VWE GAME - EP. 902 – ROYAL RUMBLE 2023 - ROAD TO 1 (03/12/2022), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2022, 13:02
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome new VWE General Manager, Sasy Steen!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, ROYAL RUMBLE 2022 – ROAD TO 1!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT: Fear The System
Sigla, Pyros… ed eccoci pronti per una nuova puntata del VWE Game! Survivor Series 2022 è alle spalle, e sul titantron ci vengono mostrati alcuni Highlights del Pay-per-view… quando ecco risuonare la musica del Paragon! I Fear The System escono sullo stage, con Sasy Steen che alza al cielo entrambe le cinture, mentre Davi lo segue fino al ring. Il pubblico fischia il General Manager, ma Sasy sale sul quadrato ed alza al cielo le cinture, per poi consegnarle a Davi e prendere un microfono. “Bene, bene, bene, VWE Universe… cos’abbiamo qui? Ah, ma sono le cinture Tag Team! Quelle che abbiamo vinto alle Survivor Series… Ma certo, lo scorso Week-end il Paragon ha vinto praticamente TUTTO: il Survivor Series Match contro gli Heroes 4 Hire, questi titoli Tag Team contro i World’ Cutest Tag Team, il titolo Olimpico di John McGreogr contro Warg… ed anche il torneo Last Survivor. Sono grato ad Hunter per il grandissimo match che abbiamo messo in scena, era una finale in famiglia ed ognuno di noi ha dato il massimo per vincere, e sarei stato ugualmente felice anche nel caso in cui lui avesse vinto, così come lui lo è stato per me. Ed a proposito del Last Survivor… avevo promesso fin dall’inizio che ci sarebbe stato un premio sostanzioso per chi avrebbe vinto, e questo momento è quello in cui avrei dovuto rivelare il premio al vincitore. Ma… dato che il vincitore sono io, ho avuto un’idea geniale: il premio del Last Survivor non verrà svelato!” Il pubblico rumoreggia, con Sasy che continua. “Rimarrà un segreto… e lo userò quando nessuno se lo aspetterà!” Fischi sonori del pubblico verso il General Manager, che se la ride. I fischi durano per alcuni minuti, mentre Davi e Sasy lasciano il ring, dirigendosi nel backstage sulla rampa… quando arrivati sullo stage Davi ferma Sasy, con il General Manager che annuisce. “Ah, dimenticavo… parlando di tornei… beh, la prossima settimana ci sarà un altro importante torneo: inizierà il King of the Ring! Preparatevi, ingrati, perché oggi mi fischiate, ma avete esultato per tutti i match del Last Survivor… ed esulterete ad ogni match del King of the Ring. Ma alla fine il risultato sarà lo stesso: voi fischierete, e questo vorrà dire una sola cosa… il Paragon regnerà!” Sasy butta a terra il microfono, lasciando lo stage insieme a Davi.

BACKSTAGE: Luke Rude
Vediamo Rude nel locker room che, sempre più abbattuto per gli ultimi risultati, soprattutto il mancato incasso della valigietta, si beve una birra dietro l’altra. Arrivano alcune delle sue “Girls”: “Luke, non devi ridurti così! Ricordati che hai un match contro Goldberg ades…”, ma vengono azzittite da Rude: “Silenzio! Io sono il Rudest Man in the World e mi scolo quante birre voglio, capito?! Posso battere quel gorillone glabro di Goldberg anche col solo dito mignolo, chiaro?! Ed ora fuori da qui, tutte quante! Anzi, prendetevi una giornata libera, andatevene!”, grida Rude, con le ragazze che, dispiaciute, se ne vanno.

ONE ON ONE MATCH: Goldberg vs Luke Rude
Il primo ad entrare è Roman, che s’accomoda al tavolo di commento. “What a rush” risuona nell’arena e Goldberg compie il suo ingresso, salutato dal calore del pubblico. Entra nel quadrato ed aspetta il suo avversario. Parte “Hello Ladies”…e Rude compie il suo ingresso con un andatura piuttosto incerta, con lo sguardo spento, con l’accappatoio mezzo aperto, con l’aspetto trasandato, con i capelli spettinati e soprattutto senza le sue “Girls”, l’esatto contrario di quando compare di solito! Entra con qualche difficoltà nel quadrato, si toglie con fare davvero poco sexy l’accappatoio, dice all’arbitro di far partire la contesa, che non ha tempo da perdere, l’arbitro domanda a Rude se è in grado di lottare, Rude gli urla in faccia di farlo, il giudice di gara fa partire il match…e fulminea Spear di Goldberg! Che alza quindi l’avversario, lo solleva sopra di sè con una Military Press, lo porta a spasso per il ring, quindi lo lascia cadere, l’abbranca al volo…e lo schianta al tappeto con una Front Powerslam!! 1…2…3! Rapida vittoria per Goldberg, con Rude che viene raggiunto dalle sue amorevoli “Girls” le quali, nonostante il trattamento subìto prima, dimostrano di amare ancora il loro Rude Lover. Intanto, sguardo di sfida a distanza tra Roman e Goldberg.

BACKSTAGE: Lonark and Pide The Amazing
Ci spostiamo nel backstage, in cui Lonark sta venendo visitato da un medico. Al suo fianco compare il suo tag team partner Pide, e Lonark, non appena nota la sua presenza, si scusa immediatamente: "Mi dispiace tanto, Pide. Se non fosse stato per la mia commozione cerebrale, avremmo partecipato al match titolato di Survivor Series, e forse potevamo avere più speranze di vincere il 4 vs 4 contro il Paragon! È tutta colpa mia...". Pide però scuote la testa: "Non ti preoccupare di queste sciocchezze, piuttosto voglio assicurarmi che tu ti sia ripreso. Stai bene? Cosa ti ha detto il dottore?". Lonark mostra un sorriso: "Il dottore non ha notato problemi particolari, quindi se mi prendo qualche altro giorno di riposo, la prossima settimana potrò tornare sul ring e partecipare al King of the Ring Tournament!". Pide è contento per la buona notizia e prende la parola: "Ottimo. Lo scorso weekend è stato negativo per gli Heroes 4 Hire, ma adesso è arrivato il momento di rialzarci. E adesso facciamoci un bel selfie!!!". Lonark e Pide quindi si fanno una foto e poi lasciano l'infermeria.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

RING SEGMENT: John McGregor
Dopo la pubblicità, si ritorna sul ring, perché risuona la musica di John McGregor!!! Il nuovo Olympic Champion fa il suo ingresso sullo stage, accolto dai fischi del pubblico. Il Notorious One, con un atteggiamento da bullo, strappa il microfono ad uno degli addetti, sputa la sua gomma da masticare e prende la parola: "Come ho già detto a Survivor Series, siete di fronte ad una nuova era, l'era delle Impure Rules!!!". Altri boo da parte dei fans, con John che però continua: "Avevo già spiegato le regole un paio di mesi fa, ma permettetevi di ricordarle ancora una volta: regola numero 1, non ci sono squalifiche o count-out; regola numero 2, non sono permesse strette di mano od altri gesti di rispetto nei confronti dell'avversario; regola numero 3, è proibito effettuare schienamenti o sottomissioni se prima non si commette un "gesto impuro", ovvero una scorrettezza che in un match normale provocherebbe la squalifica!!! Chiunque vorrà sfidarmi per il MIO titolo dovrà sottostare alle MIE Impure Rules!". Il pubblico disapprova questo atteggiamento strafottente di McGregor, e soprattutto disapprova questa mancanza di rispetto nei confronti di un titolo considerato per wrestler puri e tecnici. McGregor però continua: "Ma nel caso questa spiegazione fosse troppo complicata per voi fans beoti, nessun problema, perché ho intenzione di passare dalle parole ai fatti! Ho invitato un atleta locale a combattere contro di me qui e adesso, e il match che andrà in scena sarà un incontro con le Impure Rules!!!".

IMPURE RULES MATCH: John McGregor vs atleta locale
Sullo stage si presenta un atleta locale, con McGregor che se la ride, come se si stesse già godendo quello che sta per accadere. L'atleta locale sembra onorato di ricevere questa opportunità e ringrazia immediatamente McGregor. L'arbitro dà il via al match... e subito John mette a segno un KO Punch che stende il suo avversario!!! Ma non è finita, perché l'Olympic Champion abbranca il suo avversario e lo chiude nella sua letale Tazzmission!!! Il povero malcapitato cede immediatamente... ma il match non è ancora finito, perché McGregor non ha ancora commesso il suo gesto impuro. McGregor però vuole chiaramente divertirsi a torturare il suo avversario, e quindi mantiene la presa finché l'atleta locale non perde i sensi! A quel punto McGregor si sposta momentaneamente fuori dal ring e si impossessa di una sedia. L'avversario è già KO, ma McGregor gli mette comunque un piede sul collo per tenerlo fermo, e poi lo colpisce violentemente con una sediata alla nuca! Dopo aver commesso il suo gesto impuro, McGregor mette un piede sul petto dell'avversario, con l'arbitro che conta lo schienamento!!! 1... 2... 3!!! Vittoria facile per l'Olympic Champion, mentre il povero atleta locale viene soccorso dall'arbitro... ma McGregor non si accontenta della vittoria e continua a colpire il suo avversario con delle ripetute sediate alla schiena! Fischi del pubblico, con McGregor che prende un microfono: "Avete capito adesso? Le Impure Rules sono delle regole basate sul trash talking e sulla mancanza di rispetto, quindi voi fans farete meglio ad abituarvi a vedere scene del genere!". McGregor poi sembra intenzionato a continuare il suo assalto... ma sullo stage compare RICKY, con il lungimirante che costringe McGregor ad abbandonare il ring. Entrambi si osservano con sguardi carichi di odio: i due hanno avuto degli scontri verbali nelle scorse settimane, e adesso Ricky sembra essersi stufato dell'arroganza del nuovo Olympic Champion.

BACKSTAGE: Bloodline
Immagini dal locker room della Bloodline, dove vediamo i tre componenti davanti ad uno schermo. “Come mai ci troviamo davanti ad un televisore?”, domanda Daisy. “Mi è arrivato un telegramma dove mi veniva annunziato che stasera avremmo ricevuto un video…videocoso da parte di qualcuno. Non so altro”, risponde Kurt. Il video improvvisamente s’avvia…e sul video compare Ax! “Ehilà fratelli! Da quanto tempo! Innanzitutto, volevo rassicurare Daisy e Kurt per la perdita dei titoli di coppia. Solo in quella maniera vigliacca quei due * di Davi e Steen potevano conquistare quei titoli che avete così brillantemente difeso per 5 mesi. Sapevano che ad armi pari non avevano una possibilità di farcela contro di voi…Io sono così fiero di voi…Ma andiamo al punto. Non so se vi è giunta la notizia che un certo uomo più cattivo del pianeta sarà presente alla prossima puntata…Ragazzi, sto tornando! Ma non è l’unica cosa che vi volevo dire…Secondo voi, come suona King Ax? Sì ragazzi, Ax sta per tornare e prenderà parte al torneo King of the Ring! Ci vediamo la prossima settimana, fratelli!”, col video che termina. “Sicuramente ne vedremo delle belle! Ogni volta che Ax presenzia, è sempre motivo di novità e sorprese!”, dice un entusiasta Kurt. “Che Ax torni è davvero una bella notizia, sia per la Bloodline che per la VWE e non vedo l’ora di farci una bella bevuta assieme, ma devo assolutamente parlare con lui”, dice Goldberg. “Anche io ne sono felice, ma vi vorrei riportare un attimo coi piedi per terra. Le Survivor Series non sono state positive per il nostro gruppo, c’è bisogno di parlare tutti assieme, di rimettere a posto le file ed il ritorno di Ax è perfetto per quello che volevo proporvi…La prossima settimana penso che sia necessario organizzare una sorta di Stati Generali della Bloodline, alla presenza di Ax. Cosa ne dite?”, dice Mjolnir. Kurt e Goldberg annuiscono.

PROMO: Justice
Immagini di qualche ora fà. Il campione Hardcore 24/7 sta camminando nel backstage guardandosi attorno…quando improvvisamente qualcuno lo colpisce alle spalle con un martello!! E’ JJ! 1…2…3! Mister JJ è il nuovo campione Hardcore 24/7! “Un uomo che gira mascherato, è solo un vigliacco che vuole coprire le sue vergogne interiori e per questo, sei stato punito…Perché in questo mondo, tutto inizia e tutto finisce con la violenza…”, dice JJ. Arriva di corsa Microft in soccorso di Justice, con JJ che scompare nel nulla. “Prima aggredisci me, ora Justice! Adesso basta! So che mi stai sentendo, lurido codardo che colpisci le persone alle spalle! Io stasera ti sfido per il titolo Hardcore 24/7 e non vedo l’ora di farti assaggiare un pò di quella violenza che ti piace tanto!”, grida Microft.

BACKSTAGE: Mister JJ
Le immagini tornano in diretta. Stanza buia, della foschia ed una sedia vuota. Delle gambe s’avvicinano lentamente ad essa e sono quelle di JJ, col Prophet of Violence che si siede: “Se pensate che quello che ho fatto a Microft e Justice sono stati atti deprecabili e disgustosi, allora devo pensare che il messaggio non sia ancora stato colto…La violenza al suo stato puro, il male primordiale, l’oscurità che domina il mondo, il primo fulmine visto dall’uomo delle caverne, la paura che ne scatenò, la paura dell’ignoto, la paura del non conosciuto, la violenza come unica forma di difesa da essa…Tu non mi conosci, tu non sai a cosa posso arrivare…Ma lascia che ti faccia una domanda…Se l’afflizione, la debolezza, fosse presente in questa stanza, tu l’elimineresti? La risposta è semplice…Tu sei l’afflizione, tu sei la debolezza, ed io ti devo eliminare...con tutta la violenza di questo mondo…”, dice JJ per poi alzarsi ed andarsene. La clip si chiude con la misteriosa donna velata di nero che compare brevemente sullo schermo pronunciando: “Elimina l’afflizione…”. A chi si starà rivolgendo il neo-campione Hardcore 24/7?

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

BACKSTAGE: Hunter
Le immagini ci portano nell’area interviste, dove ci accoglie il magnifico sorriso di Kayla Braxton. “Ladies and gentlemen, please welcome: Hunter!”. Il membro del Paragon, con sguardo serio, affianca l’intervistatrice. “Hunter, a Survivor Series Frenz ha detronizzato Justice, vincendo il titolo per la terza volta. Cos’hai da dire in merito a questo esito?”. “Beh, mi sembra ovvio. Ora che Justice è fuori dai giochi, sono rimasto solo io come sfidante di frenz per il titolo V…”. Attenzione, Ginny Black compare al fianco dell’irlandese! “Mio caro mozzarellone, le parole di Sasy devono averti rincitrullito più del previsto. Devo forse ricordarti che anche io voglio il titolo VWE? Suvvia, Hunter, ti facevo più sveglio…”. Hunter si gira molto lentamente. “E io devo forse ricordarti che un mese fa ti avevo avvertito di stare lontano dal titolo VWE? E che non ti avrei dato un secondo avvertimento?”. E HUNTER COLPISCE GINNY! Parte la rissa tra i due, ma la security arriva poco dopo, sedando gli animi.

HARDCORE 24/7 CHAMPIONSHIP MATCH: Microft The Harkness vs Mister JJ (C)
“Vengefull One” risuona nell’arena ed il campione Hardcore 24/7 compie il suo ingresso, si dirige verso il ring camminando sulla rampa…ma attenzione! Da dietro arriva Microft che lo colpisce alle spalle con un tubo al neon!! Clamore da parte del pubblico. “Allora, che sensazione si prova nell’assaggiare la stessa amara medicina, eh?!”, grida Microft, che rialza un dolorante JJ e lo getta nel ring, con l’arbitro che fa partire subito la contesa. Microft si carica subito il rivale sulle spalle, ma JJ sguscia via, braccio teso a vuoto di Microft, rincorsa alle corde di JJ, che centra in pieno il rivale con il License to Kill. Quindi irish whip alle corde e Sidewalk slam a segno! 1…2…No! Microft arretra all’angolo, dove JJ lo centra con una Corner Clothesline con partenza dall’angolo opposto. Quindi JJ prende una cintura da sollevatore di pesi e colpisce alla schiena l’avversario steso al tappeto! Poi JJ esce fuori dal ring e da sotto il quadrato tira fuori…una inferriata! La mette in mezzo al ring, rialza di peso Microft, se lo carica sulla spalla, rincorsa…e Curse of Violence direttamente sull’inferriata! 1…2…No! JJ non crede ai suoi occhi e sembra essere furibondo, strabuzzando gli occhi. Microft rotola dolorante fuori ring, JJ ansima rabbioso, lancia un urlo primitivo, raggiunge Microft fuori dal quadrato…ma quest’ultimo inizia improvvisamente a frustarlo ripetutamente con un tubo di gomma! Boato del pubblico. Quindi Microft ributta l’avversario nel ring, sale sull’apron, aspetta che JJ si rialzi, spicca il volo e va a segno con una Springboard Clothesline. Rincorsa alle corde e Rolling Thunder Frog Splash connessa da Microft! 1…2…No! Dopo il conteggio quindi, Microft esce dal quadrato e da sotto il ring tira fuori…una porta, spingendola dentro al ring! L’appoggia quindi all’angolo, carica dall’angolo opposto per far impattare JJ contro di essa, parte, ma JJ l’abbranca alla gola e lo schianta al tappeto con la Right to Hell. Microft si rialza dolorante… e Wrath attraverso la porta da parte di JJ!!! 1…2…3! Mister JJ si conferma campione Hardcore 24/7. “Ti ringrazio per quel tubo di gomma sulla schiena…E’ stato delizioso…”, sussurra JJ al rivale steso al tappeto, per poi andarsene.

PROMO: ???
Vediamo ora una clip dove viene illustrato un messaggio arrivato qualche ora fà alla segreteria telefonica del VWE Center: “Lascia andare tutto il tuo dolore, lavando via le tue paure più profonde. Ascolta con gli occhi, parla con le orecchie. Risvegliarsi dalle fosse che chiami oscurità, aprirsi al mio soliloquio è solo l'inizio. Guarda mentre arrivo e lascio il segno, in un futuro già scritto, in un futuro già conosciuto. Cordialmente, Unscrypts”.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

RING SEGMENT: Frenz and Joseph Seed
Ed eccoci arrivati al main event! “Visionary” risuona nell’arena, e il neo campione intercontinentale, Joseph Seed, esce sullo stage, subissato dai fischi del pubblico. Notiamo un vistoso cambiamento nel vestiario e nell’atteggiamento del Visionary, ora vestito con una giacca e dei pantaloni di pelle, sghignazzando in direzione del pubblico. Il Revolutionary ultima il suo ingresso in scena una volta giunto nel quadrato, e poi agguanta un microfono. “Ladies and gentlemen, pecorelle smarrite del VWE Universe! Inchinatevi, unite le mani e lodate la Zona: Joseph ‘Freakin’ Seed è il vostro nuovo Intercontinental Champion!”. Altri fischi per Joseph, che però continua imperterrito. “Ma soprattutto, unitevi a me nell’accogliere colui che ho salvato… e mi ha salvato! Colui che mi ha permesso di accedere alla Zona, lodarla e farne da tramite per lui! Me, un umile pastore di Dio, divenuto un visionario radioattivo al servizio della Zona. Date il benvenuto alla Radioactive Beast, l’ultimo abitante di Pripyat, e il nuovo VWE Champion: Frenz!”. “Wreaking Havok” risuona nell’arena, e anche Frenz compie il suo ingresso in scena, giungendo sul ring a grandi passi, togliendosi la maschera e alzando la cintura vinta a Survivor Series contro Justice. Joseph gli porge adorante un altro microfono, con Frenz che prende parola. “Joseph… non credevo che un prete potesse andare in giro così.”. “Frenz, tu mi hai riportato alla grandezza! Tu e la Zona! E se sono destinato alla grandezza, non posso andare in giro come un pezzente. La Zona mi ha donato potere e conoscenza, e questo è il miglior modo per festeggiare questo grande avvenimento!”. Frenz alza le sopracciglia, ma non ferma il fiume in piena dal nome Joseph Seed. “Lo avevo visto, sai? Avevo già previsto tutto! La Zona mi ha fatto dono di una visione: io che sconfiggevo Roman, dopo aver perso il titolo Hardcore 24/7 per mano di Justice… e la tua vittoria proprio su Justice, che mi avrebbe vendicato, e sancito la tua terza ascesa al trono della VWE, aggiudicandoti il titolo VWE! Questo è un chiaro segno, Frenz: la Zona non è più adirata con noi, e queste vittorie sono un ringraziamento per la sua magnanimità!”. Frenz scuote la testa, sorridendo. “Per prima cosa, Joseph, congratulazioni per la vittoria del titolo intercontinentale. Finalmente è in buone mani. E comunque, sai sono un po’ indovino anch’io? Quando persi il titolo, mi ripromisi che il regno di Justice sarebbe stato una pausa tra il mio precedente regno e uno nuovo. E guarda un po’ cos’è successo?”. Joseph è sbalordito. “Allora dobbiamo festeggiare! Guarda cos’ho portato!”. Un addetto passa una busta a Joseph… che estrae una bottiglia di Atomik, la vodka prodotta proprio a Chernobyl! Frenz osserva sbigottito la bottiglia, e sembra avere dei flash del passato… ma le luci si spengono! Attimi di tensione… e poi si sente una schitarrata! Dei riflettori si accendono, e illuminano Warg in compagnia di Justice, entrami già sul ring! Justice alza il microfono. “Frenz, Justice, complimenti per le vostre vittorie. Io e Warg volevamo deliziarvi con una cover riadattata della canzone ‘Rasputin’. Musica!”. I due iniziano a cantare, e il testo è il seguente.

"There lived a certain man in Chernobyl long ago.
He was small and weak, and he tried to help a freak.
Some people looked at him with terror and with fear,
But to the giant Frenzy he was such a lovely dear.
He could preach the Zone like a preacher,
Full of ecstasy and fire.
And he also was the kind of teacher,
Only Frenz would desire.

Jo-Jo-Joseph Seed,
Lover of the Radioactive Beast,
There was a cat that really was gone.
Jo-Jo-Joseph Seed,
Chernobyl’s greatest lie machine,
It was a shame how he carried on."


Il pubblico si sta sbellicando dalle risate, un po’ meno Frenz e Seed, che provano a fermare l’esibizione scagliandosi contro i due… venendo però buttati fuori dal ring! Il VWE Champion ferma il suo alleato dall’intervenire, riappropriandosi poi di un microfono. “Justice, hai perso! Finiscila! Non puoi più sfidarmi per il mio titolo, a meno che non vincerai la Royal Rumble o il KOTR! Ficcatelo in testa!”. Justice rialza il microfono. “E’ vero, Frenz. Hai ragione. Ma lascia che ti ricordi io qualcosa, invece: finché ci sarà da fare giustizia, interverrò sempre.” E sull’immagine di Frenz e Joseph che urlano improperi verso i due sul ring, si chiude l’episodio. Appuntamento a sabato prossimo!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

CALENDARIO KING OF THE RING 2023

ROAD TO 2

Gruppo A
Broken Kurt vs Mister JJ
Hunter vs Ricky026
Riposa: Warg

Gruppo B
Davithejoker vs Ginny Black
Lonark vs Daisy Mjolnir
Riposa: Luke Rude

Gruppo C
Roman vs Goldberg
Sasy Steen vs Joseph Seed
Riposa: Justice

Gruppo D
Pide the Amazing vs Ax The Icon
Frenz vs John McGregor
Riposa: Microft The Harkness

ROAD TO 3

Gruppo A
Broken Kurt vs Ricky026
Warg vs Mister JJ
Riposa: Hunter

Gruppo B
Davithejoker vs Daisy Mjolnir
Luke Rude vs Ginny Black
Riposa: Lonark

Gruppo C
Roman vs Joseph Seed
Justice vs Goldberg
Riposa: Sasy Steen

Gruppo D
Pide The Amazing vs John McGregor
Microft The Harkness vs Ax The Icon
Riposa: Frenz

ROAD TO 4

Gruppo A
Hunter vs Warg
Ricky026 vs Mister JJ
Riposa: Broken Kurt

Gruppo B
Lonark vs Luke Rude
Daisy Mjolnir vs Ginny Black
Riposa: Davithejoker

Gruppo C
Sasy Steen vs Justice
Joseph Seed vs Goldberg
Riposa: Roman

Gruppo D
Frenz vs Microft The Harkness
John McGregor vs Ax The Icon
Riposa: Pide The Amazing

ROAD TO 5

Gruppo A
Broken Kurt vs Warg
Hunter vs Mister JJ
Riposa: Ricky026

Gruppo B
Davithejoker vs Luke Rude
Lonark vs Ginny Black
Riposa: Daisy Mjolnir

Gruppo C
Roman vs Justice
Sasy Steen vs Goldberg
Riposa: Joseph Seed

Gruppo D
Pide The Amzaing vs Microft The Harkness
Frenz vs Ax The Icon
Riposa: John McGregor

ROAD TO 6
Gruppo A
Broken Kurt vs Hunter
Warg vs Ricky026
Riposa: Mister JJ

Gruppo B
Davithejoker vs Lonark
Luke Rude vs Daisy Mjolnir
Riposa: Ginny Black

Gruppo C
Roman vs Sasy Steen
Justice vs Joseph Seed
Riposa: Goldberg

Gruppo D
Pide The Amazing vs Frenz
Microft The Harkness vs John McGregor
Riposa: Ax The Icon

*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Hunter, Justice, Ginny Black

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Joseph Seed (C), Goldberg, Ricky026, Roman

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
John McGregor, (C), Microft The Harkness, Mister JJ, Luke Rude, Warg

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Mister JJ

TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
Fear The System (Davithejoker and Sasy Steen) (C)
World’s Cutest Tag Team (Broken Kurt & Daisy Mjolnir)
Heroes 4 Hire (Lonark & Pide The Amazing)

QUEEN OF THE RING 2022: Warg

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Ax The Icon

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir, Goldberg

Heroes 4 Hire: Justice, Lonark, Pide The Amazing, Warg

Paragon: Davithejoker, Hunter, John McGregor, Sasy Steen

Edited by Broken Kurt - 3/12/2022, 19:25
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 12:11
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Mozzy caro! Il kotr! Tante novità! Ultimamente il mio cuore è diventato un ghiaccino, la noia e la boria di questa federazione hanno spento la fiamma che animava la mia passione. Ma... Tante tante novità! Riusciranno a sciogliere il cuore di Ginny e a riaccendere la fiamma? Inizia la Road to Christmas!
1000_F_470897050_YjxMpE2k0X8ldIGNFdLgqRjX4xE1duii
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 09:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Che bello avere ragione. Quando dicevo che noi eravamo il metro di paragone, ecco adesso che abbiamo letteralmente distrutto le due stable fallimentari, sono curioso di sapere come reagiranno, è divertente. Ma comunque..

Neanche il tempo di vincere il primo Last Survivor Tournament che già inizia il King of the ring!!
La novità assoluta è il ritorno di AX, guarda un po', ancora una volta quando Sasy mette alle strette anzi stavolta quando Sasy ha distrutto le loro falsità campate in aria. Mi ha chiamato e mi ha chiesto in qualità di dipendente di voler partecipare al torneo e, chi sono io per dire no? Quindi subito gironi da cinque e via, si parte.

Intanto però, John grandissima prestazione con le sue regole da fighter di livello, Hunter che vuole conquistare il titolo VWE, sarà solo una formalità.
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 13:07
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Ginny Black @ 4/12/2022, 12:11) 
Mozzy caro! Il kotr! Tante novità! Ultimamente il mio cuore è diventato un ghiaccino, la noia e la boria di questa federazione hanno spento la fiamma che animava la mia passione. Ma... Tante tante novità! Riusciranno a sciogliere il cuore di Ginny e a riaccendere la fiamma? Inizia la Road to Christmas!
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff5326279/1...RjX4xE1duii.jpg)

Ci si vede Sabato, Blackie...

Alla fine a Natale tra noi è un appuntamento fisso...
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 22:06
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Justice, sarò lieto di darti un'altra lezione, se ci sarà occasione.

E guarda un po' chi c'è nel mio girone... Ax...
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 22:36
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Ladies and Gentleman, my name is Paul Heyman.............I'm the manager of the Reigning, Defending, Undisputed best in the World!!!..........AX THE ICON


E' UFFICIALE!!!

Ho la liete notizia che il mio assistito AX , sarà presente durante la prossima puntata

Ho ricevute molte richieste , ma AX non rilascerà nessuna intervista prima di sabato , sarà una pregevole esclusiva per il VWE Universe

Nuovi sposrs sono in fila , per brandizzare il futuro 2 times King of The ring , inoltre riabbracceremo la nostra unica e vera famiglia , la Bloodline , ultmo ma non per importanza bisogna mettere un bavagli a certi fittizi champ che hanno abusato del nome di AX in questi mesi

Beh che dire amici? non perdetevi la prossima puntata

PAUL HEYMAN

i?img=%2Fphoto%2F2021%2F0902%2Fr903775_1296x729_16%2D9
 
Top
view post Posted on 6/12/2022, 12:48
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Eccolo, l'ennesimo ritorno di mister sponsor. :D

Giustamente se ne era andato nel bel mezzo di una guerra lasciando i suoi fratelli affondare per non affondare con loro e adesso che la guerra è finita con una sonora sconfitta torna in occasione del King of the ring. Quanto tempo durerà stavolta? :D

Dai AX THE ICON adesso che non ho nessun obiettivo che riguardi la Bloodline potrai restare quanto vuoi, hai più possibilità di vincere.

Edited by Sasy Steen - 6/12/2022, 14:27
 
Top
view post Posted on 6/12/2022, 13:42
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Sono pronto x il Kotr
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2022, 21:54
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
324
Location:
Naples

Status:


Questo Sabato inizia il King of the ring. Affronterò Frenz, lo stesso Frenz che affrontai nella finale di qualche anno fa.. ho l'occasione di vendicarmi.
 
Top
view post Posted on 7/12/2022, 08:17
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Jonh McGregor @ 6/12/2022, 21:54) 
Questo Sabato inizia il King of the ring. Affronterò Frenz, lo stesso Frenz che affrontai nella finale di qualche anno fa.. ho l'occasione di vendicarmi.

Era una semifinale, McGregor… e come allora, andrai incontro a una sconfitta.
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 7/12/2022, 14:25




Sabato inizia il king of the ring e vi assicuro che non finirà come l'anno scorso, farò di tutto per conquistare la corona in onore di dio e della zona, sasy io ti rispetto ma quando suonerà la campana non avrò pietà, questo è il momento del visionario, questo è il momento del rivoluzionario, questo è il momento di Joseph Freakin Seed.
 
Top
view post Posted on 7/12/2022, 14:51
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Joseph Seed @ 7/12/2022, 14:25) 
Sabato inizia il king of the ring e vi assicuro che non finirà come l'anno scorso, farò di tutto per conquistare la corona in onore di dio e della zona, sasy io ti rispetto ma quando suonerà la campana non avrò pietà, questo è il momento del visionario, questo è il momento del rivoluzionario, questo è il momento di Joseph Freakin Seed.

Quanta frenesia, sei carico e si vede ma vacci piano. Frenz non ti ha detto che affronterai colui che lo ha sempre messo con le spalle al muro? La zona ormai è per me un parco giochi.
 
Top
view post Posted on 7/12/2022, 18:23
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Joseph Seed @ 7/12/2022, 14:25)
Sabato inizia il king of the ring e vi assicuro che non finirà come l'anno scorso, farò di tutto per conquistare la corona in onore di dio e della zona, sasy io ti rispetto ma quando suonerà la campana non avrò pietà, questo è il momento del visionario, questo è il momento del rivoluzionario, questo è il momento di Joseph Freakin Seed.

Che il percorso nel torneo ti sia favorevole, Joseph! Possa il volere della Zona portarci in finale!

CITAZIONE (Sasy Steen @ 7/12/2022, 14:51)
CITAZIONE (Joseph Seed @ 7/12/2022, 14:25) 
Sabato inizia il king of the ring e vi assicuro che non finirà come l'anno scorso, farò di tutto per conquistare la corona in onore di dio e della zona, sasy io ti rispetto ma quando suonerà la campana non avrò pietà, questo è il momento del visionario, questo è il momento del rivoluzionario, questo è il momento di Joseph Freakin Seed.

Quanta frenesia, sei carico e si vede ma vacci piano. Frenz non ti ha detto che affronterai colui che lo ha sempre messo con le spalle al muro? La zona ormai è per me un parco giochi.

"Sempre"... una volta negli ultimi tre tentativi. Ma a te piace risalire all'alba dei tempi. Joseph si farà valere, e passerà la fase a gironi, stanne certo.
 
Top
view post Posted on 7/12/2022, 21:42
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Io ricordo molte più volte, ma dettagli. :asd:
A te come tutti gli altri, basta poco per sentirvi superiori, basta vincere qualche match che subito vi spuntano le ali che neanche Pegaso. La differenza tra me e tutti voi è proprio questa. Io sono un vincente nato, voi no.
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 09:08
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


2 buone notizie il mio tag team partner è quasi pronto al rientro e questa settimana ci sarà un match d'altri tempi Ax vs Pide roba da main event di WM
 
Top
24 replies since 3/12/2022, 13:02   211 views
  Share