Sono nuovo!

« Older   Newer »
  Share  
The Visionary
view post Posted on 13/11/2021, 18:12




Ciao a tutti, mi chiamo Damiano, ho 30 anni e oltre a fan di wrestling mi piace anche il calcio, film, serie TV e soprattutto il cibo, sono di Locri in provincia di Reggio Calabria, ho vari wrestler preferiti tra cui Seth Rollins, Roman Reigns e Bray Wyatt, spero di divertirmi insieme a voi.
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 18:47
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (The Visionary @ 13/11/2021, 18:12) 
Ciao a tutti, mi chiamo Damiano, ho 30 anni e oltre a fan di wrestling mi piace anche il calcio, film, serie TV e soprattutto il cibo, sono di Locri in provincia di Reggio Calabria, ho vari wrestler preferiti tra cui Seth Rollins, Roman Reigns e Bray Wyatt, spero di divertirmi insieme a voi.

Ciao Visionary.

Mi sono presentato prima in privato, ma ora possiamo anche parlare pubblicamente ;) .

A questo punto le domande sono automatiche: squadra del cuore? Film preferito? Serie TV preferita? Cibo preferito? ^_^

Ma parlando di wrestling: segui solo la WWE o anche altre realtà?

Vedo che tra i nomi dei tuoi lottatori preferiti c'è quello di Wyatt e mi si sono illuminati gli occhi: penso che nessuno qui dentro si offenderà se mi auto-proclamo il supporter numero 1 di Rotunda in questo forum. Sono una specie di cultore di questi personaggi, mi piacciono davvero troppo, tant'è che, prima di quello del Broken, per anni nel Game ho fatto quello del santone della palude ^_^ .
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 18:51
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ciao e benvenuto!
 
Top
The Visionary
view post Posted on 13/11/2021, 19:26




CITAZIONE (Broken Kurt @ 13/11/2021, 18:47) 
CITAZIONE (The Visionary @ 13/11/2021, 18:12) 
Ciao a tutti, mi chiamo Damiano, ho 30 anni e oltre a fan di wrestling mi piace anche il calcio, film, serie TV e soprattutto il cibo, sono di Locri in provincia di Reggio Calabria, ho vari wrestler preferiti tra cui Seth Rollins, Roman Reigns e Bray Wyatt, spero di divertirmi insieme a voi.

Ciao Visionary.

Mi sono presentato prima in privato, ma ora possiamo anche parlare pubblicamente ;) .

A questo punto le domande sono automatiche: squadra del cuore? Film preferito? Serie TV preferita? Cibo preferito? ^_^

Ma parlando di wrestling: segui solo la WWE o anche altre realtà?

Vedo che tra i nomi dei tuoi lottatori preferiti c'è quello di Wyatt e mi si sono illuminati gli occhi: penso che nessuno qui dentro si offenderà se mi auto-proclamo il supporter numero 1 di Rotunda in questo forum. Sono una specie di cultore di questi personaggi, mi piacciono davvero troppo, tant'è che, prima di quello del Broken, per anni nel Game ho fatto quello del santone della palude ^_^ .

Oltre alla WWE seguo anche la aew, mi piace moltissimo e penso farà ancora grandi cose in futuro, tifo Inter, per i film mi piacciono soprattutto le saghe come lo Hobbit, il signore degli anelli eccetera, serie TV preferite sono the big bang theory e how i met your mother e anche altri e per finire vado pazzo per la pizza, che tra poco mangerò

CITAZIONE (Sasy Steen @ 13/11/2021, 18:51) 
Ciao e benvenuto!

Ciao e grazie
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 20:11
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Привет, Привет ^_^

Tifando Inter hai definitivamente conquistato Kurt :asd:
 
Top
The Undertaker80
view post Posted on 13/11/2021, 20:17




un altro neroazzurro come me e che gli piace big bang theory, benvenuto
 
Top
The Visionary
view post Posted on 13/11/2021, 21:03




CITAZIONE (The Undertaker80 @ 13/11/2021, 20:17) 
un altro neroazzurro come me e che gli piace big bang theory, benvenuto

Grazie mille

CITAZIONE (Frenz™ @ 13/11/2021, 20:11) 
Привет, Привет ^_^

Tifando Inter hai definitivamente conquistato Kurt :asd:

Ah si? Sono contento
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 07:09
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Benvenuto a Bordo :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 08:12
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Member
Posts:
16,373

Status:


Benvenuto
 
Top
The Visionary
view post Posted on 14/11/2021, 12:13




CITAZIONE (-Justice- @ 14/11/2021, 07:09) 
Benvenuto a Bordo :)

Grazie mille

CITAZIONE (The Best Cazzaro In The Worldv6 @ 14/11/2021, 08:12) 
Benvenuto

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 18:33
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


CITAZIONE (The Visionary @ 13/11/2021, 18:12) 
Ciao a tutti, mi chiamo Damiano, ho 30 anni e oltre a fan di wrestling mi piace anche il calcio, film, serie TV e soprattutto il cibo, sono di Locri in provincia di Reggio Calabria, ho vari wrestler preferiti tra cui Seth Rollins, Roman Reigns e Bray Wyatt, spero di divertirmi insieme a voi.

Benvenuto, lieta di leggere di un nuovo membro interista del forum
 
Top
The Visionary
view post Posted on 14/11/2021, 18:41




CITAZIONE (Warg @ 14/11/2021, 18:33) 
CITAZIONE (The Visionary @ 13/11/2021, 18:12) 
Ciao a tutti, mi chiamo Damiano, ho 30 anni e oltre a fan di wrestling mi piace anche il calcio, film, serie TV e soprattutto il cibo, sono di Locri in provincia di Reggio Calabria, ho vari wrestler preferiti tra cui Seth Rollins, Roman Reigns e Bray Wyatt, spero di divertirmi insieme a voi.

Benvenuto, lieta di leggere di un nuovo membro interista del forum

Ti ringrazio infinitamente
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 19:12
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (The Visionary @ 13/11/2021, 19:26) 
Oltre alla WWE seguo anche la aew, mi piace moltissimo e penso farà ancora grandi cose in futuro, tifo Inter, per i film mi piacciono soprattutto le saghe come lo Hobbit, il signore degli anelli eccetera, serie TV preferite sono the big bang theory e how i met your mother e anche altri e per finire vado pazzo per la pizza, che tra poco mangerò

Tra poco posterò il topic di Full Gear e mi aspetto un tuo commento ;).

Riguardo al Signore degli Anelli: non sono proprio un esperto del genere, ma ho voluto vedere l'intera saga, compresa quella dello Hobbit. La qualità video era eccezionale e mi piaceva l'idea di questa Terra di Mezzo abitata da creature fantastiche.

Sulle serie tv sono un pò fermo, ho visto però qualche puntata delle serie che mi parli ed in effetti sono una mezzoretta utile per divertirsi un pò.

La pizza la mangerei in ogni orario, con praticamente ogni condimento ^_^ .

CITAZIONE (Frenz™ @ 13/11/2021, 20:11) 
Tifando Inter hai definitivamente conquistato Kurt :asd:

A me bastava che gli piacesse Wyatt, ma questa è un'ottima aggiunta ^_^ .
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 21:48
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Benvenuto Visionary!

Appena ricevuto il tuo messaggio mi sono sentito con Kurt, che era in procinto di contattarti, e gli ho lasciato gli onori di casa.

Spero che tu sia il benvenuto in questa nostra grande famiglia, e che tu possa divertirti insieme a tutti noi!

Non esitare a contattarmi per qualsiasi cosa, giuro che rispondo XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 22:00
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (The Visionary @ 13/11/2021, 19:26) 
Ciao e grazie

The Big Bang Theory, una delle migliori sit com. Fantastica!
Comunque sono sicuro che ti rivertirai col game!
 
Top
20 replies since 13/11/2021, 18:12   199 views
  Share