 23:52
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Che pena Frenz, che cerca di essere d'intralcio a mezzo roster, tanta di farmi perdere ma poi a rimanere fregato è proprio lui. E niente, buon natale da Sasy Steen. :D
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 25/12/2022, 12:21




Ho visto Dio e lui mi ha dato uno schiaffo dicendomi di non dubitare mai più delle mie capacità, lui crede in me come anche la Zona e farò di tutto per renderli orgogliosi di me, mister jj ormai abbiamo preso strade diverse, io ho i miei obiettivi e non mi interessano i tuoi, se non ti sta bene sono problemi tuoi, ho un Dio a cui devo diffondere la sua luce e una Zona da proteggere insieme a Frenz perché questo è il mio destino,

Il destino del visionario, il destino del rivoluzionario, il destino di

Joseph "Freakin" Seed.


Un ultima cosa... buon Natale a tutti voi...perdenti! Ahahahahahahahahahahahahahahah

Coraggio Frenz non è finita, Dio e la Zona vegliano su di te.
 
Top
view post Posted on 25/12/2022, 13:53
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 24/12/2022, 23:52)
Che pena Frenz, che cerca di essere d'intralcio a mezzo roster, tanta di farmi perdere ma poi a rimanere fregato è proprio lui. E niente, buon natale da Sasy Steen. :D

Bloodline, Paragon e H4H vogliono farmi la pelle. Com'era quella storia che sei la persona più rilevante del roster? ^_^

CITAZIONE (Joseph Seed @ 25/12/2022, 12:21)
Ho visto Dio e lui mi ha dato uno schiaffo dicendomi di non dubitare mai più delle mie capacità, lui crede in me come anche la Zona e farò di tutto per renderli orgogliosi di me, mister jj ormai abbiamo preso strade diverse, io ho i miei obiettivi e non mi interessano i tuoi, se non ti sta bene sono problemi tuoi, ho un Dio a cui devo diffondere la sua luce e una Zona da proteggere insieme a Frenz perché questo è il mio destino,

Il destino del visionario, il destino del rivoluzionario, il destino di

Joseph "Freakin" Seed.


Un ultima cosa... buon Natale a tutti voi...perdenti! Ahahahahahahahahahahahahahahah

Coraggio Frenz non è finita, Dio e la Zona vegliano su di te.

Sempre orgoglioso di te, Joseph!

Quello di ieri è stato un incidente di percorso... Ax non avrà vita facile.
 
Top
view post Posted on 25/12/2022, 20:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 25/12/2022, 13:53) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 24/12/2022, 23:52)
Che pena Frenz, che cerca di essere d'intralcio a mezzo roster, tanta di farmi perdere ma poi a rimanere fregato è proprio lui. E niente, buon natale da Sasy Steen. :D

Bloodline, Paragon e H4H vogliono farmi la pelle. Com'era quella storia che sei la persona più rilevante del roster? ^_^

C'è una sottile differenza che proprio vuoi ignorare.
Questo ti succede solo perché hai vinto il titolo VWE. Quando l'avrai perso, neanche più nella tua zona ti riconosceranno.
Io titolo o meno, resto il fulcro della VWE.
 
Top
view post Posted on 26/12/2022, 17:41
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Eliminato! ê meglio non commentare
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2022, 10:47
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 25/12/2022, 20:23) 
CITAZIONE (Frenz™ @ 25/12/2022, 13:53) 
Bloodline, Paragon e H4H vogliono farmi la pelle. Com'era quella storia che sei la persona più rilevante del roster? ^_^

C'è una sottile differenza che proprio vuoi ignorare.
Questo ti succede solo perché hai vinto il titolo VWE. Quando l'avrai perso, neanche più nella tua zona ti riconosceranno.
Io titolo o meno, resto il fulcro della VWE.

Ah sì? Eppure, tolto Hunter, nessuno di loro vuole il titolo VWE... ritenta, sarai più fortunato ^_^
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 13:57
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 27/12/2022, 10:47) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 25/12/2022, 20:23) 
C'è una sottile differenza che proprio vuoi ignorare.
Questo ti succede solo perché hai vinto il titolo VWE. Quando l'avrai perso, neanche più nella tua zona ti riconosceranno.
Io titolo o meno, resto il fulcro della VWE.

Ah sì? Eppure, tolto Hunter, nessuno di loro vuole il titolo VWE... ritenta, sarai più fortunato ^_^

Hunter e Ginny vogliono il titolo.
AX vuole dartele perché sei stato tu a chiedergli di farti menare, pensa che differenza quando c'ero io nel giro titolato era il contrario. Tu elemosini un match contro di lui quando io gli ho addirittura fatto vincere due feud dell'anno. Riprovaci tu. :D

Edited by Sasy Steen - 28/12/2022, 13:39
 
Top
view post Posted on 28/12/2022, 18:36
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 25/12/2022, 13:53) 
Quello di ieri è stato un incidente di percorso... Ax non avrà vita facile.

Finalmente sei uscito allo scoperto Frenz

Apprezzo molto il tuo coraggio , e il gesto che hai fatto

Vuoi rendere onore alla nomea di persona più spietata del roster? bene molto bene , fai pure

Ma sappi che hai scatenato The badest man of the planet


AX vs Frenz , prossima settimana................
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 13:15
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,036

Status:


Vittoria importantissima che mi permette di avere ancora speranze in questo torneo. Battuto Frenz, adesso tocca a Pide, spero in un buon match.
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 08:34
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


CITAZIONE (Mycroft The Harkness @ 29/12/2022, 13:15) 
Vittoria importantissima che mi permette di avere ancora speranze in questo torneo. Battuto Frenz, adesso tocca a Pide, spero in un buon match.

Abbiamo fatto lo stesso percorso la vittoria serve a te come a me, quindi non credere che non venderò cara la pelle
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 09:08
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 28/12/2022, 18:36) 
CITAZIONE (Frenz™ @ 25/12/2022, 13:53) 
Quello di ieri è stato un incidente di percorso... Ax non avrà vita facile.

Finalmente sei uscito allo scoperto Frenz

Apprezzo molto il tuo coraggio , e il gesto che hai fatto

Vuoi rendere onore alla nomea di persona più spietata del roster? bene molto bene , fai pure

Ma sappi che hai scatenato The badest man of the planet


AX vs Frenz , prossima settimana................

In realtà l'incontro è in programma per questa settimana, non settimana prossima. Avvisa gli sponsor.

Edited by Sasy Steen - 30/12/2022, 11:08
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 13:26
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 30/12/2022, 09:08) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 28/12/2022, 18:36) 
Finalmente sei uscito allo scoperto Frenz

Apprezzo molto il tuo coraggio , e il gesto che hai fatto

Vuoi rendere onore alla nomea di persona più spietata del roster? bene molto bene , fai pure

Ma sappi che hai scatenato The badest man of the planet


AX vs Frenz , prossima settimana................

In realtà l'incontro è in programma per questa settimana, non settimana prossima. Avvisa gli sponsor.

Per quello ci pensa Paul Heyman , visto che a differenza vostra ho un manager che gestisce tutto

Mica sono come te , e quei 4 pezzenti del Paragon che dovete fare tutto voi :asd:
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 14:27
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 30/12/2022, 13:26) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 30/12/2022, 09:08) 
In realtà l'incontro è in programma per questa settimana, non settimana prossima. Avvisa gli sponsor.

Per quello ci pensa Paul Heyman , visto che a differenza vostra ho un manager che gestisce tutto

Mica sono come te , e quei 4 pezzenti del Paragon che dovete fare tutto voi :asd:

Se gestisce tutto, perché ti fare sempre figure di m* ? Non sai neanche quando devi lottare, e lui neanche te lo dice. :D
Io i miei affari li gestisco personalmente e infatti non faccio una figura di m* a settimana come fai tu.
 
Top
13 replies since 24/12/2022, 13:06   157 views
  Share