VWE GAME - EP. 904 – ROYAL RUMBLE 2023 - ROAD TO 3 (17/12/2022), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2022, 13:45
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, ROYAL RUMBLE 2022 – ROAD TO 3!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT: Hunter
Sigla, Pyros… ed eccoci pronti per una nuova puntata del VWE Game! Risuona subito “No One Will Survive”, con Hunter che effettua il suo ingresso. Lo Smeraldo d’Irlanda raggiunge il quadrato, armato di microfono, e zittisce subito i fan che lo stanno fischiando fin dall’inizio. “Silenzio! Avevo avvisato più volte Ginny di stare lontana dal target VWE… ma la signorina Black non mi ha ascoltato e la settimana scorsa ne ha pagato le conseguenze. Ed ora che mi sono sbarazzato di lei, con Justice che non può sfidare Frenz in un match per il titolo… beh, sono rimasto solo io come candidato per una Title Shot! Frenz, vieni qui, risolviamola subito!” Il pubblico fischia Hunter, che però non li degna di uno sguardo… quando ecco che risuona “Love, Fury, Pssion, Energy”, e Ginny effettua il suo ingresso sullo Stage! “Hunter, hunter, hunter, mia dolce mozzarellina… perché parli come se tra noi sia tutto finito? Mi sembra di essere ancora qui, pronta per combattere il mio match del King of the Ring! Non m’importa se riceverò un altro pestaggio come quello di 7 giorni fa… perché io sarò sempre pronta a rialzarmi! Ma mi chiedo… se tu venissi pestato qui ed adesso, saresti capace di tornare fra 7 giorni?” Ginny butta a terra il microfono, e scivola sul ring… ma subito Hunter rotola fuori, evitando lo scontro! Ginny si appoggia alle corde, dicendogli che lo aspetta, ma Hunter indietreggia, dicendo a Ginny che la pagherà cara.

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP B ROUND 2: Ginny Black vs Luke Rude
Ginny è già sul ring, mentre sullo stage si presenta il suo avversario di oggi, ed è una sua vecchia conoscenza: Luke Rude! I due hanno avuto una faida molto violenta e sentita un paio di mesi fa, ed ora il KOTR li ha messi di nuovo uno contro l'altro. Rude si presenta sullo stage con uno sguardo svogliato, senza fare il macho verso il pubblico femminile. È evidente che Luke non se la sta passando bene ultimamente, e non appena vede Ginny, diventa subito una furia: "È colpa tua se sono in questa situazione!". Rude quindi si lancia in corsa verso Ginny provando una Clothesline! Il Rudest Athlete però va a vuoto, con Ginny che contrattacca con una Princess Kick! 1... 2... no. Ginny sale sulla terza corda e chiama la sua Doll Crusher! Ginny spicca il volo, con Rude che però si sposta dalla traiettoria... ma Black riesce comunque ad atterrare in piedi e connette con un Double Stomp! Il pubblico applaude Ginny per questa spettacolare manovra e adesso la Firestorm chiama la sua Bend The Knee... no, Luke solleva sulle sue spalle Ginny e poi connette con la Rude Valley Driver! 1... 2... Ginny si salva! Rude si rialza e stavolta è lui a salire sulla terza corda! Una volta in cima, Luke connette con la sua Super Rudebutt... anzi no, Ginny si sposta all'ultimo momento e Rude va a vuoto! I due wrestler sono a terra sfiniti, con l'arbitro che li conta... 6... 7... 8... entrambi si rialzano e iniziano a colpirsi a vicenda! Pugno di Rude, Chop di Ginny, Uppercut di Rude, calcio al fianco di Ginny... Enzeguiri Kick di Rude che sembra aver vinto la battaglia contro il suo ex compagno di stable... ma Ginny, pur barcollando pesantemente, rimbalza sulle corde e poi connette con la Bend The Knee! Si ripete la stessa scena di prima, con entrambi al tappeto! Ma stavolta Rude sembra proprio KO, al contrario Ginny si rialza appoggiandosi sulle corde e poi sale sulla terza corda. Ginny vuole chiudere i conti con la sua Blacksault... Ginny spicca il volo, ma non si accorge che Luke si è rialzato, e quest'ultimo colpisce Ginny con un Rude Kick mentre la ragazza era a mezz'aria e a testa in giù! Cori "Holy s**t" del pubblico, con Rude che va per lo schienamento! 1... 2... ma Ginny mette un piede sulla corda! Rude non ci crede e, dopo aver protestato con l'arbitro, il Rude Lover si gira verso lo stage e urla il nome di Hunter, invitandolo a presentarsi sullo stage! Evidentemente Luke vuole che Hunter interferisca contro Ginny e la faccia perdere, proprio come è successo la scorsa settimana... ma Hunter non si fa vivo! Evidentemente il Celtic Warrior non è interessato ad aiutare Rude, con quest'ultimo che inizia a perdere la pazienza... ma nel frattempo Ginny approfitta della distrazione per provare un Roll-Up! 1... 2... 3!!! Vittoria per Ginny Black! Luke Rude ha provato a vincere in maniera sporca, ma alla fine lui stesso è stato fregato da Ginny, che si prende così i 3 punti!

BACKSTAGE: John McGregor
Le immagini si spostano nel backstage, con un nuovo intervistatore che è in compagnia di John McGregor e gli chiede cosa ne pensa delle sfide che gli hanno lanciato Ricky e Microft la scorsa settimana. McGregor sorride e risponde: "Ricky e Microft non fanno altro che blaterare di come io abbia infangato la storia del titolo Olympic... ma in realtà ho soltanto dato a questa cintura una cazzutaggine che prima le mancava! Siamo onesti, nessuno qui vuole vedere strette di mano, gesti di rispetto o altre robe noiose! L'unica cosa che conta in un ring di wrestling è vincere e distruggere il proprio avversario, con qualsiasi mezzo necessario! E Ricky parla tanto, ma alla fine non è nemmeno riuscito a battere il mio amico e compagno di bevute Hunter!". L'intervistatore però interrompe McGregor e gli ricorda che anche lui ha perso la scorsa settimana! John rimane in silenzio per qualche secondo, poi risponde con un tono stranamente amichevole: "Hai assolutamente ragione, amico! Grazie per avermi ricordato questo dettaglio!". McGregor tende la mano all'intervistatore, invitandolo ad un'amichevole stretta di mano... ma all'improvviso McGregor stende l'intervistatore con un KO Punch!!! McGregor poi si rivolge al poveretto: "La prossima volta fatti gli affari tuoi, figlio di p*****a!!!". Il Notorious One quindi continua a non mostrare il minimo rispetto per chiunque gli capiti di fronte e si dirige verso il ring, mentre l'intervistatore viene soccorso dai medici!

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP D ROUND 2: Pide The Amazing vs John McGregor
Ed è arrivato il momento del match tra Pide e John McGregor. Entrambi sono stati sconfitti nel primo turno, quindi hanno bisogno di una vittoria per evitare di complicare ulteriormente il discorso qualficazione! Pide e McGregor si presentano sul ring, entrambi con uno sguardo concentrato! L'arbitro da il via al match mentre il pubblico ovviamente è tutto per Pide! Si parte con un Clinch che però non vede nessuno dei due prevalere! I due si scrutano per cercare i rispettivi punti deboli. Nuovo Clinch tra i due e tentativo di Headlock da parte di McGregor. L'Amazing però reagisce, spinge John alle corde e connette con una 140 Tweet! 1... 2... no. Pugni di Pide, ma McGregor reagisce con una manovra irregolare, graffiando la faccia dell'avversario! L'arbitro ricorda all'Olympic Champion che in questo match non sono valide le Impure Rules, ma McGregor se ne frega altamente e va a segno con una serie di Suplex: prima un German, e successivamente un Northern Lights Suplex! 1... 2... no. McGregor urla a Pide di rialzarsi e prova un'altra manovra in corsa, ma stavolta Pide abbassa le corde e McGregor finisce fuori dal ring. L'Amazing si sposta poi sull'apron e si lancia su John travolgendolo con un Flying Double Axe Handle! Serie di Stomp di Pide che riporta McGregor sul ring. Il membro degli Heroes 4 Hire chiede l'appoggio del pubblico e poi parte all'attacco con una serie di Clothesline, seguite da una InstaStorie. 1... 2... niente da fare. Nonostante lo schienamento fallito, Pide si prepara a chiudere l'incontro e chiama la sua Hashtag #Loss! McGregor però si aggrappa alle corde non permettendo a Pide di connettere con la sua finisher! Pide riesce finalmente a staccare McGregor dalle corde... ma il Notorious One va a segno con un improvviso McGregor Punch! L'irlandese poi provoca Pide con il suo solito trash talking, urlandogli: "Manda i miei saluti a Warg!". Il membro del Paragon poi si prepara per il suo McGregor Superkick... no! Pide schiva il calcio e poi abbranca il suo avversario... e stavolta la sua Hashtag #Loss va a segno!!! 1... 2... 3!!! Vittoria per Pide, che conquista i suoi primi 3 punti del torneo, mentre John McGregor rimane a quota zero!

BACKSTAGE: Roman
Le immagini ci portano nell’area interviste, dove ci accoglie il magnifico sorriso di Kayla Braxton. “Ladies and gentlemen, please welcome: Roman!”. Il Big Dog affiancano l’intervistatrice. “Roman, tra poco affronterai Joseph Seed, colui che ti ha tolto il titolo intercontinentale. Come ti senti a riguardo?”. Roman sospira. “Beh, Kayla, è evidente che Joseph sia cambiato molto, specie da quando si è unito a Frenz. E’ diventato molto, molto più pericoloso di prima. Non oso immaginare cosa gli abbia detto, e cosa gli abbia insegnato. Ma ciò non cambia il mio obiettivo, ovvero riprendermi il titolo intercontinentale. E se voglio ottenere un’ottima occasione, è proprio battere il campione e pareggiare i conti.”. I due ringraziano, per poi congedarsi. Il suo match è il prossimo in programma.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP C ROUND 2: Roman vs Joseph Seed
Dopo la pubblicità, è il momento del match tra Roman e Joseph Seed! Il primo a fare il suo ingresso sul ring è Roman, che non perde tempo e sale sul quadrato. Joseph invece si presenta sullo stage con un abbigliamento eccentrico, e con chiari gesti invita il pubblico a pregare per Dio e per la Zona. Father Joseph poi provoca Roman, mostrandogli il titolo Intercontinentale che gli ha strappato a Survivor Series! È evidente che, da quando si è unito a Frenz, Seed è diventato molto più confidente, con Roman che però non cade nelle provocazioni! L'arbitro dà inizio al match... e Roman connette subito con un Superman Punch! Il Big Dog risponde con i fatti a Joseph, con Seed che rotola fuori dal ring stordito. Ma Roman non lo lascia riposare e con una Irish Whip lo scaraventa oltre le barriere! Joseph ora è sugli spalti, ma Roman si lancia comunque addosso al suo avversario, colpendolo con una serie di pugni! Dopo essersi sfogato, Roman trascina Joseph di nuovo a bordo ring e poi lo riporta sul quadrato... ma Seed lo sorprende con un Superkick! Roman è al tappeto, con Joseph che inizia a sghignazzare e si vanta per la sua superiore intelligenza... ma Roman è un osso duro e si rialza immediatamente! Seed è colto di sorpresa e subisce una serie di pugni, con Roman che poi lo solleva in posizione per una Powerbomb... no, Joseph ribalta la manovra in una Headscissors in suo favore, e prima che Roman possa rialzarsi di nuovo, connette con una Running Shooting Star Press! 1... 2... ma Roman alza una spalla! Ci vuole ben altro per mettere al tappeto il Big Dog, Joseph se ne rende conto e connette con un Turnbuckle Powerbomb all'angolo! Roman è stordito, con Joseph che si lancia alle corde e connette con una Slingblade! 1... 2.. ancora niente da fare! Seed è stufo della resistenza di Roman, e per la frustrazione inizia a strozzarlo, venendo richiamato dall'arbitro. Joseph ignora i fischi del pubblico e sale sulla terza corda, preparandosi per una Phoenix Splash... no, Roman si sposta e Joseph va a vuoto! Entrambi sono al tappeto, ma dopo qualche secondo Roman è il primo a rialzarsi e va alla carica di Joseph, colpendolo più volte con pugni e Chop! Seed è costretto all'angolo, dove Roman lo colpisce con le sue 10 Corner Clotheslines! Roman poi solleva Joseph... Samoan Drop a segno! 1... 2... ma Joseph si salva! Roman rialza Seed, con quest'ultimo che però cerca di graffiargli gli occhi, esattamente come ha fatto a Survivor Series! Ma stavolta Roman non si fa sorprendere e blocca le mani di Joseph, connettendo con il secondo Superman Punch della serata! Joseph è al tappeto e Roman si posiziona all'angolo, preparandosi a chiudere i conti con la sua Spear... ma Joseph evita e contrattacca con un Drop Toe Hold che fa cadere Roman sul cuscinetto della seconda corda all'angolo! Roman è caduto violentemente sul collo e non riesce più a respirare, con Seed che ne approfitta per abbrancarlo e chiuderlo nella Purification!!! Roman cerca di resistere, ma alla fine perde i sensi e l'arbitro chiama la fine del match! Vittoria per Joseph Seed, con l'Intercontinental Champion che continua ad essere a punteggio pieno nel Girone C!

BACKSTAGE: Fear The System
Le immagini si spostano nell’ufficio del General Manager, dove Sasy è seduto alla sua scrivania, mentre Davi osserva fuori dalla finestra. “Davi, ho deciso che il tuo match con Daisy sarà il Main Event della puntata e questo non solo perché tu meriti assolutamente questo palcoscenico, ma anche perché non c’è modo migliore per chiudere la puntata di oggi che ri-confermare il risultato delle Survivor Series, con tu in piedi e Daisy stesa al tappeto.” Davi osserva Sasy, sorridendo, mentre il General Manager se la ride… quando la porta si apre e nella stanza entra Lonark! Lonark osserva torvo i Fear the System, mentre Sasy continua a sorridere. “Lonark, ti sei ripreso dalla tua commozione cerebrale? I medici avevano dato l’ok al tuo rientro… ma dopo la patetica sconfitta della scorsa settimana forse non hai ancora le rotelle al tuo posto a seguito della ripassata che ti ha dato Davi… Oggi il turno di riposo ti ha salvato, ma dalla prossima settimana dovrai combattere per 3 settimane consecutive… non la vedo bene per te.” Lonark osserva Sasy, appoggiandosi sulla scrivania. “Non posso negare che non sono al 100%, e non posso negare di avere dei mal di testa talmente forti che mi impediscono di dormire. Ma come tutti gli infortuni, prima o poi si guarisce, basta avere solo un po’ di pazienza. E quando arriverà quel momento, succederà ciò che sarebbe dovuto accadere alle Survivor Series se non ci fosse stato questo dannato infortunio: prenderò a calci il culo di entrambi, ed io e Pide ci prenderemo i titoli Tag Team!” Lonark lascia l’ufficio, sbattendosi dietro la porta, mentre Davi e Sasy lo osservano, con il General Manager che è furioso.

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP A ROUND 2: Broken Kurt vs Ricky026
Dopo l’ingresso dei due, sportiva stretta di mano, con Kurt che ringrazia Ricky per la settimana scorsa, quando il Pirata Lungimirante ha impedito a JJ l’uso di un martello da fabbro. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, fatto anche di molto comedy, Ricky tenta una tecnica in corsa, ma Samoan Drop da parte di Kurt. Forearm Smash in corsa all’angolo da parte del Broken, un altro, un terzo, Ricky avanza traballante verso di lui e Back Bodydrop portato a segno da Kurt. Braccio teso a vuoto di Ricky e Belly to Back Suplex connesso da Kurt! 1…2…No! Rincorsa alle corde per uno Slingshot Hip Attack, ma Ricky l’accoglie con un Atomic Drop. Kurt rimane dolorante in mezzo al ring proprio dove non batte il sole e Ricky ne approfitta per stenderlo con un Northern Lariat. Lo rialza e connette subito con un Pumphandle Drop! 1…2…No! Ricky carica quindi all’angolo per una Spear, parte, ma Kurt lo sorprende, tramutando l’attacco avversario in un Sunset Flip sulle ginocchia…chiudendo poi una Double Arm Triangle Choke!! Avendo le braccia impedite a muoversi, Ricky prova ad allungare i piedi per toccare le corde, ma sono troppo lontane…ed alla fine deve cedere! Dopo il successo di settimana scorsa, Kurt vince anche il secondo match del torneo. A fine incontro, Kurt aiuta sportivamente Ricky a rialzarsi tra gli applausi del pubblico.

PROMO: ???
Viene mandata in onda una nuova clip in cui la segreteria telefonica del VWE Center riceve un nuovo messaggio di Unscrypts: “Puoi schermare le mie chiamate, ma non puoi schermare la mia furia. Quindi lasciate che accada, come è scritto sui muri. Arrivare in VWE sembra quasi di essere a casa. Perché dentro quelle corde, il ring sarà il luogo in cui esprimerò come mi sento nelle ossa. Lascerò il mio segno e vi avvertirò tutti del mio imminente inizio. Il futuro è mio prigioniero. Cordialmente, Unscrypts”.

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP C ROUND 2: Justice vs Goldberg
Eccoci pronti al prossimo match! La prima musica a risuonare è “Hero”, con Justice che effettua il suo ingresso! L’ex campione VWE e membro degli Heroes 4 Hire scende la rampa, dirigendosi verso il ring. Justice saluta i fan salendo sul paletto, pronto al match di oggi. Ecco poi risuonare “What a Rush”, con Goldberg che effettua il suo ingresso! Il Big Hungry scende la rampa molto concentrato, con Justice che saltella, pronto al match, con Goldberg che scivola sul ring… ED APPENA LO FA CORRE CONTRO JUSTICE E LO STENDE CON LA SPEAR! L’arbitro lo allontana subito, dicendogli che non può attaccare prima che la campanella suoni, rimandandolo al suo angolo. L’arbitro poi controlla le condizioni di Justice, che si rialza dicendo che è tutto ok. L’arbitro non è convinto, ma fa segno al Timekeeper di far partire il match, con Goldberg che si lancia di nuovo contro Justice... ma il vigilante se lo aspettava e lo incrocia con un Superkick! Justice afferra Goldberg, cercando di chiudere il match subito per evitare che l’attacco di prima si faccia sentire, e lo solleva per la Save the Day… ma Gioldberg reagisce, liberandosi… e colpendolo con una testata! Justice si tiene il volto, con Goldberg che lo afferra e lo stende con la Jackhammer! Schienamento: 1…2…3! Incredibile, Goldberg vince il match con una prestazione molto dura e veloce, con un atteggiamento che ricorda molto di più i suoi inizi. Justice si tiene la testa, mentre l’arbitro controlla le sue condizioni, con l’ex campione che osserva Goldberg andarsene sulla rampa.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP A ROUND 2: Warg vs Mister JJ
Eccoci pronti al prossimo match del torneo! “Beauty of Annihilation” risuona nell’arena, con Warg che esce sullo stage, pronta al match di stasera! Il membro degli Heroes 4 Hire scende la rampa, carica e concentrata, rotolando sul quadrato, pronta al match. Ecco poi risuonare “Vengeful One, con Mister JJ che effettua il suo ingresso. Il Prophet of Violence scende lentamente la rampa, osservando Warg con le mani giunte e salendo i gradoni uno ad uno, soffermandosi a guardarla sull’apron, per poi entrare sul quadrato, allargando le braccia. L’arbitro controlla i due, per poi dare il via al match. Fase di studio, con Mister JJ che allunga le mani, pronto ad un Clinch, con Warg che si avvicina… ma poi lo evita, sfuggendogli alle spalle e afferrandolo, con JJ che corre in avanti, afferrando le corde e facendo in modo che Warg venga sbalzata all’indietro, tenendosi. JJ la afferra, pronto per la Prophecy, ma Warg gli sfugge alle spalle, afferrandogli il collo e stendendolo con la Little Less Conversation! JJ rotola all’angolo, cercando di rialzarsi… ma Warg va a colpirlo con la Tush! Warg afferra JJ alla testa e si lancia in avanti, colpendolo con la Nevermore! Ed ora rotola sull’apron, prende la mira e salta, lanciandosi con la Mockingbird! Schienamento: 1…2…NO! Mister JJ alza la spalla all’ultimo! Warg si rialza, appoggiandosi all’angolo e riprendendo fiato dopo questa serie di mosse consecutive, annuendo e salendo al contrario sul paletto, puntando JJ e preparandosi per la 1989… ma JJ si alza di colpo e corre contro le corde, con Warg che perde l’equilibrio e vola giù! La ragazza si alza… ma Mister JJ la stende con il Doom Boot! Warg si tiene il volto, con il Prophet of Violence che la afferra e la lancia contro le corde, stendendola con la Peace Buster! JJ si appoggia all’angolo, carica il pugno… ed appena Warg si rialza la colpisce in pieno con la License to Kill! JJ prova lo schienamento: 1…2…NO! Warg alza la spalla! Il Prophet of Violence osserva l’arbitro, scuotendo la testa ed appoggiandosi alle corde, preparandosi per la Wrath! Warg cerca le corde, si rialza… e JJ parte di corsa per colpirla… MA WARG SALTA ED EVITA LA WRATH, CON JJ CHE SBATTE CONTRO L’ANGOLO! Warg afferra JJ… e lo colpisce con la Paid in Full! Warg poi corre alle corde, e schiaccia al suolo JJ con la Walk of Life! Warg poi afferra il Prophet of Violence… e lo chiude nella For Evight! JJ cerca di resistere… ma alla fine deve cedere! Warg vince il match e lascia la presa, con l’arbitro che le alza il braccio in segno di vittoria… MA ALLE SUE SPALLE COMPARE JOSEPH SEED CHE LA ATTACCA! Seed osserva la ragazza a terra, mentre JJ si rialza ed osserva l’ex partner… e decide di aiutarlo e vendicarsi della sconfitta! I due attaccano Warg… ma ecco arrivare di gran carriera Justice ad aiutarla! I due osservano il vigilante, pronti ad affrontarlo… ma Seed rotola improvvisamente fuori dal ring! JJ non crede ai suoi occhi, mentre Warg si rialza… ed i due ex partner lo stendono con la Dynamic Duo! Justice controlla le condizioni di Warg, per poi minacciare a distanza Joseph Seed, dicendogli di mandare un messaggio chiaro a Frenz: loro sono pronti a combattere in qualsiasi momento! Seed li osserva dalla rampa, scuotendo la testa.

PROMO: Frenz
Va ora in onda un promo da Pripyat. Vediamo Frenz sul tetto dell’hotel “Polissya”, intento a guardare la centrale nucleare. “Finalmente ricordo alla perfezione cosa significa essere sul tetto del mondo. Tutti ti vogliono, e devi essere bravo a rimandarli a casa a mani vuote, a bocca asciutta. Ax è tornato in VWE dopo quattro mesi solo per sfidare me. Justice vuole un terzo match One On One, dopo che gli altri due si sono conclusi con una vittoria a testa. Hunter e Ginny si stanno battagliando a vicenda per una title shot per il titolo VWE. E ovviamente ci sono anche Pide, Microft e John McGregor, anche se quest’ultimo è già stato sistemato. Tutti vogliono un pezzo di me.”. L’inquadratura cambia, e ore Frenz si trova nel piccolo cimitero della città, con il contatore Geiger che inizia a ticchettare maggiormente. “Beh, ho una buona e una cattiva notizia. La buona è che, prima o poi, tutte queste sfide andranno in scena. La cattiva, è che molto presto non resterà più nessuno a sfidarmi. Come in questa terra radioattiva non resterà più nessuno a vivere.”. Le immagini staccano a nero.

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP D ROUND 2: Microft The Harkness vs Ax The Icon (w/Paul Heyman)
Dopo l’ingresso di entrambi i protagonisti, accolti con entusiasmo dal pubblico, si parte. Ax allunga la mano per una sportiva stretta di mano e Microft l’accetta. Dopo la fase iniziale di studio, si corre, chop a vuoto di Ax ed altissimo Dropkick da parte di Microft. Che rialza il rivale e connette un Northern Lights Suplex, seguito mantenendo la presa da un Deadlift Vertical Suplex. Quindi rincorsa alle corde e Rolling Thunder Frog Splash a segno da parte dell’Oncoming Storm! 1…2…No! Spin Kick di Microft a vuoto e Step-up Enzuigiri kick di Ax, che prende un braccio del tramortito rivale ancora in piedi e gli rifila un Hammerlock short-range Lariat. Il Baddest Man on the Planet salta sull’apron e connette con una Slingshot Somersault Senton! 1…2…No! Irish whip all’angolo da parte di Ax, che tenta quindi un Monkey Flip, ma Microft atterra in piedi, corre verso il rivale e Wheelbarrow Bulldog connesso! 1…2…No! Microft tenta una Tornado DDT, ma Ax la respinge e va poi a segno con una Tilt-a-whirl Backbreaker! 1…2…No! Carica quindi una tecnica dall’angolo…ma attenzione! Nell’arena si diffonde l’inconfondibile allarme nucleare di Frenz! Ax guarda fremente verso l’ingresso attendendo l’arrivo del Last Pripyat Inhabitant, ma non arriva nessuno e Microft ne approfitta per sorprendere l’avversario con una Reverserana. Sale quindi sul paletto, tenta una Shooting Star Press, ma Ax respinge l’assalto mettendo le ginocchia come scudo! Microft si rialza dolorante…e viene centrato dall’Icon kick di Ax!! 1…2…3! Ax vince l’incontro e conferma la vittoria di settimana scorsa. A fine match, aiuta sportivamente Microft ad alzarsi, dando poi quindi un’occhiata infastidita verso lo stage, pensando ancora all’allarme nucleare di prima.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

KING OF THE RING TOURNAMENT - GROUP B ROUND 2: Davithejoker vs Daisy Mjolnir
Siamo quindi giunti al main event della serata! A confrontarsi sono il rappresentante del Paragon, ovvero Davithejoker e la rappresentante della Bloodline, ovvero Daisy Mjolnir, che ricordiamo è anche campionessa Hardcore 24/7. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Davi sembra prendere il comando della contesa: tentativo di irish whip all’angolo, reversato però da Mjolnir, che poi centra l’avversario con un fulmineo Back elbow all’angolo in corsa. Davi barcolla verso l’avversaria e Belly to Belly Suplex connesso dalla Balkan Emerald. Rincorsa alle corde e Calf Kick a segno. Mjolnir sale quindi sulla seconda corda all’angolo, spicca il volo e Diving Legdrop a segno! 1…2…No! Davi rotola sull’apron, Daisy va per prenderlo, ma spallata tra le corde di Davi e quindi, Pyxs connesso. Quindi rialza la rivale e Fisherman Suplex direttamente contro l’angolo. Daisy successivamente tenta una reazione, ma viene centrata da un preciso Lariat dell’avversario. Davi osserva senza pietà la rivale, la rialza lentamente, irish whip alle corde e Yssax a segno! 1…2…No! Davi sembra piuttosto infastidito dalla resistenza della tenace avversaria. Tenta quindi la Nguxip, respinta…e Mjolnir sorprende il rivale con una rapida Magistral Cradle!! 1…2…3! Davi si guarda in giro sgranando gli occhi, non capendo cosa sia successo. Mjolnir vince anche questo secondo match del torneo. La ragazza s’allontana con la cintura Hardcore 24/7 in mano arretrando verso il backstage...ma giunta sullo stage viene sorpresa da un Roll-up di Lonark!! 1…2…3! Lonark è il nuovo campione Hardcore 24/7! Lonark salta tutto felice e poi corre via, cintura in mano. Per questa settimana è tutto. Appuntamento a sabato prossimo per una "natalizia" puntata di VWE Game!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

CLASSIFICA KING OF THE RING 2023 - 2° GIORNATA

Gruppo A

Broken Kurt 6
Warg 3
Hunter 3
Ricky026 0
Mister JJ 0

Gruppo B

Daisy Mjolnir 6
Davithejoker 3
Ginny Black 3
Luke Rude 0
Lonark 0

Gruppo C

Joseph Seed 6
Roman 3
Goldberg 3
Sasy Steen 0
Justice 0

Gruppo D

Ax The Icon 6
Frenz 3
Pide The Amazing 3
Microft The Harkness 0
John McGregor 0

CALENDARIO KING OF THE RING 2023


ROAD TO 4

Gruppo A
Hunter vs Warg
Ricky026 vs Mister JJ
Riposa: Broken Kurt

Gruppo B
Lonark vs Luke Rude
Daisy Mjolnir vs Ginny Black
Riposa: Davithejoker

Gruppo C
Sasy Steen vs Justice
Joseph Seed vs Goldberg
Riposa: Roman

Gruppo D
Frenz vs Microft The Harkness
John McGregor vs Ax The Icon
Riposa: Pide The Amazing

ROAD TO 5

Gruppo A
Broken Kurt vs Warg
Hunter vs Mister JJ
Riposa: Ricky026

Gruppo B
Davithejoker vs Luke Rude
Lonark vs Ginny Black
Riposa: Daisy Mjolnir

Gruppo C
Roman vs Justice
Sasy Steen vs Goldberg
Riposa: Joseph Seed

Gruppo D
Pide The Amzaing vs Microft The Harkness
Frenz vs Ax The Icon
Riposa: John McGregor

ROAD TO 6
Gruppo A
Broken Kurt vs Hunter
Warg vs Ricky026
Riposa: Mister JJ

Gruppo B
Davithejoker vs Lonark
Luke Rude vs Daisy Mjolnir
Riposa: Ginny Black

Gruppo C
Roman vs Sasy Steen
Justice vs Joseph Seed
Riposa: Goldberg

Gruppo D
Pide The Amazing vs Frenz
Microft The Harkness vs John McGregor
Riposa: Ax The Icon

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Justice, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Joseph Seed (C), Goldberg, Ricky026, Roman

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
John McGregor, (C), Microft The Harkness, Mister JJ, Luke Rude, Warg

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Lonark

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen) (C)
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing)

QUEEN OF THE RING 2022: Warg

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Davithejoker, Hunter, John McGregor, Sasy Steen



COMUNICAZIONE IMPORTANTE ALL’UTENZA
Informiamo l’utenza che l’NXT di martedì 20 Dicembre, lo Smackdown ed il Level Up di venerdì 23 Dicembre verranno inseriti come “Tapings”, dato che gli episodi sono già stati registrati. Di conseguenza, i lottatori che compariranno durante gli episodi prenderanno 0 e non -4,5. Restano invece regolari i punti per tutti gli altri show settimanali.

Edited by Broken Kurt - 17/12/2022, 17:22
 
Top
view post Posted on 17/12/2022, 18:59
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Sicuramente non ho passato un bel periodo nelle ultime settimane. Abbiamo vinto tanto, ogni tanto abbiamo anche perso, ma questa è la prima volta da quando sono un membro degli Heroes 4 Hire che percepisco di essere un "peso" per il team. Abbiamo perso il Survivor Series Match per colpa mia, non abbiamo potuto partecipare al match per i titoli Tag Team per colpa mia.

Per carità, sono sicuro che i miei compagni non ce l'hanno affatto con me, non ho neanche bisogno di avere rassicurazioni da parte loro. È un problema esclusivamente mio che mi sono creato nella mia testa. Ma anche se so già che queste sono soltanto mie paranoie, questo non significa che è facile rimuoverle dalla mia testa. La mente umana è molto complicata, e forse in questo caso è anche colpa della commozione cerebrale, chi lo sa?

In ogni caso, so che l'unico modo per uscire da questa situazione è lottare senza sosta, prendere a calci nel sedere i miei avversari e soprattutto vincere. Mai come adesso sento il bisogno di ottenere vittorie e cinture, per dimenticare i fallimenti del passato. Conquistare il titolo 24/7, per giunta schienando colei che mi ha battuto la scorsa settimana, è stato solo il primo passo.
 
Top
view post Posted on 17/12/2022, 19:27
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


mister jj devo riscattarmi
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2022, 10:18
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Congratulazioni Joseph! Verso la vittoria, tenendo alto il nome della Zona!
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 13:39
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 17/12/2022, 18:59) 
Sicuramente non ho passato un bel periodo nelle ultime settimane. Abbiamo vinto tanto, ogni tanto abbiamo anche perso, ma questa è la prima volta da quando sono un membro degli Heroes 4 Hire che percepisco di essere un "peso" per il team. Abbiamo perso il Survivor Series Match per colpa mia, non abbiamo potuto partecipare al match per i titoli Tag Team per colpa mia.

Per carità, sono sicuro che i miei compagni non ce l'hanno affatto con me, non ho neanche bisogno di avere rassicurazioni da parte loro. È un problema esclusivamente mio che mi sono creato nella mia testa. Ma anche se so già che queste sono soltanto mie paranoie, questo non significa che è facile rimuoverle dalla mia testa. La mente umana è molto complicata, e forse in questo caso è anche colpa della commozione cerebrale, chi lo sa?

In ogni caso, so che l'unico modo per uscire da questa situazione è lottare senza sosta, prendere a calci nel sedere i miei avversari e soprattutto vincere. Mai come adesso sento il bisogno di ottenere vittorie e cinture, per dimenticare i fallimenti del passato. Conquistare il titolo 24/7, per giunta schienando colei che mi ha battuto la scorsa settimana, è stato solo il primo passo.

Il vostro problema, è stato avere quel mini periodo positivo che vi ha galvanizzati tutti. Ecco il vero motivo per il quale i tuoi compagni di squadra non possono prendersela coi singoli, e quindi con te. Le colpe che hai tu, le ha anche Pide in quanto tuo tag team partner, abbiamo deciso di colpire te ma avremmo potuto attaccare anche Pide, con quest'ultimo che si sarebbe trovato nella tua stessa situazione. Ogni tag team avrà lo stesso trattamento da parte nostra, perché lo decidiamo noi il metro di Paragone.

Avete sempre agito all'unisono facendo ridere tutti col titolo hardcore 24/7 tanto da farlo diventare solo 24/7 quando era in vostro possesso.
Mi sembra giusto ripartire da questo titolo, si addice magnificamente alla vostra stable.
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 14:08
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Microft buon match , ma ancora la strada è lunga

McGregor sei pronto a sederti nel tavolo
Dei grandi?

CITAZIONE (Frenz™ @ 18/12/2022, 10:18) 
Congratulazioni Joseph! Verso la vittoria, tenendo alto il nome della Zona!

Dovresti pensare ad altro
 
Top
view post Posted on 19/12/2022, 18:35
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Diario di Justice 19 dicembre 2022


La testa rimbomba di dolore Vendetta immagini confuse la luce mi disturba, gli antidolorifici non sono di conforto, anzi, annebbiano le mie decisioni. Svegliati stupido

Ho lasciato che gli eventi mi trascinassero come una nave senza vele. è questo quello che vuoi? No cosi nbon và. bisogna tornare in carreggiata.
Presto Molto presto.
Devo riposare, devo rimettermi, il dolore... anche tenere la penna in mano è difficile... Goldberg...... un antidolorifico aiuterà, li a portata di mano, dolce oblio
Devo riposare, devo tornare in me
 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 12:37
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (-Justice- @ 19/12/2022, 18:35) 
Diario di Justice 19 dicembre 2022


La testa rimbomba di dolore Vendetta immagini confuse la luce mi disturba, gli antidolorifici non sono di conforto, anzi, annebbiano le mie decisioni. Svegliati stupido

Ho lasciato che gli eventi mi trascinassero come una nave senza vele. è questo quello che vuoi? No cosi nbon và. bisogna tornare in carreggiata.
Presto Molto presto.
Devo riposare, devo rimettermi, il dolore... anche tenere la penna in mano è difficile... Goldberg...... un antidolorifico aiuterà, li a portata di mano, dolce oblio
Devo riposare, devo tornare in me

Stavolta il diario di Justice, lo vedo molto povero di contenuti. Sei triste Justice?
Sabato uno di noi resterà a zero nel torneo. Non vorrei ti comportassi come Lonark. Ergo, dovrai dare il meglio di te in questo ennesimo Paragon vs H4H
 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 12:44
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 19/12/2022, 14:08) 
Dovresti pensare ad altro

Tipo?
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 20/12/2022, 12:50




Anche roman ha dovuto arrendersi di fronte al vostro campione intercontinentale, ora mi manca solo battere anche Goldberg per essere certo di qualificarmi al turno successivo, ma lo ammetto, non sarà facile e non voglio prendere sotto gamba questo scontro.
 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 14:06
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Joseph Seed @ 20/12/2022, 12:50) 
Anche roman ha dovuto arrendersi di fronte al vostro campione intercontinentale, ora mi manca solo battere anche Goldberg per essere certo di qualificarmi al turno successivo, ma lo ammetto, non sarà facile e non voglio prendere sotto gamba questo scontro.

Ce la farai, Joseph. Ne sono sicuro!
 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 15:54
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,036

Status:


Devo ammettere che è stato un grande match contro AX. È sempre bello affrontare grandi wrestler. Questo passo falso mi darà aiuto nelle prossime sfide. Il torneo è appena iniziato!
Frenz, ci vediamo Sabato.
 
Top
view post Posted on 20/12/2022, 16:59
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 20/12/2022, 12:44) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 19/12/2022, 14:08) 
Dovresti pensare ad altro

Tipo?

Tipo che l'ultima puntata del 2022 ci sarà AX vs Frenz

Voglio sperare che sia stato un erro del tecnico , che sia partita la tua theme song

Perchè di certo a fine anno , non saranno questi 4 trucchi da salotto che ti permetteranno di avere la meglio contro The badest man of the planet
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 00:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Joseph Seed @ 20/12/2022, 12:50) 
Anche roman ha dovuto arrendersi di fronte al vostro campione intercontinentale, ora mi manca solo battere anche Goldberg per essere certo di qualificarmi al turno successivo, ma lo ammetto, non sarà facile e non voglio prendere sotto gamba questo scontro.

Un vero campione non dubita mai di se stesso. Evidentemente il tuo sai che non è altro che un momentum.
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 21/12/2022, 08:27




CITAZIONE (Sasy Steen @ 21/12/2022, 00:23) 
CITAZIONE (Joseph Seed @ 20/12/2022, 12:50) 
Anche roman ha dovuto arrendersi di fronte al vostro campione intercontinentale, ora mi manca solo battere anche Goldberg per essere certo di qualificarmi al turno successivo, ma lo ammetto, non sarà facile e non voglio prendere sotto gamba questo scontro.

Un vero campione non dubita mai di se stesso. Evidentemente il tuo sai che non è altro che un momentum.

Un momentum? Proprio come è stato il tuo ultimo regno da campione vwe? Non avevi detto che sarebbe durato per tanto tempo? Io volevo solo dimostrare di avere un po' di modestia, cosa che tu evidentemente non hai e poi continuando a cantare vittoria prima del verdetto finale, finirei per fare una brutta figura e tu ci avresti goduto come un riccio, ma non ti darò questa soddisfazione, un ultima cosa...io ho goduto come un matto quando ti ho battuto nel nostro primo match uno contro uno, facendoti cedere tra l'altro e questo mi sa di umiliazione per il "grande" Sasy Steen ahahahahahahahahahahahahahahahaha!
 
Top
17 replies since 17/12/2022, 13:45   224 views
  Share