Mister JJ, Scheda Ufficiale VWE Superstar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2021, 12:45
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Member
Posts:
16,373

Status:


Scheda Mister JJ

Nome Wrestler : Mister JJ

Prestavolto : Pentagon Dark

Soprannomi : The Prophet Of Violence

Catchphrase :in this world everything is born and everything ends with violence ... long life to Madame Violence

Theme Song : The Vengefull One

Signature Moves :
Doom Boot ( Big Boot )
Peace Buster (Spinebuster )
Curse of Violence ( Running Powerslam )
Right to Hell ( Chokeslam )
Brutal Bomb ( Powerbomb )
Prophecy ( Bodyslam )
License to Kill (Super Man Punch)

Mosse Finali : JJ Wrath ( Spear ) , JJ Medieval Torture ( Walls Of Jericho )

Gimmick : Mister JJ e nient altro che l'acronimo di Mister Jack Johnson ; il nostro JJ nasce negli Stati Uniti in particolare nella città di New York da mamma Statunitense e Padre Messicano , JJ vive un infanzia parecchio movimentata la sua Famiglia non ha molti soldi e questo comporta che Jack sia costretto a vivere nella ristrettezze economiche , da Adolescente JJ inizia ad avere una passione pericolosa le Risse da strada e durante una delle sue famose risse ha un Illuminazione la società e ingiusta perché l'unico modo per Sopravvivere ad essere e la Violenza infatti vincendo le Risse e sentendo il Dolore dei suoi Rivali JJ ha compreso che la Violenza e l'unico modo per avere un impatto nella società da qui nasce la Filosofia deviata di JJ la Violenza come mezzo di Salvezza egli parla spesso di Assoluzione del Mondo tramite il Dolore , del Male come piacere e crea anche delle sue teorie che lo portano a autonominarsi Profeta della Violenza ; da Adulto Jack Johnson cercherà di creare una sorta di Religione della Violenza che identifica con l'idea di Divinità e per questo che egli parla di Madame Violence come colei che illuminerà le genti e convertirà il Mondo salvandolo da se stesso e riportandolo allo stato di Chaos Primordiale da cui sie allontanato



Edited by The Best Cazzaro In The Worldv6 - 25/6/2021, 08:08
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 16:45
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Mio piccolo consiglio personale: darei un nome personalizzato anche alle Signatures, soprattutto perchè vedere il "Profeta della violenza" usare il SUPERMAN Punch non si può sentire... piuttosto con qualche nome particolare che rifaccia alla violenza, che ne dici?

Soprattutto, per uno con uno stile "Old Style" come il tuo, ci starebbe benissimo: ricordiamoci come la Powerbomb di Undertaker fosse "The Last Ride", o la Chokeslam di Big Show fosse la "Showstopper".
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 16:58
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Member
Posts:
16,373

Status:


Effettivamente non hai torto uhm devo pensare ad un nome che ispiri più cazzattugine e che sia Collegato al Soprannome o comunque alla Gimmick....hai qualche idea ?
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 17:05
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


CITAZIONE (The Best Cazzaro In The Worldv6 @ 22/6/2021, 17:58) 
Effettivamente non hai torto uhm devo pensare ad un nome che ispiri più cazzattugine e che sia Collegato al Soprannome o comunque alla Gimmick....hai qualche idea ?

A quali mosse vuoi cambiar nome?
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 17:06
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Non so, ma vedendo il nome "Wrath"-"Ira", mi è venuto in mente che potresti rinominarle in base ai 7 peccati capitali, magari scaricando Wrath sulle Signature (visto che sono sette) e chiamando la mossa finale JJ Original Sin o JJ Deadly Sin
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 17:06
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Member
Posts:
16,373

Status:


CITAZIONE (Shawn Williams @ 22/6/2021, 18:05) 
CITAZIONE (The Best Cazzaro In The Worldv6 @ 22/6/2021, 17:58) 
Effettivamente non hai torto uhm devo pensare ad un nome che ispiri più cazzattugine e che sia Collegato al Soprannome o comunque alla Gimmick....hai qualche idea ?

A quali mosse vuoi cambiar nome?

Al Superman Punch e magari a qualche Signature Moves in Generale
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 17:14
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


CITAZIONE (The Best Cazzaro In The Worldv6 @ 22/6/2021, 18:06) 
CITAZIONE (Shawn Williams @ 22/6/2021, 18:05) 
A quali mosse vuoi cambiar nome?

Al Superman Punch e magari a qualche Signature Moves in Generale

Ti propongo qualche soprannome, se c'è qualcosa che ti piace prendi pure e usa:

-Big Boot: Doom Boot, Violence Scythe
-Spinebuster: Life Buster, Peace Buster
-Running Powerslam: Curse of Violence
-Chokeslam: Right to Hell, Silent Scream
-Powerbomb: Brutal Bomb
-Bodyslam: Prophecy
-Superman Punch: Madman Punch, License to Kill
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 17:51
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Member
Posts:
16,373

Status:


Bei nomi soprattutto License To Kill
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 21:35
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Felice di essere stato d'aiuto
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 18:48
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Ciao Mr.JJ

Se posso darti un consiglio anche io, ( che puoi poi candidamente cestinare sia chiaro) valuterei anche una Theme song diversa.

Cult of Personality è una canzone che per carità ci sta, parla della Critica al Culto della personalità ( Da mussolini a Hitler, passando per Ghandi e Kennedi)

Direi che visto il Tuo Background ci vorrebbe qualcosa di più "personale"

Citando un estratto: "egli parla di Madame Violence come colei che illuminerà le genti e convertirà il Mondo salvandolo"

Alchè mi è venuto in mente un pezzo dei Disturbed che ti linko qui con il testo tradotto.
Secondo me ci stà di brutto!

 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 19:25
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Member
Posts:
16,373

Status:


Ciao Bro allora intanto ti ringrazio mi fa piacere vedere che stiamo collaborando per migliorare la Scheda del PG riguardo Cult Of Personality si è vero che è una critica ai Totalitarismi e in generale ai " Leader " tipo Mussolini o Hitler la tua annotazione ci sta io infatti lo scelta più per gusto personale col PG può centrarci ma è un Accostamento un po' forzato la tua non la conosco ma la Descrizione si adatta a quello che ho Raccontato quindi la Ascolterò e vedrò se mi gaserà se passa l'esame dei Gusti personali penso la metterò
 
Top
view post Posted on 25/6/2021, 07:08
Avatar

Dio Delle Cazzate Supremo

Group:
Member
Posts:
16,373

Status:


CITAZIONE (-Justice- @ 24/6/2021, 19:48) 
Ciao Mr.JJ

Se posso darti un consiglio anche io, ( che puoi poi candidamente cestinare sia chiaro) valuterei anche una Theme song diversa.

Cult of Personality è una canzone che per carità ci sta, parla della Critica al Culto della personalità ( Da mussolini a Hitler, passando per Ghandi e Kennedi)

Direi che visto il Tuo Background ci vorrebbe qualcosa di più "personale"

Citando un estratto: "egli parla di Madame Violence come colei che illuminerà le genti e convertirà il Mondo salvandolo"

Alchè mi è venuto in mente un pezzo dei Disturbed che ti linko qui con il testo tradotto.
Secondo me ci stà di brutto!


Ti comunico che la Theme Song ha Superato l'esame 👍
 
Top
view post Posted on 25/6/2021, 17:44
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Mi fa piacere essere stato di aiuto. Per qualsiasi sai cosa fare :)
 
Top
12 replies since 22/6/2021, 12:45   123 views
  Share