CREATIVE POOL - EP. 789 – ELIMINATION CHAMBER 2021 (21/02/2021)
Poll choicesVotesStatistics
ELIMINATION CHAMBER MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: Hunter vs Luke Rude vs Moriarty the Valeyard vs Pide The Amazing vs Shawn Williams vs Sasy Steen (C) [Lonark]7 [70.00%]
WORLD’S CUTEST TAG TEAM DELETE THEM’ALL INVITATIONAL: Broken Kurt vs Daisy Mjolnir vs Ginny Black vs Justice vs Roman [Broken Kurt]2 [20.00%]
VWE CHAMPIONSHIP MATCH: John McGregor vs Ricky026 (C) [Lonark]1 [10.00%]
NO HOLDS BARRED MATCH: Goldberg vs Warg [Broken Kurt]0 [0.00%]
TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Golden Age vs Dragon Skulls (C) [Davithejoker]0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

CREATIVE POOL - EP. 789 – ELIMINATION CHAMBER 2021 (21/02/2021)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2021, 17:47
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ecco il secondo VWE Creative Pull.

Potete votare il match o I matches che vi sono piaciuti di più.

Vi chiediamo anche, se vorrete, di commentarli un pò tutti, ovviamente come utenti e non come i vostri pg, dando un vostro voto personale ad ognuno di loro in base a come sono stati scritti: intensità, storytelling, pathos, colpi di scena.

A fine anno faremo un sunto dei Match più votati, per decidere quale sia stato il Match dell'anno.

Cosa state aspettando? Votate!
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 13:16
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Credo sia scontato, l'Elimination Chamber è stato meraviglioso.
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 17:00
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Mi sono piaciuti davvero molto l'Elimination Chamber per il titolo IC, magnifico Lonark , e mi ha divertito molto lo Delete Them All Invitational, complimenti a Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 19:30
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Davithejoker @ 23/2/2021, 17:00) 
e mi ha divertito molto lo Delete Them All Invitational, complimenti a Broken Kurt

Credevo venisse più breve, ma nel complesso è venuto meglio di quanto pensassi. Mi è piaciuto poi inserire quel cambio 24/7 (resosi opportuno per via dei punteggi) e quel disturbo di Roman a Justice (che si legava all'episodio precedente), segmenti che hanno "intervallato" bene il match, rimanendo sempre però nell'ambito delle finisher, tant'è che le fanno anche Shawn e Roman.

Mentre da un punto di vista "psicologico" il No Holds Barred non mi è venuto affatto male, anzi: non volevo limitarmi alla pura saga della mazzata. Visto il background tra i due protagonisti e la storia ben costruita negli episodi precedenti, ho voluto inserire diverse sfaccettature da parte dei due, come Goldberg che, nonostante volesse spezzare il braccio alla rivale, gli gridava di cedere prima che lo facesse, come se avesse ancora una "parte umana" in lui. E poi tutte le volte in cui Warg gridava orgogliosamente di "No!".
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 00:41
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Premetto, ho AMATO questo ppv, tutto, dall'inizio alla fine.
Inoltre, non se la prendano gli sconfitti ma a livello personale tutto è andato esattamente come avrebbe dovuto. È sicuramente stato il mio ppv preferito dell'intera annata (scorsa compresa) e sto continuando, a momenti alterni, a rileggere l'intero report, quindi chapeau a tutti voi, Chefigata Team.
Ma detto ciò, non posso far nulla, l'Elimination Chamber è facilmente un possibile candidato a match of the year, è stato un demolition derby assurdo e, pur essendone sconfitto, sono soddisfatto neanche ne avessi vinto uno nella vita vera.

Modifico il post perché non mi basta, ci tengo a fare i complimenti singolarmente ad ognuno di voi ragazzi. Da Kurt a Lonark a Davi, non c'è stato un attimo di respiro, ritmi perfetti e scritture sia delle storie che dei match in sé altrettanto ottime. La follia e la precisione del finisher festival di Kurt e il pathos nel match fra Goldberg e Warg, la tecnica del match VWE e l'esplosività crescente della Chamber di Lonark e ultimo, ma non ultimo, il fantastico incontro per i titoli di coppia di Davi.
È inutile che dia i voti, ragazzi, sarebbe 10 ad ogni cosa

Spiace solo la mancanza dell'apporto di Frenz ma, d'altro canto, ha compensato benone col suo ruolo in game, che tengo a sottilineare
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 01:06
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Shawn Williams @ 24/2/2021, 00:41) 
Premetto, ho AMATO questo ppv, tutto, dall'inizio alla fine.
Inoltre, non se la prendano gli sconfitti ma a livello personale tutto è andato esattamente come avrebbe dovuto. È sicuramente stato il mio ppv preferito dell'intera annata (scorsa compresa) e sto continuando, a momenti alterni, a rileggere l'intero report, quindi chapeau a tutti voi, Chefigata Team.
Ma detto ciò, non posso far nulla, l'Elimination Chamber è facilmente un possibile candidato a match of the year, è stato un demolition derby assurdo e, pur essendone sconfitto, sono soddisfatto neanche ne avessi vinto uno nella vita vera.

Modifico il post perché non mi basta, ci tengo a fare i complimenti singolarmente ad ognuno di voi ragazzi. Da Kurt a Lonark a Davi, non c'è stato un attimo di respiro, ritmi perfetti e scritture sia delle storie che dei match in sé altrettanto ottime. La follia e la precisione del finisher festival di Kurt e il pathos nel match fra Goldberg e Warg, la tecnica del match VWE e l'esplosività crescente della Chamber di Lonark e ultimo, ma non ultimo, il fantastico incontro per i titoli di coppia di Davi.
È inutile che dia i voti, ragazzi, sarebbe 10 ad ogni cosa

Spiace solo la mancanza dell'apporto di Frenz ma, d'altro canto, ha compensato benone col suo ruolo in game, che tengo a sottilineare

Lonark è l'artista degli Elimination Chamber ;) .

Di mio vorrei fare sempre segmenti che siano non tanto lunghi, ma che esprimano comunque il concetto. Non sempre mi viene così, ma questa è sempre la mia intenzione di base. L'Invitational non è stato brevissimo, me ne scuso, anche perchè so che può essere di non facile lettura per via della sua lunghezza, ma una volta che mi era stato fatto notare che per EC c'erano 5 persone senza match, ho chiesto ed ottenuto dagli altri colleghi di avere carta bianca per organizzare tra questi 5 un match "pazzo", basandolo anche sul comedy (per la "palpata" di Ginny a Kurt, con quest'ultimo che utilizza poi una frase di Gerry Calà, ridevo anche mentre lo scrivevo ^_^ ) ed una volta guardato nei miei elenchi e riscoprendo lo Slobber Knocker mtch, non ho avuto dubbio su quale stipulazione mettere in scena.

Avevo anche considerato un Gauntlet match, ma il fatto che 4 su 5 dei personaggi erano face, ho pensato che non avrebbe avuto molto senso. Il discorso sarebbe forse stato diverso se ci fosse stato un heel in più ed un face in meno.

Il NHB match, davvero, mi venuto meglio di quanto pensassi: Goldberg è in un momento di transizione per il personaggio, è heel ma non lo è ancora a tutti gli effetti, mentre Warg è l'ex amica delusa. Mi piace la psicologia da ring, qualcuno la può trovare noiosa, ma qui era necessaria, ed il risultato è proprio quello che speravo.

Comunque.

Piaciuta l'idea del "Young Lion incappucciato" ^_^ ? Quando ho letto i punteggi ed avevo scoperto che avevi vinto il titolo 24/7, ho pensato a questo 1 secondo dopo: volevo sfruttare il fatto che Asuka avesse un match e quel match era, guardacaso, il festone delle finisher. Direi che mi è venuto benino quell'incastro ^_^ .
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 11:31
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Shawn Williams @ 24/2/2021, 00:41) 
Premetto, ho AMATO questo ppv, tutto, dall'inizio alla fine.
Inoltre, non se la prendano gli sconfitti ma a livello personale tutto è andato esattamente come avrebbe dovuto. È sicuramente stato il mio ppv preferito dell'intera annata (scorsa compresa) e sto continuando, a momenti alterni, a rileggere l'intero report, quindi chapeau a tutti voi, Chefigata Team.
Ma detto ciò, non posso far nulla, l'Elimination Chamber è facilmente un possibile candidato a match of the year, è stato un demolition derby assurdo e, pur essendone sconfitto, sono soddisfatto neanche ne avessi vinto uno nella vita vera.

Modifico il post perché non mi basta, ci tengo a fare i complimenti singolarmente ad ognuno di voi ragazzi. Da Kurt a Lonark a Davi, non c'è stato un attimo di respiro, ritmi perfetti e scritture sia delle storie che dei match in sé altrettanto ottime. La follia e la precisione del finisher festival di Kurt e il pathos nel match fra Goldberg e Warg, la tecnica del match VWE e l'esplosività crescente della Chamber di Lonark e ultimo, ma non ultimo, il fantastico incontro per i titoli di coppia di Davi.
È inutile che dia i voti, ragazzi, sarebbe 10 ad ogni cosa

Spiace solo la mancanza dell'apporto di Frenz ma, d'altro canto, ha compensato benone col suo ruolo in game, che tengo a sottilineare

Grazie Shawn, ho cercato di portare avanti la Storyline dei titoli di Coppia al meglio, e spero di aver creato quella giusta alchimia tra le coppie.

Devo dire che dopo l'Elimination Chamber dell'anno scorso, so quanto può essere stato difficile per Lonark, e per quello apprezzo doppiamente il suo lavoro.
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 11:35
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Il discorso è uno solo, siete tutti davvero bravissimi. Qualsiasi match ti prende come se lo stessi guardando in tv.
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 23:48
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Per me sono tutti belli! La cosa che mi piace di più è che seppur ognuno abbia la sta impronta spesso riconoscibile, la puntata esca sempre lineare. Voto l'ec! Ma anche il nostro match è stato bello e Kurt non ti dispiacere dei match lunghi, io li preferisco ai corti XD
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 00:08
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Ginny Black @ 24/2/2021, 23:48) 
Per me sono tutti belli! La cosa che mi piace di più è che seppur ognuno abbia la sta impronta spesso riconoscibile, la puntata esca sempre lineare. Voto l'ec! Ma anche il nostro match è stato bello e Kurt non ti dispiacere dei match lunghi, io li preferisco ai corti XD

Ricordatevi sempre che, alla fine, la lunghezza di un segmento la determiniamo noi utenti coi punteggi: ad esempio, se i 5 partecipanti allo Slobber Knocker avessero fatto punteggi bassi, molto probabilmente il segmento sarebbe stato la metà di quello venuto fuori.

In assoluto, uno dei match più pazzi che abbia mai scritto :lol: .

E della "palpata", che mi dici :D ? Non so, certe idee mi vengono davvero sul momento, senza nemmeno pensarci ^_^ .
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 22:51
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


CITAZIONE (Broken Kurt @ 24/2/2021, 01:06) 
CITAZIONE (Shawn Williams @ 24/2/2021, 00:41) 
Premetto, ho AMATO questo ppv, tutto, dall'inizio alla fine.
Inoltre, non se la prendano gli sconfitti ma a livello personale tutto è andato esattamente come avrebbe dovuto. È sicuramente stato il mio ppv preferito dell'intera annata (scorsa compresa) e sto continuando, a momenti alterni, a rileggere l'intero report, quindi chapeau a tutti voi, Chefigata Team.
Ma detto ciò, non posso far nulla, l'Elimination Chamber è facilmente un possibile candidato a match of the year, è stato un demolition derby assurdo e, pur essendone sconfitto, sono soddisfatto neanche ne avessi vinto uno nella vita vera.

Modifico il post perché non mi basta, ci tengo a fare i complimenti singolarmente ad ognuno di voi ragazzi. Da Kurt a Lonark a Davi, non c'è stato un attimo di respiro, ritmi perfetti e scritture sia delle storie che dei match in sé altrettanto ottime. La follia e la precisione del finisher festival di Kurt e il pathos nel match fra Goldberg e Warg, la tecnica del match VWE e l'esplosività crescente della Chamber di Lonark e ultimo, ma non ultimo, il fantastico incontro per i titoli di coppia di Davi.
È inutile che dia i voti, ragazzi, sarebbe 10 ad ogni cosa

Spiace solo la mancanza dell'apporto di Frenz ma, d'altro canto, ha compensato benone col suo ruolo in game, che tengo a sottilineare

Lonark è l'artista degli Elimination Chamber ;) .

Di mio vorrei fare sempre segmenti che siano non tanto lunghi, ma che esprimano comunque il concetto. Non sempre mi viene così, ma questa è sempre la mia intenzione di base. L'Invitational non è stato brevissimo, me ne scuso, anche perchè so che può essere di non facile lettura per via della sua lunghezza, ma una volta che mi era stato fatto notare che per EC c'erano 5 persone senza match, ho chiesto ed ottenuto dagli altri colleghi di avere carta bianca per organizzare tra questi 5 un match "pazzo", basandolo anche sul comedy (per la "palpata" di Ginny a Kurt, con quest'ultimo che utilizza poi una frase di Gerry Calà, ridevo anche mentre lo scrivevo ^_^ ) ed una volta guardato nei miei elenchi e riscoprendo lo Slobber Knocker mtch, non ho avuto dubbio su quale stipulazione mettere in scena.

Avevo anche considerato un Gauntlet match, ma il fatto che 4 su 5 dei personaggi erano face, ho pensato che non avrebbe avuto molto senso. Il discorso sarebbe forse stato diverso se ci fosse stato un heel in più ed un face in meno.

Il NHB match, davvero, mi venuto meglio di quanto pensassi: Goldberg è in un momento di transizione per il personaggio, è heel ma non lo è ancora a tutti gli effetti, mentre Warg è l'ex amica delusa. Mi piace la psicologia da ring, qualcuno la può trovare noiosa, ma qui era necessaria, ed il risultato è proprio quello che speravo.

Comunque.

Piaciuta l'idea del "Young Lion incappucciato" ^_^ ? Quando ho letto i punteggi ed avevo scoperto che avevi vinto il titolo 24/7, ho pensato a questo 1 secondo dopo: volevo sfruttare il fatto che Asuka avesse un match e quel match era, guardacaso, il festone delle finisher. Direi che mi è venuto benino quell'incastro ^_^ .

Ma figurati, la lunghezza non è sicuramente un parametro di cui scusarsi! Brevità o essere prolisso di un segmento alla fine ne cambiano solo la difficoltà per voi, perché magari, nonostante molto lungo, si deve comunque ritmare per bene. Se nonostante una durata, breve o lunga, si riesce a fare, allora a maggior ragione chapeau!

L'idea del Lion incappucciato l'ho AMATA! In parte perché ce la vedo tantissimo, in parte perché stacca dalle solite conquiste del 24/7 ma, devo dire anche in questo caso motivazione personale, perché mi fa impazzire che Shawn, prodotto del Performance Center fin dall'inizio, si sia mischiato agli stessi Lion per ottenere un suo obiettivo!
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 03:03
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


CITAZIONE (Broken Kurt @ 25/2/2021, 00:08) 
CITAZIONE (Ginny Black @ 24/2/2021, 23:48) 
Per me sono tutti belli! La cosa che mi piace di più è che seppur ognuno abbia la sta impronta spesso riconoscibile, la puntata esca sempre lineare. Voto l'ec! Ma anche il nostro match è stato bello e Kurt non ti dispiacere dei match lunghi, io li preferisco ai corti XD

Ricordatevi sempre che, alla fine, la lunghezza di un segmento la determiniamo noi utenti coi punteggi: ad esempio, se i 5 partecipanti allo Slobber Knocker avessero fatto punteggi bassi, molto probabilmente il segmento sarebbe stato la metà di quello venuto fuori.

In assoluto, uno dei match più pazzi che abbia mai scritto :lol: .

E della "palpata", che mi dici :D ? Non so, certe idee mi vengono davvero sul momento, senza nemmeno pensarci ^_^ .

Hahahaha che chiappetta! Lo sai che con me hai carta bianca sempre! Non mi scandalizzo e sono molto autoironica quindi sentiti libero di fare gag e segmenti divertenti 😋
 
Top
11 replies since 22/2/2021, 17:47   122 views
  Share