CREATIVE POOL - EP. 804 – BACKLASH 2021 (17/05/2021)
Poll choicesVotesStatistics
ONE ON ONE MATCH: Hunter vs Moriarty The Valeyard [Davithejoker]4 [44.44%]
VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Goldberg vs Ax The Icon (w/Paul Heyman) (C) [Broken Kurt]2 [22.22%]
OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: JoJo vs Pide The Amazing (C) [Lonark]1 [11.11%]
ASYLUM MATCH FOR THE HARDCORE 24/7 CHAMPIONSHIP : Justice vs Roman (C) [Broken Kurt]1 [11.11%]
ONE ON ONE MATCH: Frenz (w/Davithejoker) vs Lonark (w/Ston) [Lonark]1 [11.11%]
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: John McGregor vs Luke Rude (C) [Lonark]0 [0.00%]
TORNADO TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Shiroyama (Shawn Williams & Warg) vs World’s Cutest Tag Team (Broken Kurt & Daisy Mjolnir) (C) [Broken Kurt]0 [0.00%]
ONE ON ONE MATCH: Ricky026 vs Sasy Steen [Davithejoker]0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

CREATIVE POOL - EP. 804 – BACKLASH 2021 (17/05/2021)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2021, 07:40
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ecco il CREATIVE POOL - EP. 804 – BACKLASH 2021 (17/05/2021)!

Potete votare il match o I matches che vi sono piaciuti di più.

Vi chiediamo anche, se vorrete, di commentarli un pò tutti, ovviamente come utenti e non come i vostri pg, dando un vostro voto personale ad ognuno di loro in base a come sono stati scritti: intensità, storytelling, pathos, colpi di scena.

A fine anno faremo un sunto dei Match più votati, per decidere quale sia stato il Match dell'anno.

Cosa state aspettando? Votate!
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 08:49
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Hunter vs Moriarty. Si narra che i due stanno ancora lottando XD
È il match che più mi ha preso, bravo Davi.
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 08:52
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 18/5/2021, 09:49) 
Hunter vs Moriarty. Si narra che i due stanno ancora lottando XD
È il match che più mi ha preso, bravo Davi.

Faccio presente che ho guardato 20 minuti di video di pinfall per la sequenza finale, osservando COME collegare un pin all'altro e se fosse stato realistico.
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 09:30
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


Il match di Hunter è scritto davvero bene, credo sia quello più godibile ma mi son piaciuti in egual modo il match di Frenz e Lonark e il ME.
Piccolo dubbio sul match tag, nella parte finale del match non si riesce a capire chi abbia eseguito il PIN finale, qualora fosse invece una cosa voluta, chiedo venia.
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 09:39
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Davithejoker @ 18/5/2021, 09:52) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 18/5/2021, 09:49) 
Hunter vs Moriarty. Si narra che i due stanno ancora lottando XD
È il match che più mi ha preso, bravo Davi.

Faccio presente che ho guardato 20 minuti di video di pinfall per la sequenza finale, osservando COME collegare un pin all'altro e se fosse stato realistico.

Altroché, è scritto benissimo.
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 11:57
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Mi piacerebbe sapere da -Justice- cosa ne pensa della scrittura del suo match: mi sono sbizzarrito il più possibile, raccogliendo più materiale possibile per essere più realistico possibile. Almeno personalmente, mi sono divertito tantissimo a scriverlo: spero tu e Roman a leggerlo ;) .
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 18:20
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
140

Status:


CITAZIONE (Broken Kurt @ 18/5/2021, 12:57)
Mi piacerebbe sapere da -Justice- cosa ne pensa della scrittura del suo match: mi sono sbizzarrito il più possibile, raccogliendo più materiale possibile per essere più realistico possibile. Almeno personalmente, mi sono divertito tantissimo a scriverlo: spero tu e Roman a leggerlo ;) .

Eccomi Eccomi, scusate il ritardo, ragazzi l'uscita dall'Arkham Asylum non è facile da trovare....

mem

Detto ciò. Si mi sono divertito molto a leggerlo, peccato esserselo bruciati adesso, perchè sarebbe stato materiale per il periodo di Halloween.
Tutto il tuo amore per Bray Wyatt trasuda di riga in riga, si notano le influenze prese dai recenti match cinematografici e non solo.
Tutto si sposa bene con la fine della Faida tra me e Roman e Sasy.
Bello mi è piaciuto ed è stato oltre i miei sogni più bagnati. ( Come sai avevo proposto un semplice Ladder :P)
Applausi.

Ma se devo dare il Golden Ticket per il mio preferito è sicuramente quello tra Moriarty e Hunter. Bello il Match, bello il finale. Meraviglioso da Leggere, Complimenti Davi!

Lonark caro, tu ad oggi rimani però il mio "Booker"?!?! Preferito.
Premettendo che adoro tutti i match che scrivi,onestamente sarò la voce fuori dal coro, ma nessuno ha menzionato Jojo VS Pide, che è Davvero davvero notevole.
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 20:35
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Complimenti a Broken Kurt per la stesura del match

Diciamo che Kurt in questi anni mi ha sempre abiutato bene , con match scritti a 5 stelle , alla faccia di qualsiasi writer della WWE
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 00:45
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (-Justice- @ 18/5/2021, 19:20) 
Detto ciò. Si mi sono divertito molto a leggerlo, peccato esserselo bruciati adesso, perchè sarebbe stato materiale per il periodo di Halloween.
Tutto il tuo amore per Bray Wyatt trasuda di riga in riga, si notano le influenze prese dai recenti match cinematografici e non solo.
Tutto si sposa bene con la fine della Faida tra me e Roman e Sasy.
Bello mi è piaciuto ed è stato oltre i miei sogni più bagnati. ( Come sai avevo proposto un semplice Ladder :P)
Applausi.

Ho preso la mia passione per i personaggi alla Wyatt e le loro storie, il mio interesse nello studio razionale del paranormale (notare infatti la presenza di quasi tutti gli elementi classici di quest'argomento), le caratteristiche del tuo personaggio e di quello di Roman, l'Arkham Asylum di Batman, ho messo tutto dentro, ho shakerato ed è venuto fuori quello che, per me, è uno dei match più belli e riusciti che io abbia mai scritto: ne sono davvero soddisfatto. Anche se, a dirla tutta, la deviazione verso il paranormale, è stata una cosa degli ultimi giorni: inizialmente la contesa voleva essere più "terrena", ma più mi rileggevo in testa quello che volevo fare, più mi rendevo conto che l'aggiunta del paranormale sarebbe stata la soluzione vincente, il tocco magico in più al segmento e, almeno per me, lo è stato.

Lo so, il paranormale è un argomento che divide, ma qui parliamo di wrestling, dove davvero tutto può accadere e, dopo il Funhouse match tra Cena e Wyatt e la meravigliosa reazione post-match di O'Neil, penso che l'argomento possa anche essere stato sdoganato. Anche se c'è ancora qualcuno in giro che crede poco alla poesia che personaggi come Wyatt e Bliss possono comunicare.

Ho preparato questo match per due settimane, raccogliendo immagini e testimonianze in merito ai manicomi criminali, programmando cosa fare, immaginando scene e combinazioni, tirandomi giù appunti nei giorni precedenti; lo scrivevo e mi veniva la pelle d'oca, rileggevo quello che avevo scritto e mi veniva la pelle d'oca: ero e sono davvero soddisfatto, perchè sulla tastiera stavano venendo fuori esattamente quello che avevo in mente. E' venuto lungo, ma non volevo togliere proprio niente di quello che avevo scritto: ogni riga per me è stata importante.

Ma devo dire grazie anche alla tua proposta del Ladder match: infatti l'avevo trovata interessante, ma la natura dei vostri personaggi mi ha spinto a portare agli estremi il concetto stesso di Ladder match, dato che, alla fine, è stato un Ladder match...moooolto sui generis ^_^ .

Quindi, grazie anche a te ;) .

CITAZIONE (AX THE ICON @ 18/5/2021, 21:35) 
Complimenti a Broken Kurt per la stesura del match

Diciamo che Kurt in questi anni mi ha sempre abiutato bene , con match scritti a 5 stelle , alla faccia di qualsiasi writer della WWE

Credere nei personaggi che si hanno in mano, credere nelle loro caratteristiche e nelle loro evoluzioni, esaltarne, credere nelle storie, inserire i personaggi nelle storie più adatte a loro, magari ogni tanto improvvisare, ascoltare il parere degli utenti, prendere in considerazione le loro proposte, nel caso adattarle alle proprie idee, il tutto unito alla conoscenza della materia ed all'amore per questo sport ;) ^_^ .
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 00:54
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Per quanto riguarda il match tra Roman e Justice onestamente ero indeciso su chi l'avesse scritto, c'era qualcosa che mi faceva pensare a Frenz XD
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 07:50
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Warg @ 18/5/2021, 10:30) 
Il match di Hunter è scritto davvero bene, credo sia quello più godibile

Grazie cara :B):

CITAZIONE (-Justice- @ 18/5/2021, 19:20) 
CITAZIONE (Broken Kurt @ 18/5/2021, 12:57)
Mi piacerebbe sapere da -Justice- cosa ne pensa della scrittura del suo match: mi sono sbizzarrito il più possibile, raccogliendo più materiale possibile per essere più realistico possibile. Almeno personalmente, mi sono divertito tantissimo a scriverlo: spero tu e Roman a leggerlo ;) .

Ma se devo dare il Golden Ticket per il mio preferito è sicuramente quello tra Moriarty e Hunter. Bello il Match, bello il finale. Meraviglioso da Leggere, Complimenti Davi!

I punti mi hanno aiutato a creare una contesa perfettamente equilibrata ed i due stili diversi, il Brawler e il Flyer, mi hanno permesso un match quasi perfetto.

CITAZIONE (Broken Kurt @ 19/5/2021, 01:45) 
Ma devo dire grazie anche alla tua proposta del Ladder match: infatti l'avevo trovata interessante, ma la natura dei vostri personaggi mi ha spinto a portare agli estremi il concetto stesso di Ladder match, dato che, alla fine, è stato un Ladder match...moooolto sui generis ^_^ .

Beh, ora possiamo fare il Money in the Bank agli Headquartes VWE...

... no?

In tutto ciò il mio preferito è Frenz VS Lonark per questo:

CITAZIONE
Hellonarkick

Sono morto.
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 12:49
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (-Justice- @ 18/5/2021, 19:20) 
Lonark caro, tu ad oggi rimani però il mio "Booker"?!?! Preferito.
Premettendo che adoro tutti i match che scrivi,onestamente sarò la voce fuori dal coro, ma nessuno ha menzionato Jojo VS Pide, che è Davvero davvero notevole.

Grazie, anche se alla fine per JoJo vs Pide ho optato per una struttura abbastanza classica. La giovane affamata JoJo domina gran parte del match, mentre il veterano Pide si salva in extremis grazie alla sua esperienza. Non è nulla di eccezionale, ma alla fine funziona proprio grazie alla sua semplicità.

CITAZIONE (Davithejoker @ 19/5/2021, 08:50) 
In tutto ciò il mio preferito è Frenz VS Lonark per questo:

CITAZIONE
Hellonarkick

Sono morto.

In realtà la Hellonarkick l'avevo già fatta debuttare nel recente 8-Men Tag Team Match. Ormai è una delle mie signature moves. :asd:
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 12:53
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ero malato, me la sono persa.
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 16:53
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
140

Status:


CITAZIONE (Broken Kurt @ 19/5/2021, 01:45)
Lo so, il paranormale è un argomento che divide, ma qui parliamo di wrestling, dove davvero tutto può accadere e, dopo il Funhouse match tra Cena e Wyatt e la meravigliosa reazione post-match di O'Neil, penso che l'argomento possa anche essere stato sdoganato. Anche se c'è ancora qualcuno in giro che crede poco alla poesia che personaggi come Wyatt e Bliss possono comunicare.

Ho preparato questo match per due settimane, raccogliendo immagini e testimonianze in merito ai manicomi criminali, programmando cosa fare, immaginando scene e combinazioni, tirandomi giù appunti nei giorni precedenti; lo scrivevo e mi veniva la pelle d'oca, rileggevo quello che avevo scritto e mi veniva la pelle d'oca: ero e sono davvero soddisfatto, perchè sulla tastiera stavano venendo fuori esattamente quello che avevo in mente. E' venuto lungo, ma non volevo togliere proprio niente di quello che avevo scritto: ogni riga per me è stata importante.

Ma devo dire grazie anche alla tua proposta del Ladder match: infatti l'avevo trovata interessante, ma la natura dei vostri personaggi mi ha spinto a portare agli estremi il concetto stesso di Ladder match, dato che, alla fine, è stato un Ladder match...moooolto sui generis ^_^ .

Quindi, grazie anche a te ;) .

Broken Kurt Allora, non mi dilungherò eccessivamente, dal mio punto di vista, i personaggi "dark"con poteri paranormali et simila non sono un male nella disciplina. Anzi.
Semmai il problema sta nell'utilizzo Cringe dello stesso, specie quando non c'è un senso logico ( qualcuno ha visto gli zombie at Catzum del Lumberjack match di Backlash...ecco!)

Quando ho iniziato a seguire, erano gli iconici anni '90 quindi non posso dire che non ami il genere. 'Taker, Kane, Gangrell Papa Shango (solo rimanendo in casa McMahon ) hanno fatto sfoggio sia di momenti Memorabili nel genere, ma anche un sacco discutibili. Il problema come ti dissi tempo addietro è che non sono Gimmick semplici da maneggiare, cadere nel Trash è un'attimo (Faccio un nome tra tanti rimanendo in WWE: Boogieman). Poi oh, io sono uno di Bocca buona a me piacevano gimmick di gente del Calibro di Kevin Thorn.

Sarò Vecchio io ma davvero non capisco l'attuale accanimento contro le Gimmick Paranormali di cui leggo ogni tanto, Se usate bene funzionano alla grande, specie nel giusto contesto.


Quindi mi ripeto è andato oltre ogni mio sogno bagnato :D.
E spero che sia il primo di una notevole lista di Match "sui generis"

Buried alive Match dietro casa di Davithejoker
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 17:03
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Consiglio a Justice di rileggersi il Dragon Fun House Match di Extreme Rules 2020 allora.
 
Top
18 replies since 18/5/2021, 07:40   171 views
  Share