VWE HALL OF FAME CLASS OF 2021 CEREMONY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2021, 20:08
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome to a new VWE Game Show!!!

creativeteam

Cari amici, benvenuti all'episodio speciale della VWE GAME, VWE HALL OF FAME CLASS OF 2021 CEREMONY!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> WRESTLEMANIA 36 CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT : Frenz
I pyros e la nuova grafica nello stage ci introducono a questa nuova edizione della VWE Hall Of Fame. I fan sono finalmente al loro posto, tutti eccitati per questa due giorni fantastica che parte proprio stasera con l'annuale cerimonia dell'Arca della Gloria, con un nome davvero importante per questa edizione 2021, quello di JasonB! Ma la Hall of Fame ci ha dato molte sorprese negli anni, quindi i fan ed i wrestler attendono trepidanti questa serata. Host della puntata, il nostro General Manager Frenz. “VWE Universe, colleghi... benvenuti alla VWE Hall of Fame. Sono davvero felice di essere qui...” Frenz si sente strano, osservando tutti che lo osservano, e non capisce, quando la telecamera si allarga ed in parte a lui c’è Davi, nel suo immancabile cappotto incappucciato. “Oh! Mio! Dio! Davi, ho rischiato un infarto...” Davi però sembra molto serio e dice a Frenz qualcosa, con il General Manager che si schiarisce la bocca tossendo. “Scusatemi, ma non c’è tempo per le “risate” in questa prima parte. Chiamo gentilmente subito sul palco il VWE Founder Psycho..” Davi e Frenz si allontanano, lasciando il palco a Psycho, che entra chiedendo subito di fermare la musica... Psycho doveva introdurre Jason nella Hall of Fame... ma non capiamo cosa stia succedendo, quando il Chairman raggiunge il banchetto...

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2021 Inductee: JasonB
“Buongiorno a tutti, amici del VWE Universe. Qualche giorno fa, abbiamo annunciato JasonB come primo introdotto in questa Hall of Fame Class 2021. Jason è stato un grande amico per tutti noi, finchè non si è allontanato dal mondo del Wrestling. Sono sincero: quando Davi e Frenz si sono presentati alla classica riunione della VWE, e Ston e Pide osservavano i nomi proposti, il mio amico Ston ha subito detto: ‘Facciamo una pazzia, introduciamo Jason! Magari lui segue ancora il wrestling, magari riusciamo a ricucire il rapporto!’ Un’idea tanto pazza quanto geniale. E, pochi giorni dopo l’annuncio, abbiamo ricevuto questo videomessaggio...” Sul titantron parte un video, registrato sembra su una montagna, dove un uomo tutto bardato si posiziona davanti alla telecamera, iniziando a togliersi gli occhiali ed il cappuccio... e rivelandosi essere proprio JasonB! “VWE Universe, vecchi colleghi... sono Jason. Molti di voi si chiederanno che fine io avessi fatto... Beh, come vedete, sono su una montagna. Ho mollato tutto, ed ho deciso di fare del bene. Tramite un amico ho scoperto che c’erano persone che scalano montagne per beneficienza: ricevono donazioni, fanno la scalata e tutto va per le persone in difficoltà. Mi si è aperto un mondo, davvero. Ho iniziato con piccole montagne, aumentando sempre la difficoltà, e per questo non ho più avuto dei contatti con nessuno: volevo vivere una vita ‘felice’. Ma qualche giorno fa, il mio amico Pagu è venuto con un cellulare da me e mi ha detto ‘Questo sei tu!’. Ho guardato il video... ed era il video della mia introduzione nella Hall of Fame 2021. Il mio cuore ha avuto un sussulto. Tante cose che avevo lasciato indietro... sono riaffiorate. Per questo sto registrando questo messaggio. Psycho... accetto l’introduzione nella Hall of Fame! Sono stato lontano da questo mondo per TANTO tempo... ma ho capito che è giusto tornare perché alla fine... siete stati la mia famiglia e lo sarete per sempre. Oggi partirò per una scalata... ma giuro che scenderò in tempo per venire da voi, per presenziare tanti anni dopo!” Il collegamento si interrompe, con un commosso Psycho che si asciuga le lacrime sul palco. “Scusatemi... non sono un tipo che si commuove facilmente... ma devo dirvi una cosa. Quello che avete visto... è l’ultimo messaggio di Jason.” Il pubblico ed i wrestler non capiscono, quando Psycho continua, mostrando sul titantron un giornale che parla di alcuni scalatori dispersi. “Sono stato informato che nella sua ultima spedizione... si sono perse le tracce di Jason e del suo gruppo.” Il pubblico è sconvolto, mentre Frenz osserva Davi, che annuisce. “Sono rimasto sconvolto quanto voi amici. Oggi doveva essere un giorno di festa per Jason... ma voglio ancora che lo sia. Sono passati solo pochi giorni, e Jason era ed è un grandissimo figlio di buona donna che non si è mai arreso di fronte alle avversità! Per questo io voglio credere che un giorno busserà alla mia porta e mi dirà: ‘Psycho, dammi il mio anello!’. Per questo, vorrei che partisse la presentazione che abbiamo fatto per Jason, in suo onore!” Sul titantron parte un video che ripercorre la carriera di Jason. Dagli inizi come MarkB, al passaggio al suo vero nome, JasonB, con il Replicante che puntata dopo puntata ha mietuto vittime su vittime, rubando loro le Finisher e vincendo match, seppure non riuscendo a vincere le cinture Tag con l’iconico partner Lampardina come MutantX. Il breve periodo nella DX, la vittoria del primo titolo Intercontinentale contro Lonark ed il secondo contro Kurt Attila a WrestleMania 2010, passando poi al suo periodo Hardcore, con le due vittorie ai danni di Pide, prima a TLC 2010 e poi ancora una volta nella grande cornice di WrestleMania 2011, titolo mai perso ma dovuto rendere vacante. I periodo nella Main Event Mafia, e dopo di questo la creazione del Wolfpack, con il Tag insieme a Magic nei Replicants of Pain che lo ha portato finalmente alla vittoria delle cinture di Coppia per ben 2 volte. Da lì, Jason ha lasciato dapprima il Wolfpack e poi la VWE, lasciando però un grande segno nella federazione. Psycho sospira, riprendendo la parola. “Jason, so che sei da qualche parte, so che ci stai ascoltando... la VWE sarà sempre qui per accoglierti e darti il tuo meritato anello ed il tuo posto nella Hall of Fame. Chiedo a tutti di alzarsi in piedi e fare un grande applauso a JasonB!” Sul titantron compare ancora una carrellata di immagini di Jason, con tutti che offrono una standing ovation per il replicante.

INTERVIEW : Sasy Steen
Dopo questo momento c’è una piccola pausa, ed ecco che Kayla Braxton si avvicina a Sasy Steen. “Sasy... domani sera lotterai nel match più importante della tua carriera, un 60 Minute Iron-Man Match contro Ax. Sei pronto?” Sasy sorride. “Kayla, sono NATO pronto. Ho proposto questo match perché sarà una guerra, un momento in cui entrambi dovremo dare fondo alle nostre forze. Ma alla fine, ci sarà una sola persona in piedi. Come alla Royal Rumble... quella persona sarà Sasy Steen. E questo... è un fatto.” Kayla ringrazia Sasy, e torniamo Live per la Hall of Fame!

RING SEGMENT : Frenz & Davi
Dopo questa introduzione, Frenz torna sul palchetto. “Bene, mi sono fatto mettere un po’ di trucco sulle guance prima ed è già andato tutto via con il tributo a Jason... ma è stato un grande momento, e lamentarmi di questo mi fa passare per un General Manager cattivo. Bene, stasera ovviamente la serata non è finita qui...” Frenz osserva il pubblico che sorride, così come alcuni wrestler nelle prime file, con Frenz che non capisce... quando nuovamente la telecamera si allarga e mostra dietro di lui Davi, sempre con il suo cappotto nero, incappucciato, con Frenz che si guarda intorno. “DIAMINE! Davi, ma che caspita ti salta in mente! Ti faccio presente che DOMANI dovremmo difendere i nostri titoli Tag team... se muoio di crepacuore come pensi potremo farlo???” Davi si avvicina al microfono. “A quel punto li difenderei da solo...” Il pubblico scoppia a ridere, mentre Frenz rimane sconvolto. “Ah, valgo così poco secondo te?” Davi si riavvicina al microfono. “No, ma non essendo il match un Casket Match non avremmo perso in partenza...” Il pubblico scoppia a ridere di nuovo, con Frenz che a stento trattiene le risate. “No, capisco, sono la tua spalla comica, mi stai usando come uno Psycho od uno Ston qualunque...” Psycho e Ston lanciano offesi dei popcorn al General Manager, con Davi che si avvicina al microfono. “Non potrei mai... sei nettamente più giovane...” Il pubblico scoppia di nuovo a ridere, con Psycho e Ston che si alzano in piedi, ridendo ed indicando i due, con Frenz che si fa prendere dalla foga. “Cosa volete, Duff Stuff, una sfida? Prego, quando volete, non ci intimidite mica, potremmo battervi a qualsiasi gioco volete!” Davi si avvicina al microfono. “Frenz, eviterei la canasta visto che in casa di riposo pare siano campioni indiscussi...” Il pubblico è piegato in due dal ridere, con Frenz che osserva Davi. “Come diavolo ti vengono? Sei un comico mancato?” Davi osserva Frenz, avvicinandosi al microfono. “Ho frequentato una scuola di cabaret da giovane...”. Frenz strabuzza gli occhi? “Seriamente???” Davi si avvicina al microfono. “No, tutto naturale..” ed il pubblico ormai a stento riesce a rimanere seduto e parte una standing ovation per i due. Davi si inchina verso il pubblico, con Frenz che inizia ad urlare nel microfono. “Non dategli corda! Diamine, è una macchietta! Siamo alla Hall of Fame, Davi, un minimo di serietà!” con Davi che si avvicina al microfono. “Ma non ho riso neanche una volta...” Frenz scuote la testa, ricomponendosi. “Allora, Davi, stasera ci saranno altre due introduzioni a sorpresa nella Hall of Fame, ti ricordo. E mi avevi promesso il tuo supporto per la prima introduzione...” Davi si avvicina al banchetto. “Sono qui dall’inizio, sei tu che fai il comico mancato, ci tengo anche io a questa introduzione...” Il pubblico ormai non riesce più a smettere di ridere, con Frenz che scuote la testa. “Sentimi, Davi, facciamo i seri. La seconda persona che introdurremo è legata tanto a te quanto a me... beh, possiamo dire prima a te e poi a me.” Davi annuisce, con Frenz che continua. “Ha passato tanto tempo con te... e poi una parte con me.” Davi annuisce, con Frenz che continua. “Ha fatto tag con te... ed ha fatto tag con me.” Davi continua ad annuire, e Frenz continua ancora. “Ha fatto Stable con te...due volte. Ed ha fatto Stable con me.” Davi annuisce ancora una volta, e Frenz va avanti. “Ha avuto vari nomi con te... ed ha avuto vari nomi con me.” Davi annuisce, con il pubblico che è in fibrillazione. Davi si avvicina al microfono. “Penso che gli indizi siano abbastanza, Frenz... quella persona ormai dovrebbe aver capito...” Frenz annuisce. “Esatto, penso che in molti lo abbiano capito... quindi, ora è il momento... diamo il benvenuto alla seconda introdottA nella VWE Hall of Fame 2021... ALEX.... WARG!”

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2021 Inductee: Alex Warg
La Greenhead Thunder guarda basita i Dragon Skulls, mentre sul titantron spunta il suo nome sotto la dicitura dei nuovi introdotti nella Hall Of Fame 2021. Dopo aver lasciato il suo posto, sale sul palchetto, dove Frenz e Davi lasciano il loro posto, lasciando i riflettori alla ragazza. ”Wow… quindi entro nel club dell’ospizio? Sembro davvero così vecchia?”. Risate dal pubblico. “Scherzi a parte, ricevere questo riconoscimento mi riempie d’orgoglio, nonostante non sia sicurissima del fatto di meritarmelo. Sono qui dentro da quasi dieci anni, ma ho visto atleti che militano da meno tempo di me fare crescite esponenziali e conseguire in due o tre anni quello che io sono riuscita a fare dopo una decade.”. Dagli spalti e dai colleghi wrestler si alzano cori ‘You deserve it!’, e la ragazzi si commuove visibilmente. “Io, Alex, Okami, Warg… Midnight, ricevo questo premio, ma se l’ho ricevuto è stato anche grazie a chi è stato al mio fianco. Ston, il Dragon Club, Ryuu Ji… ehm, Davi…”. La ragazza si ferma, voltandosi verso Frenz. Basta uno sguardo per far avvicinare il Daredevil alla ragazza. “Frenz, Demon mi ha trasformata in una persona deplorevole, è vero. Ma sappiamo entrambi che, una volta toccato il fondo, si può solo risalire. E io e te ne siamo usciti migliori. Guarda cosa siamo diventati! Dopo essere risorti, io ho vinto il titolo VWE, tu il titolo Olimpico, sei diventato GM, e ora fai coppia con Davi… se non sei una futura leggenda, non so chi potrebbe esserlo.”. Frenz sorride, e resta stupito nel vedere la ragazza allargare le braccia. “Direi che è il momento perfetto per riappacificarci in via definitiva, che dici?”. Frenz non se lo fa ripetere due volte, e i due si abbracciano sotto gli applausi del pubblico. Sciolto l’abbraccio, Warg invita pure Davi a fare altrettanto, con l’incappucciato che ricambia alla sua maniera. “Come ho detto, ricevo questo premio, ma il merito è vostro. Grazie a tutti!”. Alex è visibilmente commossa, mentre mostra l'anello, con il pubblico ed i Wrestler tra il pubblico che la applaudono con foga: questa onoreficienza è davvero meritata.

INTERVIEW : Ax the Icon
Prima dell'ultimo indotto di quest'anno, Ax, c'è una piccola pausa, dove Charlie Caruso va ad intervistare Hunter. "Hunter, domani metterai in gioco tutto, come hai detto ieri, nel tuo match contro Davi... ma perchè pensi che vincerai?" Hunter guarda stranito Charlie, scoppiando a ridere. "Charlie, ma allora tu non hai capito nulla di me! Nessuno ha capito nulla di me! Mi guardo intorno e vedo la gente che dice 'Hunter è pazzo, pensa di battere il più pazzo di tutti'... ma io quello che voglio è poter mettere le mani su Davi. Perchè Davi sarà anche pazzo... ma sul ring è sempre un uomo contro un altro uomo, e l'uomo che si troverà di fronte è il più feroce di tutti. Sai che cosa dicono di Davi? Che non è mai riuscito a resistere più di un mese con il titolo massimo? Io conosco Davi, me lo ha confidato: lui sente delle mani che lo trattengono, qualcosa che lo ancora al ring... una maledizione. Ma sai cosa gli dissi, io? Che non esiste tutto questo, è tutto nella sua mente... ma ora la mente di Davi è ancora più piena di merda di prima... Cosa pensi che conti sul ring, Charlie? La pazzia? O la forza? Quando distruggerò Davi a WrestleMania, tutti mi guarderanno in un modo diverso: mi guarderanno come l'unico campione VWE degno!" Hunter lascia la postazione, allontanandosi dalla platea.

RING SEGMENT : Frenz & Davi
Eccoci quindi di nuovo sul palco, dove Frenz è pronto a parlare... ma prima di farlo si guarda alle spalle, dove è presente l’ormai immancabile Davi. Frenz sospira. “Hai preso troppo seriamente il concetto di essere partner...” Davi si avvicina al microfono. “In realtà, come ti ho detto, vorrei avere io 5 minuti di tempo per parlare, Frenz. Me lo hai promesso: tu avresti introdotto Alex... io ottenevo questi 5 minuti.” Frenz annuisce. “Si lo so, volevo fare qualche battuta anche io ma non ho il tuo talento comico...” Davi tossisce. “E non solo quel talento...” Frenz lo guarda stupito. “Stai dicendo che saresti un wrestler più bravo di me?” Davi si avvicina al microfono. “In realtà io pensavo ad altri talenti... ma chi sono io per dire al General Manager che si sbaglia su questo?” Il pubblico scoppia a ridere, con Frenz che scuote la testa. “No, non mi lascerò trascinare ancora in tutto questo. Vuoi il palco? Toh, tutto tuo, vado a sedermi vicino a Psycho e Ston, che nel caso mi coalizzo con loro per dartele nel parcheggio...” Frenz lascia il palco, con Davi che si avvicina al palco e le luci si abbassano. “Ringrazio Frenz per questi cinque minuti concessimi... in questi mesi, ho chiesto a tutti voi, incessantemente... di affrontare le vostre paure. E, concedetemi una cosa... ho paura ad essere qui davanti a voi stasera. Ho paura... perché devo fare qualcosa a cui tengo molto. Quindi...” Davi si toglie i guanti, si slaccia il cappotto e si tira giù il cappuccio, mostrando per la prima volta il volto stasera, per poi appoggiare il tutto su una sedia dietro di lui. “Penso sia giusto ‘smettere’ i panni dell’uomo oscuro, per tornare nei panni del semplice Davi. Vedete... la persona che verrà introdotta per ultima stasera è qualcuno a cui sono molto legato. È una persona con cui ho condiviso gioie e dolori... e fin dall’inizio della mia carriera i nostri destini si sono incrociati più e più volte. Tra noi si è creato un legame speciale. Spesso voi fan guardate tutto questo grande show e dite ‘Incredibile, grandioso, ma come fanno? Sono dei mostri!’. No. Non siamo dei mostri. Siamo degli umani. Come ognuno di voi. E spesso molti se lo dimenticano. No, siamo degli esseri umani: combattiamo, ci facciamo male, ridiamo, piangiamo... e soprattutto creiamo dei legami. Uno di questi legami è chiamato ‘amicizia’. E forse, chi più di me in VWE può parlare veramente di amicizia? Lo so, avete ancora tutti in mente quello che ho fatto nel finale di SummerSlam, e non mi scuserò mai abbastanza... ma è proprio lì che l’amicizia mi ha portato. Io tenevo talmente tanto a tutte le amicizie che ho coltivato su questo ring... che averle perse tutte mi ha fatto impazzire, così come affrontare la realtà con un’altra persona che penso di poter definire amica, che potrei definire un rivale... che è Kurt. Proprio contro di lui ho capito quanto mi mancassero i legami che avevo stretto su questo ring, proprio contro di lui ho capito che ero rimasto... solo. Ma se tutte le persone che mi hanno ‘tradito’ non mi hanno mai fatto ‘impazzire’... la persona che devo introdurre oggi si. Perché è la prima persona che ho affrontato in un Pay-per-view VWE, perdendo... è la persona che ho affrontato più volte... è una delle poche persone che ho potuto definire davvero un amico sincero... e sono contento che le nostre strade, prima di stasera, si siano riunite con il nostro ultimo match. Mi ha affrontato quando ero semplicemente Davi... era contro di me la sera che mi sono trasformato davvero nel Drago, nel Great Royal Champion... era nel ring con me quando sono tornato a lottare... era nel ring con me quando sono diventato per l’ultima volta VWE Champion... era nel ring con me quando ho perso quel titolo... Ed era nel ring con me quando abbiamo ricucito la nostra amicizia, un anno dopo che era finita... Signore e signori, è un onore per me potervi annunciare l’ultimo indotto nella VWE Hall of Fame Class of 2021...” Davi si ferma, sorridendo e guardando in platea. "♫I'm Really glad that YOU are my friend... because this is a friendship that will NEVER EVER END...♫“ Il pubblico ha già capito, e sembra che l'unico interessato non abbia compreso, con Davi che scuote la testa. "... si, sei tu, amico mio. Non è uno scherzo. Benvenuto nell’arca della gloria... HUNTER!” Hunter in prima fila si copre la faccia per non farsi vedere dalle telecamere in questo momento, mentre il pubblico intona il suo nome.

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2021 Inductee: Hunter
Hunter è ancora scosso e sale le scale verso il palco evidentemente commosso, facendo fatica a trattenere l’emozione, mentre sul palchetto Davi lo attende, osservandolo... ed aprendo le braccia, chiedendogli un abbraccio. Hunter osserva Davi... e lo abbraccia con tutte le sue forze, ringraziandolo tra gli applausi del pubblico. Hunter si asciuga le lacrime, prendendo poi la parola. “VWE Universe, se c’era una persona che poteva farmi piangere e che poteva trovare un modo... quella persona e quel modo erano esattamente questi.” Hunter si gira verso Davi... che però si è già rimesso il suo cappotto, con Hunter che ha un sussulto. “Frenz, prima ti ho riso dietro, ma ora capisco cosa si prova. Immagino che Davi abbia adempito al suo compito e quindi ora sia tornato quello di tutti i giorni.” Davi annuisce, dicendo ad Hunter che sta a lui parlare. “Beh... che dire? Se guardo indietro al mio debutto... non ero di certo materiale da Hall of Fame. Detengo ancora il record di sconfitte consecutive in Pay-per-View, e tutti non avrebbero scommesso 1 euro su di me. Ma io sono un guerriero ed ho sempre fatto tesoro di tutte quelle sconfitte. Ho fatto parte di tante Stable: la Main Event Mafia, il WolfPack... ma solo nella SES ho potuto mostrare davvero il mio potenziale. Non dimenticherò mai la vittoria del mio primo titolo Tag Team... il primo di una lunga serie di titoli. Dopo quel periodo, ho potuto mostrare davvero chi era lo Smeraldo d’Irlanda nel Target Hardcore, anche se ai quei tempi ero il “Corporate Hunter”... che bei momenti, Psycho. Ho potuto mostrare la mia vera forza, e questa mi ha portato a vincere anche il titolo VWE... finchè non sono dovuto correre a casa dalla mia famiglia. Ma sapevo che la porta della VWE sarebbe rimasta aperta sempre per me, e quando sono tornato mi avete accolto ancora meglio di prima. Ho vinto i titoli di coppia con il mio grande compagno di bevute Ston, ho vinto il titolo Intercontinentale, ho vinto il titolo Olimpico... non mi mancava più nulla. Ma come sapete, ho avuto di nuovo una flessione... e per esserne uscito devo ringraziare Davi. Lui è venuto da me e mi ha detto: io, te, i Celtic Dragons. Ho detto subito di si, era un ritorno alle origini. La nostra vittoria dei titoli Tag, la scalata al titolo VWE... e quella rivalità che verrà ricordata per generazioni. Sono davvero onorato di ricevere questo anello... ma ancora di più di averlo ricevuto introdotto da un vero amico. Perché alla fine... anche se sono lo Smeraldo d’Irlanda... anche se sono il Guerriero Celtico... non sarebbe stato lo stesso in un altro modo. Mi ricordo quando un giorno ti chiesi perché scelsi me come tuo compagno per sconfiggere gli ImmBroken. Non ci mettesti neanche un secondo a rispondere. ‘Perché sei forte quanto me’. Per questo voglio dirti grazie... e ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso di essere qui.” Davi annuisce, con Hunter che lo guarda, sotto il suo cappotto. “Davi... ma non è che ti sei messo il cappotto ed il cappuccio perché ti vergognavi di farti vedere in lacrime?” Davi osserva Hunter, avvicinandosi al microfono. “No.” Hunter se la ride, assieme al più pubblico, dando una leggera spinta a Davi, mentre Frenz raggiunge il Guerriero Celtico. “Bene, signori, stasera abbiamo avuto ben tre introduzioni... e siamo giunti al momento preferito dai nostri ‘anziani’ della VWE, ovvero il brindisi finale!” Il catering consegna un calice a tutti i presenti, con Frenz che invita Alex sul palco ed alza il calice. “A Jason, ad Alex, ad Hunter... alla VWE Hall of Fame Class 2021!” Tutti alzano i calici al cielo, brindando. “Appuntamento a domani sera... appuntamento a VWE WrestleMania 2021!”

*************************************************************************************
W R E S T L E M A N I A 2 0 2 1 C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

60 MINUTE IRON MAN MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP: Sasy Steen vs Ax The Icon (C)

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Golden Age vs World’s Cutest Tag Team vs Dragon Skulls (C)

FATAL 4-WAY MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: Pide The Amazing vs Luke Rude vs Hunter vs Moriarty The Valeyard (C)

2 OUT OF 3 FALLS MATCH: Shawn Williams vs Warg

UNIQUE OPPORTUNITY TOURNAMENT - FINAL: Pide The Amazing vs Roman

ONE ON ONE MATCH: Ginny Black vs JoJo

ONE ON ONE MATCH: Roman vs Justice

#1 CONTENDER FOR THE VWE CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Ricky026 vs John McGregor vs Goldberg

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Ax The Icon (C), John McGregor, Warg, Goldberg, Ginny Black, Ricky026

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Moriarty The Valeyard (C), Shawn Williams, Pide the Amazing, Luke Rude, Hunter

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Hunter

TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Dragon Skulls (Davithejoker & Frenz) (C)
World’s Cutest Tag Team (Broken Kurt and Daisy Mjolnir)
Golden Age (Lonark & Ston)

KING OF THE RING 2021: Frenz

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Iper8, Ax the Icon, Roman, Justice, Sasy Steen, JoJo

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Nessuna stable presente in roster

Edited by Davithejoker - 12/4/2021, 10:08
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 07:59
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Complimenti ragazzi, suvvia non siete tanto vecchi, diciamo vissuti 😁
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 09:10
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Complimenti a Jason.

Complimenti alla mia sorellina Warg che meritava l'anello solo per ascoltare i miei vocali da 15 minuti su Whatsapp :asd:

E complimenti ad un grande amico. "♫I'm Really glad that YOU are my friend... because this is a friendship that will NEVER EVER END...♫“
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 12:33
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Sono senza parole, davvero. Ma ho comunque intenzione di provare a spenderne qualcuna.

Innanzitutto, vorrei ringraziare un trittico di tutto rispetto: Psycho, Pide e Ston, che mi hanno reclutato ed accolto a braccia aperte in questo magnifico Forum. Non credevo che la mia passione per questa disciplina potesse ampliarsi ulteriormente, eppure è effettivamente successo: non solo mi sono innamorato della meccanica del FantaWrestling, ma ho avuto anche modo di conoscere tanta bella gente con cui poter scherzare, potermi confrontare e poter crescere a 360 gradi.

Ringrazio, successivamente, Ax e Kurt, i primi Big dai quali ho provato a carpire tutti i segreti per la massima comprensione delle meccaniche di gioco: i loro ragionamenti sulla composizione della Stable settimanale sono impressi nella mia memoria, mi sono serviti ad anticipare con un discreto successo le scelte della WWE e, di conseguenza, a mettere le mani su un bel mucchietto di Titoli qui in Federazione.

Vorrei ringraziare, inoltre, Davi e Sasy: che sia istato in Game o nella vita quotidiana, hanno sempre speso parole belle ed importanti per me, regalandomi due amicizie che mai avrei pensato di poter ottenere grazie alla passione per il Wrestling. Siete dei punti di riferimento, ragazzi, e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per la vicinanza e per la fiducia riposta in me.

Ringrazio, infine, tutti gli utenti di questo bellissimo Forum: quelli passati, che ormai hanno portato la propria vita altrove; quelli presenti, che ogni giorno contribuiscono alla vitalità di questo spazio in ogni singola sezione che lo compone; quelli futuri, con cui non so ancora se incrocerò il mio cammino, ma che saranno senz'altro aggiunte importanti e di un certo valore. Ed un gigantesco grazie al Creative Team, senza il quale, il sottoscritto, non sarebbe altro che un semplice "Sheamus Wannabe", confinato nella propria cameretta.

Grazie a tutti, amici miei. Avete contribuito a rendere Hunter molto più di quanto egli stesso ed il suo alter ego umano potesse aspettarsi, e non vi sarò mai grato abbastanza per questo. Viva la Hall of Fame e viva la VWE!
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 14:07
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Hunter™ @ 12/4/2021, 13:33) 
Vorrei ringraziare, inoltre, Davi e Sasy: che sia istato in Game o nella vita quotidiana, hanno sempre speso parole belle ed importanti per me, regalandomi due amicizie che mai avrei pensato di poter ottenere grazie alla passione per il Wrestling. Siete dei punti di riferimento, ragazzi, e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per la vicinanza e per la fiducia riposta in me.

Che traguardo, sono felicissimo per te brò, grazie per le bellissime parole ma oggi le belle parole te le meriti tutte tu. Goditi il momento. ❤
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 16:33
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


devo che la HOF di quest'anno è stata davvero un bel tuffo nel passato,complimenti ai nuovi HOF
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 17:21
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Benvenuti nel club anche se non tutti lo meritano
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2021, 20:45
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Complimenti a tutti i nuovo HOF

ALEX è sempre stata sul pezzo , la ricordo , dai tempi di suo fratello Dany


HUNTER , grandissimo ragazzo , dove abbiamo condiviso tantissime gioie nel MAIN EVENT MAFIA , per poi essere un pilastro del WOLFPACK , dove abbiamo passato pomerigi e sere nel condividere stable e pensieri

Per concludere mi fa piacere vedere il nome di JASON B , dove oltre che la passione per il wrestling , abbiamo condiviso la passione per il Calcio catania.... Jason non so se stai leggendo , ma sei hai voglia di tornare , e di rivivere l'emozioni della VWE , non esitare a farmi uno squillo ;)
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 22:03
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 12/4/2021, 18:21) 
Benvenuti nel club anche se non tutti lo meritano

What?
 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 13:57
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Ma dai Hunter HoF? Ridicolo un cacciatore di sogni?
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2021, 15:13
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


Beh, che dire, non me lo aspettavo. Davi lo sa bene, dato che ciclicamente si sorbisce i miei piagnistei, avendo prodotto risultati soddisfacenti in modo piuttosto altalenante e dopo molto tempo dall'essere entrata nel forum non mi sarei mai aspettata di entrare nella HOF. E proprio come nella notte degli Oscar vado giù di ringraziamenti, ma invece di iniziare da mia madre parto da chi si è occupato ciclicamente delle mie storyline, chi ha scritto i miei match, il ct, i miei avversari, i miei tag team partner e tutti quelli cui ho giocato.
 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 15:22
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


CITAZIONE (Davithejoker @ 12/4/2021, 10:10) 
Complimenti a Jason.

Complimenti alla mia sorellina Warg che meritava l'anello solo per ascoltare i miei vocali da 15 minuti su Whatsapp :asd:

E complimenti ad un grande amico. "♫I'm Really glad that YOU are my friend... because this is a friendship that will NEVER EVER END...♫“

Ahahahaha 15 pfui, il giorno che arriveremo ad un'ora passerai al guinnes world record

Beh, grazie a te, insieme a Frenz e Shawn per aver reso una parte del gioco,o meglio parte dei sui componenti, parte delle mie giornate quotidiane.

E complimenti ad Hunter e Jason

Parafrasando una nota canzone
"Standin' in the Hall of Fame"
 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 15:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Auguri a tutti i nuovi Hall of Famer

hof



Scatto della cerimonia a cura di Ga5°Wrerstling
 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 15:45
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Ahh, non hai alcun bisogno di ringraziarmi, sai bene come la penso e sai anche quanto poco io sia d'accordo con la tua poca considerazione.
Goditi il riconoscimento perché te lo sei meritato tutto

E auguri anche a te, Hunter, anche se l'ultima volta che ci siamo trovati di fronte mi hai lasciato col c**o a casa 😂
 
Top
13 replies since 11/4/2021, 20:08   124 views
  Share