VWE GAME - EP. 904 – ROYAL RUMBLE 2023 - ROAD TO 3 (17/12/2022), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2022, 08:49
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Joseph Seed @ 21/12/2022, 08:27) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 21/12/2022, 00:23) 
Un vero campione non dubita mai di se stesso. Evidentemente il tuo sai che non è altro che un momentum.

Un momentum? Proprio come è stato il tuo ultimo regno da campione vwe? Non avevi detto che sarebbe durato per tanto tempo? Io volevo solo dimostrare di avere un po' di modestia, cosa che tu evidentemente non hai e poi continuando a cantare vittoria prima del verdetto finale, finirei per fare una brutta figura e tu ci avresti goduto come un riccio, ma non ti darò questa soddisfazione, un ultima cosa...io ho goduto come un matto quando ti ho battuto nel nostro primo match uno contro uno, facendoti cedere tra l'altro e questo mi sa di umiliazione per il "grande" Sasy Steen ahahahahahahahahahahahahahahahaha!

Direi che ne ho avuti tanti di momentum allora, considerando il mio palmares infinito. Mi sa che hai sbagliato paragone. E poi due mesi, sarebbero potuti esserne di più ma intanto conquistalo tu il titolo VWE più volte, poi ne parliamo. Detto ciò, come fai ad essere modesto con quelle ideologie e, seguendo Frenz?
Facile fare la voce grossa quando si ha belle sensazioni con conseguenti risultati positivi.
Come dici, prima o poi perderai perché il momento di fortuna non durerà per molto e hai paura che queste sconfitte possano dare soddisfazione ai tuoi rivali? Devi crescere ancora tanto allora. Stai mostrando a tutti il tuo punto debole. Vibes negative? Ma si, mettiamo pure le mani avanti passando da un soldato della zona ad un Teletubbies.
E tu vorresti diventare un grande in questa disciplina? Mai abbassare la guardia e mai mostrare timore all'avversario, perché Goldberg sarà pure rimbambito ma ha esperienza, odio riconoscerlo ma è cosi.
Infine, io posso pure perdere un match, ho lo status per farlo senza pagarne le conseguenze e poi l'avversario non saprà mai cosa penso prima di ogni match perché dimostrerò sempre carica e adrenalina, ecco perché chiunque mi batta festeggia per mesi e, tu sei l'ennesima prova evidente.

Se tu hai sbagliato completamente paragone, mi sa che io ho colpito proprio nel punto giusto. Non è vero padre Seed?

Edited by Sasy Steen - 21/12/2022, 09:23
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 13:30
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Mycroft The Harkness @ 20/12/2022, 15:54)
Devo ammettere che è stato un grande match contro AX. È sempre bello affrontare grandi wrestler. Questo passo falso mi darà aiuto nelle prossime sfide. Il torneo è appena iniziato!
Frenz, ci vediamo Sabato.

Mettiti il cuore in pace, andrai incontro ad un altro fallimento. A sabato, Mycroft.

CITAZIONE (AX THE ICON @ 20/12/2022, 16:59)
Tipo che l'ultima puntata del 2022 ci sarà AX vs Frenz

Voglio sperare che sia stato un erro del tecnico , che sia partita la tua theme song

Perchè di certo a fine anno , non saranno questi 4 trucchi da salotto che ti permetteranno di avere la meglio contro The badest man of the planet

Prima devo affrontare la formica alla quale ho risposto sopra. La mia theme song che parte?Prenditela con i tecnici, io ero a Pripyat.

E sì, so che con te non servono.

CITAZIONE (Joseph Seed @ 21/12/2022, 08:27)
CITAZIONE (Sasy Steen @ 21/12/2022, 00:23) 
Un vero campione non dubita mai di se stesso. Evidentemente il tuo sai che non è altro che un momentum.

Un momentum? Proprio come è stato il tuo ultimo regno da campione vwe? Non avevi detto che sarebbe durato per tanto tempo? Io volevo solo dimostrare di avere un po' di modestia, cosa che tu evidentemente non hai e poi continuando a cantare vittoria prima del verdetto finale, finirei per fare una brutta figura e tu ci avresti goduto come un riccio, ma non ti darò questa soddisfazione, un ultima cosa...io ho goduto come un matto quando ti ho battuto nel nostro primo match uno contro uno, facendoti cedere tra l'altro e questo mi sa di umiliazione per il "grande" Sasy Steen ahahahahahahahahahahahahahahahaha!

Per Steen tenere il titolo per un mese è tanto tempo, in effetti. Tutti sono buoni a definirsi vincenti, poi guardi la durata e tutto crolla.
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 14:42
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 21/12/2022, 13:30) 
Per Steen tenere il titolo per un mese è tanto tempo, in effetti. Tutti sono buoni a definirsi vincenti, poi guardi la durata e tutto crolla.

Non farmi essere ripetitivo.
 
Top
17 replies since 17/12/2022, 13:45   225 views
  Share