VWE GAME - EP. 902 – ROYAL RUMBLE 2023 - ROAD TO 1 (03/12/2022), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2022, 11:39
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 7/12/2022, 21:42) 
Io ricordo molte più volte, ma dettagli. :asd:
A te come tutti gli altri, basta poco per sentirvi superiori, basta vincere qualche match che subito vi spuntano le ali che neanche Pegaso. La differenza tra me e tutti voi è proprio questa. Io sono un vincente nato, voi no.

Se sei un vincente nato, perché non sei mai riuscito a battere me, Pide e Justice quando eravamo campioni? ^_^

Non c’è bisogno che tu risponda, umiliarti è troppo semplice.
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 13:32
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 8/12/2022, 11:39) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 7/12/2022, 21:42) 
Io ricordo molte più volte, ma dettagli. :asd:
A te come tutti gli altri, basta poco per sentirvi superiori, basta vincere qualche match che subito vi spuntano le ali che neanche Pegaso. La differenza tra me e tutti voi è proprio questa. Io sono un vincente nato, voi no.

Se sei un vincente nato, perché non sei mai riuscito a battere me, Pide e Justice quando eravamo campioni? ^_^

Non c’è bisogno che tu risponda, umiliarti è troppo semplice.

Io ricordo di avervi battuti tutti, soprattutto te, in ogni salsa. Questo è umiliante, dal Frenz bambino a quello demoniaco.
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 13:46
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 8/12/2022, 13:32) 
CITAZIONE (Frenz™ @ 8/12/2022, 11:39) 
Se sei un vincente nato, perché non sei mai riuscito a battere me, Pide e Justice quando eravamo campioni? ^_^

Non c’è bisogno che tu risponda, umiliarti è troppo semplice.

Io ricordo di avervi battuti tutti, soprattutto te, in ogni salsa. Questo è umiliante, dal Frenz bambino a quello demoniaco.

Non c’entra nulla. Io pure ho battuto tutti in ogni salsa. Eppure non mi autoproclamo “vincente nato”. Io mi riferivo alle occasioni titolate, e tu ne hai perse una caterva. Bel modo di essere vincente ^_^
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 14:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 8/12/2022, 13:46) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 8/12/2022, 13:32) 
Io ricordo di avervi battuti tutti, soprattutto te, in ogni salsa. Questo è umiliante, dal Frenz bambino a quello demoniaco.

Non c’entra nulla. Io pure ho battuto tutti in ogni salsa. Eppure non mi autoproclamo “vincente nato”. Io mi riferivo alle occasioni titolate, e tu ne hai perse una caterva. Bel modo di essere vincente ^_^

Ho vinto più di quanto il tuo cervello possa accettare. Ho battuto tutti, sono il centro dello show. Sono l'elemento principale, la colonna portante.
Un vincente nato e da quando milito in questa federazione, tutti hanno iniziato a dare di più anche solo potersi confrontare con me. Si, sono un vincente.
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 14:21
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 8/12/2022, 14:10) 
CITAZIONE (Frenz™ @ 8/12/2022, 13:46) 
Non c’entra nulla. Io pure ho battuto tutti in ogni salsa. Eppure non mi autoproclamo “vincente nato”. Io mi riferivo alle occasioni titolate, e tu ne hai perse una caterva. Bel modo di essere vincente ^_^

Ho vinto più di quanto il tuo cervello possa accettare. Ho battuto tutti, sono il centro dello show. Sono l'elemento principale, la colonna portante.
Un vincente nato e da quando milito in questa federazione, tutti hanno iniziato a dare di più anche solo potersi confrontare con me. Si, sono un vincente.

E poi chi vaneggia siamo io e Joseph :asd:
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 14:35
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Io ricordo Steen umiliato nella categoria tag in tutte le salse,talmente umiliato che fu costretto a sciogliere la stable,ma sono dettagli.........
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 16:40
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 8/12/2022, 14:35) 
Io ricordo Steen umiliato nella categoria tag in tutte le salse,talmente umiliato che fu costretto a sciogliere la stable,ma sono dettagli.........

AO2 vs Revival quando il qui presente vinse per la seconda volta i titoli tag, dove lo collochiamo? Quell'anno ci furono due regni da sei e cinque mesi. Ma ok va bene :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 18:15
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


E poi ci fu il regno record dei BFA e Sasy e il suo gruppo furono letteralmente detronizzati
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 19:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 8/12/2022, 18:15) 
E poi ci fu il regno record dei BFA e Sasy e il suo gruppo furono letteralmente detronizzati

E allora rettifica, perché in italiano, "in tutte le salse" significa altro. Quello posso dirlo io, non voi.
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 19:25
Avatar


Intercontinental Champion

Group:
Member
Posts:
591

Status:


Ancora goldberg nella mia strada?va bene vincerà chi avrà la meglio sul ring ma soprattutto vincerà chi farà la spear migliore!!!!!!!
 
Top
24 replies since 3/12/2022, 13:02   211 views
  Share